[Oneshot] - Una lettera

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Oneshot] - Una lettera

Messaggioda Alvin Miller » 13/01/2015, 11:21

Da quando e tornata in vigore quella voce del regolamento è stato per me come tornare a scuola durante i temi in classe, col timore che alla consegna l'insegnante venisse a comunicarmi che ho violato le tracce e che quindi mi verrà annullato il compito XD

A parte questo, capirai, non c'è molto da dire trattandosi di una one-shot (anche se a ben pensarci questa è la seconda fic che leggo a nome tuo o.o ), sebbene...
non ho potuto fare a meno di notare che pure in spazi così risicati hai dovuto per forza inserirci un mindfuck coi controfiocchi (o così mi è parso)! "Chi sarà mai l'autore della lettera?" (anche se un filo di logica potrebbe condurti tranquillamente alla risposta, forse sono solo io che ci vedo dell'ignoto tra le righe).

Bene bene, per lo meno ora so che sprazzi sangue qui e lì li tollerate %)
Immagine Immagine

Immagine
Alvin Miller
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Re: [Oneshot] - Una lettera

Messaggioda Lantheros » 13/01/2015, 18:25

Alvin Miller ha scritto:(anche se a ben pensarci questa è la seconda fic che leggo a nome tuo o.o )

Credo che questa oneshot scritta in 30 minuti for da lulz rappresenti ben poco di tutto ciò che ho scritto :p

non ho potuto fare a meno di notare che pure in spazi così risicati hai dovuto per forza inserirci un mindfuck coi controfiocchi (o così mi è parso)! "Chi sarà mai l'autore della lettera?" (anche se un filo di logica potrebbe condurti tranquillamente alla risposta, forse sono solo io che ci vedo dell'ignoto tra le righe).

Boh, più che altro chi è che può, tipicamente, spedire lettere tramite lo Spike Express? Parla inoltre di "non essere riuscito/a a proteggere il Regno". Cioè può anche darsi sia Cadence... Oppure no? E chi è che avrebbe ucciso?

Immagine

Bene bene, per lo meno ora so che sprazzi sangue qui e lì li tollerate %)

Beh ma noi non abbiamo mai proibito il sangue o la violenza "motivata" (sempre se non eccessiva).
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Status: Offline
Pony preferito: Ossa di caramello

Precedente

Torna a Fanfics