Giorno mi sembra carico di odio e risentimento, forse a causa del troppo potere o forse per una malattia (?), ma il suo aspetto é piuttosto interessante ^^, Notte invece mi sembra si un fratello maggiore, ma dalla sua risposta al fratello non sono riuscito ad inquadrarlo del tutto ^^ nel senso "il modus" della sua risposta, sembrava sia minaccioso ma anche detto come si direbbero per l'appunto due fratelli dopo un litigio ^^ in sostanza sono decisamente curioso e trovo geniale l'utilizzo di nuovi termini per indicarne di vecchi (il Sacree Seyaah, spero di averlo scritto giusto ^^`), poi ad avermi soprattutto stupito e direi un poco impaurito é stata Twilight, non tanto per le protesi e per gli icchi, poiché in teoria un cambiamento fisico non pesa più di tanto per i pony, ma il suo comportamento...come dire é un mosto tra il menefreghista e l'egoista, anche se si nota una parte della sua vecchia personalitá ^^ diciamo che é affascinante come cambiamento poi che dire dei tre libri ^^ sono, da come li ho immaginati, un incrocio tra il Necronomico ed il gioiello di berserk con gli occhi ^^ ho trovato inoltre interessante l'idea del contro effetto della magia di teletrasporto che trasforma in pony, che tale pony ora giocherá un ruolo in più chissà ^^
Beh che dire di più ^^ spero proseguirai la storia perché mi intriga molto ^^