Caro gentile utente, hai pienamente ragione che una volta non mi piaceva le storie con le guerre, ma dopo che l'ottimo scrittore Jakrat mi ha spiegato molte cose che non capivo, ho semplicemente cambiato idea, mi piacciono le storie con le guerre anche con le armi da fuoco se esistono, ma accetto la tua giusta accusa, ma continuo il discorso, perchè vedi ho semplicemente fatto 2+2 che ci sono armi da fuoco in questa Equestria alternativa soprattutto se altri utenti hanno scritto che hanno letto di un colpo di cannone, non io perchè nonostante che ho letto attentamente questo episodio, non ci ho capito nulla di nulla e non mi sembra di aver letto di un colpo di cannone, quindi, se non ho capito, io mi sono basato solo e soltanto sui racconti degli altri utenti e dal fatto che ci sono guerre e quando ci sono guerre di solito piaccia o non piaccia ci sono di soiito anche armi da fuoco, ma magari non ci sono le armi, lo spiegherà quando e se vorrà Jakrat e già che tu mi hai risposto mi puoi spiegare tu questo episodio perchè ripeto non ci ho capito nulla di nulla quindi magari è vero che faccio il pretenzioso e mi dispiace moltissimo o forse sono io che non riesco ad esprimermi come vorrei sigh.