DasHerrHeinrich ha scritto:Molto bello e ben fatto, mi sono letteralmente immerso nella storia (Non mi capita spesso ormai...purtroppo) quindi, Complimenti!
Come al solito ti metto i dettagli in spoiler:Bellisima la visione POV di Zack sull'incontro con il colosso dalla corazza nera, molto ben resa e ben realizzata. Johanna inizia a starmi molto sulle scatole, ma anche lei capirà presto o tardi, spero per lei che non sarà troppo tardi...
Purtroppo ci sono dei punti che non mi son piaciuti molto, ma non a livello di storia, quella è ineccepibile, piuttosto a livello grammaticale e di forma. Te li elenco qui di seguito:
" i righi di lacrime sul mio volto "
I righi di lacrime suona proprio male, magari puoi usar qualcosa come: lacrime scorrevano a fiotti lungo il mio viso/ I solchi creati dalle lacrime sul mio viso/ Le lacrime, che scorrevano giù lungo il mio viso come un fiume in piena, marcarono ulteriormente il mio volto/...
"« ZACK DANNAZZIONE E SVEGLIATI !!! »"
Dannazione [Una sola 'z' ]; poi io, personalmente eh, l'avrei messa così : Zack, dannazione! Ma ti vuoi svegliare!? (ma questa è solo una questione di stile personale...)
"vestita con un maglietta nera e pantaloncini rossi."
Piccolo dubbio, ma se sono lì per infiltrarsi tra i pony, non dovrebbero agire come i Pony? In questo caso, la magliettina può anche starci, ma i pantaloncini ? Però è anche vero che siamo solo all'inizio della storia...
" un fendente orizzontale, dalla parte opposta al filo."
Un momento, ma quindi Buster ha il filo solo da una parte? In ogni caso, potrebbe sempre colpire di piatto con la spada, no?
"« Chi sei parla ?!?!"
Qui mi son dovuto fermare un attimo, metti i punti esclamativi e di domanda come se fossero sorpresi, però la frase è montata come fosse una domanda. Io l'avrei messa così: "Chi sei ? Parla!"
Come detto prima, la storia è davvero interessante (oltre che non vedo l'ora di sapere cosa sta facendo Johanna da sola nella Taverna) e a parte alcuni errorini da poco a livello grammaticale e qualche dubbio personale sulla forma, ti rinnovo i miei complimenti e rimango in attesa del prossimo capitolo
P.s.
Ma che bellina che è Sasha, tanti complimenti anche per il disegno, davvero ben fatto
Grazie mille per i complimenti ^^ dunque vedrò di rispondere alle tue domande mettendo sotto spoiler ^^
Per le precisazioni grammaticali ti ringrazio ^^ andrò subito a correggere appena sarà possibile ^^ in ogni caso...la Buster ha solo un lato tagliente ^^ quello con l'angolo, per farti vedere ti lascio qui l'immagine di Zack

comunque non ha colpito di piatto perché date le dimensioni l'aria avrebbe rallentato il colpo ^^.
Grazie mille ^^ effettivamente ci ho messo un pò a disegnarla ^^ e per i pantaloncini, beh diciamo che il "problema" fondamentale è che gli umani anche in versione pony non hanno cutie mark ^^

comunque non ha colpito di piatto perché date le dimensioni l'aria avrebbe rallentato il colpo ^^.
Grazie mille ^^ effettivamente ci ho messo un pò a disegnarla ^^ e per i pantaloncini, beh diciamo che il "problema" fondamentale è che gli umani anche in versione pony non hanno cutie mark ^^