Le Avventure Di Clessidrus

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Un Triangolo Di Dolore

Messaggioda fengrin » 28/05/2014, 23:39

Clessidrus ha scritto:Clessidrus: Oh cielo, allora è una situazione seria.

Clessidrus: Aspetta, per una situazione come questa devo mettermi il cappello serio

|E Clessidrus si mise un cappello sopra il suo cappello, identico al precedente|

AJ: Clessidrus... Quel cappello mi sembra uguale a quello che hai di solit-

Clessidrus: NO, QUESTO QUI È SERIO!

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=DUfp-guVPk4

Spike: Che razza di suono raccapricciante era.

Twilight Sparkle: Questo è l'urlo di Clessidrus.

Ah, ma il suo urlo non era quello di Pippo? o.o

Bene, Clessy continua, anche se dovrà seguire la programmazione italiana :sisi:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Re: Un Triangolo Di Dolore

Messaggioda Clessidrus » 28/05/2014, 23:50

fengrin ha scritto:
Clessidrus ha scritto:Clessidrus: Oh cielo, allora è una situazione seria.

Clessidrus: Aspetta, per una situazione come questa devo mettermi il cappello serio

|E Clessidrus si mise un cappello sopra il suo cappello, identico al precedente|

AJ: Clessidrus... Quel cappello mi sembra uguale a quello che hai di solit-

Clessidrus: NO, QUESTO QUI È SERIO!

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=DUfp-guVPk4

Spike: Che razza di suono raccapricciante era.

Twilight Sparkle: Questo è l'urlo di Clessidrus.

Ah, ma il suo urlo non era quello di Pippo? o.o

Bene, Clessy continua, anche se dovrà seguire la programmazione italiana :sisi:

Ebbene sì, continuerò a seguire la programmazione italiana ma come ti ho detto ho già tutto in mente.

PS: L'urlo di Pippo lo utilizzo quando cado, volevo mettere come gag un urlo più femminile
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

La Cosa Giusta Da Fare

Messaggioda Clessidrus » 29/05/2014, 16:52

Tratto dall'episodio "Rarity E La Settimana Della Moda"

|Oggi tutti noi stavamo per prendere il treno per andare in un posto molto particolare|

Spike: Ecco qui Rarity, questo è l'ultimo carico.

Rarity: In realtà Spike c'è un'altro mucchio di valigie laggiù. |Poi il draghetto guardò l'altro carico| Saresti così gentile da caricarlo? :rariwhoohoo_big:

Spike: :grin_big: Certamente sono sempre gentile.

|Spike provò a spostarle però con un po di fatica|

Clessidrus: Serve aiuto?

Spike: Non c'è bisogno faccio da solo, dopotutto è un onore per me aiutarla.

Clessidrus: /)-.- Poi dici che sono io quello che si comporta da stoccafisso con Twilight.

Rarity: Un'intera settimana nella favolosa città di Manehattan, per di più in compagnia di tutti i miei più cari amici.

Twilight Sparkle: Già, e inoltre saremo lì a fare il tifo per te alla settimana della moda.

Fluttershy: Non che tu ne abbia bisogno, vincerai di sicuro.

Clessidrus: Ma è logico che lei vincerà, insomma ha progettato degli abiti da mozzare il fiato, inoltre il sottoscritto le ha dato un grande aiuto nella realizzazione.

Rarity: Sei stato di grande aiuto, e so di poter contare su di te in ogni circostanza mio caro e fidato assistente.

Clessidrus: E' naturale, io aiuto sempre i miei amici.

Rarity: Proprio per questo motivo ho chiesto a un amico di farti esibire con alcuni tuoi brani alla sfilata, così ti metterai in luce e la tua fama di artista musicale si espanderà.

Clessidrus: Non era necessario, ma ormai l'hai fatto e ti dico grazie. La tua generosità non ha eguali.

|Poi Rarity esplose di gioia|

Rarity: Non so proprio come dimostrarvi quanto sia felice che sarete tutti lì a sostenermi. Anzi ripensandoci credo di portelo fare facendovi vedere...........

|E cacciò dalla valigia 8 biglietti|

Clessidrus: Questi.

Twilight Sparkle: Che cos'è?

Clessidrus: Sono........|Poi vidi che Pinkie aveva alzato lo zoccolo|......Di pure?

Pinkie Pie: Io lo so, è un ventaglio?

|Poi feci il suono della risposta sbagliata|

Clessidrus: Acqua.

Rarity: Sono............

Pinkie Pie: E' un trucco di magia, quello in cui scegli una carta, la tieni a mente poi la metti nel mazzo senza farla vedere a nessuno?

|Poi rifeci di nuovo il suono|

Clessidrus: Fuochino.

Rarity: Sono i biglietti per il più straordinario musical di Bridleway.

Twilight Sparkle: Non può essere "La Collina Degli Asini" perché quello spettacolo è esaurito da mesi. Oppure è quello?

Rarity: Esatto. E' quello.

Twilight Sparkle: Oh Rarity, non era necessario, e comunque ormai l'hai fatto.

|E in quel momento le ragazze saltarono di gioia|

Clessidrus: Ma sapete la cosa più importante?

Mane5: Sì?

Clessidrus: SONO POSTI IN PRIMA FILA!

|A quel punto le ragazze esplosero dalla felicità. Dopo un lungo viaggio giungemmo all'isola di Manehattan, e dopo aver portato i bagagli all'albergo "Manto Dorato" iniziammo a vedere i posti più importanti di quella meravigliosa e fantasmagorica città, era tutto così bello che veniva voglia di cantare. Poi guardammo diverse boutique|

Rarity: Se un giorno i miei vestiti potessero essere esposti nella vetrina del negozio più trendy della via più alla moda della città di Equestria,si realizzerebbero tutti i miei sogni.

Twilight Sparkle: C'è qualcos'altro che possiamo fare per aiutarti?

Rarity: Non mi viene in mente nulla. I vestiti praticamente sono pronti, tutti confezionati con la favolosa stoffa che io e il mio assistente abbiamo creato in questi mesi.

Clessidrus: Sono stati mesi difficili, ma alla fine abbiamo trovato la giusta tonalità che può essere abbinata ad ogni cosa, borse, scarpe, cappelli.................

Rarity: Una stoffa elastica.........

Clessidrus: Ma non aderente.

Rarity: Luccicante...........

Clessidrus: Ma non appariscente.

Fluttershy: Sembra proprio fantastica.

Rarity: Quindi non mi resta altro da fare che portare i miei abiti alla sfilata che si terrà oggi pomeriggio alle 14.

Pinkie Pie: E' davvero buffo, perché stando a quell'orologio mancano solo 10 minuti alle 14.

|E stranamente iniziò a piovere|

Clessidrus: COSA? OH NONONONONONO..............

Rarity: Per tutti gli aghi e i fili, la sfilata è dall'altra parte della città, se non mi presento sarò subito squalificata.

Clessidrus: E se non mi presento in tempo potrebbero sostituirmi con qualcun'altro.

|Poi io e Rarity cominciammo a correre|

Rarity e Clessidrus: TAXI!!!!!!!!!!!!!!!

|Così tutti noi provammo a cercare un taxi libero ma era tutto inutile in quanto c'erano delle file abnormi, alla fine ne trovammo uno grazie anche alla generosità di un taxista che aiutammo in mattinata e raggiungemmo in tempo il "Fashion Runway Plaza", il luogo della sfilata|

Rarity: Salve sono qui per la settimana della moda.

Clessidrus: Idem.

Grace: Sono tutti quanti riuniti in passerella e sono pronti ad iniziare, quindi porta pure con te i vestiti e potrai sistemarli dietro le quinte più tardi. Mentre lei ragazzo può sistemare sotto al palco i suoi strumenti.

Rarity: I miei vestiti?

Clessidrus: I miei strumenti?

Rarity e Clessidrus: MA COME HO FATTO A DIMENTICARLI! https://www.youtube.com/watch?v=8yXmYjUuXMs E' LA FINE!!!!!!

|Poi entrò il fattorino dell'albergo in cui ospitavamo|

Bellhop: Ecco a lei signorina e signorino, io suoi amici mi hanno detto che vi servivano e mi sono offerti di portarveli, qualunque cosa ho detto.

|Poi prendemmo i nostri materiali e fuggimmo non prima di aver dato un compenso al ragazzo|

Rarity: Grazie sei il mio salvatore.

Clessidrus: Grazie, ben gentile amico.

|Così mentre Rarity si diresse in passerella, io rimasi sotto al palco e ad attendermi c'era l'organizzatrice dell'evento|

Prime Line: Alla buon ora, finalmente.

Clessidrus: Scusatemi, ho avuto un contrattempo, lo sapete che ha Manehattan c'è un traffico mol..........

Prime Line: Veda di non fare ritardo pure il giorno della sfilata, ancora un paio di minuti e l'avremo sostituita con un altro artista.

Clessidrus: Non succederà più promesso.

Prime Line: Si prepari, così potrà scegliere la musica adatta per i vari candidati.

Clessidrus: Si certo.

|Così iniziai a sistemare i miei strumenti per bene. Poi più tardi raggiunsi il camerino dove Rarity stava parlando con una sua conoscente. E così aspettai fuori, in quel momento sentì una voce familiare..............|

Voce da dietro: Incredibile, non pensavo di vederti qui.

|Poi mi girai e vidi un pony che non pensavo di rivedere http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... D_S4E8.png |

Clessidrus: Non ci posso credere, ciao Coco. |Poi ci abbracciammo| Non ci vediamo dal giorno della sfilata di Baltimare dell'anno scorso.

Coco Pommel: E' sempre bello rivedere un vecchio amico.

Clessidrus: Lo so.

Coco Pommel: Sarai il DJ di questa sfilata?

Clessidrus: Proprio così, inoltre sono qui per fare da assistente ad un mia amica. Tu invece continui a fare l'assistente?

Coco Pommel: Eh sì.

|Poi la vidi con un aria un po afflitta|

Clessidrus: Qualcosa non va?

Coco Pommel: Vedi il fatto è che...........

|Poi dal camerino uscì il pony con cui stava parlando Rarity a gran velocità|

Suri Polomare: Muoviti Coco, dobbiamo sbrigarci.

Coco Pommel: Devo andare, magari ne riparliamo un'altra volta.

|Poi scappò insieme al suo capo, poi entrai nel camerino di Rarity|

Clessidrus: Allora come sta la futura vincitrice?

Rarity: Smettila, mi metti in imbarazzo. Comunque tutto bene.

Clessidrus: Caspita, c'è mancato poco, non è vero.

Rarity: Già.

Clessidrus: Allora cosa può fare il tuo unico e fidato assistente?

Rarity: Niente.

Clessidrus: Cosa? Perché?

Rarity: Hai già fatto abbastanza per me sopratutto nella realizzazione di questi splendidi abiti, mancano solo alcuni dettagli e saranno pronti. Magari intanto puoi esercitarti, insomma la tua musica verrà sentita dai cittadini più importanti di tutta Equestria, e devi prepararti al meglio. Comunque se avrò bisogno di te ti chiamerò.

Clessidrus: Ne sei sicura perché farei qualunque cosa per un amica, davvero?

Rarity: So che domani ci saranno per le prove alcuni produttori discografici, sapevano che venivi tu e quindi si saranno incuriositi di vedere da vicino un dei promettenti DJ del panorama musicale.

Clessidrus: Ascoltami l'idea mi intriga molto però non è che la cosa mi..........

Rarity: Forse ci sarà anche Marvin Marris.

Clessidrus: ^3^ CORRO A PREPARARMI!!!!!!!!!

|Poi andai via come un razzo|

Rarity: :trollestia: So perfettamente su dove devo fare leva con lui.

|Così per tutta la giornata controllai e sistemai al meglio i miei strumenti. Inoltre diressi l'organizzazione per sistemare i vari impianto come l'amplificatore e anche le luci e qualche effetto speciale mio personalizzato. Il giorno dopo andai via dall'albergo presto, visto che Rarity doveva presentarsi un pochino più tardi rispetto a me. Passai molte ore nella sala prove a scegliere i brani e alla fine i vari candidati erano contenti dei pezzo che avevo scelto per loro. Poi scelsi l'ultimo brano per Rarity che stranamente non si presentò, ma dato che sono il suo assistente praticamente era come se rappresentassi la candidata. Dopo aver sistemato l'ultimo brano, rimasi un po deluso perché Marvin Marris non era sulle gradinate|

Clessidrus: Oh rabbia, speravo tanto nella sua presenza oggi.

|Poi sentì il battito di alcuni zoccoli|

Voce fuori campo: Bravo, i miei complimenti. Mai visto qualcuno suonare pezzi con molta passione.

Clessidrus: Oh la ringrazio è gentile da parte sua.

Voce fuori campo: Mi presento sono Perfect Pace.

Clessidrus: Uno dei produttori discografici che lavora alla Equestria Music Group.

Perfect Pace: Proprio così, io e i miei colleghi siamo rimasti stupiti dalla tua performance alle pre-selezioni che si sono tenute all'Impero Di Cristallo, sapevamo che ti saresti esibito in questa manifestazione tra le più importanti di Manehattan, abbiamo sentito centinaio di volte il tuo album e siamo rimasti colpiti non sono dalle tonalità usate ma anche dai messaggi delle tue canzoni.

Royal Riff: Ti volevamo chiedere se sei disposto a parlare con noi ad una raffinata cena insieme alla degustazione della "Collina Degli Asini".

Clessidrus: Davvero?

Perfect Pace: Sì, chi lo sa forse potremo parlare di una cosa molto importante.

Clessidrus: Accetto con molto piacere il vostro invito.

Royal Riff: Benissimo ci vediamo alla taverna "Fieno Fresco" alle 20, non mancare.

|Quello fu un momento importante, sarei stato per una sera con coloro che hanno aiutato nella produzione discografica tanti talenti come Octavia Melody, Frederick Horseshoepin, Mandopony, ma sopratutto Marvin Marris, sopratutto per questo motivo accettai. Poi ritornai in albergo per dare la buona notizia ai miei amici|

Clessidrus: Ragazzi, ho grandi notizie.

|Ma mi bloccai perché in quel momento Rarity stava piangendo|

Rarity: T_T T_T T_T T_T

Clessidrus: Ma che è successo?

Rarity: SURI ME LI HA COPIATI!!!!!!!! |Poi andò in iperventilazione| Ho offerto ad una delle avversarie un po della mia stoffa esclusiva. |Poi andò in iperventilazione| E lei ha creato una collezione identica alla mia |Poi andò in iperventilazione| Adesso sembra che sia stata io ad aver copiato lei. T_T Così la mia generosità mi ha letteralmente rovinata, non lo capite? ROVINATA!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=_JMtVSCo14w

Twilight Sparkle: Su calmati Rarity, qualunque sia il problema, siamo qui per aiutarti a risolverlo, non importa quanto ci vorrà?

Pinkie Pie: Già, anche se dovremo metterci tutta la notte. Giusto?

|Poi tutte fecero si con la testa tranne io|

Rainbow Dash: Pronto Clessidrus, ci sei?

Clessidrus: Oh beh ecco, la verità è che io..........io..........non posso rimanere ad aiutarvi.

Mane6: COSA?

Clessidrus: Stasera tengo una cena importante con alcuni produttori discografici della E.M.G, forse mi offriranno un contratto discografico, è un occasione che capita una sola volta nella vita.

Rarity: ;_; Ma tu avevi detto che mi avresti aiutata quando te l'avrei chiesto.

Clessidrus: Non pensavo che dei produttori volevano parlare faccia a faccia con me, e poi pensavo che saremo rimasti insieme visto che andavamo allo stesso ristorante e andati a vedere lo stesso spettacolo insieme.

|E in quel momento tutti provarono a convincermi a non andare, poi.............|

Rarity: Beh non importa.

Mane5: Eh?

Rarity: E' l'occasione di una vita per te, non voglio ostacolarti in questa cosa. Vai...|Poi mi diede uno dei biglietti|.....tieni, almeno tu divertiti.

Clessidrus: :( Grazie, sei così comprensiva.

|Poi me ne usci dalla camera lasciando le altre con Rarity. Così dopo essermi preparato nella mia camera andai alla cena e li discussi con i dirigenti della E.M.G, inoltre c'era anche il presidente alla cena e tutti erano sbalorditi della mia storia e delle mie capacità. Poi assistetti allo spettacolo nella tribuna VIP, era bellissimo però non so come non mi entusiasmava affatto, non so perché. Poi usciti dal teatro di Bridleway|

Sir Pony Moore: Mio caro, non ho mai incontrato artisti del tuo genere. La tua storia mi intriga, le tue canzoni sono fantastiche. Ho preso una decisione, domani verrai alla nostra casa discografica che si trova a quattro passi da qui dopo l'esibizione di tutti i candidati così potrai iniziare la tua nuova carriera di cantante. Sarai il primo clessidriano della storia ad entrare a far parte della E.M.G, ci vediamo domani allora.

|Poi più tardi tornai in albero a notte fonda, pensavo che le ragazze stavano dormendo, e invece sentivo un rumore come il suono di arcolai e macchine da cucire, poi si aprì la porta e uscì Rarity|

Rarity: Ah, ecco chi si rivede. Com'è andata?

Clessidrus: Ehhhhh bene. Ma per caso le ragazze stanno lavorando?

Rarity: >:( Sì, stanno facendo il lavoro che dovevi fare tu.

Clessidrus: Hey, sei tu che hai insistito che ci andavo.

Rarity: Non pensavo che ci saresti andato, pensavo che poi dopo ci ripensavi e saresti corso ad aiutarmi. Non dovevi abbandonare un amica nel momento del bisogno. Sei solo un egoista come tutti quelli della città.

Clessidrus: COSA UN EGOISTA? Io ti ho sempre aiutato nel momento del bisogno, e ti ho sempre consigliato cosa dovevi fare. Per una volta che decido di non aiutarti perché voglio seguire i miei interessi mi dici che dovevo rinunciare. Rinunciare al mio sogno per poterti aiutare?

Rarity: Ma ti senti quando parli?Ti rendi conto di quello che dici?

Clessidrus: Mi rendo conto che tu vuoi tenermi in gabbia come un uccello. Sai che ti dico sono felice di non vederti alla premiazione visto che domani firmerò un contratto che mi farà diventare un musicista di grande fama.

Rarity: Sai che ti dico, non ho bisogno di un mostriciattolo come te.

Clessidrus: E io non ho bisogno di un egocentrica come te.

Rarity: BENE!

Clessidrus: MOLTO PIU' CHE BENE! A domani signorina Rarity.

|Poi entrai nella camera e sbattei forte la porta. Il giorno dopo ci fu la sfilata e nei preparativi incrociai Rarity ma non gli rivolsi la parola, così fece pure lei. Durante la sfilata io diedi il meglio di me e non commisi nessun errore, l'unica cosa che accadde è che la mia ex amica corse sul palco e scappò anche perché i posti che lei aveva riservato per i nostri amici erano vuoti, molto probabilmente aveva litigato anche con loro ieri. La cosa mi importò poco visto che non volevo più avere a che fare con lei. Dopo la sua esibizione me ne andai con i dirigenti della E.M.G. a firmare il contratto per i corridoi incontrai una mia collega che era furibonda|

Vinyl Scratch: Non è giusto, il contratto doveva spettare a me, e non a lui.

Perfect Pace: Mi dispiace cara, ma il presidente ha cambiato idea, vogliamo più originalità.

Vinyl Scratch: Non finisce qui, vale anche per te Clessidrus.

|E l'unicorno se ne andò nei bagni a piangere|

Clessidrus: Aspetta avete proposto il contratto prima a lei.

Royal Riff: Già, ma purtroppo nonostante la sua bravura, la società voleva ingaggiare solo un DJ, e tu hai venduto più copie del tuo album rispetto all'ultimo che ha fatto alla "Hourglass Records", cioè la tua casa discografica.

Perfect Pace: Certo se non ci fossi stato tu avremo scelto lei.

|Poi giunse il presidente che era fuori dal suo ufficio e chiuse la porta|

Sir Pony Moore: Ecco qua il futuro pupillo della E.M.G, ecco qui il contratto fresco di stampa e decorato con dei bei diamanti . Appena lo firmerai ti faremo conoscere il nostro fiore all'occhiello che sta discutendo riguardo alle traccie che porterà al festival di Las Pegasus.

Clessidrus: :TASTETHERAINBOW: Che meraviglia potrò incontrare Marvin Marris.

Sir Pony Moore: Poi ti faremo vedere la casa dove abiterai per i prossimi 6 mesi per la registrazione del tuo nuovo album, per partecipare a tutti gli eventi della città, i tuoi servizi fotografici, interviste, pubblicità e tanto altro...............

|In quel momento rimasi immobile, perché così facendo non avrei avuto più tempo per i miei amici e non sarei tornato a Ponyville per molto tempo|

Perfect Pace: Che aspetti firma.

|Ma prima di firmare sentì una voce familiare che mi raggiunse|

Coco Pommel: Clessidrus, aspetta devo dirti una cosa.

Sir Pony Moore: GUARDIE......

Clessidrus: Aspetti è una mia amica, che succede Coco?

Coco Pommel: Devi tornare al Fashion Runway Plaza, devi ritirare il premio al posto di Rarity.

Clessidrus: Come? Rarity non è più tornata?

Coco Pommel: Dopo te lo spiego, però adesso vieni se entrò 30 minuti Rarity non si presenterà per ritirare il premio Suri vincerà?

|Stavo per muovermi ma........|

Sir Pony Moore: Aspetta vorremo sapere prima la tua risposta accetti.

|In quel momento nel vedere il contratto pensai e alla fine...............|

Clessidrus: Mi dispiace signori, non posso accettare.

Tutti e tre: COSA?

Sir Pony Moore: Ma la fama, la fortuna, questo è il sogno di ogni artista, avere un contratto discografico con una delle case più importanti di Equestria.

Clessidrus: Non sono ancora pronto per questo passo, ho ancora un sacco di cose da fare nella mia testa. Chi lo sa forse un giorno ci ripenserò.

Perfect Pace: Non ci sarà nessun "Un giorno". Se esci da quella porta, non avrai più una seconda possibilità.

|Poi sentì il rumore di uno scarico e vidi Vinyl che era uscita|

Clessidrus: Sapete che c'è, non importa preferisco aiutare qualcuno che mi darà un'altra possibilità che stare con gente che di sicuro non me ne darà. Datelo a Vinyl è più meritevole di me. Andiamo Coco.|Poi mi avvicinai a Vinyl| Congratulazioni cara.

|Poi me ne andai, e vidi Vinyl piangere dalla gioia poi si rivolse ai dirigenti|

Vinyl Scratch: :unzunz: Dove devo firmare amici miei?

|Poi mentre scesi le scale e percorrere la strada|

Clessidrus: Come sapevi che ero qui?

Coco Pommel: Rarity aveva accennato a questa cosa quando stava parlando con le sue amiche e facendo la pace.

Clessidrus: Ahhhh quindi si è scusata con loro, meno male. E perché non l'ha ritirato lei il premio?

Coco Pommel: Suri ha detto a Rarity che ha perso così era sicura che non si sarebbe presentata per la premiazione. Avevo paura di dire alla tua amica la verità.

Clessidrus: Perché mi stia aiutando?

Coco Pommel: Non sopporto più quella ingrata, io faccio del mio meglio per essere generosa con lei e mi tratta come uno zerbino, per lo più mi fa lavorare giorno e notte ai vestiti senza farmi riposare.

Clessidrus: Ok, ho sentito abbastanza.

|Così raggiungemmo il posto della sfilata.............|

Prime Line: Ok, dato che mancano pochi secondi allo scadere del tempo di attesa e della signorina Rarity non c'è l'ombra, ho l'immenso onore di dare la coppa a.............

Clessidrus: UN MOMENTO!

|Poi salì sul palco tutto affannato|

Clessidrus: Aspet........tate........rit......iro......io......il........pre..mio......per......la.......vinci......trice. |Poi ripresi fiato| Ecco qua.

Suri Polomare: Non puoi, solo gli stilisti posso ricevere il premio. Tu sei solo un musicista di quarta categoria.

Clessidrus: Si dia il caso che questo musicista di quarta categoria sia anche uno degli assistenti della candidata, e posso rappresentare la vincitrice della sfilata.

|Poi i responsabili origliarono qualcosa a Prime Line|

Prime Line: A quanto pare secondo i moduli d'iscrizione della candidata ci sta il tuo nome alla sezione assistenti. Allora in questo caso ecco a te ragazzo.

|Così per il rotto della cuffia presi il premio che spettava di diritto a Rarity. Poi mentre entrai dietro le quinte|

Coco Pommel: Per un pelo.

Clessidrus: Già, grazie Coco sapevo che eri un'amica speciale.

Suri Polomare: Tu, traditrice, hai permesso a questo sgorbio di prendere ciò che con sudore e fatica mi sono guadagnata.

Coco Pommel: Tu non ti sei guadagnata un bel niente. Io ho fatto tutto il lavoro per compiacerti, mentre tu con giri e raggiri hai voluto vincere.

Suri Polomare: Ma guarda con che faccia tosta mi parli, senza di me non vali niente.

Coco Pommel: No tu senza di me non vali niente. Sai la novità MI LICENZIO!!!!!

|E la ragazza se ne andò furibonda|

Clessidrus: Che peccato, hai perso un assistente davvero in gamba, auguri per il tuo futuro.

|Così me la filai e raggiunsi all'uscita Coco|

Coco Pommel: Non mi sono mai sentita così libera.

Clessidrus: Ci credo. Sai dove andavano Rarity e le altre.

Coco Pommel: Non proprio, ha detto solo che avrebbe fatto qualcosa per sdebitarsi per non essere andate allo spettacolo di ieri.

|In quel momento ebbi un lampo di genio|

Clessidrus: TROVATO! Conoscendo Rarity di sicuro andranno a vedersi "La Collina Degli Asini", dato che conosce lo stilista a cui gli ha dato i biglietti. Andiamo.

Coco Pommel: Caspita, la conosci veramente bene, di sicuro siete anche grandissimi amici.

Clessidrus: Già. |Poi riflettei e mi ricordai di quello che ho fatto| ;_; Già.

|Mentre ci incamminavamo Coco decise di fermarsi, aveva visto un rocchetto molto particolare e decise di prenderlo e dopo averlo impacchettato........|

Coco Pommel: Pensi che gli piacerà?

Clessidrus: Certamente, dopotutto dalle nostre parti non fanno filati di questo tipo.

|Così dopo aver camminato, io e Coco raggiungemmo il Bridleway e in quel momento arrivammo alla fine dello spettacolo, dissi a Coco di andare solo lei e spiegare l'accaduto a Rarity. Per tutto questo tempo Coco ha creduto che per sopravvivere in questa città ognuno doveva pensare a stesso però si è ricreduta non appena aveva visto il gesto generoso che Rarity aveva fatto alle sue amiche e viceversa. E poi Coco diede a Rarity il regalino come segno di amicizia e sapendo che si era licenziata, la mia amica fashionista gli propose di lavorare per lo stilista a cui aveva progettato gli abiti del musical e Coco accettò. Poi il pony salutò Rarity e si incamminò verso l'uscita|

Rarity: Aspetta Coco, come hai fatto a ritirare il premio al posto mio, sono uno che lavorava per me poteva farlo?

Coco Pommel: Infatti a ritiralo è stato il tuo caro e fidato assistente.

|Poi Coco aprì la porta e i miei amici mi videro|

Clessidrus: *_* E' possibile entrare?

|Poi io e Rarity corremmo e ci abbracciammo forte forte e piangemmo come non mai|

Rarity e Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=l-CGsgJ59X8

|Poi dopo aver preso tutti i bagagli prendemmo il treno per ritornare a casa e chiesi a Coco di mandarmi una cartolina di tanto in tanto. Poi il giorno dopo tornai alla Carousel Boutique per parlare con Rarity che stava finendo di scrivere sul diario, dopo aver scartato il regalo che gli aveva fatto Coco|

Clessidrus: Si può?

Rarity: Avanti. Senti Clessidrus volevo dirti grazie, è stato un gesto nobile da parte tua rinunciare alla possibilità di far brillare la tua stella solo per una coppa. So che ci tenevi molto a questo.

Clessidrus: Non ti preoccupare, all'inizio mi faceva piacere che una casa discografica molto importante era interessata a me, e questo diciamo mi ha fatto perdere la testa, ma poi sapendo che il successo aveva un costo troppo alto per me, ho lasciato perdere. Avrei dovuto aiutarti, sono stato solo uno stupido egoista.

Rarity: Io invece volevo scusarmi perché non mi ero resa mai conto di tutte le volte che mi hai aiutata senza chiedere niente in cambio. Sono stata così cieca.

Clessidrus: Beh l'importante è che abbiamo imparato una lezione tutti e due.

Rarity: A proposito tieni. |Poi Rarity mi diede un oggetto molto particolare| Questo fazzoletto ricamato è stata la prima cosa che ho cucito e da lì poi che mi sono interessata all'arte del cucir. Vorrei che lo tenessi tu come segno della nostra grande amicizia.

Clessidrus: *_* Grazie mille Rarity, significa molto per me.|Poi la abbracciai| Ti voglio bene.

Rarity: Anch'io ti voglio bene tesoro. Che ne dici di andare all'Angolo Zuccherino a festeggiare con le altre la nostra vittoria.

Clessidrus: Con molto piacere.

|Poi iniziai a grattarmi sul cappello|

Rarity: Che cos'hai?

Clessidrus: Non lo so, mi prude la testa.

Rarity: Ah no, così non va, ti serve un bagno contro i parassiti.

Clessidrus: :D Sto bene dico davvero.

|Poi Rarity usò la sua magia per farmi fluttuare|

Rarity: Non fare storie andiamo.

Clessidrus: Qualcuno mi aiuti...................

CONTINUA...................................
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Mi Presenta I Suoi

Messaggioda Clessidrus » 30/05/2014, 0:24

Tratto dall'episodio "Benvenuta Tra Gli Apple, Pinkie!"

|Un giorno io ero alla biblioteca di Twilight perché dovevo leggere un sacco di libri prima della terribile catastrofe che stavo per affrontare|

Clessidrus: Ehhhhhhhhh Twilight mi passi un altro libro, quello situato in basso al centro che occupa il posto N°53?

Twilight Sparkle: Ma certo.

|Così Twily mi prese un libro e in quel momento..................|

https://www.youtube.com/watch?v=x5CjpqfPdEw

Pinkie Pie: CHE COSA FAI?

Twilight Sparkle: https://www.youtube.com/watch?v=mFh8jrO6U_c

Pinkie Pie: https://www.youtube.com/watch?v=rDPQpaxtTuY |I loro urli fecero cadere tutte le torri di libri che feci e mi caddero addosso|Anche a te. Però non mi hai dato una risposta sciocchina.

|Dopo un po con un periscopio sbucai in superficie|

Clessidrus: :RAGE_big: Grazie mille Pinkie Pie, adesso devo ricominciare tutto da capo.

Pinkie Pie: Prego non c'è di che.

Clessidrus: /)-.- , Sarà meglio che ricominci tutto da capo.

Pinkie Pie: Comunque che fate di bello?

Twilight Sparkle: Stavamo facendo qualche ricerca genealogica.

|Poi Pinkie chiese una cosa a Spike che stava mettendo apposto delle pergamene|

Pinkie Pie: Che roba è, scusa?

Spike: La genealogia studia la storia delle famiglie, sai da dove vengono i pony, di chi sono parenti.

Pinkie Pie: Uuuuuhhhhhh affascinante.

|Poi prese una pergamena che stava verso la base|

Twilight Sparkle: Forse è meglio è meglio se ne prendi uno...........|Sembrava che sarebbe caduta tutta la torre ma non fu così|.... dall'alto.

Twilight Sparkle, Spike e Clessidrus: http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E09.png

Clessidrus: Ma com'è........è imposs............doveva cad............. /)-.- E' inutile che provi a capirlo torno a studiare.

|Così tornai a lavoro|

Pinkie Pie: Che cos'ha?

Twilight Sparkle: E' un po stressato, sai sta studiando per oggi.

Pinkie Pie: Ohhhhhh. |Po iniziò a leggere tutta la pergamena| Ha ha...... interessante......capisco...... beh si è chiaro.....non è una gran sorpresa.....................

|La pergamena era talmente lunga che Pinkie dovette uscire di casa. Mentre io risistemai i libri|

Clessidrus: Almeno quella lettura la distrarrà un po.

Pinkie Pie: COSA???????????

|Il suo urlo fece cadere di nuovo tutti i libri addosso a me|

Clessidrus: Perché a me.

|Poi venne aperta la finestra|

Pinkie Pie: E' LA SCOPERTA PIU' GRANDIOSA DEL MONDO!!!!!!!! PERCHE' NON MI AVETE DETTO QUANT'E' FANTASTICA? La genealogia è meglio della panna montata sulla fontana di cioccolato. http://mlp.wikia.com/wiki/Pinkie_Apple_ ... _S4E09.png Non indovinerete mai con chi ho un legame di parentela?

|Poi Pinkie se ne andò di corsa|

Clessidrus: :DJangry_big: Io scommetto quello che volete che è imparentata con un sasso.

Twilight Sparkle: Non essere cattivo, non voleva disturbarti.

Clessidrus: Si lo so, lo so.

Twilight Sparkle: Sei teso per oggi non è vero?

Clessidrus: Io teso per oggi? XD Non essere ridicola amore. Devo solo ricordarmi bene la storia delle tua lunghissima generazione dei tuoi avi e il gioco è fatto.

Twilight Sparkle: Per la trentaquattresima volta, i miei con ti chiederanno tutta la storia dei miei parenti.

Clessidrus: Ma lo faccio perché oggi al picnic dove dirai a loro che siamo fidanzati voglio fare bella figura.

Twilight Sparkle: E credi che ricordanti dodici secoli di storia della mia famiglia ti aiuteranno a non fare brutta figura?

Clessidrus: Hai ragione.

Twilight Sparkle: Ti ringrazio.

Clessidrus: Pensa se succedesse qualcosa mentre facciamo il picnic?

Soike: Oh oh, non di nuovo.

Clessidrus: E se per caso mi dimenticassi tutti i discorsi che mi sono preparato stanotte?

|Poi iniziai a volare piano piano in alto|

Twilight Sparkle: Ehhhhhhhh Clessy?

Clessidrus: E se poi iniziassi a dire cose spiacevoli sui tuoi genitori e loro si offendessero?

|Continuai a salire sempre più su|

Twilight Sparkle: Caro il so...........

Clessidrus: E SE POI DECIDESSERO CHE NON SONO IL TUO FIDANZATO IDEALE?

|Continuai a salire sempre più su|

Twilight Sparkle: Tesoro il soffi...........

Clessidrus: E' POI ALLA FINE ANCHE TU DECIDESSI DI NON VOLER RESTARE PIU' CON ME???????????

|Poi andai talmente in alto che andai a sbattere contro il soffitto, e caddi a terra tramortendo Spike|

Spike: :donotwant_big: Tale fidanzato tale fidanzata.

|Poi Twilight mi aiutò a rialzarmi|

Twilight Sparkle: Mio piccolo muffin di mirtilli andrà tutto bene, sono sicura che tutto filerà per il meglio, insomma le possibilità che accadano tutte queste cose sono 1 su..........eh 2.

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=mOaoXvYgZS0

Spike: :rusrs_big: Complimenti, incoraggiare gli altri è il tuo talento speciale.

Twilight Sparkle: https://www.youtube.com/watch?v=fhogvhl8Zr8 ( Da 0:08 in poi )

Spike: Ascoltami Clessidrus, so che hai paura i rincontrare i genitori di Twilight, però tu devi essere forte, te la caverai benissimo, fai quello che ti riesce meglio, combatti per dimostrare di tenere all'amore della puledra che per tutti questi anni ti è stata di conforto.

|Le parole di Spike mi incoraggiarono|

Clessidrus: Hai ragione, se voglio cavarmela stavolta dovrò dimostrare alle figure genitoriali di Twilight il mio valore. ED E' PROPRIO QUELLO CHE FARO'!!!!!

Spike: Scusa e ti potrei chiedere come conti di riuscirci?

Clessidrus: NON E' HO ASSOLUTAMENTE IDEA!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=-Nt3-6TYb-o

http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... 53B_EG.png

Spike: /)-.-

Twilight Sparkle: ^^' Beh è un buon inizio.

|Così dopo essermi preparato a dovere, io e il mio giglio ingegnoso prendemmo il treno per Canterlot e ci dirigemmo a casa dei genitori della mia lady. Poi dopo aver bussato, Twilight mi diede un bacio sulla guancia come segno di buon augurio. Poi si aprirono le porte|

Twilight Velvet: Twilight tesoro.

Twilight Sparkle: Mamma che bello vederti.

Night Light: La mia principessa, come sta?

Twilight Sparkle: Bene, come potrei stare.

|Mentre continuarono ad abbracciare Twily, i suoi genitori mi videro|

Night Light: Ehhhhhh tesoro, c'era bisogno di portare anche il tuo pony-guard.

Twilight Velvet: Già, non vorremmo che il tuo fidanzato si ingelosisce.

Twilight Sparkle: Mamma, papà, vi ricordate di Clessidrus giusto.

Night Light: Certo.

Twilight Vevet: Non dimenticheremo mai l'unico clessidriano in giro per Equestria.

Twilight Sparkle: Ecco lui.................lui..............lui.............. ^^' LUI E IL MIO PONY SPECIALE.

Twilight Velvet e Night Light: https://www.youtube.com/watch?v=lkTeuUHBinE

Twilight Velvet: Lui sarebbe il tuo fidanzato?

Twilight Sparkle: :sisi:

Night Light: Questa è buona cara.

Twilight Sparkle: E' la verità.

Night Light: COSA?

|Poi il padre di Twily stava di nuovo per svenire ma stavolta sua moglie lo resse|

Clessidrus: Se posso dire la mia, vorrei dirvi che io e Twily ci amiamo alla follia, e che io l'amerò sempre.

Twilight Sparkle: Scommetto che se imparerete a conoscerlo meglio vi ci affezionerete.

Twilight Velvet: D'accordo, tentar non nuoce.

Clessidrus: Mi fa piacere. Sapete conosco un posto dove potremo fare un bel picnic.

|Così li portai in una zona molto particolare, una pianura distesa nelle vicinanze di una cascata|

Famiglia Sparkle: WOW!!!!!!!!

Clessidrus: Sapevo che vi sarebbe piaciuta, ci venivo sempre da piccolo quando facevo i picnic domenicali con Princess Celestia, che bei ricordi. Allora che cosa volte che faccia per farvi sentire a proprio agio?

Night Light: Vorrei preparare i miei gustosissimi hayburger, che ne dici di prendere della legna da ardere.

Clessidrus: Ottima idea.

Twilight Sparkle: Fai presto amore.

|Così mi diressi verso la foresta a prendere qualche ramo, in quell'istante non so come un'alveare mi cadde in testa e si incastrò e in quel momento corsi all'impazzata con i rami in mano............|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=Kl5_cTBEjfk AIUTO, QUALCUNO MI AIUTI!!!!!!!!!!

|Poi caddi nella cascata e le api uscirono dall'uscita di emergenza dell'alveare e scapparono mentre io ebbi la faccia tutta coperta di bolle|

Twilight Sparkle: Oh tesoro mi dispiace tantissimo, ma com'è potuto succedere?

Clessidrus: Se lo sapessi te lo direi cara.

Night Light: Comunque grazie per la legna Clessidrus.

Clessidrus: Figuratevi non c'è di che.

Night Light: Ecco qua quattro bei hayburger belli caldi.

|Poi ognuno ricevette il panino che gli spettava|

Twilight Velvet: Buon appetito.

Clessidrus: Mmmmmmmm ha un odore così invitante. |Poi me lo mangiai tutto| Mmm e anche un gusto molto invitante.

|In quel momento ebbi degli strani sintomi|

Twilight Sparkle: Ti senti bene zuccherino?

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=yHIMXebEeFU

|A quel punto mi precipitai di nuovo nella cascata e bevvi una quantità industriale d'acqua, poi ritornai con la lingua ingrossata|

Night Light: Che è successo?

Clessidrus (Con la lingua di fuori): Non lo so, forse il panino è piccante.

Night Light: :ajlie_big: E' impossibile non ho aggiunto salsa piccante.

Twilight Velvet: :ajlie_big: Confermo.

Clessidrus: Forse devo abituarmi ai hayburger.|Poi guardai con aria strana Twilight| Qualcosa non va tesoro?

Twilight Sparkle: E' tutto apposto fidati.

|Intanto dopo un po................|

Night Light: Io e tua madre andiamo a fare delle foto alla foresta.

Twilight Velvet: Potrebbero darmi qualche spunto per un nuovo libro.

Twilight Sparkle: Va bene, a dopo.

|Così si inoltrarono nella foresta|

Clessidrus: Meno male che sono andati, così abbiamo un po di tempo per noi due. Che ne dici se ti dessi dei bacini sulla pancia.

Twilight Sparkle: Non ora, mi sono venuti dei sospetti.

Clessidrus: Su cosa?

Twilight Sparkle: Beh, da quando siamo qui ti sono capitate di tutti i colori.

Clessidrus: Sono cose che capitano dai, mi è già successo in passato.

Twilight Sparkle: Quello che voglio dirti è che..................

|In quel momento sentimmo degli strani rumori e dalla fitta foresta sbucò un gigantesco drago http://th05.deviantart.net/fs70/PRE/f/2 ... 6c5ee0.png |

Clessidrus: Oh cielo. Presto fuggiamo.

|Così io e la mia ragazza scappammo in volo ma il drago era molto veloce. Poi successe che io inciampai e caddi a terra|

Twilight Sparkle: CLESSIDRUS!!!!!!!

Clessidrus: Scappa tesoro.

|Poi a quel punto usai la Clexcalibur per colpire il bestione ma in quel momento il drago sembro spaventato e non sapeva che direzione prendere così la parte superiore andò a destra e l'altra a sinistra e così tranciai il corpo che cadde a terra. Poi tornato a terra io e Twilight capimmo che non era un vero drago|

Twilight Sparkle: Mamma? Papà? Che state facendo.

Twilight Velvet: Che domande fai tesoro, ti stiamo salvando la vita da quel Mostro.

Night Light: Confessa farabutto hai fatto un incantesimo d'amore alla nostra bambina.

Clessidrus: COSA? NO.

Twilight Sparkle: Finitela, io e lui siamo innamorati, il nostro è un amore puro, non c'è dietro nessun imbroglio. Adesso è tutto chiaro, l'alveare, l'hayburger, il drago, volevate far passare Clessidrus per un idiota così pensavate che lo avrei lasciato perché era un pagliaccio.

Night Light: Ok abbiamo fatto passare Clessidrus per un idiota e allora?

Twilight Sparkle: E allora? Mi dite perché non gli volete dare una possibilità?

Twilight Velvet: Perché innamorarsi di un clessidriano è l'errore più grande di sempre. Vedi una volta una tua ava Vio.......

Clessidrus: Violet Velvet giusto?

Twilight Velvet: Giusto, era fidanzata con un clessidriano, e questo gli portò disonore a tutta la sua famiglia e decise di farla finita. Fidanzandoti con questa bestiaccia ti sei condannata la vita figliola, noi non accetteremo mai questo vostro fidanzamento, quindi che farai lascerai un essere insignificante come lui oppure ci volterai le spalle.

|In quel momento Twily era indecisa, ma alla fine............|

Clessidrus: ;_; Ok, se volete l'amore di vostra figlia tenetela, è inutile per quanto mi sforzi non riuscirò mai a farmi piacere da voi. Me ne torno a casa a piedi, grazie di tutto.

|E me ne andai tristemente via|

Night Light: Ecco che questo incubo cessa di esistere.

|In quel momento Twilight iniziò a lanciare pietre verso i suoi genitori che cercarono di schivarli in diversi modi|

Twilight Sparkle :rapidashsparkle: COME VI PERMETTETE DI TRATTARLO COSI'.

Twilight Velvet: Tesoro calmati. Ti stiamo proteggendo da lui.

Twilight Sparkle T_T : Siete degli insensibili, lui ha passato giorno e notte per farsi compiacere a voi ed è così che lo trattare, beh se questo significa proteggere qualcuno preferisco essere protetta da un Mostro CHE DA VOI!!!!!!!!!

|Poi con la sua magia Twily prese un grosso masso e lo lanciò contro i suoi genitori mancandoli, ma in quel modo colpì un drago che stava dormendo beatamente che con quel colpo si svegliò e si alzò in piedi generando panico tra la famiglia Sparkle http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2011 ... _S1E24.png |

Twilight Velvet: Oh cielo.

Twilight Sparkle: Ditemi che anche lui è opera vostra?

Night Light: Vorremmo tanto che lo fosse mia cara.

Twilight Velvet: VIA!!!!!!!!!!!!!

|Così i tre pony fuggirono ma il drago riuscì a catturare i genitori di Twilight|

Twilight Sparkle: MAMMA, PAPA' NO!!!!!!!!!!!!!

|Poi Twily vide un lampo dirigersi verso il drago ero io che stavo dando dei colpi assestati al bestione che fece cadere i genitori della mia fidanzata e a quel punto li presi al volo salvandoli la vita poi parlai con il drago|

Clessidrus: Ascoltami bestione squamoso, sta alla larga da quei pony altrimenti credo che ti farò alla piastra con il pepe verde sono stato chiaro.

|Poi il drago dallo spavento scappò e i genitori della mia crostatina rimasero esterrefatti. Poi quando scesi a terra Twily mi ricoprì di baci|

Twilight Sparkle: Mio eroe, mio unico grande amore............

Clessidrus: :ajblush_big: Smettila ciccia, mi metti in imbarazzo davanti ai tuoi.

Night Light: Ci hai salvato la vita nonostante le cattiverie che abbiamo pensato sul tuo conto.

Clessidrus: E' mio dovere proteggere tutti gli innocenti, e poi non potevo lasciare ad una giovane età la mia pesca vellutata orfana di madre e di padre, non vi pare?

|Poi più tardi tornammo a Canterlot a salutare i genitori di Twily|

Twilight Velvet: Ci sbagliavamo sul tuo conto, lo ammetto sei cambiato. Ma chi voglio prendere in giro, tu sei rimasto lo stesso bravo ragazzo che eri quando eri piccolo, siamo noi che adesso ci rendiamo conto di quanto tu sia speciale in realtà.

Night Light: Adesso comprendiamo perché nostra figlia è innamorata perdutamente di te. E per questo ti concediamo la benedizione di stare con lei.

Clessidrus: Beh grazie, spero che ci potremo vedere presto, magari venite voi a farci visita a Ponyville.

Twilight Velvet: Puoi scommetterci mio caro. |Poi io e Twily c'è ne andammo| Aspetta volevo dirti solo una cosa. Sei tenace e di buon cuore come Clamaximus.

|Quelle parole mi riempirono il cuore di gioia. Più tardi durante il viaggio|

Twilight Sparkle: C'è l'hai fatta, sapevo che c saresti riuscito.

Clessidrus: Twilight una domanda?

Twilight Sparkle: Dimmi pure.

Clessidrus: Promettimi che non mi trasformerò mai in un mostro se un giorno malauguratamente decidessi di non stare più con me.

|Poi Twilight mi diede un bacio sulle labbra|

Twilight Sparkle: Questa cosa non accadrà mai, tu sei e sarai sempre il mio fidanzato super speciale che non lascerò per niente al mondo.

Clessidrus: Grazie piccola. Adesso posso..........

Twilight Sparkle: Procedi.

Clessidrus: Evviva.

|Così per tutto il viaggio di ritorno diedi un sacco di bacini sulla pancia della mia unica e inimitabile mozzarellina|

CONTINUA......................
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Le Avventure Di Clessidrus

Messaggioda Thegoodpony^^ » 30/05/2014, 13:22

Epicness allo stato puro ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda Clessidrus » 30/05/2014, 13:50

Thegoodpony^^ ha scritto:Epicness allo stato puro ^^

Esagerato, l'epico deve ancora arrivare. Quale parti ti hanno fatto pensare che questi ultimi capitoli siano stati epici?
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Thegoodpony^^ » 30/05/2014, 15:08

Clessidrus: :DJangry_big: Io scommetto quello che volete che è imparentata con un sasso.

Clessidrus: Io teso per oggi? XD Non essere ridicola amore. Devo solo ricordarmi bene la storia delle tua lunghissima generazione dei tuoi avi e il gioco è fatto.

Questa xD
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda Clessidrus » 30/05/2014, 17:35

Thegoodpony^^ ha scritto:

Questa xD

Ahhhhhh claro. Vedrai continuando così vedrai che i prossimi te ne innamorerai
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

L'Allenatore Nel Ciclone

Messaggioda Clessidrus » 31/05/2014, 0:43

Tratto dall'episodio "La Squadra Vincente"

|Stamattina ero con Rainbow Dash, Fluttershy e Bulk Biceps perché dovevano sistemare alcune cose prima del grande evento|

Rainbow Dash: Va bene pony, e Clessidrus, ascoltatemi.

Clessidrus: Signor sì signora.

Fluttershy: Siamo tutto orecchi, vero Bulk Biceps?

Bulk Biceps: NO!!!!!!!! IO SONO TUTTO MUSCOLI! YEAH!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=gZtiZccvKkg

Clessidrus: Questo è lo spirito giusto ragazzone.

Rainbow Dash: Ottimo atteggiamento Bulk Biceps, ma ci vogliono più che muscoli e YEAH per partecipare ai Giochi D'Equestria, noi siamo la squadra di staffetta volante e dipende soltanto da noi tre riuscire a ottenere la qualificazione ai giochi. E devo per caso ricordarvi quanto io.......... ^^' Voglio dire Ponyville, voglia qualificarsi e arrivare in finale?

Fluttershy: Io me lo ricordo, voglio davvero davvero davvero mettercela tutta per te e anche per Ponyville.

Bulk Biceps: FATEVI SOTTO!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Tranquilla Rainbow, grazie al mio programma di allenamento riuscirò a trasformare questi due pegasus volanti in ............. pegasus più volanti. Dopotutto stai parlando con il miglior istruttore di volo della sezione piloti in erba della Wonderbolts Academy. NIENTE CI FERMERA'!!!!!!!!!!!!!!! YEAH!!!!!!!!!

Rainbow Dash: ò.o

Clessidrus: ^^' Scusa il suo entusiasmo è contagioso.

|Poi sbucò Pinkie Pie|

Pinkie Pie: Datemi subito una P per PONYVILLE!!!!!!!!!!!|Poi prese un megafono| P PER PONYVILLE!!!!!!!!!!!!!

Bulk Biceps: P!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Il suo urlo scaraventò via Pinkie|

Fluttershy: Grazie Pinkie Pie, che tifo pauroso...........

Pinkie Pie: D:

|Poi diedi una gomitata a Fluttershy|

Fluttershy: Cioè da grande cheerleader.

Rainbow Dash: Assicurati di avere un coro pronto per quando ci qualificheremo alla staffetta.

Bulk Biceps: E UN ALTRO CORO PER QUANDO VINCEREMO LA MEDAGLIA D'ORO AI GIOCHI DI EQUESTRIA!!!!!!!!

Clessidrus: Sognare non costa nulla.

|Poi giunse Applejack|

Applejack: Non correre troppo, anche se siete già bravi diventerete imbattibili con una delle mie tortine di mele. Sono perfette.

|Poi sbucò Pinkie dai tortini|

Pinkie Pie: P per PERFETTE!!!!!!!!!

Clessidrus: :pahh_big: P sta anche per PROFUMO DELIZIOSO!

Rainbow Dash: https://www.youtube.com/watch?v=4akfEqxiIDc

Clessidrus: Cioè volevo dire, potrebbero aiutarci, ma in questi giorni ci alleneremo duramente, non sarà facile, ma sono certo che grazie alla vostra volontà e alla vostra tenacia riusciremo in questa cosa. Siete carichi?

Fluttershy: :yay: Sì.

Bulk Biceps: SI'!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rainbow Dash: Ok squadra, fateci vedere chi siete. Piegate un po quelle ginocchia, sbattete le ali, e ora voglio vedere quegli zoccoli alzassi da terra al mio 3.

Clessidrus: Pronti?

|Poi io e Rainbow volevamo metterli alla prova|

Rainbow Dash e Clessidrus: 1-2-3.

|Così Fluttershy e Bulk iniziarono ad alzarsi in volo anche se con un po di fatica|

Clessidrus: Fluttershy non avere paura di salire in alto, so che puoi rimanere calma in queste circostanze.

|Poi notammo l'enorme sforzo che Bulk faceva per rimanere in aria a causa sopratutto delle dimensioni delle sue ali|

Rainbow Dash: Non dimenticare di respirare in aria.

|Tuttavia Bulk non riuscì a rimanere in aria e cercò di aggrapparsi alla coda di Fluttershy e anche lei precipitò, e i due caddero addosso a me e a Rainbow|

Pinkie Pie: P sta per...............eh poveretto? :chrysashrug:

Clessidrus: @_@ Credo che ci sarà parecchio da lavorare.

|Più tardi la squadra prese il treno per raggiungere il luogo dove si sarebbero tenute le qualifiche ufficiali per accedere alla finale dei giochi di Equestria|

Twilight Sparkle: Sei gentile Rainbow Dash a gareggiare in una squadra che non ha......eh........diciamo, dei grandi atleti.

Rainbow Dash: Non si tratta di gentilezza, so di fare il lavoro di tutti i pony messi insieme, con me in squadra ci qualificheremo ne sono più che sicura.

Twilight Sparkle: Ponyville è fortunata ad averti dalla tua parte.

Rainbow Dash: Già, sono un vero fenomeno.

Clessidrus: Non ti dimenticare che siamo una squadra mia cara, è vero con te dalla nostra parte avremo molte possibilità di qualificarci, ma in questa competizione tutti daranno il massimo per raggiungere tale obbiettivo. A proposito grazie per avermi promosso ad allenatore, e per avermi prestato il tuo cappello fortunato http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... _S2E22.png , lo indosserò con onore e darò il massimo affinché riesca a oliare la nostra macchina vincente.

Rainbow Dash: Sono convinta che ci riuscirai, tiri sempre il meglio di noi.

|Intanto Fluttershy cercò di respirare visto che condivideva il posto con Bulk|

Fluttershy: Sono così orgogliosa di poter rappresentare Ponyville. E' un onore anche solo provare a qualificarsi, e quindi mi auguro tanto di non deludere nessuno.

Bulk Biceps: NOI ARRIVEREMO PRIMI!!!!!!!!

Pinkie Pie: P come PRIMI!!!!!!!!!!!!

|Incredibilmente Pinkie riuscì a far spostare Bulk dal suo posto|

Clessidrus: Ecco questo è lo spirito giusto, fidatevi amici miei la squadra ha dalla sua parte il miglior preparatore uscito dalla Wonderbolts Academy.

Pinkie Pie: Questo è vero, inoltre la squadra avrà i tifosi migliori che si siano mai visti.

Rarity: :rariwhoohoo_big: . Sono molto curiosa di vedere le divise degli altri, anche se sono assolutamente sicura che nessuna avrà delle divise più belle di quelle che ho disegnato per la nostra squadra.

Applejack: E grazie alle mie tortine di mele i nostri atleti faranno faville ai giochi di Equestria.

Pinkie Pie: NON VEDO L'ORA!!!!!

Clessidrus: Già nemmeno io. Ma la cosa che mi soddisfa è che ognuno di noi darà un contributo alla causa. |Poi guardai Twily| Tranne una.

Twilight Sparkle: Cosa?

Clessidrus: Insomma avevi detto che volevi contribuire in qualche modo alla causa. Che ne so, magari potresti vestirti da pony pom pom? <3

Twilight Sparkle: Te lo dico per l'ultima volta, io non mi metterò quel completo che avevi progettato settimane fa, mi sentirò in imbarazzo.

Clessidrus: Ci rinuncio, insomma non posso costringere la mia carotina a vapore a fare qualcosa che non vuole.

Rainbow Dash: Cerca di contenerti durante la gara.

Clessidrus: Non ti deluderò Rainbow, mi concentrerò solo sulla gara e nient'altro. |Poi dopo cinque secondi mi misi in ginocchio al cospetto di Twilight| :dowant: TIPREGOTIPREGOTIPREGO?

Twilight Sparkle: No.

Clessidrus: E va bene mi arrendo.

|Dopo un paio d'ore di viaggio giungemmo al circuito di qualificazione, notammo che c'erano molte squadre. Poi sentì qualche pony che diceva che eravamo Rainbowdashdipendente, ma io volevo dimostrare che in questo team tutti davano un contributo importante. Intanto dopo i loro giri di riscaldamento i Wonderbolts, che rappresentavano Nuvola City, andarono a dare in bocca a lupo a Rainbow Dash|

Rainbow Dash: Gli Wonderbotls sanno riconoscere subito un vincente, e noi lo diventeremo allenandoci con impegno, vero squadra?

Fluttershy: Vero.

Bulk Biceps e Clessidrus: SI'!!!!!!!!!!!!!

Pinkie Pie: URRA'!!!!!!!!!!

|Poi tutti a guardare Twilight|

Twilight Sparkle: Eh......oh......... SONO CON LEI URRA'!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=iIKRVQ0TrSc

Clessidrus: :twilightclop: Hai visto hai la stoffa per fare la pony pom pom .

Twilight Sparkle: Non ci provare.

|Dopo aver sistemata la nostra roba iniziammo subito gli allenamenti visto che avevamo 2 giorni di preparazione|

Rainbow Dash: Allora, devo ricordarvi qual'è il nostro obbiettivo ai giochi?

Bulk Biceps: Eh.........magari sì.

Rainbow Dash: Vogliamo qualificarci, quindi dobbiamo essere fra le prime quattro squadre a tagliare il traguardo.

Clessidrus: La preparazione si dividerà in due fasi, oggi faremo alcuni giri di prova del percorso per valutare le vostre caratteristiche, domani correggeremo i vostri difetti e avremo finalmente la strategia giusta per qualificarci. Essendo la più esperta tra noi Rainbow Dash sarà capitano della squadra e ha già registrato ai direttori di gara l'ordine di partenza. A te la parola capitano.

Rainbow Dash: Grazie coach. Bulk Biceps tu sei il primo a volare, facci vedere di cosa sei capace.

|In quel momento il pony palestrato spiccò il volo mentre io con una matita e un taccuino segnavo tutto. Nel tentativo di volare Bulk venne colpito da una tortina di Applejack|

Clessidrus: Oh cielo, tutto bene?

Bulk Biceps: :sisi:

Rainbow Dash: Ma che cosa............

Clessidrus: Applejack si può sapere che ti è preso?

Applejack: Scusami, ho preso l'idea da loro due.|Poi notammo che alcune assistenti della squadra di Nuvola City stavano lanciando delle tortine in aria così gli Wonderbolts le potevano prendere a volo| Ma mi sa che hanno una mira migliore.

Clessidrus(Sarcasticamente): No, tu dici? Passiamo al passaggio del testimone.

Rainbow Dash: Sono d'accordo. Il passaggio del testimone deve avvenire in modo fluido, e cosa ancora più importante quando vi troverete a grandi altezze, qualsiasi cosa succeda non lasciatelo cadere.

Clessidrus: Ok Bulk, prova a passare il testimone a Fluttershy.

|Così Fluttershy volò e raggiunse Bulk|

Fluttershy: Tu sei davvero davvero sicuro di essere pronto? Perché , insomma, io non lo prendo se non sei super sicuro.

Bulk Biceps: SONO PRONTO!!!!!!!!!

|Così il pegasus passò il testimone a Fluttershy, ma la timidona se la fece sfuggire dagli zoccoli e cadde a terra. Ma prima di poterlo prendere Rarity lo portò via|

Rarity: Ponyville può fare molto meglio di così, torno subito con un ferro nuovo e colorato.

Clessidrus: ò.o Cosa? Aspetta.

Rainbow Dash: Ma noi lo stavamo usando, e non mi sembra che gli altri pony abbiano un ferro di cavallo coordinato e colorato.

|Poi guardammo che gli Wonderbolts avevano il ferro di cavallo coordinato|

Clessidrus: Come non detto.

|Poi io e Rainbow scendemmo a terra|

Rainbow Dash: Sbagliato, invece qualcuno c'è l'ha.

Twilight Sparkle: Qualcuno ha che cosa?

Rainbow Dash: Ha più possibilità di qualificarsi e di partecipare ai Giochi Di Equestria rispetto ad altri.

Clessidrus: Non dire così, dov'è la Rainbow Dash sicura delle sue convinzioni? Fidati, riusciremo a qualificarci, forse se Bulk e Fluttershy imparassero qualcosa dal gioco di squadra degli Wonderbolts..............

Rainbow Dash: Potrebbero spronarli a fare di meglio. SEI UN GENIO CLESSIDRUS!!!!!!!

|Poi Rainbow andò a chiamare il suo team|

Twilight Sparkle: E' bravo il nostro mister.

Clessidrus: Grazie. |Poi notai un pom pom sugli zoccoli di Twilight| Lo sapevo, <3 inciterai la squadra.

Twilight Sparkle: Questo? ^^' Oh nononononono, questo è uno dei pom pom di Pinkie Pie, non farti strane idee. Rinuncia a questa idea.

Clessidrus: Come vuoi.

|Poi me ne andai e raggiunsi la mia squadra e andammo nelle vicinanze del tendone degli Wonderbolts ad assistere ad uno dei loro allenamenti. Durante uno di quelli, Fulmine uscì male da uno degli anelli e iniziò a precipitare, ma per fortuna Rainbow Dash lo salvò in tempo. Tuttavia il povero Wonderbolt a causa del colpo rimediò un forte dolore all'ala destra e dovette essere curato in infermeria, le sue condizioni erano incerte. Il giorno dopo...........|

Fluttershy: Speriamo che Fulmine si rimetta in sesto.

Clessidrus: Lo spero pure io. Allora abbiamo molto lavoro da fare, come avete potuto vedere ieri, gli Wonderbolts si basano sul principio della massima fiducia tra collegi e questo dovreste farlo pure voi, inoltre se vogliamo avere delle chance di qualificarci dobbiamo abbassare il tempo di almeno 20 secondi, pensate di riuscirci?

Fluttershy: Ehm beh penso di sì.

Clessidrus: NON HO SENTITO BENE?

Fluttershy: SI'!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Tu ragazzone pensi di riuscirci?

Bulk Biceps: SI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Impara da lui Fluttershy, molto bene......|Poi giunse Rainbow Dash|.......Ecco dov'eri, che fine avevi fatto?

Rainbow Dash: Scusami, ho regolato male la sveglia stanotte.

Clessidrus: Stavamo giusto per iniziare le prove del passaggio di testimone. Ok, cominciamo dobbiamo abbassare il tempo di 20 secondi. Ai vostri posti.........|Poi Bulk e Fluttershy si misero ad una giusta distanza|......VIA!!!!!!!!!!

|Così Bulk iniziò a volare|

Rainbow Dash: Avanti Bulk Biceps, so che c'è l'hai puoi fare.

|Ma Bulk si incastrò nel cerchio|

Fluttershy: Io sono pronta per prendere il testimone, se tu vuoi passarmelo.

|Così il palestrato diede il testimone ma i due rimasero attaccati e poi quando il pegasus dalle ali piccole smise di sbattere le ali si creò una specie di effetto catapulta che fece volare via Bulk e Fluttershy che andarono a sbattere contro una parete rocciosa, io corsi a controllare le loro condizioni|

Clessidrus: Ragazzi tutto bene?

Bulk Biceps: :sisi:

Clessidrus: Dov'è Fluttershy?

|Poi Bulk si girò e vidi Fluttershy attaccata dietro la schiena del suo compagno|

Fluttershy: D:_big

Clessidrus: Aspetta ti aiuto.

|Poi la staccai|

Fluttershy: Grazie mister.

Clessidrus: Non c'è di che. Mmmmmmm bisogna risolvere il tuo problema con i cerchi Bulk, ci penserò io non vi preoccupate. Ok passiamo ad un altro esercizio. |Poi notai la sparizione di Rainbow Dash| Hey, Rainbow dov'è? Mah, cominceremo senza di lei.

|Così passammo alla prossima fase del programma, miglioramento della forza alare, poi mente li controllavo giunse il pegasus campione|

Rainbow Dash: Scusami, dovevo andare in bagno.

Clessidrus: Non c'è problema, ho pensato di far fare a loro delle flessioni per migliorare la loro forza nelle ali, e dico che stiamo facendo grandi passi in avanti.

|Poi Rainbow notò che i suoi compagni non erano capaci di fare neanche una sola flessione|

Rainbow Dash: Voi continuate gli esercizi, io intanto andrò a prendervi un po d'acqua.

Clessidrus: Grazie, ben gentile.|Poi Rainbow andò| E' chiaro che ci sono dei problemi in questa cosa. Mi è venuta un idea.

|Così preparai dei tappetini e i due si sedettero|

Fluttershy: A che cosa ci dovrebbero servire?

Clessidrus: Meditazione. Sono esercizi adatti a sciogliere i muscoli e le tensioni. Mettetevi in posizione, chiudete gli occhi e concentratevi. |E fecero come ho detto| Molto bene adesso svuotate la mente da tutti i vostri pensieri e immaginate un percorso ad ostacoli e adesso voi librate in aria e percorrete alla vostra velocità massima quei tratti e mi raccomando niente dovrà disturbarvi in questo momento importante.

|Poi si sentirono uno strano suono|

Applejack: https://www.youtube.com/watch?v=3oF1PfIFwWk A TAVOLA AMICI PONY!!!!!!!

|E a quel punto i ragazzi persero la concentrazione e andarono a mangiare e in quel momento giunse anche Rainbow Dash|

Fluttershy: Clessidrus, non mangi?

Clessidrus: Arrivo.

|Così ci rifocillammo|

Applejack: Allora sono di vostro gradimento?

Clessidrus: :twinomnom_big: Ottime, come sempre Applejack, ok squadra, dopo questa pausa, dobbiamo vedere le nuove divise confezionate da Rarity, poi risolveremo i vari difetti per continuare a migliorare, vedrete che c'è la faremo.

Bulk Biceps: NON HO DUBBI SIGNOR ALLENATORE!!!!!!!!!

Clessidrus: Ahhhhh adoro questo grandissimo entusiasmo.

|Poi Bulk prima di mangiarsi tutte le tortine di Applejack, ne offrì una a Rainbow Dash|

Rainbow Dash: No grazie sono piena.

|Poi Bulk fece un giochino con una delle tortine rimaste e io,Fluttershy e Applejack rimanemmo incantati. Più tardi andammo alla prova costumi e la squadra provò le divise http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E10.png |

Rarity: Troppo eh...........

Clessidrus: Beh forse i fiori sono un tantino eccessivi, ma la tonalità dei colori è adatta. Tu che ne pensi Rainbow Dash? |Ma quando mi girai era già andata via| Rainbow Dash? Ahhhhhhh vorrei tanto capire dove va ogni volta.

|Più tardi tornammo a fare le prove, e rimasi soddisfatto dei 2/3 di squadra che era rimasto. I ragazzi furono in grado di fare dei miglioramenti, il ritardo da colmare sul giro adesso era solo di 5 secondi. La sera tardi, tutti andarono a dormire|

Fluttershy: Siamo stati bravi, non è vero?

Bulk Biceps: SIAMO STATO PIU' CHE BRAVI!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Shhhhhh ci sono pony che dormono a quest'ora. Comunque sì, siete stati bravi, ancora un po d'impegno e saremo pronti per le qualifiche di domani. Dormite bene, perché all'alba andremo a fare un po di volo mattiniero, ricordatevi i miei consigli, Fluttershy immagina il ferro di cavallo come un piccolo uccellino a cui devi consegnare a Mamma Rainbow, Bulk anche se la tua massa muscolare ti blocca un po, con gli esercizi di yoga che ti ho dato sarai capace di passare anche nell'anello più piccolo.|Poi iniziò a piovere| Buona notte ed entrate subito non vorrei che vi prendeste un malanno proprio domani.

|Poi iniziai ad andare nella mia camera non prima di sentire delle parole che mi fecero felice|

Fluttershy: E' incredibile che Clessidrus abbia una grande fiducia in noi.

Bulk Biceps: Se ci qualifichiamo, gran parte del merito è suo.

Clessidrus: *_* .

|Mentre entrai in camera sentì Twilight parlare...............|

Twilight Sparkle: Cinque-sei-sette-otto, la squadra di Ponyville farà il botto. FORZA PONYVILLE SI'!!!!!! |Poi bussai e Twiliy mi aprì| ^^' Oh ciao.

Clessidrus: Stavi facendo dei canti d'incoraggiamento?

Twilight Sparkle: CHE COSA? NO, è solo che Pinkie li ha cantati ripetutamente oggi e mi sono entrati in testa.

Clessidrus: Se lo dici tu. :D Sono gasato, domani sarà un grande giorno per Ponyville, i ragazzi sono migliorati molto e così Rainbow Dash avrà poco margine da recuperare nell'ultima parte di gara. Sono così felice.

Twilight Sparkle: Ascoltami Clessidrus, c'è una cosa che devo dirti, vedi.............

Clessidrus: Per un attimo avevo pensato che i ragazzi non avrebbero avuto speranze di qualificarsi, insomma sai bene quanto me che Bulk e Fluttershy non sono degli ottimi aviatori, ma Rainbow Dash aveva molta fiducia in loro e ho pensato "Hey tutto è possibile", e se lo dice lei deve essere vero.

Twilight Sparkle: Ecco Clessy Rainbow Dash ha...............

Clessidrus: La stoffa di un vero capitano, forte, leale e corretto, una del suo calibro avrebbe potuto rinunciarci fin da subito a stare nella squadra di Ponyville, ma lei ha resistito e ha posto massima fiducia in tutti noi.

Twilight Sparkle: Ascoltami, lei..............

Clessidrus: E' una grandissima amica, e io la stimo tantissimo.

Twilight Sparkle: NON FARA' PIU' PARTE DELLA SQUADRA!

Clessidrus: Cosa?

Twilight Sparkle: Forse, volevo dire. Visto che Fulmine non si riprenderà in tempo gli Wonderbolts gli hanno chiesto di entrare nella loro squadra visto che è nata a Nuvola City, e lei ha detto che vorrebbe stare con i vincenti.

Clessidrus: ;_; Questo da lei, non me l'aspettavo.

Twilight Sparkle: Ho paura che domani dovremo dire a tutti i nostri amici la cattiva notizia.

|Poi iniziai a fissare la finestra e vidi il temporale che si stava scatenando, poi mi ricordai le parole che Fluttershy e Bulk avevano detto in treno e all'improvviso notai una saetta e da lì mi venne un idea|

Clessidrus: No.

Twilight Sparkle: Cosa?

Clessidrus: Non possiamo dirlo, si sono impegnati al massimo per essere qui e non voglio che la loro fatica e il lavoro che hanno dovuto sopportare sia stato vano. Nel caso dovesse accattare la loro proposta, ho già il sostituto valido.

|Il giorno dopo la squadra fece gli ultimi riscaldamenti prima della qualificazione, quando all'improvviso giunse Rainbow Dash ma era ridotta piuttosto male http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E10.png . Tutti erano spaventati per le gravissime condizioni in cui era, anche se io e Twily pensavamo che stesse fingendo per paura di dover scegliere. Più tardi io e il resto del team raggiungemmo la zona ospedaliera e io dovetti fare forza a tutti loro|

Fluttershy: :( E' terribile senza Rainbow Dash non c'è la faremo mai.

Bulk Biceps: Hai ragione.

Clessidrus: Ragazzi non dite fesserie.

Fluttershy: Ma è la verità.

Clessidrus: Ascoltatemi è vero che Rainbow era il nostro asso nella manica, ma voi vi siete impegnati molto per essere qui e sono qualsiasi cosa succederà oggi alla gara, sono sicuro che avrete dato il meglio.

Fluttershy: Perché non sei scoraggiato come noi?

Clessidrus: Perché è quello che fanno gli allenatori, ovvero incoraggiare la squadra nei momenti di difficoltà e quando le cose non vanno per il verso giusto bisogna tenere duro fino alla fine. Adesso entreremo la e cercheremo di non far pesare troppo l'assenza del nostro capitano. Ma quanto tempo ci mette il sostituto a venire?

|Poi giunse il sostituto di Rainbow Dash|

Derpy Hooves: Scusate per il ritardo, mi sono confusa fra destra e sinistra.

Clessidrus: Non ti preoccupare.

|Poi entrammo|

Fluttershy: Allora come sta la nostra paziente?

Rainbow Dash: Beh ecco ho visto tempi migliori.

Fluttershy: Volevamo farti sapere che ci dispiace che tu ti sia fatta male, ma non devi preoccuparti se non potrai partecipare alle gare, c'è la faremo anche da soli, abbiamo perfino un sostituto.

Clessidrus: Vieni avanti cara.

|Poi entrò Derpy con una bandierina|

Rainbow Dash: Cosa? Derpy?

Clessidrus: Non farti ingannare, con il suo sguardo temerario riusciremo a qualificarci vedrai.

Fluttershy: Siamo molto dispiaciuti che tu non partecipi. Sappiamo quanto ami volare

Clessidrus: E anche quanto significava per te essere ai giochi a rappresentare Ponyville.

Fluttershy: E quindi promettiamo.

Bulk Biceps: CROCE SUL CUORE!!!!!!!!!!

Fluttershy: Che se dovessimo qualificarci per i Giochi DI Equestria e dovessimo vincere la medaglia d'oro, te la daremo. Perché sappiamo quanto questo significhi per te. Dico bene coach?

Clessidrus: Ci puoi giurare, non dubitare/E che una tortina ci possa accecare. Non quelle di Applejack sia chiaro.

Rainbow Dash: ;_; Grazie.

Twilight Sparkle: Sarebbe meglio se Rainbow Dash si riposasse un po adesso.

Clessidrus: Ok ragazzi smammiamo tra poche ore iniziano le gare qui su forza bisogna fare dei giri di volo per terminare il riscaldamento. Muoversi, muoversi. Non temere Rainbow Dash daremo il massimo, più un 20% di determinazione.

|Così la squadra e il resto dello staff uscirono dalla camera e ritornammo nella zona dove si sarebbero tenute le qualifiche ma tutti erano scoraggiati per quello che era accaduto|

Twilight Sparkle: Anche con il sostituto di Rainbow Dash, non credo che riusciremo a farcela. Senza offesa.

Derpy Hooves: :lolIdunno:

Pinkie Pie: E adesso che me ne faccio di questi? http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E10.png

Applejack: Direi niente, esattamente come prima.

Rarity: Ahimè, forse le mie divise per i giochi di Equestria saranno di moda anche il prossimo anno, tanto io sono sempre uno zoccolo avanti.

Clessidrus: Ma la volete smettere di fare le pessimiste? C'è la faremo a qualificarci ne sono più che sicuro.

Rarity: Tesoro perché non guardi in faccia alla realtà, Rainbow Dash era il motore della squadra, e senza di lei non c'è la faremo mai.

Clessidrus: Non dire queste fesserie vi prego.

Applejack: Perché non vuoi guardare in faccia la realtà?

Clessidrus: Perché? PERCHE'? Perché se non ci qualifichiamo voi.........voi.........voi......... T_T VOI MI ODIERETE PER TUTTA LA VITA!

Mane5: Eh?

Pinkie Pie: Spiegati meglio.

Clessidrus: ;_; Insomma se la squadra fallisce significa che sono io il vero fallito, tutti ve la prenderete con me perché non ho fatto il mio dovere di allenatore, nonostante i grandi passi in avanti che hanno fatto tutti. Io ero convinto delle potenzialità di questo team, ma adesso non ne sono più sicuro. Mi dispiace.

|Poi venni abbracciato dal mio team|

Fluttershy: Sappi che non ti odieremo Clessidrus, sei riuscito a tirare fuori il meglio di noi, e se non ci dovremo qualificare, non punteremo la croce su di te, perché tu hai creduto in noi fino alla fine e hai tenuto duro.

|Poi Bulk mi strapazzò|

Bulk Biceps: E' STATO UN ONORE AVERE UN ALLENATORE COME VOI SIGNORE!!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Mi manca l'aria.|Poi il pegasus mi mise giù| Grazie.

|Poi ad un tratto vedemmo una cosa scioccante, era Rainbow Dash che andò dagli Wonderbolts per spiegare tutto e così ci avvicinammo anche noi a lei. Rainbow Dash confessò che non si era fatta male per davvero perché non voleva scegliere se rappresentare Ponyville o Nuvola City ai giochi, alla fine decise di rimanere nella nostra squadra anche perché Fulmine si era ripreso e scoprimmo che gli Wonderbolts avevano mentito sulle sue condizioni di salute per avere in squadra Rainbow. Ma come nella maggior parte dei casi le cose si risolsero per il vero giusto|

Rainbow Dash: Andiamo squadra di Ponyville, dobbiamo prepararci alla gara.

Clessidrus: Questo è lo spirito giusto.

Bulk Biceps: SI!!!!!!!!!!!!!!

|Così facemmo le ultime rifiniture prima delle qualifiche. Durante la gara Bulk e Fluttershy adoperarono i miei consigli alla lettera e fecero anche meglio delle prove, tuttavia io stavo tremando come un foglia|

Applejack: Avanti zuccherino non essere nervoso.

Clessidrus: :rainbowscared: Nervoso io? Ma per favore.

Rarity: So io cosa ti ci vuole per rasserenarti. Guarda di lato.

|Così mi girai nella direzione indicata da Rarity e in quel momento il cuore smise di battere|

Twilight Sparkle: http://th07.deviantart.net/fs71/PRE/i/2 ... 73jm18.png FORZA FLUTTERSHY YAHOO!!!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: <3 Molto meglio sì.

|E mi calmai di botto sapendo che il mio zuccherino aveva messo il completo che gli avevo confezionato. Comunque era il turno di Rainbow Dash che doveva finire la batteria, e per il rotto della cuffia riuscì a tagliare il traguardo giusto in tempo e questo permise alla nostra squadra di qualificarsi per i Giochi Di Equestria. Quello fu un giorno molto importante per tutti noi, tanto che sul treno del ritorno continuammo a festeggiare..............|

Rainbow Dash: Faccio i miei complimenti a tutti voi, è anche merito vostro se ci siamo qualificati. A PONYVILLE!!!!!!!

Tutti: A PONYVILLE!!!!!!!!

Rainbow Dash: Fluttershy, Bulk, come avete migliorato così in fretta la vostra tecnica di volo.

Fluttershy: Merito del nostro allenatore. Tra tutti noi era quello che voleva far partecipare questa squadra ai giochi.

Bulk Biceps: LUI E' IL TOP DEI TOP!!!!!!!!!!

|Poi mentre continuavo a festeggiare...........|

Rainbow Dash: Clessidrus, grazie. Avrei dovuto darti retta, sei stato l'anima e il corpo di questa squadra, e ha dato il massimo per far sì che noi riuscissimo in questa impresa. Sono stata una stupida a voltare le spalle a te e ai miei amici, potrai mai perdonarmi.

Clessidrus: Tranquilla Rainbow, io non volevo direìtu niente perché sapevo che comunque volare con gli Wonderbolts con capita tutti i giorni. Ti perdono, a patto che ai Giochi D'Equestria mi regali la medaglia che vincerai.

Rainbow Dash: Cosa?

Clessidrus: Stavo scherzando. XD . |Poi pensai al cappello che mi aveva prestato| A proposito, tieni ti restituisco il portafortuna.

Rainbow Dash: Te lo regalo.

Clessidrus: Davvero?

Rainbow Dash: Certo, un cappello come questo deve essere indossato da qualcuno di meritevole e leale, e tu amico mio lo sei.

|In quel momento mi commossi e abbracciai la mia amica dalla criniera arcobaleno|

Clessidrus: Ti voglio bene Rainbow Dash.

Rainbow Dash: Ti voglio ben anch'io Clessidrus. Su torniamo ai festeggiamenti.

Clessidrus: Certo.

|Così tornammo dai nostri amici e non sapevo il perché ma mi prudeva molto l'ala destra|

Twilight Sparkle: Alla fine c'è l'ho fatta.

Clessidrus: Dunque volevi farmi una sorpresa?

Twilight Sparkle: All'inizio ero imbarazzata a mettermi questo completo, ma poi Rarity mi ha detto che hai passato quasi un mese a progettarlo perché dicevi che così ero bellissima e a quel punto ho preso coraggio e ti ho fatto questa sorpresa.

Clessidrus: :ajblush_big: Grazie, significa molto per me.

Twilight Sparkle: Beh credo che posso togliermi questo vestito ora.

Clessidrus: Ti prego Twily, non è che lo potresti tenere per il resto della giornata. O_______O Fallo per me?

Twilight Sparkle: :twiblush_big: Come posso dire di no a questo grandissimo allenatore.

Clessidrus: Che bello, sai a scuola ho sempre sognato di baciare una pony pom pom, e adesso ho l'occasione.

|Così diedi una tempesta di baci a Twilight e gli altri dovettero andare in un altro vagone a festeggiare|

CONTINUA......................
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Un Amico Da Curare

Messaggioda Clessidrus » 03/06/2014, 22:21

Tratto dall'episodio "Discord Guastafeste"

|Era una settimana di partenze e arrivi. In quello stesso giorno Fluttershy dovette partire per andare a studiare una specie molto rara, cioè i breezie ( :bleh_big: ) , d'altro canto a Ponyville sarebbe venuta Princess Cadance per stare per un weekend in compagnia di Twilight. A quel punto io feci la cosa più giusta da fare, quindi arrivati alla stazione.......|

Clessidrus: Bene. |Poi feci apparire magicamente delle borse e delle valigie| Allora ci rivediamo tra 2 giorni.

Rarity: Dove vai?

Clessidrus: Beh vado alle Cascate Meraviglia a rilassarmi in compagnia di un mio caro amico. Così eviterò di essere di impiccio durante la permanenza a Ponyville di Cadance, dopotutto l'avevo promesso a Twilight.

Applejack: Su quale base scusa?

Twilight Sparkle: Articolo 452 sezione 2, nel caso dovesse far visita un pony o un altra creatura parente a uno della coppia, il partner dovrà fare in modo di non essere d'intralcio durante la permanenza dell'ospite.

Clessidrus: Detto questo sparisco, ciao Fluttershy fai buon viaggio e divertiti, è sta attenta alle terribili creature che incontrerai.

Fluttershy: Tranquillo, la ci saranno solamente i breezie.

Clessidrus: (Appunto). Ciao cara, salutami la mia amica/la tua sorella/la tua cognata mi raccomando divertitevi.

Twilight Sparkle: Lo farò anche perché ho già qualcosa in mente.

|Poi volai via|

Clessidrus: Arrivederci a tutti.

Mane6: Ciao.

|Così volai via, e purtroppo persi un palloncino rosso da una delle mie valigie. Mentre volai|

Clessidrus: Che bello, due giorni dedicati al più completo relax. Se Twilight rafforzerà in questi giorni il legame affettivo con Cadance, anch'io lo devo fare con....................

|In quel momento un oggetto volante non identificato si scontrò contro di me, così provai ad inseguirlo. Alla fine l'ufo si schiantò contro un albero nei pressi della stazione dove erano rimaste Applejack,Rarity,Pinkie e Rainbow, e da lì capì che l'ufo era......................|

Mane4: DISCORD!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Oh cielo, stai bene?

Discord: Tu che ne dici?

|Poi notai il suo colorito http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E11.png |

Clessidrus: Scusa.

Applejack: Ma che cosa sei venuto a fare qui? E per tutte le mele bacate per quale motivo sei blu?

Rarity: Beh direi che è più ceruleo, per la precisione.

Rainbow Dash: Di qualunque colore si tratti è di sicuro il colore dei guai.

Clessidrus: Non so perché ma mi sento offeso da queste parole.

Rainbow Dash: ^^'

Discord: Oh ma adesso sono diverso Rainbow Dash, certamente vi ricorderete come mi abbia profondamente cambiato la piccola e dolce amica Flu......Flu......|In quel momento era pronto per starnutire|..........FLUTTERSHY!!!!!!!!!!

Clessidrus: ATTENZIONE!!!!!!!

|E mi nascosi dentro al cappello nel momento in cui starnutì|

Applejack: Che cos'hai sei ammalato per caso?

Discord: Ma certo che sono malato. La pelle blu è un sintomo, e anche gli starnuti. Qualcuno di voi mi potrebbe procurare un divanuccio per svenire?

|Poi tutti noi guardammo Rarity https://www.youtube.com/watch?v=B5woKIDarRI |

Rarity: Beh?

Clessidrus: Adesso ci pensiamo noi.

|Poi con l'aiuto di Pinkie mettemmo le mie valigie in modo tale da farne un divanuccio|

Discord: Ma che tesoro, ti ringrazio. Non faccio altro che starnutire,rantolare e gocciolare. Ho bisogno di aiuto. https://www.youtube.com/watch?v=Fdx4CXOwbbI

Pinkie Pie: Poverino.

Rainbow Dash: Ma se stai così male perché allora ti sei messo in viaggio invece di stare a letto e aspettare che ti passasse il tuo strano malanno?

|E in quel momento Discord starnutì di nuovo e mentre si soffiava il naso|

Clessidrus: E' probabile che fosse molto distante da casa sua mentre raggiungeva le cascate.

Rarity: Aspetta, quindi la vacanza la dovevi fare con lui?

Clessidrus: Sai una vacanza padre e figlio era quello c'è che ci voleva per rafforzare il nostro rapporto.

Discord: E purtroppo venendo da te figliolo mi sono ammalato. Questa malattia ha ridotto Discord a uno straccio, semplicemente uno straccio.

Applejack: http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E11.png

Discord: Riesco a malapena a sollevare un cucchiaino.

|E fece una dimostrazione pratica|

Clessidrus: Oh cielo è una cosa veramente grave, giusto ragazze?

Mane4: http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E11.png

Clessidrus: /)-.- . Non preoccuparti mi prenderò cura di te per tutto il weekend.

Discord: In quale casa scusa?

Clessidrus: Ah giusto, che stupido che sono.

Rainbow Dash: Perché? Puoi ospitarlo tranquillamente a casa tua.

Clessidrus: Diciamo che qualcuno ieri per festeggiare il viaggio che saremo andati a fare abbia fatto invadere la mia dimora con dei ragni.

Discord: Avevi detto che volevi festeggiare con una montagna di aracnidi.

Clessidrus: ARACHIDI avevo detto ARACHIDI!

|Poi mi misi su un ramo dell'albero|

Discord: E comunque oltre a te mio caro, la ragione perché sono venuto fin qui è per chiedere aiuto all'unico pony che davvero mi capisce, che può accudirmi e rimettermi in salute.

Clessidrus: Non ti ricordi che......

Discord: Dov'è finita la cara e dolce Fluttershy? |Poi sollevò Pinkie| Io ho bisogno di cure. |Poi sollevò l'albero facendomi cadere (Meno male che non riusciva a sollevare nemmeno un cucchiaino)| Ho bisogno di attenzioni. IO HO BISOGNO DI..........

Rainbow Dash: HAI BISOGNO DI DARTI UNA CALMATA! Fluttershy non c'è.

Clessidrus: Te lo sei dimenticato?

Discord: Che sciocco ma certo. E' partita, il viaggio alla scoperta dei breezie, me n'ero dimenticato che era oggi.

Applejack: E tu come fai a sapere del suo viaggio. |Poi si rivolse a me| Gliel'hai detto tu?

Clessidrus: Giuro su Celestia che non gli ho raccontato niente.

Discord: Confermo. E' stata proprio lei a parlarmene nella sua ultima lettera.

|Poi fece vedere a tutti noi la lettera scritta da Fluttershy|

Pinkie Pie: Voi due vi scrivete delle lettere?

Discord: Oh ma certo mia cara, siamo amici noi. |Poi si vestì come un paziente ospedaliero con tanto di flebo| Ed è veramente un gran peccato che fra tutti i giorni dell'anno............

|Nel momento in cui Discord si girò di spalle io e le ragazze rimanemmo traumatizzati|

Rainbow Dash: :ffffff_big:

Applejack: :ajmerf_big:

Pinkie Pie: :welcometotheherd:

Rarity: :OHMY!!!:

Clessidrus: D: LUNA PIENA! https://www.youtube.com/watch?v=VignEvS8DKE ( Da 7:51 a 8:03 )

Discord: ........io abbia bisogno del suo aiuto proprio oggi. |Poi si girò ponendo fine all'incubo| Pazienza dovrò fare a meno di lei.

Rainbow Dash: E' un ottima idea......|Poi accompagnò Discord e me alla stazione|........Vai a casa mettiti a letto e avrai abbastanza forze da preparati una minestrina. E tu fai in modo che non gli capiti qualcosa e fagli bere molti liquidi, vi auguro un buon weekend.

|Poi tornò dalle altre ma Discord, rompendo la quarta parete, ritornò vicino all'albero e io le raggiunsi|

Discord: Oh nonononononono intendevo dire che in sua assenza potreste cominciare , insieme al mio ragazzo, a prendervi voi cura di me. Non è forse a questo che servono gli amici, a darsi una mano l'un l'altro.

|Poi Discord abbracciò tutte e quattro http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E11.png |

Clessidrus: Beh sarebbe un buon modo per poter imparare a conoscerci meglio.

Discord: Bravo figliolo, questo è lo spirito giusto. Che la fase della mia guarigione abbia finalmente inizio.

Clessidrus: Chi mi aiuterà in questa nobile causa?

Rainbow Dash: :ffffff_big: SCORDATELO!!!!!!!

|Poi Rainbow se la filò via|

Discord: Bene, davvero un bel modo di trattare un amico sofferente.

|E starnutì continuando a animare gli oggetti nelle vicinanze|

Clessidrus: Non fare caso a lei.

Pinkie Pie: Non preoccuparti Discord, ti coccolerò, ti leggerò delle fiabe e ti dirò tutto i me. Sono nata di martedì e sono.........

Discord: Sei così carina a proporti. |Poi appese Pinkie a un ramo| Ma Rarity ed Applejack già si sono offerte volontarie in qualità di mie infermiere/cameriere personali.

Rarity ed Applejack: NOI CHE COSA?

Discord: Spero sinceramente che non ti offenderai Pinkie Pie.

|Poi aiutai a far scende Pinkie dall'albero|

Pinkie Pie: Beh se devo essere sincera altroché se mi son............|In quel momento Discord fece volare un altro palloncino rosso| Hey chi è che continua a buttare via i palloncini?

|E Pinkie inseguì il palloncino|

Clessidrus: Ok, problema risolto allora, io, Applejack e Rarity ci prenderemo cura di te.

|Poi Applejack e Rarity mi strattonarono|

Rarity: Un momento solo Discord, parliamo in privato con questo benefattore.

|Poi si rivolsero a me|

Applejack: Quel buffone sta architettando qualcosa e quindi dobbiamo tenerlo il più lontano possibile da Twilight e Princess Cadance.

Clessidrus: Perché ogni volta che combina qualcosa pensate sempre che stia orchestrando un piano? Non vedere quanto soffre il poveretto.

|Poi videro l'espressione di Discord|

Discord: http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E11.png

Clessidrus: E comunque sarà meglio evitare di parlare di questo argomento mentre siamo in sua compagnia.

Rarity: Hai ragione. Abbiamo promesso che niente avrebbe rovinato l'incontro, e quindi non possiamo permettere che quel semina-zizzania interferisca.

|Poi l'albero che era nelle vicinanze si tramutò in Discord|

Discord: Ho sentito male o stavate parlando della visita odierna di Princess Cadance a Princess Twilight?

Applejack: Può darsi. https://www.youtube.com/watch?v=IDWU2dj9NtE

Discord: Fluttershy me l'aveva accennato che quelle due si sarebbero incontrate oggi. E' una bella cosa per entrambe dal momento che è davvero raro che riescano a vedersi, non so voi ma io spesso mi sono chiesto quanto siano veramente unite? Insomma sono state separate per tutti quegli anni prima di ritrovarsi.

Applejack: Sono incredibilmente unite.

Clessidrus: Confermo.

Discord: E se non lo fossero, questa rara occasione di concentrarsi sulla loro amicizia senz'altro le avvicinerebbe, almeno che.........

Rarity: Non pensarci nemmeno.

Clessidrus: Non se ne parla.

Rarity: Non devono essere disturbate.

Discord: Io disturbarle? Ma per chi mi hai preso? Non lo fare mai visto che ho già......|Poi ci prese per le guance|..... due care amiche e un figlio premuroso che si sono offerti di prendersi cura di me, incuranti del pericolo.

|Poi lasciò la presa, Applejack e Rarity caddero, mentre io rimasi in aria e atterrai dolcemente al suolo|

Clessidrus: ò.o Che vuoi dire?

Discord: Questa mia influenza è molto, ecco con.....

|Poi ebbe i sintomi dello starnuto|

Clessidrus: Oh no, A RIPARO!!!!!!!!!!!!

|Così mi nascosi dentro al cappello, Applejack e Rarity però non capirono che volesse dire Discord fino a quando non le starnutì addosso|

Discord: Contagiosa. https://www.youtube.com/watch?v=2WujUxguVRI

|In quel momento anche Applejack e Rarity diventarono blu e iniziarono a starnutire violentemente|

Clessidrus: Oh cielo, allora è grave. Aspettami qui Discord, torno subito.

Discord: Hai la mia parola.

|Poi vidi in che condizioni le ragazze erano e per precauzione mi misi la mascherina per evitare il contagio|

Clessidrus: Ragazze, non vi preoccupare io............

Applejack: Tieni a bada Discord. |Poi starnutì|

Rarity: Di sicuro la fatto apposta a contagiarci con questa malattia. Non perderlo di vista.

Applejack: Non preoccuparti per noi, c'è la caveremo da sole.

Clessidrus: Guardate che è stato un inciden...........

Applejack e Rarity: MUOVITI!!!!!!!!!

|Poi entrambe fecero uno starnuto e volarono via, io ritornai al luogo dove avevo lasciato Discord, ma ormai era sparito. Così mi misi a cercarlo in ogni punto di Ponyville, sotto ai sassi, al lago, e poi di nuovo sotto i sassi. Poi durante la mia ricerca sentii delle urla familiari, erano quelle di Cadance e di Twilight provenire dalla fiera itinerante di Starswil Il Barbuto, e così seguendo dei cappelli volanti e di pony agitati le trovai|

Clessidrus: Eccoti qui, ti avevo detto che dovevi rimanere dove sei.

Discord: Scusami il vento mi ha portato via.

Twilight Sparkle: Discord,Clessidrus che cosa ci fate voi qui? |Poi si rivolse a me| Mi avevi promesso che non avresti interrotto la mia giornata con Cadance.

Clessidrus: Lo so ma vedi............

Discord: Oh care,care,care principesse. Mi duole dirvi che sono malato. |Poi tossì| Influenza blu.

Princess Cadance: Influenza blu?

Discord: E temo di aver già contagiato le povere Applejack e Rarity.

|Poi era sul punto di starnutire di nuovo|

Clessidrus: ATTENZIONE RISCHIATE IL CONTAGIO!!!!!!!!!!

|Poi mi rimisi al riparo dentro al cappello e Discord starnutì ma non successe niente|

Princess Cadance: Bolla magica della salute.

Twilight Sparkle: Brava, ottima idea.

Discord: Concordo, altrimenti Twilight non mi curerà se si ammala anche lei. Io e il tuo simpatico pony speciale possiamo restare da te fino a che non mi sarò completamente rimesso, vero?

Twilight Sparkle: RESTARE A CASA MIA? No, non è davvero il momento migliore, |Poi si rivolse a me sottovoce| anche se sospetto che lo sappia già.

Clessidrus: ^^' . Ascoltami, Fluttershy è partita, Rainbow Dash e Pinkie Pie non si sono rese disponibili, Applejack e Rarity sono a casa a curarsi, e la mia casa è invasa da insetti, l'unica dimora rimasta è la tua. Ti prometto che dopo igienizzerò tutto.

Twilight Sparkle: Non credo sia possibile.

Discord: Ma prendersi cura dei malati e dei derelitti non è quello che farebbe Fluttershy? Aiutare non è forse una di quelle cose che gli amici fanno reciprocamente? |Poi Discord vide l'espressione negli occhi di Twilight http://mlp.wikia.com/wiki/Three%27s_a_C ... _S4E11.png | >:( Almeno che non sia un modo per dirmi che in realtà non sei mia amica? https://www.youtube.com/watch?v=qtcX9vC_Y1c

|E a quel punto Discord mise il broncio http://mlp.wikia.com/wiki/Three%27s_a_C ... _S4E11.png |

Clessidrus: :pinkiesadanim: Ti prego cara, fallo per me.

|E così dopo che Twily vide i miei occhi dolci|

Twilight Sparkle (Digrignando i denti): :twidoubt_big: No, non sto affatto dicendo questo. https://www.youtube.com/watch?v=4QO2Gi_NvNw

Discord: Oh quanto sono sollevato nel sentirlo. |Poi si mise sopra alla bolla protettiva di Cadance| Che ne dite se ora torniamo tutti e quattro a casa tua, non vorrei far ammalare qualcun'altro, capite.

Twilight Sparkle: :twidoubt_big: Temo che non abbiamo altra scelta.

|Poi ce ne andammo dalla fiera anche se Discord rimase a terra|

Discord: Mi portereste?

|Poi gli si spezzarono le ali|

Princess Cadance: Non è molto lontano, e credo che tu possa farcela.

Discord: https://www.youtube.com/watch?v=OjMRAA93Vz4

|Si mosse, ma andava molto a rilento|

Clessidrus: /)-.- Prendo una sedia a rotelle.

|Così portammo il paziente a casa e mentre Cadance gli sistemava il letto spiegai tutta la faccenda a Twilight|

Twilight Sparkle:......capisco che tu voglia aiutarlo, ma mi avevi promesso che non mi avresti disturbato nel momento in cui c'era Cadance.

Clessidrus: Lo so, e sono mortificato, ma lui voleva oltre la mia compagnia quella di un amico, non riesco a dirgli di no a niente da quando è cambiato.

Twilight Sparkle: Anche se è un parente adottivo, avvolte bisogna dire ai propri cari no.

Clessidrus: Comunque non è niente di grave, adesso lui si riposerà e io lo sorveglierò così tornerete alla fiera in un batter d'occhio.|Intanto Discord si mise sul letto| E ti prometto che dopo pulirò per bene il tuo letto.

Twilight Sparkle: Ti serve nient'altro.

Discord: Solo sapere che c'è una buona amica come te ,che si prenderà cura di me, mi fa già sentire un po meglio. |Intanto rovistò nei cassetti del comodino di Twilight e tra le varie pergamene ne trovò una e la lesse| Tu sei la luce che mi sveglia all'alba, ogni volta che sto senza di te osservo una clessidra che mi dice fra quanto tempo arriverai da me...........

|In quel momento Twilight con la magia gli tolse dagli artigli la pergamena e se la mangiò|

Clessidrus: Era una poesia per me?

Twilight Sparkle: :twiblush_big: E' in fase di elaborazione.

Clessidrus: Possono andare?

Discord: Oh ma certo.Penso che ora me la potrò cavare da solo. Mi farò un bel riposino ristoratore.

|Poi iniziò a chiudere gli occhi|

Clessidrus: Bene lasciamo che dorma tranquillamente.

|Così piano piano c'è ne andammo ma.........|

Discord: Prima che ve ne andiate, avrei soltanto bisogno di un'altro piccolo favore. https://www.youtube.com/watch?v=90uYYw9v5Hs

Twilight Sparkle: /)-.-

Princess Cadance: Su non te la prendere Twilight, diamogli quel che chiede, così in un batter d'occhio saremo alla mostra.

Clessidrus: Eppoi ha detto solo un piccolo favore.

|Così Twilight si fece forza|

Princess Cadance: Sentiamo che cosa vorresti?

|E da quella semplice domanda si scatenò la cosa più agghiacciante e terrificante che Discord fece mai, peggio di quando alterò i caratteri delle mie amiche....................CANTO' (A sinistra la canzone, a destra la mia reazione) |

DISCORD

Un bicchier d'acqua se si può
E poi se io starnutirò
Un thé con miele ed api ed io |In quel momento le api che uscirono dalla tazza mi attaccarono|
Ti sarò molto grato

(Princess Cadance: Ti portò subito il te)

E mentre mi riposerò
Una richiestuccietta ancora
Dell'olio di merluzzo ma
Serbato nel cristallo

(Twilight Sparkle e Clessidrus: Serbato nel cristallo?)

Oh cielo ma che stupido
La medicina io c'è l'ho
Mi basterà una zuppa e sciarpe |Nel mischiare gli ingredienti caddi nel calderone|
Fatte con la zinnia |Quando Discord lo prese io caddi con addosso dei fiori|

Oh detto zinnia no di seta
O roba di quel tipo di
E poi mi servirà del latte |E mentre lui navigava nel latte, io feci il gondoliere sul mare di latte|
Caldo da Abissinia

E visto che ci siamo
Ma perché non darmi invece
Le zucchine e i gamberetti
Meglio insieme agli spaghetti |E ci caddero addosso un sacco di spaghetti|

Fette di groviera
Impilate ad una ad una | http://www.dailymotion.com/video/xcxe2t ... waiter_fun (Da 0:37 a 0:51) |
E tortini con finocchio
Me ne serviranno un mucchio

(Twilight Sparkle http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E11.png ( <3 ) : E nient'altro?

Io per sempre grato ti sarò |Nel momento in cui Discord balla con Twilight io mi ingelosisco e corro ad impedirlo|
Finché respiro avrò |Ma il furbetto ci mette una campo di forza impenetrabile|,
Conosco la tua tenerezza |Provo a scassinarla ma non ci riesco|
Offerta a chi è in fin di vita |E così mi metto a piangere come un bambino|

(Discord: Tenerezza? Non è forse vero mia cara amica?/Twilight Sparkle: Certo ma......../Discord: ALLORA SIETE PRONTI PER IL MIO GRAN FINALE?)

Un bicchier d'acqua se si può
Rimedio assai magico |Sono vestito come Ron Weasley|
Salute se starnutirò |Il suo starnuto è talmente forte che io volo come Clessy Poppidrus|
Ed un bouquet di rose | D: |

Una pastiglia servirà
Il mio starnuto bloccherà |Ballo la polka vicino al pony che suona la tuba|
Parrucca e coperte | https://www.youtube.com/watch?v=cqwBVgZplXw |
Per il freddo alle mie dita

Pinzette e massaggini |All'aeroporto mi metto in imbarazzo perché il controllo ci ferma /)-.- |
Alle ginocchia ed ai piedini |Gli massaggio le spalle|
Poi piselli e formaggino | O.o |
E caldo abbraccio al cagnolino

Un arpa concertista
E una capra discesista
E ancora
Ancora
Ancora |In versione miniaturizzata faccio dei salti nel cerchio|
Ancora
Ancora
Ancora
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaa

(Discord: E visto che ci siamo)

Assicuratevi che io
Mi riempa di quel fluido |Pompo l'acqua per farlo bere|
E che sia sicuro, e certo che |Quando prega alla stella io sono un burattino di legno|
Quell'oggettino sia per me
Oh sì portatemelo qua
Il mio bicchierino
D'ACQUA!!!!!!!!!!!!!

|E così con quel gesto inondò tutta la camera di Twilight. Alla fine gli demmo la cosa essenziale http://mlp.wikia.com/wiki/Three%27s_a_C ... _S4E11.png |

Clessidrus: Bicchiere d'acqua in arrivo.

|Poi Cadance gli diede il bicchiere, ma Discord lo fece cadere|

Discord: Ops, mi dispiace.

|Poi starnutì di nuovo https://www.youtube.com/watch?v=_TrPzyXCsBI |

Twilight Sparkle: Ora basta, è ridicolo.

Clessidrus: /)-.-

Princess Cadance: E come te la sei presa questa influenza?

|In quel momento Discord lucidò la bolla protettiva|

Discord: Scarsa igiene di zoccoli ed artigli.

Clessidrus: Io te lo detto di farti un bagno almeno 4 volte alla settimana. Comunque è strano, non avevo mai sentito parlare di questa influenza blu.

Twilight Sparkle (Mentre consultava i libri): Uffa, deve esserci un modo per farlo guarire. Che ne so un incantesimo, o qualche pozione.

Discord: In effetti un modo ci sarebbe.

Princess Cadance: Scusa, ma per quale motivo non c'è l'hai detto prima?

Discord: Mi era sfuggito di mente.

Clessidrus: Potevi fartelo venire prima della canzone.

|Poi il draconequus disegno una nuvoletta sulla bolla che si animò|

Discord: In cima ad una collina proprio alla fine di Equestria, cresce un meraviglioso fiore magico, raccogliete il fiore al tramonto mentre sta perdendo i petali. Così potrete creare un elisir in grado di curare l'influenza blu.

Twilight Sparkle: E suppongo che avrai un motivo per non essere andato a raccogliere il fiore appena hai capito che stavi male?

Discord: Non potevo fare un viaggio simile nelle mie condizioni, una volta lì non avrei più avuto le forze nemmeno per tentare di raccogliere quel fiorellino.

Clessidrus: Non ha torto.

Twilight Sparkle: E allora dove dovremo andare noi tre?

Discord: (Vestito da Raoul Duke http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E11.png ) Beh andate verso nord, girate a sinistra a ......... Sapete una cosa sarà molto più semplice sei vi porterò laggiù io stesso.

Clessidrus: I conti non tornano.

Princess Cadance: Io pensavo che fossi troppo debole per affrontare questo viaggio.

Discord: Ed è così, dovremo prendere qualche accorgimento. :asd:

Clessidrus: Perché ho un brutto presentimento?

|Così partimmo per questo lungo viaggio con la carrozza personale di Discord http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E11.png , e dovemmo fare i destrieri del povero malato. Alla fine giungemmo a destinazione, poi Discord ci disse che si trovava sulla sommità della collina più alta di tutta la zona, così ci mettemmo in marcia|

Twilight Sparkle: Mi dispiace così tanto credimi, tutto quello che volevo era passare piacevolmente del tempo insieme a te.

Princess Cadance: Certo lo so, era quello che desideravo anch'io.

|Durante la camminata io mi sentì in colpa per quello che era accaduto oggi|

Clessidrus: Forza manca poco.

|Poi giungemmo alla sommità della collina|

Twilight Sparkle: Eccoci in cima, ma dov'è il fiore di cui parlava?

|In quel momento gli cadde il petalo addosso e così capimmo che si trattava di un fiore gigantesco|

Clessidrus: Bingo. |Poi presi il petalo| Potrei chiedere a Rarity di farne un abito appena si rimetterà.

Twilight Sparkle: |Rivolgendosi a Cadance| Forza se ci sbrighiamo riusciremo a passare un po di tempo insieme.

|Così tutti e tre usammo i nostri poteri per estirpare il fiore dalla collina, e dopo un grosso sforzo riuscimmo ad raccogliere il gigantesco fiore|

Clessidrus: EVVIVA!!!!!!!!

Twilight Sparkle: Riportiamo questo fiore e Discord a casa, e tutti i nostri pro..........

Princess Cadance: Per tutta Equestria cosa..............

|In quel momento sentimmo la terra tremare e poi dal buco fuoriuscì un mostro pericoloso http://mlp.wikia.com/wiki/Three%27s_a_C ... _S4E11.png |

Clessidrus: UN TATZLWURM!!!!!!!

Princess Cadance: Un cosa?

Clessidrus: Sono giganteschi vermi di terra, appena vedono la luce della superficie diventano molto aggressivi. Presto voliamo via.

|Così volammo in alto più velocemente possibile ma con un balzo il vermone riuscì a catturare Cadance|

Princess Cadance: Ragazzi, aiutatemi.

Twilight Sparkle: LASCIALA ANDARE, GIU' I TENTACOLI DA MIA COGNATA!!!!!!!!!

|Così Twilight attaccò il mostro e riuscì a liberare Cadance, ma poi la bestia catturò Twilight|

Clessidrus: TWILIGHT!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così io e Cadance partimmo in picchiata e con la nostra magia facemmo del male al verme troppo cresciuto|

Princess Cadance: TI ORDINO DI LASCIARE IMMEDIATAMENTE MIA COGNATA!!!!!!!!!!!

|Poi Twily riuscì a liberarsi|

Twilight Sparkle: Grazie Cadance.

Princess Cadance: Aspetta a ringraziarmi

|Ma il vermone partì alla carica e divorò le due principesse|

Clessidrus: COME OSI, NESSUN MOSTRO TROPPO CRESCIUTO MANGIA I PONY A ME PIU' CARI IN MIA PRESENZA!!!!

|Poi usai la magia della spada per dare una grossa scossa elettrica al tatlzwurm che aprì la mandibola facendo liberare le due alicorno. Ormai il nemico non c'è la faceva più a quel punto tutti e tre usammo i poteri per farlo rientrare nella buca|

Princess Cadance: Infine per maggior sicurezza.......

|Poi Cadance usò la magia per ritappare il buco e poi con la mia magia lo cementai così non sarebbe più uscito|

Twilight Sparkle: Va tutto bene?

Princess Cadance: Oh si certo, va più che bene al dire la verità.

Clessidrus: C'è mancato poco però.

Twilight Sparkle: E allora riportiamo Discord a Ponyville, gli prepariamo il suo elisir e cerchiamo di trascorrere un po di tempo insieme solo noi due.

Clessidrus: Ti correggo, io preparerò l'elisir, così avrete più tempo per stare in compagnia, senza che io vi crei disturbo.

|Poi andammo a prendere il fiore e tornammo da Discord, io ero triste per il fatto che avevo interrotto la giornata delle cognate per questo problema, e forse le ragazze intuirono il mio rammarico. Ma in quel momento vedemmo una cosa scioccante, Discord aveva la sua colorazione normale e stava canticchiando dicendo "Ha fatto tutto questo per me". Poi lo interrompemmo in un altro numero musicale https://www.youtube.com/watch?v=GNn75uDtSmg . Per la prima volta da quando venne rieducato io ero arrabbiato con lui|

Twilight Sparkle: :twisgrunt_big: ERA..........

Clessidrus: :twisgrunt_big: TUTTA...............

Twilight Sparkle e Clessidrus: :twisgrunt_big: UNA FINTA???????????????????

Discord: Si certo, ma credete ne ho un ottimo motivo.

Twilight Sparkle: Siamo tutto orecchie.

Clessidrus: E vedi che sia un valido motivo, perché in questo momento mi sto arrabbiando per tutte le preoccupazioni e tutte le inutili attenzioni che ti ho dovuto dare inutilmente.

Discord: E va bene, mi trovavo nel mio albero-pensatoio ( http://mlp.wikia.com/wiki/Three%27s_a_C ... _S4E11.png ) dove formulo quasi tutti i miei pensieri più profondi, allora mi trovavo lì e mi sono detto "Discord la carissima Twilight dice sempre che è tua amica, però non ti scrive mai e sopratutto non ti viene mai a trovare?"

Twilight Sparkle: Ma non so neanche dove ab.............

|Ma Discord gli tappò la bocca|

Discord: "Adesso che è diventata una principessa ( http://mlp.wikia.com/wiki/Three%27s_a_C ... _S4E11.png ) forse ha deciso che è di ceto superiore al tuo".

Twilight Sparkle |Rivolgendosi a Cadance|: Non ho mai pensato di essere superiore agli altri.

Discord: E così mi sono domandato "Come posso avere la certezza che l'amicizia di uno dei pony più importanti nei paraggi sia vera"?

Twilight Sparkle: Ma io non sono...............

Discord: Dovevo vedere se eri pronta a spingerti fino alla fine di Equestria per me è ovvio. Cosa che hai fatto letteralmente, congratulazioni cara Twilight, hai superato il mio esame sull'amicizia.

|E gli diede un premio con il suo marchio di fabbrica http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E11.png . Rimasi di sasso sapendo questa cosa, certo mi inorridiva quello che aveva fatto però era comprensibile visto che Twily ha sempre evitato o pure discriminato i suoi atteggiamenti, e anche questa volta dovetti mettermi l'anima in pace. D'altro canto Twilight era furibonda per ovvi motivi|

Twilight Sparkle: :twisgrunt_big:

Discord: Perché sei arrabbiata? Ti piace passare gli esami, non sarà perché questo mio esamino ha un po rovinato il tuo incontro con Princess Cadance, vero? E non vi ha permesso di passare più tempo inseme a parlare della vostra grande amicizia?

Twilight Sparkle: Sono arrabbiata per altro, e non solo per questo. Il tuo esamino ha rovinato anche la vacanza che Clessidrus aveva progettato per passare più tempo con te.

Clessidrus: Non preoccuparti Twilight, di incontri con lui ne posso fare a bizzeffe. Il guaio è cominciato per causa mia, ti avevo promesso che non ti sarei stato d'intralcio oggi e invece guarda siamo alla fine della giornata e hai passato credo all'incirca meno di un ora in compagnia di Cadance, hai ragione avvolte devo saper usare il pugno di ferro anche con chi è parte della mia famiglia, sono terribilmente addolorato. E mi dispiace Cadance per quello che è successo, so quanto sia difficile per te trovare tempo libero adesso che sei una principessa e stare un po da sola con la tua cognata nonché la tua puledrina preferita a cui hai fatto da ponysitter significava tanto per te. |Poi mi inginocchiai davanti a lei| A nome mio e di Discord vi chiedo umilmente scusa per aver rovinato questo incontro

Princess Cadence: Ma voi due non avete rovinato per niente il nostro incontro.

Twilight Sparkle, Discord e Clessidrus: NO?

Princess Cadance: Passare la giornata alla mostra di Starswirl Il Barbuto sarebbe stato molto più rilassante ma ad essere sincera il relax è l'ultima cosa che ho bisogno.

Twilight Sparkle: Sul serio?

Princess Cadance: Non mi fraintendere, la mia vita all'Impero Di Cristallo è davvero meravigliosa, però sta diventando anche un tantino prevedibile. E quindi mi piace un po d'azione di tanto in tanto, affrontare tutti questi imprevisti oggi era proprio quello che mi serviva. E affrontarli insieme a te mi ha fatto comprendere di più quanto sono fortunata ad avere una cognata come te per amica. |Poi abbracciò Twilight| E se devo essere sincera anche rivedere il ragazzo che pensa sempre al benessere degli altri invece che al suo mi ha fatto proprio piacere.

Clessidrus: http://iambrony.dget.cc/mlp/gif/218283_ ... on.gif.gif

|Così ottenemmo tutti quanti un lieto fine, anche se credo che Discord non avesse digerito la cosa|

Discord: https://www.youtube.com/watch?v=-oiPoWKNxHU

Princess Cadance: Non ci vedremo spesso quanto vorremmo, ma so che ci sarete sempre quando avrò bisogno di aiuto. Proprio com'è successo a te Discord.

Discord: :twidoubt_big: Certo, sono dei veri tesori, siamo così fortunati ad averli nelle nostre vite.

|In quel momento si sentì una scossa di terremoto e uscì dal terreno di nuovo il tatzlwurm|

Clessidrus: Di nuovo lui.

Discord: MA CHE COSA DIAMINE E'?

Clessidrus: Il verme che faceva la guardia al fiore, non dirmi che non lo sapevi?

Discord: No, io volevo solo che Twilight recuperava il fiore tutto qui.

Clessidrus: Almeno so che le tue intenzioni erano buone.

|Poi il mostro si avvicinò|

Twilight Sparkle: E adesso che si fa?

Clessidrus: Ci penso io, con le mie bombette soporifere.

Twilight Sparkle: Avevi delle bombette soporifere? Perché non le hai usate per addormentare Discord.

Clessidrus: Mi era passato di mente ok. |Poi lanciai in faccia al mostro le bombe ma non fecero effetto| Oh no.

Discord: E' la fine.

|Così presi di nuovo a spada per proteggere le principesse e il mio papino dalla minaccio del mostro. Ma in quel momento il tatzlwurm ci starnutì addosso e poi tornò nel buco a dormire, a quanto pare le bombe ebbero su di lui un effetto ritardante. Solo che Cadance aveva attivato la sua bolla per proteggere lei e Twilight, mentre io e Discord rimanemmo contagiati dai germi del verme http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E11.png |

Clessidrus: No, non può essere vero. Non è giusto.

|Così Cadance passò una bella giornata con Twilight nonostante i tanti imprevisti. D'altro canto io e Discord rimanemmo in quarantena per una settimana e fummo isolati in due bolle separate. Intanto il giorno dopo Fluttershy tornò e si prese cura del draconequus e c'eravamo tutti, e alcune di loro gongolavano contro Discord. Poi scoprì che il contagio che Applejack e Rarity avevano subito era solo temporaneo|

Applejack: Vorrei dirti cosa penso, ma ti risparmio per pietà.

Rarity: Beh io di certo non ho problemi a dirtelo, hai avuto quello che ti meritavi.

Fluttershy: Via,via, adesso ha imparato la lezione, non è forse vero mio piccolo paziente?

Discord: Sono così contento che tu sia tornata dal tuo viaggio Fluttershy, basta la tua presenza a farmi sentire molto meglio.

Twilight Sparkle e Clessidrus: http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E11.png

Clessidrus: Comunque non è giusto, sono colui che si è preoccupato maggiormente della sua salute ed ecco come vengo ripagato. Niente vacanze e messo in quarantena.

Spike(Scrivendo sul diario): Clessidrus ha imparato che è talmente credulone che casca in tutte le storielle di Dis........

|In quel momento Twilight gli diede un pugno in testa, poi si rivolse a me|

Twilight Sparkle: Non fare così amore, hai fatto la cosa che sembrava giusta, è rispetto a tutti noi eri quello più preoccupato per Discord, anche se poi si è rivelato un bleff, ho deciso eliminerò quello stupido articolo quando torniamo a casa.

Clessidrus: :yay:

Twilight Sparkle: Sai visto che la tua casa non è completamente disinfestata, rimarrai da me per una settimana, così ti riposerai mentre io farò tutto quello che posso per farti stare meglio, magari ti leggerò le poesie d'amore che stavo preparando apposta per la cena romantica che dovevamo fare stasera.

Clessidrus: <3 Grazie pasticcino con gli zuccherini, basta sapere che ci sarai sempre per me a farmi sentire molto meglio.

Fluttershy: :flutterhmm_big:

Clessidrus: Sarà meglio tornare a casa. Discord quando ci saremo ripresi, andremo a passare un po di tempo insieme in una località che ti garba, a patto che lì ci rilasseremo soltanto.

Discord: Te lo prometto figliolo. |Poi prima che io e Twily c'è ne andammo| Mi stavo chiedendo miei cari piccioncini, potreste farmi ancora un piccolo favore.

Twilight Sparkle e Clessidrus: NO!!!!!!!!!!!!!

Discord: D'accordo, ma sappiate che io avevo solo intenzione di chiedervi un piccolo bicchieruccio d'acqua.

Clessidrus: :rusrs_big: Ceeeeeeeeerto.

|E questa è la storia di come dissi per la prima volta NO a un mio familiare. Ma fu una bella settimana perché il mio unico vero amore mi accudì come faceva molto tempo fa Cadance con me|

CONTINUA............................
Ultima modifica di Clessidrus il 04/09/2014, 11:09, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics