Se é cosí allora bloccheró il thread. Non voglio piú scrivere in vita mia!!! Mi elimino dal forum!!! Addio!!! E spero di non riinvontrarvi mai piú MAI MAI MAI MAI MAI PIÚ!!!!!!
Ps: NON É LA MIA PRIMA FANFIC!!!
richipivot ha scritto:Non serve scaldarsi tanto, stavano dando solo le loro considerazioni per far si che tu possa migliorare e scrivere un'ottima fanfic.
Enderlyla ha scritto: Se é cosí allora bloccheró il thread. Non voglio piú scrivere in vita mia!!! Mi elimino dal forum!!! Addio!!! E spero di non riinvontrarvi mai piú MAI MAI MAI MAI MAI PIÚ!!!!!!
Ps: NON É LA MIA PRIMA FANFIC!!!
Ah sí, AH SÍ!!!! Certo certo, facile parlare!!! Ti credi un genio???!!!
Gabriel Fenix ha scritto:Enderlyla ha scritto: Se é cosí allora bloccheró il thread. Non voglio piú scrivere in vita mia!!! Mi elimino dal forum!!! Addio!!! E spero di non riinvontrarvi mai piú MAI MAI MAI MAI MAI PIÚ!!!!!!
Ps: NON É LA MIA PRIMA FANFIC!!!MODERATORE ATTIVOPrima di tutto, vediamo di abbassare i toni, cara.
Qui tutti stanno solamente cercando di darti una mano nel migliorare la tua narrazione spendendo il loro tempo nel darti consigli. Un minimo di gratitudine, IMHO, gliela devi.
Secondo, lasciare il forum per questa piccolezza? Non credi di esagerare?Fossi in te, prenderei un respiro (magari qualche giorno per calmarti) e ci ripenserei, accettando le critiche degli altri.
Ah sí, AH SÍ!!!! Certo certo, facile parlare!!! Ti credi un genio???!!!MODERATORE ATTIVOUn'altra volta... Non vorrei dover prendere provvedimenti
So che sentirsi dire che il proprio lavoro non piace sconvolge abbastanza, ma siamo una community, ci aiutiamo a vicenda.
Rispettate reciprocamente gli altri utenti. Evitate di utilizzare linguaggi offensivi e sarcastici. Ponetevi in modo da contenere flame (litigi) e assicurare una pacifica convivenza tra membri del forum.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti