DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda Erik375 » 03/02/2015, 0:05

E pensare che questa seconda saga non mi stava piacendo come la prima... XD mi rimangio tutto :twilimad:

2/25
L'entrata nel Tartaro è stata davvero spettacolare, dava proprio quella sensazione dark e paurosa. Fortuna che quel matto di Veritas ti fa sembrare anche le cose più brutte più divertenti. A proposito, riguardo a questo alicorno, ammetto che faccia ridere e che aggiunga quel tocco divertente e geniale in alcune situazioni anche un po' particolari; in breve, ammetto che sia un genio della comicità, ma il mio è un odio di principio, ho giurato davanti alla luce che avrei difeso l'armonia dal caos, malvagio o divertente che sia. Quindi mio caro Veritas ecco cosa ti dico :rdno:
Tornando a noi, Veritas possiede un libro che le permette di vedere gli eventi lontani? interessante, come se il personaggio leggesse lo stesso libro della storia stessa, davvero incredibile. Non lo si può distruggere, perché?
Veritas <<è un trucchetto che mi ha insegnato un tizio senza naso qualche anno fa>>
<<State parlando di me? Guardate che non è divertente essere presi in giro per la mancanza di un naso normale>>
Tirek si è davvero spaventato e sottomesso al solo sguardo con Veritas? ma quanto diavolo è forte questo flicorno!? E poi si è anche lasciato trattare male, via Veritas, un po' di gentilezza.
Sono preoccupatissimo, se neanche Grehyhorn è riuscito a sconfiggerli, che razza di super demoni ci saranno li dentro? :terrified:

Scarlet, è riuscita a bloccare l'attacco di Zantheon quello che ha ucciso Equestris e ci stà; conosce il potere della fiamma d'ebano, anche questo ci può stare ò.o conosce la lingua dei quilin e... anche questo ci può stare o.o ma che è sua figlia!? :omg: è incredibile la situazione si scalca molto. Abbiamo potuto sapere altri misteri passati con il loro dialogo :pinkiewow: ma nel momento che si stava per scoprire il segreto dell'Ibaren Runa ecco che cambia scena uffa :rarydespair:

Per le sei sono molto dispiaciuto. Twilight in fin di vita e loro che ormai a causa della brutte esperienza dell'UnWorld hanno perso i loro spiriti. Sono d'accordo con Rainbow Dash, Applejack poteva andarci dopo dai suoi, d'altro canto sa che stanno bene (certo, non sa della povera cugina) però via. Poi il dialogo tra Flattershy e Discord mi è piaciuto molto. Mi ha fatto riflettere su chi fosse veramente il male e chi il bene e mi ha fatto vedere la difficoltà di un personaggio che non Sto arrivando! per chi combattere, per i suoi amati genitori e per le sue grandi amiche del cuore? cercare un compromesso non servirà, Volo andare a fermare il dio del caos? che il signore abbia pietà della sua anima, sicuramente le farà fuori :sisi:

Alla fine Applejack ha saputo di Babs seed. è stato il momento più triste che io abbia provato ;_; . è stato molto duro l'impatto, spero che si riprendano e spero che l'assassino muoia nelle manieri più lente, atroci e dolorosi >:C

Sono contento per Tall, almeno i suoi genitori sono lontani dalla città dove sta per avvenire la battaglia; e per Mist, almeno qualcosa della sua famiglia gli è rimasto. A si volevo dire anche di lui. Quando ho detto amato e odiato Mist, intendevo che in alcuni momenti avrei voluto abbracciarlo e consolarlo, dispiacendomi per le sue disgrazie, in altri avrei voluto riempirli di schiaffi per la sua arroganza, ecco.
Anche Zantheon sta andando a Baltimare? allora il pericolo non esiste 8D

COSA?! Quindi sei stato tu Decadence ad uccidere Babs, tu brutto b*******! i*****! s******! >:C ... ho esagerato un pochino? ^^' Ecco tutta la famiglia veritas riunita pronta a organizzare una grande festa ad Equestria. prevedo musica, balli, canti, giochi strambi, fuochi d'artificio, caos, sangue, distruzione, dolore e morte. Sembrano davvero invincibili, senza contare della chiaroveggenza di Nilbog. Forza che la festa cominci.

2/26
C'è un solo modo per descrivere questo capitolo B) :pinkiewow: o.o :twilimad: :pinkierainbow:
Il primo titolo conferma la debolezza e l'inutilità di Celestia che io rimprovero fortemente, ma lo sterminio dei demoni a Baltimare? ^3^ Seventipe è davvero forte, e vuoi dire forse anche più di Greyhorn stesso? :rdyeah:
Anche se ci sono state vittime, il saggio ha davvero fatto un buon lavoro, anche se poi ha provocato l'ira di Veritas. Mi ha fatto un po' pena vedere un dio del sorriso e del divertimento piangere per lo sterminio dei suoi demoni, ma la cosa che mi ha lasciato di stucco è la morte di Tirek o.o . Era ovvio che doveva morire, ma non pensavo così brutalmente e così velocemente; di la verità E.O.W. che non sapevi che cosa farne e lo hai tolto di mezzo subito :ajsmile2:
Ho una domanda a Seventipe... Che diavolo gli è saltato in mente di attaccare Zantheon?! D: è un dio, come poteva cercare di sconfiggerlo. Comunque il combattimento è stato fantastico, anche per come è stato descritto, ho potuto avere un'idea di come si stesse svolgendo e come venivano usati i rispettivi poteri. Per non parlare per le notevoli informazioni che abbiamo potuto avere su Zantheon; la cosa mi insospettisce, sta a vedere che poi questo pony non è altro che un quilin camuffato. Possiede anche un DoppioSei artificiale? D: Mio dio...E infine mi è piaciuto tantissimo l'evocazione degli angeli cantanti. Quante informazioni :pinkiewow: troppe forse, ma meglio così. interessante è stata la doppia personalità del pony viola, il fatto che non si sia impegnato a fondo per vincere e che abbia sconfitto il quel modo un po' troppo violento il saggio per impedirgli di far esplodere una carica nucleare... figo :pinkiewow:
E Qader potrebbe confermare le mie ipotesi. Credo che nella prossima saga ne vedremo delle belle con questi soggetti quà B) Volevo aggiungere che oltre alla musica suggerita (ci sta) volevo proporla un'altra più forte e più dura, forse un po' esagerata, ma almeno per me, sembra che ci stia. Questa canzone sta bene solo in alcuni momenti del combattimento, e ad esempio ci sta quando si combattono con gli sguardi, ma non ci sta quando Zantheon evoca gli angeli https://www.youtube.com/watch?v=nNbZJ-IgAEg

2/27
Sebbene Veritas sia stato divertente, ho seriamente temuto per la vita di Discord. Cercare di convincere un signore del caos, un dio che sembra conoscere la via dell'infinita potenza non sembra molto saggio. Ma la sorpresa è un'altra; Discord è andato nella disperazione dopo aver saputo la Terza Verità. Ma cosa è... dopo di essa nulla ebbe più senso, perché tanto il sarebbe finito tutto. Una specie di conto alla rovescia prima della fine dei tempi? ma chi e cosa? Questa fanfic mi sta mandando al manicomio :twilimad:

Del resto che dire, mi è sembrato un capitolo molto riflessivo, con temi come la paura, il dubbio su chi fidarsi, la vana ricerca della speranza, momenti tristi e duri passati, soprattutto quelli di Applejack e Mist e i due dialoghi tra Scarlet e le quattro e tra Zantheon e Greyhorn.

Le parti che più mi hanno interessato ovviamente :ajsmile2: sono state quelle del dialogo tra Seventipe e Greyhorn allo stile ti dico segreti e ti svelo segreti e la festa nel tendone di ponyville.
Applebloom è profondamente provate e in più si aggiungono quelle due b******* di Silver Spoom e Diamonde Tiara a rompere le scatole :twyrage: . Però devo dire una cosa, tutto pensavo, tranne che Veritas iniziasse il suo colpo dallo spettacolo nel tendone e sopratutto, non avrei mai pensato che avesse alzato gli zoccoli su innocenti puledrini. Da questo momento il mio odio cresce e la sua vita incomincia farsi sottile per me. Voglio la sua testa, quella principale, su un piatto d'argento :twyrage:

XD Ti spiego che reazione ho avuto quando è entrato in scena Veritas.
Leggo /Puledri e puledre, lo spettacolo va ad incominciare!/ Si trattava di un pegastrello nero dai crini rossi ecc... /Io sono Don Veritas il.../ o.o Reazione... Oh c***o!
è Stato cattivo, ma lo spettacolo caotico è di tutto rispetto, perfetto per dimostrare la follia caotica, anche la musicista era perfetta. E inoltre sono contento che Decadence abbia fatto fuori Silver... si sono contento anche se poi non mi sarei aspettato una reazione di Tiara disperata.

2/28
Quante cose sono successe. Luna e Celestia fanno bella figura di infantili davanti a Zantheon e dimostrano che tutto sommato, anche loro sono semplici pony. Ho paura che o luna o celesti ben presto ci saluti, conoscendo la bontà e l'amore di E.O.W. temo che dovremo piangere una delle due principesse.

La situazione è davvero degenerata. Cosa Sta succedendo. Tiara è impazzita, Scootaloo è morta? Hai ucciso anche la piccola scootaloo? no per favore... Anche Big Mac? No almeno lui deve farcela, vai Zantheon salvalo ;_; Fortuna che Mist è riuscito a tenere testa a tutti quei demoni.
Ma io dico un solo ma, un ma che fa urlare tutto il capitolo... HAI UCCISO APPLEBLOOM?!! :omg: Non puoi averlo fatto nooo! E forse pure Granny?! E.O.W. Capisco che Applejack viene sempre snobbata dai fan, ma non pensavo che la odiassi così ;_; :rarydespair: T_T sei crudele e senza cuore :lunangry: Lo stesso vale per Veritas Adesso posso dire di odiarlo con tutta la mia forza... lo voglio morto, morto e morto, non mi interessa più quello che ha passato, lo voglio vedere soffrire atrocemente >:C :twyrage:

Parlando di aspetti tecnici, è stata spaventosa la scena nel fienile con il lupo con gli occhi rossi. Ho avvertito tensione e sentivo il cuore battermi forte, con la musica poi :terrified: Complimenti hai trasmesso perfettamente la situazione ^_^
Macabro e terribile è stato quando è preso fuoco il lupo e quando applejack si è dovuta tagliare la zampa D:
Poi mi ha sorpreso il fatto che Mist che non riusciva a sconfiggere il mostro, per di più che usasse addirittura il frangianima contro l'aelementus. Poi SHOK D: :omg: La vera applebloom era nel costume da lupo mannaro indemoniato, mentre quella falsa era Veritas. la puledra, uccisa dalla stessa sorella ;_; (Geniale tutta l'idea, ma triste). Spero solo che adesso applejack non impazzisca come Star.
E adesso quel b******* di Veritas vuole ricattare Mist facendoli tornare sua moglie sana al posto del Trigger, un vero figlio di... Misto non cedere, hai visto cosa ha fatto?! Non cedere!

:twilimad: ecco l'effetto di questa fanfic, e scommetto che il grosso deve ancora arrivare giusto? :rdread:
Erik375
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Status: Offline
Pony preferito: Royal Sisters

Messaggioda E.O.W. » 19/02/2015, 22:17

Wehilà quanta roba DX Non penso di riuscire a rispondere ad ogni singola cosa, quindi mi concentrerò sull'essenziale.
Ma povero Veritas, ce l'hanno tutti con lui DX
Dai che nel 2.29 si scopre PERCHE' fa così, ha anche una ragione davvero solida. E chissà se Mist accetterà la sua proposta :asd: .
Però... che Scarlet era figlia di Zantheon lei lo aveva detto già a Decadence diversi capitoli fa ò.o magari ti è sfuggito, però era una rivelazione importante.
Seventip invece ha attaccato Zantheon sperando di toglierlo di mezzo, fermando così... anzi, no, vedrai nel capitolo 2.29. Lì si capisce che se zantheon fosse tolto di mezzo certe cose potrebbero migliorare, in particolare Veritas.
La musica è bella, ma non è il genere che trovo adatto per DST, purtroppo. Grazie comunque ^_^

In ogni caso lieto che ti sia piaciuto, soprattutto sono contento di averti comunque sorpreso fino alla fine coi capitoli. Ormai siamo al clou della saga (lo sto dicendo da un anno, è vero, ma ora sono sincero!), mi mancano solo tre capitoli, di cui uno ormai finito ;)
A proposito delle principesse... eh, temi per la morte di qualcuno?
Fai bene.
Anche se vorrei dire una cosetta, riguardo a Celestia: nessuno capisce quanto in realtà è forte?
Non dico di potenza o utilità, ma di come non si arrende mai.
Non so se ci avete fatto caso, ma in tutta la storia Celestia non si è mai tirata indietro. Sa bene che è troppo debole e che non capisce un cazzo di quello che sta accadendo, eppure non si è mai schiodata dalla prima linea.
E' sempre lì in prima linea pronta a combattere, cercando di dare il massimo per difendere il regno che lei ama.
E' vero, ogni volta che scende in campo le fanno il culo a strisce, però non la si è ancora vista arrendersi o tirarsi indietro.

Comunque, ancora grazie per i commenti, è sempre un piacere leggerli. Se hai dubbi non farti problemi a chiedere ^_^ .

Mi scuso per l'atroce ritardo del capitolo, ma vi comunico che ormai è QUASI ULTIMATO, mi manca solo l'ultima scena.
E' stato un tosto periodo di esami e tra studio e nervoso non sono riuscito a dedicarmi pienamente allo scrivere.
Ora dovrei ripartire a pieno regime.
Vi suggerisco quindi di ridarvi un'occhiata al documento "Until Now" che trovate nella sezione Extra in fondo al primo post.
Inoltre annuncio il progetto "Guida di Gaea", ossia una sorta di enciclopedia spoiler-free su DST, consultabile in qualunque momento per approfondimenti o promemoria.

P.S.: piccola osservazione. Molti hanno erroneamente pensato che a me stessero sulle palle celestia e rarity, perché abbastanza inutili.
In realtà sono le mie due preferite (trovo celestia un personaggio più interessante e rarity è la mia mane6 preferita). Rarity tutta via è la meno prominente per due ragioni.
1) perché in una storia come dst è un personaggio difficile da inserire.
2) perché ho voluto dare più sfondo ad Applejack.
Personalmente parlando applejack è la mane6 che mi piace meno. ALT non la odio, anzi, mi piace, il solo problema è che nello show è il personaggio più "piatto" e che meno di tutte cresce nel corso della storia.
Non ha sogni o obbiettivi, è felice così com'è. Quindi in DST mi sono concentrato su di lei perché volevo renderla più importante e darle una backstory che si merita.

EDIT: aggiunta una mappa del mondo.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Sakata » 24/02/2015, 0:43

Molto bene non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Offtopic:
spero la sessione sia andata bene
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Sakata
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria

Pony preferito: Cér Veritas

Messaggioda E.O.W. » 05/03/2015, 1:53

Ch.2/32 - Morte # Madre: Leggi || Art

piccolo riassunto per ricollegare, visto che troppo tempo è passato:
Tanto per cominciare il prossimo capitolo non sarà Greyhorn VS Veritas, devo ancora finire una cosa prima (dovevo dividere, o il capitolo veniva di 40 e passa pagine, scusatemi >_<

Comunque.
Eravamo rimasti che i due principi dell'unworld e i mane6 erano tornati, dopo aver sistemato gli ultimi casini tra i resti di liath (fermato i changeling di decadence e risistemato un po' l'ordine).
Ora, i due gruppi di portatori si sono riuniti (tra cui ricordo applejack rimasta senza una gamba) e stanno cercando di ritornare in battaglia.

Nel frattempo nilbog e discord hanno combattuto e quest'ultimo è rimasto sconfitto da una mossa chiamata "Il Matto".
Noctis e Celestia nel frattempo hanno fermato la nuvola blu, con l'aiuto di Monolith, la quetzalcoatl di Greyhorn. Nilbog però è intervenuto rivelando la misteriosa Terza Verità alla principessa, facendola quasi impazzire.
Zaus e Sole invece combattono con Decadence.

Mist e Star invece hanno aiutato Luna a resistere ai changeling e poi hanno ritrovato scootaloo (in forma, almeno fisicamente).

La situazione attuale:
1) Mist e Star cercano Chrysalis
2) Luna e Scoot si trovano in una casa di ponyville, protette da una barriera, per riposare.
3) Noctis e Celestia non si sa.
4) Nilbog le ha prese da Scarlet e da Zantheon. Si è scoperto che Scarlet possiede l'aelementum Umbra.
5) Zaus e Sole se la stanno vedendo con Decadence.
6) i dodici portatori si trovano ancora a sweet apple acres, ma sono decisi a tornare in scena.
7) Trixie e Zecora al momento sono a giro, ma si stanno dirigendo anche loro per la battaglia.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Haytham » 05/03/2015, 13:04

Primo a commentare?
Stupendo anche questo capitolo! Non ho parole per descrivere la tua maestria.
Quando ho tempo commenterò in modo più esaustivo :)
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Pony preferito: Umagon

Messaggioda E.O.W. » 05/03/2015, 14:28

Haytham ha scritto:Primo a commentare?
Stupendo anche questo capitolo! Non ho parole per descrivere la tua maestria.
Quando ho tempo commenterò in modo più esaustivo :) .

aspetterò :v
e grazie comunque ^_^ .
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda TeoWolf82 » 05/03/2015, 18:24

Letto di volata in pausa e...
Gustato lo scontro Zaus-Decadence, il primo come impronta nel combattimento me lo immaginavo stratega e samurai-stile.
Molto interessanti l'entrata in scena dei draghi un-worldiani e sorpresona nel leggere chi è il loro Principe e anche a chi è capitato da far "l'ambasciatrice" con loro.
Annuso che vedremo un coinvolgimento di tutte le razze presenti nei due mondi... we will see!
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda E.O.W. » 05/03/2015, 20:38

TeoWolf82 ha scritto:Letto di volata in pausa e...
Gustato lo scontro Zaus-Decadence, il primo come impronta nel combattimento me lo immaginavo stratega e samurai-stile.
Molto interessanti l'entrata in scena dei draghi un-worldiani e sorpresona nel leggere chi è il loro Principe e anche a chi è capitato da far "l'ambasciatrice" con loro.
Annuso che vedremo un coinvolgimento di tutte le razze presenti nei due mondi... we will see!

Mh, sui draghi unworldiani non penso li vedrete molto nel corso di questa saga, ma nella Terza... eheheh, vedrete 8D .
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda TeoWolf82 » 05/03/2015, 20:40

:yay: YAY!
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda fengrin » 06/03/2015, 0:40

All'inizio credevo che i draghi dell'UnWorld fossero Quilin, che diamine, mi stava per impazzire tutta la logica della storia.

Ma il Matto cos'è? Daaaai, cos'è?
Comunque, se non dico idiozie i grifoni vedono al buio, parlo di Zaus, ma forse dico cavolate.
E Decadence che quando casca fa "AAUGH!" come Charlie Brown? Bello sì.

E il resto del capitolo bonk, è valsa la pena di aspettare. È stata una delle figate più figose che ho visto, è intorno ai migliori capitoli della saga (e sarebbe strano se non lo fosse), i fatti del capitolo scorso che erano separati si uniscono quasi tutti in uno solo. Ed è venuto di un bene molto bene bello.
Sono stanco, non riesco a processare per scrivere, ma ti assicuro che ho capito tutto ciò che ho letto, e ho tanta voglia di svitarti la testa e guardare che c'è dentro. Ne ho voglia, mi insegni ad usare i Pianeti dell'Anima che vado nell'archivio e guardo nel cassetto "DST"? Eddaaaaaai.
È stato tanto, è stato tanto, è stato tanto bello leggere questo capitolo, fai le... Le robe belle, ecco.
È tardi, non faccio in tempo a scrivere cosa mi è piaciuto, sia per il tempo rimasto sia perché ho il cervello mezzo in pappa, quindi scrivo qui cosa non ho gradito.

Sarò breve.
.
.
.
.
Grazie dell'attenzione.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics