... Alice e gli altri, si trovavano già nel castello di Canterlot, quando Princess Celestia e Princess Luna entrarono, con uno sguardo preoccupato... Sfortunatamente, non si accorsero degli intrusi, e vennero circondate... Alice, si fece avanti, parlando per prima...
Alice: Celestia...
Celestia: ... Ma cosa... ? Cosa ci fai tu con loro? Disse la Principessa, con una voce forte e arrabbiata...
Luna la guardò, con aria spaventata...
Alice: Mi sono alleata... Non sono compagni perfetti, è vero...
Tutti la guardarono indignati...
Alice: ... Ma almeno mi aiuteranno, a conquistare Equestria e il tuo trono!
Celestia: No, te lo impediremo! Luna! Celestia, si alzò in volo insieme alla sorella, che illuminarono i loro corni, con la magia più potente, che avessero mai fatto...
Alice, schivò, e contrattaccò, usando anch' essa una magia molto potente, ma non aveva affatto faticato, al contrario delle due Principesse, che erano stremate dalla fatica...
Ancora una volta, Alice, sprigionò una magia bianchissima, che si diresse verso le due regnanti, le quali, purtroppo per loro, sapevano la fine, che avrebbero fatto...
Il raggio magico, si diresse velocemente verso le due, che però, fecero in tempo a dirsi addio...
Celestia: ... Addio sorellina...
Disse con le lacrime agli occhi...
Luna, rimase immobile, guardando la sorella maggiore, mentre gli occhi le si riempivano di lacrime...
Il raggio, le raggiunse, per loro non c' era scampo... Si trasformarono in due statue, con la testa china, e impresso nella roccia, le righe delle lacrime...
Il regno di Princess Celestia e Princess Luna, era finito...
Alice: Celestia...
Celestia: ... Ma cosa... ? Cosa ci fai tu con loro? Disse la Principessa, con una voce forte e arrabbiata...
Luna la guardò, con aria spaventata...
Alice: Mi sono alleata... Non sono compagni perfetti, è vero...
Tutti la guardarono indignati...
Alice: ... Ma almeno mi aiuteranno, a conquistare Equestria e il tuo trono!
Celestia: No, te lo impediremo! Luna! Celestia, si alzò in volo insieme alla sorella, che illuminarono i loro corni, con la magia più potente, che avessero mai fatto...
Alice, schivò, e contrattaccò, usando anch' essa una magia molto potente, ma non aveva affatto faticato, al contrario delle due Principesse, che erano stremate dalla fatica...
Ancora una volta, Alice, sprigionò una magia bianchissima, che si diresse verso le due regnanti, le quali, purtroppo per loro, sapevano la fine, che avrebbero fatto...
Il raggio magico, si diresse velocemente verso le due, che però, fecero in tempo a dirsi addio...
Celestia: ... Addio sorellina...
Disse con le lacrime agli occhi...
Luna, rimase immobile, guardando la sorella maggiore, mentre gli occhi le si riempivano di lacrime...
Il raggio, le raggiunse, per loro non c' era scampo... Si trasformarono in due statue, con la testa china, e impresso nella roccia, le righe delle lacrime...
Il regno di Princess Celestia e Princess Luna, era finito...
Ok, per questa parte epica, mi aspetto una marea di commenti, eh!
Ho anche cambiato lo stile della scrittura, mettendo scene più definite!