Invece questa e così Shadow(più emoction quando c'è bisogno) Ciao,Come va?
Vabbuò detto questo
[Skrill e Clessidrus stavano portanto Shady a fare un giro turistico,quando all'improvviso,la campanella suonò e disserò chiaramente che se non rientravano in classe la prof,la quale era molto severa li avrebbe puniti e così il nostro eroe fu costretto ad entrare,anche se con molto imbarazzo.]
Prof_sospetta: E quindi i batteri si trovano nell'aria...Opsie oggi è arrivato un nuovo studente,si chiama ShadowMaster Più comunemente chiamato Shadow.Allora vuoi dire qualcosa?
Shadow[imbarazzato]: Ehm...Questa è la prima volta che vado in una scuola quindi non so niente
.
Prof_sospetta: Oh bhe in tal caso abbiamo la compagna giusta per te,Luna vieni avanti...
[ad un tratto era come se un angelo fosse caduto dal cielo ed anche per lei era la stessa cosa infatti quando ci ritrovammo faccia a faccia non trovammo le parole per descrivere cosa provammo.(Applejack:
FINISCI QUESTA FANFIC E GIURO CHE VENGO LI IN NOME DI CELESTIA E TI STROZZO/Shadow: Yipie
ma ti senti bene? sai che io e luna siamo solo amici no?/Applejack: Finisci la FanFic e poi ne riparliamo)
Luna:
E.E tu chi sssei?
Shadow:
io sono Shadow Piacere....Forse meglio se ci sediamo.
Luna: Già [così mi prese per mano delle ombre ci si intende
e in quel momento non sapevo descrivere nemmeno cosa provavo]
Luna: Ma hai delle Mani così delicate sembrano fatte di ombre.
Shadow: Già,e i tuoi sembrano gli zoccoli più belli e morbidi di tutta Equestria.
Luna:
Bhe grazie.
Prof_Sospetta: Ehm piccioncini seguite la lezione?
Luna,Shad: Ma noi non stiamo facendo niente,cioè io,lei,lui maaaa, ci siamo intesi.
Tutta la classe: Hahahahahah Luna ha una cotta per il mostro
.
Luna:
non è vero ve l'ho posso giurare.
Clessidrus[bisbigliando a Skrill]: Sono proprio carini eh?
Skrill: Già Bhe vedremo se daranno frutti prorpio come te e Twilight.
Clessidrus: Hihihihi
ma che dici,io e Twi siamo solo amici.
Skrill: Ma si? Guarda Twilight sta venendo da te.
Clessidrus: Ciao Twilight come va.
Twilight Sparkle: Clessidrus mi ha chiamata?
Clessidrus:
Hehehehe scusami,mi sarò sbagliato .
Skrill: Che ti dicevo?
Clessidrus: E va bene hai ragione ma spero che non se ne accorga.
[Poi arrivò la merenda e nuove minacce si fece Shadow]
Lyra: Ma guarda un pò... il Mostro fatto di ombre eh?
Sunset Shimmer: Hahahah a me sembra uno zombie vivente.
Grible: A me sembra un carbon-fossile vivente.
Lyra: Bella questa,e sentiamo da dove saresti uscito tu,da una commedia? Perchè a me fai ridere
(Shadow: Singorina Modestamende il sottoscritto è un comico quindi ti consiglio di trovarnne un altra/Lyra: Su non rovinarmi questo momento)
Shadow: Io Vengo da...Shadoria.
Sunset Shimmer: Shadoria? e sentiamo un pò,cosa sarebbe una nuova mode per costumi? e di chi saresti figlio,di un Draconquuns e una della tua razza?
Grible: Buona questa
Shadow: Come hai fatto ad indovinare?
[tutti è tre rimasero a bocca aperta ma poi trovarono un insulto che mi ferì il cuore)
Lyra: Ha sei talmente brutto che nessuna pony ti vorrà mai nella vita quindi ora va a piangere da mammina frignone.
Shadow[Piangendo]: Come potete dire questo,siete spietati.
[ma perfortuna Clessidrus e Skrill intervennerò]
Skrill: Lascialo stare Lyra
Lyra: E tu chi saresti,la sua guardia personale?
Skrill[su tutte le furie]: Ora ti faccio vedere io [ma Clessidrus lo trattenne]
Clessidrus: Ora Lyra tu e la tua Banda girate i tacchi ok?
Sunset Shimmer: Ok ma prima un cosa....sei in un armadietto
Clessidrus: Ma io non sono [non fini la frase che lo chiusero in un armadietto]
Grible: Ci si sente sfigati.
Shadow[Aprendo a Clessidrus]: Come va,ma chi sono quelli?
Clessidrus: Quelli sono la banda più temuta della scuola,si dice che siano i bulli più forti,ma quanto mi piacerebbe dargli una lezione se solo non fossi così debole.
Skrill: Come stai Shady?
Shadow: Bene Grazie ma,dillo al mio cuore ora
Luna: Shadow,Ho saputo che dei bulli ti hanno preso in giro...cosa ti hanno detto.
Shadow: Mi hanno detto che mai nessun pony mi amerà
Luna: Questo non è vero,tu sei il ragazzo ombroso più sensibile di tutta la scuola ma soprattutto sei un ragazzo speciale con tante qualità e gentilezza tu sei un vero GentleCot
[Quelle parole mi rassenerarono l'anima e arrossivo allo stesso tempo]
Shadow:
Grazie tu si,che sei un'amica sincera,altruista e soprattutta buona con il prossimo
Luna:
Ti ringrazio
[Continua]
Prof_sospetta: E quindi i batteri si trovano nell'aria...Opsie oggi è arrivato un nuovo studente,si chiama ShadowMaster Più comunemente chiamato Shadow.Allora vuoi dire qualcosa?
Shadow[imbarazzato]: Ehm...Questa è la prima volta che vado in una scuola quindi non so niente

Prof_sospetta: Oh bhe in tal caso abbiamo la compagna giusta per te,Luna vieni avanti...
[ad un tratto era come se un angelo fosse caduto dal cielo ed anche per lei era la stessa cosa infatti quando ci ritrovammo faccia a faccia non trovammo le parole per descrivere cosa provammo.(Applejack:

Luna:

Shadow:

Luna: Già [così mi prese per mano delle ombre ci si intende

Luna: Ma hai delle Mani così delicate sembrano fatte di ombre.
Shadow: Già,e i tuoi sembrano gli zoccoli più belli e morbidi di tutta Equestria.
Luna:

Prof_Sospetta: Ehm piccioncini seguite la lezione?
Luna,Shad: Ma noi non stiamo facendo niente,cioè io,lei,lui maaaa, ci siamo intesi.
Tutta la classe: Hahahahahah Luna ha una cotta per il mostro

Luna:

Clessidrus[bisbigliando a Skrill]: Sono proprio carini eh?
Skrill: Già Bhe vedremo se daranno frutti prorpio come te e Twilight.
Clessidrus: Hihihihi

Skrill: Ma si? Guarda Twilight sta venendo da te.
Clessidrus: Ciao Twilight come va.
Twilight Sparkle: Clessidrus mi ha chiamata?
Clessidrus:

Skrill: Che ti dicevo?
Clessidrus: E va bene hai ragione ma spero che non se ne accorga.
[Poi arrivò la merenda e nuove minacce si fece Shadow]
Lyra: Ma guarda un pò... il Mostro fatto di ombre eh?
Sunset Shimmer: Hahahah a me sembra uno zombie vivente.
Grible: A me sembra un carbon-fossile vivente.
Lyra: Bella questa,e sentiamo da dove saresti uscito tu,da una commedia? Perchè a me fai ridere
(Shadow: Singorina Modestamende il sottoscritto è un comico quindi ti consiglio di trovarnne un altra/Lyra: Su non rovinarmi questo momento)
Shadow: Io Vengo da...Shadoria.
Sunset Shimmer: Shadoria? e sentiamo un pò,cosa sarebbe una nuova mode per costumi? e di chi saresti figlio,di un Draconquuns e una della tua razza?
Grible: Buona questa
Shadow: Come hai fatto ad indovinare?
[tutti è tre rimasero a bocca aperta ma poi trovarono un insulto che mi ferì il cuore)
Lyra: Ha sei talmente brutto che nessuna pony ti vorrà mai nella vita quindi ora va a piangere da mammina frignone.
Shadow[Piangendo]: Come potete dire questo,siete spietati.
[ma perfortuna Clessidrus e Skrill intervennerò]
Skrill: Lascialo stare Lyra
Lyra: E tu chi saresti,la sua guardia personale?
Skrill[su tutte le furie]: Ora ti faccio vedere io [ma Clessidrus lo trattenne]
Clessidrus: Ora Lyra tu e la tua Banda girate i tacchi ok?
Sunset Shimmer: Ok ma prima un cosa....sei in un armadietto
Clessidrus: Ma io non sono [non fini la frase che lo chiusero in un armadietto]
Grible: Ci si sente sfigati.
Shadow[Aprendo a Clessidrus]: Come va,ma chi sono quelli?
Clessidrus: Quelli sono la banda più temuta della scuola,si dice che siano i bulli più forti,ma quanto mi piacerebbe dargli una lezione se solo non fossi così debole.
Skrill: Come stai Shady?
Shadow: Bene Grazie ma,dillo al mio cuore ora
Luna: Shadow,Ho saputo che dei bulli ti hanno preso in giro...cosa ti hanno detto.
Shadow: Mi hanno detto che mai nessun pony mi amerà

Luna: Questo non è vero,tu sei il ragazzo ombroso più sensibile di tutta la scuola ma soprattutto sei un ragazzo speciale con tante qualità e gentilezza tu sei un vero GentleCot
[Quelle parole mi rassenerarono l'anima e arrossivo allo stesso tempo]
Shadow:

Luna:

[Continua]