Eccomi di nuovo a voi, sebbene con immenso ritardo, per continuare questa nostra novella

Non abbiate tema ( o forse dovreste, dipende dai gusti

) sebbene io appaia in ritardo non abbandonerò una storia incompiuta. Orbene, detto ciò proseguiamo:
@Jakrat
Eh eh...Avevo pensato a lungo a come portare avanti questo punto e, sebbene la storia inizialmente fosse incentrata su un mondo unicamente malvagio, mi sono reso conto che con questo scontro non poteva restare così. Le Essenze dell'Odio dovevano essere qualcosa di più, qualcosa di cataclismico e quindi, come avete letto( e come leggerete), c'è stata questa trasformazione.
Sono contento che questo "cambio" sia riuscito così bene...temevo infatti che molti ne sarebbero rimasti delusi o turbati.
Grazie mille ancora

@Blackblood
Beh, doveva arrivare prima o poi

Anche se ad essere sincero la Sua venuta è stata leggermente frazionata nei vari capitoli, ma spero che alla fine di questo "atto", ti piaccia il risultato

Bando alle ciance e ciancio alle bande!
ONWARD...TO GLORY!
Capitoli postati in prima pagina:
Capitolo 47 - L'arrivo del Lux Princeps
Capitolo 48 - Senza pietà, senza rimorsi
Coming Soon:
Capitolo 49 - Nella vita come nella morte
Post Scriptum
Blackblood, spero non mi odierai se ho dato al Lux Princeps quel nome...specialmente se capirai da dove l'ho preso

Forse è il fatto che ho letto l'intera serie in una volta, ma quel nome ci stava troppo bene

Post Post Scriptum
C'è una piccola citazione nel capitolo 48, presa da un film (e da un libro) che mi ha sempre preso tantissimo...riuscirete a trovarla?