Haytham ha scritto:AlloraLa storia mi intriga.
Ne abbiamo già parlato su skype e la mia opinione non è cambiata: Corona best character.
Le descrizioni sono rese molto bene, anche se i dialoghi lasciano un pò a desiderare. La trama, che sembra evolversi abbastanza velocemente (opinione a caldo), mi ha preso. Non solo le due protagoniste hanno personalità così diverse, sono propri l'opposto, ed ecco quello che le avvicina ancora di più.
La somiglianza con Celestia e Luna non mi convince, mi aspetto grandi cose da questa fic.
Le due sorelle mi ricordano molto stanford e stanley, idk why
Haytham
Ti capisco. Essendo ancora reduce delle mezze-storielle che facevo (ti prego non leggerle
), non avevo ancora afferrato il concetto di scrittura vera dove descrizioni vanno approfondite e i dialoghi devono essere naturali.
Non darei la colpa a me stesso se non alla mia inesperienza di allora.
Le personalità di Corona e Selena sono sviluppate apposta per sentirsi molto più affini ma al tempo stesso senza essere uguali all'altra, giusto per dare il concetto di come si sentano "Sorelle" anche se sono comunque orfane. È questo uno dei tanti motivi del perché sono sempre state le mie OC preferite dopo il mio ponysona.

Non darei la colpa a me stesso se non alla mia inesperienza di allora.
Le personalità di Corona e Selena sono sviluppate apposta per sentirsi molto più affini ma al tempo stesso senza essere uguali all'altra, giusto per dare il concetto di come si sentano "Sorelle" anche se sono comunque orfane. È questo uno dei tanti motivi del perché sono sempre state le mie OC preferite dopo il mio ponysona.