Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Flash Sentry.
Cameo: Twilight Sparkle,Applejack,Rainbow Dash, Rarity, Pinkie Pie e Fluttershy
https://www.youtube.com/watch?v=-buLUXx9jcQ|Da quando Clessidrus divenne cavaliere di platino, tutti lo rispettavano e lo chiamavano continuamente eroe. Un giorno era nel giardino di casa dove venne servito e riverito dalle sue amiche|
Clessidrus: Sapete ragazze credo che potrei anche abituarmi a questa nuova vita.
|Poi giunse un pegasus con i baffi|
Flash Sentry

: Telegramma per sir Clessidrus.
Clessidrus: Telegramma? |Poi prese il telegramma| Chi potrebbe mai mandarmi un telegramma?
|Poi il clessidriano lo lesse|
PREPARATI A DARE IL BENVENUTO AL TUO VECCHIO COMPAGNO DELL'ACCADEMIA MILITARE
PASSERO' DA TE VENERDI'
FLASH SENTRY
Clessidrus: Oh no, non Flash Sentry. Ne ho, ripeto, ne ho già avuto abbastanza di quello sbruffone. Aspetta OGGI E' VENERDI'! Non c'è tempo da perdere devo subito fare i debiti preparativi per l'arrivo del mio vecchio compagno.
|Così il clessidriano mise un grandissimo recinto, pieno di filo spinato e mise di versi cartelli del tipo, "Quarantena", "Peste", "Attenti Al Cane", "Silenzio Sto Cercando Di Dormire" , "Chiuso Per Restauro", "Pausa Gabinetto", "Non Aprire Prima Della Festa Dell'Amicizia", "Malvenuto","Torno Tra 60 Lune". Poi Clessidrus si riposò e in quel momento Flash si tolse i baffi|
Flash Sentry: ECCOMI QUA!!!!!!!!!!!!
|Poi Clessidrus si girò|
Clessidrus: Flash? Mamamamamama
https://www.youtube.com/watch?v=SCkjgEEuXzEFlash Sentry: Ciao vecchio mio, qua la zampa. |E Clessidrus gli strinse lo zoccolo e venne folgorato
https://www.youtube.com/watch?v=7HiMyyjoWL4 |

Hahahahaha, ci caschi sempre.
Clessidrus: Già, hey carino quel fiore.
Flash Sentry: Grazie, vuoi annusarlo.
Clessidrus: Certo.
|E annusò il fiore ma in quel momento il fiorellino spruzzò acqua|
Flash Sentry

: Non c'è che dire, sei una sagoma amico mio.
|E il pegasus gli diede una pacca sulla spalla talmente forte che lo fece cadere a terra, intanto le ragazze ridevano del povero clessidriano|
Mane6:
http://iambrony.steeph.tp-radio.de/mlp/ ... qz4rgp.gifFlash Sentry: Hey Clessidrus, sei proprio un maleducato, non mi presenti queste graziose fanciulle.
Mane6:

Ihihihihih.
|Poi il pegasus si pavoneggiò davanti alle ragazze|
Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: Devo, ripeto, devo sbarazzami di questo guastafeste prima che mi rovini la giornata.
Flash Sentry: Sapete io sono molto bravo a suonare la chitarra, volete ascoltarmi.
Mane6:
FLASH SENTRY
A TUTTE LE RAGAZZE COS'E' CHE GLI FARA'
E' FLASH SENTRY IL BELLO DI TUTTA LA CITTA'
|Mentre Flash continuava a cantare, Clessidrus scavò una buca e la riempì di acqua e piranha, poi sul bordo della buca ci mise una sedia a dondolo. Infine il clessidriano piazzò una di quelle macchine fotografiche di vecchia generazione e lo caricò con un pugno a molla|
Clessidrus: Scusami, ripeto, scusami Flash voi venire qui un attimo, vorrei farti una foto.
Flash Sentry: Davvero? Grazie, sei troppo gentile Clessidrus.
Clessidrus: Prego siediti mentre io fisso bene l'obbiettivo. Ok fai un sorriso e........|Provò a premere il bottone ma non ci riuscì| Accidenti si è incastrato.
Flash Sentry: Aspetta ti aiuto io.
Clessidrus: Grazie, sei molto cortese.
|Poi i due si cambiarono di posto, in quell'istante Flash premette e uscì il pugno a molla che colpì Clessidrus che cadde nella fossa e venne morsicato dai piranha ma ne uscì intero|
Flash Sentry: Tutto apposto?
Clessidrus: Sì grazie.
Flash Sentry: Se vuoi non farla la foto.
Clessidrus: Tranquillo sto bene, te la farò in un istante. Aspetta, ripeto, aspetta solo che sistemi l'aggeggio.
|Poi dall'obbiettivo sbucò con una doppietta|
Flash Sentry: Ma guarda tu.Doppio obbiettivo, mitico, questa è roba di alta tecnologia.
Clessidrus: Fermo non muoverti.
|In quel momento Flash, prima che Clessidrus sparasse, mise gli zoccoli sui due obbiettivi e questo portò all'esplosione del fucile tutta riversata sul povero Clessidrus. Più tardi Flash passeggiava con le ragazze|
Flash Sentry: Sapete vorrei farvi vedere un paio dei miei lanci, sapete all'accademia ero il miglior lanciatore di palle da Hoofball dell'Impero Di Cristallo. |Poi vide in lontananza Clessidrus che meditava una vendetta| Hey Clessidrus, ti va di fare due lanci così facciamo vedere a queste bellissime fanciulle come si fa.
|In quel momento il clessidriano ebbe un lampo di genio|
Clessidrus

: Eccomi arrivo, passami la palla. Che ne dici di un lancio lungo con effetto
Flash Sentry: Certo.
|Poi Flash si mise davanti e Clessidrus dietro a lui|
Clessidrus: 6x6 36, 4x2 8, -1 23. Hut hut hut
|Poi Flash gli passò la palla e corse, in quell'istante Clessidrus prese dal suo cappello un candelotto di dinamite e la mise dentro la palla, poi accese la miccia ed infine lanciò la palla e il pegasus la prese|
Flash Sentry: Ottimo tiro bravo, fammene un'altro.
|E il pegasus restituì la palla al mittente, Clessidrus provò a rilanciargliela ma la palla gli esplose addosso. Più tardi......|
Clessidrus: Hey bello, ti va, ripeto, ti va una partita a golf?
Flash Sentry: Certo. Passami un ferro N°125.
|Mentre il pegasus si mise in posizione, Clessidrus mise una pallina ("Palline Truccate - Esplodono Al Contatto")|
Clessidrus: Tu inizia, io intanto vado a mettere la bandierina sul green.
Flash Sentry: Ok.|E Clessidrus fuggì| Mi sento proprio in forma quest'oggi.
|Poi Flash colpì la pallina e andò in alto sempre più in alto fino a quando non scese a terra e colpì Clessidrus, poi il poveretto ritornò dall'amichetto|
Clessidrus:

Credo che sia il mio turno.
Flash Sentry: Prego accomodati.
|Così Clessidrus piazzò un'altra pallina truccata e la colpì, ma in quell'occasione la pallina gli esplose addosso. Più tardi........|
Clessidrus: Questo piano non può fallire, è la cosa più geniale che io abbia mai fatto. |Poi si mise i baffi finti
https://www.youtube.com/watch?v=LvU6MxNqm7k . Poi andò da Flash| Telegramma per il signorino Sentry.
Flash Sentry: Telegramma?|Poi prese il telegramma| Chi potrebbe mai mandarmi un telegramma?
|Poi il pegasus lo lesse|
SI PRESENTI IMMEDIATAMENTE
OGGETTO - PROMOZIONE
PRINCE SHINING ARMOR
Flash Sentry: Una promozione che bello. |Poi andò all'uscita e vide Clessidrus| Beh ci vediamo Clessidrus, devo proprio scappare affari urgenti, grazie di tutto amico.
Clessidrus: Aspetta, non te ne puoi andare così senza prima averti dato un regalo. |Poi gli diede un pacco regalo| Ecco a te.
|Il quell'istante Flash sentì un ticchettio provenire dal pacco|
Flash Sentry: E' un orologio.
Clessidrus: Oh che stupido, doveva essere una sorpresa scusa.
Flash Sentry: Non importa, tanto è il pensiero che conta. Grazie.
|Poi i due si abbracciarono|
Clessidrus: Buon viaggio Flash, salutami Princess Cadance da parte mia.
|Poi il clessidriano chiuse il recinto del suo giardino, in quel momento si sentì l'esplosione. Poi bussarono alla porta del recinto e il clessidriano la aprì, era Flash completamente stordito|
Flash Sentry:

Con un amico come te, non avrò mai bisogno di un nemico
https://www.youtube.com/watch?v=m-5pd_V0AGE ( Da 0:45 in poi )