Dopo un mese esatto dall'ultimo appuntamento, torno da voi con il terzo capitolo fresco di pubblicazione!
Merito/colpa del ritardo è stata la sua lunghezza (in barba a me stesso che dicevo sempre che avrei ridotto il numero di pagine ), ma è stata una scelta ponderata dal fatto che volevo inserire un po' d'azione sul finale.
La storia comincia a prendere piede, e come avrete visto, ho iniziato a suddividerla in atti che presto assumeranno un ruolo ben più chiaro.
Oltre a ciò, ho inserito anche il secondo artwork di NightFlyer22, dal quale potrete ammirare alcuni dettagli dell'Equalizzatore di Bibski Doss che non erano ben visibili nell'artwork frontale.
Sui link per la storia, è probabile che in futuro creerò anche delle versioni in docs e/o pdf che vi possano permettere di scaricarlo e leggervelo comodamente suddiviso in pagine (magari con un tablet, perché no?). Per il momento il sito di "EFP Fan Fictions" è l'unico mezzo di cui mi sono sempre avvalso, quindi mi ci vorrà un po' per imparare i nuovi servizi.
Direi che è tutto.
Commenti alla storia sono sempre graditi, perché così potrò almeno farmi un'idea del lavoro che sto svolgendo, e in particolare, se vi sta piacendo oppure no
E con questo, vi rimando al prossimo aggiornamento e vi auguro buona lettura!