Black Meet [ShadowMaster223]

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Black Meet [COMING SOON]

Messaggioda ShadowMaster223 » 09/11/2014, 23:15

Carini,li ho letti tutti.
Hu-Hu posso fare anche io Parte del team Black Meet The...:D ? Se posso ovviamente.

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat

Status: Offline
Pony preferito: AJ,Discord,Luna

Re: Black Meet [COMING SOON]

Messaggioda Triple T » 09/11/2014, 23:29

troppo forte! potrei essere in una storia del black meet? (se si può ovviamente)
Triple T
Changeling
Changeling

Pony preferito: Gerry Scotti

Black Meet everytimeMR.P:

Messaggioda EnderPony e Black » 11/11/2014, 0:09

Attenzione: Pesante spoiler di EG2: Rainbow Rocks:
|Era una tranquilla giornata ad Equestria-|

Black: No! Non era una giornata tranquilla! -_-
Narratore: No? E perché mai? ò.o
Black: Perché ho passato la giornata ad aiutare una delle persone più noiose di tutti i mondi!
Narratore: E chi era?
Black: Il Signor Nero…
Narratore: Chi?
Black: Quel personaggio creato EverytimeMR.P che incontrai insieme a Strom contro Master!
Narratore: Non ho letto quella storia…
Black: Uffa! Ti racconterò perché non era una giornata tranquilla ma mi servi tu! Leggi qua…
Narratore: Ok, iniziamo!

|La settimana scorsa Black era cazzeggiare per Ponyville all’improvviso una voce lo interruppe|

Voce Misteriosa: hey Black! Ne è passato di tempo!
Black: Nero? Che coosa ci fai qui?
Mr. Nero: Mi serve il tuo aiuto!
Black: Ah! A Nero serve aiuto! Aspetta che segno quest’attimo nel mio Diarrio!
Mr. Nero: Non c’è tempo… inoltre se non lo fai io ti ammazzo!
Black: Accomodati! |E Nero lo colpisce con il bastone al cuore| Non sento niente…
Mr. Nero: Come diamine… o.o
Black: Sono fatto d’inchiostro non ricordi… l’unica è togliermi il Collare maaAAAAARRGGGHHH!!!

|E cadde al suolo soffocando terribilmente, Nero aspettò anche mezz’ora poi gli rimise il Collare al collo|

Black: Sei pazzo? Vuoi che muoro!? ;_;
Mr. Nero: Ma se sei vivo!
Black: Infatti senza Collare perdo tutte le forze ma non la vita! Comunque ti aiuterò!
Mr. Nero: Davvero?
Black: Tanto oggi mi annoio… Twilight è partita per il mondo umano e-
Mr. Nero: E’ ciò di cui volevo parlarti… |E gli spiegò la situazione| …capito?
Black: Le sirene stanno per tornare… ho avuto a che fare con loro, mi diedero il Collare per fare in modo che mi unissi a loro… ma prima che il mio cuore fosse malvagio le tradii e insieme a Starswil aprii un portale per il mondo umano e li rimasero…
Mr. Nero: Si sono attivate dal primo viaggio di Twilight e noi dobbiamo fermarle!
Black: Scusa perché? Ci penseranno Twilight e le sue amiche!
Mr. Nero: Ma noi le proteggeremo e faremo in modo che tutto vada come IO vorrò!
Black: Ma sentitelo! è.é
AppleBloom: Io ho sentito!
Black: E… tu che ci fai qui?
AppleBloom: Sei sul tetto della nostra casa sull’albero!
Black: Oh… ok si parte!

|E aperto un portale usa-e-getta furono nel mondo umano a diversi metri d’altezza|

Mr. Nero: Nella stratosfera sarebbero “qualche metro”!? >:C
Black Paracadutista: Volevo vendicarmi per quella volta che mi hai incastrato con Master |E aprii il paracadute mentre Nero si schiantò al suolo| Miglior atterraggio del mondo! :pinkiegrin:
Mr. Nero: Parla per te! Meno male che sono immortale… brutto figlio di-
Black: Non c’è tempo per la volgarità gratuita! Sento odore di energia negativa…
Mr. Nero: Come sarebbe a dire “odore di energia negativa”?
Black: Ha lo stesso odore del Solvente… |E trasformatosi in un segugio sentii l’odore provenire dalla mensa| Eccole! Hanno già ipnotizzato la scuola… ma non è un problema! Basta che io lanci una bomba di Pittura e guariranno!
Mr. Nero: No! Non è così che devono andare le cose…
Black: Cosa!? Ma cosi risolviamo il problema e finalmente non ti rivedrò più per tutta la vita!
Mr. Nero: Lo so! E’ che adoro tormentarti! %)
Black: La prossima volta creo il portale su Venere… hey! Senti queste voci?|E si sporsero a spiare le Uman6|
Pinkie Pie: Sei pazza? Siamo migliori amiche! PIGIAMA PARTY A CASA MIA!!!
Black: Sembra che non sarà necessario spiarle… devo fare una cosa! |Entrò nella scuola seguito da Nero fino all’ufficio di Celestia| Salve vorrei iscrivermi alla Battaglia fra Bands… io ed il mio amico Nero!
Celestia: Certo Black… nome della band?
Black: Le Macchie Dimensionali! |E tornò fuori| Fatto, ora partecipiamo anche noi!
Mr. Nero: Come sarebbe a dire?
Black: Alla battaglia! Saremo le “Macchie Dimensionali” :D
Mr. Nero: A parte il nome credo tu abbia fatto bene Black…
Black: Bene! Ti avverto: Io sono una bomba a cantare!
Mr. Nero: Se lo dici tu… allora ti lascio a te l’onore del palco i me ne starò dietro le quinte!
Black: Perfetto! Stasera ci sarà una festa a scuola per le bands, là terremo d’occhio le Sirene…
Mr. Nero: Bell’idea! Non credevo che ne avessi!
Black Sottovoce: Non staccargli la testa… non staccargli la testa!

|Così quella sera nella palestra tutte le bands erano per i fatti loro e si guardavano con occhiatacce di odio|

Mr. Nero: C’è tensione nell’aria…
Black: Già… secondo me è il punch, troppo succo d’uva… chi l’ha fatto ne sa poco sul punch alla frutta!
Mr. Nero: Piantala di fare l’idiota! Siamo in missione! Ora… dove saranno andate le Dazzlings?
Black: Eccole! Stanno entrando ora |Intanto il Collare assorbiva parte del fumo verde|
Mr. Nero: Finiscila di farlo! -_-
Black: Non lo faccio a posta! E’ come se il Collare volesse rubare l’energia alle Dazzlings…
Preside Celestia: E’ bello vedere che tanti hanno partecipato alla Battaglia fra Bands consigliataci dalle nostre nuovissime studentesse, ci vediamo domani per il primo girone!
Adagio: E’ strano ragazze… o.o
Aria: Cosa? Tutto va secondo il piano! Stiamo traendo potere dalla loro energia negativa…
Adagio: Lo so, ma primo: sette di loro non sono sotto l’effetto dell’incantesimo e poi… quei due!
Sonata: Che c’è che non va? Sembrano a posto… anzi! Quello con la tuba è anche carinissimo…
Adagio: Sei un idiota! Quello coi capelli verdi sembra stia assorbendo l’energia…
Aria: Ma solo noi possiamo farlo…
Adagio: Noi e chiunque possieda una Gemma Oscura… e io credo di sapere chi è quello! >:(

|Più tardi la festa era finita|

Black: Io torno a casa domani devo cantare…
Mr. Nero: Io tengo d’occhio le nostre amiche umane!
Black: A domani allora… buona notte!
Mr. Nero: Notte

|Mentre usciva, Black fu fermato in un angolo oscuro dalle Dazzlings|

Adagio: Salve Black… lieta di vedere che sei scappato dal Tartaro! :ajsmile2:
Black: Siete rimaste troppo in questo mondo… è da un pezzo che sono scappato! B)
Aria: Tiro a indovinare… sei finito a Rifiutolandia?
Black: Si… :ouch:
Adagio: Se credi di batterci allora perché non hai spezzato il nostro incantesimo?
Black: Impedimenti…
Adagio Sarcastica: Cosa? Il grande Black ha degli impedimenti? Ah! Non farci ridere…
Sonata: Io non sto ridendo…
Black: Non è cambiata di una virgola vero? -_-
Adagio+Aria: Già…
Adagio: Comunque… ti consiglio di starne fuori… conosciamo i tuoi punti deboli! |Gli abbassa il colletto della felpa| Astuto nascondere il Collare sotto il colletto! Beh! Buona notte Black…
Aria. E in bocca al lupo per il girone! Ahahaaah!
Sonata: come si chiama il tuo amico? |Ma fu strattonata via, il giorno dopo fui svegliato da un rumore assordante dall’altra parte della strada|

Black: Ma chi è che fa quel cavolo di rumore!? >:C
Mr. Nero: Twilight e Company stanno provando un contro-incantesimo da cantare davanti alle Dazzlings!
Black: Siam misi ben… :lie:
Mr. Nero: Finiscila di frignare e preparati, tra poco devi essere a scuola per il primo girone!
Black: Vado a fare colazione, mi preparo e vado! |Dopo aver fatto ciò| Bene! Ora andiamo…

|Più tardi alla scuola|

Mr. Nero: Ti senti pronto?
Black: Si! Avanti! Vai con la musica!!!
Preside Celestia: il prossimo è ”Dimension Blot”!
Black: https://www.youtube.com/watch?v=3JnxmI1ojYc |Un successone!| B)
Mr. Nero: Lo ammetto, non sei stato malaccio!
Black: Dubitavi?
Mr. Nero: Certamente… |E avvicinò due microfoni per fare il fischio che rintronò nelle cuffie di Black| Ora andiamo…
Black: Aspetta… ci sono le Dazzlings voglio vedere come cantano! |Infatti arrivarono subito|
Adagio: Fatti da parte macchiolina, ora tocca alle professioniste…
Sonata: Già! Senza offesa signor…
Mr. Nero: Nero, Signor Nero!
Sonata: Black e Nero… avete lo stesso nome! :pinkiewow:
Black+Nero: -_-
Adagio: Vieni qui tu! |E la trascinò via|
Black: A già dimenticavo! Sembra Sonata abbia una cotta per te!
Mr. Nero: Ma non mi dire…
Black: Perché hai in mano il mio Collareaaaaarrgghhh…!?
Dazzlings:
Black: Niente male… :fluttershock:
Mr. Nero: Dobbiamo assolutamente arrivare in finale…
Black: Cosa? Non basta aspettare che ci pensino Twilight e le sue amiche?
Mr. Nero: Ho visto il loro lavoro e francamente… non punterei tutto su di loro!
Black: Allora tocca a noi fermare le Dazzlings!

|Fu una battaglia agguerrita! Affrontarono violinisti muscolosi! Trii punk e la banda di Flash Sentry! Ma alla fine erano arrivati dove non speravano di arrivare…|

Black: Contro le Dazzlings!?
Mr. Nero: Cavolo! Non ci voleva questa… :twyrage:
Black: Anche se fossimo i migliori ipnotizzerebbero la giuria e perderemo… a meno che non le sistemiamo subito!
Mr. Nero: Ti ho già detto di no!
Black: E perché!? Cosa piò esserci di male?
Mr. Nero: Fidati di me… dobbiamo batterle sul loro stesso terreno!
Black. Mi sono fidato di te… ho cantato! Ho fatto tutto io! Tu non fai altro che guardare come hai fatto con Master!
Mr. Nero: Lo so! Io sono fatto così… non mi schiero in prima persona…
Black: Allora vattene! Io ti odio! T-I O-D-I-O!!! Aspetta… sniff-sniff… odore di Solvente? |Si accorge delle nuvole verdi sul pavimento| Nero… :fluttershock:
Mr. Nero: Ok, me ne vado… non aspettarti di vedermi mai più! >:C
Black: No aspetta!
Mr. Nero: Mi spiace… addio Black… non cercarmi mai più ed io non ti cercerò! |Detto ciò scomparì nel pavimento|
Black: Ma… ci siamo cascati!... |Entrano le Dazzlings| Salve signore…
Adagio: Ahaahaaah! E’ stato più semplice del previsto… mettervi l’uno contro l’altro e ottenere energia da voi! XD
Aria: La tua energia poi è davvero potente Black… raccoglie quella di molti altri mondi!
Sonata: Ma… Nero è andato via? ;_;
Adagio: E finiscila! Comunque Black ci vediamo al girone delle semifinali… non ci aspetteremo di vederti alle finali! Aahaaahaaahaaa!...
Sonata: Che disgrazia! Che peccato!
Black: Va bene ho capito…
Megafono: Dimension Blot attesi sul palco!!! |e Black si avviò al palco|
Black: https://www.youtube.com/watch?v=GFQYaoi ... freload=10 |Un altro successo che è piaciuto molto alla Preside e alla Vicepreside|
Preside Celestia: Le prossime sono le Dazzlings!

|Così salirono sul palco e iniziarono a cantare anche se Black sapeva che non avrebbe passato l’ultimo girone, ma non si aspettava neanche quel che sarebbe accaduto dopo|

Adagio: Anyone can escape from our spell! |In quel momento Black perse la forza di volontà, lo avevano piegato al loro volere|
Mr. Nero: Black senti forse abbiamo un po’ esagerato
Black Posseduto: Tanto non conterà più!
Mr. Nero: Ma che ti prende?
Adagio: Black… liberati di quel… essere!
Black Posseduto: A gli ordini! | Alzò il braccio e dei tentacoli avvolsero Nero|
Mr. Nero: Che stai facendo!? Come hanno fatto a possederti?
Adagio: Raccogliendo l’energia di Black siamo riuscite ad amplificare i nostri poteri e a comandare la sua anima… ora… liberati di lui e delle Rainbooms!
Black: Si signora! |Black assorbì i poteri di Nero, andò all’arena esterna dove sarebbe stato lo spettacolo finale, tirò una leva che aprì un pannello sotto il palco e ci buttò dentro Nero privo di poteri e rimase li in attesa delle Rainbooms che appena arrivarono trovarono Black ad aspettarle|

Twilight: Black!? Ma cosa ci fai qui? |Allora Black le immobilizzò con dei tentacoli, tirò la leva e le gettò nella sala sotterranea con Nero| ma che cavolo fai? Così non potremo fermare le Dazzlings!
Adagio. E’ questo il nostro piano… e Black ci sta dando una mano, vero?
Black: Certamente mia signora!
Adagio: Ora ragazze andiamo a prepararci! Tra poco questo mondo sarà nostro… |E si allontanarono|
Rainbow Dash: Black! Lurido ammasso di Pittura e Solvente! Tiraci fuori!
Mr. Nero: Non può… è sotto l’incantesimo delle Dazzlings… ma state tranquille, usciremo da qui… :rariface:
Twilight: Come fai a dirlo?
Mr. Nero: Perché sta andando tutto secondo il mio progetto! ;)
Uman7: ???

|Intanto Black fuori dalla porta guardava le Dazzlings andarsene e anche Spyke, così il cagnolino scappò e Black lo insegui mentre Vynil Scracth liberò le ragazze e Nero|

Nero: Tra poco usciremo, tranquille |E in quel momento Vynil aprì la porta| Presto, prima che torni Black!

|Allora indossarono il loro costumi e si spostarono dall’altra parte dell’arena pronte al contrattacco|

Twilight: Pronte ragazze?
Uman5: Pronte!

|Dall’altra parte , sul palco, le Dazzlings avevano assorbito abbastanza potere da sprigionare la loro magia! Ma videro le Rainbooms iniziare a suonare|

Adagio: Le hai fatte fuggire! :twyrage:
Black: Mi spiace signora…
Adagio: Avanti! Valle a prendere! |E Black partì in volo all’attacco| se vogliono una vera Battaglia far Band… gli daremo la battaglia! |E dagli amuleti uscirono le loro forme Equestri da sirene|

|Black si schiantò in volo contrò la postazione di DJPon-3 ma fu colpito da una scossa elettrica che lo fece tornare in se|

Black: Che è successo? :rarydespair:
Mr. Nero: Le Dazzlings ti avevano posseduto e ci stavi per uccidere…
Black: Niente di nuovo allora… facciamogliela vedere noi! |Allora le Rainbooms a cui si era unita anche Sunset Shimmer si trasformarono e crearono un alicorno di luce che aveva come cuore Black che si scagliò contro le Dazzlings assorbendo il potere degli Amuleti|

Mr. Nero: Tutto è bene quel che finisce bene… :)
Black: Tiro a indovinare… faceva tutto parte del tuo piano! :ajsmile2:
Mr. Nero: Solo la parte dell’ipnosi… il resto è diverso da come volevo! Ma il fine giustifica i mezzi! ^^'
Black: Torniamo a casa?
Mr. Nero: Si… non credo che siano più un problema quelle tre!
Black: Mi chiedo però che sia successo ad assorbire gli Amuleti! Forse posso ipnotizzare la gente? |E ci provò ma non accadde nulla| No… la solita bellissima voce ma niente ipnosi! |E se ne tornarono ad Equestria dove si diedero l’addio (finalmente)|

Black: Capito perché sono così stanco? -_-
Narratore: Si, si… ma sei sicuro che le sirene non siano un problema? :/
Black: Quanto il cielo che crolla…
Narratore: E cosa hai ottenuto dalle Gemme?
Black: Non ne ho idea… B)

|Scena finale dove si vede il Collare aggiungere tre piccole gemme rosse a quelle due verdi e blu|

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Re: Black Meet [EverytimeMR.P]

Messaggioda Every » 11/11/2014, 19:57

c'è solo 1 cosa che non va: nero non si sarebbe mai fatto catturare. o si teletrasportava, o terrorizzava tutti.
per il resto: so good, capo :)
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: applejack, discord

Messaggioda EnderPony e Black » 11/11/2014, 20:58

everytmeMR.P ha scritto:c'è solo 1 cosa che non va: nero non si sarebbe mai fatto catturare. o si teletrasportava, o terrorizzava tutti.
per il resto: so good, capo :)

Grazie! Comunque Black gli aveva tolto i poteri, ecco perchè lo ha catturato!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Messaggioda EnderPony e Black » 16/12/2014, 19:14

E dopo un'era geologica più lunga del lavoro a Lullaby for a Princess ecomincia tornato con una nuova storia!

|Era un periodo leggermente difficile ad Equestria…!|

Black: Togli il “leggermente”… è stato un lavoraccio respingere da solo un esercito di creature malvage della Everfree Forest… -_-
Narratore: Quello è il mio lavoro! E comunque non eri da solo!
Black: Parli di Shadow? Ah! E’ riuscito a fare colpo! Ma non a sconfiggere quel pazzo di uno stregone! Tutto iniziò così…
Narratore: Ehm, quella è la mia parte!
Black: Ops, pardon… avanti comincia!

|Tutto iniziò quando Black, Shadow, Pinkie e Rainbow Dash stavano tornando a Ponyville in seguito ad un assalto eroico ai Lupi del Legno, all’improvviso il tolkie wokie Shadow iniziò a suonare|

Shadow: Pronto?
Tolkie: Shadow sono AppleJack, ditemi com’è andata
Shadow: Tutto bene!...
Rainbow Dash: Tranquilla AppleJack! Li abbiamo distrutti tutti e siamo ancora integri!
AppleJack: Bene Rainbow Dash! Ci vediamo al Giardino Dolci Mele!
Shadow: Aspetta! AppleJack ti volevo chiedere… ehm… sei libera stasera? :(
AppleJack: Mi spiace Shadow… ma con tutti questi attacchi dei Lupi non ho molto tempo libero, ciao!

|Intanto eravamo arrivati davanti al Castello di Twilight|

Shadow: Tutti sono occupati… :/
Black: Chiedi ad una cabina telefonica se è libera… :asd:
Shadow: Va all’Inferno! >:C |Ed entrò nel castello verso i sotterranei dove trovò Twilight a fare dei calcoli vicino ad uno schermo| Come va alla nostra geniaccia? :pinkiegrin:
Twilight: Si, ascolta, abbiamo una terribile notizia! -_-

|Prese un cupcakes e lo aprì, dentro c’erano dei bubboni verdi|

Shadow: Che cavolo di roba è!? D:
Twilight: Tumori!
Pinkie: :fluttershock:
Twilight: Sembra che le spore rilasciate dai pezzi dei Lupi creino dei macro tumori agli oggetti organici…
Black: Tra quanto questi tumori vi uccideranno?
Shadow: “Vi”? o.o
Black: Io sono fatto d’inchiostro! Sono immune alle malattie… allora? Tra quanto tempo?
Twilight: Beh, vediamo, i Lupi attaccano da un mese, sei volte a settimana, e non siamo cupcakes… tre giorni! Si! Ci restano tre giorni di vita!
Tutti meno Black: D: D: D:

|Quella sera ci riunimmo nella Sala dell’Amicizia del castello|

Black: Questo è un secchio…
Pinkie Pie: Santo cielo!... D:
Black: Ma c’è di più… :pinkiegrin:
Pinkie Pie: Noo…
Black: o.o Contiene gli ultimi desideri di tutti i presenti… Shadow! Hai raccolto i desideri di tutti?
Shadow: Fatto, amico! :D
Black: Eccellente! Gentlemen, sincronizzate i vostri orologi di morte! |E lo fecero| Avete settanta ore di vita… per molti pony non è molto tempo… ma voi! Non siete semplici pony! Voi, siete le Mane6 e Shadoriani! Avete le risorse, la volontà di far valere queste ore! Il tempo scorre, gentlemen, iniziamo: il primo desiderio è di Shadow! E’ un disegno che mi raffigura vestito da donna... /)-.-
Shadow: Ti si addice molto!
Shadow: Si... -_- qui io ci sto provando con Big Mac|Risolini in sottofondo| Qui Big Mac ci sta provando con me |Ancora risolini| Qui io e Big Mac stiamo…! NESSUN ALTRO A PARTE SHADOW HA MESSO UN BIGLIETTO DENTRO AL SECCHIO!? >:C
Shadow: Sfigato… :asd:
Black: Bene, questo è un grande spreco del mio tempo…
Pinkie Pie: Non hai letto il mio!
Black: Dice che vuoi il secchio?...
Pinkie Pie: Si!

|E glie lo passò|

Black: Vi auguro una buona morte…

|Intanto nel folco del bosco, attraverso una sfera di cristallo uno stregone cattivo spia i nostri eroi|

Stregone Cattivo: L’idea delle spore è stata geniale! Mentre saranno preoccupati a quei finti tumori, i miei Lupi attaccheranno in massa la loro piccola città! Poi Equestria, ed infine il Mondo intero! HAAHAAHAAAHAAAAA!!! :cadevil:
Chrisalis: Non scordarti del nostro patto… Merasmus! :ajsmile2:
Merasmus: Certo… quando il Mondo sarà mio… tu avrai tutto l’amore di Equestria e governerai su di essa…
Chrisalis: Bene… Hahahaahaaaa!!

|E se la risero tutta la sera, ma torniamo ai nostri condannati, Black era nella sua sala lettura a leggersi un fumetto di Sturmtruppen bevendo chinotto dell’ottantasei(un ottima annata) quando arrivò Shadow|

*TOC TOC*
Black: Fila via!
Shadow: Hey Black!
Black: oh! Shadow, per favore… vai a farti *******! >:(
Shadow: Hehe! Molto spiritoso… senti mi serve |Ma Black lo chiuse alla porta e lo disarmò del suo Atomizzatore| Andiamo Black! Non avrei avuto il coraggio per venire fin qui se non fosse che ti voglio chiedere scusa! ;_;

|E lo liberò|

Black: Fai in fretta… :rdangry:
Shadow: Senti, tra quei biglietti, c’era il mio vero ultimo desiderio: un appuntamento con AppleJack!
Black: Tu? Una cotta per AppleJack? Sei pessimo con le donne…
Shadow: Cosa!? Ma se la regina dei mutanti stravede per me?
Black: Conosci il film “Scemo+Scemo”?...
Shadow: Ho capito… ma TU! Black! Sei grande con le signore! Sai: quelle intelligenti, che hanno un buon odore, di classe!
Black: Stiamo parlando di AppleJack o di Rarity? E comunque perché dovrei farlo dopo che mi hai umiliato d’innanzi a tutti? :rariface:
Shadow: Andiamo Bkack non lo so!
Black: Beh, è un mistero che ti porterai nella tomba, addio!
Shadow: Aspetta!... Black, non avrei mai pensato di dirlo, tu, sei meglio di me! Ok? Mi serve il tuo aiuto!
Black: Lo farò! Ma ad una condizione! |Poi fece comparire degli altoparlanti in tutta Ponyville e trasformò la sua mano in un microfono| Dillo, di nuovo! :ajsmile2:

|Più tardi nella palestra sotterranea di Black, quest’ultimo stava posando dei bicchieri su di un carrello con anche del chinotto dell’ottantasei e un secchio di fieno fritto|

Black: Seducimi… :raritysmile:
Shadow: Io?
Black: Seducimi -_-
Shadow: Black non voglio…!
Black: SEDUCIMI!!! >:C
Shadow: Ok, ufff, hey! Ho un secchietto di fieno fritto!

|Ma Black lo gettò via e gli diede uno schiaffo|

Black: Io non sono una delle tue amichette amanti del fieno!|Prende il manichino|Sono una donna, mi piacciono quelli coraggiosi, pericolosi, misteriosi! Vuoi il mio cuore? SEDUCIMI!!!

|Iniziò l’addestramento amoroso di Shadow, Black lo trasformò da ombra di strada in affascinante rimorchiatore di prima categoria! La cosa che non sapevano è che il mago Merasmus e Chrisalis stavano preparando l’attacco contro Ponyville usando centinaia di Lupi del Legno! L’addestramento di Shadow, ci vollero tre giorni, alla fine ci fu il test finale|

Black: Domanda finale: Hai un appuntamento per le sette e mezza, a che ora arrivi?
Shadow: Sette, di mattina, controllo il ristorante, il cuoco è simpatico? Altrimenti lo faccio lincenziare, metto un mio amico, non prima delle quattro e mezza…
Black: Sei pronto! :lunastare:
Shadow: Davvero? :rarieyes:
Black: No! Tutto quello che hai detto è una follia… e poi non abbiamo più tempo! Congratulazioni! Hai fallito!
Shadow: Ho fallito, vero?
Black: Si
Shadow: Vero?
Black: Si…
Shadow: Vero?
Black: Shadow, dove vuoi arrivare?
Shadow: Tu non mi servi! Riuscirò a portare avanti l’appuntamento da solo!
Black: Da solo? :bigsmile:
Shadow: Esatto, macchia d’inchiostro! Quindi perché non ti prendi il tuo fallimento e… |Notò Black che faceva dondolare un orologio| Oh, cavolo, devo andare! Va a quel paese, però!

|Così Shadow organizzò una cenetta romantica, mentre Black e le altre lo spiavano con delle telecamere, in quel momento però Twilight fece una scoperta eccezionale nel suo laboratorio|

Twilight: Mmmhh… Forse iniettando delle spore in un essere meno complesso dovrei trovare un vaccino!

|Prese una siringa con dentro le spore e le iniettò in un topo, non accadde nulla, poi appena il topo prese una fetta di pane pura questa si ricoprì di bubboni che esplosero liberando una nube verde, stranamente la nebbia non fece nulla al topo, invece tutto ciò che conteneva amido si riempì di bubboni, ma torniamo a Shadow|

Shadow: Ciao AppleJack! :trollestia2:
Black: Shadow, spero sia importante, abbiamo molto da fare, dobbiamo rafforzare le difese prima che tornino i lupi!... |Poi notò le decorazioni| Fate una festa in un momento simile?

|Intanto attraverso le telecamere|

Black: Cinque a uno che l’appuntamento fallisce in pieno
Rainbow Dash: Io punto dieci a uno…

|Poi arrivò Twilight di corsa|

Twilight: Ragazze! Siamo salve! Soltanto il cibo prende i tumori! Che poi sono solo bolle verdi assolutamente innocue!!! :D

Rainbow Dash+Black: Woohooo!!!
Twilight: Solo non capisco una cosa… non esiste niente al mondo che possa fare una malattia simile… deve essere stata creata artificialmente!

|Poi tutti nel castello sentirono un boato venire da fuori|

AppleJack: Shadow! Ho molto da fare, la mia famiglia e la mia casa sono in pericolo e tu mi inviti per… questo? Addio!
Shadow: AppleJack aspetta! Che ne dici se ne parliamo davanti a una bella cenetta?

|Aprì la porta della sala ma dentro c’erano dei Lupi del Legno enormi!|

AppleJack: Come sono entrati!? |Allora un Lupo si sgretolò, i resti rotolarono fuori dalla porta e si ricompose dietro AppleJack| Oh, così…
Lupo del Legno: :flutterlaugh:

|Allora Shadow impugnò la sua Sandman e partì all’attacco|

Shadow: AppleJack! Corri! Ci penso io a loro!

|Distrusse i primi due Lupi dentro la sala, poi uscì dal castello e vide orde di Lupi e Changeling per tutta Ponyville, all’improvviso fu fermato da un tentacolo d’inchiostro|

Sniper Black: Sta andando piuttosto bene… |Headshot ad un Lupo in arrivo col suo Assassin’s Bow| Ora andiamo!

|Ed entrambi partirono all’attacco dei Lupi e dei Changeling, fu una battaglia durissima! –Per i nemici s’intende- Distrussero tantissimi Lupi e sgominarono una miriade di Changeling, quando all’improvviso si udì una voce femminile|

Chrisalis: Cosa sta succedendo qui!? Chi è che osa contrastare la forza dei miei adorati Changeling |Poi vide Shadow| Ooh! Ciao Shadow… non sapevo fossi qui… |Poi vide Black| MA CHI E’ QUESTO TUO AMICO!? :ajstare:
Black: …devo iniziare a correre?...
Shadow: Chrisalis, perché attacchi lacittà?
Chrisalis: Non sono tenuta a dirtelo…
Black: Parla!
Chrisalis: Subito carino… mi sono alleata con un certo stregone pazzo, maaaaa… se vuoi posso smettere… per te… |E continuò a fissare Black|
Black: Mi metto a correre… :ajwut:

|Ma fu trattenuto da Shadow|

Shadow: Dove si trova questo stregone? |Poi ci fu un vortice di luce verde ed apparve un umanoide con un teschio in testa, una sciarpa ed una tunaca con tanto di bastone verde| Ah, eccolo!
Merasmus: Chrisalis! Che cosa stai facendo!?
Chrisalis: Il patto è saltato… preferisco un alleato più carino! Come lui… |Indicando Black altamente imbarazzato|
Merasmus: E va bene… appena sarò il signore di Equestria ti ucciderò!!!
Black: Non se ci saremo noi amicone verde!!! Ecco i fratelli tatù due: La Vendetta di Black!

|Così lui e Shadow partirono all’attacco dello stregone che li attaccò con delle bombe dal cielo, loro le schivarono e continuarono a colpirlo a suono di frecce e mazzate da baseball, all’improvviso il mago evocò una miriade di scheletri pony dal terreno|

Black: Penso sia ora di passare alle munizioni pesanti…
Shadow: Sai che ti dico? MEDICO!

|Allora Shadow prese una Bestia d’Ottone mentre Black lo UberPitturava coi suoi poteri e insieme sgominarono l’esercito di scheletri, ora lo stregone era da solo… oppure no!|

Merasmus: Non vi avvicinate o la ucciderò! |E tirò in alto AppleJack con la mano sinistra mentre con la destra brandiva lo scettro|

Shadow: AppleJack! Oh no! Stai bene?
AppleJack: Si! Solo che questo tipo puzza più dei maiali della mia fattoria!
Shadow: Non volevo che finisti così! Volevo solo uscire con te… io ti amo! T_T
Merasmus: Tutto ciò è molto commovente… facciamo così! Se voi due vi sacrificherete la lascerò vivere!
Black: Ci stiamo!
Shadow: Cosa?

|Ma Black lo zittì|

Black: Fidati di me… ok Merasmus! Avanti! Uccidici nel modo più lento e doloroso che conosci!
Merasmus: Bene… vedo che collaborate… le vostre ultime parole?
Shadow: Ti amo AppleJack!
AppleJack: Anche io ti amo… |E scoppiò in lacrime|
Black: Cheer sne! My friend! |E si accese una sigaretta|
Merasmus: Cosa hai detto? |Poi notò che ai suoi piedi c’erano delle palline puntute che s’illuminavano a intermittenza| Ti odio Black! >:C

|E le palline esplosero uccidendo lo stregone che fu scagliato lontano, dietro di lui si vide un secondo Black, i due si diedero il cinque per poi fondersi tra loro|

Black: Il mio fido Mortaio non delude mai…

|Intanto erano arrivate tutte le amiche di AppleJack|

Twilight: Vedo che state bene! I Lupi ei Changeling battono in ritirata abbiamo vinto!
AppleJack: Già! E io oggi ho appena incontrato l’amore della mia vita…

|Poi diede un bacio a Shadow sulle labbra|

Shadow: Così mi metti in imbarazzo… amore! :blush:
Black: Tutto è bene quel che finisce bene…
Chrisalis: Che ne dici se prendiamo esempio da loro?
Black: Eheh! Ho un impegno urgente a casa…

|E corse via all’impazzata|

Chrisalis: Non prima che ti abbia dato un bacio! :bigsmile:

|E iniziò ad inseguirlo|

Black: Ora capisce il mio problema?
Narratore: Ehm, non sono uno psicologo… però ho capito…
Black: Ok, ora devo andare… mi aspetta un lavoro importante in un'altra città… mi sembra si chiami Gothooves City o qualcosa del genere… ciao!

SCENA EXTRA:

|Nella casa di Black ad Equestria|

*DRIIIN DRIIIN*
Black: Pronto?
Voce al Telefono: Sono Shadow, ti volevo ringraziare di quello che hai fatto! Inoltre ora Chrisalis non mi tormenta più!
Black: Si, lo so! Accidenti a te! :rdangry:

|Riattacca e poi ricomincia a sciogliere i biglietti d’amore di Chrisalis nel salotto|

Fine

Firme Precedenti

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

HAPPY HALLOWEEN

La Firma dice già tutto
Be Happy

by Daniel&Fluty!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Re: Black Meet [ShadowMaster223]

Messaggioda ShadowMaster223 » 17/12/2014, 17:17

La mia reazione ---> https://www.youtube.com/watch?v=UQiZ6XEspCg Momento...IO NON SAREI BRAVO CON LE DONNE >:C Immagine Promise do not bleed on my suit and i kill you quickly darling :pinkiegrin: . Ci sono un paio di errori da correggere ma la storia è intrigante oltre al fatto dell expiration date.
P.s: Dico sul serio...ti uccido per aver detto quella frase,so come si combatte un mostro di vernice :ajstare:
Approposito...TU NON PUOI LIBERARTI DI CHRYSALIS!...e SEDUCE ME! Immagine XD XD XD

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: AJ,Discord,Luna

Messaggioda Randor » 18/12/2014, 20:25

Le tue storie sono davvero belle!
Potresti aggiungere anche me?
Fanfiction:

Darkness Triology:Il Ritorno di Re Sombra
Darkness Triology:La Setta Oscura

Un grandissimo grazie a Sherry per il disegno ^_^
Randor
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda EnderPony e Black » 18/12/2014, 20:29

Randor ha scritto:Le tue storie sono davvero belle!
Potresti aggiungere anche me?

Ora in lista c'è Triple T, se vuoi devi aspettare

Firme Precedenti

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

HAPPY HALLOWEEN

La Firma dice già tutto
Be Happy

by Daniel&Fluty!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Precedente

Torna a Fanfics