Fanfic La sorella principessa

Le fiction ed i racconti della community!

Desideri che questa fiction continui?

Sondaggio concluso il 14/10/2014, 21:03

8
80%
np
2
20%

Voti totali : 10

Re: Fanfic La sorella principessa

Messaggioda Alicorn Viky » 25/10/2013, 16:35

Capitolo 2 :yay:

Rimaste sorprese da quella rivelazione le tre puledrine si avvicinarono alla pony. la osservarono con stupore , le domande tormentavano il cervello delle piccole .Nessuno si mosse , niente , niente succedeva . dopo un tempo che a loro smurò infinito la pony parlò : "Io , " fece una breve pausa , ingoió la saliva . Si vedeva che era una cosa difficile da dire . Riprese :" Sì , io sono maledetta ." E finita la frase le cedderó le zampe anteriori , e poi quelle posteriori .
Era lì , ferma . Dentro di lei piangeva più di un bambino che non ha madre , perché in un certo senso era così . Le Cutie Mark Crusaiders provarono tenerezza nei confronti della poverina . Così Scootalo credendo di aver capito la puledra si avvicinó e la accarezzò sulla criniera con lo zoccolo e Sweetibelle pensando al dispiacere della puledrina seguita da AppleBloom si avvicinò . AppleBloom aveva delle domande che non voleva fare per non ferite la puledrina . Ma la curiosità non è cosa che si fa controllare quindi chiese :
" ma tu sei una mutante o qualcosa del genere ?"
Gli occhi della puledrina assunsero uno sguardo come di dispiacere nella risposta che diede a AppleBloom:
" Ebbene , no , non sono una mutante che assume sembianze altrui e su nutre dell'amore che si prova gli uni per gli altri , ma sono semplicemente vittima di un sortilegio . ecco tutto "
E con l'ultima frase si alzò da terra e andò con passo accasciato verso Applebloom che aveva ancora tante domande ma non osò farle . Però la nuova arrivata capì le intenzioni di AppleBloom , gli era già capitato altre volte di vedere persone davanti a lei con lo suardo spento , a pensare se andare per la sua strada o restare a contemplare la puledra che si divertiva a giocare brutti scherzi . Ma nessuno si era mai fermato , perché nessuno vedeva la tristezza della puledra . Solo una volta un puledrino nero con la criniera rossa , pony terrestre , si era fermato e avvicinato alla puledra che stupita chiese :" Tu non hai paura di me ?"
ed egli con un sorriso rispose e un pensiero arrivò alla puledra maledetta :" Le ultime che capirono saranno le prime a vedere" Questa era una frase che aveva trasmesso il sorriso , poi mostrò il fianco bianco e poi misteriosamente sparì .
ella ,Invano, spaventata cercò il puledrino che non trovò allora capì che era frutto della sua immaginazione . Invece no . non era stato un gioco della mente ma soltanto un segnale che in futuro la puledra avrebbe capito ,e beh , quel momento era adesso , incontrando quel pony terrestre, quell'unicorno e quel pegaso che si sentiva che sarebbero diventate sue amiche .
Ora capiva il segno che il destino aveva mandato :" Le ultime che capirono saranno le prime a vedere" .
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Tutti

Messaggioda Thunderstorm » 25/10/2013, 20:01

Perchè non modifichi il m,essaggio iniziale? Cosi metti tutti i capitoli.
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Le Power Pony

Messaggioda Alicorn Viky » 25/10/2013, 20:36

Scusa me ne ero completamente dimenticata ^^'
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Flarous » 25/10/2013, 22:27

Bello il nuovo capitolo...ma per le correzioni c'é Fede
cavallo pazzo
Flarous
Pony
Pony

Pony preferito: inazuma eleven

Messaggioda Thunderstorm » 28/10/2013, 16:28

Ecco una piccola recensione di tutti i capitoli

Prologo
Da quello che ho capito le CMC hanno preso un loro libro di fotografia e lo stavano sfogliando e si ricordassero di quei momenti come se li rivivessero.

Capitolo 1
Una pony davvero misteriosa. Da quello che ho capito è una alicorno solo che Applebloom la vede pony terrestre, Swetie Belle unicorno e Scotaloo pegaso. Molto strano e spero di avere risposte in seguito.

Capitolo 2
Ma che domande fa Appleboom? Non avrebbe mai potuto essere una mutante. Maledetta… in che senso? E poi non ho capito se il puledrino con la criniera rossa sia la sua immaginazione o no.
Mie Fanfiction:
Sole E Calore

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda carminepiccolo » 24/11/2013, 16:29

Bella molto bella. Mi piace il primo capitolo quando iniziarono a litigare e con una magia le fermò <3. E poi il secondo bellissimo anche quello. Aspetto il terzo.
fanfiction:
Il Gran Giro Di Equestria
carminepiccolo
Albero
Albero

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Alicorn Viky » 23/04/2014, 17:02

E dopo secoli ecco arrivare il 3° capitolo:

Un salto nel passato
"Le ultime che capiranno saranno le prime a vedere" Questo era quello che la puledrina continuava a ripetere a voce alta, come uno zombie. Le tre amiche la guardavano e poi si voltavano guardandosi a vicenda come dire: ma questa è matta. Poi decisero di svegliarla dal suo sonno ad occhi aperti e lei soltando sentendo uno zoccolo sulla sua spalla sinistra saltò su come un grillo ed atterrò sui propri zoccoli come un gatto. Applebloom le disse: "Oh, scusa se ti abbiamo spaventata ma sembravi ipnotizzata e non sapevamo cosa fare" La pony la guardò con uno sguardo molto tenero e sembrava che volesse comunicarle sicurezza e amore nei suoi confronti, era tutto a posto. Poi brevemente narrò la sua storia:"Sono nata nel castello di Canterlot molti anni orsono quando Princess Celestia e Princess Luna non erano ancora nate e nessuno se le era neanche immaginate, insomma non c'erano, quindi potete immaginare quanto tempo fa doveva essere. Ero la principessina di tutto il regno conosciuto fino ad allora avevo la criniera rossa, il mando bianco latte e degl'occhi azzurri come il cielo. Mio padre era il re Atticus e mia madre era la regina Amore. Governavano felici ed ogni pony amava i sovrani e li rispettava. Tutti erano amici ed una gioia incombeva su tutto il regno. Io vivevo felice fino a quando un po' anni dopo la mia nascita nacquero due gemelle che furono chiamate Moona e Sunny, due nomi alquanto originali per i miei gusti e bhè quelle due gemelle erano le mie due sorelle minori. Io ero ormai grande e la prossima in linea di successione al trono dovevo essere io, o almeno questo pensavo quando andai a trovare mia madre dopo il parto. Entrai nella sala e vidi mia madre con in braccio due puledre: Sunny aveva un manto nero come la notte e la criniera dorata che luccicava ad ogni suo cenno con la testa, Moona aveva un manto azzurro e limpido come il cielo, aveva la criniera argentata e come la sorella luccicava ad ogni suo cenno. Erano le puledre più belle che io avevo mai visto in vita mia e alla prima vista li volevo un gran bene. Comunque essendo puledrine reali crebbero in fretta e dentro di loro cresceva anche un'ira immensa verso di me, la sorella maligna, ecco come mi chiamavano ed ecco come mi vedevano loro. Erano invidiose perché io sarei stata l'erede al trono e loro sarebbero state solo le mie due sorelle PRINCIPESSE non regine. I giorni passarono e dopo pochi anni il regno cadde in lutto per la morte dei sovrani Amur e Atticus, morirono per un incidente in carrozza, nessuno sa come siano morti infatti questa storia mi puzzava, ma ormai non ci potevo fare niente. Sarei diventata regina se..."
La pony si fermò guardò le crusaiders e le fissò per un momento, riprese."Se, non fosse stato per due pony cariche d'invidia e odio nei miei confronti. Pensai che dopo essere diventata regina avrei corso un maggior rischio di essere uccisa dalle mie sorelle così decisi di interpretare una sapiente del regno: Delia. Andai da lei che mi accolse, mi disse che la mia vita era in pericolo e che dovevo fare qualcosa per liberarmi delle mie sorelle, non mi seppe dire quali cose orribili stavano progettando le mie due sorelle ma disse di stare in guardia. Tornai al castello con una fiala nello zaino che mi ero portata dietro, dentro di essa si racchiudeva la chiave per far diventare buone le mie sorelle, una goccia e si sarebbero tramutate in pony che no avrebbero dato fastidio a nessuno. Tornai al castello incappucciata, pioveva, i tuoni erano più forti che mai, e i lampi potevano accecarti. Corsi più che potevo, ero terrorizzata e intanto pensavo:" stupida, stupida,stupida! perché non ti sei portata dietro qualche guardia reale, Stupida!" Intanto scorsi il castello in lontananza stavo entrando quando un pony mi afferro per la coda ed un altro per la criniera , tutti e due con la magia, e mi trascinarono fuori dal castello su una torre di vedetta non poco distante dall'entrata del castello. Mi chiesero la fiala che avevo preso da Delia, erano Moona e Sunny, Ripresero così: "Ah, non scomodarti te la tireremo fuori lo stesso dovunque essa sia e poi la useremo contro di te." Delia era stata chiara sul dosaggio e sulle persone che dovevano berla e che no, io ero un animo gentile ed ero una pony a cui quella pozione non doveva essere assolutamente data. Presero a rovistare in tutte le mie tasche e la trovarono, volevo morire piùttosto di bere il contenuto della fiala non sapevo che cosa mi sarebbe successo allora me la misero in bocca e me la fecero bere a forza in un sol sorso...era finita."

Spero che anche se è da un po' che non scrivo che qualcuno la legga :(
Ultima modifica di Alicorn Viky il 25/04/2014, 13:14, modificato 1 volta in totale.
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Haytham » 23/04/2014, 17:39

Io lo leggo!
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Pony preferito: Umagon

Messaggioda Alicorn Viky » 23/04/2014, 17:58

Ok :D È da un po' che ho pubblicato il prologo quindi non credo che tu l'abbia letto, come del resto tutta la storia, mi sa che ti ci vorrà un po'...aspetteró con ansia il tuo commento ;) *(5 secondi dopo) %) *
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Thunderstorm » 24/04/2014, 15:59

Alicorn Viky è da molto che non scrivi. Voglio vedere se sei migliorata
Si sei migliorata apparte qualche errore grammaticale. La storia mi sta piacendo sempre di più e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo
Mie Fanfiction:
Sole E Calore

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics