Mi son mangiato questo capitolo,e l'ho dovuto rileggere per la troppa fretta di sapere cosa fosse successo al protagonista (si, son di parte). La storia di Strange l'ho trovata interessante, anche se la porzione "documentario" è molto complessa. Ho particolarmente apprezzato l'idea del nome dell'anomalia... si è una cavolatina, ma datemi del facilmente entusiasmabile, a me è piaciuta come idea. Le ambientazioni rimangono molto affini al gioco, ma soprattutto il personaggio "Rontgen" sembra pescato dal videogioco.
Mai letta fallout equestria, e mai lo farò, penso. In ogni caso, non è che dato che condividono il tema postapocalittico devono esser per forza uguali. Stalker e fallout sono molto diversi....in particolare S.T.A.L.K.E.R. è circa il 20% più badass
Riguardo li shipping tra Red e Strangeye: gli shipping approvati dall'avvocato Peppe Centripeto [cit.] sono: Redstorm x Chavistello, Strangeye x Rontgen (con una tendenza a tradirlo per le medicine), Redstorm x Proiettili (hard clopping) e infine Dealer x Fire Anomaly
Avrei preferito un po più di spazio dedicato a Red, ma in ogni caso
e mi basta ^^. Inoltre ho avuto modo di rilegger meglio i capitoli precedenti, per ricordare i buchi di trama (il mio cervello esegue ccleaner ogni 2 giorni), e Red....E' COSI' PIPPA /)°3°(\, lo adoro