[Fanfiction] The Pony ZONE

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfiction] The Pony ZONE

Messaggioda Pandemy » 20/11/2012, 20:35

Ed eccoci qui, nono capitolo letto e riletto, felice di vedere quello chiesto, ovvero un flashback "importante". Detto ciò, aggiungo che apparte piccoli errori di battitura (che sono già stati corretti) non ho visto altre incongruenze. In'oltre sono assai felice di vedere il mio ponysona inserito e non vedo l'ora di constatare come lo svilupperai ^3^
Adesso veloce con il capitolo 10!
Avatar utente
Pandemy
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 211
Iscritto il: 07/05/2012, 11:37
Località: Terno d'Isola
Pony preferito: Derpy\Dinky
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] The Pony ZONE

Messaggioda Komet » 29/11/2012, 0:56

Letto tutto.
Si fottano gli americani, è una fanfic molto molto bella e scritta molto bene.

Fun fact: è da tre mesi che cerco di leggere Fo:E arrivando finora alla fine del sesto capitolo, questa tua l'ho letta in due sere... Dovevo sapere come andava avanti :mrgreen:

Vedi di finirla o t'infilo la testa in un'anomalia acida >:C
Avatar utente
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2515
Iscritto il: 31/08/2012, 0:23
Località: Varese
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] The Pony ZONE

Messaggioda Kora97 » 25/02/2013, 17:16

LA AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *W* scemo , sei un genio
Immagine
Avatar utente
Kora97
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 70
Iscritto il: 19/02/2012, 16:52
Località: Verbania
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: [Fanfiction] The Pony ZONE

Messaggioda DUBMAR » 25/02/2013, 18:43

wow una fanfiction degna di essere un film :pixelponies: semplicemente unica complimenti non vedo l'ora di leggere la continua :) :) :) :) :) :) :) :)
Immagine
Avatar utente
DUBMAR
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/01/2013, 15:43
Località: Puglia, Foggia
Pony preferito: Pinky, Derpy, VinlyS
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] The Pony ZONE

Messaggioda Flutterdrew » 25/02/2013, 18:46

I miei complimenti continuala per favore.
Flutterdrew
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 793
Iscritto il: 16/02/2013, 13:15
Località: Montecelio
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] The Pony ZONE

Messaggioda Audax » 05/03/2013, 17:45


Mi è tortnata la voglia di scrivere bitches Immagine
Avatar utente
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2336
Iscritto il: 07/02/2012, 22:13
Località: Disperso a Černobyl'
Pony preferito: RD-Cloudchaser
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] The Pony ZONE

Messaggioda Komet » 05/03/2013, 20:45

:rariclap:

Sempre molto attento alla caratterizzazione dei personaggi, complimenti. I racconti dei combattimenti sono chiari e concisi, compreso quello riguardante l'arrivo delle SS di Equestria. Strangeye sta conquistando il mio interesse, secondo me finisce a letto con la fascista che gli ha salvato le chiappe :asd:


Anche se spero di no.


Red inizia a tirare fuori la paglia dal didietro, ha sempre qualche rimorso ma almeno non esce dal bunker ed inizia a fare stragi da Terminator come accade in altre fanfic ( :asd: )

Roentgen è un cinico bastardo come Joseph Porta, sei sicuro di non aver letto i romanzi di Sven Hassel? :asd:
Ultima modifica di Komet il 06/03/2013, 8:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2515
Iscritto il: 31/08/2012, 0:23
Località: Varese
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] The Pony ZONE

Messaggioda R@nt » 06/03/2013, 2:08

Finalmente....finalmente dopo...boh che era? Un paio di mesi (perdita concezione del tempo da esami.... sto studiando una cura xD)? Finalmente ecco il 10imo capitolo, ed il mio personaggio prediletto (nonchè mio best pony di sottobanco/sfigato preferito) torna a farsi sentire nella sua pippaggine.
Il capitolo è strutturato bene IMHO, l'ho letto tutto d'un fiato, e non poche volte mi son ritrovato completamente immerso nella lettura ed estraniato dal mondo circostante (e parliamo di, inchinatevi tutti per cortesia, INTERNET "il magnifico"...e non so voi ma quando una cosa da leggere ti prende in quel modo, per me è una bella cosa).
Descrivo altro sotto spoiler, per ovvi motivi:
Nuovo personaggio, Yashka (nome tributo a Yashka sheriff, noto laggone della zona....pace all'anima sua)....una enorme testa di ca :yay: o, ma un ottimo personaggio, totalmente in linea con cosa io definisco "stalker". Per coloro che si limitano a dire "eh, ma so tutti uguali, tutti inca :yay: ati" io dico "hei amico, è la Zona...se non fossero così non durerebbero un capitolo".Coppia Rontgen/Strangeye: gianni e pinotto postapocalittici. E' stata una delle parti che mi ha preso di più, assieme alle "disavventure" del povero Red che hanno seguito il suo ritrovamento. Molto interessanti l'inserimento di anomalie "anomale" al gioco e di mutanti altrettanto nuovi (ci si rinnova con Zio Nero, il quale ci ha rinfrescato la bocca nuovamente dopo le creature checombatterono contro Red nel laboratorio). Ottimi comunque i richiami a ciò che è canon, ossia cani ciechi ed anomalie di calore...ed ovviamente le varie fazioni che fanno rappresaglia. Il quantitativo di scene crude è godibilissimo, io nel mio piccolo le ho adorate, ed i combattimenti riescono a tener testa alla mole di azioni che avvengono contemporaneamente (non parliamo di "protagonista e compagni" contro "gruppetto": qui è un chaos XD ).
Storia di Red: scritta bene, personaggi chiave chiari, e ciò che "politicamente" succede viene spiegato molto bene, molto mglio almeno rispetto al capitolo precedente (io questa volta l'ho capito alla prima lettura xD). Inoltre Red piccolo è....è.....la cosa più adorabile di questo universo, e forse di qualche parallelo (per intenderci...se siete avventurieri inneggianti il TL;DR, vi dico che è ai livelli della scena di AJ piccola). Red comincia inoltre a svilupparsi non solo come "colui che canta fuori dal coro", ma comincia a mischiarsi con l'ambiente ostile della zona...e dopo 10 capitoli può esser concesso xD.


Le cose da dire son tante, ma io come al mio solito faccio l'errore di leggerlo, aspettare e POI commentare......quella scarsa vita sociale mischiata con impegni etcetera bastano ed avanzano a farmi perder dei passaggi xD

Detto questo, spero di esser stato chiaro eeeeee
11 11 11 11 11 11 11 11 11 11 11 11Immagine11 11 11 11 11 11 11 11 11 11 11 11
Avatar utente
R@nt
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 95
Iscritto il: 12/04/2012, 0:18
Pony preferito: Pinkie Pie/Twilight
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] The Pony ZONE

Messaggioda Komet » 06/03/2013, 8:33

R@nt ha scritto:
Inoltre Red piccolo è....è.....la cosa più adorabile di questo universo, e forse di qualche parallelo (per intenderci...se siete avventurieri inneggianti il TL;DR, vi dico che è ai livelli della scena di AJ piccola).

No, il livello di glucosio che ti scatena è più alto di quello di Apple Family Reunion IMHO... Cioè, si nasconde sotto l'ala e tra la criniera. Ho bisogno di un cuore nuovo.
Avatar utente
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2515
Iscritto il: 31/08/2012, 0:23
Località: Varese
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] The Pony ZONE

Messaggioda Audax » 06/03/2013, 15:14

Komet ha scritto:
R@nt ha scritto:
Inoltre Red piccolo è....è.....la cosa più adorabile di questo universo, e forse di qualche parallelo (per intenderci...se siete avventurieri inneggianti il TL;DR, vi dico che è ai livelli della scena di AJ piccola).

No, il livello di glucosio che ti scatena è più alto di quello di Apple Family Reunion IMHO... Cioè, si nasconde sotto l'ala e tra la criniera. Ho bisogno di un cuore nuovo.

Non pensavo di aver scatenato questo u.u


Immagine
Avatar utente
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2336
Iscritto il: 07/02/2012, 22:13
Località: Disperso a Černobyl'
Pony preferito: RD-Cloudchaser
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron