Crysis 02/11/2014

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Project Crysis of two world 24/06/2014

Messaggioda Thegoodpony^^ » 24/06/2014, 20:08

DasHerrHeinrich ha scritto:Molto bello e ben fatto, mi sono letteralmente immerso nella storia (Non mi capita spesso ormai...purtroppo) quindi, Complimenti!

Come al solito ti metto i dettagli in spoiler:

Bellisima la visione POV di Zack sull'incontro con il colosso dalla corazza nera, molto ben resa e ben realizzata. Johanna inizia a starmi molto sulle scatole, ma anche lei capirà presto o tardi, spero per lei che non sarà troppo tardi...

Purtroppo ci sono dei punti che non mi son piaciuti molto, ma non a livello di storia, quella è ineccepibile, piuttosto a livello grammaticale e di forma. Te li elenco qui di seguito:

" i righi di lacrime sul mio volto "
I righi di lacrime suona proprio male, magari puoi usar qualcosa come: lacrime scorrevano a fiotti lungo il mio viso/ I solchi creati dalle lacrime sul mio viso/ Le lacrime, che scorrevano giù lungo il mio viso come un fiume in piena, marcarono ulteriormente il mio volto/...

"« ZACK DANNAZZIONE E SVEGLIATI !!! »"
Dannazione [Una sola 'z' ]; poi io, personalmente eh, l'avrei messa così : Zack, dannazione! Ma ti vuoi svegliare!? (ma questa è solo una questione di stile personale...)

"vestita con un maglietta nera e pantaloncini rossi."
Piccolo dubbio, ma se sono lì per infiltrarsi tra i pony, non dovrebbero agire come i Pony? In questo caso, la magliettina può anche starci, ma i pantaloncini ? Però è anche vero che siamo solo all'inizio della storia...

" un fendente orizzontale, dalla parte opposta al filo."
Un momento, ma quindi Buster ha il filo solo da una parte? In ogni caso, potrebbe sempre colpire di piatto con la spada, no?

Chi sei parla ?!?!"
Qui mi son dovuto fermare un attimo, metti i punti esclamativi e di domanda come se fossero sorpresi, però la frase è montata come fosse una domanda. Io l'avrei messa così: "Chi sei ? Parla!"

Come detto prima, la storia è davvero interessante (oltre che non vedo l'ora di sapere cosa sta facendo Johanna da sola nella Taverna) e a parte alcuni errorini da poco a livello grammaticale e qualche dubbio personale sulla forma, ti rinnovo i miei complimenti e rimango in attesa del prossimo capitolo ^_^

P.s.
Ma che bellina che è Sasha <3 , tanti complimenti anche per il disegno, davvero ben fatto :yay:

Grazie mille per i complimenti ^^ dunque vedrò di rispondere alle tue domande mettendo sotto spoiler ^^

Per le precisazioni grammaticali ti ringrazio ^^ andrò subito a correggere appena sarà possibile ^^ in ogni caso...la Buster ha solo un lato tagliente ^^ quello con l'angolo, per farti vedere ti lascio qui l'immagine di Zack

Immagine

comunque non ha colpito di piatto perché date le dimensioni l'aria avrebbe rallentato il colpo ^^.
Grazie mille ^^ effettivamente ci ho messo un pò a disegnarla ^^ e per i pantaloncini, beh diciamo che il "problema" fondamentale è che gli umani anche in versione pony non hanno cutie mark ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow dash

Re: Project Crysis of two world 27/06/2014

Messaggioda Thegoodpony^^ » 27/06/2014, 13:38

Ecco il nuovo capitolo ^^ spero lo apprezzerete ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2684996

Ultima modifica di Thegoodpony^^ il 28/06/2014, 20:20, modificato 1 volta in totale.
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda EnderPony e Black » 27/06/2014, 13:58

5 a 1 che non c'è Ender nell'opera di gruppo!
Se non c'è non me la prendo, tranchi!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda Thegoodpony^^ » 27/06/2014, 14:39

Ma questa é la mia fic non un opera di gruppo ^^`
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda EnderPony e Black » 27/06/2014, 14:48

Thegoodpony^^ ha scritto:Ma questa é la mia fic non un opera di gruppo ^^`

Scusami! Sono un cogl*one... non male però!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda Thegoodpony^^ » 27/06/2014, 14:52

Non preoccuparti ^^ può succedere ^^, comunque grazie mille ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda The Fallen » 28/06/2014, 15:34

LoL %) That Rainbow Dash %) XD
Adoro l'alternarsi delle scene comiche a quelle più serie, rendono il tutto molto "imprevedibile" e pure divertente XD ma Johanna <_< quel suo caratteraccio mi da sui nervi <_< si, è vero D:
Ottimi anche i loro incubi, hai reso alla perfezione il "caratteraccio" del my dear Kryserion <3 non vedo l'ora di vedere l'evolversi della storia più avanti B)
Ottimo lavoro master B) ti becchi un bel 10 tondo tondo! B) Mi piace! :D
My FanFics:
The Island - Momentaneamente sospesa

The Fallen
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: AppleJack Sombra RD

Messaggioda Larissa Grifondoro » 28/06/2014, 15:52

Be', che dire, questa fic si sta rivelando davvero bella! ;)
Mi piace molto come si stiano evolvendo Zack e Johanna (non come i Pokèmon, eh XD)
Adesso che è comparsa Sasha... D: D: D: D: D:
Povera la mia Johanna, avrà pane per i suoi denti :sisi:

Quanto al disegno... bravo master! :yay: :yay:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Thegoodpony^^ » 28/06/2014, 16:06

The Fallen ha scritto:LoL %) That Rainbow Dash %) XD
Adoro l'alternarsi delle scene comiche a quelle più serie, rendono il tutto molto "imprevedibile" e pure divertente XD ma Johanna <_< quel suo caratteraccio mi da sui nervi <_< si, è vero D:
Ottimi anche i loro incubi, hai reso alla perfezione il "caratteraccio" del my dear Kryserion <3 non vedo l'ora di vedere l'evolversi della storia più avanti B)
Ottimo lavoro master B) ti becchi un bel 10 tondo tondo! B) Mi piace! :D

Grazie se se se se se senpai ^ anche se sentop il mirino di Issa pai prenderti di mira per l'affermazione su Johanna xD muahahaha u.u comunque ho cercato di dare il megli odi me ^^ per cercare di rendere questa fic fenimenal ^^

Larissa Grifondoro ha scritto:Be', che dire, questa fic si sta rivelando davvero bella! ;)
Mi piace molto come si stiano evolvendo Zack e Johanna (non come i Pokèmon, eh XD)
Adesso che è comparsa Sasha... D: D: D: D: D:
Povera la mia Johanna, avrà pane per i suoi denti :sisi:

Quanto al disegno... bravo master! :yay: :yay:

Exactly senpai ^^ti ringrazio ^^ sto facendo tutto questo per cercare dio rendere meglio e migliorare la mia tecninca (suprema di hokuto D:) nella scrittura ^^mah chissà potrei far fare un Johanna super mega digievolve D: issa paimon D:
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda DasHerrHeinrich » 28/06/2014, 19:42

Sempre molto bella questa fic, come già detto da altri riesci ad alternare alla perfezione humor e storia in maniera perfetta.

Bravo! ^_^

Ed ora, come al solito:
All'inizio mi hai spiazzato, sei sicuro di non aver saltato un pezzo? Voglio dire, quando li abbiamo lasciati erano nei boschi, vicino ad una taverna. In questo pezzo invece sono a Ponyville( credo) circondati da altri pegasi in compagnia di RD, ma non spieghi come ci siano arrivati, come l'abbiano incontrata...Inoltre, ma questa è una fisima mia, non si stupiscono i Pony di come dei perfetti sconosciuti li conoscano(parlo di Rainbow Dash principalmente)?

zoccolo anteriore destro verso di se
Verso di

“mammina” fuori da questa storia, che per tua informazione
storia visto che, per tua informazione, ...

In generale c'è qualche altro errorino da poco, ma niente di che...Rinnovo i complimenti, ma aggiungo giusto un paio di punti specialmente riguardo a questo capitolo:

- Johanna mi sta pesantemente sulle scatole ^^'

- Zack mi delude alquanto, è pronto a difendere l'umanità eppure guarda Twilight come se fosse pericolosa( ma glielo concediamo, d'altra parte è solo un umano...Mi chiedo però se i Pony fermati dagli umani siano davvero solo dei trafficanti o se il governo umano "dica" così per nascondere altro? Chissà...)

- E' apparsa AppleJack!!! Non azzardarti a maltrattarmi AJ che sennò lo dico a Duke Nukem e quello poi viene dritto a casa tua ( è anche lui un fan di AppleJack XD )

Ancora complimentoni, sia per la storia, sia per non avermi fatto trovare alcun errore( a parte qualche errorino ma quelli capitano a tutti :) )

Hai un lettore commentante fisso ormai... ( per qualche motivo questa mia affermazione non so se suoni bene o minacciosa...mah)
DasHerrHeinrich
Breezie
Breezie

Pony preferito: Luna e NightmareMoon

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics