Clessy Toons

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Rubini In Quantità

Messaggioda Clessidrus » 01/04/2014, 14:39

EnderPony e Black ha scritto:Amico! una cosa... come fai a mettere l'opzione per nascondere e vedere il testo?

Devi fare così

Codice: Seleziona tutto
[spoiler]testo[/spoiler]
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Re: Rubini In Quantità

Messaggioda EnderPony e Black » 01/04/2014, 15:35

Clessidrus ha scritto:
EnderPony e Black ha scritto:Amico! una cosa... come fai a mettere l'opzione per nascondere e vedere il testo?

Devi fare così

Codice: Seleziona tutto
[spoiler]testo[/spoiler]

grazie Cletson!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

La Messaggera

Messaggioda Clessidrus » 01/04/2014, 23:30

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Fluttershy

Cameo: Shining Armor, Flash Sentry, Re Sombra e Discord

https://www.youtube.com/watch?v=U3FTZtQQvBw

|Erano periodi bui, L'Impero Di Cristallo era sotto la minaccia dell'esercito dell'ex re unicorno. La battaglia si stava svolgendo sulle Montagne Di Cristallo...............|

Shining Armor: Sergente è assolutamente necessario che questo messaggio raggiunga al più presto Princess Cadance, così ci potrà chiamare a nostra disposizione i nostri alleati, utilizzi per questa missione un valoroso messaggero.

Flash Sentry: Mi scusi signor generale, è impossibile eseguire l'ordine.

Shining Armor: E perché?

Flash Sentry: Purtroppo i migliori aviatori del nostro esercito sono stati abbattuti da Clessidrus Stundaglas. L'unica nostra speranza è il soldato semplice Fluttershy.

Shining Armor: Fluttershy, veramente? T_T T_T T_T T_T Perché doveva capitarci una sciagura simile.

Fluttershy :flutterhmm_big: : Gentile, mi sento offesa https://www.youtube.com/watch?v=zg2OJtz85_s .

Flash Sentry: Nonostante tutto lei è la nostra unica speranza.

Shining Armor: E va bene, dai la lettera alla nuova messaggera.

Flash Sentry: Buona fortuna soldato, siamo nelle tue ali.

|Così Fluttershy partì in missione per poter consegnare la lettera a Princess Cadance. Intanto sul fronte nemico|

Re Sombra: Sembra che un messaggero cerchi di passare, chiamate subito Stundaglas.

|Così mentre Fluttershy trottò in direzione dell'impero Clessidrus la seguì passo passo|

Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: Silenzio e non fate rumore. Sono a caccia di messaggeri https://www.youtube.com/watch?v=ZYlJSt2CN4M

|Tuttavia il clessidriano mise piede su un ramo e lo spezzò e Fluttershy si girò|

Fluttershy|Rivolgendosi al pubblico|: Oh oh, mi è sembrato di vedere un clessidriano.........|Poi si mise gli occhiali|.........E VERO E' VERO E' PROPRIO UN CLESSIDRIANO!!!!!!!!!!!!!

|Così Fluttershy fuggì e Clessidrus la inseguì. In quel momento passarono in una zona dove i soldati dei due fronti si spararono a vicenda. Mentre Fluttershy passò senza problemi Clessidrus venne ridotto come una groviera|

Clessidrus: Bene, in confronto a me L'emmental non è niente.

|Poi Clessidrus riprese ad inseguire. In quel momento i due saltarono su diverse trincee, alla fine Fluttershy non saltò sull'ultima ma il suo nemico sì che precipitò in acqua|

Fluttershy :wtfno: : Povero clessidriano.

|Intanto dopo essersi asciugato Clessidrus ritornò a caccia|

Clessidrus: Quella piccola peste gialla dove sarà adesso?

|Poi Clessidrus vide le ombre di alcuni pony in avvicinamento e si nascose dietro ad un albero|

Fluttershy: AVANTI SOLDATI CARICA!!!!!!!!!!!!! FACCIAMOGLI VEDERE COME SI COMBATTE!!!!!!!!!

|Poi il clessidriano si girò e vide che Fluttershy stava muovendo delle silhouette di pony e così si nascose dietro al muro e aspettò l'arrivo di Fluttershy, poi sentì dei passi e Clessidrus uscì allo scoperto|

Clessidrus: HA HA BECCATA!

|Ma in realtà davanti a lui c'erano quattro pony che lo fucilarono e Clessidrus fuggì. Più tardi Fluttershy stava percorrendo una discesa|

Fluttershy: Mamma mia che fatica.

|Intanto Clessidrus mise su un carrello un barile pieno di tritolo. Dopo aver acceso la miccia mosse il carrello, tuttavia in discesa ci arrivò solo il carrello mentre il barile rimase vicino a lui ed esplose. Dopo che il fumo si diradò si vide il clessidriano che faceva l''hula hoop con i cerchioni del barile|

Clessidrus @_@ : Twilight me lo diceva sempre che mi dovevo dedicare a questo sport.

|Più tardi ricominciò la corsa tra i due rivali...............|

Fluttershy: Che fortuna, una delle nostre navi.

|Così il pegasus salì sulla nave e lo stesso fece il clessidriano. Poi Fluttershy si nascose in uno dei boccaporti|

Clessidrus: Questa volta non hai scampo.

|Clessidrus aprì il boccaporto e vide un cannone che sparò un colpo, poi Fluttershy sbucò dal secondo boccaporto|

Fluttershy: Hey ciccio sono qui.|E lo chiuse, così Clessidrus lo aprì e vide un cannone che sparò un colpo, poi il pegasus sbucò dal quarto| Ehhhh cicciotto?

|E Fluttershy lo chiuse, prima di aprirlo Clessidrus pensò che fosse un trabocchetto così aprì con un bastone il quarto boccaporto e in quel momento si aprì il terzo che sparò un colpo addosso al poveretto|

Clessidrus :rapidashsparkle: : SINFONIA DI SOGLIOLE SIAMESI PERCHE' QUESTO CAPITA SOLO A ME!!!!!!!!!!!!!!!

|Alla fine Fluttershy arrivò al castello di cristallo|

Fluttershy: Finalmente c'è l'ho fatta ho portato al termine la mia missione. |Giunta alla sala del trono vide Princess Cadance che stava guardando la finestra| Principessa ho un messaggio per lei.

|In quel momento la principessa si girò, in realtà era Clessidrus che aveva addosso una parrucca e con un retino gigante catturò la sua preda|

Clessidrus: HA HA ti ho presa finalmente. Ora naturalmente sarai giustiziata.

|Così Fluttershy venne mandata al quartier generale di Re Sombra, e li si preparò per il suo tragico destino. Intanto Clessidrus stava alla sua sinistra|

Fluttershy (con gli occhi bendati) O_______O : Mi dispiace di avere una sola vita da donare alla patria.

Clessidrus: Hahahahaha, che peccato io ho invece che sono un clessidriano ho 100 vite.

|Intanto il capitano diede l'ordine hai suoi subalterni|

Discord: PRONTI...................Eh vi ricordate cosa dovrei dire?

Clessidrus: Capitano deve dire "puntare".

Discord: Oh già che stupidone che sono. PUNTATE...................|In quel momento notò che i soldati erano tutti dei pony con occhiali da vista|.............FUOCO!!!!!!!!!!

|E i soldati erroneamente spararono addosso a Clessidrus che morì ma prima disse..................|

Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: Per fortuna che ho altre 99 vite, con un esercito come questo è difficile sopravvivere.

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUhjv0g
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Clessy Toons

Messaggioda Thegoodpony^^ » 02/04/2014, 17:53

Davvero simpaticissimo ^^ mi piace come scrivi le storie ^^ e poi anche nelle altre dove sei nello show ma senza che ti si sia mai visto è bello ^^ cioè un idea nuova :)
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda Clessidrus » 02/04/2014, 19:12

Thegoodpony^^ ha scritto:Davvero simpaticissimo ^^ mi piace come scrivi le storie ^^ e poi anche nelle altre dove sei nello show ma senza che ti si sia mai visto è bello ^^ cioè un idea nuova :)

Grazie,ben gentile. Vorrei avere una tua recensione sulle altre opere. Sopratutto a quella che ha messo le basi a tutto ciò "Le Avventure Di Clessidrus"
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Il Pony Domestico

Messaggioda Clessidrus » 02/04/2014, 22:58

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Rarity

https://www.youtube.com/watch?v=iHW8Dlgs34g

|Un bel giorno un buffo individuo passeggiando per i negozi vide un offerta speciale, un pony domestico gentile e affettuoso alla modica cifra di 20 monete. Così non ci pensò due volte e lo comprò. Intanto mentre continuava a passeggiare con il pacco lungo in mano, dalla parte che non vedeva uscì il pony in questione|

Rarity: Tesoro, cosa porti nella scatola?

Clessidrus: Un unicorno.

Rarity: Davvero?

Clessidrus: Già, un bellissimo unicorno dal manto bianco latte.

|Poi Rarity rientrò nella scatola, e poi sbucò dall'altro lato e guardò in faccia il suo nuovo padrone|

Rarity >:( : Per tua informazione il mio manto è bianco perla, ci siamo capiti.

|Poi il pony rientrò nella scatola, lasciando Clessidrus perplesso. Più tardi il clessidriano costruì un recinto per il suo animale domestico e mise lì dentro Rarity|

Clessidrus: Questa è la tua nuova casa, non è meravigliosa.

Rarity: Sinceramente, no non mi piace. (a bassa voce) Fa schifo. |Poi pensò tra se e se trottando per tutto il recinto| Se penso a cosa potevo diventare, cavolo, mi ribolle il sangue. Io una potenziale principessa, chiusa qui dentro, ironia della sorte. |Poi vide una ciotola di verdure fresche posta dal suo padrone| Questo cos'è?

Clessidrus: La tua cena.

Rarity: LA MIA COSA????????? LA MIA CENA???????? Cosa pensi che sia, un pony? |Poi prese una carota| Morirò di fame piuttosto che mangiare questa roba..........|E mangiò la carota|...........ecco che farò, lo sciopero della fame.........|E mangiò del sedano|......vedrai come ti sentirai quando mi farai morire.......|E mangiò una lattuga intera|........non provi neanche un po di vergogna?.........|E si mangiò altre tre carote|.....è terribile.......hai uno stuzzicadenti?

Clessidrus: Tieni.

Rarity: Grazie,ben gentile...........|Dopo aver usato lo stuzzicadenti continuò a mangiare il resto delle verdure|........... dammi questa robaccia è da incivili ecco................|E continuò a mangiare|..........Come pensi che possa mangiare tutta questa sbobba..........|E continuò a mangiare e a parlare per tutto il tempo, e il clessidriano alla fine se ne tornò a casa. Più tardi, quella notte l'unicorno era nella sua cuccia con la ciotola del cibo ormai vuota e con lo stomaco gonfio, e si rivolse al pubblico| Guardate come s'ingozza quel pancione, mentre io muoio di fame.

|In realtà si vedeva che il clessidriano si era solo mangiato una piccola parmigiana di melanzane, poi quando finì il pasto......|

Clessidrus: Quella parmigiana non era niente male.........|Poi si diresse in soggiorno e accese la radio sulla musica lirica, poi si sedette su una poltrona davanti al camino e lesse un libro|........Chissà come se la caverà Daring Do stavolta.

|Poi Clessidrus sentì bussare alla porta, era Rarity che entrò di straforo in casa e dopo aver sistemato il soggiorno secondo i suoi gusti sintonizzò la radio sulla musica da ballo, poi nel momento in cui il clessidriano si avvicinò, Rarity gli prese le mani e iniziarono a ballare|

Rarity ;) : Balli divinamente lo sai Clessy.

|Poi Clessidrus sbatté Rarity fuori di casa e centrò la sua cuccia|

Clessidrus: Solo la mia ragazza può chiamarmi così.

|E Clessidrus chiuse fortemente la porta di casa|

Rarity |Rivolgendosi al pubblico|: Permalosetto il ragazzo.

|Intanto era quasi ora di dormire, prima Clessidrus si mise l'accappatoio|

Clessidrus: Ok, adesso mi farò una doccia e poi dritto a nanna.

|Ma prima che Clessidrus potesse andare nel suo bagno, Rarity lo superò e raggiunse prima la porta|

Rarity: Voglia scusarmi signore, prego, aspetti il suo turno.

|E l'unicorno entrò per prima nel bagno|

Clessidrus: UUUUUUUUUUUUUUUUUhgh che maleducata.

|Così Clessidrus entrò entrò nel bagno. Vide Rarity che si stava facendo la doccia e la cacciò via, il pony provò a rientrare ma venne ricacciata via e atterrò nella vasca da bagno di Clessidrus|

Rarity |Parlando tra se e se e trottando per tutta la vasca|: Sopporto, sopporto ma questo è troppo, in tutta la mia meravigliosa vita non sono mai stata umiliata in questo modo, si dimentica che io sono il suo cucciolo, e come mio padrone ed è responsabile della mia salute...........|In quel momento si fece venire un lampo di genio e fece la cosa che gli riusciva meglio|........ T_T Aiuto,aiuto sto annegando, qualcuno mi salvi, pony in mare..........sto affogando aiuto, aiuto.

|In quel momento Clessidrus uscì subito dalla doccia e corse in soccorso di Rarity, ma era troppo tardi e il pony morì (Per finta ovviamente)|

Clessidrus: Oh no per tutti gli zoccoli che non ho mai avuto, è morta. ;_; La mia piccola e dolce pony dal manto bianco perla è morta.

|Poi Rarity si alzò subito e diede un sacco di baci al suo eroe|

Rarity *_* : Mio eroe........|Poi si rivolse al pubblico|.....Che ne dite di lui mi ha salvato la vita, nonostante tutto quello che gli ho fatto in questo cartone. Ascoltami tesoro, non so come ringraziarti per la tua bontà, sono stata così cattiva, quindi pretendo che tu mi dia un calcio proprio dove non batte il sole.

Clessidrus: Non potrei mai mia cara.

Rarity: Andiamo su non farti pregare.

Clessidrus: Ok come vuoi.

|E Clessidrus diede un piccolo calcio a Rarity sulle sue chiappette|

Rarity https://www.youtube.com/watch?v=ImgHoGgCn8U : QUESTO E' TROPPO!!!!!!!!!!! |Poi prese dal cappello del clessidriano un guanto di velluto e lo schiaffeggiò| Prendi questo, e questo.

|Poi l'unicorno se ne andò indignato|

Clessidrus: Adesso mi sto arrabbiando.

|Così Clessidrus entrò nella sua camera, dove era entrata Rarity, e accese la luce, in quel momento l'unicorno era sul suo letto|

Rarity: SPEGNI QUELLA LUCE!!!!!!!!!!!!!!

|Così Clessidrus la spense subito, però dopo soli 10 secondi capì di essere stato preso in giro. Così si diresse sul suo letto e dopo una serie di indescrivibili momenti perché la stanza era completamente al buio i due uscirono dalla camera e Rarity uscì velocemente dalla casa. In quel momento Clessidrus chiuse la porta a chiave|

Clessidrus: E RESTA FUORI!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente ha imparato la lezione.

|Così Clessidrus risalì in camera sua e accese di nuovo la luce e...................|

Rarity: SPEGNI QUELLA LUCE!!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Subito.

|Così Clessidrus la spense|

Ultima modifica di Clessidrus il 22/04/2014, 16:11, modificato 2 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Thegoodpony^^ » 02/04/2014, 23:25

Spettacolare *.* povero Clessidrus tiranneggiato da Rarity ^^ ahaha però è una bella storia mi è piaciuta molto ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda Clessidrus » 02/04/2014, 23:34

Thegoodpony^^ ha scritto:Spettacolare *.* povero Clessidrus tiranneggiato da Rarity ^^ ahaha però è una bella storia mi è piaciuta molto ^^

Sono contento che ti sia piaciuta.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

La Missione

Messaggioda Clessidrus » 04/04/2014, 23:20

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus,Pinkie Pie e Spike

https://www.youtube.com/watch?v=2ZoBLaGvmqY

|Nella lontana galassia un disco volante sta viaggiando anni luce con una meta precisa, fino a quando non raggiunse una pianura distesa e atterrò, dall'astronave uscì uno strano essere con una padella in testa che iniziò a leggere la busta|

ORDINI SIGILLATI

DA APRIRE ALL'ARRIVO SU EQUESTRIA

|Così la strana creatura aprì la busta|

COMANDO GENERALE DI INFERNIA 666

DAL - GENERALE CLEUGUALEAEMMECIALQUADRATUS

AL - COMANDANTE DEL DISCO VOLANTE EG2RR-125 CLESSIDRUS

RIPORTARE UN REPERTO DI QUESTA ZONA VIVENTE

|Dopo aver letto il messaggio Clessidrus chiamò il suo cadetto https://www.youtube.com/watch?v=9y0T_jmb3I8 ( Da 0:23 in poi ). Poi dal disco uscì il cadetto|

Spike: Agli ordini comandante.

Clessidrus: Dobbiamo catturare una creatura vivente mio caro cadetto e riportarla con noi sul nostro pianeta, non è una bellissima missione

|Poi mentre passeggiarono, Spike trovò delle impronte di pony|

Spike: Comandante, guardi a terra.

Clessidrus: Impronte di un pony, non è meraviglioso.

|Poi i due avventurieri raggiunsero la tana del pony in questione|

PINKIE PIE

Taratatà Taratatà
Un arcobaleno presto spenderà
Oh che felicità

|In quel momento il pony uscì dalla sua tana per buttare il sacchetto della spazzatura negli appositi contenitori|

Pinkie Pie |Rivolgendosi al pubblico|: Ricordatevi, rispettate l'ambiente.......|Mentre stava per tornare nella tana notò le strane divise di Clessidrus e di Spike e alla fine capì tutto|.............Oh cielo, è già la "Notte Degli Incubi".......|Poi dalla sua criniera fece uscire due sacchetti di caramelli|.........Ecco a voi ragazzi, complimenti per i costumi.

|Poi Pinkie Pie entrò nella sua tana|

Clessidrus: Spike, secondo te tutti i pony di questo regno si comportano in questo modo?

Spike: Credo di sì signore.

Clessidrus: Che peccato adesso dovrò ricorrere alla forza.

|Così Clessidrus prese la sua pistola disintegrante e vaporizzò l'intera tana di Pinkie|

Pinkie Pie|Si rivolse in direzione di Clessidrus|: HEY, IO SO CHE QUANDO UNO RICEVE DEI DOLCI NON SI METTE A FARE DEGLI SCH.......|Poi si girò per rimproverare Spike e vide la gigantesca astronave dei due avventurieri| ........EEEEEEEEEEEEERZI!!!!!! :pinkiefear: C-c-c-c-c-c-cccccchhhe ssuuucccceeedddeee ammiiccco

Clessidrus: Quello che vedi è un disco volante interplanetario. Noi ritorniamo su Infernia 666.

Pinkie Pie :pinkiefear: :Noi?

Clessidrus: Sì, non sei contenta?

Pinkie Pie >:( : E se per caso io rifiutassi il tuo gentile invito a venire sul tuo pianeta con te, Testa A Pera?

Clessidrus: Oh beh ecco cose ti succederebbe.

|Poi il clessidriano puntò il suo disintegratore su una grossa quercia che si vaporizzò in pochissimi istanti|

Pinkie Pie D: https://www.youtube.com/watch?v=otAnqWNy6xM . |Così fece i bagagli e corse verso il disco| Beh avanti che stiamo aspettando, andiamo...........|Poi entrò nel disco e uscì subito vestita da controllore|.......Disco volante in partenza da Equestia, si fermerà alla stazione di Luna, Sole, Costellazione Testa Di Cavallo, Costellazione dell' Ursa Major e Ursa Minor, e infine ad Infernia 666...............|In quel momento Clessidrus e Spike salirono a bordo del disco|..........TUTTI A BORDO!!!

|Così il disco partì , tuttavia quando stavano per raggiungere il loro pianeta natale Clessidrus e Spike capirono l'inganno e tornarono a gran velocità ad Equestria|

Clessidrus: Hey, non sei stata affatto gentile.........|Poi guardò arrabbiato Pinkie e camminò avanti e indietro|.....Mi hai fatto molto arrabbiare.............|Poi guardò arrabbiato Pinkie e camminò avanti e indietro|........Molto molto arrabbiare. https://www.youtube.com/watch?v=Bm96CrO0CBs

|Poi Pinkie voleva parlare in privato con Clessidrus|

Pinkie Pie: Senti amico non mi fraintendere, non è che non mi va di venire con te sul tuo pianeta, il fatto è che......|Poi bisbigliò qualcosa al clessidriano|.........non voglio avere a che fare con gli ammutinamenti..................................

Clessidrus: Vorresti dire che il mio cadetto è contro di me?

Pinkie Pie: Certo, non mi dirai che non hai mai notato quella fronte bassa da criminale.

|Poi il pony se ne andò via camminando|

Clessidrus >:C : Gli ammutinamenti mi fanno molto arrabbiare. Cadetto a rapporto.

|Poi come una scheggia arrivò Spike|

Spike: Sì? |Poi Clessidrus provò a disintegrarlo| Hey, cosa ho fatto?

Clessidrus: Lo sai benissimo quello che hai fatto.

|Intanto Pinkie...........|

Pinkie Pie |Rivolgendosi al pubblico|: Ragazzi datemi retta quando vi dico che non esistono altre forme di vita intelligenti aldilà di Equestria................|Intanto Spike e Clessidrus colpirono il pony con un bazooka spara camicia di forza e la catturarono| https://www.youtube.com/watch?v=0LrwE5gPwoY

|Così Clessidrus e Spike portarono Pinkie sul loro disco e partirono. Intanto il clessidriano stava guidando il veicolo|

Clessidrus: Allora cadetto com'è sta la nostra ospite?

Spike: A meraviglia signore.

Pinkie Pie: Hey amico, non per essere scortese, questa camicia mi va un po stretta. Non avresti qualcosa di più comodo?

Spike: Oh certo..........|Poi il draghetto portò un'altra camicia a Pinkie un po più larga| Allora.

Pinkie Pie: Molto bene, adesso aiutami a togliere questa così me la provo. |Dopo un cambio di vestiario| Sai credo che questa stia meglio a te che sei più sportivo di me.

|Così Pinkie come una scheggia legò con la camicia di forza Spike|

Spike: Che stupido.

|Poi il pony prese un'altra camicia e andò da Clessidrus|

Pinkie Pie: Abbandonare la nave, collisione con un iceberg, presto mettiti questo salvagente, così ti salverai.

|Così Pinkie legò anche Clessidrus e lo mise insieme a Spike nell'altra cabina etichettati con il nome di "Due Babbei Arrabbiati"|

Clessidrus: Sei un idiota.

Spike: Non c'era bisogno di un genio per dirmelo.

Pinkie Pie: Adesso giriamo questa caffettiera e torniamocene a casa.

|Tuttavia Pinkie non sapeva come pilotare il disco e iniziò a volare alla ceca, poi prese un ancora e provò a fermarsi, ma così facendo il disco si attaccò con un paio di satelliti, pianeti e stelle fino a quando non raggiunse Equestria. In quel momento uno scienziato stavo osservando i cieli con un telescopio e quando vide il disco volante con tutti quelle cose attaccate..............|

Dr Hooves: Basta, mi licenzio.

|Poi lo scienziato uscì dall'osservatorio e vide Pinkie che lo chiamava dal disco|

Pinkie Pie: Hey amico, sai se qualcuno è interessato all'acquisto di un disco volante semi-nuovo con pochissimo chilometraggio? Ha fatto solo ha fatto solo 3.000.000.000 di chilometri.|In quel momento il dottore impazzì e se ne andò, poi Pinkie disse al pubblico| Hey, che gli sarà preso?

Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Il Grande E Maldestro Detective

Messaggioda Clessidrus » 06/04/2014, 23:18

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Fluttershy

Cameo: Derpy Hooves e Discord

https://www.youtube.com/watch?v=U3FTZtQQvBw

(Voce narrante di Clessidrus)

|Ero nel mio ufficio, (Insegna "Clessy Drake, Il Detective" "Il Vostro Occhio, Orecchio, Naso E Bocca") , mi stavo annoiando da morire quando all'improvviso arrivò il postino che mi consegnò una lettera, così l'aprì e capì che c'era un nuovo caso per il sottoscritto|

Clessidrus: Fantastico un nuovo caso per il grande Clessy Drake, peccato che non accetto nessun caso senza essere pagato.

Derpy Hooves: Ops che tonta, un'altro biglietto per lei.|Poi Clessidrus ricevette l'altra busta contente 10.000 monete|

Clessidrus: Caspita, com'è possibile che in un biglietto piccolo ci siano così tanti soldi?

Derpy Hooves: Il signore è molto bravo a trovare gli spazi.

|Per quella somma mi sarei precipitato anche su un piede solo. (Infatti per tutto il tragitto saltellò su un piede solo. Dopo due ore raggiunse la villa) Arrivai alla villa e suonai al campanello|

(Fine narrazione di Clessidrus)

Discord: Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì.

Clessidrus: Sputa l'osso amico, perché l'hai fatto? |Poi si rivolse al pubblico| No, a che serve tanto lo sanno tutti che il colpevole non è mai il maggiordomo.

Discord: Prego mi segue signorino.

|Così Discord iniziò a camminare con le zampe anteriori facendo la verticale, così Clessidrus lo imitò e camminarono così per un bel po di tempo|

Clessidrus |Rivolgendosi al pubblico|: Non è facile seguirlo.

|Alla fine i due raggiunsero una camera|

Discord: Attenda qui in biblioteca signorino.

|Poi Discord se ne andò|

Clessidrus: Ok veniamo subito al dunque, dov'è il corpo?

Fluttershy: Qualcuno ha chiesto di me?

|Poi il detective notò il pegasus|

Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: Ecco che entra in scena l'inevitabile bambola che va pazza per noi cinici detective dal cuore di pietra. E sentiamo tu chi saresti sorella?

Fluttershy: Io sono il corpo tesoro, e sono innocente.......|Poi abbracciò Clessidrus forte forte|.........Mi hai sentito innocente.

Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: Questa qui è innocente

Fluttershy: Oh io adoro i clessidriani che fanno i tenebrosi.

|E il pegasus iniziò a coprire di baci il detective|

Clessidrus: Perché l'hai fatto sentiamo?

Fluttershy: Non sono stata io cicciotto, io sono innocente.

Clessidrus: Non è vero, sei stata tu ammettilo. Hai scritto colpevole su tutta la faccia.|In effetti Fluttershy teneva su tutto il muso la scritta "colpevole", così dopo essersi guardata alla specchio, il pegasus si mise del trucco per mascherare le scritte| Sei stata tu è sei felice di averlo fatto, sei un essere spregevole, sei assolutamente spregevole,e..........e.....

Fluttershy: E tu sei così carino https://www.youtube.com/watch?v=7t7I6DTny6A .

Clessidrus: Tu odiavi quel vecchio caprone, non vedevi l'ora di liberarti di lui ed ecco la tua occasione, |Poi prese dal portamonete di Fluttershy una pistola| hai tirato fuori la piccola pistola (In realtà era una pistola con una canna molto lunga) dalla tua borsetta, gliel'hai puntata contro, e hai cominciato a premere lentamente, sempre di più, sempre di più, SEMPRE DI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!|Poi Fluttershy sparò dallo spavento e colpì ripetutamente Clessidrus facendolo diventare una groviera| Beh così è un po troppo.

Fluttershy: Scusa.

Clessidrus: Comunque ritornando tra noi, ma non l'hai fatto secco.........|In quel momento Fluttershy spense la luce e lo riempì di baci|.........l'hai solo ferito........|Poi Fluttershy gli ripulì la faccia|.......Allora ha afferrato il fucile alla parete, lui è fuggito gridando per tutta la stanza.......|Poi diede il fucile a Fluttershy e iniziò ad urlare per tutta la stanza fino a quando non uscì|...........E quando era lì che cercava di svignarsela, hai preso la mira e l'hai fatto fuori.

|Così Fluttershy sparò dieci colpi e centrò per dieci volte Clessidrus proprio sulle chiappe|

Fluttershy: Caspita 10/10

Clessidrus: Sì un punteggio buono, ma non abbastanza buono, il tipo respirava ancora.E allora che cosa hai fatto tu?

Fluttershy: Stupiscimi.

Clessidrus: Prima il dovere e poi il piacere mia cara, eri determinata a farne carne in scatola, non è vero? |Poi Fluttershy gli diede due bacini sulla testa| Piantala, abbiamo del lavoro da fare.

Fluttershy |Rivolgendosi al pubblico|: E' veramente adorabile quando fa così.

|Più tardi Clessidrus con una corda stava sollevando un pianoforte|

Clessidrus |Mentre sollevava il piano con la corda| : Eri determinata a sbarazzarti di lui, perfida e diabolica creatura.

Fluttershy |Tirando le guanciotte del detective| : Caruccio il mio tesorino

Clessidrus: E questa volta non avresti fallito, |Poi diede la corda a Fluttershy| tieni reggi questo.

|Poi il detective uscì dalla stanza|

Fluttershy |Rivolgendosi al pubblico|: Scommetto che è un amore in costume da bagno.

|Poi Clessidrus rientrò con aria molto tranquilla|

Clessidrus: Tu hai tra gli zoccoli la cima della fune, lui entra nella stanza, un lieve sorriso disegnato sul suo viso. Non sospetta di nulla, e quando arriva in questo punto esattamente sotto il piano tu perfida lasci andare la fune. HO DETTO LASCI LA FUNE!!!!!!!!!!!

|E così Fluttershy lasciò la fune, dopo un po Clessidrus si rese conto che era sul punto esatto della caduta del piano e venne schiacciato dal peso dell'enorme strumento|

Fluttershy: Oh cielo, Discord porta delle garze e dei cerotti.

|Più tardi il detective riprese la sua indagine mentre la giovane pegasus pendeva dalle sue labbra|

Clessidrus: Eri disperata dovevi liberarti di lui una volta per tutte, e poi ti sei ricordata di quel rapido delle 17:15 che passa proprio dietro a quella porta e del fatto che lui apre sempre la porta per guardarlo passare, e hai fatto in modo che quella volta non si limitasse a passasse. |Così Clessidrus uscì dalla porta e spostò i binari del treno in direzione della porta, poi la chiuse| Continuavi a guardare con impazienza l'orologio, aspettando che segnasse le 17:15. |Poi guardò l'orologio| E quando si fecero le 17:15 lui aprì la porta.|Così aprì la porta e venne investito dal treno che uscì dalla porta principale della villa| GUIDATORI DA STRAPAZZO!!!!!!!!!!!!!!

Fluttershy: Stai bene?

Clessidrus: Sì. Comunque ci vuole ben altro per impedire a Clessy Drake di risolvere questo delitto.

Fluttershy: Delitto? Ma qui non è stato commesso nessuno delitto tesoro.

Clessidrus: Ah no davvero? E allora perché sono stato convocato qui nella villa N°110044 B come c'è scritto su questo biglietto?

|Poi il clessidriano diede la lettera a Fluttershy che trovò l'errore

Fluttershy: Ah ecco il mistero, purtroppo c'è molto inchiostro sulla parte inferiore della lettera B , in realtà dovevi andare alla villa N°110044 P che si trova ad un paio di isolati da qui.

Clessidrus: Che errore da dilettanti che ho fatto. Quindi tu sei innocente?

Fluttershy: Nono, io sono colpevole.

Clessidrus |Rivolgendosi al pubblico|: Non è stato commesso nessun delitto, ma lei dice di essere colpevole. E di che cosa saresti colpevole, se non sono indiscreto mia cara.

Fluttershy: SONO COLPEVOLE PERCHE' SONO COMPLETAMENTE PAZZA DI TE, MIO PICCOLO BUDINO AL CIOCCOLATO!!!!!!!!!!!!!

|Poi Fluttershy fece il suo sguardo a Clessidrus http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... ile_EG.png |

Clessidrus: Sì è fatto tardi ci vediamo.

|Così Clessidrus uscì dalla villa di corsa e venne seguito a ruota da Fluttershy|

Fluttershy|Rivolgendosi al pubblico|: E' una creatura veramente adorabile quando fa così.

Ultima modifica di Clessidrus il 06/04/2014, 23:30, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics