DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda E.O.W. » 05/01/2015, 0:01

everytmeMR.P ha scritto:Sai cosa odio in questo momento? Prima ho odiato te, poi la fiction, poi un cavolo di mp4 che mi si è spento dal nulla, ma ora so cosa odio di più: non avere abbastanza tempo per leggere più di un capitolo.
povero cristo, di chi cazzo (perdona il termine nonsi ripeterà quasi più) è figlio. Si si, leggo il capitolo 12 e (mi auguro) lo scopro. O comunque, presto o tardi lo scopro, no?
Vabbuò. Ah, tengo ad avvisarti: Dovresti ricontrollare il cap 11 circa a metà. C'è una cosa in cui parla mist ma non si capisce che sta parlando perché usa la terza persona. So che capita, ma questo errore in particolare m'ha inceppato la lettura, quindi credo sia più spiacevole degli altri.

Beh...
Ovvio che scopri cosa c'è dietro ^_^ nel capitolo 12 tra l'altro :3
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Status: Offline
Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Sakata » 05/01/2015, 15:44

grazie della delucidazione! :D
ah! Mi devo essere confuso su chrysalis -.- aspetta era forse una compagna di studi di seventip?
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Sakata
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria

Pony preferito: Cér Veritas

Messaggioda E.O.W. » 05/01/2015, 15:48

Sakata ha scritto:grazie della delucidazione! :D
ah! Mi devo essere confuso su chrysalis -.- aspetta era forse una compagna di studi di seventip?

Era l'allieva di Veritas (come seventip lo è di greyhorn) e Seventip ne era innamorato inizialmente. Poi ha conosciuto la sua futura moglie Moonlight dal quale ha avuto come figlio Midnight Dust. E da lì è cominciata la dinastia di cui Mist fa parte.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Haytham » 05/01/2015, 23:46

Eccomi qui a recensire il capitolo 37

Celestia ha scoperto la Terza Verità, ne è rimasta traumatizzata come tutti (cosa diavolo è la Terza Verità?), finalmente Star e Mist sono di nuovo insieme! Noctis alla fine non era il bastardo che sembrava all'inizio, ha aiutato Celestia a fronteggiare la nuvola, epico anche il modo in cui hanno distrutto quest'ultimo "nemico". Flippy non ha senso di esistere :asd: chissà che mi aspettavo ed invece è una balena con gli occhi completamente blu con ali da farfalla... abbastanza random, si addice a Veritas.
La comparsa di Zantheon mi è piaciuta particolarmente, anche se speravo che avesse ucciso Nillbog. In effetti fa strano sentire Scarlet che chiama l'ammazzadei papà XD
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Pony preferito: Umagon

Messaggioda Jakrat » 06/01/2015, 1:36

Il ritorno a Liath è stato interessante, anche se mi immaginavo più qualcosa come arrivare, trovare tutto raso al suolo e...
Immagine
Ma, beninteso, va benissimo anche così XD

E come scopriamo Flippy lo vediamo sparire... vabbe', non ci mancherai (?) :pinkiegrin:
Ripensando però al dubbio di Celestia, uno è venuto anche a me (ma forse ho dimenticato la spiegazione prima): se il Frangianima serve per colpire l'anima del possessore di Aelementum, il corpo fisico rimane "salvo" dall'attacco o viene ferito anch'esso nel processo? Ora questo dubbio mi rode. o.o

E vengono gli oc a risolvere la situazione (che strano, non succede mai XD).
Bello come viene risolto (momentaneamente) il problema nuvole blu. B)

E anche Celestia sa la terza verità. Okay. :twilismile:

Scarlet spacca. Il che e' solo un bene,se no la signorina si arrabbia (è da quando ho letto per la prima volta il suo nome che penso all'omonima eroina XD)

Con i portatori degli elementi dell'armonia e mist che vanno verso Veritas, comunque, mi sa che la battaglia finale sia alle porte. Vediamo cosa porterà. :ajsmile2:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda Every » 07/01/2015, 21:53

Uff, e anche il capitolo 12 è andar...
Che dire...
beh, forse un po troppo veloce il cambio disperato-combattivo quando escono da palazzo. Forse un po azzardato ilgrigietto che concede loro la grazia per due volte. Forse un po no-sense il fatto che esca a vedere mist che muore (anche se non!) . Però mi soddisfa vedere che ciò che mi aspettavo da tipo dieci capitoli si è realizzato. E un po mi delude, perché speravo in qualcosa di sconvolgente. Ma, chissà, forse quel qualcosa arriverà tra il 13 e il 15. Chi sono io per dirlo? Unveggente? Naa.
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: applejack, discord

Messaggioda Alvin Miller » 07/01/2015, 22:28

everytmeMR.P ha scritto: E un po mi delude, perché speravo in qualcosa di sconvolgente.

Mi intrometto XD
Pensa bene a ciò che desideri. Presto DST ti sconvolgerà tanto che il tuo cadavere martoriato striscerà ai piedi di EOW supplicandolo di smettere :pinkiegrin:
Immagine Immagine

Immagine
Alvin Miller
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Every » 08/01/2015, 8:37

Oh, è proprio ciò che spero. %)
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda E.O.W. » 09/01/2015, 13:20

Alvin Miller ha scritto:
everytmeMR.P ha scritto: E un po mi delude, perché speravo in qualcosa di sconvolgente.

Mi intrometto XD
Pensa bene a ciò che desideri. Presto DST ti sconvolgerà tanto che il tuo cadavere martoriato striscerà ai piedi di EOW supplicandolo di smettere :pinkiegrin:

E' bello quando altri infondono fiducia nei nuovi lettori :asd:

Ok, rispondiamo ai commenti.

@Haytam:
Pensi davvero che con Flippy sia tutto finito? Che l'animaletto di Veritas crepi così? :asd:
Su cos'è la Terza Verità... beh, per saperlo nel dettaglio dovrai aspettare il sequel di DST, Guida alla Terza Verità.
Zantheon invece penso riapparirà poco in questa saga, ormai ha fatto ciò che doveva essere fatto.

@Jakrat:
Dunque, vale quello che ho detto anche ad Haytam.
Il Frangianima NON danneggia il corpo, solo l'anima. Ma se l'anima è molto resistente si può sopravvivere a qualunque colpo, non importa quanto distruttivo. Certo, se ti prendono in pieno il cervello e te lo distruggono, son cazzi, ma Celestia è riuscita a scomporre il corpo in tempo.
Scarlet... peccato non abbi i poteri della sua controparte marveliana. C'è da dire che però è comunque la figlia di un tizio bello potente. E i suoi poteri sembrano quelli di Gekko Moria. E Moria in ita è doppiato da Peroni. E Peroni doppia il Joker nella serie animata e nella serie arkham... COINCIDENZE?
Penso proprio di sì :sisi:

E si, siamo vicini alla battaglia finale.

@everytmeMR.P:
Sicuro di non volere una sistemata al nick? Manca una lettera...
Pfft, ti credi figo ad aver intuito che Hope era Greyhorn? :D Non hai visto nulla, aspetta di vedere cosa ti tiro fuori col pony viola nel capitolo 13. Diversi utenti ancora cercano di capire chi o cosa sia e nessuno ci è ancora andato vicino.
Per le cose sconvolgenti.... attento a ciò che desideri :asd: .
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Every » 09/01/2015, 16:10

Sicuro di non volere una sistemata al nick? Manca una lettera...
Pfft, ti credi figo ad aver intuito che Hope era Greyhorn? :D Non hai visto nulla, aspetta di vedere cosa ti tiro fuori col pony viola nel capitolo 13. Diversi utenti ancora cercano di capire chi o cosa sia e nessuno ci è ancora andato vicino.
Per le cose sconvolgenti.... attento a ciò che desideri :asd: .

allora, per quanto concerne il "sicuro di on volere una sistemata al nick": sé, ripetiamolo fino ala morte, io non so scrivere al computer, grazie! ^_^ Cmq, scherzi a parte, se mai lo cambierò (e temo che la mia pigrizia sia tale che ciò non accadrà mai) toglierò direttamente il "TmeMr.P" e lascerò solo "Every". Perché... Mr.P ha perso di senso da un po', ormai...
Ma basta parlare di cose così OT! Parliamo del capitolo 13, no? già ieri avrei dovuto commentare, ma non l'ho fatto.

allooooooora! Che posso dire? Non u gran che, in effetti. Al diavolo! Inventerò qualcosa. c'era una volta un ragazzo molto buono. Tanto buono. Troppo buono. Un giorno scoprì la scrittura e divenne tremendamente malvagio. Fine. Questo dice molto. Dunque, la verità è che credo che la scossa che questa prima saga potesse darmi me l'abbia data. Cioè, anche con l'arrivo del pony viola (dai, è Veritas, vero? DAI! So che non me lo dirai, ma volevo scrivere sta frase :) ) che mi è piaciuto, dal capitolo... boh, da quando inizia la lotta tra Misty e Celly (si capisce certamente di chi sto parlando...) il tutto si è fatto... più avvincente, si, ma quel tuo coinvolgermi al punto di amarti-odiarti per quello che facevi succedere a quei poveracci è venuto meno. Ovvio, sto parlando troppo presto, lo so. Però comunque la sofferenza di Star (per esempio), nello scoprire di Greyhorn e Hope mi ha lasciato indifferente. Non so, mi sembra che il piano emotivo fino alla fine del combattimento e ancora adesso sia calato. Un po' mi dispiace, perché cavolo se adoravo farmi raere al suolo il morale da te. Dall'altra parte sono ben felice perché lo "spacca e attacca" a me piacIe... shi, la i finale di piacIe era voluta... quindi sono comunque contento. Ripeto, sono consapevole di parlare troppo presto, ma, foin'ora, l'impressione è quella. Limitiamo il discorso ai capitolo 1-13, ok?
Poi, sul "ti senti figo perché hai scoperto che ... ecc. ecc. ecc." no, non mi sento figo. Solo deluso. Perché: non tanto perché è una cosa inaspettata, no, per carità, quello è il meno. Anche le cose scontate fanno la loro porca figura. Sono deluso perché hai fatto quello che "temevo" di più. Nel senso, speravo in qualcosa di più... non so, cattivo, forse? Boh, mi sembra una scelta troppo fiacca, che non regge il confronto delle mie aspettative. Capisci? Ovvio, si parla di gusti personali e con questo non sminuisco il resto, però fermo rimane che è così.
Boh, speravo tipo qualcosa in cui Mist e Star venissero proprio distrutti dal dolore, tipo Grey si reincarna usando Hope come "mezzo" con cui tornare in vita e poi prendeva il piccoletto in ostaggio e torturava i due minacciando la sua vita, cose così. Più EVIL!
Ma so che presto dirò "Meno male che non l'ha fatto, sennò morivo" per la troppa crudeltà futura XD .
E sempre sul "attento a ciò che desideri" tranquillo... sono masochista :D .

Credo di aver detto tutto. Pace. Al proximo capitolo.

Si, magari in questo commento non sembra, però rispetto, eh? Mi piace DST, cioè... sono un brontolone, però mi piace

Every
Ursa Major
Ursa Major

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics