Sulla tastiera non ci sono nemmeno, a parte la é, ma non si usa per il verbo essere. Magari hai un pc diverso dal mio, io non li ho ad esempio. >_< (In ogni caso su quelle parole ci vanno gli accenti gravi. :P )
La e con accento acuto (é) si usa in questi casi:
* Affinché, benché, cosicché, finché, giacché, macché, nonché, perché, poiché, purché, sicché e tutti i composti di che; inoltre, lo stesso ché nel significato di perché (o affinché);
* Né (= e non o simili);
* Sé, usato come pronome;
* Ventitré e tutti i composti analoghi di tre (trentatré, quarantatré, centotré, ecc.);
* Credé (= credette) e tutte le terze persone singolari del passato remoto in -é (rifletté, dové, ecc.; eccezione: diè, per cui vedi sotto);
* Scimpanzé, nontiscordardimé, mercé, testé, fé (per fede e per fece), affé, autodafé, viceré.
Invece l'accento grave (è) si usa in questi casi:
È, voce del verbo essere, e il suo composto cioè ,
ahimè (e ohimè), diè (antiquato o letterario per diede), piè (= piede), tè e caffè, coccodè, bebè, cabarè, bignè, canapè, gilè, lacchè, narghilè, purè, Noè, Mosè, Giosuè, Averroè, Salomè, Tigrè, ecc.
Stai attenta, perché questi errori qui sono facilmente risolvibili, basta solo farci caso.