FedeBrony93 ha scritto:Per copia-incollare basta fare CTRL-C e poi CTRL-V
Era un erroreNon era trarsi in salzo ma in salvo
Ci è sfuggito.
Il colpo di reni esiste: cito da Wikipedia "L'espressione "colpo di reni" viene utilizzata anche in senso figurato per indicare uno sforzo breve e intenso o un guizzo improvviso con cui si supera un ostacolo o si raggiunge all'ultimo momento un obiettivo che sembrava ormai sfuggito."
Le descrizioni sono merito della mia eccezionale collega![]()
Si, quello sono io![]()
Se ti riferisci all'errore di scrittura di Manehattan, no, non è voluto... Se ti riferisci al fatto che non è stato detto niente riguardo la vita... Beh, è un prologoChe ti aspettavi? Tutte le risposte?
Allora... Non vedo perché non riesca a immaginare uno zoccolo sopra l'altro... Io ci riescosarebbe tipo... ehm... via forum è un pò complicato da spiegare
Rock... Chissà chi è...
"Per copia-incollare basta fare CTRL-C e poi CTRL-V
" Mi pesa. :T
"Era un errore
Non era trarsi in salzo ma in salvo
Ci è sfuggito." Ah-a! Occhio-Di-Falco Neko colpisce ancora!
"Il colpo di reni esiste: cito da Wikipedia "L'espressione "colpo di reni" viene utilizzata anche in senso figurato per indicare uno sforzo breve e intenso o un guizzo improvviso con cui si supera un ostacolo o si raggiunge all'ultimo momento un obiettivo che sembrava ormai sfuggito." " Oooooh. *si sente ignorante*
"Se ti riferisci all'errore di scrittura di Manehattan, no, non è voluto... Se ti riferisci al fatto che non è stato detto niente riguardo la vita... Beh, è un prologo
Che ti aspettavi? Tutte le risposte?
" Occhio-Di-Falco Neko alla riscossa x2 (anche nella vita di tutti i giorni mi chiamano così, potrei abituarmici
) E no, non ho chiesto le risposte, infatti se hai letto ho pure detto che il mistero è doppiamente interessante 
"Allora... Non vedo perché non riesca a immaginare uno zoccolo sopra l'altro... Io ci riesco
sarebbe tipo... ehm... via forum è un pò complicato da spiegare
" Non inventare scuse, sappiamo entrambi che è impossibile.
"Rock... Chissà chi è...
" inb4 Sassolina
Okay da oggi in poi devo fissarmi col fatto che citare fanfic altrui durante una recensione NON è bello.
E comunque eee, chissà chi è... Il fatto che non mi hai risposto con qualcosa qualsiasi che ribatta mi fa pensare che abbia azzeccato, ma non insisto, come già detto il mistero è figo 

"Era un errore

"Il colpo di reni esiste: cito da Wikipedia "L'espressione "colpo di reni" viene utilizzata anche in senso figurato per indicare uno sforzo breve e intenso o un guizzo improvviso con cui si supera un ostacolo o si raggiunge all'ultimo momento un obiettivo che sembrava ormai sfuggito." " Oooooh. *si sente ignorante*
"Se ti riferisci all'errore di scrittura di Manehattan, no, non è voluto... Se ti riferisci al fatto che non è stato detto niente riguardo la vita... Beh, è un prologo

"Allora... Non vedo perché non riesca a immaginare uno zoccolo sopra l'altro... Io ci riesco

"Rock... Chissà chi è...

Offtopic:
Giusto perché mi secco pure a citare e quindi ti rispondo come se stessi recensendo di nuovo. Con le mie fedeli virgolette.