Flashpoint - Princess Celestia

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Jakrat » 10/06/2013, 20:25

dannyita92 ha scritto:Non preoccuparti, non danno fastidio certi errori (almeno per me)...l'ho fatto solo per una questione di correttezza e di interesse verso la storia ^_^

Tranquillo, la mia era una battuta... anzi, una battitura :lolno:
È quando penso a battute come queste che mi domando se i pony non facciano troppo male a quel mio neurone solitario :/

E.O.W. ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=URnrCUuMDqY
Pure l'immagine è perfetta per il capitolo :asd:

ROFL Vero... sembra fatta apposta XD

E.O.W. ha scritto:
Beh, che dire? Che migliori costantemente, questo capitolo l'ho trovato molto più scorrevole degli altri, che a volte soffrivano di "pesantezza" (nel senso che erano pesanti da leggere). Il combattimento col campione (ma come si chiama?) in sé non è niente di particolare, alla fine è solo lui che le salta addosso e lei che schiva.
Però l'intervento degli altri è reso molto bene ed è interessante.

Tuttavia.... Occhi a spirale e uccellini? WAT?!
Scusami, ma questa parte è ridicola in modo imbarazzante, soprattutto vista la serietà della fic.

Comunque... Incanto senza numero? Mi ricorda un'altra fanfic :troll:
Certo che oh, Twilight è tale e quale a Zaraki, si leva la benda e diventa più forte XD

Anche la scena con Discord è parecchio intrigante, soprattutto perché la Luna è un ottimo scenario per la lotta finale :sisi:
Bello anche il discorsone di Twilight, però non mi è chiara una cosa: se il litigio in realtà non è mai avvenuto, perché Celestia se lo ricorda? O forse è qualcosa che è successo nella vera Equestria?

E anche la scena finale è una figata.

Bene, si aspettano nuovi capitoli, ormai siamo a poco più di metà e di cose fighe ne puoi far accadere a iosa. Buon lavoro ;)

Felice che sia piaciuto anche a te ;)

Il combattimento non l'ho voluto approfondire molto perché ai fini della trama, a conti fatti, mi avrebbe solo portato via del tempo... difatti mi serviva unicamente per sottolineare quanto il proposito di Celestia fosse irrealizzabile.

Per gli uccellini volevo di proposito fare qualcosa di un po' spiritoso, giusto per spezzare la tensione... non vorrei che qualcuno finisca come Celestia alla fine del capitolo XD

Gli incantesimi di Twilight mi rifaccio ai tarocchi... solo che, lo riconosco, ricordano molto i tuoi così facendo /)-.-
Prendila come una citazione ^^'
Twilight che somiglia a Zaraki? Pura coincidenza :ajlie_big:

Mi solleva molto sapere che la parte finale è resa bene... credevo in realtà di averla resa un po' troppo melensa ma non avevo assolutamente idea di come modificarla :evviva:
Mentre il litigio a dire il vero è avvenuto, l'unica cosa che Twilight ammette è che in realtà non ce l'ha con lei per quello... forse ti confondi con la vicenda di Celestia che precipita verso la biblioteca di Ponyville: quello, essendo avvenuto durante la serie, non è avvenuto in questa Equestria cambiata ;)

Grazie dell'augurio... tranquillo che ho in serbo ancora un paio di scene da Immagine

fengrin ha scritto:Commento delle 6:50 :
L'ho preferito al capitolo precedente,si.Mi piacciono i personaggi e gli avvenimenti.Mi gaaarbaaa la scena con l'ariete magico e i soldati con gli uccellini in testa,già già.
Una cosa che mi ha fatto ridere:ho provato ad immaginarmi uno che non aveva letto la fanfic vedere quel capitolo.
Ok,mi sono sganasciato XD .
P.S.alla fine non s'è capito che aspetto aveva 'sto sultano ò.o

Mi piace,sì.

Eheheh, felice che quella scena ti abbia divertito, miravo a quello ;)
Be', l'aspetto del sultano non si capisce no, non appare mai XD
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Status: Offline
Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda Uragano » 12/06/2013, 15:53

Bè Jakrat dovresti essere contento che ti ho trasformato in una crema dolce... poichè non mi piaceva dire in bocca al lupo dato che i lupi mangiano sicuramente i pony se non stanno attenti, mentre i pony non mangiano la carne.

Facciamo ora i seri, basta battute patetiche, non ho nulla da commentare sul tuo nuovo episodio, proprio nulla, invece non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo fai con calma è quando puoi dopo lo studio fai un bel :RONF: e non avere fretta, io aspetto con fiducia.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Jakrat » 17/06/2013, 16:22

Uragano ha scritto:Bè Jakrat dovresti essere contento che ti ho trasformato in una crema dolce... poichè non mi piaceva dire in bocca al lupo dato che i lupi mangiano sicuramente i pony se non stanno attenti, mentre i pony non mangiano la carne.

Facciamo ora i seri, basta battute patetiche, non ho nulla da commentare sul tuo nuovo episodio, proprio nulla, invece non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo fai con calma è quando puoi dopo lo studio fai un bel :RONF: e non avere fretta, io aspetto con fiducia.

Eheheh, ebbene sì, confesso che la mia massima ambizione è diventare crema pasticciera XD

Scherzi a parte, nonostante l'influenza ecco il nuovo capitolo. Buona lettura ;)

Ultima modifica di Jakrat il 17/06/2013, 20:40, modificato 2 volte in totale.
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda elmdor » 17/06/2013, 17:06

Nella prima riga, cos'è che fa la Divisione Sparkle? Non dovrebbe essere "va"? O "fa ritorno"? XD
Ci sono altri errorini di battitura qua e là, presumibilmente dovuti all'influenza :asd:
Di fatto, se qui Luna o Cadance non sono mai esistite, chi è allora il secondo alicorno?

Hai fatto pensare a Celestia il nome di sua sorella! D:

EDIT: ho visto adesso il disegno associato al capitolo odierno, l'ho gradito molto perché sono una frana ad immaginarmi il vestiario dei pony XD
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 17/06/2013, 18:26

OMG *_* *_* *_* O.O non ci credo wow, vorrei tanto aprire uno spoiler per parlare della story, ma non so come si fa T_T quindi non mi resta che dire, al prossimo chappy *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_*
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Jakrat » 17/06/2013, 20:31

elmdor ha scritto:Nella prima riga, cos'è che fa la Divisione Sparkle? Non dovrebbe essere "va"? O "fa ritorno"? XD
Ci sono altri errorini di battitura qua e là, presumibilmente dovuti all'influenza :asd:
Di fatto, se qui Luna o Cadance non sono mai esistite, chi è allora il secondo alicorno?

Hai fatto pensare a Celestia il nome di sua sorella! D:

EDIT: ho visto adesso il disegno associato al capitolo odierno, l'ho gradito molto perché sono una frana ad immaginarmi il vestiario dei pony XD

Adorata Princess Celestia;
Oggi ho imparato un'importante lezione sullo scrivere fanfiction: quando sei ammalato non è detto che puoi usare il tempo per andare avanti con il lavoro. Quando sei ammalato è meglio che stai a letto a dormire.

Scherzi a parte, ho riguardato i punti che mi hai evidenziato, ti ringrazio per avermeli fatti notare ;)
E grazie anche per i complimenti dei disegni, sono felice che piacciano :D

THEJOKER96ITALIA ha scritto:OMG *_* *_* *_* O.O non ci credo wow, vorrei tanto aprire uno spoiler per parlare della story, ma non so come si fa T_T quindi non mi resta che dire, al prossimo chappy *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_*

Ti ringrazio dei complimenti, felice che sia piaciuta ;)
Per lo spoiler, comunque, devi solo inserire la scritta "spoiler" tra parentesi quadre ;)
Se clicchi su "cita" in qualunque commento dove questo appare, troverai sicuramente il comando :yay:
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda Uragano » 17/06/2013, 20:37

Jakrat ha scritto:
Eheheh, ebbene sì, confesso che la mia massima ambizione è diventare crema pasticciera XD

Scherzi a parte, nonostante l'influenza ecco il nuovo capitolo. Buona lettura ;)

Bel capitolo bravo complimenti, nonostante la malattia e ora sei guarito perfettamente? Se non lo sei auguri di pronta guarigione, poi continuo sullo spoiler:
Bellissima il colpo di scena che sono Celestia e Q Cry i portatori degli elementi dell'armonia, però mi dispiace rammentarti che era ovvio e avevo ragione io che dubitavo che le sei amiche in questa nuova Equestria riuscivano ha risvegliare gli elementi e ci sono tre motvivi perchè non potevano:
1) c'è Applejack sposata (la stessa Celestia ha raccontano proprio nella nuova storia, quindi tu stesso, che le pony sposate non hanno più nulla a che fare con gli elementi)
2) non hanno fatto nessuna prova per meritarsi gli elementi dell'armonia infatti
a) AJ avrebbe dovuto eseguire una prova se era veramente onesta in modo del tutto naturale
b) FS avrebbe dovuto eseguire una prova se era veramente gentile in modo del tutto naturale
c) PP avrebbe dovuto eseguire una prova se era veramente gioiosa in modo del tutto naturale
d) R avrebbe dovuto eseguire una prova se era veramente generosa in modo del tutto naturale
e) RD avrebbe dovuto eseguire una prova se era veramente leale in modo del tutto naturale
f) TS avrebbe dovuto riconoscere come prova, in modo natuare che le pony presenti nominate nei punti a), b), c), d) e e e) erano proprio le sue amiche
Tu in questo racconto non avevi nè tempo per eseguire queste azioni e non sapevi come eseguire queste prove se non copiando il primo episodio della serie TV
3) TS non può essere in questa nuova Equestria considerata amica e sopratutto in armonia perchè per essere amici e in armonia lo devi essere con tutti anche i nemici poichè anche loro possono diventare amici, se trovi l'accordo anche se con idee diverse e TS in questa tua nuova storia invece di essere amica e in armonia persino con i nemici gli ha invece massacrati, feriti o presi prigionieri moltissimi pony e purtroppo anche indirettamente ha masscarato anche pony amici quelli che per colpa della nuova Equestria hanno sempre nemici da combattere (e tra il resto queste continue vittorie darebbe ragione allo stesso sultano di Saddle Arabia se vinci tutti i nemici ed esiste solo Equestria vuol dire che qui il regno di Equestria è prepotente e non è sicuramente in armonia) tutto per colpa di TS perchè erano costretti ad obbedire e andare in guerra ha farsi ammazzare o essere feriti combattendo prima con i Cristal pony e poi contro i pony di Saddle Arabia e c'è un altro problema che TS qui, sembra più maschio che femmina quindi, prima avresti dovuto depurarla, come ha fatto TS nella vecchia storia con le sue cinque amiche diventate l'incontrario poichè ipnotizzate causa magia di Discord, (TS ha dovuto eseguire la magia delle memoria sulle sue amiche) e tu non sapevi come eseguire la purificazione di TS dato che qui non è memoria ma tutto un altra cosa e non avevi nemmeno tempo, se non inventando una scusa, perdonami, poichè dico patetica dato che nella tua storia ci sono pochi giorni che definitivamente per la felicità (forse) di Discord, Celestia ci lascia le penne quindi...
Quindi Celestia ha chiamato per nulla le sei amiche della vecchia storia e qui mi scuserai ma mi viene da ROFL nella nuova storia non funzionano.
Ti dico di più avevo pronto una sorpresa per te se facevi svegliare gli elementi delle sei ponu in questione, magari se ho voglia, te la scriverò lo stesso sul MP tanto per farti vedere come la pensavo

Ti insegno che per fare spoiler è molto più semplice a meno che non si usa il tablet, basta andare su BBCode Personalizzati, in alto a destra, cerchi spoiler, lo clicchi e vengono immediatamente 2 spoiler uno ha destra e uno a sinistra e basta scriverci dentro fra i due spoiler.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Jakrat » 17/06/2013, 20:51

Uragano ha scritto:Bel capitolo bravo complimenti, nonostante la malattia e ora sei guarito perfettamente? Se non lo sei auguri di pronta guarigione, poi continuo sullo spoiler:

Ora sto meglio, ti ringrazio comunque per gli auguri ;)

Riguardo il capitolo, invece, confesso che il tuo parere è quello che mi incuriosiva maggiormente XD
Il motivo di questa mia premura lo potrai ben immaginare XD
Hai ragione sui punti che hai elencato, l'unica cosa è che potrai ben capire se, mentre li facevi presente, non dicevo apertamente "Hai ragione, accadrà nulla, ma mi piace allungare le storie a random con pezzi inutili" :lolno:
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda dannyita92 » 17/06/2013, 21:38

Uragano...secondo me Jakrat ha il terrore di te, ti vede come Bastianich XD
Immagine

Bel capitolo, mi hai piacevolmente sorpreso ^_^

P.s. Uragano, sto solo scherzando....almeno te sei capace di fare critiche costruttive, a differenza mia che invece so scrivere solo "si, mi piace" o "no, non mi piace" /)-.-
dannyita92
Changeling
Changeling

Pony preferito: Applejack, Luna

Messaggioda Uragano » 17/06/2013, 22:01

Non per nulla mi sono chiamato Uragano, poichè anche se sono forze terribili della natura sono dolori se prendono di mira le coste abitate, ma sono affascinato da questo straordinario strumento della potente natura e se abitassi negli USA sicuramente non sarei a casa e caccerei gli uragani e anche dei tornado e lo farei per studiarli bene per cercare di salvare più vite possibili, ecco perchè mi piace fare critiche costruttive dato che io non ritengo giusto eseguire critiche senza spiegare il motivo, così per essere corretti e non è detto che le mie critiche siano tutte corrette.
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics