Clessy Toons

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Clessy Toons

Messaggioda Larissa Grifondoro » 21/04/2014, 15:13

Oh my Celestia, ma tu mi vuoi far morire dal ridere! ROFL ROFL ROFL ROFL ROFL ROFL
Mi è piaciuto molto l'episodio "Il rompiscatole con l'apriscatole": devo dirti la verità, pensavo che l'apriscatole servisse a fare rima nel titolo XD
Ma è stato bello anche "Dilettanti allo sbaraglio": Discord è stato epico :discodiscord: ; ma dai, ti fai sconfiggere da una martellata in testa, caro Spirito del Caos?
Oh cacchio, c'era pure un breezie?! D: Peccato però che è caduto nella botola ;_;
Spike e Rarity sono stati grandiosi nel ruolo di Romeo e Giulietta: il sogno di Spike XD :[)

Complimentoni, 40 minuti di applausi! :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Clessidrus » 21/04/2014, 15:33

Larissa Grifondoro ha scritto:Oh my Celestia, ma tu mi vuoi far morire dal ridere! ROFL ROFL ROFL ROFL ROFL ROFL
Mi è piaciuto molto l'episodio "Il rompiscatole con l'apriscatole": devo dirti la verità, pensavo che l'apriscatole servisse a fare rima nel titolo XD
Ma è stato bello anche "Dilettanti allo sbaraglio": Discord è stato epico :discodiscord: ; ma dai, ti fai sconfiggere da una martellata in testa, caro Spirito del Caos?
Oh cacchio, c'era pure un breezie?! D: Peccato però che è caduto nella botola ;_;
Spike e Rarity sono stati grandiosi nel ruolo di Romeo e Giulietta: il sogno di Spike XD :[)

Complimentoni, 40 minuti di applausi! :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop:

Ti Ringrazio per i complimenti.

Soffermati solo da 0:14 a 0:28

Clessidrus %) : Ti stai divertendo,eh? Oh sì, nel momento in cui vedrai il prossimo episodio e morirai dal ridere, la tua anima sarà mia. MIA!!!!!!!!!!! :evilshy:

A parte gli scherzi ti ringrazio ancora per i tuoi complimenti mi rendono veramente felice.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

La Maratona Culinaria Di Pinkie E Jelly

Messaggioda Clessidrus » 21/04/2014, 23:24

Personaggi Dell'Episodio: Dark Jelaousy e Pinkie Pie

Cameo: Twilight Sparkle

https://www.youtube.com/watch?v=lqz1tFesNF8

|Un giorno una nave stava caricando a bordo una cassa con dentro una delle creature più spaventose di tutta Equestria|

Sterling Silver: Fate attenzione ragazzi, lì dentro c'è una delle creature più orribili e spaventose che possano mai esserci.

|Tuttavia uno di quello che la trasportava inciampò e ruppe la cassa e uscì il pericoloso mostro|

Strawberry Cream: OH NO DARK JELAOUSY SI E' LIBERATO, PRESTO SCAPPIAMO!!!!!!!!!

|Così tutti fuggirono mentre il diavolo di Equestria iniziò a girare su se stesso come una trottola, dopo aver spaventato una miriade di pony che erano in spiaggia, iniziò a sentire un profumino invitante|

Dark Jelaousy: Mmmmmmmmmmmm da dove viene questo profumino invitante?

|Poi piano piano si avvicinò e vide un pony che si stava facendo una zuppa|

Pinkie Pie (Mentre leggeva il ricettario): Allora vediamo un po, portare l'acqua ad una certa temperatura, aggiungere tre cipolle , tre carote..............

Dark Jelaousy: E un pony.

|Poi il clessidriano prese Pinkie e la mise dentro al calderone e chiuse il coperchio. In quel momento Jelly sentì che il pony mattacchione stava cantando e quando sollevò il coperchio la vide con una barba bianca|

Pinkie Pie: Hey figliolo, vuoi chiudere quella porta, è pieno di spifferi qua dentro.

|Pinkie prese il coperchio e si chiuse di nuovo nel calderone, ma Jelly alzò di nuovo e vide il pony rosa con un accappatoio addosso|

Dark Jelaousy: https://www.youtube.com/watch?v=dy8BvQb95eg

Pinkie Pie :RAGE_big: : Ma come ti permetti manigoldo. |Poi prese uno spazzolone per la schiene e diede un sacco di legnante al Dark Jelaousy| Prendi questo e questo e quest'altro. Dovresti vergognarti, l'intimità di una giumenta violata da occhi impertinenti.

|Poi il pony installò una tendina da doccia e l'abbasso tutta|

Dark Jelaousy: @_@ : Che male. Adesso ti sistemo io.

|Poi il demonio strappò la tendina ma non la trovò, poi s'immerse nel pentolone|

Pinkie Pie (Affogando): Hey aiuto, mi stai affogando, aiuto.

Dark Jelaousy: Aspetta ti aiuto.

|Così il demonio s'immerse e cercò Pinkie Pie. Tuttavia in quel momento il pony entrò in scena e chiuse il pentolone con un coperchio e lo sigillò. Poi prese il calderone e lo mise dentro ad un gigantesco cannone e lo sparò lontano lontanto|

Pinkie Pie: Buon viaggio, quando arrivi scrivimi. |Più tardi stava facendo allo spiedo dei marshmallow con un girarrosto| Ok adesso devo aggiungere un po di crema al cioccolato.|Intanto Jelly si era messo dietro di lei, poi si rivolse al pubblico| Vi è mai capitato di essere osservati da qualcuno?

|In quel momento Dark Jelaousy prese Pinkie Pie e la mise nel girarrosto|

Dark Jelaousy: Sai adesso con che cosa potrei cospargerti, con un po di salsa a limone.

Pinkie Pie: Hey amico, controlla la ricetta, mi stai facendo girare troppo piano.

Dark Jelaousy: Davvero........|Poi prese il ricettario|.......hai ragione, adesso ci metto più potenza.

|Così il mostriciattolo mise più potenza poi sentì uno strano rumore, in realtà aveva girato la manovella per l'accensione di una macchina a motore a scoppio in fase di sperimentazione e Dark Jelaousy venne investito|

Twilight Sparkle: Grazie per l'aiuto Pinkie, adesso posso far vedere questa invenzione a Princess Celestia.

Pinkie Pie: Figurati, è sempre un piacere aiutare gli amici. |Più tardi Pinkie lesse il suo ricettario| Vediamo di prepararci un buon manicaretto senza essere disturbati.|Poi il clessidriano la mise in un lungo sfilatino| Come non detto.

Dark Jelaousy: Mi sa che mi devo accontentare di un pasto veloce. Sandwich di pony, che bontà.

Pinkie Pie: Hey ciccio,aspetta un minuto. Tu devi mangiare un alce, non un pony.

Dark Jelaousy: Un alce?

Pinkie Pie: Certo, l'alce è l'alimento base di tutti i clessidriani di Equestria, me lo dice sempre Clessidrus.

Dark Jelaousy: Davvero? Beh se lo dice lui deve essere vero, e come l'acchiappo un alce?

Pinkie Pie: Se mi liberi te lo faccio vedere. |Più tardi i due si avvicinarono alla galleria di un treno| Ecco questa è la tana di un alce, io li attirerò grazie al mio richiamo per alci (fischietto di un treno), lo arrivano e tu li stendi con la clava. Tutto chiaro?

Dark Jelaousy: Ricevuto.

|Poi Pinkie suonò il fischetto|

Pinkie Pie: Vai adesso.

|E così Jelly andò dentro alla galleria e in quell'istante il treno passò dietro di lui e investì il poveretto|

Dark Jelaousy: @_@

Pinkie Pie: Che peccato, l'hai mancato amico. Forse devi guardare a Sud quando attacchi un alce a Nord.

|Poi il demonio fece come disse Pinkie e il treno passò dietro allo sfortunato clessidriano|

Dark Jelaousy: @_@

Pinkie Pie: Forse mi sbaglio, forse devi guardare a Nord per un alce diretta a Sud, o forse è il rovescio del contrario. Aspettami qui torno subito. |Poi se la svignò e distanziò il clessidriano per un paio di chilometri| Ihihihihihih che testa di rapa.

|Poi il pony non notò che Dark Jelaousy era davanti a lei|

Dark Jelaousy: Adesso ti faccio alla cacciatora.

Pinkie Pie: Benvenuto al "Pinkie Cafè" specialità del giorno "Spiedino Caliente", |Prese una sedia e un tavolo| Aspetti qui trono subito.

|Dopo 2 secondi Pinkie giunse con uno spiedino ma invece della carne c'erano dei candelotti di dinamite, ma il clessidriano non se ne accorse|

Dark Jelaousy: Caspita, siete molto rapidi.

Pinkie Pie: Magna tutto sennò se raffredda wagliò. |In quel momento Jelly mangiò lo spiedino tutto in un sol boccone, poi il pony si rivolse al pubblico| Che maniere, potrebbe anche masticare con la bocca chiusa.

|Dopo averlo inghiottito, lo stomaco di Jelly fece dei sobbalzi per l'esplosione finché non cadde in una botola. Pinkie la chiuse e prese il gancio di una gru. Infatti la botola era solo la porta della gabbia di Dark Jelaousy, e alla fine il clessidriano venne portato al museo di Canterlot|

Dark Jelaousy: Uffà che ingiustizia, hey ho fame.

Pinkie Pie: Non ti preoccupare, preparerò uno dei miei spiedini che ti piacciono così tanto per tutti i giorni della settimana.

Dark Jelaousy: Nonononononononono, lascia stare, ho deciso di mettermi a dieta da oggi.

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUhjv0g
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Thegoodpony^^ » 22/04/2014, 15:30

Se fossi un critico culinario ^^ e ciò che scrivi del cibo ^^ ti darei 5 stelle su 5 ^^ e poi mi papperei il piatto proprio come mi divoro con l'occhio le tue storie ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda Clessidrus » 22/04/2014, 15:36

Thegoodpony^^ ha scritto:Se fossi un critico culinario ^^ e ciò che scrivi del cibo ^^ ti darei 5 stelle su 5 ^^ e poi mi papperei il piatto proprio come mi divoro con l'occhio le tue storie ^^

Grazie sei molto gentile mio caro
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Thegoodpony^^ » 22/04/2014, 15:44

Di nulla ^^sono io che ti ringrazio per le spettacolari storie ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Clessidrus » 22/04/2014, 15:53

Thegoodpony^^ ha scritto:Di nulla ^^sono io che ti ringrazio per le spettacolari storie ^^

Immagine
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Agente Eliot Cless

Messaggioda Clessidrus » 22/04/2014, 23:27

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus, Spike, Ahuizotl e Dr. Caballeron

Cameo: Princess Celestia, Cup Cake e Daring Do

https://www.youtube.com/watch?v=omdHqHYbw4A

(Voce narrante - Spike)

|Descrizione Normale|

(Ponyville, una città come le altre, era un luogo dove la vita scorreva serena se non fosse che ogni giorno si scontravano continuamente le varie bande di gangster per il dominio delle attività criminali.C'era bisogno di qualcuno, qualcuno che aveva dimestichezza con i bassifondi, e Canterlot lo trovò)

Princess Celestia: Da questo momento in poi potrai contare solo su te stesso, agirai per conto del dipartimento con il nome di Eliot Cless, buona fortuna, il destino di Equestria è nelle tue mani.

( L'Agente Cless lasciò il dipartimento con il preciso scopo di assicurare i criminali alla giustizia)

|In quel momento il clessidriano entrò nella carrozza|

( Dopo pochi minuti, conosceva già le facce dei gangster)

|Infatti non appena entrò nella carrozza vide i gangster che lo minacciavano con le pistole|

(Per non parlare del loro covo all'Angolo Zuccherino)

|In quel momento Clessidrus aveva una benda sugli occhi|

Clessidrus: Avanti ragazzi ditemi dove ci troviamo?

|In quel momento Caballeron stava facendo le scarpe di cemento per Clessidrus|

Ahuizotl: E' inutile agente Cless, è un posto talmente segreto che non te lo dirò mai.

Cup Cake: Volete qualcosa ragazzi.

Ahuizotl: Io prendo un :muffin: .

Cup Cake: Spiacente, ma l'ultimo se le preso quel pony.

Ahuizotl: NO!!!!!!!!!!!

Daring Do: Sarai più fortunato la prossima volta Ahuizotl.

Ahuizotl: ME LA PAGHERAI CARA DARING DO!!!!!!!!!!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=UR4dZhGCvW4 ( Da 4:53 - 5:01 )

(Nel cuore della notte la carrozza dei banditi venne vista dirigersi in cima al molo nei pressi del quartiere delle rane)

|Poi i banditi gettarono nelle profondità dello stagno Clessidrus|

(I gangster si allontanarono convinti di essersi definitivamente sbarazzati di Cless, ma non avevano fatto i conti con la sua astuzia)

|In quell'istante fuoriuscì Clessidrus che aveva preso il volo, in quel momento tutti videro che non aveva più i piedi, poi si tuffò, si riprese i piedi e se li incollò|

Clessidrus: |Rivolgendosi al pubblico|:Ho anche questa abilità, qualche problema?

(I ragazzi della banda decisero di organizzare un party per festeggiare il compleanno di Ahuizotl e la dipartita dell'agente Cless, facevano parte della combriccola i cattivi più amati che conoscete, Queen Chrysalis detta anche "Faccia D'Angelo", i fratelli "Flim Flam" detti anche "Pappa E Ciccia", Re Sombra setto anche "Il Simpaticone", Discord detto anche "Fan Di Star Trek N°1", ed infine Sunset Shimmer detta anche "La Novellina")

Dr Caballeron: Capo, abbiamo pensato di darti un regalo come segno della grande stima che nutriamo verso di te.

|In quel momento dalla torta di compleanno di Ahuizotl sbucò Clessidrus|

Clessidrus (Vestito come Jessica Rabbit): Ciao cocchi di mamma.

Ahuizotl <3 : Ma che bel bocconcino, chi è?

Dr Caballeron: Un piccolo peperoncino, dico bene capo.

|Poi il pony gli diede delle pacche sulla spalla e il boss gli diede un pugno in testa|

Ahuizotl: Quante volte ti ho detto che non mi devi toccare. |Poi il nemico si avvicinò a Clessidrus che stava ballando| Hey sei fortunata occhioni belli, mi piaci un sacco. |In quel momento mentre ballava Clessidrus gli diede un calcio sullo stinco| Che dolore, fermate la musica. |E Clessidrus gliene diede un altro| Fermate la musica. |E Clessidrus gliene diede un altro| FERMATE LA MUSICA!!!!!!!!!!!!!

|A quel punto Ahuizotl prese la sua pistola e sparò alla cieca|

Clessidrus: YIPE!!!!!!!!!

|E Clessidrus fuggì|

Ahuizotl: Quella pupa non è una pupa, presto non restate lì imbambolati, muovetevi prendetelo.

|Ma tutti i criminali della banda caddero a terra|

Dr Caballeron: Caspita capo, mi sa che hai fatto filotto.

Clessidrus: Già e io ti arresto per Ponycidio, Mutanticidio, e Draconecidio.

Ahuizotl: Ah davvero? Sono io quello che arresta in giro, arresto il battito cardiaco.

Clessidrus: Zampe in alto, hai chiuso bottega Ahuizotl.

|E il clessidriano cacciò una pistola a tappi|

Ahuizotl: Ihihihihihihihih guarda Caballeron, il nostro amico vorrebbe sparaci con una pistola a tappi.

|In quel momento il criminale tolse il tappo alla pistola che sparò un colpo potentissimo|

Clessidrus: Il problema di questi così è che sparano solo un colpo.

|Poi Clessidrus fuggì e venne inseguito da Ahuizotl e da Caballeron, poi i tre entrarono in una fabbrica ed era completamente al buio|

Ahuizotl: Accendi la luce Caballeron. |In quel momento il pony accese le luci si notò che Caballeron era a sinistra, lui era la centro e Clessidrus a destra che teneva in mano una pistola e sparò al nemico| Spegni la luce. |E venne spenta la luce|Ok adesso ci scambiamo di posto e quando accenderò la luce tu sparerai, è chiaro?

Dr Caballeron: Ok capo.

|Così venne riaccesa la luce, Ahuizotl era a sinistra e Caballeron al centro e sparò un colpo ma Clessidrus non c'era|

Clessidrus: Hey là.

|Poi il nemico si accorse che Clessidrus era dietro di lui e subì l'ennesima pallottola dell'agente. Poi ricominciò di nuovo l'inseguimento e tre entrarono subito in una stanza, e Clessidrus ne uscì subito, poi azionò l'interruttore per attivare la macchina. Alla fine si capì che i tre erano entrati in una fabbrica di cereali. Intanto i due criminali vennero trasportati verso un rullo compressore e dopo una serie di passaggi ne uscirono chiusi dentro a delle scatole di cereali|

(E così il 22 aprile l'agente Cless mise le manette ad Ahuizot e a Caballeror e lì consegnò alla giustizia)

|In quell'istante Clessidrus era ammanettato al braccio sinistro con Ahuizotl e al braccio destro da Caballeron. Poi si videro i due criminali che spaccavano le pietre|

(I due vennero condannati a 99 lune di lavori forzati, il che costituì un duro colpo per l'agente Cless dato che non fu mai in grado di trovare le chiavi delle sue manette)

|E si vide Clessidrus costretto ad aiutare i due gangster a spaccare le pietre|

https://www.youtube.com/watch?v=aNEd0_rm6kU

Clessidrus: CI VEDIAMO TRA 99 LUNE GENTE!!!!!!!!!!!
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Thegoodpony^^ » 23/04/2014, 10:03

E dopo questo direi che la miticicità sul dizionario ^^ ha bisogno della foto di Clessidrus stampata sotto ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Clessidrus » 23/04/2014, 11:41

Dai non esagerare, la miticità lasciala a Po di Kung Fu Panda.

Scommetto che ogni volta che scrivo un episodio la tua faccia sia questa https://www.youtube.com/watch?v=9AWqMqyVdho
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics