"Luna si ritrovò attorniata dai changeling, provenienti da ogni direzione." My brain: GANGBANG...
Ehr... Magari è meglio se mi sveglio prima... Altrimenti rischio di non riuscire a bloccare certe cose...

"Generò uno scudo attorno a sé, per proteggersi dagli attacchi, poi tirò fuori il suo libro ed evocò uno stormo di roc nani, che comunque erano abbastanza grandi da occuparsi dei changeling."... Mi sto immaginando dei Roc... Con le barbe... ROFL
"La Regina dei Changeling, ancora ricordava il tempo in cui rappresentava l'elemento della magia e Celestia gli aveva chiesto di sigillare le Terre Desolate. Lui e i suoi amici la combatterono nel suo stesso regno, usando una parte del potere degli Elementi per sigillarla. Ma Chrysalis era molto più furba di quanto credessero e riuscì quasi a sconfiggerli. Fu l'amore di Star a salvarlo, un amore tanto forte che spedì lontano la Regina e permise agli elementi di sigillarla." Intrigante... Sai che mi sto chiedendo effettivamente che potere abbiano gli elementi su Chrysalis? Non l'abbiamo mai visto, in ambito canon intendo
Applebloom... That feels... Non come per Tracey... Ma stiamo lì
"Ma no. Dietro l'uccidere una puledrina inerme non poteva esserci alcun piano divino..." Beh... teoricamente parlando si potrebbe ipotizzare che... "...sensato." ... Ritiro tutto...

"Lo sguardo della pegastrello tradiva la voglia di usare la sua magia per seviziare il draconequus e Nilbog l'aveva capito. Quella giumenta... era pericolosa." ... Eh... Si era capito che a Scarlet piacciono certe cose

"'Se mi fai fuori allora chi ti salverà dalla furia di mio padre?' lo schernì 'Veritas potrà anche avere un potere maggiore... ma Zantheon usa il DoppioSei artificiale praticamente da quando è nato. Non avrà speranze.'" Non è una così grande informazione come può sembrare

Per un essere che ha migliaia di anni, se non milioni, anche 250 anni è "essere appena nato"

"Alcuni fumi neri, uscendo dalle ombre, iniziarono a confluire in un unico punto e presto assunsero forma propria, riprendendo l'aspetto di Scarlet." Aelementum Umbra... Spettacolare... Scarlet sale sempre di più in graduatoria
"'Sono solo un paio d'anni che ho ottenuto questo potere, quindi non mi era mai capitato di usarlo prima. Sono lieta di vedere che funziona.' sorrise." Che, in tempo delle donne (e soprattutto millenarie), potrebbero equivalere a circa un fottimilione di anni

Si... Zantheon prende tutto MENO SERIAMENTE di me... E ce ne vuole, eh

"'Ah... e non chiamarmi papà... fa... un effetto strano.' rise 'Eheh... chissà cosa direbbe Elise se ti sentisse...'" ... *va dalla sorella a chiedergli di Zantheon, Scarlet e lei* ... Non ne sapeva nulla

Comunicalo a Zantheon