Flashpoint - Princess Celestia

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Oscar95 » 08/07/2013, 23:48

No ma ti spiego il perchè del mio dubbio in merito alla fanfic:
Siccome hai parlato della guerra con Saddle Arabia, hai anche ben descritto l'accampamento e l'ambiente militare, e se ci fossero state armi da fuoco, comunque consone ad un'epoca antica (quali archibugi, cannoni, fucili ad avancarica) non avresti mancato di descriverle o parlarne, senza contare che le avrebbero sicuramente usate per l'assalto o per lo meno, per la difesa del palazzo del Sultano... Mamma mia quanto pensare per niente comunque, continua nella stesura della tue bellissima fanfic che sono ansioso di capire come andrà a finire!
... la canzone che io so, e che mai mi scorderò, viva Binks e il suo liquor d'amore è un elisir! Yohohooooo Yohohohoooooo!
Oscar95
Albero
Albero

Status: Offline
Pony preferito: Big Macintosh.

Messaggioda E.O.W. » 09/07/2013, 13:19

Uragano ha scritto:E io continuo ad informarti che non ho capito nulla del tuo episodio e tu fai il troilestio e non hai letto il mio post hai :troll:?
Qui tutti dicono che hanno letto una colpo di cannone, non io, perchè come ti ho detto, non ho capito nulla del tuo episodio, e quindi se mi dicono che hanno letto di un colpo di cannone e logico che ci sono armi da fuoco, in questa Equestria alternativa tu stai facendo il troillestio Jakrat, tu lo sai che ci sono armi da fuoco in questa Equestria alternativa eccome che ci sono, non negare, Jakrat, infatti se ci sono state anche guerre e le guerre non sono fatte anche con le armi da fuoco oltre che con la magia?

Continuo a non capire perché parli esigendo dettagli secondari e pretendendo di applicare la logica normale ad una fanfic.
Mica per forza in una equestria alternativa devono esserci le armi da fuoco.
E in una fanfic pony non puoi pretendere armi da fuoco dicendo "ma è una guerra, le guerre si fanno con le pistole", non eri tu stesso che tempo fa ti lamentavi che le guerre i pony le fanno a suon di torte?

Goditi la fanfiction senza fare il pretenzioso.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Uragano » 09/07/2013, 14:12

E.O.W. ha scritto:
Uragano ha scritto:E io continuo ad informarti che non ho capito nulla del tuo episodio e tu fai il troilestio e non hai letto il mio post hai :troll:?
Qui tutti dicono che hanno letto una colpo di cannone, non io, perchè come ti ho detto, non ho capito nulla del tuo episodio, e quindi se mi dicono che hanno letto di un colpo di cannone e logico che ci sono armi da fuoco, in questa Equestria alternativa tu stai facendo il troillestio Jakrat, tu lo sai che ci sono armi da fuoco in questa Equestria alternativa eccome che ci sono, non negare, Jakrat, infatti se ci sono state anche guerre e le guerre non sono fatte anche con le armi da fuoco oltre che con la magia?

Continuo a non capire perché parli esigendo dettagli secondari e pretendendo di applicare la logica normale ad una fanfic.
Mica per forza in una equestria alternativa devono esserci le armi da fuoco.
E in una fanfic pony non puoi pretendere armi da fuoco dicendo "ma è una guerra, le guerre si fanno con le pistole", non eri tu stesso che tempo fa ti lamentavi che le guerre i pony le fanno a suon di torte?

Goditi la fanfiction senza fare il pretenzioso.

Ti rispondo sullo spoiler:
Caro gentile utente, hai pienamente ragione che una volta non mi piaceva le storie con le guerre, ma dopo che l'ottimo scrittore Jakrat mi ha spiegato molte cose che non capivo, ho semplicemente cambiato idea, mi piacciono le storie con le guerre anche con le armi da fuoco se esistono, ma accetto la tua giusta accusa, ma continuo il discorso, perchè vedi ho semplicemente fatto 2+2 che ci sono armi da fuoco in questa Equestria alternativa soprattutto se altri utenti hanno scritto che hanno letto di un colpo di cannone, non io perchè nonostante che ho letto attentamente questo episodio, non ci ho capito nulla di nulla e non mi sembra di aver letto di un colpo di cannone, quindi, se non ho capito, io mi sono basato solo e soltanto sui racconti degli altri utenti e dal fatto che ci sono guerre e quando ci sono guerre di solito piaccia o non piaccia ci sono di soiito anche armi da fuoco, ma magari non ci sono le armi, lo spiegherà quando e se vorrà Jakrat e già che tu mi hai risposto mi puoi spiegare tu questo episodio perchè ripeto non ci ho capito nulla di nulla quindi magari è vero che faccio il pretenzioso e mi dispiace moltissimo o forse sono io che non riesco ad esprimermi come vorrei sigh.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Jakrat » 11/07/2013, 12:37

:trollestia:

Scherzi a parte, dimmi cosa non hai capito e lo spiegherò ;)

E.O.W. ha scritto:http://yula568.deviantart.com/art/Blue-Rose-of-the-North-358231088
poi boh, becchi questo

Sarò bugiardo, non è stata questa foto e/o questo video a farmi venire un debole per Queen Chrysalis :asd:

Oscar95 ha scritto:No ma ti spiego il perchè del mio dubbio in merito alla fanfic:
Siccome hai parlato della guerra con Saddle Arabia, hai anche ben descritto l'accampamento e l'ambiente militare, e se ci fossero state armi da fuoco, comunque consone ad un'epoca antica (quali archibugi, cannoni, fucili ad avancarica) non avresti mancato di descriverle o parlarne, senza contare che le avrebbero sicuramente usate per l'assalto o per lo meno, per la difesa del palazzo del Sultano... Mamma mia quanto pensare per niente comunque, continua nella stesura della tue bellissima fanfic che sono ansioso di capire come andrà a finire!

Offtopic:
Non saprei dire... penso che potremmo discuterne ad infinitum, alla fine XD
Sopratutto perché come si premono i grilletti con gli zoccoli? o.o
In "Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei" di StarGazer86 c'è un sistema interessante per ovviare al problema, ma ripeto alla fine se stiamo tanto dietro a questo dilemma arriveremmo tutti alla pensione senza ancora trovare una risposta XD
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda Oscar95 » 11/07/2013, 12:53

Jakrat ha scritto:

E.O.W. ha scritto:http://yula568.deviantart.com/art/Blue-Rose-of-the-North-358231088
poi boh, becchi questo

Sarò bugiardo, non è stata questa foto e/o questo video a farmi venire un debole per Queen Chrysalis :asd:

Oscar95 ha scritto:No ma ti spiego il perchè del mio dubbio in merito alla fanfic:

Offtopic:
Non saprei dire... penso che potremmo discuterne ad infinitum, alla fine XD
Sopratutto perché come si premono i grilletti con gli zoccoli? o.o
In "Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei" di StarGazer86 c'è un sistema interessante per ovviare al problema, ma ripeto alla fine se stiamo tanto dietro a questo dilemma arriveremmo tutti alla pensione senza ancora trovare una risposta XD

Ma sì infatti, alla fin fine è un modo di dire. Sul disco4rso, zoccoli che premono grilletti, sorbole! Ce ne saranno a migliaia di fanart estere in cui si vedono fucili progettati per i Pony, con grilletti lunghi o senza ponticello.
... la canzone che io so, e che mai mi scorderò, viva Binks e il suo liquor d'amore è un elisir! Yohohooooo Yohohohoooooo!
Oscar95
Albero
Albero

Pony preferito: Big Macintosh.

Messaggioda Uragano » 11/07/2013, 14:22

Jakrat ha scritto:

E' meglio che lo metto nello spoiler:
Il problema è che non ho capito nulla del tuo episodio, dall'inizio, al centro e alla fine ma c'è una altra cosa che non capisco e nessuno si è ricordato, ma Q. Kri dove è andata ha finire? Non c'era anche lei sulla luna? Altrimenti gli elementi non funzionano o è già misteriosamente sparita perchè diventa malvagia perchè siamo già arrivati all' Equestria dove Celestia è principessa da sempre e non più sindaco? Vedi che non ho capito nulla? Se puoi spiegami tutto.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Daniel 25600 » 11/07/2013, 18:51

wow, lascia tantissima suspense,non vedo l'ora che tu finisca di scrivere un altro capitolo,.per ora stupenda fanfic D:
Immagine
Grazie a me per lo stampo, ma un ringraziamento speciale a Fluty per la trasparenza <3
Un altro grande grazie a Crystal per l'avatar e a Quickah per la firma.
Daniel 25600
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Derpy

Messaggioda Jakrat » 11/07/2013, 21:37

Uragano ha scritto: cut

E' meglio che lo metto nello spoiler:
Il problema è che non ho capito nulla del tuo episodio, dall'inizio, al centro e alla fine ma c'è una altra cosa che non capisco e nessuno si è ricordato, ma Q. Kri dove è andata ha finire? Non c'era anche lei sulla luna? Altrimenti gli elementi non funzionano o è già misteriosamente sparita perchè diventa malvagia perchè siamo già arrivati all' Equestria dove Celestia è principessa da sempre e non più sindaco? Vedi che non ho capito nulla? Se puoi spiegami tutto.

Sarò sincero, mi da l'impressione che su certi dubbi questa volta sia tu a fare il troll XD
Comunque sia, ti spiego ;)
Celestia e Queen Chrysalis sono sulla Luna.
Durante l'atterraggio, tuttavia si sono separate perché le leggi della fisica e della logica non funzionano sul satellite (per motivi non ancora chiariti).
Dove sia atterrata Chrysalis non si sa (la storia è narrata in prima persona da Celestia, perciò non può saperlo se non lo vede XD e si trova davanti alla Puledra Della Luna.
Celestia prende tempo per fare sì che Chrysalis possa raggiungerla, ma la Puledra della Luna "l'attacca" rinfacciandole ogni sua colpa e paura.
Quando Celestia è sul punto di crollare, poiché non ha mai lasciato completamente alle spalle i mille anni di esilio di sua sorella, viene salvata in corner da Discord.
Discord porta Celestia in un luogo strano, avvolto nella nebbia (cosa sia di preciso verrà detto nel prossimo capitolo) e l'avvisa che il reale responsabile del cambio della storia di Equestria è la stessa Princess Celestia (anche qui, perché è lei lo si vedrà nel prossimo capitolo XD )

Spero di essere stato chiaro ;)

Daniel 25600 ha scritto:wow, lascia tantissima suspense,non vedo l'ora che tu finisca di scrivere un altro capitolo,.per ora stupenda fanfic D:

Felice che ti piaccia ;)
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda Erzette17 » 11/07/2013, 21:44

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 0:28, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling

Pony preferito: Chissà

Messaggioda Uragano » 12/07/2013, 14:28

Jakrat ha scritto:Sarò sincero, mi da l'impressione che su certi dubbi questa volta sia tu a fare il troll XD
Comunque sia, ti spiego ;)
Celestia e Queen Chrysalis sono sulla Luna.
Durante l'atterraggio, tuttavia si sono separate perché le leggi della fisica e della logica non funzionano sul satellite (per motivi non ancora chiariti).
Dove sia atterrata Chrysalis non si sa (la storia è narrata in prima persona da Celestia, perciò non può saperlo se non lo vede XD e si trova davanti alla Puledra Della Luna.
Celestia prende tempo per fare sì che Chrysalis possa raggiungerla, ma la Puledra della Luna "l'attacca" rinfacciandole ogni sua colpa e paura.
Quando Celestia è sul punto di crollare, poiché non ha mai lasciato completamente alle spalle i mille anni di esilio di sua sorella, viene salvata in corner da Discord.
Discord porta Celestia in un luogo strano, avvolto nella nebbia (cosa sia di preciso verrà detto nel prossimo capitolo) e l'avvisa che il reale responsabile del cambio della storia di Equestria è la stessa Princess Celestia (anche qui, perché è lei lo si vedrà nel prossimo capitolo XD )

Spero di essere stato chiaro ;)

Sì Jakrat hai ragione che faccio il troillestio.
Il resto è meglio che lo metta sullo spoiler:
Sì sei stato molto chiaro, ho capito tutto ora, è un episodio solo e soltanto con Celestia, Puledra della Luna e Discord, chissà se nella prossimo episodio ci dirai dove è atterrata Q. Kri, ha proposito già che ho capito, ora faccio di nuovo il troillestio a me sembra, ma è solo la mia impressione che tu odi moltissimo Celestia, la fai sempre soffrire... è dall'inizio poverina che ha sempre mal di testa, svenimenti, incubi mancamenti di memoria ecc.ecc. l'unica cosa che gli manca essere gravemente ferita, a già questo sicuramente gli succederà al prossimo episodio ops scusa non volevo dirlo ma non ti pare di essere un po' troppo cattivello con Celestia?
.
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics