WOOOOOOO

Non credEEEEVo di vedere Jak ed Edgeworth insieme
No ma sul serio, queste sono molte cose belle
Lato di scrittura: un paio di volte hai ripetuto le parole a breve distanza le une dalle altre (tipo "al momento" e "quindi")
K mi levo dalle scatole il fattore scrittura così commento qua la trama
e wooooow se pure Greyhorn inizia ad avercela con Veritas...
...
...
Io sono più contento che mai! Sì dai grande! Spaccalo, chissene se è tuo fratello!
I Quilin avevano molto molto moooooooooooolto tempo libero.

Devo dire che Aquira non me lo aspettavo così, è tipo uno scienziato anziano e gioviale, non so perché ma me lo immaginavo differente
Ma non ho capito come fa a cambiare così in fretta idea alla fine sul fermare la Runa, è perché è andato in tilt?
Also, 4 milioni di anni, caspio.
E Aquira almeno aveva i robot, il Profeta se ne doveva stare lì in salamoia ed è rimasto cosciente tutto il tempo?
Porca vacca l'amore per la conoscenza di 'sti qua è un po' fuori limite
Scommetto che al posto di Twilight avrebbero aperto anche loro il coso in Friendship Games.
E parlando del Profeta... Sarà un mezzo cadavere, ma per me ritorna

Poi ohibò quante risposte
So cosa fa la Runa, QUINDI Aquira non vuole usarla per scopi malvagi... Ma chi era a capo del progetto di costruzione voleva sviluppare il cannone?
C'è da chiedersi se la maggioranza dei quilin sia come Aquira (amore del sapere) o come il tizio a capo (qualcos'altro)
Also, scusami ma le astronavi che vanno più veloci della luce mi fa venire in mente Futurama col loro "abbiamo aumentato la velocità della luce"

Quindi da un lato ci sono i due fratelli che stanno per menarsi, dall'altro Seventip che ora sa...
Ma ora Seventip ne sa più di Greyhorn e Veritas, giusto?
E se riesce a farsi spiegare tutto da Aquira ne saprà quanto Zantheon...
E di conseguenza IO ne saprò quanto Zantheon! Quella è la cosa importante!
Mi sfugge però allora se Zantheon vuole usare la Runa come mezzo di trasporto o come cannone
Sappiamo che già farla partire distruggerebbe Equestria e pure di più quindi niente... Però boh.
Quindi vogliono tutti fermare Zantheon, chi con metodi poco ortodossi chi tentando di salvare più vite possibili...
E se Zanth avesse in verità le migliori intenzioni? Zan zan zaaannn
Cambierebbe poco perché Veritas vorrebbe ammazzarlo comunque e Greyhorn tenterebbe di farmare il fratello

No comunque, davvero davvero figo.
Ne è valsa la pena di aspettare, complimentos