CaptnNitro ha scritto:Chi scrive un libro o cose di questo genere ci lascia sempre qualcosa che lo rispecchia.
asialara ha scritto:e bellissimo ti prego continua a scrivere dei sequel di cavalcare la tempesta. Dopo che o finito di leggere o pianto tanto posting.php?mode=reply&f=102&t=7469&sid=ff0a1bae458e4e4230c6e37506e17b0e#http://www.mylittlepony.it/forum/posting.php?mode=smilies&f=102#
Haytham ha scritto:L'ho riletta. Bella, ma...![]()
![]()
Ogni volta che arrivo al finale smetto (non ho mai letto l'epilogo, ma solo il capitolo che lo precede).
Mindstorm ha scritto:Haytham ha scritto:L'ho riletta. Bella, ma...![]()
![]()
Ogni volta che arrivo al finale smetto (non ho mai letto l'epilogo, ma solo il capitolo che lo precede).
Capisco appieno ciò che provi... io stesso non so se avrò mai il coraggio di rileggerla...
asialara ha scritto:e bellissimo ti prego continua a scrivere dei sequel di cavalcare la tempesta. Dopo che o finito di leggere o pianto tanto
Haytham ha scritto:L'ho riletta. Bella, ma...![]()
![]()
iris25 ha scritto:E' stata la fanfiction più bella che io abbia mai letto mi ha fatto commuovereed emozionare
tantissimo spero che ci saranno nuovi capitoli in seguito, davvero complimenti!!
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti