Le Avventure Di Clessidrus

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Le Avventure Di Clessidrus

Messaggioda ShadowMaster223 » 05/06/2014, 18:42

Se devo dirti la verità la cosa che mi è piaciuta di più è stato equestria girl dove finalmente glie lo hai detto e a quel punto mi sono messo l'anima in pace perchè mi chiedevo Clessy ce la farà a dirlo? questo è il dunque :D

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat

Status: Offline
Pony preferito: AJ,Discord,Luna

Messaggioda Clessidrus » 05/06/2014, 19:15

ShadowMaster223 ha scritto:Se devo dirti la verità la cosa che mi è piaciuta di più è stato equestria girl dove finalmente glie lo hai detto e a quel punto mi sono messo l'anima in pace perchè mi chiedevo Clessy ce la farà a dirlo? questo è il dunque :D

Ammetto che ho fatto soffrire tutti i miei follower con questa storia fino alla fine
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda fengrin » 05/06/2014, 21:21

Clessidrus ha scritto:
ShadowMaster223 ha scritto:Se devo dirti la verità la cosa che mi è piaciuta di più è stato equestria girl dove finalmente glie lo hai detto e a quel punto mi sono messo l'anima in pace perchè mi chiedevo Clessy ce la farà a dirlo? questo è il dunque :D

Ammetto che ho fatto soffrire tutti i miei follower con questa storia fino alla fine

Allora forse sono cattivo io, ero certo che
Si sarebbero lasciati nel primo episodio della 4 stagione e che nel finale si sarebbe messo con Flutty :wut:
Ne ero davvero certo, sì.
Peccato, mi sarebbe piaciut-
Clessidurs: COSA TI SAREBBE PIACIUTO?!
Immagine

*coff* ehm... Dicevo?
Ah, sì, fortuna che Clessy e Twilight stanno ancora insieme, spero che le cose vadano al meglio per loro!
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Clessidrus » 05/06/2014, 21:27

fengrin ha scritto:
Clessidrus ha scritto:Ammetto che ho fatto soffrire tutti i miei follower con questa storia fino alla fine

Allora forse sono cattivo io, ero certo che
Si sarebbero lasciati nel primo episodio della 4 stagione e che nel finale si sarebbe messo con Flutty :wut:
Ne ero davvero certo, sì.
Peccato, mi sarebbe piaciut-
Clessidurs: COSA TI SAREBBE PIACIUTO?!
Immagine

*coff* ehm... Dicevo?
Ah, sì, fortuna che Clessy e Twilight stanno ancora insieme, spero che le cose vadano al meglio per loro!

Sei un grande amico fengrin, sai sempre farmi ridere. Tu come primo follower sei quello che ha sofferto di più. Immagino che all'inizio dicevi "Ma quando glielò dirà? Quanto ci metterà? Quand'è che verrà fulminato un altra volta?" . So benissimo che scherzi ogni volta che leggi e non so come i tuoi commetti mi riempiono di gioia. Beh mi sa che dovrai aspettare un bel po per i prossimi capitoli, questo significa che patirai le sofferenze della pazienza e ti domanderai "Cosa ci sarà nello scrigno? Chi è questo nuovo cattivo? Quanti pony continueranno a prendersi gioco di lui? Ma sopratutto, quand'è che che volerai di nuovo come Clessy Poppidrus dopo il cameo di "Discord Guastafeste"? Stai pur certo che rimarrai soddisfatto
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda fengrin » 05/06/2014, 21:36

Clessidrus ha scritto:
Sei un grande amico fengrin, sai sempre farmi ridere. Tu come primo follower sei quello che ha sofferto di più. Immagino che all'inizio dicevi "Ma quando glielò dirà? Quanto ci metterà? Quand'è che verrà fulminato un altra volta?" . So benissimo che scherzi ogni volta che leggi e non so come i tuoi commetti mi riempiono di gioia. Beh mi sa che dovrai aspettare un bel po per i prossimi capitoli, questo significa che patirai le sofferenze della pazienza e ti domanderai "Cosa ci sarà nello scrigno? Chi è questo nuovo cattivo? Quanti pony continueranno a prendersi gioco di lui? Ma sopratutto, quand'è che che volerai di nuovo come Clessy Poppidrus dopo il cameo di "Discord Guastafeste"? Stai pur certo che rimarrai soddisfatto

Clessy ha di che fare nei prossimi episodi... Scommetto che canterà anche lui allo stadio fallendo miseramente l'inno :sisi:
Maaaa sì, era poco probabile che riuscisse a dirglielo (almeno ai primi tempi, se ricordi nella terza stagione ci ha provato spesso, e ci è voluto il film per riuscirci XD )
Secondo me Tirek si alleerà con Claxy... O comunque lui ricomparirà, Clessy ha intenzione di far redimere tutta la sua razza, non scordiamolo, e se non arrivano loro... Lui dovrà andare a cercarli ( episodio ad Infernia? Sì? )
Oh beh, per ora aspettiamo (ma secondo me i nuovi episodi arriveranno presto, ergo anche i tuoi :sisi: )
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Clessidrus » 05/06/2014, 22:03

fengrin ha scritto:
Clessy ha di che fare nei prossimi episodi... Scommetto che canterà anche lui allo stadio fallendo miseramente l'inno :sisi:
Maaaa sì, era poco probabile che riuscisse a dirglielo (almeno ai primi tempi, se ricordi nella terza stagione ci ha provato spesso, e ci è voluto il film per riuscirci XD )
Secondo me Tirek si alleerà con Claxy... O comunque lui ricomparirà, Clessy ha intenzione di far redimere tutta la sua razza, non scordiamolo, e se non arrivano loro... Lui dovrà andare a cercarli ( episodio ad Infernia? Sì? )
Oh beh, per ora aspettiamo (ma secondo me i nuovi episodi arriveranno presto, ergo anche i tuoi :sisi: )

Questo è vero, glielo poteva dire solo a tempi più maturi, poi per quanto riguarda in futuro vedremo
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Sherry Cat » 27/06/2014, 16:08

Ciao! :D Ieri ho iniziato a leggere la tua storia, ma ovviamente non l'ho ancora finita (ci sono tantissimi capitoli D: ), ma vabbè, ne vale la pena ^_^ comunque mi sta piacendo molto :yay:
Avatar meraviglioso by Crystal Heart <3

By iris25 <3 <3

BEST PONIES.

BEST PONIES, BEST SHIPPING. <3
Sherry Cat
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Rarity, AJ, Twilight

Messaggioda Clessidrus » 27/06/2014, 16:18

Sherry Cat ha scritto:Ciao! :D Ieri ho iniziato a leggere la tua storia, ma ovviamente non l'ho ancora finita (ci sono tantissimi capitoli D: ), ma vabbè, ne vale la pena ^_^ comunque mi sta piacendo molto :yay:

Mi fa veramente, veramente, veramente piacere. Comunque tranquilla appena arriverai ad un certo punto, o a un capitolo che ti ha fatto molto piacere avvertimi. Ci si sente in giro.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Larissa Grifondoro » 16/09/2014, 21:14

MODERATORE ATTIVO
Chiudo come richiesto dal proprietario ^_^
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Precedente

Torna a Fanfics