Piccola notizia: ho diviso la storia come si deve e in totale saranno 12 capitoli più l'epilogo. Spero vi piaceranno, ho in mente anche un buon finale.
E.O.W. ha scritto:almeno commenta i primi 3 capitoli quando li hai finiti, così ho una tua opinione di base visto che prima della fine ancora ce n'è
Piccola notizia: ho diviso la storia come si deve e in totale saranno 12 capitoli più l'epilogo. Spero vi piaceranno, ho in mente anche un buon finale.
E.O.W. ha scritto:Dicevo a Flutterdrew
Comunque tranqui, era solo per sapere
Per me funge meglio, ma io non conto, dato che ho Mediafire bloccato (anche se non è un gran problema). Piccolo consiglio, invece di uploadare file in docx, convertili in pdf, così ci sono meno problemi di compatibilità e sono più leggeri.E.O.W. ha scritto:Ho provato ad usare dropbox per uppare i capitoli. Dite che funge meglio di mediafire?
Boiacan, vero, m'è sfuggito.E.O.W. ha scritto:Mai giocato a final fantasy 6? C'è un vecchietto che fa un discorso simile parlando dell'orologio rotto.
Serve tempo per leggere roba amico, e la lista è lunga. Comunque sarà fatto.E.O.W. ha scritto:Ora leggiti DST.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti