Clessy Toons

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Clessy Toons

Messaggioda Thegoodpony^^ » 23/04/2014, 12:03

Diciamo che ci si avvicina molto ^^ perchè mi piace un mondo leggere le tue storie ^^ perchè sono stupende ^^ e mi ispirano un sacco la scrittura ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda Clessidrus » 23/04/2014, 12:51

Thegoodpony^^ ha scritto:Diciamo che ci si avvicina molto ^^ perchè mi piace un mondo leggere le tue storie ^^ perchè sono stupende ^^ e mi ispirano un sacco la scrittura ^^

Immagine
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

L'Ospite Indesiderato

Messaggioda Clessidrus » 23/04/2014, 23:52

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Flash Sentry.

Cameo: Twilight Sparkle,Applejack,Rainbow Dash, Rarity, Pinkie Pie e Fluttershy

https://www.youtube.com/watch?v=-buLUXx9jcQ

|Da quando Clessidrus divenne cavaliere di platino, tutti lo rispettavano e lo chiamavano continuamente eroe. Un giorno era nel giardino di casa dove venne servito e riverito dalle sue amiche|

Clessidrus: Sapete ragazze credo che potrei anche abituarmi a questa nuova vita.

|Poi giunse un pegasus con i baffi|

Flash Sentry :[) : Telegramma per sir Clessidrus.

Clessidrus: Telegramma? |Poi prese il telegramma| Chi potrebbe mai mandarmi un telegramma?

|Poi il clessidriano lo lesse|

PREPARATI A DARE IL BENVENUTO AL TUO VECCHIO COMPAGNO DELL'ACCADEMIA MILITARE

PASSERO' DA TE VENERDI'

FLASH SENTRY

Clessidrus: Oh no, non Flash Sentry. Ne ho, ripeto, ne ho già avuto abbastanza di quello sbruffone. Aspetta OGGI E' VENERDI'! Non c'è tempo da perdere devo subito fare i debiti preparativi per l'arrivo del mio vecchio compagno.

|Così il clessidriano mise un grandissimo recinto, pieno di filo spinato e mise di versi cartelli del tipo, "Quarantena", "Peste", "Attenti Al Cane", "Silenzio Sto Cercando Di Dormire" , "Chiuso Per Restauro", "Pausa Gabinetto", "Non Aprire Prima Della Festa Dell'Amicizia", "Malvenuto","Torno Tra 60 Lune". Poi Clessidrus si riposò e in quel momento Flash si tolse i baffi|

Flash Sentry: ECCOMI QUA!!!!!!!!!!!!

|Poi Clessidrus si girò|

Clessidrus: Flash? Mamamamamama https://www.youtube.com/watch?v=SCkjgEEuXzE

Flash Sentry: Ciao vecchio mio, qua la zampa. |E Clessidrus gli strinse lo zoccolo e venne folgorato https://www.youtube.com/watch?v=7HiMyyjoWL4 | XD Hahahahaha, ci caschi sempre.

Clessidrus: Già, hey carino quel fiore.

Flash Sentry: Grazie, vuoi annusarlo.

Clessidrus: Certo.

|E annusò il fiore ma in quel momento il fiorellino spruzzò acqua|

Flash Sentry XD : Non c'è che dire, sei una sagoma amico mio.

|E il pegasus gli diede una pacca sulla spalla talmente forte che lo fece cadere a terra, intanto le ragazze ridevano del povero clessidriano|

Mane6: http://iambrony.steeph.tp-radio.de/mlp/ ... qz4rgp.gif

Flash Sentry: Hey Clessidrus, sei proprio un maleducato, non mi presenti queste graziose fanciulle.

Mane6: :blush: Ihihihihih.

|Poi il pegasus si pavoneggiò davanti alle ragazze|

Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: Devo, ripeto, devo sbarazzami di questo guastafeste prima che mi rovini la giornata.

Flash Sentry: Sapete io sono molto bravo a suonare la chitarra, volete ascoltarmi.

Mane6: :sisi:

FLASH SENTRY

A TUTTE LE RAGAZZE COS'E' CHE GLI FARA'
E' FLASH SENTRY IL BELLO DI TUTTA LA CITTA'

|Mentre Flash continuava a cantare, Clessidrus scavò una buca e la riempì di acqua e piranha, poi sul bordo della buca ci mise una sedia a dondolo. Infine il clessidriano piazzò una di quelle macchine fotografiche di vecchia generazione e lo caricò con un pugno a molla|

Clessidrus: Scusami, ripeto, scusami Flash voi venire qui un attimo, vorrei farti una foto.

Flash Sentry: Davvero? Grazie, sei troppo gentile Clessidrus.

Clessidrus: Prego siediti mentre io fisso bene l'obbiettivo. Ok fai un sorriso e........|Provò a premere il bottone ma non ci riuscì| Accidenti si è incastrato.

Flash Sentry: Aspetta ti aiuto io.

Clessidrus: Grazie, sei molto cortese.

|Poi i due si cambiarono di posto, in quell'istante Flash premette e uscì il pugno a molla che colpì Clessidrus che cadde nella fossa e venne morsicato dai piranha ma ne uscì intero|

Flash Sentry: Tutto apposto?

Clessidrus: Sì grazie.

Flash Sentry: Se vuoi non farla la foto.

Clessidrus: Tranquillo sto bene, te la farò in un istante. Aspetta, ripeto, aspetta solo che sistemi l'aggeggio.

|Poi dall'obbiettivo sbucò con una doppietta|

Flash Sentry: Ma guarda tu.Doppio obbiettivo, mitico, questa è roba di alta tecnologia.

Clessidrus: Fermo non muoverti.

|In quel momento Flash, prima che Clessidrus sparasse, mise gli zoccoli sui due obbiettivi e questo portò all'esplosione del fucile tutta riversata sul povero Clessidrus. Più tardi Flash passeggiava con le ragazze|

Flash Sentry: Sapete vorrei farvi vedere un paio dei miei lanci, sapete all'accademia ero il miglior lanciatore di palle da Hoofball dell'Impero Di Cristallo. |Poi vide in lontananza Clessidrus che meditava una vendetta| Hey Clessidrus, ti va di fare due lanci così facciamo vedere a queste bellissime fanciulle come si fa.

|In quel momento il clessidriano ebbe un lampo di genio|

Clessidrus :flutteruhm_big: : Eccomi arrivo, passami la palla. Che ne dici di un lancio lungo con effetto

Flash Sentry: Certo.

|Poi Flash si mise davanti e Clessidrus dietro a lui|

Clessidrus: 6x6 36, 4x2 8, -1 23. Hut hut hut

|Poi Flash gli passò la palla e corse, in quell'istante Clessidrus prese dal suo cappello un candelotto di dinamite e la mise dentro la palla, poi accese la miccia ed infine lanciò la palla e il pegasus la prese|

Flash Sentry: Ottimo tiro bravo, fammene un'altro.

|E il pegasus restituì la palla al mittente, Clessidrus provò a rilanciargliela ma la palla gli esplose addosso. Più tardi......|

Clessidrus: Hey bello, ti va, ripeto, ti va una partita a golf?

Flash Sentry: Certo. Passami un ferro N°125.

|Mentre il pegasus si mise in posizione, Clessidrus mise una pallina ("Palline Truccate - Esplodono Al Contatto")|

Clessidrus: Tu inizia, io intanto vado a mettere la bandierina sul green.

Flash Sentry: Ok.|E Clessidrus fuggì| Mi sento proprio in forma quest'oggi.

|Poi Flash colpì la pallina e andò in alto sempre più in alto fino a quando non scese a terra e colpì Clessidrus, poi il poveretto ritornò dall'amichetto|

Clessidrus: @_@ Credo che sia il mio turno.

Flash Sentry: Prego accomodati.

|Così Clessidrus piazzò un'altra pallina truccata e la colpì, ma in quell'occasione la pallina gli esplose addosso. Più tardi........|

Clessidrus: Questo piano non può fallire, è la cosa più geniale che io abbia mai fatto. |Poi si mise i baffi finti https://www.youtube.com/watch?v=LvU6MxNqm7k . Poi andò da Flash| Telegramma per il signorino Sentry.

Flash Sentry: Telegramma?|Poi prese il telegramma| Chi potrebbe mai mandarmi un telegramma?

|Poi il pegasus lo lesse|

SI PRESENTI IMMEDIATAMENTE

OGGETTO - PROMOZIONE

PRINCE SHINING ARMOR

Flash Sentry: Una promozione che bello. |Poi andò all'uscita e vide Clessidrus| Beh ci vediamo Clessidrus, devo proprio scappare affari urgenti, grazie di tutto amico.

Clessidrus: Aspetta, non te ne puoi andare così senza prima averti dato un regalo. |Poi gli diede un pacco regalo| Ecco a te.

|Il quell'istante Flash sentì un ticchettio provenire dal pacco|

Flash Sentry: E' un orologio.

Clessidrus: Oh che stupido, doveva essere una sorpresa scusa.

Flash Sentry: Non importa, tanto è il pensiero che conta. Grazie.

|Poi i due si abbracciarono|

Clessidrus: Buon viaggio Flash, salutami Princess Cadance da parte mia.

|Poi il clessidriano chiuse il recinto del suo giardino, in quel momento si sentì l'esplosione. Poi bussarono alla porta del recinto e il clessidriano la aprì, era Flash completamente stordito|

Flash Sentry: @_@ Con un amico come te, non avrò mai bisogno di un nemico

https://www.youtube.com/watch?v=m-5pd_V0AGE ( Da 0:45 in poi )
Ultima modifica di Clessidrus il 24/04/2014, 9:16, modificato 5 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Thegoodpony^^ » 24/04/2014, 8:11

Grande ^^ davvero mi sono sbellicato ^^ sai sempre dove andare a puntare ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Clessidrus » 24/04/2014, 11:48

Thegoodpony^^ ha scritto:Grande ^^ davvero mi sono sbellicato ^^ sai sempre dove andare a puntare ^^

Grazie di cuore
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Attenti Al Minotauro

Messaggioda Clessidrus » 24/04/2014, 23:21

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus,Iron Will e Principe Sangue Blu

Cameo: Princess Celestia e Twilight Sparkle

https://www.youtube.com/watch?v=Dfw8WChneLo

|Era una splendida giornata a Canterlot e tutti assistettero ad una delle gare del Rodeo Di Equestria ovvero la corrida, in quell'istante si presentò sull'arena il Matador ( Non questo genere sia chiaro https://www.youtube.com/watch?v=VD8b9wqWyug ) |

Principe Sangue Blu: Grazie, molto gentili.

|Poi arrivò anche il minotauro|

Iron Will: Iron Will è il mio nome/Super fusto è il mio soprannome.

|In quel momento l'unicorno si fece venire la fifa blu|

Principe Sangue Blu: Per Celestia.

|Poi sui palchi si sentì una voce|

Princess Celestia: Non nominare il mio nome invano nipote.

Iron Will: Che bello carne fresca.

|Così il minotauro inseguì il matador che fuggì disperatamente mentre la folla esultava. Intanto dalle profondità della terra sbucò il vostro personaggio preferito|

Clessidrus: Basta viaggiare via aerea, d'ora in poi via sottoterra. Finalmente sono alle spiagge di Baltimare.......... un momento, questa non mi sembra che siano le spiagge di Baltimare. |Poi prese una mappa e la controllò| Lo sapevo, dovevo girare a sinistra all'incrocio per la Everfree Forest. Pazienza vorrai dire che lo chiederò a quell'unicorno che sta piangendo come una femminuccia.

|Poi sopraggiunse l'unicorno in preda al terrore|

Principe Sangue Blu T_T : Voglio tornare a casa.

|In quel momento il principe era inseguita anche da Clessidrus|

Clessidus: Mi scusi, sapreste indicarmi la via più breve per le spiagge di Baltimare, sapete devo fare il DJ ad una festa che si terrà in una discoteca della zona. |Poi l'unicorno salì sulle gradinate e il clessidriano si fermò senza rendersi conto di avere il minotauro dietro di lui| Ehhhhh che succede amico?

Iron Will: Sei di Iron Will adesso.

|In quel momento il minotauro sbuffò sulla testa di Clessidrus, poi inorridito il clessidriano gli diede uno schiaffo|

Clessidrus: La smetti di svaporarmi il cappello, che vorresti fare arrugginirmelo (Per chi non lo sapesse il cappello di Clessidrus è di metallo).

|Poi Clessidrus controllò la mappa|

Iron Will: Ok amico, l'hai voluta tu.

|Mentre il minotauro si sistemava le corna, Clessidrus non si rese conto che il bestione stava per caricare|

Clessidrus: Forse se passassi per la zona di..........|In quel momento Iron Will gli diede una cornata e Clessidrus volò in aria| Di certo sai che questo significa guerra.

|Intanto Iron Will si stava prendendo gli applausi|

Iron Will: Grazie di cuore, Iron Will li apprezza molto.

|Poi giunse di nuovo Clessidrus vestito da Matador|

Clessidrus (Vestito come Cavani): Ops, sbagliato costume. |Poi ritornò e si mise il costume da torero| Così va meglio.

Iron Will: Pronto per il secondo round sgorbio?

Clessidrus: Fatti sotto, io ti sto aspettando.

Iron Will: Tieniti pronto, Iron Will sta arrivando.

|Così Iron Will prese di nuovo la carica e corse verso Clessidrus che rimase immobile. Poi il clessidriano prese il suo telo rosso e lo posizionò, il minotauro centrò il tessuto ma si fece male perché dietro al telo c'era un muro di cemento, così la folla applaudì il torero|

Clessidrus: Grazie a tutti, troppo buoni troppo gentili.

|Poi in quel momento gli venne data una rosa da un pony speciale seduto in tribuna|

Twilight Sparkle: :twilightclop:

Clessidrus: Grazie mia principessa.

Iron Will: :Ilovereading: Che male.

Clessidrus |Rivolgendosi al pubblico|: Adesso gli darò una lezione per come mi ha trattato, hey ciccio sono qui, vieni a prendermi.

Iron Will: Se qualcuno si burla di te/Iron Will dice ti divido per tre.

|Così Iron Will prese la rincorsa e caricò, e come prima Clessidrus lo schivò e il bestione andò a sbattere contro la staccionata. In quel momento il clessidriano con un martello bloccò le corna del minotauro|

Clessidrus |Rivolgendosi al pubblico|: Ihihihihihih che minotauro babbeo, ihihihihihih proprio stupido il bovino........ |Tuttavia Iron Will si staccò le corna e gli diede un pugno in testa talmente forte che lo fece svenire| http://derpicdn.net/img/view/2014/2/2/5 ... +crowd.gif Oh Twily mi fai impazzire dalla gioia.

|Più tardi il bestione si stava appuntendo le corna|

Iron Will: Iron Will non cascherà più nei trucchi di quel piccolo scarafaggio.

Clessidrus: Scusami tanto posso.

|E Clessidrus gli mise un elastico gigante sulle corda e iniziò ad allungarlo poi ci appoggiò sopra un grosso masso e fece la fionda stendendo Iron Will. In quel momento Clessidrus ricevette gli applausi da tutta la platea, ma mentre era di spalle Iron Will lo caricò e lo fece sbattere contro la staccionata, e subito dopo il minotauro ricevette gli applausi|

Iron Will: E' inutile che ci provi, quel mostriciattolo non batterà mai Iron Will.

|Poi il clessidriano ritornò a fece una cosa che infastidì molto il bestione https://www.youtube.com/watch?v=8ov16l6Gq2c . Più tardi mentre Iron Will appuntiva sempre di più le sue corna............|

Clessidrus: Quando vuoi ammasso di ciccia, io sono pronto.

|Poi il clessidriano fece dietro al telo c'era un fucile. Tuttavia il minotauro corse così veloce che sorprese Clessidrus e nella fretta inghiottì il fucile che s'incastro nella coda. E quando Iron Will abbassò la cosa una delle sue corna sparò un colpo|

Iron Will: Hey ma cosa. |Poi riprovò e successe di nuovo| Grazie mille per l'upgrade, Iron Will ti è grato.

|Poi il minotauro inseguì Clessidrus sparando diversi colpì|

Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: Di tutte le idee che mi sono venute, questa è la peggiore di tutte :titwpt: .

|Dopo un po il minotauro finì le munizioni|

Iron Will: Accidenti. |Poi prese una scatola contenenti "Cartucce Per Elefanti A Testata Esplosiva"e li inghiotti tutti| Si ricomincia.

|Tuttavia quando fece scendere la coda, il minotauro esplose completamente. Intanto Clessidrus che era dietro al portone di uscita sghignazzò|

Clessidrus: ROFL Che imbecille, che superallocco, hahahahaha.

Iron Will: MI HAI STANCATO CLESSIDRA CON LE ALI!!!!!!!!!!

|Così il minotauro prese una super rincorsa, in quel momento Clessidrus non ebbe scampo e iniziò a scrivere il suo testamento|

Clessidrus: Lascio la mia collezione di fumetti a Spike, tutti i miei giocattoli preferiti saranno spartiti tra la scuola di Ponyville e Pinkie Pie, Rainbow Dash potrà avere tutte le armi che possiedo.............

|Ma prima che Iron Will arrivasse, Clessidrus aprì il portone come se fosse quello di un garage e il minotauro lo mancò e uscì dall'arena|

Iron Will: E' INUTILE NON MI SCAPPI!!!!!!!!!!!!!!

|Intanto dentro all'arena Clessidrus preparò una sorpresa per Iron Will, intanto il minotauro si avvicinò precipitosamente al suo obbiettivo. Tuttavia il bestione lo mancò di nuovo e iniziò a scivolare sul grasso che Clessidrus aveva messo, poi fece un volo sulla rampa. Mentre era a mezz'aria la tartaruga del minotauro venne prima cosparsa con della colla, poi gli venne attaccata della carta vetrata che successivamente accese un fiammifero che successivamente accese una miccia. Poi Iron WIll atterrò vicino a quella miccia, che era collegata ad un enorme candelotto di dinamite che esplose. A quel punto Iron Will si dichiarò sconfitto, mentre la folla acclamò Clessidrus|

Clessidrus: Grazie troppo buoni, troppo gentili.

|Il clessidriano ricevette molte rose dai suoi fan poi qualcuno gli lanciò addosso una principessa|

Twilight Sparkle: Quanto mi piacciono i tipi coraggiosi come te.

|E la principessa gli diede un bacio sulle labbra|

Clessidrus: http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... _smile.gif

https://www.youtube.com/watch?v=-_kwXNVCaxY

Clessidrus (ricoperto di baci) : E QUESTO E' TUTTO GENTE!!!!!!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=0kAEthfslsE
Ultima modifica di Clessidrus il 25/04/2014, 10:02, modificato 5 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Thegoodpony^^ » 25/04/2014, 8:38

Spettacolo ^^ mi hai ricordato uno dei miei episodi preferiti ^^ come sempre un good work ^^ e tante risate assicurate ^^ e come si direbbr in questo caso ^^ se il tuo umore vuoi migliorare, le strie di Clessidrus devi guardare ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Clessidrus » 25/04/2014, 10:06

Thegoodpony^^ ha scritto:Spettacolo ^^ mi hai ricordato uno dei miei episodi preferiti ^^ come sempre un good work ^^ e tante risate assicurate ^^ e come si direbbr in questo caso ^^ se il tuo umore vuoi migliorare, le strie di Clessidrus devi guardare ^^

Nuovo Slogan Dello Show

Sei vuoi che ogni giorno sia estate
Leggi Clessy Toons, e morirai dalle risate
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Larissa Grifondoro » 25/04/2014, 23:08

Clessidrus ha scritto:Nuovo Slogan Dello Show

Ci sta davvero benissimo, direi! XD XD
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Clessidrus » 25/04/2014, 23:14

Larissa Grifondoro ha scritto:
Clessidrus ha scritto:Nuovo Slogan Dello Show

Ci sta davvero benissimo, direi! XD XD

Lo so mia cara, lo so.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics