L'Eroe Umano

Le fiction ed i racconti della community!

Re: L'Eroe Umano

Messaggioda Clessidrus » 29/10/2014, 19:54

Beh dopo questo passiamo alle due facce di questa fanfic.

Non mi è piaciuto

Allora non è sulla trama in mio "Non mi piace", è sulla struttura dei capitoli. In che senso dici tu? Beh del tipo che ho notato che gli ultimi capitoli sono stati mooooooooooooolto lunghi ed è come se raccontavi tutto quello che accadeva fino al punto in cui hai pensato "Sono stanco e ora metto fine al capitolo", prova a suddividere gli argomenti che tratti. Lo dico perché se metti troppe cose in un unico pezzo c'è il rischio di annoiare il lettore, e poi forse ci sono parti che il lettore non comprende, devi trovare la giusta misura. Questo è un consiglio facoltativo quello che ti do, puoi anche dire "A me va bene così, non ti preoccupare. Quest'altro invece è un consiglio obbligato, usa poche emoticon, lo dico per esperienza vissuta quando feci i primi lavori (Infatti negli ultimi giorni sto facendo questo lavoro di restauro delle storie), non cadere nel mio stesso errore.

Mi è piaciuto

Trama intrigante e bellissimi colpi di scena. Rispetto alle prime opere ho trovato margini di miglioramento rispetto a Filly Shady Story, poi hai aggiunto alcuni omaggi degni del tuo più grande eroe (Sono egocentrico lo so), ed infine per quanto ci sia molte scene che vanno al limite della razionalità, nel suo contesto funziona.

Detto questo io ti dico di continuare e continuare a scrivere perché solo andando avanti si impara dai nostri errori.

PS:

Questo video e per tutte le figuracce che mi hai fatto fare in questa tua fanfic.

^_^ Grazie Yotobi posso sempre contare su di te ^_^
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Precedente

Torna a Fanfics