fengrin ha scritto:THEJOKER96ITALIA ha scritto:fantastico

non vedo l'ora del prossimo
wow Nightmare Moon non ricorda il proprio nome, che strano

chissà che accadrà ora?

insomma NIGHTMARE MOON! Celestia non l'ha MAI sconfitta, ha dovuto usare gli elementi per esiliarla, è INVINCIBILE! cosa potranno mai fare? e gli eserciti degli incubi, che tu dici che sono infiniti, assieme ai Pony di cristallo prima o poi avranno la meglio, la vedo dura questa guerra

e come ami Luna aveva quelal starna armatura? beh non mi resta che aspettare per scoprirlo.
P.S. come mai non ce Cadence? è l'unica che manca, dov'è???

Cadence non è mai esistita qui

O forse no,boh

Diciamo che questa Puledra Della Luna è
davvero invincibile ma per altre ragioni... aspettate e vedrete

Per quanto riguarda Cadance, approfitto per "lanciare" un paio di spin- off che pubblicherò a storia conclusa, dove approfondirò qualche aspetto della vita dei personaggi principali e la vita di Equestria che non ho potuto affrontare per motivi di coerenza nel filone principale

Immaginate Celestia "Va bene, Discord dice che ho 3 giorni prima di raggiungerlo sulla luna... andiamo nel mentre a sentire qualche cittadino su come se la passa a Canterlot di questi tempi!"

dannyita92 ha scritto:
Offtopic:
THEJOKER96ITALIA ha scritto:io non so come fate a giocare a questi giochi

Offtopic:
De gustibus non est disputandum

Offtopic:
Insomma, sono l'unico qui che sta dietro ai modellini e non ai videogiochi
Be', a parte "Space Marine"... ho tantissimi orki sulla coscienza

Felice che ti piaccia

Uragano ha scritto: [...]
Ciao bravo ottimo capitolo, mi è piaciuto:
Compliementi che fai risorgere il Cristal Empire, anche se non capisco come può la regina annullare la sua maledizione ma è un dettaglio insignificante.
Complimenti per l'idea delle luci strane quando il re da i calci al cuore di cristallo, ma mi spieghi questo particolare: perché se il cuore di cristallo è al suo posto lui non dovrebbe esistere e non potrebbe avvicinarsi, forse so io la soluzione è perché nella nuova Equestria il re è immune del potere del cuore di cristallo dato che è tutto storpiato.
Complimenti per l'idea del pony della luna, che è NMM storpiata, e già dovevi farla diversa per forza, sono storpiati i protagonisti, le Mane6 ci sono ma fanno altre cose e chi ha gli elementi sono Q Kr e Celestia che dovrebbero essere nemiche e che qui invece sono amiche, anzi quasi sorelle o addirittura sorelle.
Spero che il prossimo capitolo non ci metti così tanto come questo, sono curioso con quale trucco riesci ha salvare Celestia.
Felice che ti sia piaciuto

Ci hai visto giusto, come ormai è assodato in questa Equestria
niente è uguale al canon, perciò Sombra continua a regnare l'Impero di Cristallo. Infatti, come avrai letto, gli stessi pony di Cristallo gli obbediscono difendendo l'Impero, non sono schiavizzati

Diciamo che Celestia avrà l'aiuto di qualcuno di inaspettato per il prossimo capitolo... ma non vi anticipo altro
E.O.W. ha scritto:che sorprenderebbero anche i frequentatori dei peggiori bar di Cavalcas
E' una mia impressione o tu segui yotobi?

Uhm, capitolo interessante con curiosità finale, eheheh, me gusta!
Già quando avevi cominciato a descriverla c'era qualcosa che non tornava. Quando ho visto "non sono nightmare moon" un po' sono rimasto sorpreso. Ora vediamo che storia tiri fuori da questa cattiva nuova!
Per il resto buon capitolo, sombra un po' sottotono, fa poco, almeno per ora, però l'hai reso bene, ottima la scelta di intercalare parole in spagnolo, gli da molto carattere.
Buon capitolo, bravo.
No, ma me lo hanno consigliato in molti... forse è l'occasione per cominciare
Felice che sia piaciuto anche a te