2/25
L'entrata nel Tartaro è stata davvero spettacolare, dava proprio quella sensazione dark e paurosa. Fortuna che quel matto di Veritas ti fa sembrare anche le cose più brutte più divertenti. A proposito, riguardo a questo alicorno, ammetto che faccia ridere e che aggiunga quel tocco divertente e geniale in alcune situazioni anche un po' particolari; in breve, ammetto che sia un genio della comicità, ma il mio è un odio di principio, ho giurato davanti alla luce che avrei difeso l'armonia dal caos, malvagio o divertente che sia. Quindi mio caro Veritas ecco cosa ti dico
Tornando a noi, Veritas possiede un libro che le permette di vedere gli eventi lontani? interessante, come se il personaggio leggesse lo stesso libro della storia stessa, davvero incredibile. Non lo si può distruggere, perché?
Veritas <<è un trucchetto che mi ha insegnato un tizio senza naso qualche anno fa>>
<<State parlando di me? Guardate che non è divertente essere presi in giro per la mancanza di un naso normale>>
Tirek si è davvero spaventato e sottomesso al solo sguardo con Veritas? ma quanto diavolo è forte questo flicorno!? E poi si è anche lasciato trattare male, via Veritas, un po' di gentilezza.
Sono preoccupatissimo, se neanche Grehyhorn è riuscito a sconfiggerli, che razza di super demoni ci saranno li dentro?
Scarlet, è riuscita a bloccare l'attacco di Zantheon quello che ha ucciso Equestris e ci stà; conosce il potere della fiamma d'ebano, anche questo ci può stare
conosce la lingua dei quilin e... anche questo ci può stare
ma che è sua figlia!?
è incredibile la situazione si scalca molto. Abbiamo potuto sapere altri misteri passati con il loro dialogo
ma nel momento che si stava per scoprire il segreto dell'Ibaren Runa ecco che cambia scena uffa 
Per le sei sono molto dispiaciuto. Twilight in fin di vita e loro che ormai a causa della brutte esperienza dell'UnWorld hanno perso i loro spiriti. Sono d'accordo con Rainbow Dash, Applejack poteva andarci dopo dai suoi, d'altro canto sa che stanno bene (certo, non sa della povera cugina) però via. Poi il dialogo tra Flattershy e Discord mi è piaciuto molto. Mi ha fatto riflettere su chi fosse veramente il male e chi il bene e mi ha fatto vedere la difficoltà di un personaggio che non Sto arrivando! per chi combattere, per i suoi amati genitori e per le sue grandi amiche del cuore? cercare un compromesso non servirà, Volo andare a fermare il dio del caos? che il signore abbia pietà della sua anima, sicuramente le farà fuori
Alla fine Applejack ha saputo di Babs seed. è stato il momento più triste che io abbia provato
. è stato molto duro l'impatto, spero che si riprendano e spero che l'assassino muoia nelle manieri più lente, atroci e dolorosi
Sono contento per Tall, almeno i suoi genitori sono lontani dalla città dove sta per avvenire la battaglia; e per Mist, almeno qualcosa della sua famiglia gli è rimasto. A si volevo dire anche di lui. Quando ho detto amato e odiato Mist, intendevo che in alcuni momenti avrei voluto abbracciarlo e consolarlo, dispiacendomi per le sue disgrazie, in altri avrei voluto riempirli di schiaffi per la sua arroganza, ecco.
Anche Zantheon sta andando a Baltimare? allora il pericolo non esiste
COSA?! Quindi sei stato tu Decadence ad uccidere Babs, tu brutto b*******! i*****! s******!
... ho esagerato un pochino?
Ecco tutta la famiglia veritas riunita pronta a organizzare una grande festa ad Equestria. prevedo musica, balli, canti, giochi strambi, fuochi d'artificio, caos, sangue, distruzione, dolore e morte. Sembrano davvero invincibili, senza contare della chiaroveggenza di Nilbog. Forza che la festa cominci.

Tornando a noi, Veritas possiede un libro che le permette di vedere gli eventi lontani? interessante, come se il personaggio leggesse lo stesso libro della storia stessa, davvero incredibile. Non lo si può distruggere, perché?
Veritas <<è un trucchetto che mi ha insegnato un tizio senza naso qualche anno fa>>

Tirek si è davvero spaventato e sottomesso al solo sguardo con Veritas? ma quanto diavolo è forte questo flicorno!? E poi si è anche lasciato trattare male, via Veritas, un po' di gentilezza.
Sono preoccupatissimo, se neanche Grehyhorn è riuscito a sconfiggerli, che razza di super demoni ci saranno li dentro?

Scarlet, è riuscita a bloccare l'attacco di Zantheon quello che ha ucciso Equestris e ci stà; conosce il potere della fiamma d'ebano, anche questo ci può stare

Per le sei sono molto dispiaciuto. Twilight in fin di vita e loro che ormai a causa della brutte esperienza dell'UnWorld hanno perso i loro spiriti. Sono d'accordo con Rainbow Dash, Applejack poteva andarci dopo dai suoi, d'altro canto sa che stanno bene (certo, non sa della povera cugina) però via. Poi il dialogo tra Flattershy e Discord mi è piaciuto molto. Mi ha fatto riflettere su chi fosse veramente il male e chi il bene e mi ha fatto vedere la difficoltà di un personaggio che non Sto arrivando! per chi combattere, per i suoi amati genitori e per le sue grandi amiche del cuore? cercare un compromesso non servirà, Volo andare a fermare il dio del caos? che il signore abbia pietà della sua anima, sicuramente le farà fuori

Alla fine Applejack ha saputo di Babs seed. è stato il momento più triste che io abbia provato

Sono contento per Tall, almeno i suoi genitori sono lontani dalla città dove sta per avvenire la battaglia; e per Mist, almeno qualcosa della sua famiglia gli è rimasto. A si volevo dire anche di lui. Quando ho detto amato e odiato Mist, intendevo che in alcuni momenti avrei voluto abbracciarlo e consolarlo, dispiacendomi per le sue disgrazie, in altri avrei voluto riempirli di schiaffi per la sua arroganza, ecco.
Anche Zantheon sta andando a Baltimare? allora il pericolo non esiste

COSA?! Quindi sei stato tu Decadence ad uccidere Babs, tu brutto b*******! i*****! s******!

2/26
C'è un solo modo per descrivere questo capitolo

Il primo titolo conferma la debolezza e l'inutilità di Celestia che io rimprovero fortemente, ma lo sterminio dei demoni a Baltimare?
Seventipe è davvero forte, e vuoi dire forse anche più di Greyhorn stesso?
Anche se ci sono state vittime, il saggio ha davvero fatto un buon lavoro, anche se poi ha provocato l'ira di Veritas. Mi ha fatto un po' pena vedere un dio del sorriso e del divertimento piangere per lo sterminio dei suoi demoni, ma la cosa che mi ha lasciato di stucco è la morte di Tirek
. Era ovvio che doveva morire, ma non pensavo così brutalmente e così velocemente; di la verità E.O.W. che non sapevi che cosa farne e lo hai tolto di mezzo subito 
Ho una domanda a Seventipe... Che diavolo gli è saltato in mente di attaccare Zantheon?!
è un dio, come poteva cercare di sconfiggerlo. Comunque il combattimento è stato fantastico, anche per come è stato descritto, ho potuto avere un'idea di come si stesse svolgendo e come venivano usati i rispettivi poteri. Per non parlare per le notevoli informazioni che abbiamo potuto avere su Zantheon; la cosa mi insospettisce, sta a vedere che poi questo pony non è altro che un quilin camuffato. Possiede anche un DoppioSei artificiale?
Mio dio...E infine mi è piaciuto tantissimo l'evocazione degli angeli cantanti. Quante informazioni
troppe forse, ma meglio così. interessante è stata la doppia personalità del pony viola, il fatto che non si sia impegnato a fondo per vincere e che abbia sconfitto il quel modo un po' troppo violento il saggio per impedirgli di far esplodere una carica nucleare... figo
E Qader potrebbe confermare le mie ipotesi. Credo che nella prossima saga ne vedremo delle belle con questi soggetti quà
Volevo aggiungere che oltre alla musica suggerita (ci sta) volevo proporla un'altra più forte e più dura, forse un po' esagerata, ma almeno per me, sembra che ci stia. Questa canzone sta bene solo in alcuni momenti del combattimento, e ad esempio ci sta quando si combattono con gli sguardi, ma non ci sta quando Zantheon evoca gli angeli https://www.youtube.com/watch?v=nNbZJ-IgAEg

Il primo titolo conferma la debolezza e l'inutilità di Celestia che io rimprovero fortemente, ma lo sterminio dei demoni a Baltimare?

Anche se ci sono state vittime, il saggio ha davvero fatto un buon lavoro, anche se poi ha provocato l'ira di Veritas. Mi ha fatto un po' pena vedere un dio del sorriso e del divertimento piangere per lo sterminio dei suoi demoni, ma la cosa che mi ha lasciato di stucco è la morte di Tirek

Ho una domanda a Seventipe... Che diavolo gli è saltato in mente di attaccare Zantheon?!

E Qader potrebbe confermare le mie ipotesi. Credo che nella prossima saga ne vedremo delle belle con questi soggetti quà

2/27
Sebbene Veritas sia stato divertente, ho seriamente temuto per la vita di Discord. Cercare di convincere un signore del caos, un dio che sembra conoscere la via dell'infinita potenza non sembra molto saggio. Ma la sorpresa è un'altra; Discord è andato nella disperazione dopo aver saputo la Terza Verità. Ma cosa è... dopo di essa nulla ebbe più senso, perché tanto il sarebbe finito tutto. Una specie di conto alla rovescia prima della fine dei tempi? ma chi e cosa? Questa fanfic mi sta mandando al manicomio
Del resto che dire, mi è sembrato un capitolo molto riflessivo, con temi come la paura, il dubbio su chi fidarsi, la vana ricerca della speranza, momenti tristi e duri passati, soprattutto quelli di Applejack e Mist e i due dialoghi tra Scarlet e le quattro e tra Zantheon e Greyhorn.
Le parti che più mi hanno interessato ovviamente
sono state quelle del dialogo tra Seventipe e Greyhorn allo stile ti dico segreti e ti svelo segreti e la festa nel tendone di ponyville.
Applebloom è profondamente provate e in più si aggiungono quelle due b******* di Silver Spoom e Diamonde Tiara a rompere le scatole
. Però devo dire una cosa, tutto pensavo, tranne che Veritas iniziasse il suo colpo dallo spettacolo nel tendone e sopratutto, non avrei mai pensato che avesse alzato gli zoccoli su innocenti puledrini. Da questo momento il mio odio cresce e la sua vita incomincia farsi sottile per me. Voglio la sua testa, quella principale, su un piatto d'argento
Ti spiego che reazione ho avuto quando è entrato in scena Veritas.
Leggo /Puledri e puledre, lo spettacolo va ad incominciare!/ Si trattava di un pegastrello nero dai crini rossi ecc... /Io sono Don Veritas il.../
Reazione... Oh c***o!
è Stato cattivo, ma lo spettacolo caotico è di tutto rispetto, perfetto per dimostrare la follia caotica, anche la musicista era perfetta. E inoltre sono contento che Decadence abbia fatto fuori Silver... si sono contento anche se poi non mi sarei aspettato una reazione di Tiara disperata.

Del resto che dire, mi è sembrato un capitolo molto riflessivo, con temi come la paura, il dubbio su chi fidarsi, la vana ricerca della speranza, momenti tristi e duri passati, soprattutto quelli di Applejack e Mist e i due dialoghi tra Scarlet e le quattro e tra Zantheon e Greyhorn.
Le parti che più mi hanno interessato ovviamente

Applebloom è profondamente provate e in più si aggiungono quelle due b******* di Silver Spoom e Diamonde Tiara a rompere le scatole

Leggo /Puledri e puledre, lo spettacolo va ad incominciare!/ Si trattava di un pegastrello nero dai crini rossi ecc... /Io sono Don Veritas il.../

è Stato cattivo, ma lo spettacolo caotico è di tutto rispetto, perfetto per dimostrare la follia caotica, anche la musicista era perfetta. E inoltre sono contento che Decadence abbia fatto fuori Silver... si sono contento anche se poi non mi sarei aspettato una reazione di Tiara disperata.
2/28
Quante cose sono successe. Luna e Celestia fanno bella figura di infantili davanti a Zantheon e dimostrano che tutto sommato, anche loro sono semplici pony. Ho paura che o luna o celesti ben presto ci saluti, conoscendo la bontà e l'amore di E.O.W. temo che dovremo piangere una delle due principesse.
La situazione è davvero degenerata. Cosa Sta succedendo. Tiara è impazzita, Scootaloo è morta? Hai ucciso anche la piccola scootaloo? no per favore... Anche Big Mac? No almeno lui deve farcela, vai Zantheon salvalo
Fortuna che Mist è riuscito a tenere testa a tutti quei demoni.
Ma io dico un solo ma, un ma che fa urlare tutto il capitolo... HAI UCCISO APPLEBLOOM?!!