Le Fiabe Di Equestria

Le fiction ed i racconti della community!

Il Drago Con Gli Stivali

Messaggioda Clessidrus » 16/01/2014, 23:21

Clessidrus: Bonjour mon petit poney

|Notai che tutti gli studenti stavano incitando due pony|

Classe: Ma è matto?

Featherweight: Scommetto che ti darò uno schiaffo senza nemmeno toccarti.

Shady Daze: Non ci credo, voglio proprio vedere.

Featherweight: Ok, Sweetie Belle.

Sweetie Belle: Sì.|Poi il pegasus disse qualcosa all'orecchio di Sweetie|Ok.

|Poi l'unicorno si avvicinò a Shady Daze e gli diede uno schiaffo. Poi tutti risero, compreso il sottoscritto|

Shady Daze: Non ci credo, ci sono cascato come un tonto. Bella mossa bravo.

Featherweight: Grazie.

Clessidrus: Complimenti Featherweight, sei stato astuto quanto "Il Drago Con Gli Stivali"

Featherweight: Il Drago Con Gli Stivali ?

Clessidrus: Ma certo, fra tutti i personaggi delle fiabe lui è in assoluto il mio preferito. E guarda caso oggi mi metterò a narrare questa storia.

Applebloom (Sarcasticamente): Già, guarda caso.

|In una terra molto lontana, vivevano un vecchio mugnaio con i suoi tre figli. Un giorno il vecchio clessidriano in punto di morte, chiamò a sé i suoi tre figli. Al figlio maggiore gli lasciò in eredità il suo mulino, al secondogenito gli lasciò la casa di campagna, e al figlio minore gli lasciò un uovo di drago. Il clessidriano decise di accudire l'uovo come fosse suo figlio. Quando si schiuse, il clessidriano rimase a settimo cielo|

Clessidrus: Ciao piccolino, sono il tuo papà, beh si fa per dire. Non ti preoccupare, ti accudirò e non ti farò mai mancare niente.

|Passarono gli anni. Il clessidriano, per guadagnarsi da vivere, lavorava nei campi dall'alba fino al tramonto ininterrottamente. Aveva risparmiato abbastanza soldi da permettersi una piccola casa in cui vivere insieme al suo figliolo (Anche se il draghetto lo considerava più un fratello). Da quando il drago era nato, il suo genitore non gli fece mai mancare niente: una camera tutta sua, tre pasti ogni dì, il bacio della buonanotte et cetera et cetera. Poi nel giorno del suo compleanno, il drago ricevette quello che aveva sempre sognato|

Spike: Non ci posso credere. Un cappello è degli stivali. Adesso potrò andare in giro a fare conquiste. Non vedo l'ora di incrociare un'altra volta quel bellissimo unicorno. E' in assoluto la creatura più incantevole di sempre.

Clessidrus: Vacci piano, Don Giovanni. Comunque ecco la tua torta di compleanno. |Poi mostrandogli la torta, il drago rimase con la bocca spalancata| E' fatta con cioccolata bianca ed è piena di zaffiri, come piace a te.

|Poi il drago abbracciò il suo papino|

Spike: Graziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie, sei il papà migliore di sempre.

Clessidrus: Ma figurati, farei qualunque cosa per renderti felice.

|In nottata, mentre il clessidriano dormiva dolcemente sul suo letto, il drago iniziò a riflettere su alcune cose|

Spike: Da quando sono nato lui non mi ha mai fatto mancare niente, è sempre stato gentile e premuroso nei miei confronti. Ed è disposto a lavorare un'intera giornata in quei campi solo per il mio bene.|Poi arrivò ad una conclusione e avvicinandosi per dare il bacio della buonanotte al suo caro papino disse| Non preoccuparti , adesso farò in modo che la tua vita vada nei binari giusti.

|Così il giorno dopo|

Clessidrus: Va bene figliolo. Io esco tornerò in serata.

Spike: Prima che te ne vai, mi puoi prestarmi 2 monete d'oro?

Clessidrus: Ma certo. Mi raccomando non cacciarti nei guai.

|Poi il clessidriano chiuse la porta|

Spike: Stai tranquillo, ihihihihihihih.

|In quel momento mise all'opera il suo piano. Quel giorno il drago con gli stivali andò a comprare al mercato due carote, poi mettendole in un sacco le lasciò vicino ad un fiume. In quel momento due conigli notarono le carote e entrarono nel sacco per mangiarsele. Immediatamente il drago chiuse il sacco di scatto. Poi si diresse verso un castello e.....................|

Guardia Reale: Vostra altezza, c'è qualcuno che le vuole parlare, dice di avere un dono per lei.

Night Light: Fallo entrare.

|Poi il drago si presentò al re e alla regina|

Spike: Vostre altezze, sono qui in veste di portavoce del Marchese Di Marebas, che le offre questi due conigli, come simbolo della dolcezza del vostro amore.

Twilight Velvet: Ohhhhhh, ma sono così carini.

Night Light: Dica al marchese che apprezziamo il suo gesto.

Spike: Come voi desiderate, mio signore.

|Tornato a casa il drago iniziò ad architettare la seconda fase del suo piano. Prese tutti i risparmi che il padre aveva custodito generosamente e li utilizzò per comprare i cibi più raffinati che esistevano. Inoltre con il resto dei soldi corruppe diversi contadini, che gli chiesero di dire al re e alla regina, quando passavano, che le terre che coltivavano appartenevano al Marchese Di Marebas. Intanto al castello, il drago portò le cibarie alla famiglia reale, e questi mangiando dissero................|

Twilight Velvet: Delizioso.

Night Light: Veramente sublime.

Spike: Il marchese sarà felice delle vostre risposte. Anche perché tutto quello che state mangiando è fatto con ingredienti che sono stati coltivati nelle sue terre.

Night Light e Twilight Velvet: DAVVERO????????????

Spike: Certo. Velo faccio vedere, se volete.

|Intanto il clessidriano scoprì che era stato derubato e mentre cercava i suoi risparmi trovò una lettera|

CARO PADRE

HO PRESO TUTTI I NOSTRI SOLDI PER UNA BUONA CAUSA, RAGGIUNGIMI SUL PONTE ALLE 5 DEL POMERIGGIO.

CORDIALI SALUTI

IL DRAGO CON GLI STIVALI

Clessidrus: Appena lo prendo, gli farò una ramanzina che si ricorderà per tutta la vita.

|In quel momento la carrozza reale passo presso i falsi terreni del marchese. fermandosi il re chiese al contadino|

Night Light: Mi scusi buonpony, vorrei sapere di chi sono queste terre.

Half Baked Apple: Appartengono al nobile più generoso e altruista di tutto il regno, nonché grande filantropo.

Night Light: Volete dire il Marchese Di Marebas.

Big McIntosh: E' già.

Twilight Velvet: Sono stupefatta, questo marchese è davvero molto magnanimo, dico bene?

Spike: Oh sì, tratta tutti quanti come se fossero suoi figli, vostra altezza. |Poi prendendo un binocolo intravide il padre che lo aspettava al ponte| Chiedo umilmente scusa, vostre altezze ma devo fare una commissione urgente, ci vediamo al ponte.

|Così corse in fretta e furia e raggiunse in un batter d'occhio il ponte|

Clessidrus: Eccoti finalmente, come hai potuto prendere senza chiedermi il permesso i risparmi di una vita? Ti rendi conto che è grazie a questi se tu...................|Poi il drago gli tappò la bocca|

Spike: Non c'è tempo, presto buttati nel fiume.

Clessidrus: COSA? Sei impazzito per caso? Questi vestiti si rovinano con l'acqua.

Spike: Devi fidarti di me. https://www.youtube.com/watch?v=uEQvj-ts17I

|Alla fine|

Clessidrus: Cavolo, ti ho insegnato fin troppo bene a fare le suppliche.

|Così il clessidriano si buttò nel fiume, mentre il draghetto aspettò l'arrivo della carrozza reale. Appena arrivò.............|

Spike: MENO MALE CHE SIETE ARRIVATI!!!!!!!!!!E' SUCCESSO UN VERO DISASTRO.

Night Light e Twilight Velvet: Cosa è successo?

Spike: Il marchese ha affrontato la bellezza di 10 pony a mani nude per difendere dei piccolini puledrini indifesi. Alla fine gli è venuto un mancamento ed è caduto nel fiume.

|Poi il draghetto portò nelle vicinanze del fiume, dove intravidero il clessidriano|

Night Light: Giovanotto sta bene.

Clessidrus: Oh sì vostra altezza, grazie.

Twilight Velvet: Povero caro, vi siete infradiciato tutto.

Night Light: Guardie presto, portate degli indumenti nuovi per il Marchese Di Marebas.

Clessidrus: Marchese? Veramente.................

|Poi il drago gli diede un calcio sugli stinchi|

Spike (Bisbigliando): Stai al gioco.

Clessidrus: Va bene.

Twilight Velvet: Perché non venite con noi al castello, vogliamo conoscervi meglio giovanotto.

Clessidrus: Ma certo madame.

|Poi mentre si incamminavano al castello, il drago gli spiegò il suo piano e il fatto che aveva fatto tutto questo per dargli una vita migliore di quella che aveva. Poi mentre entrarono nel castello, i due fecero dei passi indietro per continuare la discussione........................|

Spike: ............Andiamo è la tua occasione per avere una vita migliore di questa.

Clessidrus: Ascoltami figliolo, la mia vita è già migliore perché ho te. E credimi non c'è niente che mi farà cambiare idea.

Night Light: Tesoro, scendi. Abbiamo visite.

|Poi dalle scale scese la figlia dei due sovrani. In quel momento il cuore del clessidriano batté a 2000, per lui quel pony era sicuramente la creatura più maestosa ed incantevole di tutto il regno|

Clessidrus (Bisbigliando al draghetto): Ok. Continuiamo questa farsa.

Twilight Sparkle: Potrei sapere il vostro nome.

Clessidrus: Mi presento, io sono il Marchese Di.....|Mentre fece l'inchino inciampò sulla mantella e cadde|........Marebas.

Twilight Sparkle: HAHAHAHAHAHAHA......... ^^' Ops, non volevo mancarvi di rispetto.

Clessidrus: Non vi preoccupate principessa, mi succede sempre quando vedo delle creature incantevoli come voi.

Twilight Sparkle: :twiblush_big:

|Poi si diressero nella grande sala per la cena. Per tutta la sera il finto marchese e la principessa chiacchierarono tra loro e scoprirono di avere molte cose in comune come la passione per i libri, il fatto che erano molto diligenti quando dovevano fare qualcosa oppure che ogni mattina usavano il filo interdentale. Poi continuarono la discussione nei giardini reali e dopo aver ballato sotto le stelle la serata finì..............................|

Twilight Velvet: E' stato un piacere avervi come ospite marchese. Non vediamo l'ora di venire domani nel vostro castello.

Clessidrus: Castello?

Night Light: Ma certo, il suo ciambellano ci ha dato gli inviti per una festa che si terrà nel vostro castello, verranno tutti nobili del regno.

Clessidrus: Oh beh io non saprei se...............

Twilight Sparkle: Non vedo l'ora che arrivi domani, sai vorrei ballare di nuovo con lei Marchese Di Marebas.

Clessidrus :ajblush_big: : Allora nessun problema, a domani sera.|Poi mentre la strana coppia tornò a casa| SEI IMPAZZITO? E' la fine, passerò per un bugiardo, per aver mentito a dei reali verrò di sicuro esiliato nella Everfree Forest, o magari mi metteranno nelle segrete o peggio MI RINCHIUDERANNO NELLE SEGRETE CHE SI TROVANO NELLA EVERFREE FOREST!!!!!!!!!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=zSvefU4NfR8

|Poi il drago lo scosse come un milkshake|

Spike: Rilassati. Non ti preoccupare ho la soluzione.

Clessidrus: Sarà meglio, perché non voglio passare il resto dei miei giorni a dover lucidare le sbarre della mia prigione.

|Il giorno dopo raggiunsero un castello che si trovava sulla cima di una montagna|

Spike: Pare che in questo castello viva un potentissimo mago, dicono che è l'essere più potente che ci sia in tutto il regno. Chiunque riuscirà a batterlo avrà il suo castello e tutto quello che c'è al suo interno. |Poi si leccó il palato| Compreso le sue numerosissime e preziosissime gemme...............https://www.youtube.com/watch?v=ZENNiz_h2cw .

Clessidrus: Ok, allora entro io.

Spike: NO.Tu resti qui. Io ti ho cacciato in questa situazione ed io la risolverò.

Clessidrus: Prima che entri volevo solo dirti che anche se andrà a finire male io ti vorrò sempre bene.

|Poi i due si abbracciarono. Così il drago entrò nel castello tutto da solo|

Spike: Hey là, c'è nessuno? Vorrei parlare con il padrone di casa.

|Ad un certo punto apparì magicamente il mago|

Discord :evildiscord: : HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. Oh ma guarda un po. Qualcuno è venuto a farmi visita, caspita sarà passato almeno un quarto di secolo dalla ultima visita che ho avuto. Cosa posso fare per te, piccolo draghetto con gli stivali?

Spike: Buongiorno, io faccio parte della redazione che cura il giornale locale, mi è stato assegnato l'incarico di fare un'intervista ad uno dei maghi più potenti dell'intero regno. Vorrei sapere, è vera questa mia affermazione.

Discord: Ma certo mio caro, io sono colui che con solo la forza del pensiero posso far scatenare un maremoto. Sono colui che con un solo schiocco delle dita posso scatenare terremoti,uragani ed eruzioni vulcaniche. Inoltre sono in grado di trasformarmi in qualunque essere vivente. Posso trasformarmi in una manticora ( https://www.youtube.com/watch?v=G885g6QX-uc ), in un idra ( https://www.youtube.com/watch?v=H6xhMpoizII ) , oppure in questo ( https://www.youtube.com/watch?v=xCwXIfUXs6A considerate solo fino a 0:05 ).

Spike: Cavolo, l'ultima trasformazione mi ha messo molta paura.

Discord: Grazie è il mio pezzo forte. Ti basta questo?

Spike: Veramente, stavo pensando ad una cosa..................Siete in grado di trasformarvi in un oggetto inanimato tipo.... non saprei......................un rubino per caso?

Discord: Guarda e impara.

|Così il mago si trasformò in un rubino e l'astuto drago fece come avrebbe fatto Yoshi, allungò la sua lingua e se lo divorò . Il drago era riuscito ad ingannare il potente mago. Di conseguenza a ciò, il giovane divenne il nuovo padrone del castello e grazie ad alcuni lavori di ristrutturazione https://www.youtube.com/watch?v=lA-sBEtg85c , il castello riassunse lo splendore di un tempo. Quella sera tutto filò liscio come l'olio, e il re e la regina rimasero talmente colpiti da tutto ciò. Inoltre avevano intuito che la loro figlia era innamorata di lui, così gli fecero una domanda molto scottante.....................|

Twilight Velvet: Caro marchese. Siamo rimasti talmente colpiti da tutto ciò che voi avete fatto che vorremmo farvi un'ultima domanda.

Clessidrus (Sudando freddo): Sì.

Night Light: Vorreste sposare nostra figlia?

Clessidrus: Oh io....................

Twilight Sparkle: SI' LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!! :twiblush_big: Ops, scusate marchese. Non ho trattenuto l'emozione, credo che adesso deciderete di non..................

|Poi il ragazzo la prese per gli zoccoli e facendole il caché|

Clessidrus: Ma certo. Io non rinuncerei mai ad una creatura splendida e solare come lei.

|Poi gli diede un bacio|

Twilight Sparkle: HYHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così io due piccioncini si sposarono e il giovane clessidriano divenne principe. Per ringraziarlo, il ragazzo diede al suo figliolo tutte le gemme che c'erano nel castello, inoltre da quel giorno il drago con gli stivali poteva dire ufficialmente di avere una mamma|

FINE

Clessidrus: Beh a quanto pare il nostro protagonista ha dimostrato che grazie all'astuzia si può ingannare persino un potente mago, proprio come ha fatto il vostro Featherweight. Va bene classe, ci vediamo alla prossima.

Classe: CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Dopo che ero uscito dalla classe|

Spike: Incredibile quei puledrini stravedono per le tue fiabe.

Clessidrus: A quanto pare si. Grazie per ieri, senza di te i genitori di Twilight mi avrebbero fatto a polpette.

Spike: Grazie a te che mi hai regalato tutte le gemme che tenevi nel tuo nascondiglio segreto.

|Poi iniziò a sentirsi male|

Clessidrus: Che cos'hai?

Spike: E' colpa di quel rubino che non ho digerito ieri.

|Poi fece un rutto ed uscì una pergamena. Quando l'aprii apparì Discord|

Discord: Ahhhhhhhhh che bella vacanza che mi sono fatto nello stomaco di questo simpatico draghetto. Ah mi sono permesso di fare un po di pulizia. Non sapete quali orrori ho trovato nel colon di questo mangia-gemme ambulante.
Ultima modifica di Clessidrus il 21/01/2014, 1:09, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Il Pony Di Città E Il Pony Di Campagna

Messaggioda Clessidrus » 17/01/2014, 23:05

Clessidrus: Privet moy malen'kiy poni. |Poi notai che Applebloom,Sweetie Belle e Scootaloo erano molto tristi| Wow, ragazze che succede?

Applebloom: Siamo tristi perché siamo nate.

Clessidrus: Perché non vi piace vivere?

Sweetie Belle: Quello che voleva dire e che non ci piace come siamo nate.

Scootaloo: Già, io sono triste perché nonostante tenga le ali non le so usare bene.

Sweetie Belle: Io invece non sopporto questo stupido corno, sono l'unico unicorno a non riuscire ad usare la magia al meglio.

Applebloom: Almeno voi avete qualcosa, io invece non ho nessuna delle due. Sono solo un semplice pony terreste.

Clessidrus: Ragazze, quello che avete detto è la cosa più sciocca che abbiate mai pensato. Dovete accettare il fatto che siete nate così, ma vi rendete conto di quello che potete fare. Scootaloo, anche se non riesci a volare sai usare le ali come motore per il tuo monopattino. Sweetie, sono certo che il tuo corno non è inutile, proprio qualche giorno fa sei riuscita con la tua magia a far fluttuare un barile che pesa quanto uno stallone. E Applebloom, nonostante non possiedi ali o corni, ha la forza di almeno 3 elefanti. Siate orgogliose di quello che avete. Proprio come avevano fatto "Il Pony Di Città E Il Pony Di Campagna".

Cutie Mark Crusaders: Cosa?

Clessidrus: Ma si, la storia in cui..............................Oh perché spiegarla con parole semplici quando ve la posso raccontare.

Scootaloo: Perché la cosa non mi sorprende?

|Tanto tempo fa, vivevano due pony che erano grandi amiche fin dalla nascita. Una viveva in città e l'altra viveva in campagna. Un giorno però ebbero il loro primo litigio..............................|

Applejack: Cosa vorresti dire? Che la mia vita è più semplice della tua?

Rarity: Sì. Insomma, tutto quello che fai e lavorare qualche campo, dare da mangiare agli animali, raccogliere qualche mela...................In altre parole fai dei lavoretti semplici.

Applejack: Senti chi parla, quella che passa intere giornate a farsi la criniera, la zampicure, la pulizia del muso........Ah già dimenticavo cuci dei semplici abiti da quattro soldi.

Rarity: MA COME TI PERMETTI!!!!!!! Io ho una vita più movimentata e più difficile della tua.

Applejack: NO, la mia è più difficile.

Rarity: Invece no.

Applejack: Invece sì.

Applejack: Invece sì.

Applejack: Invece sì, punto e basta.HA

Rarity: Invece no. Punto esclamativo e basta.

|Con il loro continuo litigare disturbarono un povero clessidriano che stava cercando di leggere un libro|

Clessidrus: Accidenti, non ne posso più. |Poi si avvicinò a loro| Signore, signore, datevi un contegno. Qual'è il problema.

Applejack e Rarity: Lei afferma che la sua vita è più difficile della mia.

Clessidrus /)-.- : Capisco. Allora il problema è risolto. Che ne dite di scambiarvi i ruoli per un giorno, così vedremo quale delle due vite è più faticosa.

Applejack: Ma lo sai che questa idea..........................E' LA PIU' STUPIDA CHE ABBIA MAI SENTITO.

Rarity: Per una volta sono d'accordo con te. Eppoi non possiamo lasciare i nostri lavori senza che lo sappia qualcuno.

Clessidrus: Lasciate fare a me. Farò un incantesimo di trasmigrazione dell'aura. Chiudete gli occhi. |Grazie alla sua magia il clessidriano fece un incantesimo alle due puledre| Ecco qua.

|Le due ragazze aprirono gli occhi, ma notarono che il loro aspetto non era cambiato|

Applejack: Mi sa che non ha funzionato. Non ci è successo niente. Siamo rimasti nei nostri corpi

Clessidrus: Sta a vedere. Hey draghetto? |Poi un piccolo drago si avvicinò al clessidriano| Ti dispiacerebbe dare un bacino sulla guancia all'unicorno.

Spike: Certo, non me lo faccio chiedere due volte. |Così diede un bacino sulla guancia del pony arancione| My lady è stato un onore poter appoggiare le mie labbra sulla vostra delicata e soffice guancia. http://mlp.wikia.com/wiki/Party_of_One/ ... S01E25.png

|Poi il draghetto se ne andò felice come non mai|

Rarity: Che è successo? Gli avevi detto che doveva dare un bacio a me, non a lei.

Clessidrus: Lasciate che ve lo spieghi. |Poi il clessidiano prese un proiettore e uno schermo è spiegò alle ragazze cosa era successo| L'incantesimo della trasmigrazione dell'aura prevede che i due o più soggetti si scambino il corpo. Tuttavia l'aspetto visto dagli occhi dei soggetti scambiati e per il realizzatore della magia rimane lo stesso, però l'aspetto per gli altri soggetti è diverso. Quindi adesso il pony città è dal punto di vista della gente il pony di campagna, e viceversa. Propongo una gara, domani voi farete le faccende che farebbe di solito l'altra. |Poi il clessidriano si divise in due parti| Noi vedremo come ve la caverete, la prima che non si arrende vince. Ci rivediamo di nuovo qui dopodomani.

Applejack: Per me va bene. Ci sarà da divertirsi.

Rarity: Lo stesso vale anche per me.

|Così le ragazze si allontanarono|

Clessidrus: Ci sarà da divertirsi.

|Il giorno dopo.........Il pony di città si alzò alle 5 del mattino|

Rarity (assonnata): Chi ore sono? |Guardò l'orologio| LE 5 DEL MATTINO? Devo aver regolato male l'orologio.

Clessidrus: Ti sbagli. Questa è l'ora esatta in cui la tua amica si alza. Forza muoviti, devi prepararti per la colazione.

Rarity: Ma non me la servono a letto?

Clessidrus: Oh no mia cara, la colazione devi preparartela da sola.

|Così il pony di città si preparò la colazione, con effetti disastrosi (Inoltre il clessidriano si ustionò con la cioccolata calda che aveva preparato l'unicorno). Poi giunse l'ora di dare da mangiare agli animali|

Rarity (Con un secchio di mangime per animali): La colazione è servita. |Purtroppo nel tentavivo di dare da mangiare agli animali si cosparse tutto il manto di mangime e gli animali la attaccarono| AAAAAAAAAA, STATE ALLA LARGA DALLA MIA CRINIERA!!!!!!!!!!!!!!!!!STATE ALLA LARGA DALLA MIA CRINIERA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus (mentre mangiava dei pop corn e con indosso gli occhiali a 3D) : Mi sa che ho bisogno di più pop-corn. https://www.youtube.com/watch?v=xPXr8SNKaAA

|Poi toccò alla lavorazione dei campi, non solo per lei fu molto faticoso usare l'aratro, ma si sporcò tutto il suo manto bianco|

Rarity: AAAAAAA SPORCO!!SPORCO!!!!!!!!!!!CHE SUDICIUME!!!!!!!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=iiB-qs38rag

Clessidrus: Allora, accetti la sconfitta.

Rarity: :lunarage:

Clessidrus: Lo prendo per un no.

|Infine provo a raccogliere le mele dagli alberi ma con scarso risultato. Diede del calci talmente forti che si fece solo un gran male agli zoccoli|

Rarity: Ahi, ahi, ahi. I miei poveri e gracili zoccoli. Lo ammetto la mia amica ha una vita più difficile della mia.

Clessidrus: Quindi ti arrendi?

Rarity: Sì. |Poi andando fuori tema| Mi potresti dare un massaggino agli zoccoli, tesoro?

Clessidrus: :fluttershy_eyeroll:

|Parallelamente....................Il pony di campagna si alzò alle 8 del mattino e ricevette la sua colazione a letto|

Applejack: Questa si che è vita. Non vedo l'ora di mangiare tutte queste prelibatezze..........|Ma prima che potesse mangiare sentì una specie di allarme| CHE SUCCEDE?

Clessidrus: E' l'ora di alzarsi dal letto e prepararsi per la giornata.

Applejack: Ma non ho.............

Clessidrus: Non c'è tempo per la colazione. Sbrigati, oggi devi confezionare la bellezza di 50 abiti prima delle 12.

Applejack: COSA?

|Così il pony di campagna dovette iniziare il suo turno di lavoro e aveva pochissimo tempo per terminare il grosso ordine. Inoltre ogni 10 minuti riceveva lettere da un sacco di clienti che volevano che realizzasse altri abiti, pare che la sua amica fosse una stilista molto rinomata in tutta la città. Alla fine della giornata........................|

Applejack: MI ARRENDO, NON C'E' LA FACCIO PIU'. Lo ammetto la mia amica ha una vita più difficile della mia.

Clessidrus: Quindi ti arrendi?

Applejack: Sì. |Poi andando fuori tema| Mi prepari qualcosa da mangiare, muoio di fame.

Clessidrus: :fluttershy_eyeroll:

|Così il giorno dopo, le due puledre si incontrarono. E dopo che il clessidriano usò il controincantesimo.........................|

Applejack e Rarity: Hai vinto. Cosa? No tu hai vinto. Smettila di dire quello che ti voglio dire.

Clessidrus: Frena,frena,frena. Parlate uno alla volta.

Rarity: Ti chiedo scusa, la tua vita è proprio dura. Devi fare tutto da sola, inoltre richiede grande sforzo fisico. Preferisco la mia vita frenetica al lavoro manuale.

Applejack: Anch'io di devo delle scuse. Non pensavo che le tue giornate fossero così frenetiche, non so come riesci a fare queste cose. Inoltre non so neanche dove lo trovi il tempo per mangiare. Preferisco la pace della mia fattoria, piuttosto che il caos urbano .

Clessidrus: Allora dato che entrambi vi siete arrese prima del tempo, devo vedere chi ha ceduto per primo. Allora il pony di città si è arreso alle 5:37 del pomeriggio. Mentre il pony di campagna si è arreso...............NON CI CREDO ALLE 5:37. E' un pareggio.

Applejack: Direi che va bene così.

Rarity: Anche per me. Su mia grandissima amica, voglio farti vedere come funziona un centro benessere....................

|Così l'amicizia che legava le due pony si rafforzò. Inoltre impararono che bisogna essere contenti di quello che si ha|

FINE

Clessidrus: Spero che abbiate imparato qualcosa da questa fiaba. |Poi guardai l'orologio| Oh cielo è tardi, scusate ma devo andare.

Sweetie Belle: Sono le 3:55, hai finito in anticipo oggi.

Clessidrus: Lo so. E che alle 4 devo andare alla SPA, tua sorella vuole che gli faccia un trattamento completo dalla punta del corno alla punta della coda. Pare che ieri abbia avuto una giornata molto faticosa.
Ultima modifica di Clessidrus il 26/05/2014, 23:57, modificato 3 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Il Polistrumentista Magico

Messaggioda Clessidrus » 19/01/2014, 1:12

Clessidrus: Buongiorno a tutti. Auguri, felice "Giorno Delle Promesse".

|Quando i puledrini mi guardarono, scoppiarono dal ridere|

Scootaloo: Ihihihihihihihih, sei veramente ridicolo.

Clessidrus: Perché che cos'ho?

Sweetie Belle: Hahahahahahaha, sei vestito come uno di quei tizi dei primi anni della comicità.

|Poi alla fine capì, stavano ridendo del mio costume. Sembravo Groucho Marx|

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/e ... roucho.jpg

Clessidrus: Ah per quello. Come posso spiegarvelo con parole semplici................Ah sì, ieri ho infranto una Pinkie-Promessa.

Classe: COSA?

Clessidrus: Ieri avevo promesso a Pinkie Pie di aiutarla con i preparativi di questa festa, invece ho passato l'intera giornata al lago con la mia ragazza. Per punizione devo tenere questo costume fino a mezzanotte.

Classe: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Clessidrus: Povero me. Comunque, dato che oggi è il "Giorno Delle Promesse", voglio raccontarvi la storia che ha portato alla fondazione di questa festività.

Scootaloo: Ma dai, non credo che esista una fiaba che spieghi come è nata questa festività.

Clessidrus: Se tu leggessi dei libri lo sapresti. Ricordatevi ragazzi, all'infuori del cane, il libro è il migliore amico di un pony. E' logico visto che dentro il cane è troppo scuro per leggere. :badumpshh:

Classe: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Clessidrus: Ok bando alle ciance, cominciamo. La storia s'intitola "Il Polistrumentista Magico"

|La storia si svolge a Hoofelin, un piccolo villaggio situato in una zona collinare di Equestria. Erano tempi bui perché la città era invasa da dei paraspiritelli che divoravano tutto ciò che avevano sul loro cammino. Un giorno si tenne un'assemblea cittadina per trovare una soluzione a tutto questo. Finché non sopraggiunse un essere misterioso che fece apparire magicamente una lavagna e la graffiò https://www.youtube.com/watch?v=p-ooI6RAUXY , generando un silenzio generale |

Clessidrus (Con aria da psicopatico): Scusate avete bisogno di qualcuno che vi liberi dai paraspiritelli?

Sindaco: Sì.

Clessidrus: Io ho la soluzione. (Sì mascherò da David Letterman) Ladies and Gentelcolt di Hoofelin e con immenso piacere che vi presento colui che risolverà la situazione, il più grande cantautore di polka di tutti i tempi nonché campione indiscusso di "Mangia Più Cup Cake Che Puoi". Ecco a voi WEIRD AL PIE.

|Così entrò nel municipio il misterioso pony https://www.youtube.com/watch?v=p-ooI6RAUXY |

Pinkie Pie: Amici pony. Lasciate fare a me. Io vi libererò dalla minaccia. In cambio vorrei essere ricompensato con metà dei dolci preparati dalla miglior pasticceria della città.

Sincado: Sarà fatto.

Pinkie Pie: Me lo Pinkie-Promettete.

Sindaco: Te lo Pinkie-Promettiamo.

|Così il pony si mise alla lavoro. Il giorno dopo tutti scesero in piazza per vedere come il pony musicista avrebbe cacciato quei mostriciattoli. Così ,insieme al clessidriano che fece da majorette, iniziò a suonare https://www.youtube.com/watch?v=-gRgE3zabIY . In un istante tutti i paraspiritelli vennero attratti dalla musica del polistrumentista|

Clessidrus: VENGHINO PARASPIRITELLI, VENGHINO. NON VE NE PENTIRETE.DOVE STIAMO ANDANDO C'E TANTA ROBA BUONA DA MANGIARE. GNAM GNAM.

|Così la strana coppia portò tutti quei mostriciattoli negli angoli più remoti di Equestria. Alla fine la città venne liberata da questa sciagura. Il giorno dopo, quando il pony e il clessidriano tornarono in città per riscuotere il loro meritato premio, ebbero una brutta sorpresa. L'unica cosa rimasta era una misera fetta di torta.|

Pinkie Pie: E questa sarebbe la metà di tutti i dolci della miglior pasticceria?

Sindaco (Sarcasticamente): Oh ci dispiace, ma ieri abbiamo fatto una grande festa per celebrare la liberazione della città da quelle bestiacce e ci siamo mangiati tutti i dolci della pasticceria. Aspetta, ho dimenticato una cosa |Poi tagliò la fetta di torta a metà e si prese un pezzo| Ecco, è esattamente quello che avevi chiesto, la metà dei dolci preparati dalla miglior pasticceria della città.

|Poi tutta la città rise del musicista e della sua majorette. Alla fine Weird Al andò su tutte le furie..........|

Pinkie Pie: https://www.youtube.com/watch?v=3Bwxhts5YZQ NESSUNO PUO' INFRANGERE UNA PINKIE-PROMESSA!!!!!!!!!!!!!

Sindaco: E cosa pensi di poter fare musicista da quattro soldi?

|Poi i cittadini risero di nuovo dei due. Poi il pony e il clessidriano, facendosi dei cenni, adoperarono il loro sinistro piano|

Pinkie Pie: E' un vero peccato che un giorno i puledrini di questa città diventeranno bugiardi e disonesti come i loro genitori. Per evitare che a questi piccoli pony possa accadere una cosa del genere, li porterò tutti via con me.

Sindaco: E allora fallo cosa aspetti.

|E la città continuò a ridere|

Clessidrus: Di certo sapete che questo significa guerra.

|Così il polistrumentista suonò di nuovo la melodia https://www.youtube.com/watch?v=-gRgE3zabIY . Questa volta furono i fanciulli della città di Hoofeln ad essere ipnotizzati. I cittadini rimasero increduli a tutto ciò|

Clessidrus: VENGHINO PICCOLI PONY, VENGHINO. NON VE NE PENTIRETE. STIAMO ANDANDO IN UN POSTO MAGICO DOVE POTRETE CRESCERE GRAZIE ALL'EDUCAZIONE E AL RISPETTO RECIPROCO.

|Alla fine tutti i puledrini abbandonarono la città e iniziarono a seguire il musicista e la sua majorette fino a quando non raggiunsero un'enorme montagna. Così il pony suonò ancora e aprì un varco, e i puledrini entrarono subito nella montagna. Ad attenderli c'era un posto magico dove potevano giocare e imparare i valori più importanti della vita, ovvero l'amore,la fratellanza, il rispetto reciproco....................(Avete capito dove voglio apparare). Poi quando tutti entrarono il pony e il clessidriano chiusero il varco, e non si seppe più ne di loro e ne di tutti quei puledrini. Da quel giorno, ogni anno, in tutta Equestria si festeggiò il "Giorno Delle Promesse", per ricordare che in quella circostanza il mancato mantenimento di una promessa aveva portato a gravi conseguenze|

FINE

Applebloom: Caspita, non sapevo che mantenere una promessa fosse così importante.

Clessidrus: Già, bisogna sempre mantenere una promessa, specialmente se l'hai fatta ad un amico. Bene il mio turno è finito, se volete scusarmi devo togliermi questi vestiti ridicoli e scivolare in un boccale di sidro.

Classe: CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Poi uscì dalla classe con la camminata alla Groucho e con un sigaro di cioccolato sulle dita ( http://www.dailymotion.com/video/x13lr2 ... e-1947_fun da 3:50 a 3:58 ) |

Scootaloo: Quello è più strano di Pinkie Pie, ve lo dico io.

|Quando uscii dalla classe incontrai Pinkie|

Pinkie Pie: Sei stato bravo.

Clessidrus: Grazie.

Pinkie Pie: Comunque sei proprio un grande bugiardo. Non è vero che hai infranto una Pinkie-Promessa.

Clessidrus: Lo so, ho detto quella bugia perché volevo che imparassero che bisogna sempre mantenere una promessa fatta, anche se è molto strana.

Pinkie Pie: Adesso può toglierti questo costume, sei ridicolo.

Clessidrus: Non ancora, stavo pensando che magari per la festa di stasera potevo esibirmi come cabarettista.................

Pinkie Pie: Guarda che a Twilight non piacciono i ragazzi che fanno i cabarettisti.

Clessidrus: Ok, me lo tolgo subito.

|Dopo questo ci facemmo quattro risate|
Ultima modifica di Clessidrus il 07/02/2014, 17:13, modificato 4 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

La Principessa E Il Draghetto

Messaggioda Clessidrus » 19/01/2014, 23:39

Clessidrus: Salut micul meu ponei

|Notai che Diamond Tiara se ne stava uscendo dalla classe con aria disgustata|

Diamond Tiara: Vogliate scusarmi maestro, ma devo andare in bagno. Devo andarmi a pulire le orecchie dopo aver sentito delle parole così volgari.

|E se ne uscì sbattendo la porta|

Clessidrus: E' per qualcosa che ho detto?

Sweetie Belle: Non è per questo. Truffle Shuffle ha chiesto a Diamond Tiara se voleva uscire con lui. E ovviamente, lei ha rifiutato dicendo che non uscirebbe mai con un pony che mastica con la bocca aperta.

Clessidrus: Dovevo immaginarlo. |Poi andando vicino al pony paffutello| Non te la prendere, anche se avresti bisogno di lezioni di bon ton......................

Truffle Shuffle: Perché dovrei prendere lezioni da Bon Bon?

Clessidrus /)-.- : Non da Bon Bon, di bon ton, cioè di buone maniere. E' grazie alla galanteria che la nostra civiltà..........|Poi mi accorsi che stavo andando fuori tema( https://www.youtube.com/watch?v=KfPqA5wMeE4 da 3:35 a 3:39) | ...............Dicevo anche se ti servirebbero delle lezioni su come invitare qualcuno ad uscire con te, sono certo che un giorno qualcuno capirà che tu hai dei pregi pari a quelli di un vero principe.......................

Cutie Mark Crusaders: 3.................2.................1............

Clessidrus:|Mi si accese la lampadina| CI SONO..........|Notai che la lampadina era rimasta accesa, cosi la spensi|.....Conosco una storia molto particolare che insegna a non giudicare un soggetto dal suo aspetto esteriore. Questa storia s'intitola................|Poi entrò tutta arrabbiata in classe Diamond Tiara|................"La Principessa E Il Draghetto"

Applebloom: Chissà in quale paese è ambientata questa storia.

Clessidrus: Beh a dire la verità è ambientata a Canterlot.

Classe: DAVVERO?

Clessidrus: Proprio così.

|Era sera e i nobili di tutta Equestria parteciparono al più grande evento del regno "Il Gran Galà Galoppante". Tra i nobili c'era una principessa dal manto bianco. Era emozionata perché sapeva che a questo evento ci sarebbe stato di sicuro il principe di Canterlot, il pony più bello di tutto Equestria. Cosi prima di entrare nel castello ripassò il suo piano, con il suo fido consigliere|

Rarity: Ecco il piano, 1) Tu entrerai per primo in sala e cercherai in ogni angolo il principe. 2) Appena l'avrai individuato mi indicherai le coordinate in cui si trova. 3) Grazie al corso di recitazione che ho seguito per 6 mesi, cercherò di fare breccia nel cuore del principe. 4) Quando lui mi bacerà scatterai una bella foto ricordo. E' chiaro?

Clessidrus: Signor sì, vostra altezza.

Rarity: Molto bene. Si va in scena.

|Dall'altro lato del castello c'era un draghetto che si era inbucato alla festa sotto le mentite spoglie del duca di Trottingham https://www.youtube.com/watch?v=x79wTdfwbXA , per poter sgraffignare del cibo gratis |

Spike: Che allocchi, non pensavo che si sarebbero bevuti la storia. |Poi mentre mangiava tutti i dolci che c'erano al buffet, vide la principessa unicorno e all'improvviso sentì il cuore che gli batteva a mille ( https://www.youtube.com/watch?v=u_UjOJ4wYWI da 0:14 a 0:19 ) | Caspita, è la creatura più incantevole che abbia mai visto. Devo farmi notare subito da lei.

|Intanto|

Rarity: Sei sicuro che stia ai giardini reali?

Clessidrus: Assolutamente, lo testimoniano tutte queste ragazze che sono svenute quando l'hanno visto.

|Poi il drago si presentò alla principessa|

Spike: Vogliate scusarmi, ma non ho potuto fare a meno di notare la vostra incantevole bellezza. Io sono il duca di Trottingham. |Poi il drago prese lo zoccolo della principessa e lo baciò| Sono davvero onorato di fare la vostra conoscenza. Che ne dite di andare fuori in giardino a fare una bella chiacchierata, così per conoscerci meglio.

Rarity: Magari un altra volta. Come posso dirtelo senza offenderti. Puzzi come un torsolo mi mela putrefatto, avvolto nel fieno ammuffito e immerso nel sudore di drago. Andiamo mio consigliere.

|Ma la strada era sbarrata dal draghetto che era in una sorta di trans, ma il pony lo allontanò dalla sua vista ( https://www.youtube.com/watch?v=vduhHk5sWKM da 7:45 - 7:56 ) e se ne andò|

Spike: Si capisce lontano un miglio che è pazza di me.

|Intanto la principessa raggiunse il campo delle rose, e ammirò una di quelle|

Rarity: E' proprio incantevole.

Principe Sangue Blu: Lo so, me lo dicono in tanti.

|Poi notò che dietro di lei c'era il principe|

Rarity :rariwhoohoo_big: : Ops, scusate non sapevo che mi stavate ascoltando. In realtà ero incantata da questa bellissima rosa.

Principe Sangue Blu: E' vero, è splendida.

|Prese la rosa, in quel momento il consigliere era nascosto in un cespuglio pronto a scattare la foto|

Clessidrus: Ok ci siamo.

|Però invece di darlo alla principessa, lo mise come fiore all'occhiello del suo abito|

Principe Sangue Blu: Vi ringrazio. Abbellisce il mio sguardo.

Rarity: Oh beh certo, senza alcun dubbio.

Principe Sangue Blu: Che ne dite di andare nello stagno qui vicino.

Rarity: Con molto piacere.

|Poi mentre si incamminò per seguire il principe, il drago sbucò da uno dei cespugli del giardino reale con un mazzo di rose|

Spike: Queste sono per te, anche se la loro bellezza non è paragonabile alla tua. Allora, vuoi accettare la mia precedente proposta?

Rarity: https://www.youtube.com/watch?v=dQzjr45tv-0

Spike: Lo prendo per un sì?

Rarity: ( https://www.youtube.com/watch?v=rv0ub7MCnOc 1:46 - 1:48 )

|E se ne andò|

Spike: Lo prendo per un forse?

|Più tardi a largo|

Principe Sangue Blu: Che bella serata non è vero?

Rarity: Già, la luna è veramente bella questa notte.

Principe Sangue Blu: Sai cos'altro è più bella della luna.

Rarity <3: No, cosa?

|Poi mentre si guardarono negli occhi, il principe spostò la ragazza|

Principe Sangue Blu: La statua che ho fatto fare da uno degli scultori più rinomati di Canterlot. Guarda come ha catturato la mia immagine nella pietra.

Rarity: Oh sì è veramente incredibile. Non c'è nient'altro che trovi bella. Che ne so, qualcuno che si trova vicino a te.

Principe Sangue Blu: Beh ovviamente...............................

|Poi i due vennero distratti dalla musica dell' orchesta, vicino a loro c'era il drago che era vestito da Tom Jones, solo che a differenza sua, il casanova cantava veramente male, https://www.youtube.com/watch?v=BjInZ9hmEj4 . A quel punto il principe si allontanò perché non poteva sopportare quella cacofonia|

Spike: Allora mia celestiale creatura. Che ne dite?

Rarity: Stammi bene a sentire piccola palla di squame. Io non accetterò mai di stare per tutta la serata a parlare con un piccolo nanetto da giardino che sta cercando con metodi assolutamente banali di poter attirare la mia attenzione.

Spike: Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh. Quindi lo devo prendere con un no?

Rarity: Ma......tu.............insomma..............GAAH. ( https://www.youtube.com/watch?v=rv0ub7MCnOc da 1:41 a 1:45 )

Spike: :grin_big:

|Poi se ne andò tutta infuriata. Continuando la serata................................|

Rarity: Devo dargli un'altra possibilità, il suo lato principesco si rivelerà prima o poi

Principe Sangue Blu: Fermatevi principessa.

|Notò che il pavimento era tutto bagnato|

Rarity: Principe, siete proprio un vero cavaliere.

Principe Sangue Blu: Può essere pericoloso

Rarity: Già, meglio non scivolare.

Principe Sangue Blu: Ma con un foulard si può risolvere il problema.

Rarity: Oh certo basterebbe un...............|E poi capì che per foulard intendeva una delle parti del suo abito, così dopo che il principe passò sopra al cosiddetto foulard|

Clessidrus (Mostrando la foto alla principessa): Questa pensi che vada bene?

Rarity: :lunarage:

Clessidrus: Ok come non detto. Forse è meglio che vada al buffet. Chiamami quando la storia entra nel vivo.

|Così il consigliere andò al buffet. In quel momento notò che affianco a lui c'era il draghetto corteggiatore|

Spike: Non è giusto, per quanto mi sforzi nessuna ragazza si innamorerà mai di me.

Clessidrus: Non ti scoraggiare, quello che ti serve è solo un po di charme.

Spike: Hai ragione, mi servirebbe un po di shampoo. In effetti non ho un buon odore.

Clessidrus /)-.- : NON HO DETTO SHAMPOO, CHARME. Cioè galanteria, classe, buone maniere. Devi sapere che le donne sono attirate dai gesti molto cavallereschi, non troppo romantici come regalare fiori, cantare una canzone per loro, sopratutto se è la prima volta che vi incontrate. E' grazie alla galanteria che la nostra civiltà..........|Poi il clessidriano si accorse che stava andando fuori tema( https://www.youtube.com/watch?v=KfPqA5wMeE4 da 3:35 a 3:39 ) | ...............Insomma, come posso spiegartelo. |Poi i due sentirono un pony che continuava a lamentarsi|Sta a vedere. |Poi il consigliere della principessa andò verso il pony| Tutto apposto signorina?

Twilight Sparkle: Oh sì, tutto bene. E solo che i sarti mi hanno fatto il vestito troppo lungo, è tutta la serata che ci inciampo sopra.

Clessidrus: Trovo che quel vestito le stia d'incanto. Mi presento sono il consigliere reale del re di Hornville

Twilight Sparkle: Io sono la duchessa della Rainbow's Valley. La ringrazio per essersi preoccupato della sottoscritta, mi ha fatto piacere.

Clessidrus: Ma figuratevi, se fosse accaduto qualcosa ad una splendida fanciulla come voi, mi si sarebbe contorto tutto il cuore, e forse anche qualcos'altro

Twilight Sparkle: Ihihihihihihihih, oltre ad essere un vero gentelcolt siete anche molto simpatico. Spero di rivedervi presto.

|Poi il clessidriano tornò dal draghetto e aveva un espressione molto strana http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... air_EG.png |

Spike: Non è possibile, ti sei innamorato di quel pony.

Clessidrus :ajblush_big: : Ma per favore, è solo che era la prima volta che parlavo con una ragazza diversa dalla principessa. Comunque tornando a noi, devi assumere un atteggiamento più sciolto, non del tipo "Sono ossessionato da quel pony e adesso mi dichiarerò a lei". E' chiaro?

Spike: Ricevuto.

|Poi l'attenzione si spostò al buffet.....................................|

Rarity: Questo cibo ha un'aspetto invitante. Volete provarlo mio principe?

Principe Sangue Blu: Passo, il mio palato reale non può toccare questo cibo spazzatura.

Rarity: Andiamo solo un assaggino.

Principe Sangue Blu: Mi dispiace, il mio corpo è come un tempio della castità, solo roba raffinata ha il merito di entrare nella mia bocca. Inoltre l'unica creatura che può mangiare questa roba è solo un rozzo,primitivo,puzzolente,insensibile e stupidissimo drago.

Spike: HEY. Come può permettersi di dire una cosa del genere?

Principe Sangue Blu: La verità fa male non è vero? Pensi di poterci fare qualcosa?

Spike: Cos'è una sfida? Molto bene sir |Poi prese un guanto dal cappello del clessidriano e lo schiaffeggiò, tutti i pony assistettero alla scena con grande stupore| la sfido a duello per difendere il mio onore.

Principe Sangue Blu: https://www.youtube.com/watch?v=BFqHyCoypfM OH NO, QUEL MOSTRICIATTOLO MI HA SCHIAFFEGGIATO. Adesso credo che mi verrà un livido.

|Poi con la sua magia l'unicorno lanciò la roba che c'era al buffet. Oramai la sfida era iniziata. Era una guerra infinita finché grazie ad una catapulta ,che gli aveva prestato il consigliere, il drago scagliò una gigantesca torta conto il principe. Per evitare di macchiarsi usò la principessa come un pony-scudo. Alla fine la principessa venne imbratta di almeno 3 chili di torta|

Rarity: http://mlp.wikia.com/wiki/The_Best_Nigh ... _S1E26.png

Clessidrus: Oh oh, prevedo guai.

|Così la principessa si rivolse al principe con tono minaccioso|

https://www.youtube.com/watch?v=nvgdGiBDo-Y

Rarity: Voi mio caro siete il principe meno affascinante che abbia mai conosciuto. Anzi a ben guardarvi di principesco NON AVETE NIENTE.

Principe Sangue Blu: Che volete statemi alla larga, non avvicinatevi di più.

Rarity: Avete forse paura DI SPORCARVI?

|La ragazza spaventò talmente tanto il principe che egli sbatté contro una statua che poi iniziò a cadere, poi si creò una reazione a catena che portò al crollo delle colonne, finché una delle colonne non stava per cadere addosso alla duchessa della Rainbow's Valley|

Twilight Sparkle: AIUTO,AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!|In quel momento venne salvata all'ultimo momento dal consigliere| Grazie infinite.

Clessidrus: Ve lo detto che io mi preoccupo molto quando una splendida fanciulla è in pericolo.

|In quel momento tutti guardarono la principessa come per dire "Che barbara o come può trattare un reale in questo modo", alla fine la principessa se ne andò piangendo. Rimase vicino allo stagno a riflettere su quello che era accaduto, poi il draghetto la raggiunse|

Spike: Ascoltami, mi dispiace per quello che ho fatto. Io non volevo colpirti, lo giuro. Stai bene?

Rarity (Sarcasticamente): Certo, sono molto felice che il mio sogno si sia frantumato in piccoli e minuscoli frammenti di quel sogno.

Spike: Mi dispiace, se vuoi me ne vado.

Rarity: Perdonami non c'è l'ho con te, è solo che sposarmi con un principe bello è affascinante è il sogno di una vita. Invece sono stata derisa da tutti, inoltre sono ricoperta di glassa dalla testa agli zoccoli.

Spike: Non ti devi preoccupare a questo ci penso io.

|Con sua lingua avvolse la ragazza e la ripulì da cima a fondo|

Rarity: Sei stato molto efficiente, anche se adesso dovrò farmi un bagno.

Spike: Non è necessario, siccome sono un drago il mio alito uccide tutti i germi che ho sulla lingua, praticamente ti sei fatta una bella doccia.

Rarity: Oh, allora in questo caso grazie. Senti ti va di fare una passeggiata insieme a me?

Spike: Come desideri principessa.

|Così i due passeggiarono attorno ai giardini reali e poi da una terrazza del castello si misero a guardare le stelle, e parlando del più e del meno...............|

Rarity: Non avevo mai pensato che quel principe fosse così narcisista.

Spike: Lasciatelo dire, quello lì è veramente un grandissimo pallone gonfiato. Tu meriti di avere attorno altri ragazzi, che ti considerano la creatura più bella del mondo, che ti portino la colazione a letto tutte le mattine, che ti facciano la zampicure ogni volta che lo desideri...........................Insomma ci siamo capiti. Tu meriti di meglio.

Rarity :idea!!: : Caspita, questa è la cosa più dolce è gentile che qualcuno mi abbia mai detto. Grazie.

Spike: Figurati. D'altro canto io non credo che troverò mai qualcuno che si innamori di me, insomma sono solo un drago. Nessuno mi darà mai un bacio.

|Poi il pony abbracciò il drago e lo guardò con un'espressione gioiosa http://mlp.wikia.com/wiki/Secret_of_My_ ... _S2E10.png |

Rarity: Non è vero.

|Così il pony diede un bacio sulle labbra al drago. Poi ad un certo punto, il corpo del drago iniziò a brillare e poi iniziò a mutare radicalmente. Così la principessa vide il nuovo aspetto del drago ( http://mlp.wikia.com/wiki/A_Dog_and_Pon ... _S1E19.png ) |

Spike: Vi ringrazio My Lady. Io sono il principe di Svegenzia.

Rarity: Cosa?

Spike: Tempo fa un mago mi fece un sortilegio trasformandomi in un piccolo drago.

Spike: E l'unico modo che avevo per spezzare il mio sortilegio era quello di ricevere un bacio da parte del vero amore.

Spike: Quindi vorrei farvi una domanda. |Il principe si inginocchiò davanti a lei e disse...............| Vorreste sposarmi?

Rarity: COSA??????????????????????

Spike: Se non volete, non importa. Di certo non sono bello come il principe dei vostri sogni.

|Poi la principessa abbracciò fortemente il principe/drago|

Rarity: No. VOI SIETE ANCHE MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|La principessa imparò che non bisogna giudicare qualcuno dal suo aspetto esteriore. Così i due si sposarono e vissero felici e contenti. Inoltre trascorsero la luna di miele sullo yot della duchessa della Rainbow's Valley |

Spike: Questa si che è vita. Trascorrere il resto dei proprio giorni in compagnia del vero amore.

Rarity: Lo può ben dire. Consigliere, potresti portarci due bei bicchieri di limonata.

Clessidrus: Vogliate scusarmi vostra altezza, ma sono piuttosto occupato al momento. Dico bene cipollina?

|Stava su un lettino a sdraio a leggere un libro in compagnia della duchessa|

Twilight Sparkle: Lo puoi ben dire, mio piccolo pasticcino ripieno di crema.

|A quanto pare quella sera, la principessa non era l'unica ad aver trovato il vero amore|

FINE

Diamond Tiara: Oh andiamo, intendete dire che quella specie di trangugia-merendine può avere dei lati principeschi?

Twist: Io ci credo.

Truffle Shuffle: Davvero? Questo è gentile da parte tua.

Twist: Ti va se dopo la scuola vieni a casa mia, voglio che provi dei bastoncini di zucchero che ho creato.

Truffle Shuffle: Certamente.

Clessidrus: Ok, qualche domanda. |Poi vidi qualcuno alzare l'arto| Dimmi?

Spike: Potresti farci rivedere la scena del bacio?

Clessidrus: Oh come si è fatto tardi, devo scappare. CIAO!!!!!!!!!!!!!

|E uscì velocemente dalla stanza|

Classe: CIAO!!!!!!!!!!!!!!!

Spike: Clessidrus aspetta. Ti prego fammi vedere la scena in cui Rarity mi bacia.

Clessidrus: No.

Spike: Ti prego?

Clessidrus: Scordatelo.

Clessidrus: Niente da fare.

Clessidrus: Spike, dacci un taglio.

|E continuò a chiedermelo per una settimana intera|
Ultima modifica di Clessidrus il 22/04/2014, 21:01, modificato 7 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Clesel E Fluttel

Messaggioda Clessidrus » 20/01/2014, 23:12

Clessidrus: Guten Morgen mein kleines Pony

|La classe notò come mi ero vestito, sembravo un montanaro|

http://images.neffyshop.com/update14/im ... ES6724.jpg

Applebloom: Come mai quel costume?

Clessidrus: Era per entrare al meglio in uno dei personaggi della fiaba che vi racconterò questi oggi. Ma bado alle ciance, beginnen . La storia s'intitola "Clesel E Fluttel"

|La storia narra di due fratelli, il primo Clesel era un ragazzo saggio e molto sicuro di quello che faceva. Sua sorella minore Fluttel era invece una bambina molto timida e pavida e non prendeva nessuna decisione senza il consenso del fratello. Un giorno il padre, a causa del fatto che non riusciva più a sfamare la propria famiglia, con una scusa riuscì ad abbandonare i figli nel cuore della Everfree Forest. Così i bambini vagarono nella foresta in cerca d'aiuto......................................|

Fluttershy: Clesel, ho tanta paura.

Clessidrus: Non ti preoccupare sorellina, forse ho la soluzione. |Dal suo cappello prese una pistola lancia-razzi, ma quando premette il grilletto non successe niente...................| Accidenti, non avrei dovuto usare l'ultimo razzo per fare uno scherzo al vicino. Ho un idea, potremo fare dei segnali di fumo.

Fluttershy: Nonononono, c'è il rischio di appiccare fuoco alla foresta.

Clessidrus: Hai ragione. |Poi si ricordò di una cosa............| Che sciocco, noi abbiamo le ali,basta volare sopra alla foresta e il gioco è fatto.

|Così i due iniziarono a sbattere le ali, ma in quel momento scoppiò un temporale e Fluttel, che aveva paura dei temporali, smise di sbattere le ali e cadde a terra|

Fluttershy: Mi dispiace, ho tanta paura. Non è che potresti sollevarmi?

Clessidrus: Non sono così forte da prendere qualcuno in braccio. |Poi sì sentì un tuono e Fluttel si spaventò https://www.youtube.com/watch?v=KBYTi-E5oGk | /)-.- Forza cerchiamo un riparo .

|Così vagando nella foresta trovarono una casa|

Fluttershy: Che fortuna.

|Poi bussarono alla porta e un'anziana signora aprì |

Granny Smith: Oh poveri piccoli bambini, su entrate altrimenti vi prenderete un raffreddore.

Clessidrus: La ringraziamo per l'ospitalità signora. |Poi si sentì un strano rumore https://www.youtube.com/watch?v=ZBKSMqEzIpE | Ops, scusate è il mio pancino. Il fatto è che abbiamo saltato il pranzo oggi.

Granny Smith: Non c'è problema, ho una bella torta di mele appena sfornata.

|Così i due bambini mangiarono la torta, poi la vecchia signora sistemò i due giovani nella stanza degli ospiti. Più tardi quella notte|

Fluttershy: Clesel,Clesel.

Clessidrus: Cosa c'è?

Fluttershy: Devo andare in bagno, mi accompagni?

Clessidrus: Oh andiamo Fluttel, perché ti dovrei accompagnare?

Fluttershy: Può darsi che appena aprirò la porta dei mostri proveranno a catturarmi e mi vorranno mangiare. CHE COSA E' STATO? CHI C'E? AIUTO!!!!!!!!!!!' https://www.youtube.com/watch?v=5KWGsuZQYuU

Clessidrus: Va bene, va bene. Dovresti smetterla di avere queste paranoie da film dell'orrore

|Mentre Clesel accompagnò sua sorella al bagno, sentì l'anziana che stava girando il calderone|

Granny Smith: Finalmente qualcuno mi è venuto a farmi visita, non vede l'ora di gustarmi una bella zuppa di bambini. |Poi mentre il pony rideva dalla felicità sentì la porta del bagno che si apriva| Bambini perché siete ancora in piedi a quest'ora?

Clessidrus: Cala il sipario, nonnina. Ti abbiamo smascherato. Sei stata gentile con noi perché volevi mangiarci.

Granny Smith: Oh ma dai, per quale motivo dovrei anche solo pensare di farvi una cosa del genere, secondo te?|Poi il clessidriano le fece notare che stava leggendo un libro dal titolo "1000 Modi Per Cucinare I Pony - Volume 1"| Ok, mi avete scoperto, però io non sono quello che pensiate che io penso di essere.

Clessidrus e Fluttershy: Eh?

Granny Smith: Per tutti i sette nani di biancaneve.

|Poi il pony si trasformò, rivelando la sua vera identità|

Clessidrus: Mammina, E' UNA STREGA.

Queen Chrysalis: Ma bravo, ci voleva un genio per capirlo. Per tutti questi anni ho fatto questa messinscena nella speranza che un giorno avrei potuto mangiare della tenera carne di un piccolo pony. E finalmente quel giorno è arrivato. HAHAHAHAHAHAHA

Clessidrus: Presto Fluttel scappiamo.

|Ma non fecero in tempo e con la sua magia la strega imprigionò Clesel|

Fluttershy: Hey, libera subito mio fratello, altrimenti................

Queen Chrysalis: ALTRIMENTI COSA?????????????????????

|Purtroppo Fluttel si spaventò|

Fluttershy: Niente, niente.

Queen Chrysalis: Brava. Adesso tu mio caro detective dovrai mangiare tutti questi bellissimi e buonissimi dolci, così la tua carne diventerà molto saporita, altrimenti la tua sorellina farà una brutta fine. Mentre tu piccola ed indifesa pony, dovrai preparare tutto il necessario per fare una bella zuppa. Devo andare nella foresta a prendere alcuni ingredienti, torno subito. E se tu proverai a scappare, tenero pegasus, sappi che ti verrò a cercare. Ciaoooooooooooooooooo.

|Poi la strega uscì|

Clessidrus: Fluttel, ascoltami. Sei l'unica che può fare qualcosa.

Fluttershy: Non c'è la posso fare ho troppa paura.

Clessidrus: Ascoltami, lo so che hai paura per quello che potrebbe fare la strega a te o a me. Ma adesso è il momento che tu reagisca, non puoi farti mettere gli zoccoli in testa da quella strega di una strega.

Fluttershy: Ma non posso, io ho paura di tutto. Ma tu di certo non puoi capire.

Clessidrus: Ti sbagli. Anch'io ho molta paura quando devo prendere delle decisioni importanti, però il fatto di aver sempre qualcuno che mi sostenga mi riempe di fiducia. Tu puoi farcela, perché io credo in te.

Fluttershy: Va bene, che devo fare.

Clessidrus: Mentre io mangio i dolci, per distrarla, tu devi fare la cosa che ti riesce meglio. Hai capito quale?

Fluttershy: Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.

|Poi dopo un paio d'ore, la strega rientrò a casa|

Queen Chrysalis (Vestita da Fred Flintstone): Wilma, sono a casa. Ops, ho sbagliato personaggio |Poi indietreggiò e rientrò di nuovo| Bambini, sono a casa. Oh vedo che ti sei dato alla pazza gioia mentre ero via, e la tua pelle è diventata morbida come quella di una caramella mou. |Poi riaprì la gabbia| E' giunta la tua ora.

Fluttershy: Lascialo stare.

Queen Chrysalis (Sarcasticamente): Oh no, il pony mi ha detto che devo lasciarti andare. E come pensi di farlo?

Fluttershy: https://www.youtube.com/watch?v=6O3xD1Hgtus

Queen Chrysalis: OH NO TI PREGO, BASTA. SMETTILA, NON NE POSSO PIU'....................

|Poi la strega iniziò a indietreggiare, lasciò cadere Clesel e cadde nel pentolone scottandosi, poi urlò dal dolore e corse al lago più vicino a spegnere l'incendio che si era scatenato nel suo deretano|

Clessidrus. Ottimo lavoro, sapevo che c'è l'avresti fatta.

Fluttershy: Presto dobbiamo andarcene.

Clessidrus: Non ancora.

|Poi al clessidriano venne un'idea. Preparò uno strano miscuglio nel calderone e poi prese tutti gli oggetti di valore della casa, così quando sarebbero tornati, la loro famiglia poteva ristabilirsi economicamente. Poi la strega tornò|

Queen Chrysalis ( Con gli occhiali da sole B) ) : Adesso non lo potrai più fare ragazzina. Ultime parole?

Clessidrus: Solo una. MASTICE.

Queen Chrysalis: Mastice?

|Poi i due ragazzi versarono in testa alla strega il calderone pieno di mastice, e dopo pochi secondi si bloccò. Così i ragazzi fuggirono dalla foresta e tornano a casa sani e salvi. Spiegarono al padre cosa era accaduto e il genitore decise che non si sarebbe permesso mai più di abbandonare la cosa più preziosa al mondo, ovvero i suoi unici figli. Così la famiglia visse per sempre felice e contenta, e non ebbero mai più problemi economici|

FINE

Clessidrus: Ricordatevi Jungs , nella vita occorre tenere bene aperti gli occhi perché il pericolo è sempre in agguato. |Poi si sentì uno strano rumore https://www.youtube.com/watch?v=sMsRBvH-ApM | Scusate, ma devo finire in anticipo oggi.

Sweetie Belle: Come mai?

Clessidrus: Devo andare a casa a fare qualche prova di "Evacuazione", sapete credo di aver mangiato troppi dolci ieri. https://www.youtube.com/watch?v=M2TSC8875n8 . Auf Wiedersehen

|E uscii velocemente dall'aula|

Classe: CIAO!!!!!!!!!!!!!!

|Mentre zampillavo a casa|

Clessidrus: Presto, presto. Prima che sia troppo tardi........................................
Ultima modifica di Clessidrus il 07/02/2014, 17:43, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Lemonjack E La Pianta Di Fagioli

Messaggioda Clessidrus » 22/01/2014, 0:03

Clessidrus: Geia to mikró mou póny

|Notai che alcuni pony si stavano lamentando di qualcosa|

Button Mash: Questo giocattolo fa proprio pena. http://en.spongepedia.org/images/thumb/ ... ebacke.jpg . Ho mangiato 200 scatole di cereali per questo.

Sweetie Belle: Dai, è così carino.

|Poi Sweetie lo toccò e il giocattolo si ruppe, facendo uscire le molle dai suoi piccoli arti e dalla sua testa. Poi Button iniziò a piangere|

Clessidrus: Coraggio Button, non piangere, guarda che Sweetie Belle non l'ha fatto apposta. Se me lo dai te lo riparo.

Button Mash: Davvero? Grazie.

Clessidrus: Ma solo quando vi avrò raccontato una fiaba.

Button Mash: Dovevo immaginarlo, in questo mondo non si fa mai niente per niente.

Clessidrus: Molto bene, la storia che sto per raccontarvi si chiama "Lemonjack E La Pianta Di Fagioli"

Applebloom: Lemonjack? Che nome ridicolo.

Clessidrus: (Senti chi parla) Come stavo dicendo.................................

|Tanto tempo fa viveva in una fattoria una famiglia di agricoltori. Purtroppo a causa delle guerre, delle carestie e delle epidemie di quel tempo, la famiglia viveva in povertà ed ormai erano quasi a corto di cibo. Così un giorno mandarono la più piccola di casa a vendere il loro maiale. La sera quando la puledrina tornò a casa portò il ricavato della vendita|

Applejack: Allora Lemonbloom, quanto abbiamo ricavato, 2 monete.

Applebloom: No, in effetti...................

Applejack: 5 monete, ma è grandioso.

Applebloom: Veramente.......................

Applejack: Non dirmelo 20 monete, è davvero fantastico. Sono molto fiera di.............................

Applebloom: 3 FAGIOLI?

Applejack:...............te? COME?

Applebloom: Ecco, due strani unicorni (Flim e Flam) hanno voluto barattare il nostro maiale in cambio di tre fagioli magici. Dicono che grazie a questi si diventa più ricchi di un re.

Applejack: COME HAI POTUTO ACCETTARE UN BARATTO DEL GENERE?

Granny Smith: Lemonjack adesso calmati.

Applejack: Mi dispiace nonnina, ma non posso credere che la mia ingenua sorellina abbia barattato il nostro Piggington per tre stupidi ed insignificanti fagioli.

Applebloom: Ma loro mi hanno detto.........................

Applejack: TI HANNO PRESA IN GIRO LO VUOI CAPIRE. Sei la solita ingenua. Grazie a te la nostra famiglia morirà di fame.

|Poi prese dal sacco della sorella i fagioli e li lanciò fuori in giardino|

Applebloom: Sei cattiva, ti odio. TI ODIO!!!!!!!!!!!!!!

|E corse in camera sua piangendo|

Granny Smith: Tesoro, non sei stata troppo dura con lei.

Big McIntosh: E già.

Applejack: Vedrete che domani gli passerà. Mi è passata la fame, io vado a fare la nanna.

|Durante la nottata si scoprì che quei fagioli erano veramente magici, grazie alla luce della luna piena crebbero in modo esponenziale fino a raggiungere le nuvole. La mattina dopo la piccola Lemonbloom guardò dalla finestra e non poté credere ai suoi occhi|

Applebloom: PER TUTTA LA LIMONATA DEL MONDO, E FANTASTICO. E mia sorella non mi ha voluto credere, beh adesso le dimostrerò che si sbaglia.

|Più tardi quella mattina, venne il postino e bussò alla porta......................|

Applejack: Sì.

Clessidrus: Posta.|Poi la ragazza fece entrare in casa il postino e gli offrì una tazza di thè| Non è il caso davvero.

Applejack: Ma figurati, per noi sei come uno di famiglia. Come sta la tua ragazza?

Clessidrus: Purtroppo ci siamo lasciati giorni fa, mi ha detto che tutta la città rideva del nostro rapporto e ha deciso di mollarmi. Come posso dargli torto sono solo un mostriciattolo.

Applejack: Suvvia non fare così, sono certa che un giorno troverai qualcuno che ti vorrà bene per quello che sei. Piuttosto a cosa devo la tua visita?

Clessidrus: Brutte notizie mia cara, ho qui un mandato da parte del re, domani manderà le guardie a riscuotere le tasse, se entro domani mattina non pagherete, dovrete lasciate il Giardino Dolci Limoni per sempre. Sono veramente dispiaciuto per voi.

Applejack: Grandioso, e adesso cosa faccio? In casa non abbiamo niente di valore, tranne una bambolina che tiene mio fratello per dormire la notte. Fratellone, non è che potremmo vendere la tua bambola?

Big McIntosh: E no.

Clessidrus: Sarà meglio che tolga il disturbo, ma prima posso salutare la piccola Lemonbloom.

Applejack: Certo. |Poi i due si diressero nella stanza della piccola| Lemonbloom, c'è qualcuno che.............|Poi notarono che la bambina non c'era|...........Lemonbloom?

|Poi la ragazza trovò una lettera e la lesse|

CARA LEMONJACK

MI SONO ARRAMPICATA SULLA PIANTA DI FAGIOLI CHE STA DIETRO ALLA CASA, FORSE LA TROVERO' QUALCUNO CHE NON MI SGRIDI PER OGNI COSA SBAGLIATA CHE FACCIO.

TANTI SALUTI

LEMONBLOOM

PS: https://www.youtube.com/watch?v=rX7wtNOkuHo AVEVO RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così dopo aver letto la lettera Lemonjack corse subito vicino alla grande pianta e decise di arrampicarsi. Insieme a lei c'era anche il postino, in quanto anche lui era super preoccupato per la piccola Lemonbloom. Quando raggiunsero la cima non potevano credere ai loro occhi. C'era un castello gigantesco davanti a loro.........................|

Clessidrus: Caspiterina. Scommetto tutte le cartoline di auguri che tengo a presso che tua sorella si trova là.

Applejack: Beh allora muoviamoci.

|Così raggiunsero il castello in un batter d'occhio. Essendo il castello veramente enorme passarono sotto la fessura della porta. Guardandosi intorno, rimasero stupefatti da tutto il cibo che era apparecchiato a tavola e dalle tantissime uova d'oro che c'erano. Poi videro che ,nella gabbia dove era rinchiusa una gallina, c'era anche Lemonbloom|

Clessidrus: LEMONBLOOM. Stai bene?

Applebloom: Sì grazie. |Poi guardando sua sorella si rivolse a lei con tono seccante| Ciao sorella.

Clessidrus: Che ti è successo.

Applebloom: Sono salita sulla pianta per vedere cosa c'era d'interessante e ho scoperto che in questo castello vive un pony gigante che si è arricchito grazie a questa gallina che fa le uova d'oro.

Pinkie Pie (Vestita da Gallina): Ciao sono una gallina https://www.youtube.com/watch?v=-q6IWgmLYA0 .

Applejack: QUELLA GALLINA PARLA?

Pinkie Pie: Dici sul serio? Ed è la cosa che ti sconvolge di più in questa storia? https://www.youtube.com/watch?v=qgPzHTF8dG4

Applebloom: Comunque ho cercato di liberarla ma il pony mi ha scoperta e mi ha richiusa qui dentro.

Applejack: Adesso non ti preoccupare, ti libererò io.

Applebloom: No.

Applejack: No?

Applebloom: Prima devi chiedermi scusa. Mi hai trattata come una sciocca, almeno se sarò rinchiusa qui avrò tre pasti al giorno. Vengo tratta meglio qui, che a casa.

Applejack: Lemonbloom mi dispiace tanto. E' solo che in questi giorni ero preoccupata perché domani se non pagheremo le tasse si prenderanno la nostra fattoria, quella che è della nostra famiglia da generazioni. Ma ora mi rendo conto che perdere uno di famiglia è peggio che perdere la propria casa. Ti prometto Lemonbloom, se mi perdonerai prometto che ti darò sempre fiducia in quello che farai.

|Alla fine......................|

Applebloom: Ok.

Applejack: Inoltre hai trovato la soluzione ai nostri problemi, porteremo la gallina con noi e potremo salvare la nostra fattoria.

Applebloom: Il problema però è che la chiave la tiene il pony gigante.

Applejack: E quanta paura potrà mettere questo pony?

|Poi all'improvviso si sentirono dei forti passi, così Lemonjack e il postino si nascosero dietro a dei libri. Poi entrò il pony che con voce tonante disse......................|

Twilight Sparkle: Qualcuno è stato qua/ Avanti, chi va là

|Intanto dietro ad un libro, Lemonjack notò che il gigante aveva lasciato la chiave proprio vicino alla gabbia, così escogitò un piano|

Applejack: Allora tu distrarrai il gigante mentre io predo la chiave e libero Lemonbloom. Qualche domanda?

Clessidrus: Beh io...............

Applejack: Benissimo vai.

|Così Lemonjack diede una spinta la postino talmente forte che lo fece cadere a terra, ed era proprio ai piedi del gigante|

Twilight Sparkle: E tu chi sei?

Clessidrus: Scusatemi tanto, non volevo disturbarvi. Il fatto è che voi.........|Poi alzando lo sguardo vide la faccia del gigante, e in quel momento non capì più niente|...............voi........voi.....voi siete.............voi siete.........

Twilight Sparkle: Cosa un mostro? Uno scherzo della natura? Un essere orripilante?

Clessidrus: Voi siete bellissima.

Twilight Sparkle: Cosa? Lo dici solo perché non vuoi essere mangiato.

Clessidrus: No, è la verità. In vita mia non ho mai visto un pony come te. Sei così bella,incantevole, magnifica,bella, affascinante, elegante, bella, favolosa, incredibile.............ho già detto bella.

Twilight Sparkle :twiblush_big: : Grazie, è la prima volta che qualcuno mi fa dei complimenti. Ma credo che tu sei spaventato per colpa della mia stazza.

Clessidrus: No, ti sbagli. Il fatto che tua sia una gigantessa non significa che tu sia spaventosa e crudele. |Poi il postino volò e si distese sulla groppa del pony gigante| Eppoi sei così soffice.

|Poi mentre si strofinò le guance sulla sua groppa.....................|

Twilight Sparkle: Hahahaha smettila, mi fai il solletico.

Clessidrus: E hai il manto delicato, eh? |Poi il clessidriano iniziò a solleticare ogni parte del corpo della gigantessa| Chi è questa piccola pony che soffre il solletico?????

|Così il gigante iniziò a ridere a crepapelle. Intanto Lemonjack riuscì a liberare sua sorella e la gallina e nello stesso tempo prese alcune uova d'oro. Poi cercò di chiamare il suo amico ancora impegnato a fare il solletico al pony..............|

Applejack: Hey, che cosa stai aspettando, un biglietto d'invito?

Pinkie Pie: Oh, dovrei averne uno con me. https://www.youtube.com/watch?v=a00DD0cNAWc

|Poi il gigante sentì il rumore|

Twilight Sparkle: Cosa è stato? |Poi notò gli intrusi| INTRUSI, NON RIUSCIRETE A FUGGIRE DA QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Poi tutti e quattro fuggirono. Però la differenza di passo tra loro e il gigante era enorme (Come del resto era il pony inseguitore)|

Applejack: Oh cielo, se non ci inventiamo qualcosa quella ci prenderà.

Clessidrus: Voi tre andate via e raggiungete la pianta, io rimarrò qui a trattenerla.

Applejack: Ma poi come ti salverai?

Clessidrus: Non preoccuparti, me la caverò in qualche modo.

|Così Lemonjack, Lemonbloom e la gallina scapparono dal castello|

Twilight Sparkle: Poveri sciocchi, vi raggiungerò in me che non si dica.

|Poi mentre provò ad inseguirli, gli venne sbarrata la strada dal postino|

Clessidrus: Tu non andrai da nessuna parte se non ripulisci il disordine che hai causato.

Twilight Sparkle: Ma io devo....................

Clessidrus: Ti prego, ti prometto che dopo ti farò un bel massaggino agli zoccoli. https://www.youtube.com/watch?v=xbjwSk8IBE4

Twilight Sparkle: Oooooooooooohhhhhhhhhhh, sei proprio adorabile quando fai così.

|Così il gigante si dimenticò di quello che doveva fare. Intanto le due sorelle riuscirono a tornare a casa e decisero di abbattere la pianta per evitare che un giorno il gigante potesse ritornare. Grazie alle uova d'oro la fattoria riuscì a pagare tutti i debiti, inoltre riuscirono a portare la fattoria allo splendore si un tempo. Lemonjack imparò che avvolte anche le cose scontate posso nascondere qualcosa di speciale|

FINE

Sweetie Belle: Scusa Clessidrus. E il postino che fine ha fatto?

Clessidrus: Ah sono certo che ha passato tutta la sua vita insieme al gigante. Devo andare, ciao.

Button Mash: Aspetta, mi avevi promesso di riparare il giochino che Sweetie Belle mi aveva rotto.

Clessidrus: Ah giusto, in realtà il tuo giocattolo non ha niente di rotto.

Button Mash: Eh?

Clessidrus: Sta a vedere. |Poi premetti sulla testa del giochino e si ricompose, poi lo ritoccai e uscirono di nuovo le molle| Visto, funziona così. Adesso te lo ridarò solo che chiedi scusa a Sweetie.

Button Mash: Scusami tanto, Sweetie Belle.

Sweetie Belle: Stai tranquillo, è tutto apposto.

Clessidrus: Ok come ho detto prima, ciao.

Classe: CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Appena uscii dalla classe incontrai Twilight|

Clessidrus: Ciao dolcezza.

Twilight Sparkle: Ho sentito la tua storia, davvero molto bella. |Poi mentre ci incamminavamo per la biblioteca|Sai devo provare l'incantesimo del rimpicciolimento che mi ha assegnato Princess Celestia. Dato che sei l'unica cavia disponibile, e dato che l'incantesimo dura 12 ore che ne dici di rimanere a dormire da me stasera. Ti garba l'idea.

Clessidrus: Certamente. Sai sono sicuro che in versione Ginormica, la tua bellezza si centuplicherebbe.

Twilight Sparkle: E io sono sicura che in versione tascabile, saresti la creatura più adorabile di tutta Equestria.

|Poi mentre era di spalle mi vide grande quanto un paraspiritello|

Clessidrus: Avanti allora, cosa ne pensi?

Twilight Sparkle: Penso che , non ho mai visto niente di più adorabile. https://www.youtube.com/watch?v=kTxi6TMotCQ

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=wdnoQzquQ3c (Da 0:05 a 0:28)
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Il Draconequus E I Pony

Messaggioda Clessidrus » 22/01/2014, 23:11

Clessidrus: Kon'nichiwa mairitoruponī. |Notai che la classe era triste per qualcosa| Qualcosa non va?

Applebloom: Domani verremo interrogati tutti quanti.

Sweetie Belle: Il problema e che nessuno di noi ha studiato.

Scootaloo: E se nessuno di noi avrà ottenuto la sufficienza, la signorina Cheerilee raddoppierà i compiti per casa.

Clessidrus: Quindi vi siete ridotti all'ultimo momento per studiare, nonostante la vostra maestra vi avesse assegnato i compiti di volta in volta.

Scootaloo: E' solo che studiare è la cosa più noiosa da fare, meglio passare le giornata a divertirsi piuttosto che stare sui libri.

Clessidrus: Ragazzi, esiste un tempo sia per giocare che per lavorare, basta sapersi gestire. |Poi pensai ( http://www.arredaearte.com/ebay/2-PENSA ... R67106.jpg Questa espressione indica che sto pensando ) | CI SONO, HO TROVATO?????????????

Sweetie Belle: Hai trovato una soluzione al nostro problema.

Clessidrus: Meglio, ho trovato la storia che vi posso raccontare.

Classe: https://www.youtube.com/watch?v=otAnqWNy6xM

Clessidrus: Non fate così, è una storia che vi insegnerà ad assumervi le proprie responsabilità. La storia s'intitola "Il Draconequus E I Pony".

|Era un bellissimo giorno d'estate, tutte le creature della foresta lavorarono al fine di ricavare abbastanza cibo per l'inverno, tutte tranne una. Un draconequus che passava le sue giornate nell'ozio più completo, tra canti,balli, e qualche scherzo da tirare a qualche malcapitato. Un giorno notò che una colonia di pony lavorava strenuamente per avere abbastanza provviste per l'inverno. La cosa lo fece morire dalle risate|

Discord: HAHAHAHAHAHAHAHAHA, è uno spasso, un vero spettacolo. ( https://www.youtube.com/watch?v=Bi9LkV5FTew 2:29 a 2:32 )

|Mentre si divertiva a guardare i pony a lavoro, notò un clessidriano e un pony che stavano trasportando dei barili pieni di sidro|

Clessidrus: Perché i lavori più faticosi spettano a noi.

Fluttershy: Non saprei.

|Poi il pony inciampò e fece rotolare i barili che caddero in un dirupo, ma il clessidriano riuscì a prenderli in tempo. Però nel salvarli finì in una pozza di fango|

Discord: Hahahahahahaha, è troppo divertente. Ragazzi venite qui.

|Così prima di prendere i barili, i ragazzi andarono dal draconequus|

Clessidrus: Buongiorno, cosa volete?

Discord: Si può sapere perché fate questo lavoro così duro?

Fluttershy: Beh perché è stagione di raccolta, tra cinque mesi arriverà l'inverno e bisogna prevenire il grande freddo.

Discord: Ascoltatemi, lasciate che vi spieghi come funzionano le cose. In questa foresta c'è cibo a sufficienza per sfamare tutti quanti, non capisco perché dovete lavorare così presto.

Clessidrus: Perché la principessa c'è l'ha ordinato.

Discord: Che ne dite si ballare la quadriglia con me.

|E cacciò il suo violino personale|

Fluttershy: Mi dispiace, ma se non torniamo subito a lavoro passeremo dei guai.

Discord: Oh per favore, sono certo che non vi diranno niente se fate una piccola pausa.

Fluttershy: Beh............

Clessidrus: In effetti..................

Discord: FORZA DIAMO INIZIO ALLE DANZE!!!!!!!!!!!!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=QuaojjCV1Tk ( Considerate da 0:38 a 2:30)

|Intanto la principessa controllò il da farsi dei suoi sudditi, poi notò che due di loro stavano ballando la quadriglia insieme al draconequus, così si avvicinò a loro. Il pegasus vide la principessa, ma non il suo amico che stava continuando a ballare|

Fluttershy. Eh scusami...............

Clessidrus: Sì. |Poi gli indicò che la principessa era dietro di lui| eheheheheheh.

Princess Celestia: E bene.

Clessidrus: Ecco noi veramente................... https://www.youtube.com/watch?v=K0keQSaiQNI

|Poi fuggirono di corsa e ritrasportarono velocemente e senza alcuna fatica il barili fino al villaggio|

Discord: CHE SPASSO. HAHAHAHAHAHAHA. Oh ma che maleducato, buongiorno a voi principessa.

Princess Celestia: Non dovresti anche tu iniziare a prepararti per l'inverno?

Discord: Oh l'inverno arriverà tra molti mesi, ho ancora un sacco di tempo prima di allora. Dovrei mettermi a lavorare come i tuoi ridicoli sudditi, ma per piacere.

Princess Celestia: Sappi che non riderai più quando arriverà l'inverno e la tua tana sarà ricoperta dalla neve.

Discord: Io ne dubito. E' un vero peccato che quei poveri lavoratori se ne siano andati via così presto, volevo giocare con l'oro |Poi prese una coda di pony| ad "attacca la coda al pony".

|Poi la principessa notò una cosa che la fece veramente arrabbiare ( Quella che il draconequus aveva tra le sue zampe era la sua coda )

Princess Celestia: https://www.youtube.com/watch?v=cE0AwLCZLVc BUONA GIORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Poi la principessa se ne andò, e poi il draconequus riprese la sua normale routine. Intanto i mesi passarono e i pony continuavano ininterrottamente a lavorare, mentre il draconequus passava il tempo a fare solo le cose che gli piaceva fare. Quindi giunse la stagione più fredda dell'anno e tutte le creature della foresta si rintanavano nelle loro abitazioni, tutte eccetto una. Dato che la sua tana era rimasta coperta dalla neve, il draconequus non aveva un posto dove stare, inoltre dato che non aveva conservato delle provviste per l'inverno iniziò a sentire i morsi della fame............................|

Discord: Cibo, ho bisogno di cibo. |Provò a trovare qualcosa da mangiare ma ormai non c'era più niente, provò a bussare ad ogni tana, ma nessuno lo voleva| Se ci fosse qualcuno che potrebbe ospitarmi per l'inverno?

|Poi si ricordò che ogni anno, per celebrare la buona riuscita del raccolto, i pony si riunivano nel castello della principessa per festeggiare. Così andò al castello, e guardando dalla finestra vide i pony che facevano festa|

Pinkie Pie: CORAGGIO AMICI PONY. SI DIA INIZIO ALLA FESTA.

|Poi notò che un pony stava portando una torta alta 10 metri|

Applejack: Ok, amici pony. Ecco qui una torta riccamente decorata che soddisferà i vostri gusti più esigenti.

|Alla fine il draconequus bussò alla porta con tutte le sue forze e alla fine svenne. Poi la porta venne aperta e i pony soccorsero il poveretto. Dopo averlo riscaldato e sfamato con un brodo caldo, venne mandato al cospetto della principessa.............|

Discord: Principessa, non buttatemi fuori. Vi prego aiutatemi.

Princess Celestia: Ricordati delle mie parole razza di perdigiorno. Chi nulla mai fa, nulla mai ottiene. Quindi riprendi il tuo violino................................

Discord: Va bene.

|Prese il suo violino e capì che se ne doveva andare dal castello, invece........................|

Princess Celestia: ...................e suona.

Discord: Cosa? Vuol dire che.........................

Princess Celestia: Puoi restare fino alla fine dell'inverno, ma devi promettermi che inizierai a provvedere al prossimo inverno quando inizierà la primavera.

Discord: Oh saggia principessa, lo giuro sul mio cuore. OK GENTE DIAMO INIZIO ALLE DANZE.

|Così il draconequus suonò per i suoi nuovi amici una bella quadriglia. Quell'esperienza gli insegnò che nella vita c'è un tempo per divertirsi e uno per lavorare. E da quel giorno in poi il draconequus iniziò ad essere più previdente per l'inverno|

FINE

Applebloom: Se domani non ci interroga, prometto che farò sempre i compiti per casa.

Scootaloo: Anch'io.

Sweetie Belle: E con me siamo in tre.

Classe: ANCH'IO

Clessidrus: Spero che la storia vi sia piaciuta. Alla prossima.

Classe: CIAO!!!!!!!!!!!!!!!

|Poi quando uscii dalla classe......................|

Cheerilee: Ottimo lavora bravo. Vuoi venire anche domani, sai vorrei che assistessi alle facce dei miei studenti quando dirò che non voglio più interrogarli.

Clessidrus: Mi piacerebbe un sacco, ma domani devo trasportare in città dei barili di sidro con il mio nuovo assistente, sai gli devo insegnare cosa significa veramente lavorare. Dico bene, mio caro assistente.

Discord (Vestito da soldato): Signor sì signore.
Ultima modifica di Clessidrus il 23/01/2014, 1:55, modificato 8 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Le Fiabe Di Equestria

Messaggioda fengrin » 23/01/2014, 0:20

Prima o poi finirai le lingue per l'introduzione XD
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Re: Le Fiabe Di Equestria

Messaggioda Clessidrus » 23/01/2014, 0:35

fengrin ha scritto:Prima o poi finirai le lingue per l'introduzione XD

Fammici pensare......................(http://i807.photobucket.com/albums/yy35 ... 30_gif.gif Questa espressione indica che sto pensando )
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Il Re Filthy

Messaggioda Clessidrus » 23/01/2014, 22:56

Clessidrus: Benim küçük midilli Günaydın

|Notai che tutti quanti stavano ammirando il nuovo diadema di Diamond Tiara|

Snips: Caspita, è davvero così lucente.

Snails: Già è la cosa più incredibile che abbia mai visto.

Diamond Tiara: Vi ringrazio, sapete essendo la figlia del pony più ricco di tutta Ponyville posso permettermi qualunque cosa. A differenza di qualche pony che vive in campagna.

Applebloom: Razza di piccola arrogante.

|Poi venne trattenuta dalle sue amiche|

Diamond Tiara ( Sarcasticamente ): Mi dispiace, ho per caso detto qualcosa di inappropriato?

Applebloom: Guarda che nella vita esistono così più importanti del denaro.

Diamond Tiara: Non dire sciocchezze.

Clessidrus: Applebloom ha ragione, sapete c'è qualcun'altro che ha dovuto imparare questa lezione a proprie spese. Qualcuno che era talmente consumato dall'avidità che aveva perso i veri valori fondamentali della vita. Il suo nome era Re Filthy.

Classe: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Clessidrus: Cosa ho detto di divertente? Mah, comunque..........................

|Erano tempi molto difficili, i pony vivevano un periodo di povertà a causa dell'avidità del loro re. Infatti ogni mese dovevano pagare una marea di tasse, e chi non lo faceva gli venivano pignorati i propri beni. Inoltre il popolo, a causa della fame, non aveva abbastanza forze per ribellarsi. Ma un giorno mentre il re contava le proprie monete........................|

Filthy Rich: Ha che noia. Oramai nel regno non è rimasta nemmeno una misera moneta d'oro. Eppoi che cosa me ne faccio di tutto questo ciarpame che ho confiscato a quell'ammasso di rammolliti. Quanto vorrei che tutto ciò che toccassi mutasse in oro.

|Poi all'improvviso si sentì una risata maligna https://www.youtube.com/watch?v=K3aVrBwOhAI , infine come per magia apparì uno spiritello|

Clessidrus: Beh mio caro re, è una cosa semplice da fare https://www.youtube.com/watch?v=K3aVrBwOhAI .

Filthy Rich: Chi sei tu straniero?

Clessidrus: Oh che sbadato, il mio nome è Cledorius. Voi siete Re Filthy, giusto?

Filthy Rich: Preferirei che mi chiamasse solamente Re.

Clessidrus: Perché? Non capisco, ho detto qualcosa di offensivo, chi lo sa forse non bisogna dire il nome del re, io proprio non sapevo che..............................

Filthy Rich: Ad ogni modo, che se venuto a fare qui? Vuoi il mio oro?

Clessidrus: Io volere il tuo misero oro? https://www.youtube.com/watch?v=K3aVrBwOhAI Le tue ricchezze sono briciole per me. Sta a guardare.

|Poi lo spiritello toccò una vecchia poltrona che il re aveva confiscato e la tramutò in oro. Il re rimase stupefatto da tutto questo|

Filthy Rich: Io pensavo che fosse solo una leggenda, invece esiste veramente il tocco d'oro.

|Poi il ragazzo con la sua magia lo fece ritornare com'era|

Clessidrus: Allora, cosa ne pensi?

Filthy Rich: Sono assolutamente sbalordito da tutto questo. Ho deciso, tu adesso mi darai il tocco d'oro.

Clessidrus: Mi dispiace mi caro Re Fl...........

Filthy Rich: :twisgrunt_big:

Clessidrus: Ops volevo dire re. Per voi il tocco d'oro si rivelerebbe una maledizione d'oro.

Filthy Rich: Che assurdità. Avanti, dammi il tocco d'oro. Così potrò diventare il re più ricco di tutta Equestria. HAHAHAHAHA

Clessidrus :wtfno: : Non sai che l'oro è la prigione del cuore? Che l'oro è la radice di tutti i mali? Che l'oro è..................

Filthy Rich: SCEMPIAGGINI. Dammi il tocco d'oro e non i tuoi consigli.

|Alla fine lo spiritello prese la sua decisione|

Clessidrus: Come vuoi allora.

|Così il clessidriano fece apparire dei ferri d'oro e li mise sotto agli zoccoli anteriori del re|

Filthy Rich: E' fantastico.

Clessidrus: Io ti avevo messo in guardia. Il tocco d'oro è ufficialmente tuo. Ti saluto. https://www.youtube.com/watch?v=K3aVrBwOhAI

|E lo spirito se ne andò. Così il più grande sogno del re diventò realtà, passo l'intera giornata a tramutare tutta la roba che c'era nel castello in oro, inoltre per sembrare più regale fece diventare d'oro anche i suoi denti. Poi quella sera ,all'ora di cena, il re non ci vedeva più dalla fame. Così iniziò a prendere con le sue zampe qualche cosa da mangiare, ma a causa del tocco d'oro anche il cibo si tramutò di color aureo. Alla fine usò le sue zampe posteriori per prendere il cibo, ma anche così non funzionò perché aveva tramutato anche i suoi denti in oro. Così decise di fare il digiuno. I giorni passarono e il povero re stava morendo di fame, ed era sul punto di diventare pazzo.....................................|

Filthy Rich: Non c'è la faccio più. NON C'E' LA FACCIO PIU'. Devo mangiare qualcosa, altrimenti morirò di fame, a che cosa potrebbe servire un re morto.

|Poi sentì una voce familiare|

Clessidrus: Di sicuro farebbe le stesse cose che faresti tu, ovvero niente https://www.youtube.com/watch?v=K3aVrBwOhAI .

Filthy Rich: CLEDORIUS!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Ecco qui il grande capo, che sbraitava "Dammi il tocco d'oro e non i tuoi consigli".

Filthy Rich: Ti prego devi aiutarmi. Liberami da questa maledizione. Ho sbagliato a chiederti il tocco d'oro, ho imparato che nella vita non c'è solo il denaro. Ti darò tutto, il mio oro, il mio regno, tutto per una semplice crostata di mele.

|Poi il re cominciò a piangere|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=K3aVrBwOhAI Vedo che sei diventato un pony umile e saggio. Ok, ti toglierò la maledizione del tocco d'oro, in cambio di tutto quello che tu possiedi.

Filthy Rich (Abbracciandolo): Graziegraziegraziegrazie.

|Così lo spirito tolse la maledizione al vecchio re. Alla fine Filthy dovette accettare il fatto che non era più re e decise di trascorrere il resto della sua vita a lavorare in una fattoria lontana dal suo vecchio regno, però da quel giorno iniziò a valorizzare altre cose che erano più importanti del denaro. D'altro canto il nuovo re decise di restituire tutto l'oro e tutti i beni ,presi dal precedente re, ai legittimi proprietari e da quel giorno il regno fu sotto la giuda di un sovrano umile e saggio|

FINE

Diamond Tiara: Questa storia te la sei puramente inventata. Sono sicura che mio padre non è come il re che hai descritto nella tua fiaba.

Clessidrus: Hai ragione, infatti tuo padre in questi giorni ha dovuto lavorare nei campi per regalarti il diadema.

Diamond Tiara: Cosa?

Applebloom: E' vero, dato che era molto costoso ha chiesto a Granny Smith se poteva lavorare per qualche giorno al Giardino Dolci Mele. Tu padre considera la tua felicità più importante dei soldi.

Clessidrus: E già. Bene il mio tempo è scaduto, alla prossima.

Classe: CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Intanto fuori dalla scuola incontrati Twilight|

Twilight Sparkle: Ciao, come stai?

Clessidrus: Alla grande, ho una cosa per te. |Poi presi dal mio cappello una corona tutta d'oro| Felice anniversario del nostro primo incontro.

Twilight Sparkle: Te lo sei ricordato? Sono stupefatta, ma non c'era bisogno. Insomma ti sarà costato una cifra quella corona.

Clessidrus: Bazzecole, diciamo che ieri ho avuto un grosso incentivo da parte del signor Rich. Inoltre l'ho preso per dimostrarti che per me sarai sempre la mia unica e speciale regina.

Twilight Sparkle :twiblush_big: : Oh Clessidrus, sei così romantico. Come regalo, ti coprirò di tantissimi baci da far diventare il tuo colore da blu a rosso. Ti piace l'idea mio piccolo e tenerissimo cioccolatino a latte?

Clessidrus: Ma certo mia piccola polpettina di melanzane. https://www.youtube.com/watch?v=wdnoQzquQ3c (Da 0:05 a 0:28)
Ultima modifica di Clessidrus il 24/01/2014, 0:29, modificato 5 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics