[FANFIC] Ragnarök: Il Fato degli Dei

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FANFIC] Ragnarök: Il Fato degli Dei

Messaggioda lyudo94 » 11/09/2014, 15:45

ed è tempo di leggere!

un capitolo di 20 pagine quasi interamente di flashback in modo di farci comprendere di più sui personaggi e le loro motivazioni... io ti adoro e voglio sposarti subito <3

la citazione a fallout equestria è 10/10 specie per il capitolo a cui si fa riferimento xD (sbrigatevi con il 34 capitolo, necessito)

lasciando da parte le dimostrazioni esagerate d'affetto veniamo al sodo.

tutto parte dalla notizia di un attentato(molto efficienti le guardie ad equestria mi dicono, se è riuscito ad infiltrarsi) alla vita della ormai morente twilight, solo l'intervento di discord è riuscito a prevenirlo(gatta ci cova? o discord è veramente buono?), ottimo modo per far andare con la mente nei ricordi con momenti legati a twilight.

shimmer storm: si approfondisce il legame tra lei e Twilight e di quanto sia stata importante per lei, non so perchè ma sul finale ho avuto l'impressione fosse da giovane, molto simile alla princess, ma con capacità relazionali ancora minori, e noto ora che non sono l'unico ad essersene accorto.

dawn: ebeh tempeste d'amore e ricordi legati all'inizio della cotta. poco altro da dire, pezzo che ci concentra molto sulla sua psicologia, e no piccola, lascia stare per ora, avrai tempo di coccolare il suo cadavere(ormai lo so, moriranno tutte tranne lei e icy):

daisy belle: e veniamo alla parte più interessante, impariamo che twilight è una maga del caffe, pluricentenaria e che daisy è praticamente un concentrato di elementi, dato che è discendente sia di rarity che di pinkie, ed ecco spiegato il perchè del suo senso, è affinato rispetto a quello di pp o è identico ma solo orientato sulle notizie?

icy shade: giuro, la mia preferenza si sta spostando sempre più su di lei. finalmente sappiamo qualcosa sul suo passato, molto alla batman devo dire, anche se invece di diventare una super eroina decide di lavorare nell'ombra.
sappiamo finalmente qualcosa in più sul massacro dei pegastrelli, da ciò si intuisce che equestria non è più come prima, pony schiavisti e compagnia son realtà

venendo alla somma, buon capitolo, si possono fare nuove teorie e perchè non c'ho pensato prima al senso di pinkie
l'attentato fa venire alla luce nuovi sviluppi, scarto la'idea della setta adoratrice dell'ombra e mi fiondo sull'idea di gruppi che si rifanno alle idee dell'equestria di 100 anni prima. avrebberò tutto da guadagnarci dalla morte di twilight, e se qualcuno fosse venuto a conoscenza della verità sui 5 flagelli? dopotutto qualcuno può aver ritrovato il diario delle mane per esempio.

ora mi aspetto un capitolo su equestria, col pov di discord, mgari proprio quando twilight viene assassinata/muore, sarebbe interessante

le frasi alla fine di ogni flashback, di sicuro sono inutili e non serviranno in futuro, proprio no, per questo me le segno(altra affinità con foe.
lyudo94
GDR
GDR

Status: Offline
Pony preferito: applejack

Messaggioda StarGazer » 12/09/2014, 16:29

X elmdor
D=
È colpa di pokémon se ho sbagliato il nome!

Capita ^^'

La best pony è Pinkie Pie, ovviamente.

%) <Ovviamente

x lyudo94
la citazione a fallout equestria è 10/10 specie per il capitolo a cui si fa riferimento xD

Ehehe ^_^

tutto parte dalla notizia di un attentato(molto efficienti le guardie ad equestria mi dicono, se è riuscito ad infiltrarsi) alla vita della ormai morente twilight, solo l'intervento di discord è riuscito a prevenirlo(gatta ci cova? o discord è veramente buono?)

Chissà ^_^

shimmer storm: si approfondisce il legame tra lei e Twilight e di quanto sia stata importante per lei, non so perchè ma sul finale ho avuto l'impressione fosse da giovane, molto simile alla princess, ma con capacità relazionali ancora minori, e noto ora che non sono l'unico ad essersene accorto.

Sì, in effetti assomiglia un pò alla Twilight delle origini, ma direi che assomiglia di più alla sua trisnonna Shimmer, più impaziente e arrabbiata. Cosa che Twilight ha cercato di limare per evitare di farla finire come lei.

dawn: ebeh tempeste d'amore e ricordi legati all'inizio della cotta. poco altro da dire, pezzo che ci concentra molto sulla sua psicologia, e no piccola, lascia stare per ora, avrai tempo di coccolare il suo cadavere(ormai lo so, moriranno tutte tranne lei e icy):

Ma povera ;_; non siamo così pessimisti %)

daisy belle: e veniamo alla parte più interessante, impariamo che twilight è una maga del caffe, pluricentenaria e che daisy è praticamente un concentrato di elementi, dato che è discendente sia di rarity che di pinkie, ed ecco spiegato il perchè del suo senso, è affinato rispetto a quello di pp o è identico ma solo orientato sulle notizie?

Eheh, dovrà pur rimanere sveglia con tutto il lavoro che ha XD
Sul quanto sia affinato il senso di Daisy Belle non lo si sa con certezza. Per il momento si capisce che sembra molto orientato al "fiuto giornalistico".

icy shade: giuro, la mia preferenza si sta spostando sempre più su di lei. finalmente sappiamo qualcosa sul suo passato, molto alla batman devo dire, anche se invece di diventare una super eroina decide di lavorare nell'ombra.
sappiamo finalmente qualcosa in più sul massacro dei pegastrelli, da ciò si intuisce che equestria non è più come prima, pony schiavisti e compagnia son realtà

Come ho detto, Equestria non è quel paradiso che uno si aspetta. Forse perchè qualche rimasuglio di ciò che è accaduto cento anni prima è rimasto sotto le ceneri.

perchè non c'ho pensato prima al senso di pinkie

Ho dato tre indizi per intuire di chi era parente ^_^

l'attentato fa venire alla luce nuovi sviluppi, scarto la'idea della setta adoratrice dell'ombra e mi fiondo sull'idea di gruppi che si rifanno alle idee dell'equestria di 100 anni prima. avrebberò tutto da guadagnarci dalla morte di twilight, e se qualcuno fosse venuto a conoscenza della verità sui 5 flagelli? dopotutto qualcuno può aver ritrovato il diario delle mane per esempio.

Giusto, può essere ... a questo punto c'è da preoccuparsi se almeno uno di questi gruppi è in grado di bloccare quasi ogni forma di magia per 4 minuti in tutto il mondo ...

ora mi aspetto un capitolo su equestria, col pov di discord, mgari proprio quando twilight viene assassinata/muore, sarebbe interessante

Oh, a breve ci saranno degli "spezzoni" su ciò che accade ad Equestria ^_^

le frasi alla fine di ogni flashback, di sicuro sono inutili e non serviranno in futuro, proprio no, per questo me le segno(altra affinità con foe.

Su questo chissà ^_^
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
StarGazer
GDR
GDR

Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra

Messaggioda lyudo94 » 13/09/2014, 15:37

Ma povera ;_; non siamo così pessimisti %)

da te posso aspettarmi di tutto %)

mi sa che mi son sfuggiti, perchè avevo intuito una parentela con rarity, ma oltre al senso nessun sospetto verso pinkie ^^'

Giusto, può essere ... a questo punto c'è da preoccuparsi se almeno uno di questi gruppi è in grado di bloccare quasi ogni forma di magia per 4 minuti in tutto il mondo ...

difficile, che le abbiano, ma molto probabile che esistano e che siano sfruttando questo momento, e secondo me sanno molto di più di quello che si pensa

Oh, a breve ci saranno degli "spezzoni" su ciò che accade ad Equestria ^_^

esulta :D
lyudo94
GDR
GDR

Pony preferito: applejack

Messaggioda Alvin Miller » 18/09/2014, 11:43

E va bene, lo so che dico sempre che io non leggo le storie prima che queste siano complete, l'ho ripetuto fino alla noia praticamente a chiunque mi abbia incontrato, ma qui la faccenda si stava facendo seriamente complicata.
Ogni settimana almeno 1 volta entravo qui per scrutare gli aggiornamenti come un topolino curioso in cerca di cibo, e resistevo alla tentazione impellente e pressante di cominciare a leggere andando contro alla mia ipocrita parola. E resistevo, resistevo stoicamente, fino a che, alla fine... non ce l'ho + fatta e ho ceduto ^^' .
Mi sono scaricato i capitoli e ho cominciato :yay:

Al momento ho finito alla velocità di 5 minuti solo il prologo, e quindi ho poco da dire, ma si riconferma quella che è la tua capacità di magnetizzarmi con l'ausilio di un linguaggio semplice ma per qualche ragione irresistibile.
Non credo che lascerò commenti ad ogni singolo capitolo (meglio che non faccia promesse che non posso mantenere) ma dico già adesso i primi pensieri di quanto ho già colto, che per la precisione sono 2 punti: (gioco di doppisensi sottili :p )

1)Mi è piaciuta la presentazione dei primi vari personaggi, davvero elementare, ma fornendo fin da subito tutte le informazioni necessarie per inquadrarli
2)E questo è un commento frivolo: ma quanto si è fatta cazzuta Twilight dopo la vittoria sull'Ombra?? E' persino + severa di Cel!

Ora non mi rimane che andar avanti col resto dei disponibili, anche se ho il timore che finirò di leggere tutto nell'arco di un paio di giorni rapidi. Per favore Star, aggiorna con il resto della fic in fretta XD XD
Immagine Immagine

Immagine
Alvin Miller
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Sakata » 18/09/2014, 12:39

ho ricominciato a leggere :D
che i personaggi fossero ben caratterizzati credo di averlo già detto, come il fatto che sto apprezzando
molto lo stile della narrazione, con i personaggi che si intrecciano tra di loro... Sublime!
E che dire di questo mistero (sono arrivato al capitolo 3) la magia che per 4 minuti si è interrotta
e le disastrose conseguenze... Non vedo di scoprire a cosa è dovuto il fenomeno
(povera twilight gliene stanno succedendo di tutti i colori)
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Sakata
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria

Pony preferito: Cér Veritas

Messaggioda StarGazer » 18/09/2014, 16:41

X lyudo94

mi sa che mi son sfuggiti, perchè avevo intuito una parentela con rarity, ma oltre al senso nessun sospetto verso pinkie ^^'

Erano questi:
1) Carattere gioioso e pronto alla battuta
2) Criniera rosa
3) "Sesto senso"

X Sakata

che i personaggi fossero ben caratterizzati credo di averlo già detto, come il fatto che sto apprezzando
molto lo stile della narrazione, con i personaggi che si intrecciano tra di loro... Sublime!

Mi fa piacere ^_^ non è semplicissimo far interagire personaggi così diversi tra loro.

E che dire di questo mistero (sono arrivato al capitolo 3) la magia che per 4 minuti si è interrotta
e le disastrose conseguenze... Non vedo di scoprire a cosa è dovuto il fenomeno

Ehehe 8D
Ci vorrà un pò per capirlo ... e spero che la risposta sia un bel colpo di scena ^_^

(povera twilight gliene stanno succedendo di tutti i colori)

Parecchio sfortunata, in effetti ;_;

X Alvin Miller
Eh, ti capisco ^^'
Leggere una storia ancora non completa può essere una tortura %)
Non posso dire che mi spiaccia che hai ceduto, comunque XD
Cerco di procedere il più velocemente che posso, non ti preoccupare ;)

Al momento ho finito alla velocità di 5 minuti solo il prologo, e quindi ho poco da dire, ma si riconferma quella che è la tua capacità di magnetizzarmi con l'ausilio di un linguaggio semplice ma per qualche ragione irresistibile.

Grazie ^_^

1)Mi è piaciuta la presentazione dei primi vari personaggi, davvero elementare, ma fornendo fin da subito tutte le informazioni necessarie per inquadrarli

Il prologo l'ho creato apposta per dare la "bozza" dei personaggi. Ci saranno molti capitoli per svilupparli ^_^

2)E questo è un commento frivolo: ma quanto si è fatta cazzuta Twilight dopo la vittoria sull'Ombra?? E' persino + severa di Cel!

^^' Vuole il meglio ovviamente dai suoi studenti ^_^

Ora non mi rimane che andar avanti col resto dei disponibili, anche se ho il timore che finirò di leggere tutto nell'arco di un paio di giorni rapidi. Per favore Star, aggiorna con il resto della fic in fretta XD XD

Guarda, colgo la palla al balzo per comunicare a tutti che ho pubblicato il 10° capitolo.
Breve ma (spero) intenso ^_^
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
StarGazer
GDR
GDR

Messaggioda FedeBrony93 » 18/09/2014, 17:47

Eccomi qua... Sempre presente :p
IT'S REACT TIME %)
"Alla fine bastava un semplice indizio su cosa poteva aver fatto ammalare Twilight. Bastava capire come risvegliarla per risolvere ogni problema." Si... Una sciocchezza proprio... XD

"Mi si formò d’istinto un sorriso sul volto. Insieme ad una piacevole sensazione di calore in tutto il corpo." Oh... Ma dai!!! XD Si è sistemata i capelli XD Se le avesse chiesto come stava con una lingerie color oro che faceva? XD

"Venne interrotta da un rumore sordo, lontano, seguito dal tipico suono di magia attivata." ... *carica il fucile* ... E ora si balla... %)

"Il corno si caricò. Dalla sua punta apparve una nota. Un Do." ... Letteralmente :[)

"Il Do, come al solito, ebbe l’effetto desiderato. La duna di sabbia esplose, colpita da un sottile raggio arcano di colore violetto. Milioni di milioni di granelli di sabbia si sparsero nell’aria, creando una nube che accecò molti dei cecchini vicini, visto che il numero di spari diminuì drasticamente." BOOM! HEADSHOT, BITCH! :p

"Dalla nube di sabbia spuntarono due camionette cariche di soldati zebra. Le striate erano armate di tutto punto, dalle semplici pistole fino ai fucili d’assalto. Avevano addirittura dei lanciarazzi." ... Missili in arrivo!!! State giù *si lancia a terra con un tuffo fintissimo*

"Il corno si caricò, facendo apparire un’altra nota Do sopra. «Vi farò vedere perché mi chiamo Shimmer Storm!»" *si rialza* ... Storm si è incazzata!!! State giù *si rilancia a terra con un altro tuffo fintissimo*

"«Porca di quella …» esclamai, sterzando di colpo per evitare di andare a sbattere contro un’altra camionetta che attendeva a pochi metri dopo la punta della duna. Se non fosse stato per la magia che mi teneva ancorata al tettuccio sarei sicuramente caduta dopo quella sterzata decisa di Icy. Mi ero accorta tardi del trucco che avevano usato. Un altro mezzo pieno di zebre armate ci stava aspettando dopo la duna, per bloccarci la strada. Sentii dall’interno del furgone Daisy e Icy urlare per il quasi avvenuto capovolgimento. Icy era riuscita solo per miracolo a non sbandare, superando la camionetta a destra." ... La prossima volta guido io -_-

"Mentre il furgone continuava a fuggire velocemente dalle zebre potei vedere, quando la polvere e il fumo si furono depositate abbastanza, che nelle aree delle esplosioni si era generato del vetro." And now, we are in minecraft XD

"«Vorresti dire che …» iniziò Icy. «… sapevano già con chi avevano a che fare?» concluse Dawn." Wow... Hanno capito ora che esistono le spie... -_- A genius (cit.) XD

"Rabbrividii di fronte a quel cinismo, anche se veritiero e logico. Non mi aspettavo fosse così fredda Icy." Il nome è un bell'indizio :asd:

"Ero stata io, indirettamente, a provocare la morte di quelle zebre. Se me ne fossi rimasta a casa … nulla di tutto questo sarebbe successo ..." Sarebbero morte in un altro tentativo di attacco in ogni caso :sisi:

"Bang!" Round 2...

"Il rumore metallico del furgone attorno a noi che ruotava come la centrifuga di una lavatrice. Poi persi i sensi dopo aver sbattuto la testa contro il tettuccio." Proiettili... Missili... Ma alle mine non ci ha pensato? ò.o

"Mentre sgranavo gli occhi per lo stupore, un secondo proiettile mi colpì al petto, pizzicandomi dolorosamente come una grossa siringa. Svenni subito dopo." Manca il punto dopo siringa... E sono abbastanza fottute... A meno che Dawn non usi i suoi poteri sopiti :[)

"Da lì, uscì qualcosa che tirava fuori molto raramente. E che mi faceva accapponare i peli del manto a guardarlo. Un fucile da cecchino lungo quasi quanto lei, di colore blu scuro e decorato con lune e stelle, pronto a portare morte." Ehi... THAT'S MY WORK!!! è.é I love her :p

Gran Cecchino... Ma ci ha messo troppo 8D Se ci fossi stato io, non sarebbero sopravvissute XD Manco il cecchino XD

"Ebbi solo tempo di sentire Daisy urlare prima di cadere e svenire di nuovo." Nope... Vi vogliono tutte... Chissà che vi vogliono fare 8D :troll:

Well done, big boy :p
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Re: [FANFIC] Ragnarök: Il Concentrato di Azione alla Gott

Messaggioda Erzette17 » 18/09/2014, 18:44

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 0:43, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling

Pony preferito: Chissà

Messaggioda dannyita92 » 19/09/2014, 14:34

Non c'è cosa più bella che leggere qualcosa mentre si pranza <3
<<Sparate quanto cazzo volete, dannate zebre!>>

Non chiedermi il perchè, ma ho riso tantissimo. Il boccone che avevo in bocca mi stava per soffocare 8D
Bene, finalmente si vede Shimmer in azione. Da questo momento guarderò il flauto che ho nel cassetto con timore XD
Certo che ne hanno di materiale le zebre! Sono i talebani di Equestria O.o
Se i timori di Storm sono veri significa che hanno scelto la strada giusta per risolvere il mistero. Molto bene ^_^
Mmm Dawn è sin troppo idealista, non riesco a dar torto a Shade. Il suo viaggio nel mondo esterno la cambierà non poco.
Molto bello anche il secondo attacco, ma secondo me le zebre hanno avuto fortuna nel posizionare la mina :sisi:

Lo chiamava Selene,

Brava Ice, il sergente Hartman approva! XD

La preghiera della pegastrello... ho pensato subito a "Salvate il soldato Ryan". È così o non è così? :mrgreen:
Ok, ammetto che alla fine mi aspettavo che il "dono" di Dawn si attivasse.

Bene, mi è paciuto parecchio. Alla prossima ;)
dannyita92
Changeling
Changeling

Pony preferito: Applejack, Luna

Messaggioda StarGazer » 19/09/2014, 14:54

X Fedebrony93
"Alla fine bastava un semplice indizio su cosa poteva aver fatto ammalare Twilight. Bastava capire come risvegliarla per risolvere ogni problema." Si... Una sciocchezza proprio... XD

XD

"Mi si formò d’istinto un sorriso sul volto. Insieme ad una piacevole sensazione di calore in tutto il corpo." Oh... Ma dai!!! XD Si è sistemata i capelli XD Se le avesse chiesto come stava con una lingerie color oro che faceva? XD

Si vede che è venuta molto carina ^_^

"Venne interrotta da un rumore sordo, lontano, seguito dal tipico suono di magia attivata." ... *carica il fucile* ... E ora si balla... %)

Aww Yeah B)

"Il Do, come al solito, ebbe l’effetto desiderato. La duna di sabbia esplose, colpita da un sottile raggio arcano di colore violetto. Milioni di milioni di granelli di sabbia si sparsero nell’aria, creando una nube che accecò molti dei cecchini vicini, visto che il numero di spari diminuì drasticamente." BOOM! HEADSHOT, BITCH! :p

B)

"«Porca di quella …» esclamai, sterzando di colpo per evitare di andare a sbattere contro un’altra camionetta che attendeva a pochi metri dopo la punta della duna. Se non fosse stato per la magia che mi teneva ancorata al tettuccio sarei sicuramente caduta dopo quella sterzata decisa di Icy. Mi ero accorta tardi del trucco che avevano usato. Un altro mezzo pieno di zebre armate ci stava aspettando dopo la duna, per bloccarci la strada. Sentii dall’interno del furgone Daisy e Icy urlare per il quasi avvenuto capovolgimento. Icy era riuscita solo per miracolo a non sbandare, superando la camionetta a destra." ... La prossima volta guido io -_-

Voglio vederti evitare un mezzo del genere che ti si pianta davanti all'ultimo secondo senza sbandare (guidando sulla sabbia del deserto, per giunta) :D

"Mentre il furgone continuava a fuggire velocemente dalle zebre potei vedere, quando la polvere e il fumo si furono depositate abbastanza, che nelle aree delle esplosioni si era generato del vetro." And now, we are in minecraft XD

XD

"«Vorresti dire che …» iniziò Icy. «… sapevano già con chi avevano a che fare?» concluse Dawn." Wow... Hanno capito ora che esistono le spie... -_- A genius (cit.) XD

Probabilmente non avevano pensato che le zebre potessero essere interessate a loro ^_^

"Rabbrividii di fronte a quel cinismo, anche se veritiero e logico. Non mi aspettavo fosse così fredda Icy." Il nome è un bell'indizio :asd:

In effetti %)

"Ero stata io, indirettamente, a provocare la morte di quelle zebre. Se me ne fossi rimasta a casa … nulla di tutto questo sarebbe successo ..." Sarebbero morte in un altro tentativo di attacco in ogni caso :sisi:

In effetti è vero ...

"Bang!" Round 2...

B)

"Il rumore metallico del furgone attorno a noi che ruotava come la centrifuga di una lavatrice. Poi persi i sensi dopo aver sbattuto la testa contro il tettuccio." Proiettili... Missili... Ma alle mine non ci ha pensato? ò.o

Come dice Storm dopo, non a mine così potenti da infrangere lo scudo che le proteggeva ... tieni conto che quello scudo ha retto a centinaia di proiettili e lanciarazzi ...

"Mentre sgranavo gli occhi per lo stupore, un secondo proiettile mi colpì al petto, pizzicandomi dolorosamente come una grossa siringa. Svenni subito dopo." Manca il punto dopo siringa... E sono abbastanza fottute... A meno che Dawn non usi i suoi poteri sopiti :[)

/)-.- sistemato ^^'
E sì, concordo :(

"Da lì, uscì qualcosa che tirava fuori molto raramente. E che mi faceva accapponare i peli del manto a guardarlo. Un fucile da cecchino lungo quasi quanto lei, di colore blu scuro e decorato con lune e stelle, pronto a portare morte." Ehi... THAT'S MY WORK!!! è.é I love her :p

Icy Sniper incoming B)

Gran Cecchino... Ma ci ha messo troppo 8D Se ci fossi stato io, non sarebbero sopravvissute XD Manco il cecchino XD

1) Stava mirando a bersagli in movimento ... mica facile ^_^
2) Evidentemente il cecchino era bravo a nascondersi e l'ha colta di sorpresa D:

"Ebbi solo tempo di sentire Daisy urlare prima di cadere e svenire di nuovo." Nope... Vi vogliono tutte... Chissà che vi vogliono fare 8D :troll:

Già ... perchè le vogliono vive? 8D

X Sımøbros17
«Come se avessi molto altro da fare …» Puoi guardare Gattini :D

Avrà fatto una pausa tra una foto e l'altra XD
Oh, spari! Si ritorna alle atmosfere di azione del primo Gott!

Yep B)
Wow, adesso i Do fanno esplodere le genti!

XD
Il Re? Wut
Ellamadonna, Storm ma che cazzo sei, uberpowa.

Se con le prime due note è stata in grado di fare ciò, pensa con un Si :rapidashsparkle:
"L’interno del furgone era un disastro." Ma l'importante è che non si è rotto l'Hard Disk con i gattini :D

I GATTINI!!!! D:
"«Rimasugli dell’immenso arsenale di cento anni fa.»" Si vede che Storm ha letto Gott. Ma quand'è che arriva la Fato degli dei?

Ehehe, chissà :troll:
"Non mi aspettavo fosse così fredda Icy." dove sei stata fin'ora?

Si sarà fatta un'idea sbagliata di lei dopo quella sera ...
Oh, Icy rievoca ricordi brutti, this is horrible.

Yep ;_;
"Mentre sgranavo gli occhi per lo stupore, un secondo proiettile mi colpì al petto, pizzicandomi dolorosamente come una grossa siringa." LO AVEVO DETTO CHE MORIVA QUALCUNO! Sì, lo so che o muore, o riporta qualche grave ferita psicologica che la porta al suicidio. Ho letto Gott xD

Siamo al decimo capitolo ... non correre ^^'
Oh, Icy con un fucile, forse scopriremo il perché dell'occhio. Potrebbe essere vera la teoria del cecchino che non ricordo chi aveva detti in 'sto topic.

Fengrin se non erro è.é
No aspe, che sta facendo? Prega e spara senza mai sbagliare? Wut

^_^ Sniper of Luna ^_^
(tra l'altro è una citazione quella della preghiera, vediamo se qualcuno ci arriva ^_^ )
Oh, ma qui svengono tutti! Non puoi danneggiare Daisy o Icy, sono le dee del Daisismo, ti malediranno!

Ma ROFL
NOOO, DAISY NON PUO SOFFRIRE, MALEDETTO!!!!!!!

Ahi ::otwilight_big:
Ok, stop, bel capitolo ma i precedenti erano leggermente meglio, forse per la lunghezza.

mmm, forse. Il fatto è che dovevo interromperlo qui, visto ciò che accade dopo ^^' E forse ci poteva essere un pò più d'azione, ma sai, quando si ha a che fare con una come Shimmer Storm le battaglie tendono a essere rapide XD
VOTO CAPITOLO: 19-/20

E' sempre un 19 ... un 19 -, ma sempre un 19 XD

X dannyita92
<<Sparate quanto cazzo volete, dannate zebre!>>

Non chiedermi il perchè, ma ho riso tantissimo. Il boccone che avevo in bocca mi stava per soffocare 8D

ROFL
Non pensavo fosse così divertente XD

Bene, finalmente si vede Shimmer in azione. Da questo momento guarderò il flauto che ho nel cassetto con timore XD

ROFL
Certo che ne hanno di materiale le zebre! Sono i talebani di Equestria O.o

Circa XD

Se i timori di Storm sono veri significa che hanno scelto la strada giusta per risolvere il mistero. Molto bene ^_^

Chissà ^_^

Mmm Dawn è sin troppo idealista, non riesco a dar torto a Shade. Il suo viaggio nel mondo esterno la cambierà non poco.

Sono entrambi punti di vista giusti. Quello di Dawn più "idealista", quello di Icy più "pratico". Ed è uno "scontro ideologico" che anche Twilight ha dovuto affrontare in Got. Cercando di rimanere per quanto possibile fedele al primo (non riuscendoci sempre).
E sì, sicuramente Dawn dovrà affrontare la dura realtà prima o poi (più prima che poi)
Molto bello anche il secondo attacco, ma secondo me le zebre hanno avuto fortuna nel posizionare la mina :sisi:

Magari era una delle tante XD

Lo chiamava Selene,

Brava Ice, il sergente Hartman approva! XD

Giusto XD
Sempre dare nomi alle armi XD

La preghiera della pegastrello... ho pensato subito a "Salvate il soldato Ryan". È così o non è così? :mrgreen:

:cider:
Bravissimo! Lo sapevo che avresti colto la citazione 8D
Eccoti un muffin :muffin: :D
Ok, ammetto che alla fine mi aspettavo che il "dono" di Dawn si attivasse.

Probabilmente non si sentiva ancora abbastanza in "pericolo" ... ed era anche un pò stordita dallo sbalzamento del mezzo, infatti nel prossimo capitolo si renderà conto della mossa stupida che ha fatto /)-.-
StarGazer
GDR
GDR

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics