Flashpoint - Princess Celestia

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Uragano » 18/06/2013, 13:31

Jakrat ha scritto:
Ora sto meglio, ti ringrazio comunque per gli auguri ;)

Riguardo il capitolo, invece, confesso che il tuo parere è quello che mi incuriosiva maggiormente XD
Il motivo di questa mia premura lo potrai ben immaginare XD
Hai ragione sui punti che hai elencato, l'unica cosa è che potrai ben capire se, mentre li facevi presente, non dicevo apertamente "Hai ragione, accadrà nulla, ma mi piace allungare le storie a random con pezzi inutili" :lolno:

Prego, e dico che quando mi hai risposto hai fatto benissimo ad essere molto ehm troillestio, e dirimi il meno possibile ed è giusto così che i bravi scrittori fanno che fanno l'incontrario di quello che dicono, (quindi parlando della serie TV io credo molto poco sia alla Faust e sia a Meghan tanto dicono una cosa e poi fanno l'opposto) altrimenti non mi sarei goduto la sorpresa e non avresti potuto scrivere il racconto diciamo che:
Il sindaco Celestia ha tentato di usare quelle che conosceva, ma si è dimenticata gravemente che in questo modo non funziona
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda E.O.W. » 18/06/2013, 19:57

Bel capitolo, mi hai sorpreso.
Che fossero loro due le portatrici sinceramente non me lo aspettavo, anche se...
oddio...
No, nightmare moon, non mi puoi banalizzare tutto così.
Beh, finora la storia mi è piaciuta un sacco, ma aspetterò i prossimi capitoli. Mi intriga il titolo "ore per non morire"

Uragano, se ti fai tutti questi trip mentali voglio vedere cosa combini se leggi le mie di fanfic XD
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Jakrat » 18/06/2013, 21:59

dannyita92 ha scritto:Uragano...secondo me Jakrat ha il terrore di te, ti vede come Bastianich XD
Immagine

Bel capitolo, mi hai piacevolmente sorpreso ^_^

P.s. Uragano, sto solo scherzando....almeno te sei capace di fare critiche costruttive, a differenza mia che invece so scrivere solo "si, mi piace" o "no, non mi piace" /)-.-

Eheheh, se Uragano è Bastianich, allora E.O.W. deve essere Gordon Ramsay XD
Scherzi a parte sono felice che ti sia piaciuto ;)
Anche io agli inizi con le recensioni spiccicavo sì e no tre monosillabi... e poi, per me, l'importante è che la storia piaccia, il resto è secondario ;)

Oh, ma a proposito...

E.O.W. ha scritto:Bel capitolo, mi hai sorpreso.
Che fossero loro due le portatrici sinceramente non me lo aspettavo, anche se...
oddio...
No, nightmare moon, non mi puoi banalizzare tutto così.
Beh, finora la storia mi è piaciuta un sacco, ma aspetterò i prossimi capitoli. Mi intriga il titolo "ore per non morire"

Grazie, sono contento che la sorpresa sia riuscita ;)
Uhuhuh, non hai idea di cosa deve ancora succedere, dal prossimo capitolo in poi :cadanceevil:

Uragano ha scritto:cut

Eheheh XD
Comunque aspetto con ansia di vedere cosa avevi preparato nel caso avessi lasciato le portatrici originali ;)
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda Uragano » 20/06/2013, 20:35

Jakrat ha scritto:Eheheh XD
Comunque aspetto con ansia di vedere cosa avevi preparato nel caso avessi lasciato le portatrici originali ;)

Mi dispiace informarti come te che mi fai attendere anche tu dovrai attendere ancora un pochino perchè è in preparazione, ma arriverà eccome che arriverà quello che ti avrei scritto.
Come sei messo con il prossimo capitolo? Solo sulla prima pagina, a metà racconto o ormai alla fine?
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Jakrat » 25/06/2013, 22:38

Uragano ha scritto:

Mi dispiace informarti come te che mi fai attendere anche tu dovrai attendere ancora un pochino perchè è in preparazione, ma arriverà eccome che arriverà quello che ti avrei scritto.
Come sei messo con il prossimo capitolo? Solo sulla prima pagina, a metà racconto o ormai alla fine?

Purtroppo per alcuni impegni non dipendenti dalla mia volontà (?) in questo periodo ho avuto poco tempo per andare avanti con la storia... comunque non preoccupatevi, "24 Ore Per Non Morire" è quasi finito, entro Domenica dovrei pubblicarlo ;)
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda Uragano » 26/06/2013, 15:44

Jakrat ha scritto:
Uragano ha scritto:

Purtroppo per alcuni impegni non dipendenti dalla mia volontà (?) in questo periodo ho avuto poco tempo per andare avanti con la storia... comunque non preoccupatevi, "24 Ore Per Non Morire" è quasi finito, entro Domenica dovrei pubblicarlo ;)

Grazie della bella notizia sì lo ammetto non vedo l'ora di leggere cosa ti inventi e come fai ha salvare Celestia con qualche trucco o invenzione particolare vero Jakrat?
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Jakrat » 29/06/2013, 13:31

Uragano ha scritto: [...]
Grazie della bella notizia sì lo ammetto non vedo l'ora di leggere cosa ti inventi e come fai ha salvare Celestia con qualche trucco o invenzione particolare vero Jakrat?

Eheheh: acqua, acqua :cadanceevil:

Comunque, eccovi il nuovo capitolo (finalmente) :yay:

Lo metto in chiaro fin da subito, il fatto de "I Peggiori Bar di Cavalcas" è un suggerimento, prendete la testa di chi mi ha convinto a metterlo e non la mia :twiohno_big:
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda dannyita92 » 29/06/2013, 13:38

L'ho appena iniziato a leggere, ma diamine devo commentare.
Carthago delenda est! :lunaangry_big:
L'inizio mi ha conquistato <3
dannyita92
Changeling
Changeling

Pony preferito: Applejack, Luna

Messaggioda Jakrat » 29/06/2013, 14:14

dannyita92 ha scritto:L'ho appena iniziato a leggere, ma diamine devo commentare.
Carthago delenda est! :lunaangry_big:
L'inizio mi ha conquistato <3

Eheheh, non nascondo, l'idea è quella XD

Sono in ansia di vedere cosa ne penserai tu in particolare, da giocatore di Warhammer, di quello che accade dopo *_*
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 29/06/2013, 18:39

fantastico *_* non vedo l'ora del prossimo

wow Nightmare Moon non ricorda il proprio nome, che strano :/ chissà che accadrà ora? *_* insomma NIGHTMARE MOON! Celestia non l'ha MAI sconfitta, ha dovuto usare gli elementi per esiliarla, è INVINCIBILE! cosa potranno mai fare? e gli eserciti degli incubi, che tu dici che sono infiniti, assieme ai Pony di cristallo prima o poi avranno la meglio, la vedo dura questa guerra T_T e come ami Luna aveva quelal starna armatura? beh non mi resta che aspettare per scoprirlo.
P.S. come mai non ce Cadence? è l'unica che manca, dov'è??? ò.o
Ultima modifica di TeoWolf82 il 01/07/2013, 0:52, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Attenzione agli spoiler.
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie

Pony preferito: Princess Luna

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics