Danilokill99 ha scritto:Mai avevo letto qualcosa di cosi bello, tra trama e grammatica, semplicemente perfetto. Ok non è che io in tutta la mia vita abbia letto chissà quante storia, ma decisamente, questa le batte tutte.
Sei riuscito a farmi commuovere (cosa non da poco), e parecchie volte durante tutta la storia!
Dopo averla letta tutta posso finalmente farti una mia piccola recensione e qualche mia opinione riguardante questa meravigliosa Fanfiction.
...buh quando leggo commenti simili mi torna quasi la voglia di scrivere

Ti ringrazio. Davvero. È molto bello sapere che, a distanza di qualche anno, queste storie che ho scritto ancora riescono ad emozionare. Sono contento che ti sia piaciuta

Mi mancherà tantissimo leggere qualcosa riguardante i Campioni di Equestria. Ma dev'essere cosi. Niente dura per sempre, e con la fine che hai fatto, qualunque altro racconto in più potrebbe rovinare l'intera storia. Ma da quello che ho letto, so che se la tua ispirazione dovesse mai tornare per scrivere qualcosa riguardante i Campioni d'Equestria... beh, sicuramente riuscirebbe soltanto a migliorarla, anche se è estremamente difficile, ma so che ci riuscirai.
In realtà avevo iniziato a scrivere uno spin off... che riguardava Iris, anni dopo quanto successo in "Nel Vento". E, con lei, si ripresentavano anche altri personaggi. Non avrei aggiunto realmente qualcosa in più. Ma... una piccola cosa volevo ancora sottolinearla. Ma non so se la scriverò mai. Mancano tempo, voglia e lettori.
Grazie comunque per aver letto tutta la mia saga.
Se ti può ancora interessare il genere, nella mia firma puoi trovare altro (Inanimus, Ombre sulla Collina o Mutamenti per esempio). Se vuoi, eh, il mio è solo un invito

Grazie ancora per il bel commento, brò.