[Fanfic]Ender's Creed:La Vendetta dell'Assassino [FINALE]

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfic]Ender's Creed: La Vendetta dell'Assassino [Cap.

Messaggioda EnderPony e Black » 06/07/2014, 12:11

Eccovi un altro capitolo made in mio cellulare:

Capitolo 3: Condanna ed Esecuzione:
La roccaforte di New Canter era vicina all'omonima città, mentre viaggiavamo AppleChoc mi illustrò il nostro Credo:
<Il Credo dell'Assassino è Nulla è Reale, Tutto è Lecito... > <Significa che posso fare ciò che voglio?> mi diede un colpo alla pancia <No! Dire che Nulla è Reale significa che le fondamenta della società sono fragili e dire che Tutto è Lecito significa che noi siamo gli architetti del nostro futuro> <È molto profondo come Credo...> Intanto eravamo arrivati alla città, c'era fermento per le strade <SharkBlade è qui... ci sono guardie reali ovunque!> disse AppleChock, <Ma chi è SharkBlade?> chiesi <È il capo delle guardie di Canterlot... e boia reale!...> <Lui... ha ucciso i miei genitori... > mi ricordai del pony col cappuccio nero che tirò la leva.
Per la notte alloggiammo dai parenti di AppleChock, gli Orange, l'indomani in un bar studiammo un piano per entrare nel castello:<Ci arrampicheremo sul castello, uccidiamo le sentinelle senza farci vedere poi individueremo Blade lo interroghiamo... e lo uccidiamo!> <La fai sembrare così facile!> <Lo è se hai le mie abilità, ci vediamo stasera davanti all'ingresso ma per ora direi che possiamo girare un pò in città!>.
New Canter era molto simile a Canterlot, solo con molti più negozi, era facile capire perchè l'esercito prendesse da li i rifornimenti.La sera dai tetti spiammo i movimenti delle guardie e dove fosse meglio scalare:<Direi che il lato ovest sia il punto migliore... > dissi <Lo penso anch'io!> Scalammo le mura come se fossimo ombre, assassinammo tre guardie per non farci vedere e arrivammo ai lati del cortile interno, Shark era lìche camminava, presi forza e corsi verso di lui e con Phantom lo uccisi da dietro, lo voltai ma non era lui, sentii un urlo e vidi AppleChock a gerra e accanto un unicorno con un armatura grigia e rossa e con un cappuccio nero.<Cosa pensi di fare Assassino? Non riuscirai mai a battermi!> provai a colpirlo con la balestra ma l'armatura lo protesse, mi attaccò con una grossa ascia bipenne che schivai, era grosso ma molto lengo e ciò mi diedeun vantaggio.Schivai gli attacchi poi vidi dei barili e delle scatole che erano appoggiate a un muro, c'era scritto TNT, mi arrampicai e a cesi una miccia, con l'inganno attirai Shark nel punto giusto, <Sei finito Assassino, le tue ultime parole?> Requiescat in pace...> ci fù un bottl e la pietra cadde addosso a Shark, mi teletrasportai ma luo restò sepolto sotto le macerie, lo trovai in fin di vita e con la Lama alla sua gola dissi:<Chi è il mandante dell'esecuzione della mia famiglia!?> <Rispose solo <Non tradirò l'Ordine... speravi in una conessione?...> e spirò tra le mie zampe... <Vorrei solo che avessi sofferto di più!> iniziai a colpire il suo cadavere ma una voce mi fermó <Basta Eren... porta rispetto!> era AppleChock svegliatasi, < Pensi sarebbe stato rispettoso con noi!?> rispose solo <Tu non sei come lui... non diventarlo... torniamo a Masyaf...> e ci avviammo verso il castello.

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda Enderlyla » 06/07/2014, 12:37

Sorprendente! :TASTETHERAINBOW:
Grazie mille a Davide per la firma!!!
Immagine<---- la mia sona, Debby

Il mio Ask Blog - Ask Debby! :D
Enderlyla
Manticora
Manticora

Pony preferito: STARLIGHT GLIMMER!!!

Messaggioda Every » 07/07/2014, 14:01

io sto solo con eren. e ho detto tutto
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: applejack, discord

Messaggioda EnderPony e Black » 07/07/2014, 16:32

everytmeMR.P ha scritto:io sto solo con eren. e ho detto tutto

Lieto che ti piaccia!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Messaggioda EnderPony e Black » 09/07/2014, 9:51

Ecco il quarto capitolo, ma prima di cominciare un piccolo avvertimento: Per un po la serie rimarrà in sospeso perché devo lavorare alle richieste della serie Black Meet, quindi pazienza e... let's begin!

Capitolo 4: Sotto Assedio:
Cercammo informazioni nelle stanze di Shark e fuggimmo prima che le guardie si accorsero della frana del cortile interno e della morte del loro capo:<Devi portare più rispetto coi nemici, saranno anche crudeli ma noi no... > <Hai ragione AppleChock... comunque ho trovato questo nelle stanze di Shark> gli mostrai una pergamena recante il simbolo degli Assassini e ancora sigillata <Non so cosa sia... portiamolo al Mentore> Più tardi a Masyaf, nella stanza di Enos:
<hmmm... non cìè dubbio! Questa è una pagina del Codice! > <Codice di cosa? > chiese AppleChock <Il Codice degli Assassini, fu redatto dal mio maestro, il primo Assassino pony della storia: Altwir (si legge: Altuair) Ibn Ah Sparkle, si dice che trovò uno di quei Manufatti di cui vi ho parlato l'altra volta... c'era un'altra pagina nel tuo zaino Eren! L'aveva trovata tuo padre, queste pagine contengono sia progetti di armi o ricette di pozioni, ma anche diari di Altwir, purtroppo il Maestro è scomparso anni or sono e si dice che abbia portato con se il Manufatto> <forse ricostruendo il Codice sapremo dove è andato e dove trovare il Manufatto!> <Ottima idea AppleChock!> <Hey! Non scordiamo che devo uccidere i responsabili dell'uccisione dei miei parenti!> <tranquillo, ci sta che i Templari abbiano le altre pagine... gli obiettivi si completano!> <Ora Eren torna ad addestrarti... da quello che mi hai detto hai battuto Shark con molta fortuna!> <certo Mentore!> rispose Applechock ma all'improvviso si udirono delle urla, un'Assassino entrò e ci disse che il castello era sotto assedio, <AppleChock! porta Eren e un'altro Assassino alla torre per il Gran Salto!> <Va bene... vieni Eren!> Salimmo sulla torre più alta, c'erano tre impalcature che davano sopra un piazzale, <Tutti pronti? > <Aspetta dobbiamo saltare?> domandai <Si!> mi risposero da lassù udimmo il Mentore parlare a qualcuno, un alicorno blu scuro coi capelli stellati e un armatura nera, la riconobbi:
<Princess Luna! che onore averla qui a Masyaf! Peccato per quel tuo battaglione dietro di te...> <Pagherete per aver ucciso il nostro generale! Arrendetevi nemici del Regno! > <Voi sarete ricchi, numerosi e ben equipaggiati! Ma mancate di convinzione e di passione! Voi non temete la morte come i nostri Confratelli!> Ci indicò e allora camminammo sull'impalcatura e all'ordine saltammo giù! atterrammo su dei mucchi di fieno, l'altro Assassino però si ruppe una zampa: <Eren, vai tu io lo proteggo e lo curo!> disse AppleChock <Raggiungi quella torre, ci sarà una leva, tirala!> allora mi teletrasportai alla torre, tirai la leva e un mucchio di tronchi cadde sui soldati, un terzo del battaglione morie il resto scappò via. Luna rimase sola l'avrei assalita se il Mentore non mi avesse fatto cenno di non ucciderla ma solo di ritornare nella roccaforte.
<Porta questo messaggio a tua sorella: Potrete mandare un esercito, ma noi vinceremo! Siamo come fantasmi, invisibili, silenziosi e letali! Ora vai! Torna a Canterlot...> così l'alicorno si mise a volare via...
<Ben fatto nipote! L'assedio è finito nel migliore dei modi per noi!> ma temo che torneranno... > <E noi saremo pronti!> <si! ma ciò non ti esclude dall'allenamento quindi: AL LAVORO!> cosi per una settimana mi allenai a combattere, mio nonno mi istruì al Credo e alla storia degli Assassini.
Intanto a Canterlot:
<Quell' Ender ha grandi abilità...> <Potremo farlo passare dalla nostra parte!...> disse un pony dagli abiti vistosi <Ma come faremo? lui ci dà la caccia! E non c'è forza più grande di quella data dalla sete di vendetta!> rispose il primo pony, ma un terzo pony, un pegaso entrò con un pony incatenato, <Io un idea ce l'avrei!< disse guardando il prigioniero e sogghignò in tono malvagio...

Espero ve gusti!

Firme Precedenti

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

HAPPY HALLOWEEN

La Firma dice già tutto
Be Happy

by Daniel&Fluty!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Messaggioda Every » 09/07/2014, 14:13

cavolo, fai in fretta i black meet perchè sennò vado in astinenza amico... epico
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: applejack, discord

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 09/07/2014, 14:15

CHE FICATA PAZZESCA è STRAORDINARIO.
BRAVISSIMO AMICO MIO
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda EnderPony e Black » 09/07/2014, 14:21

Grazie! Peccato che tu arrivi quando devo rimandarla... spero rimarrai in contatto!

Firme Precedenti

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

HAPPY HALLOWEEN

La Firma dice già tutto
Be Happy

by Daniel&Fluty!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 09/07/2014, 14:35

stai scherzando? ma tu mi devi avvertire quando lo pubblichi che voglio leggerlo
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Clessidrus » 09/07/2014, 15:45

La storia mi piace molto, anche se credo che dovresti fare un po di spazi visto che è tutto attaccato. Comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics