Beh, siamo agli sgoccioli Mancano ormai due-tre capitoli alla fine ed il finale sarà un vero colpo di scena! Spero che possa essere ritenuto decente E anche di poter postare gli ultimi capitoli a breve
Fiction carina ed originale, il finale drammatico ci stà tutto, anche se alla comparsa di Robotnik e Fallen ti sei disperso un pò. A sto punto ti chiedo hai intenzione di fare il sequel vero? no perchè Twilight rapita di notte mi sa tanto da sequel
Fiction carina ed originale, il finale drammatico ci stà tutto, anche se alla comparsa di Robotnik e Fallen ti sei disperso un pò. A sto punto ti chiedo hai intenzione di fare il sequel vero? no perchè Twilight rapita di notte mi sa tanto da sequel
ci sto già lavorando e sarà la vera e propria storia. Questa l'ho voluta scrivere per essere diciamo una breve "introduzione" in un certo senso Spero di riuscire a rendere il seguito più bello e coinvolgente di questo!
Anyway, grazie per aver seguito la storia e per i tuoi commenti! Mi fa piacere sapere che ti sia piaciuta
Brooooo *-* la storia stà diventando interessantissima Mi suscita troppa curiosità cosa deve dire Victor a suo fratello ? omg ho paura non finirà bene aspetteró con ansia il prossimo capitolo