Fanfics Ali di farfalla

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Fanfics Ali di farfalla

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 13/09/2013, 23:21

Vai su BBCode Personalizzati e scegli spoiler e metti il testo tra queste due cose--->
Codice: Seleziona tutto
[spoiler][/spoiler]
R.i.p cara e vecchia firma.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Status: Offline
Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack

Messaggioda Alicorn Viky » 14/09/2013, 0:04

Oh , ok grazie ci penseró domani adesso sono veramente stanca buonanotte a tutti, e buonanotte anche a te forum
tadaa
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Alicorn Viky » 14/09/2013, 13:41

Ho quasi finito il prossimo capitolo :D
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Thunderstorm » 14/09/2013, 14:12

Alicorn Viky ha scritto:Ecco un altro capitolo:

capitolo 6:

mi chiamo ...

quando si sveglio' trovo le sue amiche che le stavano intorno e bisbigliavano , senti rarity ce diceva " zitte zitte che si sta svegliando. Tutto bene Twilight " " si' o almeno credo , oi oi oi che mal di testa " rispose twilaight " twilaight" si senti' una voce che proveniva dall ' altra parte della stanza , era la pony che continuo dicendo " senti probabilmente e' lui " twilaight incredula rispose "scusa sai anche leggere nel penserio " "no ma l'ho capito mi e' bastato guardarti per capire . Senti so che diventerai una persona molto importante che tutti dovranno rispettare pero' io inizio adesso" twilaight " scusa ma non riesco a capire " " non ha importanza adesso . io non vorrei crearti nessun torto quindi lascio la decisione a te votra alte... volevo dire twilaight" fluttershy intervenne " ehm scusate ma di che cosa state parlando?" twilaight rispose "il fratello di , come ti chiami" " o mamma mi sono dimenticata di ppresentarmi io mi chiamo Daisy Dreams" twilaight riprese " il fratello di daisy e' spike !" tutte fecero un "cosa ?! " e pinkie pie si mise a ridere , Applejack disse " pinkie perche' ridi questa e' una faccenda seria cosa ridi?"
la risposta fu "ma dai non lo sapevate " "cosa tu lo sapevi già !?! " risposero tutte facendo un coretto. Pinkie " ma certo dai era ovvio "

Rarity disse " Ragazze lei é Pinkie pie non stupitevi tanto " Twilight " Giá e a me piace esattamente così."

Allora Twilaight si scrive Twilight. E poi quando i personaggi parlano vai a capo che non si capisce bene.
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Le Power Pony

Messaggioda Alicorn Viky » 14/09/2013, 16:45

Scusa ^^'
Avró copiato la parte non corretta sistemo subito
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Jakrat » 16/09/2013, 22:24

Alicorn Viky ha scritto:Pubblicherò al più presto altri capitoli ma ero così inpaziente di pubblicare e di avere consigli o critiche sono ottimista

Penso che se si voglia "migliorare" nella scrittura la maniera migliore è proprio pubblicare un capitolo alla volta... in questo modo potrai allenarti a sfruttare i consigli che ricevi man mano che la storia prosegue approfittando dei nuovi capitoli ;)

Ma a parte questi miei pensieri, la storia non mi dispiace, è molto carina :twilightclop:

Mi piace l'idea di base della storia, complice il fatto di non conoscere questi pupazzi dalle "ali di farfalla" ma sono comunque curioso di vedere come svilupperai questa specie ;)

Mi diverte molto anche il fatto che possano nascere questi pony o draghi o farfalle... ci vedo troppo una coppietta di draghi che vedono schiudersi le uova ed uscire farfalle chiedersi "dove abbiamo sbagliato?" XD

Ma scherzi a parte, finora la storia procede bene e voglio vedere come proseguirà, e se mai si scoprirà perché i Mutanti avessero tentato di prendere il sopravvento su quella specie (ogni volta che sento parlare di quella specie non posso fare a meno di sorridere <3)

Unici consigli che posso darti, per allungare un po' i capitoli (ammesso e non concesso che tu voglia farne più sostanziosi), è approfondire gli stati d'animo dei partecipanti al dialogo così da immedesimare meglio il lettore negli eventi della storia e andare a capo quando termini una frase per rendere la lettura più scorrevole e, infine, usare le virgole. :)

Se il primo consiglio non ti è chiaro prova a leggere qualcuna delle fanfic presenti nella sezione, diverse sono davvero belle e se serve un consiglio su quale iniziare chiedi pure ;)

Riassumendo, bell'idea, mi incuriosisce molto e tutto quello che posso dire fino ad ora è di andare a capo al termine di una frase e introdurre alcune virgole nei discorsi. Attendo i prossimi capitoli per vedere, oltre a come prosegue la storia, i tuoi miglioramenti :lunadance:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda Alicorn Viky » 17/09/2013, 15:36

Grazie ,
visto che uso un altro programma per scrivere quando lo copio "storpia" un po' tutto quindi quando correggo qui magari non vado a capo per ogni frase ma visto che qualcuno lo richiede ( non la sto prendendo come un offesa anzi é un consiglio prezioso) lo corregeró :D
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Alicorn Viky » 21/09/2013, 13:42

Capitolo 7

Qualcosa.

Il dottore entró nella stanza dicendo:
" la paziente é pronta per la dimissione "
Tutte uscirono felici e ad aspettarle fuori c'era Spike che disse
" ehi ma chi é la vostra nuova amica "
Aggiunse sottovoce
" é un po' strana che le é preso "
Infatti Daisy Dreams stava piangendo di gioia . Dopo poco disse singiozzando
" ma , ma allora sei , sei vivo sei tutto intero non ti hanno fatto nessun esperimento sei apposto? Oh , come é bello vederti "
E si sollevó in volo prendendolo in braccio.
Spike chiese : "ma la vostra amica ha una rotella fuori posto!"
Daisy lo rimise per terra . Twilight si fece avanti dicendo :
"Spike lei e' "
tutte erano in tensione che si sentiva fino alle stelle . Twilight inghiotti la saliva fece un respiro profondo e continuo':
" lei e' tua sorella "
Raimbow Dash disse:
" finalmente , ci hai messo una vita"
spike era un po' scosso e spiccicando delle parole chiese ;
"ma , ma se sono tuo fratello biologico perché non, non sono sempre stato con te e con la nostra famiglia ?"
daisy rispose " perche' i mutanti ci hanno attaccato per odio e gelosia e tu sei stato affidato al destino e per fortuna sei salvo . Sai non tutti sono sopravvissuti tu sei uno dei pochi "
spike disse :
" Twilight tu ne sapevi qualcosa ?"
twilight rispose :
" NO ! Non ne sapevo niente "
Daisy Dreams la interruppe :
" E non ne poteva sapeva niente . Dopo l'attacco dei mutanti princess celestia cancello la memoria a tutti i pony , apparte noi , e cancello' le nostre traccie per il rischio che i mutanti ci riattaccarsero . Tu sei uno come me quindi potresti venire con me nella città per visitarla . "
Spike disse :
" mi piacerebbe molto ma c' e' un modo per fare entrare anche le mie amiche ?"
Daisy Dreams penso' , poco dopo le se accese la lampadina e rispose :
" oh ma si certo che c'e' un modo basta soltanto usare le ali !"
detto questo una luce fortissima illumino' le ali di Raimbow Dash e fluttershy che sparirono e ne apparveri delle nuove da farfalla : Raimbow Dash ebbe delle ali azzurre come il suo manto con dei rettangolini color viola , a Fluttershy invece apparvero ali color giallo come il suo manto con dei rettangolini color rosa come la sua criniera .
A Twilight e a rarity scomparve il corno e a Twilight apparvero ali color del suo manto con rettangolini fucsia a , Rarity comparvero ali bianche con rettangolini viola .
A Pinkie e ad Apple Jack apparvero ali rosa e arancioni con rettangolini rossi.
Tutte erano estasiate dalle nuove ali ma eranonappena apparse che sparirono di colpo Raimbow Dash chese :
" ma perche' sono sparite adesso non ho neanche un' ala !"
Daisy Dreams rispose :
"per non farci scoprire io non voglio mettere a riscio la nostra specie "
detto questo Daisy pronuncio' delle parole che nessuno pote' capire e sparirono in una nube di fumo viola
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Thunderstorm » 21/09/2013, 14:21

Alicorn Viky ha scritto:Capitolo 7

Qualcosa.

Il dottore entró nella stanza dicendo:
" la paziente é pronta per la dimissione "
Tutte uscirono felici e ad aspettarle fuori c'era Spike che disse
" ehi ma chi é la vostra nuova amica "
Aggiunse sottovoce
" é un po' strana che le é preso "
Infatti Daisy Dreams stava piangendo di gioia . Dopo poco disse singiozzando
" ma , ma allora sei , sei vivo sei tutto intero non ti hanno fatto nessun esperimento sei apposto? Oh , come é bello vederti "
E si sollevó in volo prendendolo in braccio.
Spike chiese : "ma la vostra amica ha una rotella fuori posto!"
Daisy lo rimise per terra . Twilight si fece avanti dicendo :
"Spike lei e' "
tutte erano in tensione che si sentiva fino alle stelle . Twilight inghiotti la saliva fece un respiro profondo e continuo':
" lei e' tua sorella "
Raimbow Dash disse:
" finalmente , ci hai messo una vita"
spike era un po' scosso e spiccicando delle parole chiese ;
"ma , ma se sono tuo fratello biologico perché non, non sono sempre stato con te e con la nostra famiglia ?"
daisy rispose " perche' i mutanti ci hanno attaccato per odio e gelosia e tu sei stato affidato al destino e per fortuna sei salvo . Sai non tutti sono sopravvissuti tu sei uno dei pochi "
spike disse :
" Twilight tu ne sapevi qualcosa ?"
twilight rispose :
" NO ! Non ne sapevo niente "
" E non ne poteva sapeva niente . Dopo l'attacco dei mutanti princess celestia cancello la memoria a tutti i pony , apparte noi , e cancello' le nostre traccie per il rischio che i mutanti ci riattaccarsero . Tu sei uno come me quindi potresti venire con me nella città per visitarla . "
Spike disse :
" mi piacerebbe molto ma c' e' un modo per fare entrare anche le mie amiche ?"
Daisy Dreams penso' , poco dopo le se accese la lampadina e rispose :
" oh ma si certo che c'e' un modo basta soltanto usare le ali !"
detto questo una luce fortissima illumino' le ali di Raimbow Dash e fluttershy che sparirono e ne apparveri delle nuove da farfalla : Raimbow Dash ebbe delle ali azzurre come il suo manto con dei rettangolini color viola , a Fluttershy invece apparvero ali color giallo come il suo manto con dei rettangolini color rosa come la sua criniera .
A Twilight e a rarity scomparve il corno e a Twilight apparvero ali color del suo manto con rettangolini fucsia a , Rarity comparvero ali bianche con rettangolini viola .
A Pinkie e ad Apple Jack apparvero ali rosa e arancioni con rettangolini rossi.
Tutte erano estasiate dalle nuove ali ma eranonappena apparse che sparirono di colpo Raimbow Dash chese :
" ma perche' sono sparite adesso non ho neanche un' ala !"
Daisy Dreams rispose :
"per non farci scoprire io non voglio mettere a riscio la nostra specie "
detto questo Daisy pronuncio' delle parole che nessuno pote' capire e sparirono in una nube di fumo viola

Davvero carino. Voglio proprio scoprire cosa faranno in quel misterioso regno.
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Le Power Pony

Messaggioda Alicorn Viky » 23/09/2013, 14:53

Capitolo 8:

Puff

Si ritrovarono davanti al castello di Canterlot senza le ali da farfalla.
Percorrettero un pezzo a zoccoli , le ali avevano dato alle pony un potere: ovunque guadavano non c'era in posto dove non si vedessero pony farfalla ma anche mutanti . Twilight molto stupita chiese :
" ma perché ci ..."
"Twilight Sparkle per il bene del nostro paese e di Spike tappati la bocca!"
Tutte afferrarono il messaggio .
Non camminarono ancora per molto e arrivarono al labirinto. Come arrivarono qualcosa piombó dal cielo e una polverina magica investì le amiche e le ali ricomparvero .
Così volando , guidate da Daisy Dreams , raggiunsero una cavitá minuscola nel terreno. Daisy Dreams fece sparire le ali. trovarono dei pony terrestri , che in veritá erano pony farfalla , che dissero :
" Chi siete ? Da dove venite ? Perché siete qui?" Daisy Dreams si avvicinó alle guardie e disse " anomani. Da nessuna parte . Per nussun motivo." Le guardie fecero un saltino ed apparvero le
ali a tutti e una disse con una voce del tutto diversa da prima " bentornata a casa Daisy Dreams hai portato a termine la tua missione?"
Essa rispose con un sorriso dipinto sul muso " Certo ."
La seconda guardia disse :
" Benissimo tuo padre e molto preuccupato sei stata via parecchi giorni , cosa é successo? No ! Aspetta fammi indovinare ti sei fatta male alla ala?
Daisy Dreams un po' seccata rispose :
" Sì , Sì . adesso fateci entrare"
detto questo le guardie piuntarono uno zoccolo verso il cratere e dissero :
" non abbiate timore saltate tutti vi stanno aspettando "
Daisy Dreams ,seguita da tutti gli altri, saltó.
Tutti rimasero a bocca aperta quando videro la città aveva : l'eleganza di Canterlot , la morbidezza e l'organizzazione di Nuvola City e l'accoglienza di ponyville .
Infatti quando Spike mise un artiglio a terra i pony esultarono . Si fece avanti una farfalla che pareva molto vecchia :
" oh mia cara il tuo vecchio non é più abituato a questi scherzi "
Disse
" Spike ecco questo é nostro padre "
Disse Daisy Dreams spostandosi
Quando la farfalla con il bastone ebbe sentito queste parole si avvicinó al dragetto e stupito con le zampette lo toccó gli giró intorno e alla fine lo abbracció il dragetto ebbe una sensazione mai provata si dimenticó tutto delle amiche della sorella e visse solo quell attimo indimenticabile .
Quando il vecchio si staccó Spike riprese conoscenza
La farfalla si mise in volo e urló un drago perduto é tornato a Farfallilandia e la folla che era tornata quieta rinizió ad esultare.
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics