Clessy Toons

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Il Grande E Maldestro Detective

Messaggioda fengrin » 06/04/2014, 23:27

Clessidrus ha scritto:
|Così Discord iniziò a camminare con le zampe posteriori facendo la verticale, così Clessidrus lo imitò e camminarono così per un bel po di tempo|

Cioè camminavano normalmente? o.o
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Re: Il Grande E Maldestro Detective

Messaggioda Clessidrus » 06/04/2014, 23:29

fengrin ha scritto:
Clessidrus ha scritto:
|Così Discord iniziò a camminare con le zampe posteriori facendo la verticale, così Clessidrus lo imitò e camminarono così per un bel po di tempo|

Cioè camminavano normalmente? o.o

D'oh volevo dire anteriori. Grazie fengrin
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Le Tre Puledre

Messaggioda Clessidrus » 14/04/2014, 0:02

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus, Twilight Sparkle, Applejack Pinkie Pie e Rainbow Dash

Cameo: Granny Smith

https://www.youtube.com/watch?v=2ZoBLaGvmqY

|Un giorno tre puledre stavano leggendo l'enciclopedia "Le Fiabe Di Equestria"|

Applejack:...........Così il cacciatore fece un'altro grande respiro e con un soffio buttò giù la casa. Visto, è scritto nero su bianco. Il cacciatore di pony soffierà vie entrambe le vostre case

Pinkie Pie: Hey, allora sarà meglio venderle prima che arrivi quel prepotente.

Applejack: Già, troviamo un pollo che se la compri e trasferiamoci nella mia casa di mattoni.

Applejack, Pinkie Pie e Rainbow Dash: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI!!!!!!!!!!

|Così le tre puledre misero molti cartelli per la vendita di alcune proprietà, in quel momento un'alicorno vide i suddetti cartelli di affittasi|

Twilight Sparkle: Mmmmmmmm mi piacerebbe avere una casa tutta per me dove posso leggere senza essere disturbata da Spike.

|Intanto le tre puledre videro tra i cespugli Twilight che si avvicinava|

Pinkie Pie: Hey ragazze, allocca in arrivo.

|Così Pinkie si avvicinò a Twilight che stava guardando la sua casa|

Twilight Sparkle: Scusami, quanto vuoi per questa casa di paglia?

Pinkie Pie: Sono 10 monete.

Twilight Sparkle: Andata.

|Così l'alicorno diede i soldi a Pinkie|

Pinkie Pie: Grazie, buona fortuna..........|Poi si rivolse al pubblico|.....Ne avrà bisogno.

|Così Twilight si trasferì nella casa di paglia e iniziò a leggere dei libri. Intanto il cacciatore di pony stava leggendo un copione|

Clessidrus: Allora vediamo "Adesso io soffierò, soffierò,soffierò e soffierò talmente forte che ti schiaccerò", nonononono non era così. "Ti sbriciolerò", nonononono, CI SONO " soffierò talmente forte che ti buuuuuuuuuuuuuuutterò giù la casa". ECCO COSI' VA MEGLIO!!!!!!!! |Poi raggiunse la casa di paglia| Ecco la casa di paglia, proprio come dice il copione. |Poi entrò nel suo personaggio| E' inutile che ti nascondi. Adesso io soffierò, soffierò,soffierò e soffierò talmente forte che ti buuuuuuuuuuuuuuutterò giù la casa.

|In quel momento Twilight stava per aprire la porta|

Twilight Sparkle: Che succede.......|Così il cacciatore fece un grande respiro e con un soffio buttò giù la casa|.......amico?

Clessidrus: Ok la prima è andata, ma non vedo il pony terrestre. Pazienza.

|Così il cacciatore se ne andò. Più tardi Twilight acquistò la casa di legno di Rainbow Dash|

Rainbow Dash: Complimenti mia cara, hai fatto un ottimo affare. Ci vediamo in giro. |Poi il pegasus si nascose nei cespugli| XD Che tonta ci è cascata un'altra volta.

Pinkie Pie: Bene si va alla casa di mattoni, lì saremo al sicuro.

|Così le tre puledre andarono alla casa ridendo|

Twilight Sparkle: Questa è molto meglio, sono stata una sciocca a comprare una casa di paglia.

|Così Twilight si trasferì nella casa di legno e iniziò a leggere dei libri. Intanto il cacciatore di pony era già arrivato|

Clessidrus: Non avete scampo.Adesso io soffierò, soffierò,soffierò e soffierò talmente forte che ti buuuuuuuuuuuuuuutterò giù la casa.

|In quel momento Twilight stava per aprire la porta|

Twilight Sparkle: Hey aspetta un momento.|Così il cacciatore fece un'altro grande respiro e con un soffio buttò giù la casa| Oh per Celestia.

Clessidrus: Ok la seconda è andata, ma dove sono? Cavolo.

|E Clessidrus se ne andò|

Twilight Sparkle :twisgrunt_big: Di certo sai che questi significa guerra.

|Così Twilight si mise un vestito rosso e camminò nella foresta, intanto Clessidrus stava passeggiando|

Clessidrus: Che strano il copione dice che non posso abbattere la casa di mattoni. |Poi intravide Twilight con il vestito rosso| Ciao piccola e tu chi sei?

|Poi l'alicorno gli diede un libro|

Twilight Sparkle: Leggilo ci vediamo dopo.

|Poi il pony se ne andò|

Clessidrus: Allora lei dovrebbe essere "Cappuccetto Rosso",|Poi iniziò al leggere velocemente| Ungiornocappuccettorossocamminonellaforestaevideunclessidrianoluiglichiesedovevaieleirisposevadoacasadellanonnaadagli questeprelibatezzeesenenadòilclessidrianochemorivadifamedecisidiprendereunascociatoriaperlacasadellanonninaedopoaverla nascostanellosgabuzzionosivestìdanonninaponiarrivòcappuccettorossoe....|Poi guardo il suo orologio| Accidenti sono in ritardo, prederò la scorciatoia.

|Così dopo aver preso la scorciatoia, raggiunse la casa della nonna e aprì|

Granny Smith: Ma cosa?

Clessidrus: Forza vattene, prenditi una vacanza, avanti su.

Granny Smith: Ma tu mi devi rinchiudere nello sgabuzzino.

Clessidrus: Non ho tempo di metterti nello sgabuzzino, coraggio susususususususù.

|Poi il clessidriano accompagnò alla porta Granny con una valigia e chiuse la porta|

Granny Smith|Rivolgendosi al pubblico|: Che modi, non ci sono più i cattivi di una volta.

|Intanto Twilight raggiunse la casa della nonna ed entrò, vide sul letto Clessidrus vestito da nonnina|

Twilight Sparkle: Si può?

Clessidrus (Facendo la voce da vecchia): Entra pure Cappuccetto Rosso, prima pulisci i tuoi piccoli e delicati zoccoli.

|Dopodiché l'alicorno andò vicino al clessidriano|

Twilight Sparkle: Ti senti meglio stamattina nonnina. |Poi lo guardò meglio| Caspita che oggi grandi che hai.

Clessidrus: E per guardarti meglio............

|Il clessidriano non finì la frase perché Twilight gli diede due zoccoli negli occhi|

Twilight Sparkle: E che cappello grande che hai nonna...........|E diede a Clessidrus con un martello un colpo in testa|.....E che lingua lunga che hai nonna........|Poi con la sua maglia tirò la lunga lingua del clessidriano|.

Clessidrus: Sai che ti dico. Tu hai una criniera ridicola. |E gli scompigliò la chioma|

Twilight Sparkle: Ah sì, beh tu tieni dei piedoni enormi. |E gli pestò un piede|

Clessidrus: Mentre tu tieni una mantellina rossa.

|E Clessidrus tolse la mantellina all'alicorno, e nello stesso tempo Twilght tolse al nemico gli indumenti da nonna|

Twilight Sparkle (Sarcasticamente): Ma tu non sei la nonna, sei solo uno stupido clessidriano.

Clessidrus: E tu non sei affatto cappuccetto rosso.

Twilight Sparkle: Ok furbacchione, in questo caso non avrai il regalo che ti ho portato.

Clessidrus: Nonononononono aspetta. Ti prego dammi il regalo, ti prego, ti prego, ti prego.

|Poi il clessidriano si chinò e baciò gli zoccoli di Twilight|

Twilight Sparkle: Ok, ma basta con questa ruffianaggine. |Poi prese il regalo, ovvero una torta| Ma non ti scordare......|Poi gliela gettò in faccia|......che l'hai voluta tu.

|Poi Twilight fuggì|

Clessidrus: Come osi.............

|Poi Clessidrus la inseguì. Alla fine il clessidriano vide che l'alicorno era giù alle scale, così prese il suo retino per catturarla e scese, ma Twilight gli spense l'interruttore della che stava giù. Così Clessidrus risalì e accese l'interruttore della che stava su e riscese le scale, ma Twilight la spense di nuovo, così Clessidrus risalì e l'accese di nuovo. Poi il clessidriano riscese e........|

Twilight Sparkle: Click.

|Così Clessidrus risalì e stavolta spense la luce, tuttavia nel scendere le scale rotolò a terra e si fece un gran male|

Clessidrus http://derpicdn.net/img/view/2014/2/2/5 ... +crowd.gif : Sto vedendo una marea di alicorni che ruotano intorno a me.

|Poi Twilight volò via ma Clessidrus riuscì a raggiungerla tuttavia l'alicorno superò il buco di un albero, invece il clessidriano a causa della sua larghezza rimase incastrato|

Twilight Sparkle: Ti sta bene, così impari a buttarmi giù le case.

Clessidrus: Non erano tue, erano delle tre puledre. Io devo fare come dice la fiaba.

Twilight Sparkle: Mmmmmmmmmmmmm adesso mi è tutto chiaro.

|Intanto le tre puledre stavano oziando nella casa di mattoni|

Applejack: Ragazze, quell'alicorno ci è proprio cascata.

Rainbow Dash: Già, mai vista un pony più ingenuo di lei.

|In quel momento Twilight diede delle istruzioni a Clessidrus|

Twilight Sparkle: Sono in casa, comincia a soffiare.

Clessidrus: Non posso buttare giù la casa di mattoni. è scritto sul libro.

Twilight Sparkle: Fidati di me.

Clessidrus: Ok. |Così il cacciatore di pony fece la sua parte| Aprite la porta, non avete scampo.

Applejack: Neanche per tutte le Zapapples di tutta Equestria.

Clessidrus: Peggio per voi. Adesso io soffierò, soffierò,soffierò e soffierò talmente forte che ti buuuuuuuuuuuuuuutterò giù la casa.

Rainbow Dash XD : E' impossibile non c'è la farai mai.

Pinkie Pie: Rinuncia.

|Così il clessidriano soffiò e alla fine si sentì una tremenda esplosione che abbatté la casa dei mattoni|

Clessidrus: PER CELESTIA C'E' LO FATTA!!!!!!!!!!

Applejack, Pinkie Pie e Rainbow Dash: CE L'HA FATTA?????????????????

Twilight Sparkle ( Con un detonatore tra gli zoccoli) |Rivolgendosi al pubblico|: Eh sì c'è l'ha fatta XD .

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUhjv0g
Ultima modifica di Clessidrus il 15/04/2014, 8:48, modificato 5 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Clessy Toons

Messaggioda fengrin » 14/04/2014, 23:03

Oh... sbaglio o è la prima volta che Twilight fa la parte di Bugs? :sisi:
Curioso, ce la vedo bene in quel ruolo, anche se non sembra non è stato affatto male vederla in quei panni :sisi:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Clessidrus » 14/04/2014, 23:24

fengrin ha scritto:
Oh... sbaglio o è la prima volta che Twilight fa la parte di Bugs? :sisi:
Curioso, ce la vedo bene in quel ruolo, anche se non sembra non è stato affatto male vederla in quei panni :sisi:

Sai volevo rendere omaggio alla prima fiaba che ho messo in "Le Fiabe Di Equestria", e siccome Pinkie aveva già un ruolo, ho pensato di usare Twilight per mettere un po di originalità alla cosa
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Dilettanti Allo Sbaraglio

Messaggioda Clessidrus » 16/04/2014, 23:30

Personaggi Dell'Epsiodio: Clessidrus, Discord, Uncle Wing, Snails, Crinimal, Spike e Rarity

Cameo: Frederick Horseshoepin, Seabreeze, Fluttershy e Bulk Biceps

https://www.youtube.com/watch?v=Nl_YjSUd7WI

|Al teatro di Canterlot si tenne la prima edizione della gara "Dilettanti Allo Sbaraglio", il presentatore dello show era un personaggio molto carismatico|

Clessidrus: Ladies and Gentelcolts buonasera, benvenuti alla prima edizione di Dilettanti Allo Sbaraglio, iniziamo subito con il primo concorrente, lui è.............

|Il presentatore non finì la frase perché in quel momento un fastidioso draconequus era salito sul palco e iniziò a cantare|

Discord: Come sono allegro/ Ho voglia di cantar/ Come sono................

|E Discord venne mandato subito via|

Clessidrus: Dicevo fate un applauso a..............

|Ma il clessidriano non finì la frase perché il draconeeques era ritornato|

|Poi Clessidrus diede una martellata in testa al seccatore che svenne, e venne portato via|

Clessidrus: Come stavo dicendo, ecco a voi il grandissimo pianista Frederick Horseshoepin.

|Così sul palco salì il pony che si mise in posizione insieme al suo pianoforte. Poi mise una moneta dentro al piano che iniziò a suonare da solo, a quel punto i giudici diedero un verdetto e Clessidrus azionò una botola e Frederick cadde con tutto il pianoforte|

Clessidrus: Ecco a voi il prossimo concorrente, il grande illusionista Uncle Wing

Uncle Wing: Buonasera a tutti, per il numero di stasera dovrò scegliere un soggetto consenziente tra questo pubblico.......|Dopo un'attenta riflessione ne scelse uno|...........vieni qui ragazzo.

|Poi salì sul palco un puledrino non molto sveglio|

Snails: Che cosa dovrei fare?

Uncle Wing: Devi entrare in questa cesta

Snails: Ok.

|Così Clessidrus entrò nella cesta|

Uncle Wing: Adesso gentile pubblico, infilzerò con questa lama affilata la cesta per 20 volte di fila e il ragazzo al suo interno non si farà niente........|Così infilzò ripetutamente la cesta|.........Ok puoi uscire adesso.|Ma Snails non uscì| Ragazzo? |Poi controllò l'interno della cesta e...........| Oh cielo. |Poi diede la cesta ad una maschera| Porta via questo ragazzo e restituitegli i soldi del biglietto.

|E il pony scappò|

Clessidrus: E adesso ci delizierà con un bellissimo poema, il grande........ XD XD XD XD ............ Scusate. Volevo dire il grande.................. XD XD XD XD non ci posso credere..............Ahhhhhhhhh Seabreeze.

|Così salì sul palco Seabreeze che recitò il poema, tuttavia nessuno riusci a capirlo così Clessidrus azionò la botola e il breezie cadde, intanto c'era una tra il pubblico che applaudiva|

Fluttershy: :twilightclop: : Bravo,bravo,bravo.

Clessidrus: E adesso senza ulteriori indugi vi presento Crinimal che ci delizierà con una grandissima opera

|Poi la diabolica Crinimal recitò dei versi|

Crinimal: Essere o non essere..........|Ma gli venne gettato un pomodoro in faccia|........Essere o non essere..........|Ma gli venne gettato un'altro pomodoro, a quel punto.......| Essereononessere |Ma non successe niente| Questo è il dilemma.

|Ma Crinimal venne fucilata da una marea di pomodori|

Clessidrus: Grazie mia cara, e adesso due piccioncini che ci reciteranno una famosissima scena d'amore.

|In quel momento si videro Spike e Rarity che stavano reinterpretando Romeo e Giulietta, l'unicorno era sulla terrazza|

Rarity: Oh Romeo, Romeo. Dove sei tu Romeo?

Spike: Eccomi tesoro, ero nascosto dentro a questo cespuglio di rose.....Ahi che dolore le spine.

|Così Spike prese una scala e salì fino a raggiungere Rarity|

Rarity: Buonanotte,buonanotte, ho sentito cantare l'usignolo.

|In quel momento uno del pubblico continuava a disturbare|

Bulk Biceps: SI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=QwRAHOzJ47Y

Spike: Oh tesoro mio, unico gioiello, ti amo più di ogni altra cosa......

Bulk Biceps: SI'! VAI COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=QwRAHOzJ47Y

Spike: Vuoi scusarmi un attimo cara.

Rarity: Certo.

|Poi Spike scese la scala prese una mazza da baseball e stese il disturbatore, poi risalì la scala|

Spike: Oh Giulietta. mia adorata, vuoi essere la mia fidanzata?

Rarity: SI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=QwRAHOzJ47Y

Spike: /)-.-

|Con quel numero finì la gara|

Clessidrus: Molto bene, e adesso...........

|Ma Clessidrus venne di nuovo interrotto da Discord|

|E stavolta il clessidrus diede un pugno talmente forte a Discord che il poveretto se ne andò via saltellando come una molla|

Clessidrus: Dicevo, è il momento di eleggere il vincitore.

|Così Clessidrus prese un fazzoletto e ogni volta che passava vicino ad uno dei partecipanti la giuria esprimeva con un boo o un urrà la loro approvazione. Prima il clessidriano la sventolò su Frederick, ma ci fu un boo generale, poi su Uncle Wing e ci fu un altro boo, poi su Seabreeze ma ci fu un altro boo, poi su Crinimal e il risultato fu che venne bombardata da altri pomodori, poi sulla coppia Spike e Rarity e ci fu un altro boo. Infine Clessidrus sventolò il fazzoletto su Discord e i fu un urrà generale, poi il clessidriano vide una cosa scioccante tutta la giuria era fatta completamente con copie di Discord|

Discord Doppioni: http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... S03E10.png BRAVO, BRAVO!!!!!!!!!!!!!!

Discord: Grazie, troppo buoni, troppo gentili.

Clessidrus |Rivolgendosi al pubblico|: Che volete, è un tipo incorreggibile..........per questo lo adoro.

https://www.youtube.com/watch?v=Zxt_PufeFGY
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Il Rompiscatole Con L'Apriscatole

Messaggioda Clessidrus » 18/04/2014, 23:42

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Spike

https://www.youtube.com//watch?v=r088PixeDa4

|Successe tutto dopo un naufragio, tutti gli ospiti della nave riuscirono a salvarsi, tranne due che naufragarono in un'isola deserta|

Spike: Perfetto, naufrago su un isola deserta, non c'è amico, non c'è cibo, non c'è niente, che rabbia.

Clessidrus: Sciocchino, tu non sei da solo, ci sono sempre io.

Spike (Sarcasticamente): Che fortuna che ho.

Clessidrus: Oh andiamo io sono utile.

Spike: Utile?

Clessidrus: Sì posso volare.

Spike (Sarcasticamente): Oh cielo sai volare, che novità, allora vola e trova qualche noce di cocco che ho fame. Che strazio bloccato su un isola deserta con un clessidriano che si pavoneggia perché sa volare. |Poi iniziò a fare avanti e indietro| Devo trovare un po di cibo, dobbiamo trovare il modo di procurarmi qualcosa da mangiare.......|Poi si rivolse a Clessidrus| NON STARE LI' IMPALATO AIUTAMI A PENSARE!!!!!!!!!

Clessidrus: Ricevuto.

|Così anche Clessidrus iniziò a fare aventi e indietro insieme a Spike poi il draghetto vide la sua via di salvezza|

Spike: CIBO!!!!!!!! SOSTENTAMENTO!!!!!!! |Poi Spike prese la scatola| Sono salvo, qui dentro c'è abbastanza cibo per sopravvivere per i prossimi mesi. C'è di tutto avena, fieno, rubini,zaffiri, mele, cupcake...............

Clessidrus: Che meraviglia, adesso teniamo qualcosa da mangiare.

Spike: Come sarebbe a dire noi? L'ho trovato io, quindi tutto questo cibo è tutto mio, è mio. %) E' il mio tessssssssssoro.

Clessidrus: Ma c'è ne abbastanza per tutti è due. Inoltre consumo poco, sai questo vitino da vespa deve mantenersi in forma. Coraggio giusto un po di verdura.

Spike: Scordatelo, è tutto mio, anche se non la mangerò la verdura. Questa si chiama "selezione naturale", e sono stato selezionato io. Sparisci.

|Poi il draghetto egoista lanciò un sacco di pietre contro il clessidriano che se ne andò, poi Clessidrus disse in lontananza|

Clessidrus: Nemmeno una lattughina?

Spike: NO!!!!!!!!!!!

|E Spike lanciò una pietra da una lunga distanza e colpì Clessidrus|

Clessidrus: http://derpicdn.net/img/view/2014/2/2/5 ... +crowd.gif Oh Twily salvami tu.

|Intanto Spike vide meglio cosa c'era dentro|

Spike: Mmmmmmmmm sono tutte scatolette, grandioso ora devo trovare solo un apriscatole.

Clessidrus: Yoohoo Spikuccio?

|Poi Spike vide in lontananza che Clessidrus aveva con se un apriscatole e corse da lui|

Spike: Dammelodammelodammelodammelodammelo....................

|Ma quando arrivò da lui, Spike sbatté la faccia contro un campo di forza generato da Clessidrus|

Clessidrus :wtfno: : Nonononononono, aspetta solo un secondo. Facciamo un patto?

Spike: Un patto? Che genere di patto?

Clessidrus: Io ti presto l'apriscatole, ma in cambio voglio metà delle scatole.

Spike: Neanche per sogno, me le aprirò da sole le scatolette. |Poi se ne andò sbuffando| Ma visto un clessidriano così egoista.

Clessidrus |Rivolgendosi al pubblico|: Senti chi parla.

|Così Spike usò una pietra per rompere la scatoletta, ma era tutto inutile|

Spike|Rivolgendosi al pubblico|: Chissà come facevano i pony delle caverne ad aprire le scatolette.

Clessidrus: Yoohoo piccolo è tenero Spike? Trattiamo?

Spike (Mentre pestava con le zampe la scatoletta): No, non voglio trattare con te. |Poi prese una clava| DAMMI QUELL'APRISCATOLE SPREGEVOLE CREATURA!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: YIPE!!!!!!!! |Così venne inseguito da un drago imbufalito e mise il turbo| Beep Beep.

|Poi come un razzo Clessidrus sfuggì all'ira di Spike che rinunciò a catturarlo. Più tardi il draghetto furbetto era sull'orlo di un precipizio con un grosso masso e aveva messo a terra una scatoletta|

Spike: Vediamo se ti aprirai così.

|Intanto passò Clessidrus che vide la scatoletta|

Clessidrus: Per tutti i fagioli, una scatola di fagioli. Grazie mille Spike, sapevo che mi avresti capito.

Spike: Cosa? |Poi corse verso la discesa e in quell'istante il masso precipitò| Fermo dove sei......|Poi tolse la scatoletta dalle mani di Clessidrus|.....molla l'osso farabutto.

|E in quell'istante Spike venne schiacciato dal macigno|

Clessidrus |Rivolgendosi al pubblico|: C'è un dottore in sala?

|Più tardi|

Spike: Devo trovare un modo per aprire questa scatolette, e in fretta per giunta.

Clessidrus: Sicuro che non vuoi che ti presti l'apriscatole, la mia offerta è ancora valida.

Spike: GIAMMAI, preferisco schiattare. |Poi vide che per terra c'era un ascia| Per Celestia un'ascia, oh ragazzi che fortuna smaccata.|Poi prese l'ascia, ma nell'alzarla la lama si staccò e finì in acqua, in quel momento pestò le zampe a terra dalla disperazione| T_T T_T T_T T_T Ma perché queste cose capitano sempre a me????????????

Clessidrus: Sicuro di non aver avuto dei ripensamenti?

Spike :RAGE_big: : RAZZA DI................|Poi inseguì di nuovo Clessidrus con la clava| Dammi quell'apriscatole razza di rompiscatole.

Clessidrus: YIPE!!!!!!!! |Così venne inseguito da un drago imbufalito e mise il turbo| Beep Beep.

|Poi come un razzo Clessidrus sfuggì all'ira di Spike che rinunciò a catturarlo.Più tardi Spike vide qualcuno che lo poteva aiutare|

Spike: Chi ha bisogno di quell'approfittatore, ecco la un esempio di apriscatole naturale.|Indicando un pesce spada| Non devo fare altro che usare la mia intelligenza. |Poi si legò la scatoletta alla coda e gettò una pietra in testa al pesce| Dico a te cosetto, oggi è il tuo giorno fortunato, centra il bersaglio e vinci una bamboletta.

|Così il pesce spada partì all'attacco. In quel momento Spike stava per assaporare la vittoria, tuttavia lo spago che legava la scatoletta alla coda si sciolse e il pesce centrò il pieno il sederino del piccolo drago squamoso|

Clessidrus |Rivolgendosi al pubblico|: Sul serio, c'è un dottore in questa sala?

|Più tardi Spike si stava bendando proprio lì|

Spike: Già mi vedevo seduto a mangiare, e invece non posso sedermi nemmeno a digiuno.

Clessidrus: Oh quanto mi dispiace, ok hai vinto tu. |Poi diede all'amico l'apriscatole| E' tutto tuo, sono stato molto egoista a tenerlo.

Spike: C'è ne hai messo di tempo per capirlo. Non credere che abbia cambiato idea non dividerò il cibo con te. Non ti darò niente. N-E-N-I-N-T-E!!!!!!! Hai capito.

Clessidrus: Cristallino,come vuoi.

Spike: Finalmente, non vedo l'ora di mangiare. Dove ho messo lo scatolone, ah già lo lasciato sullo scoglio vicino alla laguna. |Andò la ma ebbe una spiacevole notizia| Oh no è salita la marea. Non c'è problema non sarà un po d'acqua ad impedirmi di raggiungerla.

|Tuttavia prima di immergersi Spike notò che il mare brulicava di feroci squali. E alla fine il povero draghetto si mise a piangere|

Clessidrus: Suvvia non fare così, guarda. |E il drago vide che vicino a Clessidrus c'erano dei bufali| Non siamo soli, inoltre il capo di questa tribù ci ha invitato a cena.

Spike: Davvero?

Clessidrus: Sì dicono che sei l'ospite d'onore.

|Così i due andarono nella foresta, tuttavia vedendo la locandina del piatto del giorno Spike scappò|

Spike: Sai che ti dico, preferisco stare con i pescecani piuttosto che lì.

|E il draghetto s'immerse in acqua|

Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico| : Hey, che gli sarà preso?

|Poi Clessidrus entrò, e l'inquadratura si spostò facendo vedere il piatto del giorno "Drago In Salmì"|

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUhjv0g
    Gif Divertente
    Clessidrus
    Guardia Reale
    Guardia Reale

Caccia Di Famiglia

Messaggioda Clessidrus » 20/04/2014, 23:39

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Discord

Cameo: Fluttershy

https://www.youtube.com/watch?v=rJ9tySOSjzU

|Un bel giorno sulle McIntosh Hills padre e figlio si cimentarono nella scalata di una montagna|

Clessidrus: Coraggio papino, sbrigati a scalarla.

Discord: Sinfonia di sogliole siamesi, con tutte le gare che poteva concorrere, il mio figliastro doveva scegliere quella della caccia agli uccelli.

Clessidrus: Ma papi, dici sempre che i draconequus sono dei grandi cacciatori, e se devo imparare tutto sui draconequus allora devo fare quello che fai tu.

Discord: Ok ok, t'insegnerò a cacciare gli uccelli. Ma perché hai scelto le McIntosh Hills?

Clessidrus: Perché da queste parti vivono degli uccelli veramente enormi.

Discord: Enormi? Quanto enormi?

Clessidrus: Beh come quello laggiù.

|E il clessidriano fece vedere al draconeequs un uccello grande quanto una casa|

Discord: https://www.youtube.com/watch?v=otAnqWNy6xM YIPE!!!!!!! :rainbowscared:

Clessidrus: Che ti succede papino? Non avrai mica paura di lui mica?

Discord: Paura di lui? XD Ma cosa ti viene in mente? Vedi ragazzo il fatto è che quelli così grossi non sono sportivi, sono troppo lenti. Se devi diventare un grande cacciatore di uccelli devi catturare quelli più piccoli.

Clessidrus: Sei sicuro?

Discord: Certo, devi sapere ragazzo che più sono piccoli e indifesi più in realtà sono bestie dure e combattive. Coraggio a lavoro, vediamo di scovarne uno veramente piccolo........|Rivolgendosi a pubblico|....Se ne trovassi uno proprio microscopico sarebbe perfetto.

Clessidrus: Papi ne ho trovato uno, è lassù. Guarda.

|Poi Discord si staccò gli occhi e vide che sopra di loro c'era un piccolo uccellino molto ma molto piccolo|

Discord: Hai ragione è proprio un esserino microscopico. |Poi si rimise gli occhi| Sarà un giochetto catturarlo.

|Intanto Clessidrus diede una sbirciatina all'enciclopedia Equestria|

Clessidrus: Vediamo che specie si tratta.

Discord: Butta via quel libro inutile. |Poi prese il pesantissimo libro| L'im..port..tante... ...è.... ..che... ..sia.. .pic.. ..colo. ....e.... ...inno. .quo.

|Poi gettò il libro che si fermò ad una pagina con l'immagine dell'uccello avvistato "Fenice - Trattare con precauzione, molto pericolosa". Intanto Discord si arrampicò per raggiungere il nido|

Clessidrus |Rivolgendosi al pubblico|: Ladies And Gentelcolts adesso vedrete all'opera un vero cacciatore.

|Intanto il draconequus raggiunse il nido e prese il cucciolo di fenice|

Discord: E' stato fin troppo facile.

Pee Wee: https://www.youtube.com/watch?v=qf8GGfWZw5Q

|Il rumore che fece con la bocca il piccoletto fece spaventare Discord che cadde al suolo con Clessidrus che lo guardò|

Clessidrus: Oh cielo, avevi detto che quelli piccoli erano pericolosi, ma non credevo che fossero capaci di..........

Discord: Ma che dici, sono scivolato.

Clessidrus: Meno male, pensavo che............

Discord: Nononono non è successo niente. Io quel microbo di pulcino lo mangio con tutte le penne.

|Poi il draconequus risalì|

Clessidrus |Rivolgendosi al pubblico|: Il mio papino è proprio coraggioso, almeno spero.

|Intanto Discord tornò in cima|

Discord: Ha ha, ti ho preso.

|Ma il nanerottolo gliene diede di santa ragione e il poveretto cadde di nuovo al suolo|

Clessidrus: Oh misero me, il mio povero papino si fa buttare fuori dal nido da un minuscolo e innocuo pulcino.|Poi prese un divano per svenire e si sedette| :whywhywhy: Oh che vergogna, che vergogna.

Discord: Ok ragazzo, sono d'accordo con te che è minuscolo ma è innocuo quanto un branco di bufali infuriati.

|In quel momento Pee Wee scese a terra e urlò dietro alle spalle di Discord|

Pee Wee: https://www.youtube.com/watch?v=qf8GGfWZw5Q

|In quel momento il draconequus abbracciò fortemente Clessidrus|

Discord :rainbowscared: : Ti prego mandalo via, mandalo via.

Clessidrus: Papi datti un contegno......|Poi fece cadere Discord|.......non c'è niente di cui aver paura, guarda eccolo il tuo branco i bufali infuriati.

Pee Wee: :rainbowscared:

Clessidrus: Hey piccolo, sei feroce quanto un branco di bufali infuriati?

Pee Wee: :wtfno:

|E il cucciolo di fenice volò via|

Discord: Ma ma ma ma ma.................

Clessidrus: Dai papi cerca di ritornare in te. Tu sei un draconequus adulto e lui è un piccolo uccello, i draconequus riescono sempre a catturare gli uccelli, quindi salì su e prendi quel cucciolo di fenice.

Discord: Hai ragione, io sono un draconequus...........almeno credo, fammi fare una prova. |Poi si vestì come Elvis Presley e subito ritornò normale| Sì sono proprio un draconequus, adesso gli farò vedere io a quel pennuto.

Clessidrus: Ecco così ti voglio.

Discord: Vado lassù e lo prendo.

|Così Discord risalì ma subito dopo 10 secondi cadde al suolo stremato|

Clessidrus: Oh no l'ha di nuovo battuto. Oh papino, non riuscirò più a guardarti in faccia, tutti si burleranno di me quando sapranno la scomoda verità su te.|Poi riprese un divano per svenire e si sedette| :whywhywhy: Oh che vergogna, che vergogna.

Discord: Sai dovresti smettere di prendere lezioni di recitazione da quell'unicorno. Ascoltami ragazzo, non potremo per una volta accontentarci di quei grossi, lenti e sonnolenti uccelloni. :D

Clessidrus: :wtfno:

Discord |Trasformandosi in una farfalla|: Oh magari di una farfalla, anche quelle volano e sono certo che Fluttershy non ci direbbe niente se ne catturiamo una.

Clessidrus: Pollo.

Discord: Un pollo? Bravo ottima idea cattureremo un bel pollo grasso. |Poi Clessidrus gli diede un dizionario degli insulti e capì che lo aveva chiamato fifone. Poi il grande cacciatore si rivolse al pubblico| Accidenti, qualunque cosa gli dica, mi si ritorce contro come un boomerang. HO TROVATO.......|Poi fece apparire magicamente un boomerang|...guarda come ti sistemo l'uccellino ragazzo.|Poi lo lanciò e catturò Pee Wee e il boomerang ritornò indietro, poi prese un guantone da baseball| Lo prendo,lo prendo.

|Discord prese il boomerang e iniziò la dura battaglia con il cucciolo di fenice, ma alla fine il padre modello subì delle botte pensati e cadde a terra|

Clessidrus |Rivolgendosi al pubblico|: Le ha prese.

|Più tardi Discord salì più in alto che poteva e prese un masso pronto a lanciare contro Pee Wee|

Discord: Accidenti, d'accordo che un giovane uccello deve salvarsi le penne, ma adesso sta esagerando.

|Poi il draconqeuus fece cadere il masso che centrò il nido ma non Pee Wee che si scansò, inoltre il ramo scagliò il masso in aria proprio addosso a Discord che si riparò sotto ad un piccolo ombrello. Più tardi|

Clessidrus: Ehhhhhh papi..............

Discord @_@ : No, non dire niente.....|Fece apparire magicamente un retino per farfalle|... Niente uccelli, o ti accontenti di una farfalla o niente.

|Poi Discord catturò una farfalla|

Fluttershy: Hey come ti permetti di dare la caccia a queste creature innocenti, lasciala andare.

Discord: Ah sì, altrimenti.

|E Fluttershy picchiò malamente il povero Discord|

Clessidrus T_T : Ooooooh ma che vergogna, non mi farò più vedere in pubblico in vita mia.

|Poi Clessidrus si nascose sotto al cappello e con le sue gambette se la svignò|

https://www.youtube.com/watch?v=Zxt_PufeFGY
    Ultima modifica di Clessidrus il 21/04/2014, 12:54, modificato 1 volta in totale.
    Gif Divertente
    Clessidrus
    Guardia Reale
    Guardia Reale

Messaggioda Thegoodpony^^ » 21/04/2014, 12:42

Spettaocolo ^^ ahahaha come sempre hai fatto un ottimo lavoro ^^ mi sono letto tutte le storie in un fiatone ^^, penso seriamente che la simpatia ^^ delle tue storie sia grandiosa ^^ e poi sono scritte bene ^^ sei davvero un bravissimo scrittore ^^
    Thegoodpony^^
    Fenice
    Fenice

Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda Clessidrus » 21/04/2014, 12:49

Thegoodpony^^ ha scritto:Spettaocolo ^^ ahahaha come sempre hai fatto un ottimo lavoro ^^ mi sono letto tutte le storie in un fiatone ^^, penso seriamente che la simpatia ^^ delle tue storie sia grandiosa ^^ e poi sono scritte bene ^^ sei davvero un bravissimo scrittore ^^

Guarda non so che dirti di questo passo sverrò dalla miriade di complimenti che mi fai

Clessidrus: Complimenti,troppi complimenti. Sono ovunque...............|E svenni|
    Gif Divertente
    Clessidrus
    Guardia Reale
    Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics