Mi piace l'idea di base della storia, complice il fatto di non conoscere questi pupazzi dalle "ali di farfalla" ma sono comunque curioso di vedere come svilupperai questa specie

Mi diverte molto anche il fatto che possano nascere questi pony o draghi o farfalle... ci vedo troppo una coppietta di draghi che vedono schiudersi le uova ed uscire farfalle chiedersi "dove abbiamo sbagliato?"

Ma scherzi a parte, finora la storia procede bene e voglio vedere come proseguirà, e se mai si scoprirà perché i Mutanti avessero tentato di prendere il sopravvento su quella specie (ogni volta che sento parlare di quella specie non posso fare a meno di sorridere

)
Unici consigli che posso darti, per allungare un po' i capitoli (ammesso e non concesso che tu voglia farne più sostanziosi), è approfondire gli stati d'animo dei partecipanti al dialogo così da immedesimare meglio il lettore negli eventi della storia e andare a capo quando termini una frase per rendere la lettura più scorrevole e, infine, usare le virgole.

Se il primo consiglio non ti è chiaro prova a leggere qualcuna delle fanfic presenti nella sezione, diverse sono davvero belle e se serve un consiglio su quale iniziare chiedi pure

Riassumendo, bell'idea, mi incuriosisce molto e tutto quello che posso dire fino ad ora è di andare a capo al termine di una frase e introdurre alcune virgole nei discorsi. Attendo i prossimi capitoli per vedere, oltre a come prosegue la storia, i tuoi miglioramenti