Allur
~Gold ha scritto:Allora per prima cosa... Double Six Trilogy si riferisce al fatto che questa volta abbiamo 2 gruppi di portatori degli elementi dell'armonia, giusto? Anche se sembrava abbastanza ovvio volevo chiederlo.
Invece no, non è riferito a quello. Verrà tutto spiegato nei prossimi capitoli.
~Gold ha scritto:Riguardo la trama, mi attira sapere chi potrebbe essere il padre di blind hope, se sua madre è proprio Celestia lol
E Mist mi pare troppo buono per ingrigiare il mondo, in un capitolo e mezzo gli faranno facilmente cambiare idea, immagino.
Uh, prima cosa metti sotto spoiler, che qui hai detto cose un po' grossine.
Comunque:
No, non è bastato quello a fargli cambiare idea, già da parecchio aveva in mente di fare quello. Se noti dice "non voglio che scoprino il mio piano".
Mist non è affatto buono, e andando avanti capirai perché si comporta così.
Riguardo a Hope... beh, sappi solo che suo padre ha un ruolo importantissimo nella storia.
~Gold ha scritto:Quello che però mi pesa di più di questa fanfic è come scritto, ci sono dei passi che mi rendono davvero pesante la lettura, a volte cambi di tempo dove (a mio parere) non dovrebbero esserci, come ad esempio:
Mentre si allontanavano si chiedevano il perché di questo odio, è assurdo pensare che possa essere stato causato solo da quella ragione. Infatti non era così.
Come ti ho già detto, lo stile migliorerà esponenzialmente nei prossimi capitoli, divenendo più fluido.
E, proprio a tal proposito, annuncio le revisioni che sto attuando dei primi capitoli, volte a rimuovere gli errori di battitura e rendere il tutto un po' più scorrevole.
https://www.dropbox.com/s/3wmqagjm13euj ... edere.docxecco qui il capitolo 1 riveduto