DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda Haytham » 26/07/2014, 17:27

FedeBrony93 ha scritto:Lyudo...
METTI UN CAZZO DI AVVISO CHE SONO PRESENTI SPOILER DI FALLOUT EQUESTRIA!!!
Che cazzo!!! Io non ho ancora letto Fallout Equestria e non mi aspetto di certo di trovarne spoiler nel thread di DST!!!

METTI UN CAZZO DI AVVISO CHE SONO PRESENTI SPOILER DI FALLOUT EQUESTRIA!!!

Woo, woo... calmo. Ti do ragione, io ho iniziato due settimane fa a leggere F:E e sono arrvato al cap.17, Lyudo mi ha rovinato una parte dell racconto -_- , ma non c'è bisogno di scaladrsi troppo. Sarebbe più "costruttivo" segnalarlo ad un mod che provveda e cancella la parte spoiler del messaggio.
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Umagon

Messaggioda E.O.W. » 26/07/2014, 19:16

haytam, non fare il mod al posto mio.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Haytham » 26/07/2014, 22:00

E.O.W. ha scritto:haytam, non fare il mod al posto mio.

Mod? Nel messaggio che ho scritto ho chiesto l'aiuto di un mod, credevo di essere stato d'aiuto è.é , e poi io stavo solo scrivendo una risposta a Fede, tutto qui...
Chiamami Hay... Haytham è un pò troppo lungo e suona male... e poi Hay è un pò più inerente al cartone
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Pony preferito: Umagon

Messaggioda Sakata » 27/07/2014, 13:01

Attendo la pubblicazione degli ultimi due capitoli, così poso leggermi la seconda saga tutto d'un fiato ;)
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Sakata
Fallout: Equestria

Pony preferito: Cér Veritas

Messaggioda E.O.W. » 27/07/2014, 13:19

Ma chi ha detto che mancano due capitoli? DX Magari!
Ce ne saranno almeno altri 5 o 6 XD
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Sakata » 27/07/2014, 23:56

nel primo post no c'è altro dopo fiocco#cappello e stella#ospedale (sul titolo di quest'ultimo non so se devo cominciare a preoccuparmi per un certo personaggio XD) ma se aggiungi altri capitoli non puoi farmi che felice ^^
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Sakata

Pony preferito: Cér Veritas

Messaggioda Laurel Crown » 28/07/2014, 9:17

È passata una settimana solo perché ero a Rimini DX
E devo pure andare via venerdì /)-.-

Fede ed Haytham: guarda che gli spoiler vanno letti a proprio rischio e pericolo. È inutile che diate del capro espiatorio a Lyudo. :sisi:

Ho già detto tutto sulla prima parte. Mi costringi ad adorare quel nichilista a tre teste. :asd:

Quindi il DST è un libro delle previsioni che spesso da informazioni poco accurate? Cos'è, Toth lo stand-fumetto di Boingo? XD

Visto che l'Ibaren Runa ha accumulato certa importanza, mi vien da chiedere. Perché Zantheon vuole accenderlo? Per le volontà dei suoi genitori? Se sì, quali sono i loro obiettivi? Son troppe domande da chiedere ma questa storia ci butta di tutto e di più.
Una cosa sui due DoppioSei la devo dire: DoppioSecption.

Mi son reso conto di una cosa sulle gemme (di cui ho perso il nome)... mi ricordano le gemme dell'infinito di Thanos.

Quanto alla parte finale, Veritas è quello che si prende sempre il merito. :p
Mi spiace per Silver Spoon. In fin dei conti, era una bulletta solo per poter stare al fianco della puledra più popolare della scuola.
Se dovesse uccidere Tiara in qualche maniera sadica, allora MC Outlaw ne sarà contento.

(La canzone è carina e adattata perfettamente... ma non sono sicuro che sia metal. Ho sentito di più il basso e la tastiera che la chitarra.)
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda FedeBrony93 » 28/07/2014, 9:33

Orpheus, non diciamo idiozie: se sto su un thread dedicato a DST, non mi aspetto spoiler di altre opere :wtfno:
E se ritieni necessario fare una citazione a qualunque altra opera, o metti un avviso fuori citando l'opera (in modo che chi non l'ha letto lo apre A SUO RISCHIO) oppure lo devi mettere in modo così velato che solo chi ha letto l'opera citata può capirlo...
E' una questione di rispetto verso altri che non hanno letto: io devo essere libero di leggere tutto nel thread di un'opera con cui sono in pari...
E per chiudere, sai quante volte IO ho citato DST nei thread di GOT e LRtD? Abbastanza spesso... Eppure NESSUNO se n'è mai accorto da quanto erano velate... E quando mettevo l'avviso, la scritta era in bianco, quindi illeggibile per chi non volesse leggerla...

Detto questo, piantiamola con questa storia o si genera flame...
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda E.O.W. » 28/07/2014, 10:27

Laurel Crown ha scritto:Fede ed Haytham: guarda che gli spoiler vanno letti a proprio rischio e pericolo. È inutile che diate del capro espiatorio a Lyudo. :sisi:

Si da per scontato che lo spoiler riguardi la fanfic in questione, non altre fanfic.
E' come se ora, sotto spoiler e senza avviso, raccontassi il finale di CCS, ti piacerebbe che lo facessi? Purtroppo a chi ha detto di silver spoon non ci ho fatto caso, essendo io già arrivato a quella parte, perciò sul momento non ci pensai. Mea culpa per non aver corretto subito.
Fede invece potrebbe fare un po' meno l'incazzato, perché anche lui ha tirato "per sbaglio" spoileroni grossi come case (sa lui di cosa parlo).

Laurel Crown ha scritto:È passata una settimana solo perché ero a Rimini DX
E devo pure andare via venerdì /)-.-

Ho già detto tutto sulla prima parte. Mi costringi ad adorare quel nichilista a tre teste. :asd:

Quindi il DST è un libro delle previsioni che spesso da informazioni poco accurate? Cos'è, Toth lo stand-fumetto di Boingo? XD

Visto che l'Ibaren Runa ha accumulato certa importanza, mi vien da chiedere. Perché Zantheon vuole accenderlo? Per le volontà dei suoi genitori? Se sì, quali sono i loro obiettivi? Son troppe domande da chiedere ma questa storia ci butta di tutto e di più.
Una cosa sui due DoppioSei la devo dire: DoppioSecption.

Mi son reso conto di una cosa sulle gemme (di cui ho perso il nome)... mi ricordano le gemme dell'infinito di Thanos.

Quanto alla parte finale, Veritas è quello che si prende sempre il merito. :p
Mi spiace per Silver Spoon. In fin dei conti, era una bulletta solo per poter stare al fianco della puledra più popolare della scuola.
Se dovesse uccidere Tiara in qualche maniera sadica, allora MC Outlaw ne sarà contento.

(La canzone è carina e adattata perfettamente... ma non sono sicuro che sia metal. Ho sentito di più il basso e la tastiera che la chitarra.)

Ma Toth prevede il futuro, il DST parla del presente e del passato a modo suo. Dice sempre la verità, ma spesso è criptico... un parallelo alla fanfic insomma :asd: Per gli stand, ci arriverò, fidati, JoJo già pensavo di citarlo molto tempo fa :asd:
L'Ibare Runa rimarrà il mistero per la fine della terza saga, quindi per ora lascerò le domande :D

Comunque sono troppo malvagio per darvi la soddisfazione di vedere l'odiata Tiara morire :evilshy: :evildiscord: .
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Laurel Crown » 28/07/2014, 11:49

FedeBrony93 ha scritto:E per chiudere, sai quante volte IO ho citato DST nei thread di GOT e LRtD? Abbastanza spesso... Eppure NESSUNO se n'è mai accorto da quanto erano velate... E quando mettevo l'avviso, la scritta era in bianco, quindi illeggibile per chi non volesse leggerla...

Detto questo, piantiamola con questa storia o si genera flame...

Offtopic:
A parte che chiamarmi Orpheus suona "anacronistico".
Citazioni di altre fanfics rimangono comunque spoiler di altre fanfic e non importa se le fai più velate possibili, ci saranno sempre dei curiosoni che daranno un'occhiata inconsci del rischio di farsi rovinare la sorpresa. Se non ricordo male, alcune skin del forum permettono di leggere anche le scritte bianche.
Capisco la tua rabbia e quella di Haytham perché anch'io leggerò Fallout;Equestria e sto facendo il possibile per non rovinarmi le sorprese che mi capiteranno... ma non puoi sgridarlo per una semplice inezia. Se spoilerava il finale, potevo capire la sclerata.
Digli di stare più attento e di scrivere un'avvertenza in grassetto la prossima volta che citerà ancora. Non c'è bisogno di fare il sergente Hartman della situazione.

my2cents
Immagine

E.O.W. ha scritto:Si da per scontato che lo spoiler riguardi la fanfic in questione, non altre fanfic.
E' come se ora, sotto spoiler e senza avviso, raccontassi il finale di CCS, ti piacerebbe che lo facessi?

Mi sorprende come te la ricordi ancora a un anno di distanza. XD
Ovviamente no. Mi ritroverei a chiudere una fanfic che non ha più niente da nascondere. :/

E.O.W. ha scritto:
Ma Toth prevede il futuro, il DST parla del presente e del passato a modo suo. Dice sempre la verità, ma spesso è criptico... un parallelo alla fanfic insomma :asd: Per gli stand, ci arriverò, fidati, JoJo già pensavo di citarlo molto tempo fa :asd:

Devo cominciare a preoccuparmi o ad eccitarmi dell'idea che tu menzionerai gli Stand? ^^'
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics