Darkness Triology:Il Ritorno di Re Sombra

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Darkness Triology:Il Ritorno di Re Sombra

Messaggioda Clessidrus » 21/09/2014, 13:52

E' avvenuto il miracolo, finalmente ritorni ad aggiornare una tua vecchia storia, sono commosso mio caro. E vedo che ci sono stati dei miglioramenti dall'ultima volta, io ti dico di proseguirla, ora che ti sei tolto il problema dell'episodio puoi sfruttare al meglio le tue potenzialità. Al prossimo capitolo
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Randor » 21/09/2014, 16:08

Già.Questa FIC intendo terminarla,dovesse scoppiare la Terza Guerra Mondiale se non la completo!
Spero che abbia ancora un briciolo di pazienza per aspettare i nuovi capitoli(penso che finirà tra due capitoli)
Bona to Vada!
Fanfiction:

Darkness Triology:La Setta Oscura

Un grandissimo grazie a Sherry per il disegno ^_^
Randor
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Fluttershy

La Verità

Messaggioda Randor » 22/09/2014, 15:30

Io è Fluttershy corremmo fino alla sala del trono,mentre fuori rimbombava la battaglia.
Randor:Ma Shining e Cadance?Che fine hanno fatto?
Voce sconosciuto:Noi siamo qui.
Ci voltammo,e rimanemmo sconcertati da quello che stavamo guardando:Shinig e Cadance erano come in uno stato di coma,ed erano in parte ricoperti di cristalli oscuri,venivano verso di noi.
Fluttershy:Non possiamo colpirli,rischiamo di ucciderli.
Randor:Me ne rendo conto,ma non possiamo farci ammazzare.
I due simbionti ci saltarono addosso,e con rapidità schivammo il loro attacco.Allora iniziarono a cambiare forma:il loro corpo si allungò,mantenendo una posizione eretta,e dalgli zoccoli sbucarono delle lame.Mi resi conto che non avevamo possibilità contro di loro,perciò decisi di giocare d'astuzia.
Randor:Fluttershy,ricordi la canzone della buonanotte che avevi cantato alle Cute Mark Cruseders quando hanno dormito a casa tua?
Fluttershy:Sì,e allora?
Randor:Cantala!
Fluttershy:Cosa?
Randor:Fidati di me.
Lei fece quello che avevo detto,e iniziò a cantare la ninna nanna.I due Cristanoidi,sentendo la canzone,si fermarono,iniziarono a barcollare,e alla fine caddero a terra addormentati.

Randor:Bravissima Fluttershy,hai una voce bellissima.
Fluttershy: :blush:
Randor:Ora dobbiamo trovare il Cuore di Cristallo prima che lo faccia Sombra.
Fluttershy:Guarda che so che è tuo padre.
Randor:Te l'ha detto Clessidrus?
Fluttershy:Sì.Senti volevo chiederti una cosa...
Randor:È sul mio volto,non è vero?
Fluttershy:Per favore.
Randor:Va bene.Ti racconterò tutto.

Così le raccontai quello che non avevo mai detto a nessuno.La mia storia,la mia vera storia.

Randor:Tutto cominciò anni fa,quando non ero ancora nato.Mio padre era il Re del'Impero,non quello che conosco tutti,ma un re buono e giusto.Un giorno un antico Demone cercò di conquistare L'Impero,e mio padre lo affrontò.Riuscì a sconfiggerlo e lo rinchiuse in un'altra dimensione.Ma accadde una cosa orribile.Prima di essere imprigionato,il demone rinchiuse una parte di sè nel corpo di mio padre.Successivamente nacqui io,figlio di Princess Luna.Mio padre intanto era stato corrotto dal demone:diventò malvagio e crudele,e creò una dittatura nell'Impero.Anche in me si poteva notare qualche stranezza,il mio volto ad esempio,ma anche la capacità di usare la magia essendo un pony terrestre.Mia madre a malincuore,usò insieme a Celestia gli Elementi per rinchiudere Sombra nella terra,e per proteggermi mi nascose nel villaggio dei Figli della Luna,dove vissi una vita normale.Il resto lo conosci.
Fluttershy,so quello che pensi,capirò se non vorrai più vedermi dopo tutte le bugie che ti ho detto.E poi,che vorrebbe stare con un metà demone?Sappi solo che mi dispiace davvero.

Fluttershy:Randor,a me non importa se sei per metà demone o se mi hai mentito.Lo hai fatto per proteggerci e non posso arrabbiarmi con te per questo.Io ti amo per quello che sei,un ragazzo dolce e sensibile.Ti amerei anche se tu fossi completamente un demone.
Voce sconosciuta:Il che accadrà molto presto.
Randor:Ma che...?

Prima che potessi fare altro,Fluttershy scomparve in una nuvola nera,e davanti a me apparve Re Sombra.
-Che cosa hai fatto a Fluttershy!!?-urlai infuriato.
Re Sombra:Stai tranquillo,figliolo,lei sta bene,ma se vuoi rivederla è meglio che raggiungi la cima della torre.
Randor:E come ci arrivo?
Re Sombra:A questo ci penso io.
Iniziò a concentrarsi,e dal suo corno partì un raggio oscuro che colpì il trono,celando un passaggio segreto.
Randor:Ma come hai...?
Re Sombra:Piccolo trucchetto di quando ero re.Da là raggiungerai la cima della torre,ma credimi non sarà facile.
Randor:Non importa,ce la farò comunque.
Re Sombra:Attento alle...
Randor:AHHHH!
Ero inciampato per le scale del passaggio segreto e stavo rotolando giù come una palla.
Re Sombra /)-.-...scale.

Fuori dal castello,i miei amici stavano affrontando i Cristanoidi.
Clessidrus:Non c'è la faccio più...sono sfinito.
Twilight:Più ne distruggiamo e più ne appaiono di nuovi!
Le Ragazze,le mie copie e Clessidrus,erano sfiniti,circondati dai mostri di Cristallo.
Uno di loro strappò una stalagmite di cristallo dal terreno lanciandola contro Twilight,la quale non si era accorta del pericolo,mentre Clessidrus,con un balzo felino,spinse via Twilight da dov'era,prendendo la freccia al suo posto.
Tutti:CLESSIDRUS!
Un urlo straziato uscì dalla bocca del clessidriano.La freccia lo aveva sorpassato completamente,bucandogli lo stomaco.Cadde a terra,in fin di vita,mentre Twilight corse piangendo verso di lui.
Twilight:Clessidrus!No,perchè l'hai fatto!?
Clessidrus:Io ci tengo a te,Twilight...Argh...e poi ti difenderei a costo della mia stessa vita...ugh.
Pinkie Pie:Non possiamo fare niente,siamo circondati.
AppleJack:È finita ragazze.
RandTy:Qualcuno a qualche cosa da dire?
Clessidrus:Io...(prese gli zoccoli anteriori di Twilight)Twilight,da quando ti ho conosciuta tu mi hai reso il Clessidriano più felice del mondo.Non c'era attimo in cui non mi divertissi con te.Ma per me sei più di un'amica,te...sei il mio pony speciale.Ti amo alla follia.
Twilight:(Piangendo):Ti amo tanto anche io,Clessidrus.
I due si baciarono,felici di essersi riusciti a dichiarare,ma consci che per loro era la fine.
I Cristanoidi si diressero verso di loro,pronti a schiacciarli,ma una lama blu notte attraversò lo stomaco di uno dei mostri,che cadde a terra senza rumore.
Rarity:Ma cosa?
Da dietro il mostro morto ergeva una figura alata,ricoperta da una luce bluastra,dalla quale i Cristanoidi sembravano terrorizzati.Twilight riuscì a riconoscere la figura.
-Princess...Princess Luna?

Aprì gli occhi,e mi ritrovai in una stanza scura,nella quale c'era solo una porta.
Randor:Cavoli quanto sono caduto?Mi gira la testa.Va bè,ora da questa porta raggiungerò la ci...
Stavo per aprire la porta che avevo davanti,ma questa schizzò via,andando da tutt'altra parte.Andò avanti così per 10 minuti,alla fine persi la pazienza e con i miei poteri lanciai un raggio oscuro contro la porta,la quale si bloccò permettendomi di aprirla.
Randor:Finalmente,ora posso oltrepassarti.
Attraversai la porta,e una bianca luce mi sovrastò.

Rimasi accecato per 1 minuto,dopo ricominciai a vedere.Mi ritrovai davanti al Crystal Empire,ma era molto diverso:Era nero con nubi oscure che lo coprivano.Decisi di visitare la città.Era come se nessuno mi vedesse,decine di pony tristi passava per le strade,seguiti da Cristaloidi che li tenevano d'occhio.Ero sconcertato da questo,ma rimasi stupito davanti al castello:In cima era presente un occhio infuocato che scrutava tutta la città,insieme a Sombra che rideva compiaciuto:
Sombra:Finalmente,l'Impero è di nuovo mio.E tutto questo grazie a te figliolo.
No...non poteva essere vero,non volevo crederci.
Da una porta uscì un pony,che indossava un armatura a scaglie che lo copriva totalmente,che si diresse verso Sombra abbracciandolo.
Dark Randor:Grazie papà,è stato facile ingannare quelle sei sciocche,soprattutto la pegaso paglierina.Ma ora non pensiamo al passato,godiamoci il nostro Regno.
Randor:No!Non puó essere vero!Non può...Non...
Mi accasciai a terra in lacrime,sperando che fosse tutto un incubo,quando una voce mi chiamò:
-Figliolo...non temere...
Balzai in piedi,accorgendomi di essere da tutt'altra parte.Era buio,senza luce,e mi chiedevo dove fossi,quando una luce comparve davanti a me.Balzai all'indietro,preparandomi nel caso fosse una minaccia.
La luce scomparve,e davanti a me apparve un Unicorno:Era più alto di me(come Princess Cadance),e aveva un manto grigio scuro,quasi nero.I suoi occhi erano rossi,e per Cute Mark aveva un cristallo bianco.
Randor:Chi...chi sei?
Crystal:Non mi riconosci?Bè,mi pare giusto,me ne sono andato quando eri ancora in fasce.
Non riuscivo a crederci.Davanti a me avevo mio padre,il mio vero padre.In lacrime,lo abbracciai con tutta la forza che avevo.
Randor:È passato così tanto tempo...papà.
Crystal:È vero figliolo,è così bello rivederti.
Randor:Ma...come è possibile che tu sia qui?Dovresti essere nel corpo di Sombra.
Crystal:Infatti è così,ma posso comunicarti telepaticamente,come sto facendo da giorni.
Randor:Aspetta...eri tu quindi?Mi hai fatto passare delle belle emicranie.
Crystal:Lo so,capita le prime volte che si telecomunica.Ascolta:Non ho tanto tempo.La porta che hai oltrepassato conduce hai propri incubi peggiori.
Randor:Me ne ero reso conto.È stata una cosa orribile.
Crystal:Me ne rendo conto.Per attraversare la porta devi superare la tua paura di tradire i tuoi amici,altrimenti non libererai mai Fluttershy.
Randor:Superare la mia paura...
Crystal:Sì,figlio mio.(Poi vidi che era trascinato via da delle catene).SO CHE CE LA PUOI FARE!
Mi risvegliai,attonito,nella stessa stanza di prima,con davanti quella maledetta porta.
Randor:Devo superare la mia paura...ce la posso fare.
Rientrai nella porta,e questa volta mi trovai nella sala del trono del Castello.Sul trono era seduta la mia controparte malvagia.
Dark Randor:Oh ma guarda,sei venuto ad unirti al lato oscuro?
Randor:No,sono venuto qui per eliminarti.
Dark Randor:Ma davvero?(Sguainó una spada dall'armatura),allora preparati a morire.
Ritrasformai il mio cappuccio in una spada e partì all'attacco.Eravamo in pari forza,nessuno dei due riusciva a colpire l'altro.Le nostre spade si colpivano in continuazione,parando ogni colpo avversario.Alla fine,Dark Randor mi fece uno sgambetto e scivolai a terra.Lui mi puntò contro la spada.
Dark Randor:Arrenditi.Non puoi fare niente per fermarmi,presto io prenderò il sopravvento.
Randor:Non credo proprio.
La mia controparte abbassò lo sguardo e vide che lo avevo trafitto con la spada.
Iniziò a sgretolarsi.
Dark Randor:NOOOOOOOOOO!
Esplose in mille frammenti,e lo stesso fu per il mio sogno,e svenni.
Mi risvegliai oltre la porta che avevo varcato.Ce l'avevo fatta.Avevo superato la mia paura.Mi voltai,e vidi che davanti a me c'era una grande scala,con tantissimi gradini.
Randor:Ditelo che lo fate apposta.Vabbè,meglio iniziare la scalata.
E,senza aggiungere altro,iniziai a salire.
Fanfiction:

Randor
Fruit Bat
Fruit Bat

La battaglia finale(parte 1)

Messaggioda Randor » 11/10/2014, 13:48

Princess Luna sparò un'altro raggio dal suo corno,il quale andò a colpire i Cristanoidi,frantumandoli in mille pezzi.Intanto le Mane 6,le loro copie e Clessidrus osservarono la scena.
Princess Luna:Grazie al cielo state bene!
Clessidrus:(coprendosi la ferita)non proprio...Argh!
Il Clessidriano perse i sensi,mentre la Principessa del Crepuscolo cominciò a piangere.
Twilight:Princess Luna...potete fare qualcosa per lui?
Princess Luna:Posso guarire parte della ferita...(La principessa,con la sua magia,fece chiudere parte dello squarcio sulla pelle di Clessidrus,ma una gran parte del taglio rimase)Mi spiace,non posso fare niente di più.Per ora tenetelo al...un momento,dov'è Randor?
AppleJack:È andato dentro il Castello insieme a Fluttershy.
Princess Luna:Oh no...

Castello del Crystal Empire

Da quanto stavo salendo quelle scale?Quindici minuti?Mezz'ora?Quelle scale parevano non finire mai.I miei polmoni e le mie zampe non c'è la facevano più.Mi buttai un attimo sui quei freddi scalini a riposare.
Randor:Di questo passo non arriverò mai in cima...queste scale sembrano non finire più.Un attimo,forse mi è venuta un'idea!
Mi rialzai in piedi,e iniziai a concentrarmi.Della luce bianca fuoriuscì dai miei zoccoli,e mi ritrovai sottosopra,a scivolare verso l'alto.
Randor:Non ringrazierò mai abbastanza Twilight per le sue lezioni.
Grazie all'Incantesimo di Gravità,stavo scivolando velocemente in cima,ignaro di quello che stava succedendo all'esterno.

Piazza del Crystal Empire

Un raggio color bluetto partì dal corno di Luna,il quale andò a colpire uno dei mostri formandogli un buco nel torace.I suoi compagni stavano attaccando le Mane 4 e le copie,colpendoli con clave di cristallo.
Uno degli esseri stava per colpire Pinkie pie,quando un pony simile a lei lo colpì con un martello apparentemente di gomma,staccandogli la testa.
Pinkie Pie:Bel colpo!
Rand Pie:Grazie!
Ma c'era ancora poco da stare allegri,i Cristanoidi continuavano ad apparire,e le ragazze non riuscivano a tenergli testa.
Mentre infuriava la battaglia,Twilight era riparata in un angolo,proteggendo il suo amato dal pericolo.
Twilight:Clessidrus,è tutta colpa mia.Se non fosse stato per me ora non saresti in questo stato.Mi dispiace tanto.
In quel momento,un piccolo mormorio uscì dalla bocca del Clessidriano,il quale venne udito dall'Alicorno.Clessidrus aprì gli occhi.
Twilight:(piangendo di gioia)CLESSIDRUS!Grazie al cielo stai bene!
Clessidrus:Sì Twily...Posso dirti una cosa?
Twilight:Che cosa?
Clessidrus:PRENDI QUESTO!
Un'aura oscura fuoriuscì da Clessidrus,che andò a colpire Twilight,scaraventandola via.Le sue amiche corsero da lei,mentre le copie e Luna occupavano i mostri.
Rarity:Twilight!Cosa è successo!
Twilight:C-Clessidrus...
In quel momento,dalla nube creata dall'esplosione fuoriuscì una creatura.Sembrava Clessidrus,ma non era lui.Era nero,con delle dita lunghe ed affilate,delle ali da pipistrello sostituivano le classiche ali dei Clessidriani,e un'aura oscura fuoriusciva dai suoi occhi.
Rainbow Dash:Clessidrus!Che cosa hai fatto?
Clessidrus:Io non sono più Clessidrus...
Pinkie Pie:Davvero?Da quello che dice la scritta davanti al tuo dialogo si direbbe il contario.
Clessidrus:Ma di che sta parlando?Non importa,io non sono più Clessidrus,d'ora in avanti io...SONO DARK JELOUSY!!!!!

Un tonfo e una botta per terra mi segnalò che ero arrivato.Rialzandomi da terra,vidi che effettivamente ero in cima,e il Crystal Heart era al centro del terrazzo.Subito corsi verso di esso,ma una stalattite nera mi bloccò.
Sombra:Credevi che ti avrei fatto prendere il Cuore tanto facilmente?
Mi voltai,e mi ritrovai Sombra dietro.Ritrasformai il cappuccio in spada,pronto al combattimento.
Sombra:Tranquillo,non voglio farti del male.Anzi,volevo proporti uno scambio.
Randor:Uno scambio?
Il Demone fece apparire una bolla magica,che conteneva al suo interno Fluttershy.
Randor:Fluttershy!!
Sombra:Tranquillo,lei sta bene.E posso anche liberarla,ma in cambio voglio il tuo corpo.
Randor:Un attimo...tu lo avevi progettato fin dall'inizio!
Sombra:Bravo!Ho sempre adorato la tua mente acuta!Vedi,fin dall'inizio il mio obiettivo eri te.Tuo padre non è più utile come un tempo ma te,sei pieno di energia e di potere,ed è questo quello che cerco!Ma ora basta parlare,è ora di scegliere:il tuo corpo per la pony che ami o la sua morte per il Crystal Heart?
Ero bloccato.Non sapevo cosa fare:se mi fossi consegnato a lui avrebbe conquistato l'intero regno,e se non l'avessi fatto avrebbe ucciso Fluttershy.Alla fine feci,con riluttanza,la cosa giusta da fare.
Randor:NON MI CONSEGNERÒ MAI A TE!
Sombra:Cosa?Ma ti rendi conto che così ucciderai la tua ragazza?
Randor:Me ne rendo conto.Anche se la ucciderai,io non intendo arrenderti a te!Quindi fallo,colpiscila!Fluttershy...perdonami.
Sombra:Hai fatto la tua scelta.
Sombra allora caricò il corno,pronto a sparare il raggio di energia contro Fluttershy,io chiusi gli occhi,incapace di non piangere.Era,la fine,quando...
Sombra:WRAAAAAAAAH!!!!!
Randor:Cosa?
Il corpo di Re Sombra si contorse a terra,e parlava con due voci:una,quella di mio padre,e l'altra,quella del demone.
Crystal:Fermati!-Sombra:Lasciami stare!-Crystal:Non ti lascerò fare questo a mio figlio!-Sombra:Sei patetico!-Crystal:Forse,ma non te lo lascerò fare!-Sombra:CosWRAAAAAAAAAAH!!!
Dal suo corpo fuoriuscì una nube nera,che si allontanó da lui.L'armatura era scomparsa,lasciando disteso il corpo di mio padre.In quell'attimo,la bolla che imprigionava Fluttershy scoppiò.
Randor:Papà!
Crystal:Hrrr...ma cosa è successo?
Randor:Ti sei liberato dall'influsso di Sombra.
Crystal:Un attimo...Randor?
Randor:Sì,papà.
Con gli occhi pieni di lacrime,ci abbracciamo con gioia.
Crystal:È passato...così tanto tempo.
Randor:Lo so papà...ma ora l'Incubo è finito.
Non potevo sapere quanto mi sbagliassi...

Piazza del Crystal Empire

Dark Jelousy sparó un raggio di energia contro le Mane 6,le quali schivarono per un pelo il colpo.
Rainbow Dash:Ci mancava soltanto questa,non bastavano i bestioni di cristallo?
Pinkie Pie:A quanto sembra all'autore di questa storia piace incasinarci la vita.
Dark Jelousy:Mi spiegate di che cappero parla?
Rarity:Magari lo sapessimo.
Dark Jelousy:SILENZIO!
Subito un fulmine andò a colpire Rarity,bruciandole la criniera.
Rarity:QUANDO È TROPPO È TROPPO!!!DISTRUGGIAMOLO!
Le Mane 6 andarono alla carica contro il Clessidriano,il quale tirò fuori una versione demoniaca della Claxscalibur,scaraventandole via e imprigionandole in catene di Cristallo.
Dark Jelousy:Come credete di fermarmi?Io sono invincibile!
Twilight:LIBERA CLESSIDRUS!
Con un impeto di ira,Twilight si liberò dalle catene e caricó una freccia di fuoco contro il Clessidriano,il quale la parò con uno scudo magico.L'Alicorno allora partì alla carica,scagliando colpi magici verso Dark Jelousy,ma lui gli schivava tutti con estrema facilità,e rispose con sfere oscure di estrema potenza che lo scudo di Twilight parava con a stenti.Twilight volò più in alto,e cercò di caricare un raggio di energia contro il suo nemico,ma lui volò con estrema rapidità verso di lei,colpendola con la Darkscalibur e scaraventandola per terra.
Il Clessidriano si avvicinó lentamente all'Alicorno,ormai senza energie,puntandole verso il collo la spada.
Dark Jelousy:Non avrei immaginato che sarebbe stato tanto facile...ma ora non ha importanza.Fatti un viaggietto nel mondo degli incubi!
Il Clessidriano demoniaco posò la mano sulla fronte di Twilight,e gli occhi della Principessa dell'Amicizia diventarono neri...poi il buio.

Sombra:Credete davvero di avermi sconfitto!?
Ci voltammo,e vidimo che vicino a Fluttershy,ancora priva di sensi,si stava formando una nube nera,che pian piano iniziava a prendere forma.
Prima crebbero delle gambe lunghe e snelle,poi le braccia,assenti di mani,che terminavano con un unico grande artiglio viola scuro.Poi la testa,che terminava con delle corna informi.Aveva occhi verdi,con l'Iride nera,e una nube violetta usciva da essi.La bocca,piena di denti acuminati,avrebbe spaventato chiunque.Io è mio padre indietreggiammo,sconvolti da quello che avevamo davanti.
Crystal:Oh no...
Sombra:Oh,sì.
Il Re Oscuro era veramente tornato.
Fanfiction:

Randor
Fruit Bat
Fruit Bat

La battaglia finale(parte 2)

Messaggioda Randor » 14/10/2014, 15:29

L'enorme figura del demone si ergeva davanti a noi,sogghignante.
Sombra:Che c'è?Il mio vero aspetto vi ha lasciato senza parole?
Randor:È...è terribile.
Sombra:Lo prenderò per un complimento.Ma ora basta chiacchiere,mi avete messo i bastoni tra le ruote fin troppo a lungo...ORA VI ELIMINERÒ PER SEMPRE!
Crystal:Randor,metti al sicuro Fluttershy,io lo terrò impegnato.
Randor:Ma...
Crystal:Fidati di me.
Annuendo,corsi verso la mia ragazza,mentre mio padre si preparava a scontrarsi contro il suo antico nemico.
Sombra:Come ai vecchi tempi,eh?D'accordo...preparati a morire!
La mano artigliata di Sombra si lanciò contro Crystal,pronta a squarciarlo,ma con un balzo felino lo evitò per un pelo.Dal suo corno partì un raggio bianco opaco,che centrò in pieno il petto del demone senza ferirlo.
Sombra:Che c'è Crystal?Dopo tutti questi anni ti sei arrugginito?
Una sfera nera partì dall'artiglio della mano destra di Sombra,colpendo in pieno mio padre,che riuscì ad attutire il colpo grazie ad uno scudo.
Mentre i due combattevano,io stavo controllando che Fluttershy stesse bene,e la portai in un angolo lontana dallo scontro.In quel momento aprì gli occhi.
Fluttershy:Mmm...Ma...dove sono?
Io la abbracciai con tutta la forza che avevo.
Randor:Grazie al cielo stai bene,temevo il peggio.
Fluttershy:Sto benissimo,tranquillo...ma dove siamo?
Randor:Sulla cima del castello,ora mio padre sta combattendo contro Sombra.
Fluttershy:Cosa?
Si alzó e vide la battaglia:Sombra era in netto vantaggio,e ormai mancava poco che sopraffai se Crystal.Lui era ormai sul ciglio del terrazzo,e sotto di lui c'erano 1000m dal terreno.
Sombra:È ora di farla finita,Crystal.
Crystal:Hai ragione,è ora di finirla...(lo afferrò per la gamba)INSIEME!!!
Si buttò,portando con se il demone,dal terrazzo.Stavano precipitando a una velocità altissima,e ormai mancava poco che si schiantassero.Sarebbero morti,se non fosse stato per le ali di Sombra che attutirono la caduta.Caddero a terra,sbattendo violentemente contro il terreno;rotolarono,l'uno a 5m dall'altro,e rimasero immobili per 5 minuti.In quei 5,lunghi minuti,trattenni il fiato,temendo il peggio.Ma alla fine i due si rialzarono,e mi tranquillizzai.
Sombra sparò un raggio di energia oscura contro mio padre,ma lui rispose con un raggio bianco opaco,che andò a colpire e a bloccare il colpo nemico.Ero in una situazione di stallo:nessuno dei due riusciva a sopraffare l'altro.
Intanto,le mie copie erano state distrutte,le Mane 4 e Luna catturate da Dark Jelousy e i Cristanoidi,mentre Twilight era come in uno stato di coma.
Tutti osservavano la battaglia,la quale avrebbe deciso le sorti di Equestria.

Apple Jack:Noi non possiamo fare niente?
Rainbow Dash:In questo momento non abbiano tante opzioni,e finchè Twilight è in quello stato non possiamo contare molto su di lei.
Rarity:Ma dove sono Randor e Fluttershy?

Dark Jelousy,sventando quelle parole,iniziò a guardarsi intorno,e si rese conto che altri due nemici erano ancora liberi.Alzò lo sguardo,e grazie alla sua vista da aquila riuscì a scorgere sul terrazzo del castello due figure,che stavano prendendo il Cuore.

Dark Jelousy:Oh,no,non vi permetterò di farlo.

E in men che non si dica,volò verso il Castello.

Misi sulla groppa il Crystal Heart(e fui fortunato che non mi venne l'ernia per il suo peso)e,lentamente mi incamminai verso la porta.
Randor:Dobbiamo sbrigarci,non so per quanto tempo mio padre resister...
Una figura indistinta mi andò a colpire,facendomi sbattere contro una stalattite e facendo cadere il Cuore per terra.
Fluttershy:RANDOR!
Randor:È tutto a posto...ma che cosa...?
Davanti a noi si ergeva un Clessidriano,nero,con delle ali da pipistrello,che mi ricordava vagamente qualcuno.
Randor:Clessidrus?Che ti è successo?
Dark Jelousy:Sombra mi ha dato questi poteri,grazie a una freccia che mi ha colpito.Ora sono molto potente,quindi dammi il Crystal Heart e nessuno si farà male.
Randor:Scordatelo.
Dark Jelousy:Bene,ALLORA QUESTA È GUERRA!
Si avventò con furia contro di me,tirando fuori la spada,e io feci altrettanto.I suoi nuovi poteri lo avevano potenziato,e lo avevano reso incredibile come spadaccino,a malapena resistevo ai suoi attacchi.Mi resi conto che non avrei fatto in tempo a portare il Cuore,quindi feci l'unica cosa possibile:
Randor:Fluttershy,devi portare te il Cuore di Cristallo.
Fluttershy:Cosa?Ma non farò mai in tempo.
Randor:VOLA!
Lei,allora,mise il Crystal Heart sulla groppa,e,con tutte le sue forza,volò verso la piazza.
Dark Jelousy:È inutile,quando avrò finito con te,penserò alla tua ragazza,ma stai tranquillo,la sua sarà una morte rapida e indolore.
Randor:STAI ZITTO!
Con tutta la mia furia,mi buttai addossò a lui,e ci buttammo anche noi dal terrazzo.
Durante la caduta,iniziammo a picchiarci e a colpirci,mentre lui tentava di buttarmi via e di riprendere il controllo delle ali.
Precipitammo contro il muro di un palazzo,e lì persi i sensi...

Fluttershy volò verso il basso con tutte le sue forze.Poteva farcela.Ormai mancava poco.Lentamente,atterrò,e,cercando di non fare rumore,si avvicinò all'altare dove avrebbe riposto il Cuore.
Destino volle,però,che in quel momento Sombra si voltasse,e vide la pegaso paglierina con in groppa il Cuore.
Una rabbia accecante lo colpì e,con tutti i suoi poteri,riuscì a sottomettere Crystal e lo imprigionò in un blocco di cristallo.Poi concentrò la sua ira verso Fluttershy,colpì con la sua magia un punto sul terreno,e da lì sbucò un Cristanoide,che subito afferrò Fluttershy e il Cuore.
Fluttershy:Lasciami,mostro cristallino!
Sombra sogghignò,ormai la vittoria era in pugno.

Mi svegliai mezzo attontito,e la prima cosa che vidi fu il volto ghignante di Dark Jelousy,che mi teneva bloccato con un suo piede.Iniziai a dimenarmi,cercando di liberarmi dalla sua stretta.
Dark Jelousy:È inutile che ti dimeni,ormai abbiamo vinto,guarda tu stesso.
Mi voltai,e vidi che la situazione era tragica:le ragazze e mia madre e mio padre erano state catturate,mentre Twilight era come in coma.Un Cristanoide teneva tra le mani il Crystal Heart,mentre Sombra rideva crudelmente.
Sombra:AHAHAHAHA!E la cosa buffa è che credevate di potermi sconfiggere!Ma ormai ho vinto io,e voi non potete fare più niente.Oggi L'Impero di Cristallo,e domani IL MONDO INTERO!
Dark Jelousy:Hai sentito,mio caro Randor?Avete perso.Io e il mio signore regneremo su Equestria e voi sarete i nostri umili schiavi.
Non sapevo cosa fare.Era davvero finita?Sombra avrebbe vinto?Ero abbattuto,ma soprattutto non trovavo alcun modo per salvarci.
No.
Un modo c'era.Avrei giocato d'astuzia.
Randor:Ma guarda,quindi te credi di essere potente?
Dark Jelousy:Ma certo che sì!Io sono invincibile!
Randor:È vero,ma allora perchè ti abbassi di fronte a Sombra?
Dark Jelousy:Che vai blaterando?
Randor:Dici di essere invincibile,ma in realtà sei niente in confronto a lui.
Dark Jelousy:Non è vero,sono 100 volte più forte di lui!
Randor:Allora dimostramelo.

Lui,senza battere ciglio,volò verso Sombra,e lo andò a colpire con la Darkscalibur.
Il demone si rialzò da terra,infuriato.
Sombra:Che cosa ti salta in mente!?
Dark Jelousy:Ti dimostrerò di essere più forte di te!
Sombra:PAZZO!
Una sfera nera parì dalla bocca di Sombra,ma il Clessidriano la schivò con agilità,e riandò a colpire con la sua fedele spada.Era una lotta senza esclusione di colpi,entrambi avevano un potere enorme,ma nessuno riusciva a battere l'altro.
Colpi potentissimi andavano a segno,ma loro continuavano come se niente fossero.
Io intanto,senza che nessuno se ne accorgesse,mi avvicinai al Cristanoide che imprigionava Fluttershy e il Cuore.Con un colpo di spada lo distrussi,e dopo aiutai Fluttershy a rialzarsi da terra.
Randor:Va tutto bene?
Fluttershy:Ora che ci sei tu sì.Grazie di avermi liberata.
Randor:Ora andiamo e facciamo,a finita.
Dopodichè,portammo il Cuore su l'altare.
Una luce bianca illuminò il cuore,che intanto si stava caricando di energia.
Mentre combattevano,Sombra e Dark Jelousy si accorsero della luce,e si voltarono.
Sombra:Oh no...IL CUORE!!Ma come è possibile!?
Dark Jelousy:Non ci credo,quel bastardo mi ha ingannato!
Un lampo di energia partì dal Cuore,il quale ricoprì di un'aura magica il Crystal Empire,distruggendo tutta l'opera di Sombra.
Il corpo del demone inizió ad illuminarsi,infine si sgretolò di fronte a quella energia.
Sombra:NOOOOOOOO!
Anche il Clessidriano Demoniaco,venne avvolto da una luce bianca.
Dark Jelousy:NON POSSO AVER PERSOOOO!
Un raggio di luce illuminò l'intero Impero,sgretolando le prigionie che bloccavano le ragazze.
Mi voltai verso Fluttershy e vidi una cosa incredibile:il suo manto era cristallino,e brillava in modo splendido.Lo stesso era per me è per tutte le altre.
Era finita.Sombra era morto per sempre.

Twilight riaprì gli occhi,e si accorse che stava piangendo.Allora ricordò tutto:la trasformazione di Clessidrus,la lotta,e l'Incubo.Si guardò intorno,e vide che tutto era tornato alla normalità,sembrava che Sombra fosse solo un brutto sogno.Vide poi,per terra,Clessidrus,ora tornato normale,che si stava rialzando da terra.
Clessidrus:Mmm...diamine,che cosa è successo?
Corse verso di lui con le lacrime agli occhi,e senza pensarci due volte lo baciò sulle labbra,con tutto l'amore che aveva per lui.Il Clessidriano rimase shoccato di questa cosa,ma alla fine sorrise.Poi cadde a terra,e si mise a piangere.
Clessidrus:Che cosa ho fatto?Twily,ti avevo quasi ucciso!
Twilight:Non è colpa tua,non eri in te.Ti perdono.
Clessidrus:Ti amo alla follia,Twilight.
Twilight:Anch'io,Clessidrus.
E i due si ribaciarono di nuovo,stavolta con più passione,felici più che mai.

Tutto si era risolto per il meglio.Suo figlio era davvero un grande ragazzo.Sorrise,vedendolo baciare la pegaso che aveva visto poco prima.Gli ricordava tanto lui,quando era ragazzo,quando era con Luna...
-Crystal?
Quella voce...no,non poteva essere vero.
Si voltò,e invece si rese conto che era tutto reale.Lei era lì,davanti a lui,con le lacrime agli occhi.Era come se la ricordava:la sua criniera che odorava di lavanda,i suoi occhi che lo emozionarono quando la vide la prima volta,quando era ancora una pegaso.Lui la abbracciò,piangendo a dirotto,felice come non mai.Anche lei lo abbracciò,scoppiando a piangere a sua volta.
Crystal:È passato...davvero tanto tempo...
Luna:Mi sei mancato tantissimo.
Crystal:Ora io non ti lascerò mai più.
Si guardarono,e sorridendo,si diedero un caloroso bacio,il primo dopo tanto tempo.

Il giorno dopo venne celebrata una festa per onorare l'eroe che aveva salvato L'Impero(cioè io).Tutti gli altri abitanti mi acclamarono e mi salutarono,e io mi trovavo molto a disagio(non mi è mai piaciuto essere al centro dell'attenzione),ma nascosi la cosa con un sorriso a 32 denti.Si congratularono con me anche i miei amici.
Twilight:Sei stato fantastico,Randor
Apple Jack:Fenomenale.
Rainbow Dash:Incredibile.
Rarity:Straordinario.
Pinkie Pie:Super mega bravissimo!
Fluttershy:Sei stato un vero eroe.
Randor:Ragazze smettetela,senza di voi non avrei combinato niente.(Vidi che Clessidrus era un po'triste)Amico,qualcosa non va?
Clessidrus:Mi dispiace tantissimo,per poco non ti uccidevo a te e a Fluttetshy,non mi potrai mai perdonare?
Randor:Ehi,è tutto apposto.Eri sotto il controllo di Sombra,non è colpa tua.Quindi ora voglio che sorridi e ti diverta,chiaro?
Sorrise,e io ricambiai.
Fu una festa bellissima:tutti gli abitanti scherzarono,giocarono e ballarono.Erano tornati allegri come un tempo,prima dell'arrivo di Sombra,e questo mi rendeva felice.Mio padre e mia madre passarono tutta la festa insieme,e devo dire che erano davvero dolci insieme.
Io invece passai la serata insieme a Fluttershy,e stemmo finalmente un po'da soli.
Randor:Quanto vorrei che questo momento durasse per l'eternità:solo noi due,insieme.
Fluttershy:Ti amo tantissimo,Randor.
Lentamente,avvicinammo le nostre labbra l'uno all'altra,e ci demmo un bellissimo bacio.
In quel momento,ero il pony più felice di Equestria.
Ma non potevo sapere che quello sarebbe stato solo l'inizio di una lunga serie di eventi...

E qui finisce la mia Fic.Non riesco ancora a credere di averla completata.Per questo devo ringraziare voi,miei cari lettori,che avete letto e recensito la mia storia.Ho alcune persone in particolare che vorrei ringraziare:
Clessidrus,che mi ha sostenuto e aiutato per tutto questo tempo :D ;
Ender Pony,che mi ha incoraggiato sempre ad andare avanti :dashsmile: ;
Davide Giorgini,che su EFP mi ha divertito con le sue recensioni :ajsmile2: ;
Ma ringrazio tutti voi,che mi avete sostenuto per tutto questo tempo,ma non vi ringrazierò mai abbastanza *_* .
Ovviamente non finisce qui,da come avrete capito ci sarà un sequel,che però non vedrete fino a Dicembre(colpa della scuola e di altri impegni,scusate :( ).Spero che avrete pazienza per il continuo.A presto! ^_^
Fanfiction:

Randor
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Clessidrus » 14/10/2014, 15:57

Beh che dire ha fatto una bella fanfic e spero che proseguirai i tantissimi progetti che hai lasciato in sospeso un giorno. Ad ogni modo bella la battaglia tra Crystal Potter e Sombramord. E apprezzo i ringraziamenti che mi hai dato alla fine, lo apprezzo molto. Continua così che hai stoffa da vendere.

PS: Ora Davide Giorgini si fa chiamare David Burger sul sito
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)

Messaggioda Alvin Miller » 18/01/2015, 0:47

Dunque, ho deciso di leggerti dopo che il secondo episodio della tua Darkness Trilogy mi aveva messo la curiosità.
Quello che ti scriverò è un misto di pareri personali e giudizio oggettivo, che spero ti ispiri per le tue prossime opere:

Devo dire che non sono un patito di questo genere di storie.
Prendere i nomi di altri utenti e usarli nella propria storia come personaggi attivi, usando "te stesso" come protagonista. Per giunta, rifacendoti a un episodio della serie originale (due, in questo caso).
Per questo la trama non è molto recensibile, e anche alcune scelte che tu hai fatto a me PERSONALMENTE non sono piaciute (posso farti un esempio parlando della love story con fluttershy, che sembra messa lì a caso o forse perché è il tuo personaggio preferito; purtroppo non ti conosco e questo non posso saperlo), peeerò, c'è stato qualcosa che mi ha convinto a leggerti.

Scrivi bene, considerata la tua giovane età, e anche se le scene scorrono davvero troppo in fretta e tutto nella storia sembra muoversi con l'acceleratore, hai dimostrato A)Di saper rispettare le punteggiature e mettere su un testo che comunque si legge bene; B)Di avere delle buone idee lì dove hai deciso di inventare di testa tua (certi nomi e anche l'idea in generale non erano male!).

Il mio parere, quindi, è che hai le abilità per scrivere in futuro anche storie più impegnate. E ti consiglierei di farlo, quando avrai un po' di tempo da dedicarci. Pensa a una buona trama, prova ad inventarti dei personaggi e delle situazioni diversi, e magari metti tutto insieme e vedi se riesci a scrivere un racconto più bilanciato.

Con un po' di pratica, se continuerai ad esercitarti, credo che riusciresti a tirare fuori dal cilindro molte belle sorprese ;)
Immagine Immagine

Immagine
Alvin Miller
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Randor » 18/01/2015, 20:04

Alvin Miller ha scritto:Dunque, ho deciso di leggerti dopo che il secondo episodio della tua Darkness Trilogy mi aveva messo la curiosità.
Quello che ti scriverò è un misto di pareri personali e giudizio oggettivo, che spero ti ispiri per le tue prossime opere:

Devo dire che non sono un patito di questo genere di storie.
Prendere i nomi di altri utenti e usarli nella propria storia come personaggi attivi, usando "te stesso" come protagonista. Per giunta, rifacendoti a un episodio della serie originale (due, in questo caso).
Per questo la trama non è molto recensibile, e anche alcune scelte che tu hai fatto a me PERSONALMENTE non sono piaciute (posso farti un esempio parlando della love story con fluttershy, che sembra messa lì a caso o forse perché è il tuo personaggio preferito; purtroppo non ti conosco e questo non posso saperlo), peeerò, c'è stato qualcosa che mi ha convinto a leggerti.

Scrivi bene, considerata la tua giovane età, e anche se le scene scorrono davvero troppo in fretta e tutto nella storia sembra muoversi con l'acceleratore, hai dimostrato A)Di saper rispettare le punteggiature e mettere su un testo che comunque si legge bene; B)Di avere delle buone idee lì dove hai deciso di inventare di testa tua (certi nomi e anche l'idea in generale non erano male!).

Il mio parere, quindi, è che hai le abilità per scrivere in futuro anche storie più impegnate. E ti consiglierei di farlo, quando avrai un po' di tempo da dedicarci. Pensa a una buona trama, prova ad inventarti dei personaggi e delle situazioni diversi, e magari metti tutto insieme e vedi se riesci a scrivere un racconto più bilanciato.

Con un po' di pratica, se continuerai ad esercitarti, credo che riusciresti a tirare fuori dal cilindro molte belle sorprese ;)

Sono davvero contento delle tua recensione,ti ringrazio molto.Grazie per avermi fatto notare alcuni punti deboli del mio metodo di scrittura,vedrò di migliorarmi.Spero vivamente che seguirai il mio secondo capitolo della serie.
Fanfiction:

Randor
Fruit Bat
Fruit Bat

Precedente

Torna a Fanfics