apple magique
povera Icy... è una multa bella salata!
Consiglio nel capitolo sesto:
il traghetto dovrebbe andare anche su e giù (forse mi sono distratto mentre stavo leggendo, ma mi è parso che il mezzo sbandi soltanto orizzontalmente)
Che sborona a imporsi alla marina e teletrasportarsi dalla nave militare al molo

Beccata, finalmente! iniziavo a temere che non riuscisse ad acciuffarla...
tutti insieme appassionatamente!
Humm... Penso che platinum lo incontreremo nuovamente, e che i sospetti di Icy siano più che fondati
balsamo

fare la doccia nel deserto

perfetto.
Gattini!? Potrei farci una fan art su questo!
Su Dawn anche se pensavo più alla shippata Icy-Daisy faccio il tifo per te, nonostante i tuoi complessi di inferiorità! (spero che a fine libro non mi diventi una grezzona...)
Sovrappeso, senza doti particolari e papera... Poveretta, vedo che nel creare il suo background ti sei sbizzarrito
bravo bravo bravo! Mi sta piacendo un sacco questo metodo di narrazione; un po'di approfondimento dei personaggi e un po' di misteri, poi il cambio di persona (e quindi di punto di vista) e retroscena dell'evento principale. Ottimo

Per non parlare poi del modo in cui ogni tanto ricordi al lettore i punti salienti. Caspita, in quest'opera ce ne sono di cose da ricordare... Forse avrei fatto meglio ad attendere il completamento, però ormai mi ha preso
Il paragone scimitarra affilata-effetto di coltello rovente sul burro non mi è piaciuto molto, ma non mi è venuto in mente alcun suggerimento a proposito

Una visir ed un califfo che sta male... Avremo forse a che fare con un colpo di stato? Solo il tempo ce lo dirà
daisy? C'è di meglio. Bam! Non vedo l'ora di leggere di una daisy senza filtri dal punto di vista di dawnio dico che si metteranno in sieme x breve tempo
altri bei momenti di socializzazione, adatti ai caratteri dei personaggi, ed ecco che veniamo a saperne un po'di più sui loro backgrounds
twi-fi

Pmail (queste cose mi piacciono un botto)
Dawn è un'asociale che non ha visto abbastanza episodi di my little pony e quindi secondo lei chiunque la caghi un po'più del normale ci sta provando con lei. No... Possibile che Icy ci stia davvero provando!? Devo.Saperne.Di.Più.
Wow che inseguimento figo! Mi piace un sacco l'idea di associare le note e gli incantesimi! E bravo, che haimesso il dettaglio della sabbia vetrificata dal calore del mezzo esploso

Ach! Storm fuorigioco... Proiettili incantati?
La scena del ribaltamento del furgone modificato è resa molto bene in entrambi i modi
icy+fucilazzo pegastello... Non invidio le zebre. E avevo ragione.
Wow supercecchina

Ottima trovata quella di farle smuovere le ali per alzare il polverone!
prendete me e lasciatela andare.
Dawn, are you serious!? Come volevasi dimostrare.