E tremo al pensiero di quanta roba abbia da scrivere!
Be', al lavoro

Spinoff Izanami
Capitolo breve, ma interessante. Abituato agli standard degli ultimi capitoli della seconda saga, agli inizi ero tentato di guardare che non ci fossero altre pagine nascoste. Mea culpa che sugli spinoff procrastino a oltranza 
Scherzi a parte, non succede granché e, sempre dopo l'unworld, la sorte del puledrino non mi dispiace nemmeno così tanto. Ma rimane interessante che Izanami sia visibile a tutti i mortali, distaccandosi dalla figura del nostro uomo con la falce. Non credo abbia moltissimi amici
Con questo, abbiamo una conferma del suo ruolo e dei poteri che possedeva. Ora non rimane altro che vedere le circostanze della sua morte
E, devo dirlo, pensando ai signori della morte a cui sono abituato io, Izanami comincia ad interessarmi sempre di più, vedere un personaggio con un ruolo generalmente associato generalmente a qualcosa di così tetro e oscuro, me lo fa vedere sotto una luce completamente nuova.
Il suo voler fare il bene degli altri, aiutarli a godersi gli ultimi istanti e a sorridere, nonostante quello che sta per fare loro, mi sembra uno sviluppo piuttosto particolare

Scherzi a parte, non succede granché e, sempre dopo l'unworld, la sorte del puledrino non mi dispiace nemmeno così tanto. Ma rimane interessante che Izanami sia visibile a tutti i mortali, distaccandosi dalla figura del nostro uomo con la falce. Non credo abbia moltissimi amici

Con questo, abbiamo una conferma del suo ruolo e dei poteri che possedeva. Ora non rimane altro che vedere le circostanze della sua morte

E, devo dirlo, pensando ai signori della morte a cui sono abituato io, Izanami comincia ad interessarmi sempre di più, vedere un personaggio con un ruolo generalmente associato generalmente a qualcosa di così tetro e oscuro, me lo fa vedere sotto una luce completamente nuova.

Il suo voler fare il bene degli altri, aiutarli a godersi gli ultimi istanti e a sorridere, nonostante quello che sta per fare loro, mi sembra uno sviluppo piuttosto particolare

Capitolo 1x9.5
Stralci del passato di Star. Come ti dissi tempo fa su facebook, Star non mi ha preso molto e, se non fosse stato per il nuovo capitolo, probabilmente lo avrei lasciato perdere.
È tuttavia sempre interessante vedere svilupparsi i personaggi di una storia, sopratutto se hanno un ruolo abbastanza centrale.
Non ha di certo passato una bella vita la pegaso, ma questo era risaputo. Comunque, bel capitolo.
È tuttavia sempre interessante vedere svilupparsi i personaggi di una storia, sopratutto se hanno un ruolo abbastanza centrale.
Non ha di certo passato una bella vita la pegaso, ma questo era risaputo. Comunque, bel capitolo.
Capitolo 28
Il famoso capitolo che rende questa fiction una horrifiction 
attacca a cantare come un babbeo, prima di accorgersi che non ha finito di scrivere
Comunque, vieni avanti capitolo, non ti temo.
La forma di dipendenza di cui soffre Mist è curiosa. Ma la cura è semplice: un lavoro nel pubblico impiego. Vedrai che gli passa in fretta, la voglia di avere gente intorno. Meglio se anziani che vivono in città
E scoppia l'incendio. Passi il timore per i puledrini all'interno, demoni e pony traumatizzati che stanno uscendo... ma davvero nessuno fa caso ai Mutanti che, serafici, riparano il tendone? Oppure ho inteso male?
Scopriamo pero' che Nilbog lavora per il Mc Donald: pollo fritto, stasera!

Ma veniamo alla parte clou: i problemi al giardino Dolcimele.
Le parti di tensione sono rese bene, e le capacita' del mostro mi lasciano perplesso. Comincio pero' a credere che il Frangianima sia uberconosciuto, ormai lo vediamo fare almeno una volta da praticamente chiunque abbia doti magiche. Non ricordo che fosse un incantesimo raro, e nemmeno complicato, ma ormai e' quasi presenza fissa negli scontri
A parte questo, alla fine Veritas fa casini su casini... come ti dissi (questa volta su Skype) sono curioso di vedere gli sviluppi futuri della famiglia.
E riguardo il patto proposto nel finale, non credo che dopo averlo sfavato dopo averlo avvertito di quanto Veritas sia pericoloso, Mist cedera' il trigger... comunque, staremo a vedere

attacca a cantare come un babbeo, prima di accorgersi che non ha finito di scrivere
Comunque, vieni avanti capitolo, non ti temo.
La forma di dipendenza di cui soffre Mist è curiosa. Ma la cura è semplice: un lavoro nel pubblico impiego. Vedrai che gli passa in fretta, la voglia di avere gente intorno. Meglio se anziani che vivono in città

E scoppia l'incendio. Passi il timore per i puledrini all'interno, demoni e pony traumatizzati che stanno uscendo... ma davvero nessuno fa caso ai Mutanti che, serafici, riparano il tendone? Oppure ho inteso male?

Scopriamo pero' che Nilbog lavora per il Mc Donald: pollo fritto, stasera!

Ma veniamo alla parte clou: i problemi al giardino Dolcimele.

Le parti di tensione sono rese bene, e le capacita' del mostro mi lasciano perplesso. Comincio pero' a credere che il Frangianima sia uberconosciuto, ormai lo vediamo fare almeno una volta da praticamente chiunque abbia doti magiche. Non ricordo che fosse un incantesimo raro, e nemmeno complicato, ma ormai e' quasi presenza fissa negli scontri

A parte questo, alla fine Veritas fa casini su casini... come ti dissi (questa volta su Skype) sono curioso di vedere gli sviluppi futuri della famiglia.

E riguardo il patto proposto nel finale, non credo che dopo averlo sfavato dopo averlo avvertito di quanto Veritas sia pericoloso, Mist cedera' il trigger... comunque, staremo a vedere

Capitolo 29
le me ha scritto:non credo che dopo averlo sfavato dopo averlo avvertito di quanto Veritas sia pericoloso, Mist cedera' il trigger
*mist accetta*
Mia pacata reazione all'evento:
Al diavolo finale vero o no, dopo questa Mist deve morire. Basta

Ma, altro dubbio del caso: Veritas voleva distruggere gli Apple, fa tutto il bordello dietro Applebloom per rovinare Applejack, durante i suoi casini Big Mac viene ridotto come abbiamo visto... e chiude Granny Smith nel bagno?

Ma scherzi a parte, passiamo alla scena del pianeta dell'anima. E' un pezzo molto bello, ma sono tra quelli che non ha capito bene cosa succedesse; ma sono cose che capitano spesso sopratutto quando sono io che leggo di due personaggi con lo stesso nome

Felice comunque che alla fine l'unicorno la spunti. Deve morire, ma non per questo per mano di sua moglie: gli voglio male, ma non fino a questo punto!

Pero'! C'e' un pero'!
I cerchi.
Okay, ha superato i limiti del corpo... ma il giro del mondo a suon di calci se lo merita uguale. Giusto per fargli venire il sale in zucca a capire da chi e' meglio non accettare aiuti, qualunque possa essere la posta in gioco.

L'ho gia' detto un po' dappertutto, ma benche' preveda uno scontro piuttosto unidirezionale, Veritas VS Greyhorn e' un duello che nei prossimi capitoli mi piacerebbe molto vedere

Per fare un riassunto, quale piu' e quale meno i capitoli mi sono piaciuti tutti. Ormai siamo alle battute finali, sono curioso di vedere cosa accadra'