Il Cavaliere Della Notte

Le fiction ed i racconti della community!

Capitolo 44 - Un Eroe Dell'Età Della Pietra

Messaggioda Clessidrus » 05/05/2014, 23:53

|Ai laboratori sperimentali dell'E.S.S.O.M.A.V.C. Malignant stava ultimando la sua nuova invenzione|

Apocalypse: Allora Malignant, è pronta la nuova arma che ci permetterà di aprire la stanza segreta del presidente?

Malignant: E' quasi pronta, manca solo un unico pezzo che però dovremo prendere ai laboratori della C.I.

Apocalypse: Non c'è problema, manderemo qualcuno che odia tutta questa modernizzazione, dico bene Preistoricus ?

Preistoricus: Fidatevi di me boss, io non fallirò come tutti quei incapaci dei miei commilitoni. Hahahahaha.

|Intanto alla villa Paladin era rimasto bloccato a letto|

Seymour: Signorino tutto bene, siete sveglio da almeno 30 minuti e non vi siete mosso dal letto.

Paladin: Seymour, è successo una cosa.

Seymour: Mi dica.

|Poi l'eroe rimbalzò sul letto ripetutamente|

Paladin: :bounce!: HO FATTO IL PIU' BEL SOGNO DELLA MIA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!

Seymour: Davvero.

Paladin: Riguarda Jewel.

Seymour :wittytwi_big: Ecco perché è bello.

|Poi i due si diressero per fare colazione mentre l'eroe gli spiegò il suo sogno|

Paladin: Allora ero solo circondato da tutti i miei mortali nemici ero spacciato, e non sapevo cosa fare. Poi ad un certo punto arriva Jewel che dice di lasciarmi andare, ma i furfanti iniziarono a ridere dicendo cosa può fare un piccolo pony contro tutti loro. Ad un certo Jewel inizia a crescere e diventa un pony alto più o meno 100 metri. Tutti loro provarono a scappare ma Jewel li schiacciò tutti con i suoi morbidi, piccoli e delicati zoccoli.

Seymour: Piccoli? Da quell'altezza dovevano occupare almeno 10 campi da calcio secondo me.

Paladin: Alla fine io mi avvicino a lei ringraziandola di cuore, abbracciando una di quelle meraviglie così perfette e gli dico dolcemente "Sei l'amore della mia vita". Poi mi comanda di massaggiargli gli zoccoli..............

Seymour: Signorino voi avete un problema, avvolte credo che l'unica ragione per cui amate Jewel e per i suoi arti.

Paladin: Ammetto che ho una passione smisurata per questo genere di cose, ma sai il fatto è che..................

|In quel momento squillò il telefono e Seymour andò a rispondere|

Seymour: Pronto?.......Oh certo, lo informerò subito. |Poi chiuse la chiamata| Dovete correre, qualcuno sta rubando una cosa dai laboratori C.I.

Paladin: Di giorno? Questo è strano. Devo andare, FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!!!!!!!!

|Poi l'eroe prese il volo|

Seymour: Giuro che gli distruggo tutti i fumetti di quel patetico supereroe se lo dirà un'altra volta.

|In quel momento ai laboratori C.I Preistoricus aveva preso uno strano cubo|

Bill Neigh: Fermatelo, quel coso è instabile.

Zip Fastener: Tranquillo professore, ci pensiamo noi.

Mike: Certo, grazie al mio laser a protoni.

Trick: Non è un tantino esagerato?

Mike: Tutto è lecito quando affronti uno dell'E.S.S.O.M.A.V.C.

|In quel momento però Preistoricus usò la sua clava e attaccò Mike che venne steso a terra e il clessidriano distrusse il laser|

Preistoricus: IO ODIO CON TUTTO IL CUORE LA TECNOLOGIA!!!!!!!!!!!

|Poi il nemico venne circondato da una nube bluastra|

Paladin: Io sono colui che ti lancerà le noccioline al circo, sono colui che ti spedirà nell'età della pietra, sono colui che ti chiuderà in una cella di ultima generazione.......|Poi il fumo si dissolse|.......IO SONO PALADIN!!!!!!!!

Diamond Pure: Era da tanto che non facevi una cosa del genere.

Paladin: E' sempre bello rispolverare vecchi classici. E adesso arrenditi mio caro cavernicolo.

Preistoricus: Immagino che tu sia Paladin. Apocalypse mi ha detto di sbarazzarmi di te visto che continui a mettere i bastoni tra le ruote ai suoi piani.

Paladin: Che ci vuoi fare, faccio solo il mio dovere.

Preistoricus: Dovrai prima prendermi.

|E il clessidriano corse come una scheggia|

Marianne: Caspita è velocissimo.

Paladin: Ma io posso raggiungerlo.

|Così l'eroe inseguì il cattivo di turno. Preistoricus era molto veloce ma grazie a qualche scorciatoia Paladin lo raggiunse e lo fermò|

Preistoricus: Molto astuto, sei uno che utilizza molto il cervello.

Paladin: Sono quel genere di eroe, tutto cervello e niente muscoli.

Preistoricus: Peccato, perché questa volta i muscoli ti dovranno servire.

|Poi il nemico grazie alla sua forza riuscì a liberarsi dalla presa di Paladin, poi prese la clava e colpì l'eroe talmente forte da spedirlo dall'altra parte della città, così il nemico fuggì con il cubo. Intanto ai laboratori C.I|

Bill Neigh: Quel cubo è molto pericoloso se finisse nelle mani sbagliate causerebbe la fine del mondo come lo conosciamo.

|In quel momento si sentirono delle grida, era Paladin che atterrò proprio addosso al commissario Zip|

Zip Fastener @_@ : Ora capisco come si sentiva Clessidrus ogni volta che Rainbow Dash gli cadeva addosso.

Paladin: Mi scusi commissario. Purtroppo il criminale mi è sfuggito, è molto forte e molto veloce, come se fosse stato cresciuto nella giungla. Una curiosità cosa ha rubato.

Bill Neigh: "Il Cubo Temporale". Un potente dispositivo che permette di modellare il tempo.

Paladin: Grandioso, cosa volevate farci con un coso così pericoloso.

Bill Neigh: I Rich volevano applicarlo per i nuovi orologi da polso.

Paladin: /)-.- , questo è ridicolo https://www.youtube.com/watch?v=5U8_0DRueN0 .

Alice Shiver: Ma cosa se ne farà un clessidriano che odia la tecnologia di un dispositivo tecnologico.

Paladin: Aspetta Alice, tu non lo conosci?

Alice Shiver: Purtroppo no, molto probabilmente è nuovo nel giro.

Paladin: Questo è un guaio, ho un'idea, cercheremo in ogni angolo della città, il primo che lo trova avverte tutta la squadra.

|Così la polizia e l'eroe si sparpagliarono per tutta la città. Intanto al quartier generale dell'E.S.S.O.M.A.V.C|

Malignant: Finalmente è pronta. "La Pistola Temporale" ci permetterà di ringiovanire o invecchiare le cose che ci circondano. Osservate, regolo su "retro" et voilà.

|Poi il prode scudiero del boss sparò il raggio sulla poltrona massaggiante di Apocalypse che divenne una comune sedia con affianco un pony massaggiatore|

Quake: Il signore desidera?

Malignant: Mi raccomando Preistoricus utilizzala saggiamente.

Preistoricus: Non preoccuparti so già cosa colpire con questo aggeggio. |E guardò il volantino del museo che presentava una mostra con draghi preistorici| :evilshy: . Una domanda?

Malignant: Ma certo.

Preistoricus: Devo far ritornare la poltrona del capo com'era?

Apocalypse: Non ti preoccupare, puoi farlo a fine missione. |In quel momento il pony massaggiatore stava facendo qualche massaggio alla sua schiena| Oh sì bravo, è proprio lì che accumulo tutto lo stress.

|Intanto Paladin stava cercando ovunque Preistoricus senza successo, poi notò che nelle vicinanze del museo c'era Jewel|

Jewel Precious: Ciao, che ci fai qui?

Paladin: Sto dando la caccia a un criminale. Tu invece cosa fai?

Jewel Precious: Devo dare la notizia che oggi verrà fatto vedere fuori dal museo lo scheletro del "D-Rex", uno dei draghi più grossi e spaventosi che siano mai esistiti nel periodo paleonponico.

Paladin: Capperi, quel bestione è veramente alto.

Jewel Precious: Quasi 50 metri.

Paladin: Fischia.

Jewel Precious: Devo andare in onda.

|In quel momento Paladin osservò il suo amore segreto mentre commentava in diretta live, non accorgendosi che Preistoricus era sul tetto a fissare il D-Rex|

Preistoricus: Proprio quello che mi serve.

Jewel Precious: In diretta dal museo di Mareigi ecco a voi il fossile di uno dei predatori più feroci di tutta la storia il D-Rex.

|Venne tolto il telo che copriva il D-Rex. E mentre tutti applaudivano Preistoricus sparò un colpo e la creatura ringiovanì e divenne in carne e ossa|

D-Rex http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2011 ... _S1E24.png : https://www.youtube.com/watch?v=2SxJdO5EtKk

Bon Bon: PRESTO SI SALVI CHI PUO'!!!!!!!!!!!

|Tutti quanti iniziarono ad agitarsi. In quel momento Preistoricus parlò al bestione|

Preistoricus: Ascoltami, se tu farai una cosa per me dopo ti lascerò radere al suolo tutta la città. Ok?

D-Rex: :sisi:

Preistoricus: E ALLORA ANDIAMO!!!!!!!

|Così il clessidriano salì a galoppo del D-Rex che seminò panico in tutta la città. In quel momento il drago stava per schiacciare Jewel|

Jewel Precious: AIUTO!!!!!!!!!!!!|Ma venne salvata giusto in tempo da Paladin| Grazie Paladin.

Paladin: Figurati, come ho fatto a non accorgermi di lui?

Jewel Precious: Non ti preoccupare, capita a tutti di sbagliare. Comunque se fossi alta quanto quel D-Rex gliela farei vedere io.

Paladin: Inoltre saresti un vero schianto.

Jewel Precious: Cosa?

Paladin: :ajblush_big: Niente..........|Poi ebbe un lampo di genio|.......CI SONO. |Poi usò il suo cellulare| Commissario venite alla villa con tutti gli altri, immediatamente.

|Così più tardi alla villa|

Zip Fastener: Perché siamo qui. Il pericolo è dall'altra parte.

Paladin: Perché ho la soluzione per fermare il D-Rex. Ecco a voi L'INGRANDITORE!!!!!!!!

|Tutti quanti rimasero a bocca aperta|

Trick: Come mai tieni un ingranditore.

Paladin: Era per far tornare alle dimensioni normali Anty, ma dato che poi ha deciso di rimanere grande quanto un breezie lo tenuta conservata nel cassetto. Ok adesso Trick tu sparerai un raggio verso di me, io diventerò un gigante e fermerò il D-Rex.

Zip Fastener: Aspetta vorrei farlo io, dopotutto ho una mira migliore di quella di Trick.

Paladin: E' sia, però facciamolo in giardino che è meglio.

|Così andarono in giardino|

Zip Fastener: Ok sono pronta.

|Poi si avvicinò all'eroe Jewel|

Jewel Precious: Mi raccomando Paladin, sta attento.

Paladin: Lo farò.

|In quel momento Zip fece partire il colpo|

Zip Fastener: Ops.

|Intanto nel centro della città|

Preistoricus: Ci stiamo avvicinando piano piano agli uffici della C.I, distruggeremo quel posto così verrà eliminato definitivamente anche il presidente.

Paladin: Non ne sarei così sicuro.

|Poi si avvicinò una figura gigantesca.................ma non era l'eroe, era Jewel diventata una gigantessa|

Preistoricus: Hey, dov'è sie eroe.

Paladin: Dietro di te.

|Poi il nemico si girò e ricevette un pugno in faccia che lo fece cadere a terra|

Preistoricus: Per tutte le pietre laviche si può sapere che è successo?

Paladin: E' una lunga storia.

|Flashback - 15 minuti fa|

Jewel Precious: Mi raccomando Paladin, sta attento.

Paladin: Lo farò.

|In quel momento Zip fece partire il colpo|

Zip Fastener: Ops.

|In quel momento venne colpita Jewel che divento alta 50 metri|

Jewel Precious: https://www.youtube.com/watch?v=WYs2cRmSqTQ . CHE MI E' SUCCESSO???????

Trick: Fortuna che avevate una mira migliore della mia commissario.

Zip Fastener: Non è colpa mia è colpa del vento.

Mike: Paladin devi fare qualcosa...|Ma l'eroe rimase imbambolato|.....Paladin?

Paladin: Accipicchiaccipicchiaccipicchiaccipicchiaccipicchiaccipicchiaccipicchia.................

Marianne: Mi sa che c'è lo siamo giocati.

Jewel Precious: NON VOGLIO RIMANERE COSI', FATEMI TORNARE COME PRIMA!!!!!!!!!!!

Mike: Purtroppo Paladin aveva solo un ingranditore, non un rimpicciolitore.

Jewel Precious: https://www.youtube.com/watch?v=j-V96EQFR58

|Ovviamente a causa dei suoi continui agitamenti Jewel fece tremare la terrà poi Paladin tornò in sei e volò per essere faccia a faccia con Jewel|

Paladin: Jewel, calmati, agitarti non servirà a niente. Adesso fai un grosso respiro. |Poi il pony si calmò| Bene, adesso tu verrai con me e mi aiuterai a fermare Preistoricus e D-Rex.

Jewel Precious: Pensi che ci riuscirò.

Paladin: Scherzi, l'ultima volta misi KO Hypno, sistemare quel lucertolone sarà una passeggiata per te, sei una vera forza della natura.

Jewel Precious: :twiblush_big: D'accordo lo farò per te.

Paladin: Bene.

|Fine Flashback|

Preistoricus: Non importa tanto nessuno è in grado di battere il mio D-Rex. ATTACCA QUELLA GIORNALISTA DA STRAPAZZO!!!

Jewel Precious: COME HAI DETTO?????? https://www.youtube.com/watch?v=uu5kxTlQSpk https://www.youtube.com/watch?v=0y3gKIsdMZk ( Da 0:06 a 0:08 )

|Così senza pensarci due volte Jewel partì all'attacco e stese a terra l'enorme drago generando un forte sisma, intanto in uno studio psichiatrico, un pony stava uscendo dall'edificio|

Fulsome Rich: Grazie mille, mi ha guarito dalla fobia per le ragazze giganti.

Raven: Non c'è problema, e si ricordi nessuna ragazza vorrà provare a schiacciarla.

|Mentre il Rich camminava vide Jewel e per poco uno degli zoccoli della sua ex fidanzata non lo calpestò. Così corse di nuovo dalla psichiatra|

Fulsome Rich: Dottoressa mi aiuti è successo di nuovo.

|Intanto tutti i maschi della città rimasero completamente affascinati dalla gigantessa che fecero un milione di foto a tutto spiano, quando si accorse di tutto Jewel si agitò di nuovo e scatenò l'ennesimo terremoto. E nello stesso tempo si fece male perché schiacciava continuamente con i suoi zoccoli le auto parcheggiate|

Jewel Precious: T_T

|Poi Paladin mentre inseguiva il criminale sentì i pianti della sua cotta.Così fece marcia indietro e andò ad assicurare Jewel|

Paladin: Jewel mantieni la calma. So che ci puoi riuscire.

|Poi l'eroe diede un piccolo bacio sulla guancia di Jewel che si fece forza e si scontrò di nuovo con il D-Rex. Intanto l'eroe aveva raggiunto il criminale|

Preistoricus: Non ti muovere, con questa pistola farò ritornare questa civiltà com'era.

Paladin: Perché vorresti far tornare tutto com'era spiegamelo.

Preistoricus: Io un tempo ero un ambientalista. Proteggevo le foreste di questa città, tuttavia la C.I costruì abusivamente i suoi negozi e per farlo disboscò le foreste di tutta Mareigi, alterando l'ecosistema naturale. Così appena accontenterò Apocalypse, userò la pistola per far regredire questa città al periodo paleonponico, così tutti noi potremo vivere quei bei momenti felici senza l'utilizzo della tecnologia.

Paladin: Ammetto che quello che hanno fatto quei vigliacchi della C.I è stato crudele, ma non puoi prendertela con tutti quanti e io ti fermerò.

Preistoricus: Provaci.

|In quel momento l'eroe schivò i colpi continui del raggio del nemico, poi con il suo boomerang lo disarmò. Tuttavia nel prendere il dispositivo inciampò e perse l'ingranditore che lo consegnò a Preistoricus|

Paladin: Oh oh.

Preistoricus: Nuovo piano, diventerò un gigante e aiuterò il mio D-Rex a mettere Ko quella patetica giornalista.

Paladin: NON E' PATETICA!!!!!!!

|Così l'eroe attaccò il nemico che lo stese, tuttavia partì un altro raggio dall'ingranditore. Intanto Jewel.........|

Jewel Precious: Accidenti è veramente molto forte, se solo fossi un po più......|E in quel momento il raggio colpì di nuovo Jewel che divenne il doppio di prima|.......alta? EVVIVA!!!!!!!!

D-Rex: https://www.youtube.com/watch?v=xn6hhrX34Pw

|In quel momento il drago fuggì dalla ginormica pony|

Jewel Presious: Dove credi di andare lucertolina, non mi scappi.

|Così il pony alto 100 metri inseguì il drago|

Preistoricus: Oh andiamo, ti fai spaventare da una patetica ragazza.

|Tuttavia il clessidriano pagò la sua ingenuità e da dietro Paladin lo stese con una mossa di karate|

Paladin: Nessuno può dire cose cattive sulla mia futura ragazza.

Jewel Precious: Paladin l'ho preso.

Paladin: Brava, lo sapevo che potevo fidarmi di te.

Jewel Precious: :twiblush_big:

|Così Paladin usò la sua pistola per far tornare il fossile com'era. Intanto Preistoricus venne mandato in prigione|

Marianne: HYHA un altro crimine sventato.

Alice Shiver: E un'altro cattivo sistemato.

Paladin: Mike allora ha costruito il rimpicciolitore?

Mike: Mi ci vorranno altri 2 giorni per ultimarlo.

Jewel Precious: E adesso cosa faccio? Non posso andare a casa mia a dormire.

Paladin: Non preoccuparti, ho la soluzione.

|Quella sera fuori dalla villa|

Seymour: Per quanto tempo rimarrà come nostra ospite la signorina Precious?

Paladin: Per tutto il weekend. Per stasera dormirò con lei.

Seymour: Ok, è tutto chiaro. Allora buona notte signorino. |Poi si ricordò di una cosa| A proposito, oggi mi stava dicendo perché vi piacciono gli zoccoli della signorina.

Paladin: Magari te lo dirò un'altra volta Seymour.

|Così il maggiordomo si ritirò nelle stanze. Intanto Paladin andò dalla gigantesca Jewel che stava piangendo|

Jewel Precious: http://dash.ponychan.net/chan/files/src ... 874617.png

Paladin (Con un ombrello che gli spuntò dalla cima del suo cappello): Piccola che c'è?

Jewel Precious: Se Mike non sistema il rimpicciolitore rimarrò così per sempre. Non voglio essere come Giganta, Giant Girl, Gargantua o Ginormica. Tutti i ragazzi mi eviterebbero perché sarei un mostro.

Paladin: Non dire fesserie, ci sono un sacco di ragazzi che adorano, anzi stravedono per le ragazze esageratamente alte.

Jewel Precious: E sentiamo chi?

Paladin: Beh..........ecco.........se devo essere sincero.......... :ajblush_big: Io.

Jewel Precious: COSA??????

Paladin: Insomma il mio sogno ricorrente è che mi innamoro di una gigantessa e che lei decide di vivere il resto della sua vita insieme a lei, e nello stesso tempo io gli soddisfo ogni suo singolo capriccio, che ne so portagli da mangiare, giocare a gatto e topo, oppure fargli dei massaggi. Sarei il ragazzo più fortunato di Equestria se passassi il resto della mia vita con un pony gigantesco come te mia cara.

Jewel Precious: :twiblush_big: Quindi tu mi trovi bellissima?

Paladin: Sì, per me sei una regina, ma che dico una DEA! Inoltre so che a te piace molto comandare, come quella volta che umiliasti Fulsome quando venne rimpicciolito. Comunque se dovessi rimanere così per sempre passerei ogni singolo momento della mia esistenza a venerarti e a darti tutte le attenzioni che meriti.

|In quel momento Jewel era talmente imbarazzata che scalciò da dietro e ruppe un albero...............|

Seymour: IL MIO CILIEGIO!!!!!!!!!!!

Jewel Precious: Scusa Seymour. |Poi la gigantessa ebbe dei pensieri maliziosi| :flutteruhm_big: Insomma se io fossi una dea faresti ogni cosa per me, giusto?

Paladin: Certo.

Jewel Precious: Ok, allora schiavo la tua dea ti obbliga a venerare i suoi piccoli, morbidi, delicati, marshmallowsi e perfetti zoccoli, sai mi sono fatta male a furia di calpestare tutto quello che mi trovavo.

Paladin: Come vuole mia dea. (Non ci credo è un sogno che diventa realtà).

|Così Paladin passò tutta la nottata a massaggiare, a pulire, ad abbracciare, e dare dei piccoli baci alla cosa che gli piaceva di più in Jewel|

Jewel Precious: Oh Paladin sei così bravo, sai se non facessi l'eroe saresti un ottimo estetista, ti chiederei ogni giorno di riservarmi questo divino trattamento.

Paladin: Per te lo farei anche gratis. Anche perché i tuoi sono i più bei zoccoli che abbia mai toccato, sono la cosa più bella che ci sia.

|In quel momento Paladin fece un po di solletico ad uno degli zoccoli di Jewel|

Jewel Precious XD : BASTAHAHAHAHAHAHA TI PREGOHOHOHOHOHO!!!!!!!!

Paladin: Scusami tanto, non sono riuscito a resistere. Mi piacciono troppo i tuoi zoccoli.

Jewel Precious :twiblush_big: : Se vuoi ogni sabato puoi venire a casa mia a giocherellare con questi capolavori della natura quando vuoi.

Paladin: Ok, ci sto.

Jewel Precious: Così potrò scaricare tutto lo stress della settimana.

|Dopo un po di tempo Jewel, che continuava a ricevere massaggi da Paladin, iniziò a dormire profondamente. Intanto Paladin cacciò una strana pistola, era il rimpicciolitore|

Paladin: Mi dispiace di averti mentito Jewel, ma era l'occasione di una vita. Domani ti farò tornare normale, non prima di aver passato lo smalto su tutte e quattro le birbanti, così anche loro diventeranno come il tuo nome, ovvero dei gioielli preziosi <3
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Capitolo 45 - L'Eroe Di Cera

Messaggioda Clessidrus » 06/05/2014, 12:42

|Un giorno in piazza si stava celebrando l'eroe della città|

Sindaco: Per aver salvato Equestria dalla minaccia dei paraspiritelli, abbiamo deciso di dedicare al nostro eroe Paladin, un bellissima statua...............

Paladin: EVVIVA!!!!!!!

Sindaco:........di cera.

|In quel momento partì un'applauso generale|

Paladin: Cosa, una statua di cera? Io speravo una statua in piazza come quella di "Discord - Lo Spirito Del Caos E Della Disarmonia" . |In quel momento notò che i piccioni facevano un cattivo servizio alla statua| Mi ripeta, ha detto di cera giusto?

Sindaco: Precisamente.

Paladin: EVVIVA!!!!!!!

|Così più tardi il sindaco accompagnò l'eroe al museo nella sezione delle statue di cera|

Sindaco: Le generazioni future conosceranno il tuo vero valore Paladin....... |In quel momento passarono nella sezione dedicata ai più grandi eroi della storia|.... Per questo abbiamo pensato di mettere la tua statua in un posto speciale ..... |Poi passarono nella sezione dedicata alle celebrità| ..... In un luogo di grande passaggio, dove tutti sicuramente potranno vederla.... |In quel momento notò che l'eroe era imbambolato davanti ad una statua|......Paladin, tutto apposto.

|In quel momento l'eroe era incantato dalla statua di cera raffigurante Jewel|

Paladin: :ajblush_big: Ehhhhh sì, continui pure signor sindaco.

|Poi passarono per un bivio che metteva voci del tipo "Comparse" , "Meterore" , "Illustri Sconosciuti"|

Sindaco: Vedrai mio caro, la città di Mareigi sa essere molto generosa con i suoi più famosi rappresentati. |Alla fine i due scesero nello scantinato| Eccoci qua, metteremo la statua proprio qua dentro.

|In quel il sindaco provò ad aprire la porta dove doveva essere messa la statua a era chiusa|

Tourist Trap: Occupato.

Sindaco: Oh. Allora la metteremo al posto di quel portaombrelli che è laggiù in quell'angolino buio e tetro.

Paladin: https://www.youtube.com/watch?v=L9J1nG0LZvg Davvero?

Sindaco: Mi dispiace ma Shamelessly ha deciso così.

Paladin: Dovevo immaginarmelo.

|Poi sbucò dal nulla Fulsome|

Fulsome Rich: E' proprio un bel posto per mettere una statua così patetica, mio zio è molto bravo a sapere dove certe cose devono essere messe. Hahahahahaha, ci vediamo.

|E il pony se ne andò sghignazzando|

Paladin: https://www.youtube.com/watch?v=dQzjr45tv-0

Sindaco: Non ci fare caso Paladin, vieni con me voglio farti conoscere un pony.|Così andarono nel laboratorio delle sculture di cera dove vedevano il genio all'opera| Ti presento il maestro Albert Mien , sara lui a fare la tua statua. Buongiorno Albert.

Albert Mien: Buongiorno anche a lei signor sindaco. Vedo che è in compagnia dell'eroe di Mareigi.

Sindaco: Sì, lui sarà la tua nuova creazione.

Albert Mien: Fantastico, venga eroe, le farò vedere come lavoro.

Sindaco: Vi lascio soli allora.

|Così il pony mostrò all'eroe come produceva le sue statue, e fece vedere il suo enorme macchinario|

Albert Mien: Il procedimento è molto semplice. |Poi prese un manichino e lo mise nella macchina| Il modello entra in questo cilindro, e viene ricoperto di piombo fuso. E adesso osservi.

|Così Albert azionò la macchina e fece vedere il risultato all'eroe|

Paladin: Impressionante.

Albert Mien: Ed ecco qua uno stampo perfetto, con la quale colerò la mia cera speciale per creare la statua. Bene eroe, se non avete altre domande le scrivo il biglietto con l'ora in cui si deve presentare. |Poi scrisse il biglietto e lo consegnò al'eroe| Mi raccomando alle 11.

Paladin: Non c'è problema.

|Era sera e Paladin stava provando alcune pose|

Seymour: Non riuscite a decidervi signorino?

Paladin: Seymour, mi devi aiutare. Non riesco a trovare una posa che mi valorizzi.

Seymour: Magari potreste fare la posa di quando Princess Celestia fa sorgere il sole.

Paladin: Buona idea. |Così si mise in posa ma alzò le braccia talmente in alto che si bloccarono| Ehhhhhhhh Seymour, aiutami.

Seymour: Ok. |Così ricompose Paladin| Una curiosità quando dovete andare per la statua.

Paladin: Aspetta controllo il bigliettino. |Notò che c'era scritto solo 11, ma non capì se era a.m o p.m dato che lo scultore aveva scritto male| Un aiutino.

Seymour: A me sembra p.m. |Poi notò che l'eroe era andato via con la Pal-Moto| Ma credo che sia a.m.

|Intanto l'eroe corse a tutta forza con la Pal-Moto per raggiungere il museo. Non si rese conto che in città si era scatenato un nubifragio e questo gli portò a fare diverse cadute https://www.youtube.com/watch?v=tv4_425K8r4 ( Da 2:09 a 2:42 ) |

Paladin: Meno male che sono assicurato. |Poi notò che il museo era chiuso| Accidenti forse Albert si è dimenticato del nostro appuntamento, mi dispiace doverlo fare ma devo scassinare la porta, anche perché mi sto facendo una zuppa qui fuori. |Poi per poco non venne colpito da un fulmine| https://www.youtube.com/watch?v=rX7wtNOkuHo Alla faccia di chi mi vuole male.

|Così con un piede di porco aprì la porta del museo ed entrò. Intanto nel suo laboratorio Albert stava facendo un esperimento con una delle sue statue|

Albert Mien: Svegliati te l'ho comando.

|In quel momento il pony di cera prese vita|

Mr. Breezy: Si, mio padrone.

Albert Mien: C'E' L'HO FATTA DI NUOVO!!!!!!!! HO CREATO LA VITA!!!!!! :evilshy: . Grazie alla mia cera speciale posso creare delle statue viventi e loro obbediscono a colui che li risveglia. Hahahahaha. Adesso vai al tuo piedistallo mia creatura.

Mr. Breezy: Come desidera padrone.

Albert Mien: E adesso pensiamo a cose serie, |C'era un telo bianco che copriva il corpo di un pony| dopo anni di continui esperimenti finalmente potrò raggiungere il mio vero scopo.

|Intanto l'eroe continuò a vagare per il museo, e raggiunse la sezione dedicata ai cattivi più pericolosi esistiti nella storia di Equestria|

Paladin: Che bello qui ci sono gli esseri più malvagi che siano mai esistiti, Nightmare Moon, Queen Chrysalis, Dark Jelaousy. Magari affrontassi questo genere di cattivi, non tontoloni che pensano che la vendetta sia la soluzione migliore a tutti i loro problemi. |Intanto notò l'orologio a pendolo della sala| Oh cielo sono quasi le 11, devo correre in laboratorio.

|Intanto in laboratorio|

Albert Mien: Sono quasi le 11, è tempo che questo pony si risvegli, ma prima devo preparami a dovere per questo giorno speciale.

|Così lo scultore andò nel bagno a cambiarsi, intanto entrò Paladin|

Paladin: Hey là, Albert ci sei, sono qui per la scultura. |Poi notò il telo| So che non dovrei, ma non posso resistere alla curiosità. |Poi lo tolse e vide un ragazza di rara beltà http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2011 ... y_Dove.png | Caspita, è così realistica, se fossi uno stregone la fare diventare un pony vero, e lo stregone direbbe "Svegliati te l'ho comando".

|In quel momento il pony si svegliò e Paladin rimase scioccato, intanto la ragazza guardò profondamente gli occhi dell'eroe|

Pony di cera: Si padrone.

Paladin: Oh per tutta la cera d'api.

|Poi entrò Albert che vide tutta la scena|

Albert Mein: COSA HAI FATTO STOLTO????????

Paladin: Niente ho solo detto a questa statua "Svegliati te l'ho comando".

Albert Mein: IDIOTA HAI ROVINATO TUTTO!!!!!!!!!

Paladin: Mi dispiace non volevo, io ero venuto solo per la mia statua, avevate scritto alle 11.

Albert Mein: Rifletti un momento, quando mai io lavoro alle 11 di sera?

|Dopo 20 secondi|

Paladin: https://www.youtube.com/watch?v=H22t-tiWiLw

Albert Mein: Adesso la pagherai per quello che hai fatto.

Paladin: Oh come si è fatto tardi, devo andare a letto ciao.

|Poi l'eroe scappò|

Albert Mein: Maledetto eroe, non riuscirai a sfuggirmi.

|Intanto l'eroe si era nascosto nella zona dove erano esposte diverse statue di cera|

Paladin: Caspita l'ho seminato. |Poi si accorse che dietro di lui c'era la ragazza| https://www.youtube.com/watch?v=xn6hhrX34Pw

Pony di cera: Padrone resti con me.

Paladin: Smettila di chiamarmi padrone. |Poi lesse la targhetta che era sulla giacca della ragazza| Isabel.

Isabel: Come vuole lei padrone.

Paladin: /)-.-

|Intanto si sentì una voce provenire dagli altoparlanti|

Albert Mein: Fermate Paladin, non lasciatelo scappare e non fate del male alla ragazza.

|In quel momento tutte le statue di cera si mossero e attaccarono l'eroe|

Paladin: Caspiterina, quando dicevo che volevo scontrarmi con i cattivi della storia, bleffavo.

Albert Mein: Non hai più scampo.

Paladin: Ti sbagli, io ho sempre una soluzione. |Poi prese una fiaccola dal suo cappello e l'accese| Indietro, indietro.

|Così l'eroe sciolse con molta facilità le statue che lo avevano circondato, tranne una..........|

Jewel Precious: Arrenditi, non puoi sfuggirci.

|Poi l'eroe spense la fiaccola|

Paladin: Ok, questo non è un problema.

|L'eroe si avvicinò alla statua di cera e la baciò sulle labbra|

Jewel Precious: :twiblush_big: Caspita, questo bacio mi scioglie il cuore.

|E la statua si sciolse veramente|

Paladin: E non solo quello tesoro.

Albert Mein: Maledetto.

Paladin: Presto Isabel scappiamo.

Isabel: Certo.

|Così i due entrarono in una stanza|

Paladin: Qui staremo al sicuro.

|Poi entrò di straforo Albert con una sciabola tra gli zoccoli|

Albert Mein: Non credo proprio. La pagherai eroe, mi hai rovinato la vita.

Paladin: Solo perché ho svegliato al posto tuo una delle tue opere.

Albert Mein: Hai svegliato l'unica cosa che era importante per me, la mia fidanzata.

Paladin: Cosa?

Albert Mein: Vedi, 20 anni fa........

|Flashback|

Isabel: Oh Albert, sono così contenta per te. Le tue creazioni sono famose in tutta Equestria, adesso hai tutto quello che vuoi.

Albert Mein: Veramente ho quasi tutto. |Poi prese dal suo taschino una scatolina con dentro un anello| Isabel vuoi sposarmi?

Iasbel: SI'!!!!! Mi hai resa il pony più felice di tutto il regno.

|Poi il pony si sentì male e cadde a terra|

Albert Mein: Isabel? Isabel? ISABEL????????????????????

|Fine Flashback|

Paladin ;_; : Oh no.

Albert Mein: Morì per una malattia incurabile, così passai 20 anni a trovare un modo per avere una parte di lei con me, e dopo diversi tentativi trovai una formula in grado di rendere le statue senzienti. E adesso che ero riuscito a creare una copia esatta, tu hai rovinato tutto. NON TI PERDONERO' MAI!!!!!!!!!!!!!

|Così il pony provò ad uccidere l'eroe, che però evitò il colpo, tuttavia Albert colpì una delle tubature che iniziò ad emettere vapore caldo in tutta la stanza|

Paladin: Oh no, questa è la caldaia significa che............

Albert Mein: OH NO!!!!!!!! |In quel momento i due videro Isabel che si stava sciogliendo| T_T No Isabel, ti prego non puoi lasciarmi un'altra volta, non posso vivere senza di te.

Paladin: Albert, non devi fare così. Capisco perfettamente il dolore che provi nel perdere una persona a te molto cara, ma fare una copia di lei non ti farà sentire meglio.

Albert Mein: Sei un folle.

Isabel: Ha ragione.

Albert Mein: Cosa?

Isabel: Ascoltami, anche se sarò identica alla vera Isabel, io non sarò mai come lei, non proverai le stesse emozioni che provavi quando c'era, la cosa migliore e che tu vada avanti.

Albert Mein: Ma senza di te io non sono niente.

Isabel: Tu vali molto mio caro, e sappi che lei ci sarà sempre se conserverai i tuoi migliori ricordi nel tuo cuore.

|Alla fine Isabel si sciolse e Albert iniziò a piangere mentre Paladin cercò di rincuorarlo|

Paladin: Mi dispiace tanto, è tutta colpa mia.

Albert Mein: No, hai fatto bene, ero completamente accecato dalla disperazione che non mi rendevo conto della follia che stavo facendo. Ma adesso la mia carriera di scultore è finita visto che hai sciolto tutte le mie sculture.

Paladin: A tutto c'è un rimedio.

|Così in nottata Paladin aiutò Albert a scolpire altre statue di cera, stavolta con la cera normale e in un giorno tutto si sistemò. La mattina dopo al museo, tutti erano impressionati dalle sculture che c'erano|

Albert Mein: Davvero non so come ringraziarti. Mi hai aiutato molto.

Paladin: E' il minimo dopo tutto il casino che avevo fatto, non credo di meritarmi una statua.

Albert Mein: A dire la verità c'è qualcosa fuori dal museo che ti piacerà. |Poi l'eroe uscì e vide una sua statua di marmo nei pressi dell'ingresso che lo raffigurava nella posa che si era messo ieri alla villa| Un tuo amico mi ha dato questa foto e io ho deciso di scolpirti una statua.

Paladin: Grazie, finalmente ho una statua degna del mio nome. |Poi i piccioni fecero il loro lavoro sporco| Come non detto.
Ultima modifica di Clessidrus il 07/05/2014, 0:17, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Capitolo 46 - L'Eroe Dei Due Mondi

Messaggioda Clessidrus » 06/05/2014, 20:53

|Era prima mattina all'Impero Di Cristallo e uno strano pony terreste continuava a rubare qualsiasi oggetto di valore presente nel castello, compresa la corona di Princess Cadance|

Princess Cadance: A LADRO, HA RUBATO LA MIA CORONA!!!!!!!!!!

|Ma prima che il ladro potesse scappare dalla finestra, essa venne coperta dal corpo dell'eroe|

Paladin: E' finita Mazzarò Consegnami tutta la roba che hai rubato, immediatamente.

Mazzarò: MAI!!!!!!!

|Poi il pony fuggì e Paladin iniziò a seguirlo per tutte le stanze del castello. Poi durante l'inseguimento l'eroe riuscì a bloccare Mazzarò ma il sacco con la refurtiva venne spedita attraverso uno specchio magico|

Paladin: Ma cosa.......

Mazzarò: La mia refurtiva. Non posso perderla in malo modo.

|E in quel momento il pony attraversò lo specchio, Paladin voleva entrare nello specchio per inseguire Mazzarò ma........|

Princess Cadance: Fermati Paladin.

Paladin: Ma il criminale sta scappando.

Princess Cadance: Lo so, ma voglio metterti in guardia. Quando attraverserai quello specchio ti ritroverai in un mondo totalmente diverso dal nostro, sappi che oggi c'è la luna piena, se entro la mezzanotte di stasera non tornerai, il portale che collega il nostro regno a quello in cui ti ritroverai si chiuderà e dovrai aspettare 30 lune per ritornare.

Paladin: Caspita, è una posta troppo alta. Ma farò in modo di tornare in tempo principessa, non lascerò che quel farabutto la passi liscia.

Princess Cadance: Buona fortuna allora Paladin.

|Così con gran coraggio Paladin attraversò il portale e in quel momento si sentì molto strano e perse i sensi, poi si riprese|

Paladin: Caspita, mi fa male molto la testa. |Poi aprì gli occhi e notò una cosa strana| Ma che strano mi sento le braccia molto lunghe in questo momento. |Poi si alzò| E anche le gambe, non so perché ma mi sento più alto del solito, ho bisogno di vedere cosa sono diventato. |Provò a cercare nel cappello ma non trovò niente| Oh no, il mio cappello non funziona, perché? |Poi notò una cosa a terra, era una collana d'oro| Questa è la collana di Princess Cadance, Mazzarò deve essere passato di qua, forse è entrato in quella scuola. Mi ricorda tanto il liceo che frequentai da giovane. Forza devo trovare uno specchio per capire cosa sono diventato.|Provò a volare ma con scarsi risultati| Una cosa è certa non ho più le ali. |Così entrò nella scuola e vide che la sala trofei vuota| Ora sono sicuro, Mazzarò è passato di qua.

|Poi Paladin si guardò allo specchio e capì cos'era diventato|

Paladin . Oh cielo sono come quelle strane creature che appaiono nel film "Strane Creature A Due Zampe Che Vengono Da Un Mondo Parallelo" . Che si siano ispirati a questo mondo per il film? Naaaaaaahhhhh, quelli avevano la pelle rosa, io c'è l'ho azzurra, meno male che tengo ancora la mia maschera.

|Poi l'eroe sentì il rumore della campanella scolastica e tutti gli alunni uscirono dalla classe e nella confusione Paladin cadde a terrà, poi qualcuno lo prese per la mano e lo rialzò|

Studentessa: Hey ti sei fatto male.

Paladin: No sto bene, tranquilla.

|Poi l'eroe la guardò bene e rimase ipnotizzato dai suo bellissimi occhi http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... air_EG.png |

Studentessa: Ti senti bene, hai il viso tutto arrossato.

Paladin: :ajblush_big: Oh ecco sì, nessun problema. Devo andare ciao. |Poi corse e si nascose| Accipicchia, quella ragazza sembrava proprio............No, è impossibile.

|Poi Paladin sentì qualcuno che se la stava prendendo con qualcun'altro|

1 Voce: ........mi dispiace tanto. L'ho trovata e ho pensato di consegnarla alla preside.Non sapevo che ti fosse caduta.

|Arrivato nella zona Paladin assistette alla scena senza essere visto|

2 Voce http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... _ID_EG.png : Beh è così, è stavo appunto per recuperarla, quando tu ti ci sei avventata. Non dovresti raccogliere cose che non ti appartengono.

1 Voce http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... shy_EG.png : Non appartiene neanche a te però.

2 Voce: COME DICI SCUSA???????????

1 Voce: Niente, niente.

|Poi la ragazza cadde dallo spavento|

2 Voce: Proprio come pensavo. Quella corona era mia e adesso non la potrò mai più avere. GRAZIE TANTE PATETICA FICCANASO!!!!!!

|E il bullo se ne andò, mentre la ragazza pianse, così Paladin si avvicinò a lei|

1 Voce: https://www.youtube.com/watch?v=kMPBmt3IvPI

Paladin: Hey, tutto bene? Dai non piangere. |Poi prese dalla sua tasca un fazzoletto| Ecco brava asciugati quei dolcissimi occhi. Come ti chiami?

1 Voce: Shiver. Alice Shiver.

Paladin: Ho capito bene hai detto Alice? Ma com'è possibile?

Alice Shiver: Qualche problema?

Paladin: Nonononono, è solo che ho avuto un dejavu. Ma che maleducato che sono, il mio nome è..........

Alice Shiver: So chi sei.

Paladin: Davvero?

Alice Shiver: Certo...............Sei il DJ che deve suonare al "Gran Ballo Della Scuola Di Canterlot" questa sera. Tu sei Sugar Beet, il misterioso DJ mascherato.

Paladin: Ehhhhhhhhhhh sì, sono proprio io. Sugar Beet. Ascoltami volevo sapere cosa voleva quel tizio da te.

Alice Shiver: Voleva che gli dessi una corona che ho trovato. Non l'avevo mai visto fin'ora a scuola, e teneva con se un enorme zaino pieno di roba.

Paladin: (Di sicuro è Mazzarò) C'è l'hai ancora?

Alice Shiver: :wtfno:

Paladin: Però sai dov'è, non è vero?

Alice Shiver: :sisi: . Ecco stamattina stavo appendendo dei manifesti perché qualcuno aveva smarrito un cucciolo. Poi ho trovato la corona a terra. Non so come sia arrivata fino a lì ma non volevo che si rovinasse. E così l'ho portata alla presidentessa del comitato organizzativo del ballo.

Paladin: E dov'è adesso?

Alice Shiver: Prova in palestra, conoscendola starà mettendo i preparativi per la festa di stasera.

Paladin: Grazie mi sei stata d'aiuto.

Alice Shiver: Figurati, non c'è di che.

|Così l'eroe si diresse in palestra|

Paladin: Ok, adesso spiegherò alla presidentessa tutta la faccenda, così prendo la corona prima di Mazzarò e lo catturerò, dopodiché ........

Voce fuori campo: ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!

|Poi dal cielo cadde qualcosa verso l'eroe|

Paladin: E' inutile non potete fermarmi con delle.......stelle filanti?|Poi notò che proprio davanti a lui e girata di spalle c'era la presidentessa|: Salve sono il DJ della festa di stasera e |Poi quando la ragazza si girò l'eroe non potette credere ai suoi occhi http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... on_EG.png| TRICK ??????????

|La ragazza rimase sbalordita e abbracciò l'eroe|

Trick: Sei un indovino?

Paladin: Ah no, non credo. Almeno che in questo mondo sia possibile esserlo.

Trick: Di solito no. Che bello ho l'onore di conoscere Sugar Beet, allora che se venuto a fare qui, pensavo che saresti venuto solo stasera?

Paladin: Oh beh ecco, volevo vedere un po l'ambiente tutto qui. Ecco ho saputo che Alice ti ha portato una corona.

Trick: Sì è vero, visto che era così bella verrà consegnata alla reginetta del ballo.

Paladin: Caspita.

Trick: Lo so, quest'anno saranno tante le ragazze che ambiranno a quel titolo. Comunque tornando a noi, ti ho preparato la console come mi avevi chiesto ieri, è tutto apposto.

Paladin: Grazie.

Voce fuori campo: Qualcuno ha ordinato 12 casse di succo di mela gassato?

Pinkie Pie: Oh ioioioioioioioioioioioio.

|Poi la ragazza entrò e appoggiò la cassa http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... y?file=App |

Clessidrus: Per la miseria.

Trick: Grazie infinite.

Marianne: Ma figurati Trick, è sempre bello aiutare un amica. |Poi vide Paladin| Hey, io ti conosco?

Paladin: Davvero?

Marianne: Sei Sugar Beet. Ti devo ringraziare, hai aiutato Alice quando è stata provocata da quel bullo.

Paladin: Ho fatto solo il mio dovere di eroe.

Marianne: Come?

Paladin: Niente.

Marianne: Comunque, hai saputo Trick, qualcuno ha rubato tutti i trofei della scuola, compresi quelli sportivi. Alla notizia Zip Fastener si è arrabbiata da morire.

Paladin: Zip Fastener?

Trick: (Mentre saltava su un pallone gigante) Ma sì, è il capitano di tutte le squadre della scuola di Canterlot |Poi il pallone esplose| Sto bene.

Paladin: Meno male.

Marianne: Ha giurato che avrebbe steso con una mossa di karate il criminale.

Paladin: Grazie mille per le informazioni Marianne, mi sei stata utile.

Marianne: Prego. Hey , come sai che mi chiamo Marianne?

Paladin ^^' : Perché non l'hai detto?

|Poi passò un tipo molto muscoloso che stava trasportando le altre casse|

Snowflake: NO!!!!!!!!!!!

Paladin: Voci di corridoio, sai se ascolti molto bene gli studenti parlano sempre di te.Molto bene, è stato bello conoscervi. Ci vediamo in giro d'accordo.

|Poi l'eroe si allontanò|

Trick: Quel tipo nasconde qualcosa ma io so il suo segreto............E' UN INDOVINO!

Marianne: Se lo dici tu.

|Intanto l'eroe vagò un po per tutta la scuola e vide il commissario Zip tutto furibondo http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... ash_EG.png |

Zip Fastener: Se metto le mani su quel villano, gli faccio saltare tutti i denti. |Poi notò l'eroe e lo stese a terra| Hey tu con il passamontagna, sei tu il ladro?

Paladin: Ma che ti salta in mente, certo che no. Eppoi questa è una maschera non un passamontagna.

|Poi Zip mollò la presa|

Zip Fastener: Scusami sembravi un tipo sospetto. Piuttosto hai visto il criminale?

Paladin: Negativo commissario.

Zip Fastener: Come mi hai chiamato?

Paladin: Eh negativo ho detto.

Zip Fastener: Strano mi sembrava che mi avessi chiamato commissario.......forse mi sbaglio, anche se sarebbe un titolo che mi calzerebbe a pennello, ci si vede in giro.

|Poi la ragazza se ne andò|

Paladin: Caspita, devo stare più attento a quello che faccio.

|Poi l'eroe venne trascinato in un aula e lì vide un'altro volto familiare http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... oor_EG.png |

Diamond Pure: Non ci credo sei proprio tu. Sugar Beet, io sono una tua grande fan. Mi faresti un autografo?

Paladin: Ehhhhhh certo, qualunque cosa per una mia fan.

Diamond Pure: Mike, portami tutte le foto di Sugar Beet.

Mike: Arrivo.....|Poi arrivò con la miriade di foto del DJ mascherato http://fc05.deviantart.net/fs70/i/2012/ ... 5pf2pz.png | ...... Ecco qua mia cara.

Diamond Pure: Grazie, sei veramente adorabile quando fai il servizievole.

Mike :grin_big: : Me lo dicono in tanti.

Paladin: Non potrei solo firmarne una.

Diamond Pure: Ok.

|Poi l'eroe firmò la foto con il suo nome d'arte. Dopodiché la ragazza iniziò a saltellare di gioia non rendendosi conto che stava pestando il piede di Mike https://www.youtube.com/watch?v=QP8QHE7cFnA|

Paladin: Scusami cara ma.......

|Poi l'eroe fece capire a Diamond quello che stava facendo e la smise|

Diamond Pure: http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... ing_EG.png Ops, scusami tanto Mike.

Mike: Nessun problema. https://www.youtube.com/watch?v=YGHVTgnpfV4

Paladin: Ad ogni modo, io devo andare sapete ho degli affari molto importanti.

|Poi si sentì di nuovo la campanella|

Mike: EVVIVA IL PRANZO!!!!!

Diamond Pure: Ti unisci a noi.

Paladin: Oh beh non saprei.

Diamond Pure: Non fare il timidone su.

|Così l'eroe venne trascinato in mensa da Diamond e Mike. Dopo essere entrato in mensa e preso alcune portate|

Zip Fastener: Diamond siamo qui.

|Così i tre si misero tutti allo stesso tavolo|

Diamond Pure: Ragazze ho il piacere di presen.......

Marianne: Frena, abbiamo già avuto l'onore di incontrare il DJ.

Diamond Pure: Addio alla bella sorpresa che vi ho scritto sul cellulare. Dov'è Jewel?

Paladin: Jewel?

Jewel Precious: Eccomi sono qui.|Poi si sedette e l'eroe capì che era la ragazza che lo aveva aiutato a rialzarsi stamattina| Bene,bene,bene ci si rivede.

Paladin: |Gulp| Ciao. Quindi tu sei Jewel.

Trick: Esatto mio caro, lei è una delle quattro ragazze che ambisce al premio di reginetta del ballo.

Marianne: E quest'anno ha ottime possibilità di vincerlo.

Jewel Precious: Dai non esageriamo.

Diamond Pure: Scherzi tesoro, tutti i ragazzi stravedono per te. |Poi si rivolse a Paladin| Pensa che ogni giorno riceve continui inviti da parte di tanti ragazzi, la seguono costantemente come cagnolini.

Mike: Già che cosa umiliante, sbavare come cuccioli a quattro zampe per una ragazza.

Paladin: Sono convinto che vincerai stasera. |Poi si ricordò che alla vincitrice veniva data la corona di Princess Cadance| Ascoltami Jewel, potresti farmi un favore?

Jewel Precious: Certo.

Paladin: So che ci conosciamo da poco, ma se per caso dovessi vincere, potresti regalarmi la corona sai la vorrei tanto dare alla mia sorellina Larissa, sai ultimamente si sente molto sola perché crede di essere brutta.

Jewel Precious: Oh ma certo, per un amico questo ed altro.

Paladin: Siamo amici? Ma ci conosciamo appena.

Jewel Precious: Lo so, ma non so perché è come se ti conoscessi da molto tempo.

Paladin: Ti ringrazio. Sei la mia eroina. Ok io vado a prepararmi per il grande evento, ci vediamo stasera.|Poi si allontanò| Perfetto così Mazzarò cascherà nella mia trappola e lo acciufferò e nessuno saprà chi sono e da dove vengo, è un piano infallibile.

|Intanto in mensa|

Alice Shiver: Mi sa che un certo ragazzo si sia invaghito di te.

Jewel Precious: Non credo.

|Quella sera sul tardi, Paladin era alla console e tutti gli studenti della scuola erano arrivati, compresi le controparti umane dei suoi amici|

Paladin: Molto bene raga, qui è il vostro DJ Sugar Beet che vi parla, si dia inizio alla festa.

|Così l'eroe in veste di DJ iniziò a mettere un paio di pezzi https://www.youtube.com/watch?v=KSqttO3NtCg https://www.youtube.com/watch?v=2DO6Y9_5e7A https://www.youtube.com/watch?v=ZogfJ0e5yrA https://www.youtube.com/watch?v=SzUl4EZCRc8 . Tutti applaudirono il DJ mascherato, fino a quando............|

Sugar Beet: Hey gente scusate il ritardo.|Poi tutti notarono che c'erano due DJ| CHI E' QUELL'IMPOSTORE!!!!!!!!

|Così Paladin scappò lasciando tutti gli studenti a bocca aperta. Intanto l'eroe si nascose nello sgabuzzino|

Paladin: Oh no questa è la fine, non avrò mai la corona, non catturerò Mazzarò, e tra meno di 3 ore il portale si chiuderà. Che cosa posso fare?

|Poi sentì bussare qualcuno|

Jewel Precious: Ascoltami finto Sugar Beet, esci, parliamo tra persone civili, se ci spiegherai il tuo problema noi ti potremo aiutare, dopotutto tra amici si fa così.

Paladin: Il mio problema va aldilà della vostra immaginazione. E se dicessi la verità, voi poi mi odierete perché sono diverso.

Jewel Precious: Noi ti accetteremo così come sei.

|Alla fine Paladin uscì|

Marianne: Allora qual'è il problema?

Paladin: Ok, adesso velo spiego vedete io..........

Trick: Tu vieni da un mondo parallelo, sei un clessidriano che in realtà è un eroe mascherato, questo spiega la maschera. Stai cercando un criminale che si aggira per la scuola e prende tutta la roba di valore che non gli appartiene. A te serve la corona come esca per catturare il criminale ma se stasera non riesci in questa impresa non tornerai nel tuo mondo per un sacco di tempo.

Paladin: http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... pen_EG.png

Zip Fastener: Non lo so ma qualcosa mi dice che non sia questo il motivo.

Paladin: Anzi l'azzeccato in pieno, parola per parola.

Diamond Pure: COSA?????? Quindi tu non sei Sugar Beet?

Paladin: No, il mio nome è Paladin, il cavaliere della notte.

Mike: Assurdo.

Paladin: Aspetta, ma come fai a saperlo?

Trick: Intuizione.

Marianne: Fammi capire bene. Tu sei un clessidriano?

Diamond Pure: Sei un eroe?

Alice Shiver: Sei di un'altro mondo?

Paladin: http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... sed_EG.png Beh detto in parole povere.........sì.

Zip Fastener: Questo è.....................FANTASTICO. https://www.youtube.com/watch?v=fQmHG3MX_i8

|Poi tutti abbracciarono l'eroe|

Paladin: Quindi anche se sono diverso, mi accettate?

Jewel Precious: Certo, tu volevi solo cercare di passare inosservato per non creare panico generale, è quello che fa un eroe cercare di far mantenere la calma generale in una situazione di disagio. Inoltre abbiamo visto cosa c'è nel tuo cuore. ^_^

Paladin: http://iambrony.dget.cc/mlp/gif/218283_ ... on.gif.gif

Mike: Quindi adesso, qual'è il tuo piano.

Paladin: Ok, allora........................

|Dopo un'ora|

Sugar Beet: Dunque gente adesso se la preside Cadance ci dia il biglietto della vincitrice.......|Poi la preside gli diede il biglietto| Dunque la vincitrice è...................JEWEL PRECIOUS!!!!!!!!

|Poi giunse la vincitrice, ma prima di ricevere la corona, giunse Mazzarò con una pistola|

Mazzarò: Datemi la corona e nessuno si farà del male, SUBITO!!!!!!!|Poi le luci si spensero| Ma cosa?

|Poi il nemico venne circondato da dei fumogeni lanciati da Trick e Diamond|

Paladin: Io solo colui che ti sconfiggerà con una mano legata dietro alla schiena, sono colui che ti manderà in una prigione di massima sicurezza, sono colui che ti impedirà di fare ciò che stai per fare.........|Poi il fumo di dilatò|........IO SONO PALADIN!!!!!!!

Mazzarò: E' inutile eroe, non sei di questo mondo e non hai i tuoi gadget che mi fermeranno.

Paladin: E' vero ma io ho qualcosa che non ha.

|Poi l'eroe prese la corona e scappò|

Mazzarò: E' MIA!!!!!!!!!!!!!

|Così Mazzarò inseguì Paladin e i due uscirono dalla scuola|

Paladin: Bene, adesso che vite innocenti sono fuori pericolo, posso batterti senza problemi.

Mazzarò: Dammi ciò che ho rubato onestamente.

Paladin: Mi spieghi cosa ci devi fare con questa roba.

Mazzarò: Non ti dirò mai che è stato il presidente della C.I a chiedermi di fare una cosa simile...........|Poi ci arrivò|..... https://www.youtube.com/watch?v=H22t-tiWiLw

|Poi l'eroe con due colpì veloci disarmò Mazzarò e lo stese a terrà, poi lo prese per la maglia|

Paladin: Adesso parlami, cosa ti ha chiesto il presidente?

Mazzarò: Mi ha incaricato di rubare tutti gli oggetti di valori di tutte le principesse di Equestria, così li avremo venduti all'asta al mercato nero per poter finanziare completamente il progetto a cui il presidente ci sta lavorando dal giorno in cui sei apparso.

Paladin: Che tipo di progetto?

Mazzarò: Non lo so, è top secret, ma dicono che si chiami "Progetto Eroe".

|Poi il pony/umano venne sbattuto a terra|

Paladin: Ok, adesso io prenderò tutta la roba che hai rubato e la restituirò alla principessa, intanto vattene via, per questa volta non finirai nei guai, e di al presidente che prima o poi si pentirà di quello che sta facendo.

|Così l'eroe sistemò il criminale, intanto le controparti dei suoi amici rimasero sbalorditi dalla sua forza|

Zip Fastener: TU SEI FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=9AWqMqyVdho

Marianne: Così si fa eroe.

Mike: Ottimo lavoro amico.

Alice Shiver: Sei veramente unico nel tuo genere.

Trick: WOW!!!!!!

Daimond Pure: Doppio wow.

Jewel Precious: Caspiterina, in tutta la mia vita non ho mai visto niente di così eroico.

Paladin: Dai non esagerare. Ma dici sul serio?

|Poi in preda ad un raptus Mazzarò non si arrese|

Mazzarò: NON ME NE ANDRO' A CASA A MANI VUOTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Poi il nemico attaccò di spalle Paladin e lo stese, poi prese Jewel e la minacciò con una pistola che puntava alla testa della ragazza|

Jewel Precious: PALADIN!!!!!!!!

Paladin: Non farla del male.

Mazzarò: Non sono io a decidere, consegnami il malloppo o la ragazza andrà dritto in cielo.

Paladin: Sei un mostro, io pensavo che il marcio della C.I era presente solo tra i Rich, ma mi sbagliavo. Tutti voi siete degli esseri senza scrupoli, perfino il presidente. Adesso non ho solo come nemici Apocalypse e l'E.S.S.O.M.A.V.C, ma anche la C.I è tra i miei nemici, non ne posso più. BASTA!!!!!!!!!!!!!

|In quel momento l'eroe si fece prendere da un raptus e corse contro il nemico, prima che Mazzarò sparasse a Jewel Paladin diede un pugno talmente forte al nemico che gli fece cadere un paio di denti e il nemico svenne. In quel momento Jewel abbracciò il suo eroe|

Jewel Precious: http://iambrony.dget.cc/mlp/gif/192380_ ... my_cry.gif MIO EROE!!!!!!!!!!!

|Dopodiché Mazzarò venne legato, ma era ancora privo di sensi|

Paladin: Ok, mi sa che devo andare, tra meno di un ora il portale che collega i due mondi si chiuderà.

Diamond Pure: Ma non è che un giorno lui tornerà in questo mondo per vendicarsi.

Paladin: Non vi dovete preoccupare. Prima di mandarlo in prigione lo porteremo ai servizi segreti e gli cancelleremo la memoria con una di quelle bellissime penne che hanno.

Jewel Precious: Aspetta, visto che hai un po di tempo, ti piacerebbe ballare con me.

|Poi l'eroe prese la sua decisione|

Paladin: Ok.

|Così per un po l'eroe si trattenne e ballò con la reginetta del ballo|

Jewel Precious: Sai sono certa che a casa tua ci sia qualcuna che è innamorata di te.

Paladin: Tu dici?

Jewel Precious: Ma certo. E sono sicura che sia una ragazza molto speciale.

Paladin: Sei un indovina per caso?

|E i due risero. Alla fine del ballo l'eroe se ne dovette andare|

Mike: Mi raccomando, continua a proteggere i più deboli.

Paladin: Lo farò. Lo so che siamo amici da poco tempo però già mi mancherete tantissimo. Mi mancherete tutti una cifra |E abbracciò Mike e tutte e cinque le ragazze una dopo l'altra...........| Eh Alice puoi staccarti adesso.

Alice Shiver: Ops, scusami tanto. E' solo che mi piacerebbe conoscere un'altro eroe come te.

Paladin: Non ti preoccupare, sono certo che uno stano ragazzo con la fissa per le zucche un giorno si innamorerà di te.

Alice Shiver: Cosa?

Paladin: Lo capirai quando lo vedrai.|Poi si avvicinò a Jewel| Beh è stato bello conoscerti mia cara.

Jewel Precious: Prima che te ne vai, ho un regalo per te.

Paladin: Cosa?

|Poi la ragazza prese Paladin e.............https://www.youtube.com/watch?v=Qh9xM43vGL8 |

Trick: https://www.youtube.com/watch?v=mT4FgC0kNA8

Paladin: :ajblush_big: Ora so che non ti dimenticherò mai.

Jewel Precious: :twiblush_big: Nemmeno io.

|Poi l'eroe entrò nel portale giusto in tempo e tornò nella sua dimensione. Ad attenderlo c'era Princess Cadance e i suoi amici|

Paladin: Sono così felice di vedervi.

|Poi l'eroe abbracciò tutti quanti uno a uno, poi abbracciò fortemente Jewel. Intanto Mazzarò venne portato nell' A.I.O.U.E. per il cancellamento della memoria|

Mike: Il capo dice che Mazzarò si dimenticherà di tutto quello che ha fatto nel giro di 5 giorni.

Paladin: Perfetto.

Zip Fastener: Lo puoi ben dire, adesso abbiamo prove a sufficienza per incastrare la C.I e bloccare tutti i mercati.

Paladin: No.

Marianne: Perché?

Paladin: Anche se li denunciamo, loro smentiranno tutto, dopotutto detengono il monopolio di tutti i mercati della città, e nessuno crederà alla nostra parola. L'unico modo per evitare ciò e che siano loro a fare il passo falso.

Jewel Precious: Hai ragione, tra l'altro hanno molto potere sui media.

Paladin: Aspetteremo, anche se credo che non tarderanno a farsi rivedere. Inoltre devo capire cos'è questo progetto "Eroe" a tutti i costi.

Alice Shiver: Sono sicura che non promette niente di buono.

|Intanto alla C.I|

Shamelessly Rich: Purtroppo mio signore Mazzarò è stato catturato e ha spifferato il suo piano all'eroe.

|In quel momento il presidente distrusse tutto il suo ufficio|

Entità nascosta nell'ombra: ORA BASTA, ACCELERATE LE FASI DEL PROGETTO EROE SUBITO!!!!!!!!!!!!!

Shamelessly Rich: Si signore.

|E il pony fuggì|

Entità nascosta nell'ombra: NE HO ABBASTANZA DI TE PALADIN ALLA PRIMA OCCASIONE TI UCCIDERO'!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Clessidrus il 07/05/2014, 8:27, modificato 7 volte in totale.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Capitolo 46 - L'Eroe Dei Due Mondi

Messaggioda Triple T » 06/05/2014, 21:07

Clessidrus ha scritto:
|Era prima mattina all'Impero Di Cristallo e uno strano pony terreste continuava a rubare qualsiasi oggetto di valore presente nel castello, compresa la corona di Princess Cadance|

Princess Cadance: A LADRO, HA RUBATO LA MIA CORONA!!!!!!!!!!

|Ma prima che il ladro potesse scappare dalla finestra, essa venne coperta dal corpo dell'eroe|

Paladin: E' finita Mazzarò Consegnami tutta la roba che hai rubato, immediatamente.

Mazzarò: MAI!!!!!!!

|Poi il pony fuggì e Paladin iniziò a seguirlo per tutte le stanze del castello. Poi durante l'inseguimento l'eroe riuscì a bloccare Mazzarò ma il sacco con la refurtiva venne spedita attraverso uno specchio magico|

Paladin: Ma cosa.......

Mazzarò: La mia refurtiva. Non posso perderla in malo modo.

|E in quel momento il pony attraversò lo specchio, Paladin voleva entrare nello specchio per inseguire Mazzarò ma........|

Princess Cadance: Fermati Paladin.

Paladin: Ma il criminale sta scappando.

Princess Cadance: Lo so, ma voglio metterti in guardia. Quando attraverserai quello specchio ti ritroverai in un mondo totalmente diverso dal nostro, sappi che oggi c'è la luna piena, se entro la mezzanotte di stasera non tornerai, il portale che collega il nostro regno a quello che ti ritroverai si chiuderà e dovrai aspettare 30 lune per ritornare.

Paladin: Caspita, è una posta troppo alta. Ma farò in modo di tornare in tempo principessa, non lascerò che quel farabutto la passi liscia.

Princess Cadance: Buona fortuna allora Paladin.

|Così con gran coraggio Paladin attraversò il portale e in quel momento si sentì molto strano e perse i sensi, poi si riprese|

Paladin: Caspita, mi fa male molto la testa. |Poi aprì gli occhi e notò una cosa strana| Ma che strano mi sento le braccia molto lunghe in questo momento. |Poi si alzò| E anche le gambe, non so perché ma mi sento più alto del solito, ho bisogno di vedere cosa sono diventato. |Provò a cercare nel cappello ma non trovò niente| Oh no, il mio cappello non funziona, perché? |Poi notò una cosa a terra, era una collana d'oro| Questa è la collana di Princess Cadance, Mazzarò deve essere passato di qua, forse è entrato in quella scuola. Mi ricorda tanto il liceo che frequentai da giovane. Forza devo trovare uno specchio per capire cosa sono diventato.|Provò a volare ma con scarsi risultati| Una cosa è certa non ho più le ali. |Così entrò nella scuola e vide che la sala trofei vuota| Ora sono sicuro, Mazzarò è passato di qua.

|Poi Paladin si guardò allo specchio e capì cos'era diventato|

Paladin . Oh cielo sono come quelle strane creature che appaiono nel film "Strane Creature A Due Zampe Che Vengono Da Un Mondo Parallelo" . Che si siano ispirati a questo mondo per il film? Naaaaaaahhhhh, quelli avevano la pelle rosa, io c'è l'ho azzurra, meno male che tengo ancora la mia maschera.

|Poi l'eroe sentì il rumore della campanella scolastica e tutti gli alunni uscirono dalla classe e nella confusione Paladin cadde a terrà, poi qualcuno lo prese per la mano e lo rialzò|

Studentessa: Hey ti sei fatto male.

Paladin: No sto bene, tranquilla.

|Poi l'eroe la guardò bene e rimase ipnotizzato dai suo bellissimi occhi http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... air_EG.png |

Studentessa: Ti senti bene, hai il viso tutto arrossato.

Paladin: :ajblush_big: Oh ecco sì, nessun problema. Devo andare ciao. |Poi corse e si nascose| Accipicchia, quella ragazza sembrava proprio............No, è impossibile.

|Poi Paladin sentì qualcuno che se la stava prendendo con qualcun'altro|

1 Voce: ........mi dispiace tanto. L'ho trovata e ho pensato di consegnarla alla preside.Non sapevo che ti fosse caduta.

|Arrivato nella zona Paladin assistette alla scena senza essere visto|

2 Voce http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... _ID_EG.png : Beh è così, è stavo appunto per recuperarla, quando tu ti ci sei avventata. Non dovresti raccogliere cose che non ti appartengono.

1 Voce http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... shy_EG.png : Non appartiene neanche a te però.

2 Voce: COME DICI SCUSA???????????

1 Voce: Niente, niente.

|Poi la ragazza cadde dallo spavento|

2 Voce: Proprio come pensavo. Quella corona era mia e adesso non la potrò mai più avere. GRAZIE TANTE PATETICA FICCANASO!!!!!!

|E il bullo se ne andò, mentre la ragazza pianse, così Paladin si avvicinò a lei|

1 Voce: https://www.youtube.com/watch?v=kMPBmt3IvPI

Paladin: Hey, tutto bene? Dai non piangere. |Poi prese dalla sua tasca un fazzoletto| Ecco brava asciugati quei dolcissimi occhi. Come ti chiami?

1 Voce: Shiver. Alice Shiver.

Paladin: Ho capito bene hai detto Alice? Ma com'è possibile?

Alice Shiver: Qualche problema?

Paladin: Nonononono, è solo che ho avuto un dejavu. Ma che maleducato che sono, il mio nome è..........
Alice Shiver: So chi sei.

Paladin: Davvero?

Alice Shiver: Certo...............Sei il DJ che deve suonare al "Gran Ballo Della Scuola Di Canterlot" questa sera. Tu sei Sugar Beet, il misterioso DJ mascherato.

Paladin: Ehhhhhhhhhhh sì, sono proprio io. Sugar Beet. Ascoltami volevo sapere cosa voleva quel tizio da te.

Alice Shiver: Voleva che gli dessi una corona che ho trovato. Non l'avevo mai visto fin'ora a scuola, e teneva con se un enorme zaino pieno di roba.

Paladin: (Di sicuro è Mazzarò) C'è l'hai ancora?

Alice Shiver: :wtfno:

Paladin: Però sai dov'è, non è vero?

Alice Shiver: :sisi: . Ecco stamattina stavo appendendo dei manifesti perché qualcuno aveva smarrito un cucciolo. Poi ho trovato la corona a terra. Non so come sia arrivata fino a lì ma non volevo che si rovinasse. E così l'ho portata alla presidentessa del comitato organizzativo del ballo.

Paladin: E dov'è adesso?

Alice Shiver: Prova in palestra, conoscendola starà mettendo i preparativi per la festa di stasera.

Paladin: Grazie mi sei stata d'aiuto.

Alice Shiver: Figurati, non c'è di che.

|Così l'eroe si diresse in palestra|

Paladin: Ok, adesso spiegherò alla presidentessa tutta la faccenda, così predo la corona prima di Mazzarò e lo catturerò, dopodiché ........

Voce fuori campo: ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!

|Poi dal cielo cadde qualcosa verso l'eroe|

Paladin: E' inutile non potete fermarmi con delle.......stelle filanti?|Poi notò che proprio davanti a lui e girata di spalle c'era la presidentessa|: Salve sono il DJ della festa di stasera e |Poi quando la ragazza si girò l'eroe non potette credere ai suoi occhi http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... on_EG.png| TRICK ??????????

|La ragazza rimase sbalordita e abbracciò l'eroe|

Trick: Sei un indovino?

Paladin: Ah no, non credo. Almeno che in questo mondo sia possibile esserlo.

Trick: Di solito no. Che bello ho l'onore di conoscere Sugar Beet, allora che se venuto a fare qui, pensavo che saresti venuto solo stasera?

Paladin: Oh beh ecco, volevo vedere un po l'ambiente tutto qui. Ecco ho saputo che Alice ti ha portato una corona.

Trick: Sì è vero, visto che era così bella verrà consegnata alla reginetta del ballo.

Paladin: Caspita.

Trick: Lo so, quest'anno saranno tante le ragazze che ambiranno a quel titolo. Comunque tornando a noi, ti ho preparato la console come mi avevi chiesto ieri, è tutto apposto.

Paladin: Grazie.

Voce fuori campo: Qualcuno ha ordinato 12 casse di succo di mela gassato?

Pinkie Pie: Oh ioioioioioioioioioioioio.

|Poi la ragazza entrò e appoggiò la cassa http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... y?file=App |

Clessidrus: Per la miseria.

Trick: Grazie infinite.

Marianne: Ma figurati Trick, è sempre bello aiutare un amica. |Poi vide Paladin| Hey, io ti conosco?

Paladin: Davvero?

Marianne: Sei Sugar Beet. Ti devo ringraziare, hai aiutato Alice quando è stata provocata da quel bullo.

Paladin: Ho fatto solo il mio dovere di eroe.

Marianne: Come?

Paladin: Niente.

Marianne: Comunque, hai saputo Trick, qualcuno ha rubato tutti i trofei della scuola, compresi quelli sportivi. Alla notizia Zip Fastener si è arrabbiata da morire.

Paladin: Zip Fastener?

Trick: (Mentre saltava su un pallone gigante) Ma sì, è il capitano di tutte le squadre della scuola di Canterlot |Poi il pallone esplose| Sto bene.

Paladin: Meno male.

Marianne: Hai giurato che avrebbe steso con uno mossa di karate il criminale.

Paladin: Grazie mille per le informazioni Marianne, mi sei stata utile.

Marianne: Prego. Hey , come sai che mi chiamo Marianne?

Paladin ^^' : Perché non l'hai detto?

|Poi passò un tipo molto muscoloso che stava trasportando le altre casse|

Snowflake: NO!!!!!!!!!!!

Paladin: Voci di corridoio, sai se ascolti molto bene gli studenti parlano sempre di te.Molto bene, è stato bello conoscervi. Ci vediamo in giro d'accordo.

|Poi l'eroe si allontanò|

Trick: Quel tipo nasconde qualcosa ma io so il suo segreto............E' UN INDOVINO!

Marianne: Se lo dici tu.

|Intanto l'eroe vagò un po per tutta la scuola e vide il commissario Zip tutto furibondo http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... ash_EG.png |

Zip Fastener: Se metto le mani su quel villano, gli faccio saltare tutti i denti. |Poi notò l'eroe e lo stese a terra| Hey tu con il passamontagna, sei tu il ladro?

Paladin: Ma che ti salta in mente, certo che no. Eppoi questa è una maschera non un passamontagna.

|Poi Zip mollò la presa|

Zip Fastener: Scusami sembravi un tipo sospetto. Piuttosto hai visto il criminale?

Paladin: Negativo commissario.

Zip Fastener: Come mi hai chiamato?

Paladin: Eh negativo ho detto.

Zip Fastener: Strano mi sembrava che mi avessi chiamato commissario.......forse mi sbaglio, anche se sarebbe un titolo che mi calzerebbe a pennello, ci si vede in giro.

|Poi la ragazza se ne andò|

Paladin: Caspita, devo stare più attento a quello che faccio.

|Poi l'eroe venne trascinato in un aula e lì vide un'altro volto familiare http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... oor_EG.png |

Diamond Pure: Non ci credo sei proprio tu. Sugar Beet, io sono una tua grande fan. Mi faresti un autografo?

Paladin: Ehhhhhh certo, qualunque cosa per una mia fan.

Diamond Pure: Mike, portami tutte le foto di Sugar Beet.

Mike: Arrivo.....|Poi arrivò con la miriade di foto del DJ mascherato http://fc05.deviantart.net/fs70/i/2012/ ... 5pf2pz.png | ...... Ecco qua mia cara.

Diamond Pure: Grazie, sei veramente adorabile quando fai il servizievole.

Mike :grin_big: : Me lo dicono in tanti.

Paladin: Non potrei solo firmarne una.

Diamond Pure: Ok.

|Poi l'eroe firmò la foto con il suo nome d'arte. Dopodiché la ragazza iniziò a saltellare di gioia non rendendosi conto che stava pestando il piede di Mike https://www.youtube.com/watch?v=QP8QHE7cFnA|

Paladin: Scusami cara ma.......

|Poi l'eroe fece capire a Diamond quello che stava facendo e la smise|

Diamond Pure: http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... ing_EG.png Ops, scusami tanto Mike.

Mike: Nessun problema. https://www.youtube.com/watch?v=YGHVTgnpfV4

Paladin: Ad ogni modo, io devo andare sapete ho degli affari molto importanti.

|Poi si sentì di nuovo la campanella|

Mike: EVVIVA IL PRANZO!!!!!

Diamond Pure: Ti unisci a noi.

Paladin: Oh beh non saprei.

Diamond Pure: Non fare il timidone su.

|Così l'eroe venne trascinato in mensa da Diamond e Mike. Dopo essere entrato in mensa e preso alcune portate|

Zip Fastener: Diamond siamo qui.

|Così i tre si misero tutti allo stesso tavolo|

Diamond Pure: Ragazze ho il piacere di presen.......

Marianne: Frena, abbiamo già avuto l'onore di incontrare il DJ.

Diamond Pure: Addio alla bella sorpresa che vi ho scritto sul cellulare. Dov'è Jewel?

Paladin: Jewel?

Jewel Precious: Eccomi sono qui.|Poi si sedette e l'eroe capì che era la ragazza che lo aveva aiutato a rialzarsi stamattina| Bene,bene,bene ci si rivede.

Paladin: |Gulp| Ciao. Quindi tu sei Jewel.

Trick: Esatto mio caro, lei è una delle quattro ragazze che ambisce al premio di reginetta del ballo.

Marianne: E quest'anno ha ottime possibilità di vincerlo.

Jewel Precious: Dai non esageriamo.

Diamond Pure: Scherzi tesoro, tutti i ragazzi stravedono per te. |Poi si rivolse a Paladin| Pensa che ogni giorno riceve continui inviti da parte di tanti ragazzi, la seguono costantemente come cagnolini.

Mike: Già che cosa umiliante, sbavare come cuccioli a quattro zampe per una ragazza.

Paladin: Sono convinto che vincerai stasera. |Poi si ricordò che alla vincitrice veniva data la corona di Princess Cadance| Ascoltami Jewel, potresti farmi un favore?

Jewel Precious: Certo.

Paladin: So che ci conosciamo da poco, ma se per caso dovessi vincere, potresti regalarmi la corona sai la vorrei tanto dare alla mia sorellina Larissa, sai ultimamente si sente molto sola perché crede di essere brutta.

Jewel Precious: Oh ma certo, per un amico questo ed altro.

Paladin: Siamo amici? Ma ci conosciamo appena.

Jewel Precious: Lo so, ma non so perché è come se ti conoscessi da molto tempo.

Paladin: Ti ringrazio. Sei la mia eroina. Ok io vado a prepararmi per il grande evento, ci vediamo stasera.|Poi si allontanò| Perfetto così Mazzarò cascherà nella mia trappola e lo acciufferò e nessuno saprà chi sono e da dove vengo, è un piano infallibile.

|Intanto in mensa|

Alice Shiver: Mi sa che un certo ragazzo si sia invaghito di te.

Jewel Precious: Non credo.

|Quella sera sul tardi, Paladin era alla console e tutti gli studenti della scuola erano arrivati, compresi le controparti umane dei suoi amici|

Paladin: Molto bene raga, qui è il vostro DJ Sugar Beet che vi parla, si dia inizio alla festa.

|Così l'eroe in veste di DJ iniziò a mettere un paio di pezzi https://www.youtube.com/watch?v=KSqttO3NtCg https://www.youtube.com/watch?v=2DO6Y9_5e7A https://www.youtube.com/watch?v=ZogfJ0e5yrA https://www.youtube.com/watch?v=SzUl4EZCRc8 . Tutti applaudirono il DJ mascherato, fino a quando............|

Sugar Beet: Hey gente scusate il ritardo.|Poi tutti notarono che c'erano due DJ| CHI E' QUELL'IMPOSTORE!!!!!!!!

|Così Paladin scappò lasciando tutti gli studenti a bocca aperta. Intanto l'eroe si nascose nello sgabuzzino|

Paladin: Oh no questa è la fine, non avrò mai la corona, non catturerò Mazzarò, e tra meno di 3 ore il portale si chiuderà. Che cosa posso fare?

|Poi sentì bussare qualcuno|

Jewel Precious: Ascoltami finto Sugar Beet, esci, parliamo tra persone civili, se ci spiegherai il tuo problema noi ti potremo aiutare, dopotutto tra amici si fa così.

Paladin: Il mio problema va aldilà della vostra immaginazione. E se dicessi la verità, voi poi mi odierete perché sono diverso.

Jewel Precious: Noi ti accetteremo così come sei.

|Alla fine Paladin uscì|

Marianne: Allora qual'è il problema?

Paladin: Ok, adesso velo spiego vedete io..........

Trick: Tu vieni da un mondo parallelo, sei un clessidriano che in realtà è un eroe mascherato, questo spiega la maschera. Stai cercando un criminale che si aggira per la scuola e prende tutta la roba di valore che non gli appartiene. A te serva la corona come esca per catturare il criminale ma se stasera non riesci in questa impresa non tornerai nel tuo mondo per un sacco di tempo.

Paladin: http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... pen_EG.png

Zip Fastener: Non lo so ma qualcosa mi dice che non sia questo il motivo.

Paladin: Anzi l'azzeccato in pieno, parola per parola.

Diamond Pure: COSA?????? Quindi tu non sei Sugar Beet?

Paladin: No, il mio nome è Paladin, il cavaliere della notte.

Mike: Assurdo.

Paladin: Aspetta, ma come fai a saperlo?

Trick: Intuizione.

Marianne: Fammi capire bene. Tu sei un clessidriano?

Diamond Pure: Sei un eroe?

Alice Shiver: Sei di un'altro mondo?

Paladin: http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... sed_EG.png Beh detto in parole povere.........sì.

Zip Fastener: Questo è.....................FANTASTICO. https://www.youtube.com/watch?v=fQmHG3MX_i8

|Poi tutti abbracciarono l'eroe|

Paladin: Quindi anche se sono diverso, mi accettate?

Jewel Precious: Certo, tu volevi solo cercare di passare inosservato per non creare panico generale, è quello che fa un supereroe cercare di far mantenere la calma generale in una situazione di disagio. Inoltre abbiamo visto cosa c'è nel tuo cuore. ^_^

Paladin: http://iambrony.dget.cc/mlp/gif/218283_ ... on.gif.gif

Mike: Quindi adesso, qual'è il tuo piano.

Paladin: Ok, allora........................

|Dopo un'ora|

Sugar Beet: Dunque gente adesso se la preside Cadance ci dia il biglietto della vincitrice.......|Poi la preside gli diede il biglietto| Dunque la vincitrice è...................JEWEL PRECIOUS!!!!!!!!

|Poi giunse la vincitrice, ma prima di ricevere la corona, giunse Mazzarò con una pistola|

Mazzarò: Datemi la corona e nessuno si farà del male, SUBITO!!!!!!!|Poi le luci si spensero| Ma cosa?

|Poi il nemico venne circondato da dei fumogeni lanciati da Trick e Diamond|

Paladin: Io solo colui che ti sconfiggerà con una mano legata dietro alla schiena, sono colui che ti manderà in una prigione di massima sicurezza, sono colui che ti impedirà di fare ciò che stai per fare.........|Poi il fumo di dilatò|........IO SONO PALADIN!!!!!!!

Mazzarò: E' inutile eroe, non sei di questo mondo e non hai i tuoi gadget che mi fermeranno.

Paladin: E' vero ma io ho qualcosa che non ha.

|Poi l'eroe prese la corona e scappò|

Mazzarò: E' MIA!!!!!!!!!!!!!

|Così Mazzarò inseguì Paladin e i due uscirono dalla scuola|

Paladin: Bene, adesso che vite innocenti sono fuori pericolo, posso batterti senza problemi.

Mazzarò: Dammi ciò che ho rubato onestamente.

Paladin: Mi spieghi cosa ci devi fare con questa roba.

Mazzarò: Non ti dirò mai che è stato il presidente della C.I a chiedermi di fare una cosa simile...........|Poi ci arrivò|..... https://www.youtube.com/watch?v=H22t-tiWiLw

|Poi l'eroe con due colpì veloci disarmò Mazzarò e lo stese a terrà, poi lo prese per la maglia|

Paladin: Adesso parlami, cosa ti ha chiesto il presidente?

Mazzarò: Mi ha incaricato di rubare tutti gli oggetti di valori di tutte le principesse di Equestria, così li avremo venduti all'asta al mercato nero per poter finanziare completamente il progetto a cui il presidente ci sta lavorando dal giorno in cui sei apparso.

Paladin: Che tipo di progetto?

Mazzarò: Non lo so, è top secret, ma dicono che si chiami "Progetto Eroe".

|Poi il pony/umano venne sbattuto a terra|

Paladin: Ok, adesso io prenderò tutta la roba che hai rubato e la restituirò alla principessa, intanto vattene via, per questa volta non finirai nei guai, e di al presidente che prima o poi si pentirà di quello che sta facendo.

|Così l'eroe sistemò il criminale, intanto le controparti dei suoi amici rimasero sbalorditi dalla sua forza|

Zip Fastener: TU SEI FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=9AWqMqyVdho

Marianne: Così si fa eroe.

Mike: Ottimo lavoro amico.

Alice Shiver: Sei veramente unico nel tuo genere.

Trick: WOW!!!!!!

Daimond Pure: Doppio wow.


Jewel Precious: Caspiterina, in tutta la mia vita non ho mai visto niente di così eroico.

Paladin: Dai non esagerare. Ma dici sul serio?

|Poi in preda ad un raptus Mazzarò non si arrese|

Mazzarò: NON ME NE ANDRO' A CASA A MANI VUOTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Poi il nemico attaccò di spalle Paladin e lo stese, poi prese Jewel e la minacciò con una pistola che puntava alla testa della ragazza|

Jewel Precious: PALADIN!!!!!!!!

Paladin: Non farla del male.

Mazzarò: Non sono io a decidere, consegnami il malloppo o la ragazza andrà dritto in cielo.

Paladin: Sei un mostro, io pensavo che il marcio della C.I era presente solo tra i Rich, ma mi sbagliavo. Tutti voi siete degli esseri senza scrupoli, perfino il presidente. Adesso non ho solo come nemici Apocalypse e l'E.S.S.O.M.A.V.C, ma anche la C.I è tra i miei nemici, non ne posso più. BASTA!!!!!!!!!!!!!

|In quel momento l'eroe si fece prendere da un raptus e corse contro il nemico, prima che Mazzarò sparasse a Jewel Paladin diede un pugno talmente forte al nemico che gli fece cadere un paio di denti e il nemico svenne. In quel momento Jewel abbracciò il suo eroe|

Jewel Precious: http://iambrony.dget.cc/mlp/gif/192380_ ... my_cry.gif MIO EROE!!!!!!!!!!!

|Dopodiché Mazzarò venne legato, ma era ancora privo di sensi|

Paladin: Ok, mi sa che devo andare, tra meno di un ora il portale che collega i due mondi si chiuderà.

Diamond Pure: Ma non è che un giorno lui tornerà in questo mondo per vendicarsi.

Paladin: Non vi dovete preoccupare. Prima di mandarlo in prigione lo porteremo ai servizi segreti e gli cancelleremo la memoria con una di quelle bellissime penne che hanno.

Jewel Precious: Aspetta, visto che hai un po di tempo, ti piacerebbe ballare con me.

|Poi l'eroe prese la sua decisione|

Paladin: Ok.

|Così per un po l'eroe si trattenne e ballò con la reginetta del ballo|

Jewel Precious: Sai sono certa che a casa tua ci sia qualcuna che è innamorata di te.

Paladin: Tu dici?

Jewel Precious: Ma certo. E sono sicura che sia una ragazza molto speciale.

Paladin: Sei un indovina per caso?

|E i due risero. Alla fine del ballo l'eroe se ne dovette andare|

Mike: Mi raccomando, continua a proteggere i più deboli.

Paladin: Lo farò. Lo so che siamo amici da poco tempo però già mi mancherete tantissimo. Mi mancherete tutti una cifra |E abbracciò Mike e tutte e cinque le ragazze una dopo l'altra...........| Eh Alice puoi staccarti adesso.

Alice Shiver: Ops, scusami tanto. E' solo che mi piacerebbe conoscere un'altro eroe come te.

Paladin: Non ti preoccupare, sono certo che uno stano ragazzo con la fissa per le zucche un giorno si innamorerà di te.

Alice Shiver: Cosa?

Paladin: Lo capirai quando lo vedrai.|Poi si avvicinò a Jewel| Beh è stato bello conoscerti mia cara.

Jewel Precious: Prima che te ne vai, ho un regalo per te.

Paladin: Cosa?

|Poi la ragazza prese Paladin e.............https://www.youtube.com/watch?v=Qh9xM43vGL8 |

Trick: https://www.youtube.com/watch?v=mT4FgC0kNA8

Paladin: :ajblush_big: Ora so che non ti dimenticherò mai.

Jewel Precious: :twiblush_big: Nemmeno io.

|Poi l'eroe entrò nel portale giusto in tempo e tornò nella sua dimensione. Ad attenderlo c'era Princess Cadance e i suoi amici|

Paladin: Sono così felice di vedervi.

|Poi l'eroe abbracciò tutti quanti uno a uno, poi abbracciò fortemente Jewel. Intanto Mazzarò venne portato nell' A.I.O.U.E. per il cancellamento della memoria|

Mike: Il capo dice che Mazzarò si dimenticherà di tutto quello che ha fatto nel giro di 5 giorni.

Paladin: Perfetto.

Zip Fastener: Lo puoi ben dire, adesso abbiamo prove a sufficienza per incastrare la C.I e bloccare tutti i mercati.

Paladin: No.

Marianne: Perché?

Paladin: Anche se li denunciamo, loro smentiranno tutto, dopotutto detengono il monopolio di tutti i mercati della città, e nessuno crederà alla nostra parola. L'unico modo per evitare ciò e che siano loro a fare il passo falso.

Jewel Precious: Hai ragione, tra l'altro hanno molto potere sui media.

Paladin: Aspetteremo, anche se credo che non tarderanno a farsi rivedere. Inoltre devo capire cos'è questo progetto "Eroe" a tutti i costi.

Alice Shiver: Sono sicura che non promette niente di buono.

|Intanto alla C.I|

Shamelessly Rich: Purtroppo mio signore Mazzarò è stato catturato e ha spifferato il suo piano all'eroe.

|In quel momento il presidente distrusse tutto il suo ufficio|

Entità nascosta nell'ombra: ORA BASTA, ACCELERATE LE FASI DEL PROGETTO EROE SUBITO!!!!!!!!!!!!!

Shamelessly Rich: Si signore.

|E il pony fuggì|

Entità nascosta nell'ombra: NE HO ABBASTANZA DI TE PALADIN ALLA PRIMA OCCASIONE TI UCCIDERO'!!!!!!!!!!!!


OOK, SEI UN GENIO DELLE FANFIC *apre lo champagne*
Avatar utente
Triple T
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 503
Iscritto il: 30/03/2013, 16:39
Località: Firenze
Pony preferito: Gerry Scotti
Sesso: Maschio

Re: Capitolo 46 - L'Eroe Dei Due Mondi

Messaggioda Clessidrus » 06/05/2014, 21:12

Triple T ha scritto:OOK, SEI UN GENIO DELLE FANFIC *apre lo champagne*



Non dire così altrimenti vieni preso di mira dal "Vicino Di Colorado" XD
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Capitolo 44 - Un Eroe Dell'Età Della Pietra

Messaggioda fengrin » 06/05/2014, 23:29

Clessidrus ha scritto:
Bon Bon: PRESTO SI SALVI CHI PUO'!!!!!!!!!!!

Disse la My Biggest Pony :sisi:

Queste 3 storie erano una più bella dell'altra :D
Il nome Mazzarò era un riferimento? Mi pareva abbastanza avido...
Godz... ehm... D-rex era fantastico, così come l'EG e la storia del pony cerista (saaad ;_; )

Però... ciò vuol dire anche che ci stiamo avvicinando alla fine! Forse non così tanto, ma i nodi rimasti non sono così tanti :sisi:
Vediaaamo.
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3914
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Il Cavaliere Della Notte

Messaggioda Clessidrus » 06/05/2014, 23:48

fengrin ha scritto:
Clessidrus ha scritto:
Bon Bon: PRESTO SI SALVI CHI PUO'!!!!!!!!!!!

Disse la My Biggest Pony :sisi:


Queste 3 storie erano una più bella dell'altra :D
Il nome Mazzarò era un riferimento? Mi pareva abbastanza avido...
Godz... ehm... D-rex era fantastico, così come l'EG e la storia del pony cerista (saaad ;_; )

Però... ciò vuol dire anche che ci stiamo avvicinando alla fine! Forse non così tanto, ma i nodi rimasti non sono così tanti :sisi:
Vediaaamo.


1) Mi hai beccato, un piccolo inside joke per quanto riguarda quel pesce d'aprile

2) Dei tre io preferisco il secondo come messaggio profondo, ma il primo e il terzo li adoro perché ho potuto usare un po della mia immaginazione

3) Nell'Ultimo capitolo ho messo due chiarimenti. Mazzarò era il personaggio della novella di Verga "La roba", mentre il titolo "L'Eroe Dei Due Mondi" era il modo in cui veniva chiamato Garibaldi

4) Preparati fengrin perché fra poco tutto ti sarà più chiaro. Ancora un paio di capitoli e arriviamo al gran finale.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Capitolo 47 - L'Ombra Dell'Eroe

Messaggioda Clessidrus » 07/05/2014, 14:41

|Era notte fonda e uno strano essere stava rubando degli stani oggetti|

Creatura nell'ombra: Ci siamo quasi, fra poco tutte e quattro le spade degli elementi saranno miei.

|Così il criminale prese le prime tre ma quando cercò di prendere la quarta, due guardie accese tutte le luci del museo e illuminò tutto il perimetro rivelando la vera forma del criminale http://yukiki91.deviantart.com/art/Obscurity-452573502|

Guardia 1: FERMATI LADRO, TI TENGO SOTTO TIRO!!!!!!!!!

Ladro: Non ci conterei. TECNICA DELLA MANIPOLAZIONE!!!!!!!!!!

|Così il nemico iniziò ad eseguire la sua tecnica, e in quel momento le ombre delle guardie presero vita e li bloccarono|

Guardia 2: Che mi succede, non riesco a muovermi.

Ladro: Adesso torniamo a noi.

Il ladro provò a prendere l'ultima spada ma una delle guardie sparò un colpo di pistola colpendo l'ala del clessidriano ferendolo, e nell'appoggiarsi il ladro azionò involontariamente l'allarme|

Guardia 1: C'è l'ho fatta.

Ladro: Oh no, me la devo squagliare, tornerò.

|Poi il criminale lanciò a terra una pallina di fumogeno e sparì nel nulla. Il mattino dopo Paladin stava guardando il notiziario|

Jewel Precious: Stanotte un ladro ha trafugato nel museo della città delle antiche reliquie, "Le Elementaspade", quattro tipi di spade ognuna che rappresenta i quattro elementi della natura. Tuttavia il criminale ne ha rubate solo 3, le guardie hanno detto che il clessidriano è un tipo molto pericoloso e ha dei poteri mistici. La polizia ha affermato che stanotte sorveglieranno tutto il museo da cima a fondo ed eviteranno che il malvivente rubi la quarta spada, "La Spada Vulcanica".

Paladin: Tranquilli cittadini di Mareigi perché io Paladin fermerò questo ennesimo criminale.

|Poi sbucò dal nulla Ninja|

Ninja: Non credo proprio eroe.

Paladin: E' mai possibile che devi sempre entrare senza farti notare.

Ninja: E il mio mestiere. Ti proibisco di affrontare questo criminale, lui è mio.

Paladin: Va bene, scommetto che hai una faida contro di lui.

Ninja: Non sono affari che ti riguardano.

Paladin: Ok come vuoi, almeno lascia che ti aiuti, dopotutto i membri della C.I.U.T.F.A.E. si aiutano a vicenda.

Ninja: Non se ne parla, posso cavarmela da solo, mi saresti d'impiccio.

Paladin: Ma..........

Ninja: E' il mio ultimo avvertimento,tu e la polizia dovete stare fuori da questa faccenda, è una cosa che riguarda solo me e quel criminale.

|Poi Ninja lanciò a terra una pallina di fumogeno e sparì nel nulla|

Paladin: Seymour?

Seymour: Mi dica signorino.

Paladin: Domani compriamo un sistema d'allarme a prova di Ninja.

Seymour: Ne prendo nota.

|Nel pomeriggio Paladin parlò con Zip di quello che li accadde ma il commissario affermò che tutto il corpo avrebbe difeso la spada con o senza il consenso di Ninja. Più tardi quella notte la polizia gironzolò per tutto il museo|

Zip Fastener: Ma chi si crede di essere Ninja? Noi possiamo catturare tutti i criminali che ci pare e piace senza il suo aiuto.

Diamond Pure: Non so perché ma questa cosa mi sa di dejavu.

Trick: Deja cosa?

Diamond: Ma si come se avessimo già trattato questa faccenda.

Mike: Adesso mi ricordo, quella volta che............

|Poi il corpo di polizia notò che tutte le luci del museo furono accese e poi apparve il ladro|

Ladro: Ma bene,bene,bene, a quanto pare tutta la polizia di Mareigi è venuta a fermarmi, che pensiero gentile.

Marianne: Arrenditi ladro, non hai più scampo, noi siamo in tanti e tu da solo, non puoi sconfiggerci tutti quanti.

Ladro: Ne dubito mia cara.

|Poi il clessidriano adoperò di nuovo la sua tecnica e le ombre dei poliziotti si animarono|

Alice Shiver: Oh cielo, oh cielo.

Ladro: OMBRE ATTACCATE!!!!!!!!

|Così ci fu uno scontro epico tra la polizia e le loro ombre. Stranamente le ombre avevano le stessa capacità di combattimento dei poliziotti, perciò era uno scontro alla pari|

Zip Fastener: Caspita, queste ombre sono forti.

Snowflake: SI'!!!!!!!!!!!!!!

Marianne: E' inutile, ogni cosa che facciamo loro la imitano come se ci conoscessero bene.

Diamond Pure: Elementare genio, perché le ombre sono una parte di noi.

|Intanto il ladro si diresse in una stanza buia dove c'era La Spada Vulcanica|

Ladro: Finalmente sei mia.|Ma prima di prenderla evitò una stella ninja che gli era stata lanciata contro| Sapevo che saresti arrivato Ninja.

Ninja: Risparmia il fiato Obscurity. Non metterai le tue mani su quella spada.

Obscurity: E' un vero peccato, perché ho intenzione di farlo. Grazie alle Elementaspade Apocalypse potrà dominare su tutta Equestria e distruggere definitivamente la C.I.

Ninja: Come sei cambiato, potevi essere uno dei guerrieri più valoroso del nostro clan, e invece ti sei ridotto a fare il mercenario.

Obscurity: Beh che ci posso fare, adesso vattene ho del lavoro da fare.

Ninja: Anch'io.

|Così Ninja attaccò Obscurity, era uno scontro ad armi pari, entrambi usavano le loro migliori tecniche di combattimento. Poi il criminale si volatilizzò. Ninja non capì dove fosse andato. Poi il nemico sbucò dall'ombra del guerriero e con un colpo ben assestato mise l'eroe KO|

Obscurity: Mi dispiace vecchio mio, ma questa volta ho vinto io....|Poi prese una sciabola|......E' giunta la tua ora. |Ma in quel momento evitò una freccia che lo stava per colpire| CHI E' STATO?

Paladin: Beccato.

Obscurity: Bene, abbiamo l'eroe della città. Non posso credere che Apocalypse abbia paura di te. Hahahahaha.

Paladin: Ridi pure, non consegnerai la spada ad tuo cliente.

Obscurity: Fatti sotto eroe|

|Poi l'eroe prese la sua spada e attaccò il nemico. Obscourity era molto agile ed evitò ogni colpo. Ma ad un tratto Paladin usò la sua arma segreta, dalla cima del suo cappello sbucò un pugno a molla che colpì in pieno volto il ladro che cadde a terra disarmato. Poi quando atterrò Paladin diede il colpo di grazia al nemico, ma poi si rese conto che il criminale aveva usato la tecnica della sostituzione per far sembrare un coccio di legno proprio lui|

Paladin: Detesto questi trucchi.|Poi notò che Obscurity teneva in ostaggio Ninja| Oh no.

Obscurity: Consegnami la spada, altrimenti gli taglierò la testa.

Ninja: Non lo fare, altrimenti......|E l'eroe consegno la spada al cattivo|....NO!!!!!

Obscurity: Finalmente la spada è mia, grazie di cuore eroe.

|Poi il criminale lasciò Ninja e fuggì. Poi il vecchio eroe attaccò il nuovo eroe|

Ninja: SEI IMPAZZITO???? ADESSO SARA' LA FINE PER TUTTI NOI!!!!!! Lo sapevo, te l'avevo detto che non dovevi intervenire, avrei potuto sistemare Obscurity anche da solo.

Paladin: Davvero? Perché da quello che ho visto il tuo nemico ti ha messo alle corde.

Ninja: Ha avuto solo fortuna.

Paladin: Adesso dimmi chi era quello.

Ninja: MAI! E' una faccenda che riguarda solo me, tu non ti devi immischiare.

Paladin: Che vorresti dire che non sono all'altezza?

Ninja: No, dico che quel criminale è troppo pericoloso, cerco solo di proteggerti. Io voglio risolvere da solo i miei problemi, nessuno mi può aiutare.

|In quel momento l'eroe ebbe un dejavu|

Paladin: Sai un tempo anch'io pensavo la stessa cosa, credevo che avrei dovuto affrontare tutta l'E.S.S.O.M.A.V.C. da solo, ma poi ho capito una cosa, che l'arma più potente che ha un eroe è l'amicizia, per questo ho fondato la C.I.U.T.F.A.E. perché in casi veramente gravi di cui non posso gestire, posso sempre fare affidamento su di voi, perché per me non siete collegi, siete miei amici. E gli amici aiutano sempre gli amici, nel bene e nel male.

|Dopo aver sentito quelle parole Ninja si commosse|

Ninja: Caspita, non avevo mai pensato che un novellino mi sarebbe diventato amico. ;_; Ok ti dirò tutto. Lui è Obscurity, un tempo anche lui faceva parte del clan del dragone, io e lui eravamo i guerrieri più valorosi. Tuttavia un giorno il vecchi saggio decise chi tra noi due sarebbe stato il guerriero che avrebbe portato per tutta Equestria il buon nome del nostro clan, venni scelto io. Obscurity non accettò questa scelta e si ribellò attaccando il vecchio saggio, io lo impedì e lo sconfissi e il mio amico venne bandito ed esiliato dal tempio. Sapevo che era diventato un guerriero mercenario che faceva lavori sporchi in cambio di denaro, così per molto tempo mi sono allenato al fine di scontrarmi contro di lui.

Paladin: Caspita. Ma perché rubare le spade.

Ninja: La leggenda narra che il sovrano del regno di Paradisia avesse forgiato, insieme alle quattro principesse del regno di Equestria, quattro spade ognuna che rappresentava uno degli elementi della natura, "La Spada Vulcanica", "La Spada Acquatica" "La Spada Sismica" e "La Spada Tempestosa". Unite le spade formano un unica spada che ha dei poteri che vanno oltre l'immaginabile, una spada talmente potente che nemmeno la Clexcalibur è in grado di ostacolarla. Se manca all'appello una delle spade, la magia non avviene. Ma adesso tu hai consegnato l'ultimo pezzo del puzzle e per tutti noi sarà la fine.

Paladin: Pensi che sia così stupido da dare un arma così potente ad un criminale.

|Poi l'eroe cacciò la vera spada|

Ninja: Ma allora quella che gli hai dato.

Paladin: E' una copia fatta di cera di candele rosse, ma al suo interno tiene un localizzatore, scommetto che Obscurity la sta portando al quartier generale dell'E.S.S.O.M.A.V.C. Muoviamoci.

Ninja: Aspetta, come possiamo fermare Obscurity, è in grado di manipolare le ombre.

|Poi giunse con molto affanno la polizia|

Zip Fastener: Finalmente siamo liberi.

Paladin: Coma avete fatto.

Mike: Alice dallo spavento e corsa via scappando e accidentalmente ha spento l'interruttore della luce.

Paladin: L'interruttore..........E' LOGICO!!!!!!! Ho un piano, ma mi devi promettere che mi darai retta.

Ninja: Lo farò, hai la mia parola.

|Intanto al quartier generale dell'E.S.S.O.M.A.V.C|

Obscurity: Ecco a voi capo, La Spada Vulcanica, adesso possiamo creare la Spada Leggendaria Del Re Di Paradisia.

|Poi il boss controllò meglio la spada e capì subito che era un falso|

Apocalypse: IDIOTA!!!!!!!|Poi gettò la spada a terra che si frantumò in mille pezzi| E' un falso.

Obscurity: Non è possibile, Paladin me la.......

Apocalypse: L'eroe te l'ha data? Sei veramente un deficiente.

Malignant: Credevi che fosse un sempliciotto

Paladin: A quanto pare sì. |Poi tutti lo videro| Come potete vedere la spada c'è l'ho io. Se la volete venite a prenderla.

Apocalypse: Ti sistemo io.

|Poi il boss partì all'attacco. Intanto apparve Ninja|

Ninja: A noi due Obscurity.

Obscurity: Non puoi battermi, adesso adopererò la mia infallibile tecnica e ti sconfiggerò.

|Ma in quel momento con gli arpioni che teneva attaccati al suo cappello, Ninja distrusse tutte le lampadine accese, lasciando in black out tutto l'edificio|

Malignant: Dopo pagherai i danni causati. Sai quanto costa una lampadina la giorno d'oggi?

Obscurity: On no.........

Ninja: Oh sì, senza la luce non c'è l'ombra e tu non puoi adoperare la tua tecnica in questo modo, adesso preparati alla tua disfatta.

|Così tutti quelli presenti nell'edificio combatterono al buio, il che creò un po di confusione. L'unico che si muoveva bene nell'ombra era Ninja|

Obscurity: Oh cielo, dove sei?

|Poi con due colpi assestati il nemico venne sconfitto|

Ninja: Dietro di te idiota. E adesso pensiamo a te Malignant.

|Ma Ninja si accorse che il demonio era sparito. Intanto ai piani alti Paladin e Apocalypse erano alle prese con il loro duello|

Paladin: Quando capirai che la vendetta è inutile.

Apocalypse: Tu non capisci. A differenza di tutti i miei subalterni, la mia è una vendetta molto particolare. Loro hanno distrutto tutto ciò in cui credevo, quei viscidi senza cuore hanno portato l'unica cosa che dava un senso alla mia vita, è non la riavrò più indietro, MAI PIU'!

Paladin: E cosa?

Apocalypse: Non te lo dirò mai.

Malignant: Capo, Obscurity è stato sconfitto, dobbiamo andarcene da qui.

Apocalypse: Non posso lasciare questo edificio, significa tanto per me.

Malignant: Non abbiamo altra scelta.

Apocalypse: E' va bene. |Poi con un colpo stese l'eroe| Alla prossima Paladin, sappi che non avrai la stessa fortuna di oggi.

|Così Malignant e Apocalypse volarono via. Più tardi la polizia giunse al quartier generale dell'E.S.S.O.M.A.V.C. e arrestò Obscurity|

Ninja: Spero che ti farai un esame di coscienza in prigione.

Obscurity: Non finisce qui.

|Così il clessidriano salì sul furgone e venne spedito in prigione|

Zip Fastener: Abbiamo controllato da cima a fondo, pare che gli altri se la siano svignata.

Ninja: Malignant avrà avvisato tutti mentre eravamo distratti. Chissà adesso dove si rifugerà vero Paladin?|Poi notò la dubbia espressione dell'eroe| Tutto apposto?

Paladin: Non so perché, ma io ho già visto questo edificio una volta. Prima o poi mi verrà in mente. |Poi notò una scritta| Alfa & Beta Industry, perché questo nome non mi è nuovo?

|Intanto i cattivi si erano rifugiati nel nuovo quartier generale|

Apocalypse: Dopo tanti anni lascio il nido.

Malignant: Mi dispiace capo, ma vedrete che tutto si sistemerà, prima uccideremo quel ficcanaso di Paladin e poi uccideremo il presidente, così il suo vero piano potrà andare in porto.

Apocalypse: Hai ragione mio prode cavaliere, presto tutta la città scoprirà la scomoda verità della C.I, e finalmente potrò avviare una nuova era. :evilshy:
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Capitolo 48 - Il Giorno Libero Dell'Eroe

Messaggioda Clessidrus » 07/05/2014, 17:01

|Era sabato e la sveglia suonò dalla camera da letto dell'eroe|

Paladin: FINALMENTE E' SABATO!!!!!!!!!

|Poi l'eroe accese la radio e ballò https://www.youtube.com/watch?v=c32R8tFWCuA |

Seymour: /)-.- Che cosa vergognosa, nessuno della mia specie farebbe una cosa del genere.

Paladin: https://derpicdn.net/img/2014/1/25/534143/full.png Dai non dire così Seymour, è sabato, e sai cosa vuol dire.

Seymour: E' il suo giorno libero.

Paladin: Bravo, finalmente posso dedicarmi un po a me stesso. Niente criminali da catturare, niente nemici dell' E.S.S.O.M.A.V.C. da affrontare, niente di niente. Oggi penserò solo a me medesimo.

Seymour: La cosa non vi agita per niente?

Paladin: Seymour, Seymour, Seymour. Secondo alcuni studi il sabato è il giorno in cui nessuno vuole lavorare, quindi se i cattivi non svolgono il loro lavoro io posso godermi un po di meritato riposo.

Seymour: Non ha torto, dopotutto ha salvato Equestria già molte volte di recente.

Paladin: Ok, ecco il mio programma, adesso vado a fare un po di jogging, poi torno per il pranzo, guardo la TV e stasera vado a casa di Jewel per quello che faccio per lei ogni sabato <3 . |Poi si mise la tuta| Ci si vede.

Seymour: A più tardi signorino.

|Mentre faceva jogging l'eroe pensò|

Paladin: Avvolte mi chiedo cosa facciano tutti quelli che conosco quando non sono presente.

|Intanto alla centrale di polizia|

Trick: BUON SABATO A TUTTI!!!!!! |Poi l'ispettore diede dei cappellini e dei cupcake a tutti gli agenti| E' SABATO BISOGNA FESTEGGIARE!!!!!!!

|L'unica che non si divertiva era il commissario|

Zip Fastener: TRICK, quante volte ti ho detto, niente feste sul posto di lavoro, e adesso togli tutte queste cose.

Trick: https://www.youtube.com/watch?v=qNNAT8X3sCc Mi scusi.

|Poi l'ispettore si chiuse nello stanzino delle scope. Presa dai sensi di colpa Zip andò a rincuorarla|

Zip Fastener: Hey Trick, ascoltami, mi dispiace tantissimo, e che oggi sono un po arrabbiata per il fatto che non è ancora arrivato il libro che avevo ordinato da mesi.

Trick: Non fa niente, è vero avvolte tendo ad esagerare. Ma la verità è che a me piace rendere felici tutti quanti, non so perché ma quando vedo qualcuno triste o annoiato mi viene la fissa di vivacizzare un po il momento, per farli stare meglio. Vedi io non ho passato un infanzia molto facile, e me la sono dovuta cavare sempre da sola. Per questo faccio così, per non far provare agli altri le stesse negative emozioni che ho provato in passato.

|In quel momento l'ispettore fece scendere una lacrima e a qual punto Zip gli fece mettere il cappellino per le feste|

Zip Fastener: Scusa non volevi festeggiare questo bellissimo giorno.

Trick: https://www.youtube.com/watch?v=ylfjg-qdafM . |Poi ritornò alla sua postazione| FORZA AMICI, CHE LA FESTA COMINCI!!!!!!

|Così tutta la centrale si trasformò in una grande discoteca https://www.youtube.com/watch?v=P-2SuT8jA-Y . Intanto l'eroe continuò il suo esercizio quotidiano passando per lo zoo e lì diede un cenno di saluto a Alice, intanto il pegasus entrò nel suo ufficio|

Alice Shiver: Ahhhhh che giornata tranquilla.

Cormano: ALICE DOVE SONO QUELLE PRATICHE CHE MI DOVEVI CONSEGNARE, GUARDA CHE FARO' IL DIAVOLO A QUATTRO SE......|In quel momento il pegasus fece uno sguardo minaccioso assetato di sangue......| Pigliati tutto il tempo che vuoi mia cara, non c'è nessunissimo problema.

|E il superiore di Alice se la svignò nel suo ufficio|

Alice Shiver: Oh no Alice l'hai fatto di nuovo, anche se non mi posso più trasformare devo cercare di mantenere la calma in queste situazioni.

|Intanto l'eroe continuò la sua passeggiata e passò per gli uffici della C.I. Proprio in quel momento Fulsome lo guardò dalla finestra|

Fulsome Rich: Che rabbia, quanto invidio quel fastidioso eroe, se fossi come lui, Jewel sarebbe cotta di me. |Poi andò nel suo ufficio e premette un pulsante, in quel momento tutta la stanza si ricoprì di poster di Jewel, tutti i gadget, i peluche, i prodotti sponsorizzati da lei, e infine un'altare dell'amore| Oh mia splendida creatura, un giorno farò breccia nel tuo cuore e mi amerai più di prima quando eravamo al liceo. |Poi mise un vestito da sposa alla bambola e iniziò a baciarla| Ti amo mio tesoro, se la cosa più bella che abbia mai visto.

|Proprio in quel momento|

Jewel Precious: Brrrrrrrrrrrrrrrrr.

Cosmic: Qualcosa non va signorina Precious?

Jewel Precious: Ho avuto un ribrezzo che è partito dalla groppa fino a raggiungere la punta della coda.

|Era quasi ora di pranzo e l'eroe voleva passare per il negozio di Marianne ma lo trovò chiuso|

Paladin: "Chiuso Per Festa", ah già oggi Marianne teneva la rimpatriata della famiglia Apple, spero che si diverta.

|Intanto alla fattoria "Mele D'Oro"|

Marianne: Salve gente e benvenuti alla rimpatriata della famiglia Apple. Il mio nome è Marianne ,voglio soltanto dirvi che abbiamo organizzato una bella giornata quest'oggi. Si inizierà con una corsa ad ostacoli e qualche frittella di mele per i giovani, e per i meno giovani c'è la coperta da cucire. Ma ci saranno molte altre sorprese. Spero che vi divertiate. |A fine discorso| Mamma mia sono così emozionata, è la prima volta che dirigo una rimpatriata, sarà meglio far visita a qualche mio lontano parente.......|Poi notò la sua zia preferita|.......Zia Applejack come stai?.......

|Intanto l'eroe passò per un ristorante e sentì qualcuno cantare una canzone di buon compleanno|

Paladin: Ah già oggi è il compleanno del capo della Superlega Dei Criminali Non Super Uniti Per Sconfiggere Il Comune Mortale Nemico Della Città Di Mareigi. Spero che si divertano.

|Intanto nel locale|

Spot: Buon compleanno capo.

Rover: Grazie a tutti, mi avete reso molto felice oggi.

Gable: Come regalo abbiamo risparmiato un sacco di soldi per comprarti questa. Portatela qui ragazzi.

|Poi tutti i cattivi fecero vedere il regalo al loro capo. Una pinata gigante a forma di Paladin|

Rover T_T : Proprio quello che volevo, qualcuno mi dia una mazza e una benda per gli occhi.

|Poi iniziarono a giocare e il boss colpì ripetutamente la pinata facendo cadere tutti i dolci|

Tutti: EVVIVA!!!!!!!

Rover T_T : E' il miglior compleanno della mia vita, far fuori qualcosa che raffigurava Paladin mi ha reso così soddisfatto di me.

|Intanto l'eroe tornò a casa e dopo aver fatto un pasto abbondante guardò la TV, era sintonizzato sul notiziario|

Jewel Precious:.........Ed ecco cos'hanno in realtà sotto ai loro cappelli i clessidriani. E' tutto per oggi buona giornata

Cosmic: E STOP! siamo fuori onda. Ottimo lavoro signorina Precious, come sempre.

Jewel Precious: Grazie.|Poi entrò nel suo camerino e aprì una stanza segreta con tutte le foto di Clasquilius| Quanto mi manchi Clasquilius, ormai sono quasi 10 anni che te ne sei andato, ma sono certa che in questo momento sei in un posto migliore. Adesso basta pensare al passato devo prepararmi, stasera viene Paladin a casa mia e devo pensare solo cose belle quando verrà.

|Intanto alla villa Paladin continuò a guardare la TV|

Seymour: Signorino, tra poco si deve preparare per andare da Jewel.

Paladin: Grazie Seymour. Un'attimo solo guardo solo questo cartone e poi mi preparo.

|Parallelamente c'era qualcun'altro che stava guardando lo stesso programma dell'eroe|

Apocalypse: Nonostante abbia una certa età, mi piace un sacco questo cartone. |Poi spense la TV, si sedette sul tavolo e guardò una foto e iniziò a piangere| Non devo piangere, sono duro come l'acciaio, me lo dicevano sempre. Presto la pagheranno cara per ciò che è accaduto quel giorno.

|Intanto fuori dall'ufficio c'era un criminale con i suoi dubbi|

Malignant: Ormai la situazione è grave, cosa devo fare, cosa devo fare. Io vorrei tanto stare dalla parte di Paladin, ma non posso tradire la fiducia di Apocalypse, dopotutto è grazie a lui se mi sono rimesso in sesto. Ma certo, se convincessi l'eroe a stare dalla nostra parte tutto si risolverà, e il piano del capo andrà in porto. E così potrò rivedere la mia dolce Alice, ricordo ancora il giorno in cui la incontrai la prima volta......|Poi sentì qualcuno bussare| Avanti. Ah sei tu Clemimus.|Poi il mimo fece dei gesti| E' già ora.

|Così corse sul divano e guardò lo show "La Vita In Carcere"|

Cheerilee: Oggi ci troviamo in una delle prigioni più spaventose di tutte, la prigione di Canterlot, qui sono rinchiusi tutti i criminali più cattivi in circolazione.................

|In quel momento alcuni membri del carcere si lamentavano|

Clicassus: E' un ingiustizia, un giorno veniamo considerati dei malvagi, e il giorno dopo siamo la barzelletta del secolo.

Glare: Non temete, prima o poi qualcuno ci libererà e torneremo a vendicarci di tutte le ingiustizie che abbiamo ricevuto.

Tutti: SI!!!!!!!!!!

Demolition: E per cosa?

Pizzico: Spiegati meglio.

Demolition: Insomma a che serve vendicarci se poi veniamo sbattuti di nuovo in prigione?

Mina Wrench: Non ha torto.

Ciak: E pensare che abbiamo passato quasi un intera vita a cercare di vendicarci per delle cose sciocche.

Obscurity: Forse dovremo rivedere un po le nostre priorità.

|E in quel momento tutti ebbero dei ripensamenti. Era sera ormai e Paladin era pronto per uscire|

Paladin: Molto bene Seymour, io vado. Spero che non ti annoierai stasera.

Seymour: Non si preoccupi signorino, mi guarderò la mia telenovela preferita.

|Poi l'eroe uscì. In quel momento il draconequus controllò se non c'era Paladin ne paraggi, e piano piano si avvicinò allo stereo e iniziò a ballare https://www.youtube.com/watch?v=GNn75uDtSmg . Intanto l'eroe passò per un ristorante|

Paladin: Spero che ciccio c'è la faccia stasera.

|In quel momento al ristorante|

Diamond Pure: E' proprio una bella serata non trovi.

Mike: Già. Ascoltami Diamond.....

Diamond Pure: Sì?

Mike :rainbowscared: Ecco io ho voluto che cenassimo qui per dirti una cosa molto speciale. |Poi scese dalla sedia e si mise in ginocchio davanti all'unicorno| Diamond Thabita Pure, vuoi sposarmi?

|In quel momento tutti attesero la risposta dell'unicorno|

Diamond Pure: https://www.youtube.com/watch?v=5MDuR3EHa5s

|E i due si baciarono ricevendo un applauso generale. Intanto Paladin fece un cenno di saluto al commissario che tornò dal lavoro, e vide che era avviato qualcosa per lei, era un pacco. Lo aprì e...........|

Zip Fastener: https://www.youtube.com/watch?v=rTswpoZ93oU ( Da 0:11 in poi) Che bello, che bello, che bello. Non passerò l'ennesimo sabato a non fare niente.

|E il commissario si mise in camera sua a leggere il libro. Intanto a casa di Jewel......|

Jewel Precious: Devo ammettere trascorrere la serata a casa con te è stata la cosa migliore.

Paladin: Già, una curiosità, non ti sei mai chiesta cosa fanno gli altri mentre noi facciamo le solite cose.

Jewel Precious: Francamente no. Però sono certa che se le serie facessero un episodio di quel genere sarebbe di certo noiosissimo.

Paladin: Hai ragione.

|Poi il pony si mise su letto a pancia all'aria|

Jewel Precious: Adesso basta cianciare. Oggi e sabato e c'è una, ma che dico, quattro birbanti che avrebbero bisogno di attenzioni.

Paladin <3 : Ma certo.

|E in quella serata l'eroe potette fare la cosa che gli piaceva di più nel suo giorno libero. Intanto alla C.I un imprenditore incappucciato stava guardando dalla finestra, poi giunse il professor Bill Neigh|

Bill Neigh: Signor presidente, ho buone notizie, nel giro di pochi giorni il "Progetto Eroe" sarà ultimato.

Entità Nascosta Nell'Ombra: Eccellente, il mosaico sta prendendo forma. https://www.youtube.com/watch?v=j2EsIwq6JJs . Tra poco il mio piano andrà in porto e nessuno potrà fermarmi, NESSUNO HAHAHAHAHAHA.
Ultima modifica di Clessidrus il 08/05/2014, 8:37, modificato 3 volte in totale.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Capitolo 49 - La Crisi Dell'Eroe

Messaggioda Clessidrus » 07/05/2014, 22:46

|Sul dirigibile della C.I, Paladin era alle prese con Malignant in un duello all'ultima lama. Intanto i passeggeri evacuarono il veicolo facendosi salvare dai Wonderbolts|

Paladin: Arrenditi Malignant, non hai più scampo.

Malignant: Ti piacerebbe.

Paladin: Immagino che questo rientri nei tuoi piani brillanti.

Malignant: A dire la verità, volevo parlare con te.

Paladin: Cosa?

Malignant: Vedi io.............

|Ma in quell'istante il motore esplose e il dirigibile precipitò andando in una zona lontana dal regno di Equestria con i soli due passeggeri rimasti. In quel momento a Mareigi si era creato il panico|

Zip Fastener T_T : Oh cielo, non ci posso credere.

Marianne: E' proprio una cosa tragica.

Mike: Paladin no.

Trick :pT_T_big: Non è vero, Paladin non può essere morto.

Alice Shiver & Diamond Pure: https://www.youtube.com/watch?v=7iShMwcAyR4

Jewel Precious: Per me non l'ho è.

Marianne: In che senso?

Jewel Precious: So che può essere una cosa stupida ma io credo che Paladin sia ancora vivo, me lo sento nel cuore.

Alice Shiver: Allora l'unica cosa da fare e aspettare e sperare.

Diamond Pure: Sopratutto sperare.

|Intanto nell'oceano erano rimasti pochi pezzi del dirigibile e i due arci-nemici stavano galleggiando su una specie di zattera, poi si svegliarono e notarono una piccola isola. Remarono e raggiunsero l'isoletta sani e salvi|

Paladin: Meno male, almeno qui staremo a sicuro. |Poi si rivolse a Malignant| :twisgrunt_big: Brillante idea far saltare in aria il dirigibile.

Malignant: Curioso che dai la colpa sempre a me quando le cose non ti vanno per il verso giusto.

Paladin: Ma se sei l'unico che farebbe una cosa simile.

Malignant: Guarda che non centro niente. Il mio piano era quello di tenere in ostaggio i VIp presenti nel dirigibile della C.I, così di sicuro saresti intervenuto, e poi dopo che tutti gli ospiti erano fuggiti potevo parlare in privato con te. Questo era il mio piano.

Paladin: Ok, allora spiega cosa volevi dirmi.

Malignant: Forse potrei dirtelo.Ma dopo tutte le accuse che hai mosso e dopo che hai infangato il mio onorato nome, non credo di avere molta voglia di farlo.

|E il demonio iniziò a bighellonare|

Paladin: https://www.youtube.com/watch?v=yCo2qSIHS2Y . E' inutile parlare con te. |Poi tracciò una linea| Ok questa metà è tua, mentre l'altra è mia, ognuno pensa a se.

Malignant: Finalmente dici una cosa sensata.

|Così i due nemici andò ognuno per la sua strada. In quel momento Paladin provò a trovare qualcosa da mangiare, ma niente. E la stessa cosa fece Malignant, ma con scarsi risultati. Alla fine i due trovarono un vecchio distributore di barrette di cioccolata, una metà stava dal lato di Paladin mentre l'altra dal lato di Malignant|

Paladin: https://www.youtube.com/watch?v=rX7wtNOkuHo La mia ha la parte dove inserire le monete. |Poi controllò le tasche ma.....| Disdetta, ho lasciato il portafoglio a casa.

Malignant: https://www.youtube.com/watch?v=rX7wtNOkuHo .

Paladin: Spiritoso, tu non c'è li hai nemmeno i soldi.

Malignant: E' vero, ma io ho una soluzione al nostro problema. |Poi velocemente intagliò una moneta di legno| Tieni, ma in cambio mi darai metà di quello che uscirà da li.

|Dopo che l'eroe inghiottì il rospo, prese la moneta e la mise nel distributore. Ma uscì un ramo, così l'eroe lo spezzò a metà|

Paladin: Ecco la tua metà goditela.

|Dopo un ora Paladin e Malignant erano a corto di forze e si misero vicino ad una palma all'ombra e rimasero di spalle per non vedersi|

Malignant: Hai già inviato un SOS.

Paladin: Sì, certo, guarda.

|Poi si vide il messaggio "Aiuto, sono prigioniero dell'isola con un pazzoide, per favore salvatemi. Paladin . PS: Portatemi un succo di frutta alla pera quando arrivate"|

Malignant: Ascoltami, ammetto che noi non andiamo molto d'accordo però vorrei farti una proposta. Facciamo un gioco.

Paladin: Un gioco?

Malignant: Sì, il gioco è "Segreti", dato che la solitudine è il nemico naturale del naufrago potremo discutere tra di noi rivelandoci cose che non sanno nessuno. Allora?

Paladin: Spiacente, ma come vedi mi sono fatto un amico immaginario con un pallone da pallavolo. |Poi iniziò a discutere con la palla con la faccina sorridente| Sei proprio un amore, ti chiamerò Pincopallone.

|In quel momento il pallone si sgonfiò generando ilarità nella nemesi|

Malignant: https://www.youtube.com/watch?v=zu-yLEaSofg

Paladin: D'accordo come si gioca.

Malignant: Allora uno di noi farà una domanda all'altro che dovrà rispondere con sincerità.

Paladin: E se invece dicessimo una bugia?

|Poi il criminale mise un'adesivo addosso all'eroe e poi addosso a lui|

Malignant: Questi cerotti elettroschock ci confermeranno tutto, avanti di una bugia.

Paladin: Ok, Io stravedo per le mutande a pois che si mette Seymour. |E partì la scossa| Ok, adesso dilla tu.

Malignant: Va bene, io sono il miglior cantante di Equestria. |E partì la scossa| Visto, così nessuno di noi potrà dire una bugia. Ok comincio io...............

|Così per un po di tempo di due dispersi parlarono. Intanto all'aeroporto di Mareigi, il capo degli Wonderbolts, Fiery Heat spiegò al commissario la situazione|

Fiery Heat: Dunque, i miei aviatori hanno sorvolato tutto il perimetro, ma dei dispersi nessuna traccia.

Mike: Dispersi?

Fiery Heat: Da quello che sappiamo insieme all'eroe, c'era anche uno strano clessidriano, e pare che questo.....|teneva il bastone di Malignant|......sia suo.

Alice Shiver :( : Oh no, Malignant, quello è il suo bastone.

|In quel momento Alice pianse e Jewel cercò di fargli forza|

Zip Fastener: Dobbiamo continuare a cercarli.

Fiery Heat: E' impossibile, non abbiamo prove che siano ancora vivi.

Shamelessly Rich: Mi sembra giusto. |Poi giunsero i Rich| E' inutile cercarli, è impossibile che siano sopravvissuti all'esplosione e all'affondamento del mio costosissimo dirigibile.

Fulsome Rich: Sono d'accordo con mio zio. |Poi si rivolse a Jewel| Guarda in faccia la realtà, il nostro eroe è morto e non tornerà mai più indietro.

|Poi Fulsome pianse sarcasticamente|

Jewel Precious: https://www.youtube.com/watch?v=WHg0Sqfwv9E

Trick: Avete provato qui.

|E l'ispettore indicò con il suo zoccolo il lato della mappa non tracciato|

Fiery Heat: Sei forse impazzita. Quella è la "Everfree Zone".

Marianne: La Everfree Zone?

Fiery Heat: E' una zona dove succedono strane cose, inoltre si valica quelle zone non fa più ritorno.

Jewel Precious: Un momento. |Poi guardò meglio la cartina| Se il relitto del dirigibile è atterrato lì, forse Paladin si è mosso ad est e sarà finito nella Everfree Zone.

Diamond Pure: Può darsi, l'unico modo per scoprirlo e andare a controllare.

Zip Fastener: Capitano Heat, lei è con noi.

Fiery Heat: E' pura follia, ma ci sto, adoro le sfide impossibili.

Jewel Precious: Non perdiamo altro tempo, abbiamo due vite da salvare.

Fiery Heat: TUTTI AGLI ELICOTTERI!!!!!!!!!

Zip Fastener ^3^ : Che bello viaggerò in uno degli elicotteri di salvataggio degli Wonderbolts. https://www.youtube.com/watch?v=LfJR6sAo0CU

|Così tutti gli amici di Paladin andarono alla ricerca del loro amico|

Shamelessly Rich: E' inutile tanto è una causa persa.

|E i due Rich risero a crepapelle. Intanto i due nemici continuarono il loro gioco.......|

Paladin:......E ecco perché da quel giorno ho sempre pensato che qualcuno volesse vedermi soffrire ogni volta che venivo fulminato. Tocca a me. Allora quand'è che ti innamorasti di Alice?

Malignant :rainblush_big: : Devo proprio?

Paladin: :asd:

Malignant: Allora successe l'anno scorso...........

|Flashback - Un anno fa.........|

Alice Shiver: Sono stufa di essere sempre presa in giro da tutti quei bellimbusti, se ci fosse un modo per vendicarmi. |Poi notò uno strano edificio| E.S.S.O.M.A.V.C, deve essere il nome di un bar. Beh entriamo, io adoro le novità.

|Così il pegasus entrò ma quello che vide era solo una stanza molto tetra e spaventosa e la poveretta iniziò a tremare poi sbucò Malignant|

Malignant: BENVENUTA!!!!!!!

|E il pony saltò addosso al demonio alla maniere di Scooby Doo|

Alice Shiver: http://pinkie.ponychan.net/chan/files/s ... 779405.jpg

Malignant: Scusa non volevo spaventarti.

Alice Shiver: Tranquillo, allora dove posso prendere da bere.

Malignant: XD Oh cielo, credi che sia un bar, è già il sedicesimo cliente che dice una cosa simile. No non è un bar, l'E.S.S.O.M.A.V.C. è un'organizzazione che ha lo scopo di far portare a termine la vendetta dei vari clienti. Ognuno è entrato nella società per avere la sua meritata rivincita su tutti quelli che lo hanno deriso e umiliato o peggio distrutto la propria esistenza.

Alice Shiver: :brilliant: Umiliato eh?

|Così il demonio accompagnò Alice alla camera delle mutazioni|

Malignant: Non sai quante creature si sono sottoposte ai nostri esperimenti per diventare i cattivi più pericolosi di questa città. Allora perché vuoi vendicarti?

Alice Shiver: Perché per tutta la vita degli idioti insensibili hanno sempre detto che sono brutta, sono uno sgorbio, un mostriciattolo, uno scherzo della natura. Mi hanno fatta star male per tutte e cinque gli anni del liceo. E nonostante ero riuscita a modellare il mio aspetto, continuavano a prendermi in giro per i miei difetti. E per colpa di quei mostri non ho mai avuto il coraggio di dire a Clasquilius che lo amavo da morire.

Malignant: Caspita, che storia triste. Sono veramente degli idioti, non sanno che nella loro classe c'era un pegasus veramente bello tra loro?

Alice Shiver: E chi?

Malignant: Tu mia cara.

Alice Shiver: :blush: Grazie, sei il primo ragazzo che mi dice una cosa simile.

|Poi Alice diede un bacio sulla guancia di Malignant|

Malignant: :ajblush_big: Bando alle ciance, cominciamo..............

|Fine Flashback|

Malignant: E in quel momento che ho iniziato a provare qualcosa per Alice. E' il mio turno. Allora, so che ti piace da morire Jewel Precious, e non negarlo perché è evidente la tua palese cotta per lei. Qual'è la parte del corpo che ti piace di più di lei e perché? Scommetto che sono i suoi occhi, o magari la sua criniera, ci sono ci sono i suoi denti.

Paladin: Veramente la parte che preferisco di lei sono.......|Poi con molto imbarazzo|...... :ajblush_big: I suoi zoccoli.

Malignant: Cosa? https://www.youtube.com/watch?v=0urb6lU-FkI E' la cosa più ridicola che abbia mai sentitohohohoho. Ma perché?

Paladin: Dunque, prima di tutto io conoscevo Jewel prima ancora di diventare un eroe, ero ancora piccolo.......

|Flashback - In quel momento Clasquilius stava studiando con Jewel la storia di come era nata Equestria e i due erano sdraiati uno vicino all'altro sul letto|

Jewel Precious: Cavolo, è molto difficile, non ci riuscirò mai.

Clasquilius: Abbi pazienza, tu sei brava in storia è solo che ultimamente sei stressata mia cara, forse avresti bisogno di fare una pausa.

Jewel Precious: Come faccio a rilassarmi, dopodomani teniamo il compito.

Clasquilius: E' inutile ragionare con te, sai che faccio adesso mi sdraio dall'altra parte così non ti disturbo con le mie stupidaggini.

|Così il piccolo clessidriano si girò dall'altra parte e si ritrovò a fissare gli zoccoli di Jewel per tutto il tempo. Poi ad un certo punto nel mettesi comodo appoggiò il braccio piano piano su uno dei zoccoli di Jewel, in quell'istante pigiò piano piano lo zoccolo e sentì tutta la morbidezza, come se la sua amica fosse fatta di marshmallow. Così scivolò come un serpente giù dal letto e con entrambe le mani abbraccio gli zoccoli posteriori di Jewel e li massaggiò. In quel momento il pony si girò e vide tutto|

Jewel Precious: Ma che fai?

|Poi l'eroe capì di essere stato colto il flagrante|

Clasquilius :ajblush_big: OH CIELO, mi dispiace. Non ho saputo resistere e solo che i tuoi zoccoli sono soffici come cuscini oltre ad essere assolutamente carini e perfetti. Inoltre hanno un buon odore di vaniglia e fragola. Se vuoi la smetto, scusa tanto.

Jewel Precious: Continua.

Clasquilius: Cosa?

Jewel Precious: Questa cosa mi rilassa, inoltre mi concentro meglio quando qualcuno mi massaggia una parte del corpo, ti prego puoi continuare? https://mlpchan.net/art/src/1345243615990.png

Clasquilius: :grin_big: Ok per un'amica questo ed altro.

Jewel Precious: :twilightclop:

|Fine Flashback|

Paladin: E adesso lo sai.

Malignant: Tu hai dei seri problemi ragazzo mio.

Paladin: Tu non capisci, erano le cose più morbide, perfette, e ben profumate che abbia mai toccato.

|Dopo 20 secondi|

Malignant: Tu hai dei seri problemi ragazzo mio.

Paladin: Ok adesso tocca a me. Dunque sei felice di tutto quello che stai facendo all' E.S.S.O.M.A.V.C?

Malignant: Certo. |Poi partì la scossa| Più o meno. |Poi partì la scossa| OK OK NO!!!!!! Non c'è la faccio più a fare il cattivo, a dover ogni volta fare quelle cattiverie, che ne so vedere tutti trasformati in peluche, torturati, minacciati e uccisi, non posso più sopportarlo. Sotto questa faccia da essere demoniaco, c'è un clessidriano che vuole fare la cosa giusta.

Paladin: E allora ribellati ad Apocalypse, per favore solo perché non seguirai un codice non significa che farà di te un traditore.

Malignant: Devo farlo, lui mi ha aiutato in un momento difficile, e stato un padre per me. Inoltre voglio fargli realizzare il suo sogno.

Paladin: Distruggere la C.I?

Malignant: Quello è solo una fase. Il suo intento è quello di creare un progetto che aprirà una nuova era ma per farlo deve uccidere coloro che gli hanno rovinato la vita. Questo è tutto quello che so.

Paladin: Caspita.

Malignant: Ora tocca a me. Prima che me ne andassi dalla tua villa ho trovato una strana valigetta.

Paladin: Oh oh......

Malignant: Sulla valigetta c'era scritto "La mia nuova identità". Dimmi che cos'è?

Paladin: E' un costume che mi metto per La Notte Degli Incubi. |Poi partì la scossa| Per La Festa Dell'Amicizia. |Poi partì la scossa| OK OK E' PER QUANDO NON VORRO' ESSERE PIU' UN EROE!!!!!!!!!!!

Malignant: Cosa?

Paladin: Non c'è la faccio più, ogni giorno devo combatte contro un sacco di cattivi, certo all'inizio mi piaceva questa cosa, però alla fine mi sono reso conto che i cittadini mi chiamavano per qualsiasi problema, per qualsiasi crimine piccolo o piccolissimo che era. Quella valigia mi fa capire che ho sempre dalla mia parte una via d'uscita, sparire da questa città e ricominciare da capo.

Maligant: Wow, non pensavo che un eroe come te avesse questi pensieri profondi. Il mio consiglio, falla finita.

Paladin: Non voglio morire.

Malignant: No, intendevo smetti di fare l'eroe.

Paladin: Non posso. Devo prima sconfiggere voi e la C.I. Solo così potrò stare in pace con me stesso.

Malignant: E allora dopo te ne andrai per sempre, dimenticandoti tutti gli amici che ti sei fatto, e spezzerai così il cuore della tua amica, sapendo che non ti rivedranno mai più.

|In quel momento l'eroe riflettette e non aveva mai pensato a questa cosa|

Paladin: Hai ragione, dovrò continuare ad essere un eroe per sempre.

Malignant: Oppure rivelare a tutti quello che sei. Non puoi continuare a fare l'eroe per sempre, devi anche tu costruirti una vita, avere qualcosa da fare, non puoi andartene per sempre in giro con una maschera sul viso.

Paladin: E tu, quando smetterai di fare il criminale?

Malignant: Quando avrò raggiunto il mio scopo.

Paladin: E se non ci riuscirai, e se dovrai impiegarci anni per raggiungerlo, di sicuro perderai l'amore di Alice continuando così.

|Le parole dell'eroe fecero riflettere Malignant|

Malignant: Alice.

Paladin: Sei così accecato dalla vendetta che ti sei dimenticata della tua ragazza, questo rapporto non può funzionare.

Malignant: Nemmeno il tuo funzionerà, se ti fidanzerai con Jewel.

|Dopo un momento di pausa di riflessione|

Paladin: Mi sa che tocca a me. Cosa volevi dirmi sul dirigibile.

Malignant: Volevo dirti, che nonostante siamo nemici, in realtà sei stato come un fratello per me, e il fatto che c'eri tu a rovinare i miei piani mi riempiva l'animo di gioia. |Poi abbracciò l'eroe| T_T Ti voglio bene Paladin..

Paladin: Beh a dire la verità anch'io ti voglio bene, anche se sei un rompiscatole di prima categoria.

|Poi i due sentirono l'avvicinarsi di due elicotteri|

Jewel Precious: PALADIN!!!!!!!!!!!!!!

Paladin: PER LA MISERIA LADRA!!!!!!!! RAGAZZI SIAMO QUI!!!!!!

Malignant: Un ultima domanda?

Paladin: Dimmi pure.

Malignant: Perché sei diventato un eroe?

Paladin: Beh perché......volevo proteggere tutti dalle ingiustizie che ci sono in città, e non volevo che nessuno provasse le stesse cose che provai io quando i miei genitori morirono.

Malignant: Aspetta quindi................

|Poi gli elicotteri giunsero e salvarono i due clessidriani. Ritornati a Mareigi tutti abbracciarono l'eroe|

Paladin: Ragazzi sto bene davvero basta, mi state soffocando.

|Intanto Alice abbracciò Malignant|

Alice Shiver: Sono così felice che tu stia bene.

Malignant: Alice ti prometto che appena finirò questa storia, starò sempre con te.

Trick: Che faccio lo arresto.

Paladin: No.

Zip Fastener: Cosa?

Paladin: Per questa volta passa, ma alla prossima no.

Malignant: Grazie Paladin, pensa a tutti quello che ci siamo detti.

Paladin: Anche tu.

|Poi il nemico sparì|

Jewel Precious: Che vi siete detti?

Paladin: Niente di particolare cosa da clessidriani. Inoltre quello che è successo nell'isola è rimasto nell'isola.

|Intanto alla C.I|

Fulsome Rich: Purtroppo l'eroe è tornato. Il nostro piano di farlo precipitare sul dirigibile è fallito.

Shamelessly Rich: Mi dispiace capo, ero sicuro che tutta quella dinamite che ho messo ai motori del dirigibile bastassero per eliminale Paladin.

Entità nascosta nell'ombra: MALEDIZIONE, ADESSO BASTA!!!!!!! VORRA' DIRE CHE LO ELIMINERO' CON LE MIE STESSE MANI!!!!

|Intanto all'E.S.S.O.M.A.V.C. Malignant stava rovistando nell'ufficio del capo e scoprì una cosa scioccante|

Malignant: E' LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Clessidrus il 07/05/2014, 23:51, modificato 4 volte in totale.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti