Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Applejack
Cameo: Twilight Sparkle e Sindaco
https://www.youtube.com/watch?v=NNrFv-roY_I
|Un giorno a Ponyville arrivò in città uno straniero che marciava verso la città in groppa al suo fidato destriero|
Twilight Sparkle: Giuro su Celestia che questa me la paghi.
Clessidrus: Mi dispiace è solo che il pony che doveva fare questa parte si è ammalato. Alla fine del cartone ti farò dei rilassanti massaggi.
Twilight Sparkle: Va bene, non capisco come fai a convincermi a fare certe cose.
|Intanto quando Clessidrus arrivò in città tutti i pony si barricarono nelle loro case. Intanto Clessidrus parcheggiò Twilight e doveva mettere i soldi per il parcheggio|
Clessidrus: Cosa quattro monete d'oro per un'ora, ma è una rapina.
|Dopo aver pagato il parcheggio Clessidrus entrò nella banca e tutti i pony si fecero prendere dal panico|
Comet Tail: RELOJ DE ARENA!!!!!!!!!!!!!!!
Lily Valley: RELOJ DE ARENA!!!!!!!!!!!!!!!
Rose: RELOJ DE ARENA!!!!!!!!!!!!!!!
Clessidrus: Già sono proprio io. Il più duro, il più cattivo, il più rozzo, il più forte, il più malvagio bandito che sia mai esistito. E ADESSO ZOCCOLI IN ALTO QUESTA E' UNA RAPINA!!!!!!!
|Così Clessidrus rubò tutti i soldi della banca e se ne andò. Più tardi al municipio di Ponyville si tenne un'assemblea generale, nessuno sapeva cosa fare......................|
Sindaco: Qualcuno sa come possiamo riprenderci i soldi?
|Ma nessuno parlò. Poi entrò Applejack|
Applejack: Stia tranquilla signora Sindaco, io vi prometto che riporterò tutti i risparmi che quel manigoldo ha rubato.
|Così la possente Applejack partì alla ricerca di Reloj De Arena. Intanto il bandito stava contando le monete rubate|
Clessidrus: 6104............6105...........6106............
|Poi arrivò il pony|
Applejack: CIAO CLESSY!!!!!!!!!!!!!!!!
|Applejack urlò talmente forte che fece cadere tutta la torre di monete|
Clessidrus: NESSUNO MI PUO' CHIAMARE CLESSY!!!!!!!! Cosa vuoi pony?
Applejack: Io sono Applejack, il pony più veloce di tutta Ponyville. Devi restituire quei soldi altrimenti sarò io a riportarli in banca.
Clessidrus: Restituirli?
|Mentre continuò a ridere non si accorse che Applejack aveva preso il primo sacco di monete e fuggì| AAAAAAAAAAAA Adesso sono molto arrabbiato.
|Intanto Applejack riportò indietro una parte del malloppo|
Applejack: Restate qui torno con le altre monete.
|Quando Applejack ritornò vide il bandito che l'aspettava|
Clessidrus: Vuoi i soldi? Allora vieni a prenderli.
|Così i due fecero la classica camminata come nei film western. Poi, quando furono faccia a faccia, Applejack corse velocemente e Clessidrus girò come una trottola. Così il pony vinse il secondo round e riportò un'altra bella parte di soldi|
Applejack: Aspettate c'è ne dell'altro.
|Intanto mentre Applejack stava per arrivare, Clessidrus piazzò nel sottosuolo delle mine|
Clessidrus: Chissà perché non ci ho pensato prima. Quando quel pony passerà da queste parti, passerà a miglior vita. HAHAHAHA
|Intanto Applejack era proprio vicino a Clessidrus e...............|
Applejack: HYHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|Così Clessidrus si spaventò e atterrò sulla mina che esplose lasciando stordito il povero clessidriano e il pony prese un'altra parte del bottino. Ad Applejack mancò solo un sacco da recuperare così Clessidrus usò una delle sue invenzioni. collegò un filo a una serie di fucili, quando Applejack sarebbe passata a prendere il restante bottino, sarebbe inciampata e BOOM|
Clessidrus: Amari estremi estremi rimedi come dico sempre io.
|Intanto Clessidrus si nascose perché stava arrivando Applejack che rimase sulla soglia del nascondiglio del bandito|
Applejack: Ascoltami, sono passata in banca e per sbaglio ho preso una moneta che le appartiene. Se vuole uscire a riprendersela.
Clessidrus: Grazie, ben gentile.
|Così Clessidrus cascò nel suo stesso trabocchetto e venne ripetutamente fucilato. Più tardi in banca Applejack stava contando tutti i soldi ripresi|
Applejack: Abbiate pazienza cassiere, manca poco. 7601...........7602...........7603...........
|Poi arrivò il clessidriano|
Clessidrus: CIAO APPLEJACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!|Urlò talmente forte che fece cadere tutta la torre di monete| Ops, scusa tanto. Magari passo dopo.
|E Clessidrus se ne andò soddisfatto|
Applejack
E va bene. |Così ricominciò a contare|1.............2..............3...............4............
https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUh ... NClJnbTynB
Cameo: Twilight Sparkle e Sindaco
https://www.youtube.com/watch?v=NNrFv-roY_I
|Un giorno a Ponyville arrivò in città uno straniero che marciava verso la città in groppa al suo fidato destriero|
Twilight Sparkle: Giuro su Celestia che questa me la paghi.
Clessidrus: Mi dispiace è solo che il pony che doveva fare questa parte si è ammalato. Alla fine del cartone ti farò dei rilassanti massaggi.
Twilight Sparkle: Va bene, non capisco come fai a convincermi a fare certe cose.
|Intanto quando Clessidrus arrivò in città tutti i pony si barricarono nelle loro case. Intanto Clessidrus parcheggiò Twilight e doveva mettere i soldi per il parcheggio|
Clessidrus: Cosa quattro monete d'oro per un'ora, ma è una rapina.
|Dopo aver pagato il parcheggio Clessidrus entrò nella banca e tutti i pony si fecero prendere dal panico|
Comet Tail: RELOJ DE ARENA!!!!!!!!!!!!!!!
Lily Valley: RELOJ DE ARENA!!!!!!!!!!!!!!!
Rose: RELOJ DE ARENA!!!!!!!!!!!!!!!
Clessidrus: Già sono proprio io. Il più duro, il più cattivo, il più rozzo, il più forte, il più malvagio bandito che sia mai esistito. E ADESSO ZOCCOLI IN ALTO QUESTA E' UNA RAPINA!!!!!!!
|Così Clessidrus rubò tutti i soldi della banca e se ne andò. Più tardi al municipio di Ponyville si tenne un'assemblea generale, nessuno sapeva cosa fare......................|
Sindaco: Qualcuno sa come possiamo riprenderci i soldi?
|Ma nessuno parlò. Poi entrò Applejack|
Applejack: Stia tranquilla signora Sindaco, io vi prometto che riporterò tutti i risparmi che quel manigoldo ha rubato.
|Così la possente Applejack partì alla ricerca di Reloj De Arena. Intanto il bandito stava contando le monete rubate|
Clessidrus: 6104............6105...........6106............
|Poi arrivò il pony|
Applejack: CIAO CLESSY!!!!!!!!!!!!!!!!
|Applejack urlò talmente forte che fece cadere tutta la torre di monete|
Clessidrus: NESSUNO MI PUO' CHIAMARE CLESSY!!!!!!!! Cosa vuoi pony?
Applejack: Io sono Applejack, il pony più veloce di tutta Ponyville. Devi restituire quei soldi altrimenti sarò io a riportarli in banca.
Clessidrus: Restituirli?

|Intanto Applejack riportò indietro una parte del malloppo|
Applejack: Restate qui torno con le altre monete.
|Quando Applejack ritornò vide il bandito che l'aspettava|
Clessidrus: Vuoi i soldi? Allora vieni a prenderli.
|Così i due fecero la classica camminata come nei film western. Poi, quando furono faccia a faccia, Applejack corse velocemente e Clessidrus girò come una trottola. Così il pony vinse il secondo round e riportò un'altra bella parte di soldi|
Applejack: Aspettate c'è ne dell'altro.
|Intanto mentre Applejack stava per arrivare, Clessidrus piazzò nel sottosuolo delle mine|
Clessidrus: Chissà perché non ci ho pensato prima. Quando quel pony passerà da queste parti, passerà a miglior vita. HAHAHAHA
|Intanto Applejack era proprio vicino a Clessidrus e...............|
Applejack: HYHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|Così Clessidrus si spaventò e atterrò sulla mina che esplose lasciando stordito il povero clessidriano e il pony prese un'altra parte del bottino. Ad Applejack mancò solo un sacco da recuperare così Clessidrus usò una delle sue invenzioni. collegò un filo a una serie di fucili, quando Applejack sarebbe passata a prendere il restante bottino, sarebbe inciampata e BOOM|
Clessidrus: Amari estremi estremi rimedi come dico sempre io.
|Intanto Clessidrus si nascose perché stava arrivando Applejack che rimase sulla soglia del nascondiglio del bandito|
Applejack: Ascoltami, sono passata in banca e per sbaglio ho preso una moneta che le appartiene. Se vuole uscire a riprendersela.
Clessidrus: Grazie, ben gentile.
|Così Clessidrus cascò nel suo stesso trabocchetto e venne ripetutamente fucilato. Più tardi in banca Applejack stava contando tutti i soldi ripresi|
Applejack: Abbiate pazienza cassiere, manca poco. 7601...........7602...........7603...........
|Poi arrivò il clessidriano|
Clessidrus: CIAO APPLEJACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!|Urlò talmente forte che fece cadere tutta la torre di monete| Ops, scusa tanto. Magari passo dopo.

|E Clessidrus se ne andò soddisfatto|
Applejack

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUh ... NClJnbTynB