Clessy Toons

Le fiction ed i racconti della community!

Il Ritorno Di Reloj De Arena

Messaggioda Clessidrus » 24/03/2014, 0:16

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Applejack

Cameo: Twilight Sparkle e Sindaco

https://www.youtube.com/watch?v=NNrFv-roY_I

|Un giorno a Ponyville arrivò in città uno straniero che marciava verso la città in groppa al suo fidato destriero|

Twilight Sparkle: Giuro su Celestia che questa me la paghi.

Clessidrus: Mi dispiace è solo che il pony che doveva fare questa parte si è ammalato. Alla fine del cartone ti farò dei rilassanti massaggi.

Twilight Sparkle: Va bene, non capisco come fai a convincermi a fare certe cose.

|Intanto quando Clessidrus arrivò in città tutti i pony si barricarono nelle loro case. Intanto Clessidrus parcheggiò Twilight e doveva mettere i soldi per il parcheggio|

Clessidrus: Cosa quattro monete d'oro per un'ora, ma è una rapina.

|Dopo aver pagato il parcheggio Clessidrus entrò nella banca e tutti i pony si fecero prendere dal panico|

Comet Tail: RELOJ DE ARENA!!!!!!!!!!!!!!!

Lily Valley: RELOJ DE ARENA!!!!!!!!!!!!!!!

Rose: RELOJ DE ARENA!!!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Già sono proprio io. Il più duro, il più cattivo, il più rozzo, il più forte, il più malvagio bandito che sia mai esistito. E ADESSO ZOCCOLI IN ALTO QUESTA E' UNA RAPINA!!!!!!!

|Così Clessidrus rubò tutti i soldi della banca e se ne andò. Più tardi al municipio di Ponyville si tenne un'assemblea generale, nessuno sapeva cosa fare......................|

Sindaco: Qualcuno sa come possiamo riprenderci i soldi?

|Ma nessuno parlò. Poi entrò Applejack|

Applejack: Stia tranquilla signora Sindaco, io vi prometto che riporterò tutti i risparmi che quel manigoldo ha rubato.

|Così la possente Applejack partì alla ricerca di Reloj De Arena. Intanto il bandito stava contando le monete rubate|

Clessidrus: 6104............6105...........6106............

|Poi arrivò il pony|

Applejack: CIAO CLESSY!!!!!!!!!!!!!!!!

|Applejack urlò talmente forte che fece cadere tutta la torre di monete|

Clessidrus: NESSUNO MI PUO' CHIAMARE CLESSY!!!!!!!! Cosa vuoi pony?

Applejack: Io sono Applejack, il pony più veloce di tutta Ponyville. Devi restituire quei soldi altrimenti sarò io a riportarli in banca.

Clessidrus: Restituirli? XD XD XD XD XD XD |Mentre continuò a ridere non si accorse che Applejack aveva preso il primo sacco di monete e fuggì| AAAAAAAAAAAA Adesso sono molto arrabbiato.

|Intanto Applejack riportò indietro una parte del malloppo|

Applejack: Restate qui torno con le altre monete.

|Quando Applejack ritornò vide il bandito che l'aspettava|

Clessidrus: Vuoi i soldi? Allora vieni a prenderli.

|Così i due fecero la classica camminata come nei film western. Poi, quando furono faccia a faccia, Applejack corse velocemente e Clessidrus girò come una trottola. Così il pony vinse il secondo round e riportò un'altra bella parte di soldi|

Applejack: Aspettate c'è ne dell'altro.

|Intanto mentre Applejack stava per arrivare, Clessidrus piazzò nel sottosuolo delle mine|

Clessidrus: Chissà perché non ci ho pensato prima. Quando quel pony passerà da queste parti, passerà a miglior vita. HAHAHAHA

|Intanto Applejack era proprio vicino a Clessidrus e...............|

Applejack: HYHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così Clessidrus si spaventò e atterrò sulla mina che esplose lasciando stordito il povero clessidriano e il pony prese un'altra parte del bottino. Ad Applejack mancò solo un sacco da recuperare così Clessidrus usò una delle sue invenzioni. collegò un filo a una serie di fucili, quando Applejack sarebbe passata a prendere il restante bottino, sarebbe inciampata e BOOM|

Clessidrus: Amari estremi estremi rimedi come dico sempre io.

|Intanto Clessidrus si nascose perché stava arrivando Applejack che rimase sulla soglia del nascondiglio del bandito|

Applejack: Ascoltami, sono passata in banca e per sbaglio ho preso una moneta che le appartiene. Se vuole uscire a riprendersela.

Clessidrus: Grazie, ben gentile.

|Così Clessidrus cascò nel suo stesso trabocchetto e venne ripetutamente fucilato. Più tardi in banca Applejack stava contando tutti i soldi ripresi|

Applejack: Abbiate pazienza cassiere, manca poco. 7601...........7602...........7603...........

|Poi arrivò il clessidriano|

Clessidrus: CIAO APPLEJACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!|Urlò talmente forte che fece cadere tutta la torre di monete| Ops, scusa tanto. Magari passo dopo. :evilshy:

|E Clessidrus se ne andò soddisfatto|

Applejack :rapidashsparkle: E va bene. |Così ricominciò a contare|1.............2..............3...............4............

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUh ... NClJnbTynB
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

La Rivoluzione Cristallina

Messaggioda Clessidrus » 26/03/2014, 0:25

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Re Sombra

Cameo: Spike.

https://www.youtube.com/watch?v=omdHqHYbw4A

|Nell'Impero Di Cristallo il malvagio Re Sombra stava pianificando l'assalto a Canterlot. Intanto un clessidriano atterrò nei pressi del castello|

Clessidrus: APPLELOOSA FINALMENTE POTRO' MANGIARMI UNA DI QUELLE BELLISSIME TORTE DI MELE!!!!!!!!!!!!!! |Poi si guardò intorno| Ecco lo sapevo, uno sbaglia a girare all'incrocio di Nuvola City ed eccone il risultato, finisco in un castello scintillante. Beh pazienza, vorrà dire che mi farò un giretto di questo castello.

|Mentre il clessidriano passeggiava raggiunse la sala del trono dove Re Sombra stava pianificando uno dei suoi attacchi con delle riproduzioni in scala|

Re Sombra: Ecco qua, quelle somare di principesse penseranno che piazzerò i cristalli neri a Ponyville, invece li metterò nella zona della Everfreee Forest così avranno una brutta sorpresa :evilshy:

|Poi dietro al re si presentò Clessidrus|

Clessidrus: Eh amico, dove hai detto che volevi mettere i cristalli neri?

Re Sombra: Lì.

Clessidrus: Nononono......|Poi mise i cristalli a Dodge Junction|........vanno lì.

Re Sombra: No.........|Poi li rimise nella Everfree Forest|.....Lì.

Clessidrus: Ti sbagli..........|Poi li rimise a Dodge Junction|........vanno lì.

Re Sombra: IO SONO IL RE E DICO CHE.....|Poi li rimise nella Everfree Forest|.....VANNO LI'!!!!!!!

Clessidrus: Ma tu guarda che coincidenza è esattamente dove io avevo deciso che doveva stare

Re Sombra: E' il re che prende le decisioni e quindi dico che i cristalli.....|Poi li mise a Dodge Junction|........vanno lì.

Clessidrus: Va bene come vuoi tu.

Re Sombra: Grazie...........|Dopo pochi secondi l'unicorno capì che era stato preso in giro dal clessidriano, così chiamò a raccolta la sua personale guardia|.............GUARDIA PRENDI QUEL SABOTATORE!!!!!!!!!!!!!

Spike: Certo mio sire.

Clessidrus: Oh guarda come si è fatto tardi devo andare se voglio prendere il treno delle 17, sayonara.

|Poi Clessidrus fuggì inseguito da Spike con una lancia. I due fecero avanti e indietro per tutto il corridoio fino a quando il clessidriano ritornò sulla sogli della sala del trono e vide in lontananza l'arrivo della guardia|

Spike: FERMO!!!!!!!

|Così il clessidriano passò velocemente della cera sul pavimento e il draghetto scivolò e con la lancia colpì involontariamente il fondo schiena di Re Sombra|

Re Sombra: https://www.youtube.com/watch?v=xn6hhrX34Pw Razza di idiota, come ti sei permesso di fare una cosa del genere? |Poi si tolse la lancia da lì e decise di ripagare il drago con la stessa moneta| Avanti girati.

Spike|Rivolgendosi al pubblico|: Ecco una cosa che detesto. |Così diede di spalle al re che lo infilzò proprio lì facendogli fare un balzo di almeno 6 metri| https://www.youtube.com/watch?v=EAcNqFTxQPg

Re Sombra: E adesso vai a prendere quel buffone.

Spike: Sì sire.

|Intanto Re Sombra tornò alla sala del trono e lì vide Clessidrus che stava giocando con i piani strategici del re|

Clessidrus: Vediamo io direi di mettere un cristallo a Las Pegasus, uno a Trottingham e un'altro a Nuvola Citu, così imparano a farmi sbagliare strada........|Poi di vide il re|......Hey Sombrero questo gioco è meglio di battaglia navale, dovresti brevettarlo.

Re Sombra: :rapidashsparkle:

|Poi l'unicorno con la sua magia provò a colpire Clessidrus che scappò e andò in un'altra sala, li il re lo seguì e in quel momento rimase incantato dalla creatura che era in sala|

Clessidrus( Vestito da Nightmare Moon): Ciao mio tenero pasticcino.

Re Sombra <3 : Hey oscurità fatta pony, stai una favola. Vogliamo ballare?

Clessidrus: Come vuoi mio caro. |Poi mise una monetina nel Jukebox e scelse la sua canzone preferita https://www.youtube.com/watch?v=r838pJCS2o0 | SI BALLA!!!!!!!!!!!

|Così i due ballarono per tre ore la stessa canzone, Re Sombra era molto affaticato e Clessidrus sentiva caldo, a quel punto il clessidriano per respirare si tolse un momento il casco di Nightmare Moon e il re riconobbe il poveretto|

Re Sombra: FINIRAI SULLA GHIGLIOTTINA PER QUESTO!!!!!!!!!!!

|Così ricominciarono l'inseguimento, in quel momento Clessidrus vide che davanti a lui Spike si stava avvicinando|

Spike: FERMO!!!!!!!!!!

Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: E' il momento del bis.

|Così Clessidrus passò la cera per una parte del corridoio e sia il re che la guardia scivolarono, mentre Spike rimase dritto con la lancia, il re iniziò a roteare e per la seconda volta si ritrovò la lancia della sua guardia proprio lì|

Re Sombra: https://www.youtube.com/watch?v=xn6hhrX34Pw

|Così il re prese la lancia di Spike e la scena si ripetette|

Spike: https://www.youtube.com/watch?v=EAcNqFTxQPg

Clessidrus: ROFL

|In quel momento Re Sombra puntò il suo corno minacciosamente contro Clessidrus che mise le mani in alto|

Re Sombra: Andiamo voglio farti vedere una cosa molto affilata.

|Così nel tardo pomeriggio tutti i pony di cristallo assistettero al processo e Clessidrus venne portato nelle vicinanze della ghigliottina|

Clessidrus: Dunque questa è la ghigliottina........|Si rivolse al boia|.......A chi devi fare barba e capelli amico?

Re Sombra: ADESSO BASTA SCHERZARE!!!!!! La ghigliottina ti sta aspettando clessidriano.

Clessidrus: Io? La dentro? Questa poi è tutta da ridere. Ciao ciao.

|Così Clessidrus scappò di nuovo e ricominciò l'inseguimento, in quel momento i pony di cristallo stavano ridendo a crepapelle. Clessidrus e Sombra facevano avanti e indietro passando in mezzo alla ghigliottina diverse volte. Poi quando passò per un'ultima volta Sombra il boia azionò la ghigliottina e tagliò la coda del re|

Re Sombra |Rivolgendosi al boia sarcasticamente|: Vorrei tanto sapere chi è l'idiota che ha attivato la ghigliottina?

|Così l'unicorno tolse il cappuccio al boia e capì che era Clessidrus|

Clessidrus: Ehhhhhhhhhhh che succede Sombrero?

|Poi Clessidrus scappò di nuovo. Intanto Re Sombra inseguì il coniglio|

Re Sombra: Guardie prendete quel clessidriano ve lo ordina Re Sombra!!!!!!!!!!

|Poi il re venne fermato da due strani pony|

Nurse Redheart: Hey Sweetheart qui c'è un'altro che si crede Re Sombra.

Nurse Sweetheart: Caspita, questo è il dodicesimo oggi.

|Così le due infermiere presero Re Sombra e lo portarono in manicomio|

Re Sombra: Fermatevi voi non sapete chi sono io, io sono Re Sombra.

Nurse Redheart: Sisi certo.

|Intanto Clessidrus guardò il suo nemico che se ne andava|

Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: Vi rendete conto? Quel tipo credeva davvero di essere Re Sombra.........|Poi si mise il suo stesso copricapo|.......Non lo sa che sono io Re Sombra :evilshy:

https://www.youtube.com/watch?v=aNEd0_rm6kU

Clessidrus: TRANQUILLI NON LO SONO!!!!!!!!!!!
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Clessy Toons

Messaggioda Larissa Grifondoro » 26/03/2014, 16:02

Occelestia, mi sto rotolando dalle risate! ROFL ROFL
Gli episodi stanno diventando sempre più belli e sono scritti benissimo: sembrano dei copioni teatrali! ;)
Mi è piaciuto molto "I guai di Spike": per caso ti sei ispirato ad un episodio con Duffy Duck e Porky Pig che aprono due ristoranti diversi? ;)

Complimenti, continua così! :yay: :twilightclop:
P.S. ti ho portato un divano da "Quills and Sofas" :p
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Clessidrus » 26/03/2014, 16:11

Larissa Grifondoro ha scritto:Occelestia, mi sto rotolando dalle risate! ROFL ROFL
Gli episodi stanno diventando sempre più belli e sono scritti benissimo: sembrano dei copioni teatrali! ;)
Mi è piaciuto molto "I guai di Spike": per caso ti sei ispirato ad un episodio con Duffy Duck e Porky Pig che aprono due ristoranti diversi? ;)

Complimenti, continua così! :yay: :twilightclop:
P.S. ti ho portato un divano da "Quills and Sofas" :p

Prima di tutto grazie dei complimenti

L'episodio "I Guai Di Spike" è il rifacimento dell'episodio "I Guai Di Daffy" con Daffy Duck e Porky Pig. Quindi ti ricordavi bene

PSS: Grazie per il divano mi serviva eccome adesso posso svenire

Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Nessuno Può Far Arrabbiare Pinkie Pie

Messaggioda Clessidrus » 28/03/2014, 0:44

Personaggio Dell'Episodio: Pinkie Pie

Cameo: Spike

https://www.youtube.com/watch?v=D99RG_cVtiM

|Io sole si alzò e Pinkie uscì dalla tana ma in quell'istante precipitò al suolo|

Pinkie Pie: https://www.youtube.com/watch?v=2jQQ54K70w8 Hey, che cosa è successo..........|Poi notò che la sua tana era stata disegnata su una nuvola e capì che c'era un'animatore| >:( Oh no sei tu? Beh se sei tu che deve disegnare questo cartone io mi chiamo fuori, e quando dico fuori intendo fuori e sottolineo fuori. CHIUSO, quindi chi si è visto si è visto, tanti saluti ciao.

|Poi provò ad entrare in una tana, ma nel momento del salto del pony rosa, l'animatore cancellò la sua tana e Pinkie si fece un gran male|

Pinkie Pie: Senti ciccio che ti sei messo in testa? Ho detto che con te non ci lavoro è chiaro, e questo è quanto.

|Poi l'animatore tinse di giallo la coda di Pinkie, il pony se ne accorse e ruppe il pennello del Leonardo|

Pinkie Pie: Si può sapere che cosa ti è preso? Guarda come mi hai ridotto la coda. Mi sa che andrò a dire qualche parolina alla "Clessidrian Production" sul tuo conto...........|In quel momento l'animatore disegnò un cartello che Pinkie teneva su uno zoccolo con scritto "Io Sono In Sciopero"|........sei una minaccia per la società, inoltre sei..........|Poi notò il cartello e lo buttò via|.......CHE FAI STAI COMBINANDO? Vuoi farmi perdere il lavoro?.............|In quel momento l'animatore disegnò un'altro cartello che Pinkie teneva sull'altro zoccolo con scritto "Mi Rifiuto Di Rispettare Il Contratto"|........dopotutto è da molto che lavoro in questo settore, e ho guadagnato una certa reputazione......

|Poi Pinkie notò il cartello e lo gettò via. Poi uscì di scena per togliersi la tinta che aveva la coda, quando ritornò...........|

Pinkie Pie >:( : Ok ti sei spiegato a sufficienza il capo sei tu, ora tu la pianti con i tuoi scherzetti di pessimo gusto e io torno al mio lavoro. Bene...........|Poi mentre cercava la sua agenda, l'animatore gli disegno in testa il cappello di Applejack|.......cosa abbiamo in agenda? |Notò il cappello e lo gettò a terra| Lo sai benissimo che io non porto mai cappelli , |Poi il buffone gli disegno sulla sua testa il cappello di Trixie e il pony lo gettò subito a terra| :RAGE_big: DACCI UN TAGLIO, ti credi molto spiritoso.

|Ma l'animatore continuò a disegnagli cappelli su cappelli, prima un cappello da giullare e Pinkie se lo tolse, poi un casco da sommozzatore e lei se lo tolse, tuttavia quando il pony terreste se lo tolse notò che stava indossando una cuffia per bambini e se la tolse. Poi l'animatore disegnò il cappello di Clessidrus e Pinkie se lo tolse, poi il buffone disegnò un'enorme cilindro che le coprì tutta la testa, alla fine Pinkie Pie si arrabbiò|

Pinkie Pie :twisgrunt_big: : ADESSO BASTA! |E gettò via l'ultimo cappello| Ti puoi trovare un'altro personaggio perché io ho chiuso. Ti dovrebbero chiamare Leonardo Da Perdi, Pastrocchiangelo Buonarroti.

|Mentre si incamminò verso la tana più vicina Pinkie notò che l'animatore aveva disegnato lo sfondo a testa in giù e si aggrappò all'albero più vicino poi lo salì e si aggrappò a dei fiori per raggiungere la sua tana, ma prima di entrarci del tutto l'animatore disegnò sulla sua coda un incudine e Pinkie precipitò al suolo. Dopo essersi accorta dell'ultimo scherzo del buffone e toltosi l'incudine attaccato il pony s'infuriò di brutto|

Pinkie Pie :RAGE_big: : RAZZA DI PINTURICCHIO DELLA DOMENICA, IO TI STRUPPOLO, TI STRIPPOLO, TI STRAPPOLO SI PUO' SAPERE CHE TI SEI MESSO IN TESTA, DI TUTTE LE CO.................

|Non finì la frase perché l'animatore gli cancellò la testa. Poi dopo un po Monet gli disegnò una testa a forma di zucca intagliata per la Notte Degli Incubi e Pinkie se ne accorse|

Pinkie Pie :rariclap: : Ok amico ti sei divertito abbastanza, ora che ne dici di disegnare la testa di un pony. |Però l'animatore aggiunse solo la criniera| Molto divertente mister Rembrandt del fumetto, vediamo di usare la gomma ok.

|Così Rembrandt usò la gomma per cancellare la testa e ridisegnò la testa di Pinkie, solo che la fece minuscola|

Pinkie Pie: Ecco così va meglio, non capisco perché non l'hai fatto subito.|Poi Pinkie prese un cupcake| Gigantesco questo Cupcake, hey ma cosa è successo alla mia voce?

|Poi aveva capito l'ennesimo scherzo del fumettista e coprì il muso, così l'animatore disegnò la testa normale di Pinkie, però si dimenticò di un particolare|

Pinkie Pie: La criniera. |E Donatello gli disegnò la criniera di Twilight| Intendevo la mia criniera, sai è molto crespa |E gli disegnò una parrucca afro| NON PRENDERE TUTTO COSI' ALLA LETTERA!

|Alla fine il disegnatore fece normale l'acconciatura del pony|

Pinkie Pie |Pensando tra se e se|: Cavolo, se solo riuscissi a trovare un modo per uscire da questo cartone. |Mentre parlava si accorse che Manet gli aveva cancellato la coda| Ok teppistello vediamo di rimettere apposto questa coda ok. |Ma il teppistello le disegnò una coda di drago| Questa è una coda di drago amico bello, vuol dire che sta meglio addosso ad un cavallo.

|In quel momento venne cancellata tutta e venne disegnata sotto forma di piccolo drago viola|

Spike: Ascoltami, mi è stato riferito che io non dovevo esserci in questo cartone, quindi se non vuoi passare dei guai con i tuoi sup..............

|Così cancellò Spike e ridisegnò Pinkie|

Pinkie Pie : Ok adesso ci siamo così va meglio. |Poi il fumettista disegnò uno specchio| CAVOLO COME SONO CONCIATA, /)-.- continua così cocco bello e finisce che ci sbattono tutti e due dagli studios.

|Così l'animatore fece tornare Pinkie normale|

Pinkie Pie (Sarcasticamente) : E' così sono di nuovo io? Che idea originale, sei sicuro di non voler farmi diventare una strana creatura che cammina su due zampe con addosso degli stani vestiti..........|In quel momento il disegnatore stava puntando il pennello contro Pinkie| Nononononono, stavo scherzando. |E il fumettista lasciò il pennello| Senti perché non diventiamo amici ? Potremo beneficiare entrambi e fare qualcosa di rivoluzionario.

In quel momento Leonardo disegnò due Pinkie Pie|

2 Pinkie Pie: EHhhhhhhhhhhhhh che succede amico?

Pinkie Pie: OH NO, QUESTA POI NO, SMAMMATE SONO IO LA VERA PINKIE PIE!!!!!!!!! |Così tolse dalla scena le sue copie| Hai veramente superato ogni limite, adesso facciamo venire il grande capo e vediamo un po che succede, e ti avverto non mi muovo da qui finché non l'avrai chiamato.

|A quel punto l'animatore, mentre Pinkie era girata, disegnò una rotaia con tanto di galleria, a quel punto il treno passò e per poco Pinkie non venne investita|

Pinkie Pie :rainbowscared: : Bene, ok, ma sarò io ad avere l'ultima parola. |Poi uscì di scena e prese un cartello con i titoli di coda| E QUESTO E' TUTTO GENTE!!!!!!!!

|Alla fine Pinkie Pie fuggì dalla scena. Intanto la scena inquadra il responsabile di tutto ciò|

Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: Come dico sempre di chi pennello colpisce di pennello perisce XD

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUhjv0g
Ultima modifica di Clessidrus il 28/03/2014, 23:16, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Larissa Grifondoro » 28/03/2014, 16:35

Occelestia. o.o
Stavolta mi hai fatta davvero sganasciare dalle risate! ROFL ROFL ROFL
Fammi indovinare; anche questo è stato tratto da un episodio dei Looney Tunes con Bugs Bunny come protagonista,
eh? :ajsmart_big:
Quell'episodio me lo guardavo sempre, tant'è che ancora oggi mi ricordo a memoria i dialoghi XD
Hai azzeccato molto bene il sostituto di Bugs Bunny: Pinkie in questo episodio ci sta eccome! ;)
Continuo a ripetere che gli episodi sono uno più bello dell'altro e le battute sono scritte in modo davvero fluido e scorrevole: l'ho già detto che sembrano dei copioni teatrali? %)

Continua così, Clessidrus! :yay: :twilightclop:
P.S. ti ho lasciato il divano, non si sa mai :p
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Clessidrus » 28/03/2014, 16:49

Larissa Grifondoro ha scritto:Occelestia. o.o
Stavolta mi hai fatta davvero sganasciare dalle risate! ROFL ROFL ROFL
Fammi indovinare; anche questo è stato tratto da un episodio dei Looney Tunes con Bugs Bunny come protagonista,
eh? :ajsmart_big:
Quell'episodio me lo guardavo sempre, tant'è che ancora oggi mi ricordo a memoria i dialoghi XD
Hai azzeccato molto bene il sostituto di Bugs Bunny: Pinkie in questo episodio ci sta eccome! ;)
Continuo a ripetere che gli episodi sono uno più bello dell'altro e le battute sono scritte in modo davvero fluido e scorrevole: l'ho già detto che sembrano dei copioni teatrali? %)

Continua così, Clessidrus! :yay: :twilightclop:
P.S. ti ho lasciato il divano, non si sa mai :p

Oh cielo fra poco devo chiamare i parametrici visto che continui a morire dalle risate XD

L'episodio è "Non Innervosire Il Coniglio", prima o poi l'avrei fatto. ( Almeno questa volta ho avuto la mia vivincita contvo quel favabutto di un coniglio." (cit. Taddeo)
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Buona Notte Clessidrus

Messaggioda Clessidrus » 30/03/2014, 0:07

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus

Cameo: Princess Celestia

https://www.youtube.com/watch?v=omdHqHYbw4A

|Era notte fonda e Clessidrus era seduto sulla sua scrivania con una candela accesa che stava finendo di scrivere un rapporto su quello che aveva imparato da inviare a Princess Celestia|

Clessidrus:............e quindi oggi ho imparato che la pazienza è la virtù dei forti. Cordiali saluti, il tuo figlioletto.

|Poi sentì il suono dell'orologio a pendolo|

Clessidrus: Caspita è già la mezzanotte, sarà meglio che vada a dormire.

|Così Clessidrus si diresse in camera sua con la sua candela. Dopo aver raggiunto la camera.............|

Clessidrus: Eccomi qui, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che sonno.

|Così iniziò a spogliarsi purtroppo non riusciva a togliersi la giacca perché stava reggendo la candela|

Clessidrus: Ops, che sbadato che sono.

|Così prese la candela con l'altra mano e si sfilò la giacca, ma ebbe comunque lo stesso problema|

Clessidrus ^^' : Opsie, che stupido.

|Così appoggiò vicino alla finestra aperta la candela, ma ne momento in cui provò a spogliarsi il vento spense la fiamma. Così Clessidrus l'accese di nuovo|

Clessidrus: Devo trovare un'altro posto. |Poi si tolse il cilindro (tranquilli aveva il suo solito cappello sotto)| Trovato.

|Così decise di mettersi sopra alla sua testa la candela, mentre reggeva con la mano il suo cilindro. Tuttavia quando si sfilò la giacca, ebbe di nuovo il problema iniziale|

Clessidrus: Per la miseria. |Così si rimise il cappello in testa, ma in questo modo copriva la luce della candela, e così se lo tolse di nuovo e con l'altra mano reggeva la candela| Maledizione, ci deve pur essere un modo per risolvere questo problema.

|Poi ci pensò e appoggiò la base della candela nel cilindro e si mise in testa il cappello alla rovescia, ma così non poteva vedere niente|

Clessidrus: Ok, adesso mi sto comportando da vero idiota. Facciamo come farebbe qualcuno con un briciolo di cervello.

|Così decise di appoggiare la candela sul comodino, ma il suo dito era incastrato dentro all'anello del porta-candele. Cercò di sfilarsela ma senza successo|

Clessidrus: Ok adesso comincio ad arrabbiarmi. |Dopo un momento di follia https://www.youtube.com/watch?v=rKDlLAVEoGA , riuscì a sfilarsela| Ecco qui così va meglio.

|Poi andò a togliersi i vestiti e a mettersi il pigiama, dopodiché si stese sul letto|

Clessidrus: Ok, adesso posso dormire tranquillamente, prima però spegno la candela.

|Così con un soffiò Clessidrus spense la candela e si mise a dormire, tuttavia dopo 5 secondi la candela misteriosamente si accese|

Clessidrus: Hey, ma che strano. |Così si leccò due dita e la spense| Ecco fatto. |Ma poi si accorse che aveva sul suo dito proprio la fiamma della candela| BRUCIABRUCIABRUCIA!!!!!!!!

|Cercò di spegnerla e rimise la fiamma sulla candela|

Clessidrus: Vuoi il gioco duro eh? D'accordo lo avrai. |Così soffiò contro la candela, ma la fiamma non si mosse di un millimetro| Ok, allora Clessidrus pensa alla tua festa di compleanno, pensa alla tua festa di compleanno.

|Così prese un grosso respiro e soffiò contro la fiamma che si sposto dalla candela, poi la fiamma camminò e tornò al suo posto|

Clessidrus: D: MA CHE COSA SEI UNA CANDELA STREGATA FORSE? Mantieni la calma Clessidrus ricordati, la pazienza è la virtù dei forti.

|Così schiacciò la fiammo come un insetto e la candela si spense|

Clessidrus: Ecco fatto problema risolto.

|E Clessidrus tornò a letto, ma dopo 10 secondi piano piano la fiamma si riaccese, ma quando il clessidriano si girò la fiammetta scomparve. Poi nel momento in cui lo stanchissimo eroe si riaddormentò la fiamma riapparsa, così Clessidrus si alzò ma la fiamma si spense di nuovo|

Clessidrus |Rivolgendosi al pubblico|: Adesso gli faccio vedere io.

|Così finse di addormentarsi. In quel momento la fiamma riapparse, ma vide che Clessidrus non c'era. Infatti il protagonista del cartone si era messo dietro alla candela e sbatté un libro sopra alla fiamma, spegnendola|

Clessidrus: Sistemata, nessuno può imbrogliare Clessidrus.

|Così il clessidriano si rimise a letto, ma ad un certo punto la fiamma si riaccese e bucò il libro|

Clessidrus: Non è possibile. |Poi si girò dall'altra parte per non vedere, tuttavia dato che aveva uno specchio affianco al letto vide la luce della fiamma nel riflesso| Adesso mi sto incominciando a perdere la mia titanica pazienza.

|Così prese dei libri e li mise sul comodino una sopra all'altra per togliersi definitivamente la visuale della candela|

Clessidrus: Ecco fatto, adesso posso dormire.

|Dopo 10 secondi la fiamma aumentò la sua intensità e divenne abbastanza alta da illuminare il clessidriano|

Clessidrus: BASTA!|Così si alzò e ruppe in due la catena| Così va molto meglio.

|Ma in quel momento la fiamma di entrambe le candele si accese. Così Clessidrus prese misure drastiche, prese un'ascia e polverizzò le candele, poi preso da un raptus fece in mille pezzi tutto quello che c'era nella sua camera persino il suo povero letto http://www.dailymotion.com/video/xfryjy ... shortfilms ( Da 5:32 a 5:44 ) . Dopo molte ore di distruzione.......|

Clessidrus https://www.youtube.com/watch?v=bl5koKJTBKY : Adesso potrò dormire, oh sì.E se qualcuno prova a disturbarmi mentre dormo lo faccio in mille pezzi. IN MILLE PEZZI!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=I9FPBXryI-Q . Ok si va a nanna.

|Così si mise sul materasso e iniziò a ronfare. Ma dopo soli 15 secondi il Sole si alzò in cielo e Clessidrus si svegliò|

Clessidrus: XD Hahahahahahahaha ha ha T_T aaaaaaaaaaahhhhhhhhh .

|Intanto quella mattina stessa Princess Celestia stava leggendo il rapporto sull'amicizia di Clessidrus|

Princess Celestia:............e quindi oggi ho imparato che la pazienza è la virtù dei forti. Cordiali saluti, il tuo figlioletto. Beh mi fa piacere che ha imparato un'importante lezione. |Poi apparì magicamente un'altra lettera di Clessidrus e la lesse| PS: Avrei un favore da chiederti. DOMANI SPEGNI IL SOLE COSI' POTRO' FINALMENTE DORMIRE, GRAZIE TANTE!!!!!!!! Il tuo figlioletto. Mi sa che deve prendersi una camomilla prima di dormire.

https://www.youtube.com/watch?v=aNEd0_rm6kU

Clessidrus T_T : Tornate a casa perché voglio dormire T_T T_T T_T T_T T_T !!!!!!!!!!!
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Rubini In Quantità

Messaggioda Clessidrus » 31/03/2014, 0:14

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Spike

Cameo: Pipe Down,Karat e Flash Sentry

https://www.youtube.com//watch?v=r088PixeDa4

|Nella piccola città di Ponyville si era scatenata una specie di corsa all'oro di gemme e tutti i pony volevano arricchirsi, che chi cercava e chi rubava|

Pipe Down: Finalmente dopo 3 settimane di duro lavoro ho trovato un bel rubino.

|Poi sbucò con delle pistole sulle zampe Spike|

Spike: Hey tu, molla quel rubino.

Pipe Down: Oh no Spikey Wikey

Spike: Esatto sono proprio io, il più spietato, depravato, debosciato rapinatore di cercatori di rubini, e sono venuto a prendermi i tuoi rubini. Quindi sparisci di qui se non vuoi che ti sforacchi.

|Così il draghetto sparò all'impazzata|

Pipe Down: YIPE!!!!!!!!!!!!

|E il poveretto fuggì|

Spike: HAHAHAHA Si è squagliato come una granita al sole, |Poi vide che il pony aveva raccolto solo un piccolissimo rubino| Una giornata di lavoro quasi sprecata, con questo misero sassolino non ci ripago nemmeno le pallottole che ho sparato.

|Così il draghetto andò al negozio di cambio per ottenere delle monete|

Karat: In tutto viene 10 monete.

Spike: 10 MISERE MONETE?? Non si riesce più a guadagnarsi da vivere in modo disonesto al giorno d'oggi.

|Poi vide il suo amico Clessidrus che trasportava con un carrello una montagna di rubini|

Clessidrus: Ciao Spike, salve Karat.

Karat: Incredibile hai trovato un grandissimo giacimento a quanto pare. Allora vediamo quanto vale tutto..............

Clessidrus: Lascia perdere, ti do tutti questi sassolini in cambio di quella meravigliosa penna di fenice. E già che ci sei fammi un pacchetto regalo.

Karat: Ma certo..........|Dopo pochi secondi|..............Ecco a te Clessidrus.

Clessidrus: Grazie,ben gentile. Ragazzi voglio proprio vedere che faccia farà Twily quando lo aprirà.

|Poi il clessidriano andò via soddisfatto|

Spike: Ma ma ma ma ma ma ma ma ma................................

Karat: Lo so è incredibile, me ne porta in continuazione. Lui ha un talento, quando trova un giacimento di rubini gli viene sempre una strana agitazione dentro.

Spike :flutteruhm_big: : Interessante, ha ha ha ha ha ha, beh anch'io in questo momento sento una strana agitazione.

|Così Spike andò a cercare Clessidrus che stava camminando verso le colline di Ponyville|

CLESSIDRUS

Taratatà Taratatà
Twilight tanti baci mi coprirà
Oh che felicità

|Poi Clessidrus sentì la famosa agitazione https://www.youtube.com/watch?v=Io-ZbKfCkxg , così iniziò a scavare e trovò un rubino|

Clessidrus: E tutto questo solo per un misero sassolino, mah.

|Poi giunse Spike|

Spike: Hey ma guarda chi c'è, il mio migliore amico Clessidrus, che simpaticone che sei. Ti ho cercato dappertutto, ho in mente una proposta che ti piacerà. Diventiamo soci, tu trovi i rubini e io mi metto a scavare, poi faremo la classica spartizione 50 e 50.

|Conoscendo l'amico Clessidrus stette al gioco|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=a446hBXlncM . Ma mi posso fidare di te?

Spike: Ma naturalmente, non lo sai che in città mi chiamano "Spike Patti Chiari".

Clessidrus: Ma pensa un po a me mi chiamano "Clessidrus Amicizia Lunga", ok ci sto. Che cosa stiamo aspettando socio, ci sono una marea di rubini sulle colline.

|Così la società "Patti Chiari & Amicizia Lunga" si mise subito a lavoro. E dopo aver camminato chilometri e chilometri.........|

Spike (Affaticato): Siamo arrivati.

Clessidrus: Ancora un po, comincio a sentire quella strana agitazione.

|Poi iniziò ad agitarsi e indicò il punto da scavare|

Spike: YAHOO, SONO RICCO, SCHIFOSAMENTE RICCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così Spike con molta voga scavò|

Clessidrus: Lascia che ti aiuti, dopotutto siamo soci.

Spike: Soci? Ultime notizie, ho deciso che non siamo più soci, quindi i rubini sono tutti miei, adesso sparisci.

|Così Spike lanciò un pietra addosso a Clessidrus che la schivò, tuttavia il clessidriano notò che il draghetto stava scavando nelle vicinanze di un burrone|

Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: Accidenti non posso fargli una cosa del genere. Hey Spike..............

Spike: STA ZITTO!!!!!!!!!!!!!!

|E Spike continuò a scavare, e scavò e scavò e scavò fino a quando non precipitò in acqua. Poi Clessidrus si spostò in una zona|

Clessidrus |Rivolgendosi al pubblico|: State tranquilli adesso arriva.

|Poi il clessidriano iniziò a scavare, intanto Spike arrivò|

Spike: Giuro che lo utilizzo come clessidra vivente...................|Intanto vide Clessidrus che scavava|........Beccato, volevi tenere i rubini tutti per te, eh. |Poi gli prese la pala| FILA VIA IMBROGLIONE!!!!!!!!!! |E iniziò a scavare|Ecco cosa succede a fidarsi di un clessidriano.

|Così Spike iniziò a scavare una grossa buca poi Clessidrus sollevò con una ruspa la zolla dove scava il darghetto e la spostò e la fece precipitare in un burrone|

Clessidrus |Rivolgendosi al pubblico|: Non volevo farlo, ma quel ragazzo tira fuori il peggio di me.

|Intanto Spike finì di scavare|

Spike: Per mille bisonti spelacchiati, ho scavato talmente tanto che credo di essere finito in un mondo parallelo. |Poi precipitò con tutta la zolla| TE LA FARO' PAGARE MALEDETTA TESTA DI PIGNA, ti prenderò anche se ti dovessi inseguire attraverso tutte le regioni di Equestria.

|Poi vide il clessidriano vicino a lui|

Clessidrus (Vestito da maratoneta): Se vuoi prendermi per davvero, ti conviene muoverti, io sono già pronto a partire. Pronti .......... partenza.................

Spike: VIA!!!!!!!! |E con un colpo di pistola centro le chiappe di Clessidrus|

|Così Spike inseguì per tutto il regno di Equestria Clessidrus, dopo una lunga maratona il clessidriano iniziò ad agitarsi|

Clessidrus: Ecco ci siamo, qui c'è un intera miniera di rubini.

Spike: Eh no mio caro stavolta non mi freghi con il tuo trucchetto................|Poi iniziò ad avere dei dubbi|........ T_T E se invece questa volta è vero?|Così senza se e senza ma iniziò a scavare e alla fine| SONO RICCO, SONO DECISAMENTE E VERGOGNOSAMENTE RICCO!!!!!!! YAHOO!!!!!!! SONO MILIARDARIO, SONO CENTILIARDARIO.

|Poi il drago venne arrestato, infatti si era messo a scavare nelle vicinanze di Hoof Knox, un luogo di strettissima sorveglianza dove venivano custoditi tutti i rubini dei pony più ricchi di tutta Equestria|

Clessidrus: Ciao ciao Spikey, ci rivediamo tra 30 lune.

Flash Sentry: E tu cosa ci fai qui?

Clessidrus: Oh beh io in realtà sto aspettando che passi il battello.

Flash Sentry :flutteruhm_big: : Ah davvero?

|Poi si sentì il fischio di un battello che arrivò per via terra|

Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: Caspita, che fortuna.

|Così il clessidriano salì e partì|

Flash Sentry |Rivolgendosi al pubblico|: Ma come fa a cavarsela sempre?

Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Rubini In Quantità

Messaggioda EnderPony e Black » 01/04/2014, 14:11

Clessidrus ha scritto:
Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Spike

Cameo: Pipe Down,Karat e Flash Sentry

https://www.youtube.com//watch?v=r088PixeDa4

|Nella piccola città di Ponyville si era scatenata una specie di corsa all'oro di gemme e tutti i pony volevano arricchirsi, che chi cercava e chi rubava|

Pipe Down: Finalmente dopo 3 settimane di duro lavoro ho trovato un bel rubino.

|Poi sbucò con delle pistole sulle zampe Spike|

Spike: Hey tu, molla quel rubino.

Pipe Down: Oh no Spikey Wikey

Spike: Esatto sono proprio io, il più spietato, depravato, debosciato rapinatore di cercatori di rubini, e sono venuto a prendermi i tuoi rubini. Quindi sparisci di qui se non vuoi che ti sforacchi.

|Così il draghetto sparò all'impazzata|

Pipe Down: YIPE!!!!!!!!!!!!

|E il poveretto fuggì|

Spike: HAHAHAHA Si è squagliato come una granita al sole, |Poi vide che il pony aveva raccolto solo un piccolissimo rubino| Una giornata di lavoro quasi sprecata, con questo misero sassolino non ci ripago nemmeno le pallottole che ho sparato.

|Così il draghetto andò al negozio di cambio per ottenere delle monete|

Karat: In tutto viene 10 monete.

Spike: 10 MISERE MONETE?? Non si riesce più a guadagnarsi da vivere in modo disonesto al giorno d'oggi.

|Poi vide il suo amico Clessidrus che trasportava con un carrello una montagna di rubini|

Clessidrus: Ciao Spike, salve Karat.

Karat: Incredibile hai trovato un grandissimo giacimento a quanto pare. Allora vediamo quanto vale tutto..............

Clessidrus: Lascia perdere, ti do tutti questi sassolini in cambio di quella meravigliosa penna di fenice. E già che ci sei fammi un pacchetto regalo.

Karat: Ma certo..........|Dopo pochi secondi|..............Ecco a te Clessidrus.

Clessidrus: Grazie,ben gentile. Ragazzi voglio proprio vedere che faccia farà Twily quando lo aprirà.

|Poi il clessidriano andò via soddisfatto|

Spike: Ma ma ma ma ma ma ma ma ma................................

Karat: Lo so è incredibile, me ne porta in continuazione. Lui ha un talento, quando trova un giacimento di rubini gli viene sempre una strana agitazione dentro.

Spike :flutteruhm_big: : Interessante, ha ha ha ha ha ha, beh anch'io in questo momento sento una strana agitazione.

|Così Spike andò a cercare Clessidrus che stava camminando verso le colline di Ponyville|

CLESSIDRUS

Taratatà Taratatà
Twilight tanti baci mi coprirà
Oh che felicità

|Poi Clessidrus sentì la famosa agitazione https://www.youtube.com/watch?v=Io-ZbKfCkxg , così iniziò a scavare e trovò un rubino|

Clessidrus: E tutto questo solo per un misero sassolino, mah.

|Poi giunse Spike|

Spike: Hey ma guarda chi c'è, il mio migliore amico Clessidrus, che simpaticone che sei. Ti ho cercato dappertutto, ho in mente una proposta che ti piacerà. Diventiamo soci, tu trovi i rubini e io mi metto a scavare, poi faremo la classica spartizione 50 e 50.

|Conoscendo l'amico Clessidrus stette al gioco|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=a446hBXlncM . Ma mi posso fidare di te?

Spike: Ma naturalmente, non lo sai che in città mi chiamano "Spike Patti Chiari".

Clessidrus: Ma pensa un po a me mi chiamano "Clessidrus Amicizia Lunga", ok ci sto. Che cosa stiamo aspettando socio, ci sono una marea di rubini sulle colline.

|Così la società "Patti Chiari & Amicizia Lunga" si mise subito a lavoro. E dopo aver camminato chilometri e chilometri.........|

Spike (Affaticato): Siamo arrivati.

Clessidrus: Ancora un po, comincio a sentire quella strana agitazione.

|Poi iniziò ad agitarsi e indicò il punto da scavare|

Spike: YAHOO, SONO RICCO, SCHIFOSAMENTE RICCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così Spike con molta voga scavò|

Clessidrus: Lascia che ti aiuti, dopotutto siamo soci.

Spike: Soci? Ultime notizie, ho deciso che non siamo più soci, quindi i rubini sono tutti miei, adesso sparisci.

|Così Spike lanciò un pietra addosso a Clessidrus che la schivò, tuttavia il clessidriano notò che il draghetto stava scavando nelle vicinanze di un burrone|

Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: Accidenti non posso fargli una cosa del genere. Hey Spike..............

Spike: STA ZITTO!!!!!!!!!!!!!!

|E Spike continuò a scavare, e scavò e scavò e scavò fino a quando non precipitò in acqua. Poi Clessidrus si spostò in una zona|

Clessidrus |Rivolgendosi al pubblico|: State tranquilli adesso arriva.

|Poi il clessidriano iniziò a scavare, intanto Spike arrivò|

Spike: Giuro che lo utilizzo come clessidra vivente...................|Intanto vide Clessidrus che scavava|........Beccato, volevi tenere i rubini tutti per te, eh. |Poi gli prese la pala| FILA VIA IMBROGLIONE!!!!!!!!!! |E iniziò a scavare|Ecco cosa succede a fidarsi di un clessidriano.

|Così Spike iniziò a scavare una grossa buca poi Clessidrus sollevò con una ruspa la zolla dove scava il darghetto e la spostò e la fece precipitare in un burrone|

Clessidrus |Rivolgendosi al pubblico|: Non volevo farlo, ma quel ragazzo tira fuori il peggio di me.

|Intanto Spike finì di scavare|

Spike: Per mille bisonti spelacchiati, ho scavato talmente tanto che credo di essere finito in un mondo parallelo. |Poi precipitò con tutta la zolla| TE LA FARO' PAGARE MALEDETTA TESTA DI PIGNA, ti prenderò anche se ti dovessi inseguire attraverso tutte le regioni di Equestria.

|Poi vide il clessidriano vicino a lui|

Clessidrus (Vestito da maratoneta): Se vuoi prendermi per davvero, ti conviene muoverti, io sono già pronto a partire. Pronti .......... partenza.................

Spike: VIA!!!!!!!! |E con un colpo di pistola centro le chiappe di Clessidrus|

|Così Spike inseguì per tutto il regno di Equestria Clessidrus, dopo una lunga maratona il clessidriano iniziò ad agitarsi|

Clessidrus: Ecco ci siamo, qui c'è un intera miniera di rubini.

Spike: Eh no mio caro stavolta non mi freghi con il tuo trucchetto................|Poi iniziò ad avere dei dubbi|........ T_T E se invece questa volta è vero?|Così senza se e senza ma iniziò a scavare e alla fine| SONO RICCO, SONO DECISAMENTE E VERGOGNOSAMENTE RICCO!!!!!!! YAHOO!!!!!!! SONO MILIARDARIO, SONO CENTILIARDARIO.

|Poi il drago venne arrestato, infatti si era messo a scavare nelle vicinanze di Hoof Knox, un luogo di strettissima sorveglianza dove venivano custoditi tutti i rubini dei pony più ricchi di tutta Equestria|

Clessidrus: Ciao ciao Spikey, ci rivediamo tra 30 lune.

Flash Sentry: E tu cosa ci fai qui?

Clessidrus: Oh beh io in realtà sto aspettando che passi il battello.

Flash Sentry :flutteruhm_big: : Ah davvero?

|Poi si sentì il fischio di un battello che arrivò per via terra|

Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: Caspita, che fortuna.

|Così il clessidriano salì e partì|

Flash Sentry |Rivolgendosi al pubblico|: Ma come fa a cavarsela sempre?

Amico! una cosa... come fai a mettere l'opzione per nascondere e vedere il testo?

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics