[Short Story] - Nei Ricordi

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Short Story] - Nei Ricordi

Messaggioda Lantheros » 30/10/2013, 1:12

gibuny ha scritto:...che bella.
Giuro ho le lacrime agli occhi O_______O
...non so che altro aggiungere...

Evidentemente non c'è altro da dire :)

Grazie per aver apprezzato anche questa "piccola storia".
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Status: Offline
Pony preferito: Ossa di caramello

Re: R: [Short Story] - Nei Ricordi

Messaggioda Zoccoli d'Acciaio » 20/02/2014, 19:32

No. Non é una piccola storia.
É una piccola grande storia.
Che non é la stessa cosa. Di solito non mi piaccono le autobiografie, ma ogni tua storia é un caso a parte. Forse se fosse stata in versione umana mi sarebbe interessata meno. Sai esprimerti in un modo unico e molto raro, sai? Ti ringrazio nuovamente per avermi fatto vedere un ulteriore lato dei gesti d'amicizia. Complimenti

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Zoccoli d'Acciaio
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Vynal Scratch

Re: R: [Short Story] - Nei Ricordi

Messaggioda Lantheros » 21/02/2014, 3:18

Zoccoli d'Acciaio ha scritto:No. Non é una piccola storia.
É una piccola grande storia.
Che non é la stessa cosa. Di solito non mi piaccono le autobiografie, ma ogni tua storia é un caso a parte. Forse se fosse stata in versione umana mi sarebbe interessata meno.

Sono contento che sia stata apprezzata.
Specialmente per il personaggio coinvolto...

Sai esprimerti in un modo unico e molto raro, sai?

Grazie per il complimento. Sono contento di possedere una certa capacità espressiva e di poterla sfruttare per creare racconti appassionanti :)

Ti ringrazio nuovamente per avermi fatto vedere un ulteriore lato dei gesti d'amicizia. Complimenti

E grazie di nuovo a te per l'apprezzamento e i complimenti.

Questo racconto è molto breve ma avrai intuito il perchè ci tenga particolarmente. E ti ringrazio per averlo capito.
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Gabriel Fenix » 14/09/2014, 11:07

Ecco, questa me l'ero persa.
Noto che non ha riscontrato l'enorme successo delle altre tue opere. Ma forse, è perché si tratta più di un racconto molto personale.

Appunto poiché si tratta di qualcosa della tua vita personale, non mi dilungherò in uno dei miei soliti commenti, anche perché, senza volerlo, potrei dire qualcosa di inopportuno. Questo è un fatto passato della tua vita, non si può giudicare un racconto del genere.

Posso dire, comunque, che la tua abilità nello strapparmi lacrime ha colpito ancora.
In più, ora capisco il vero motivo che ti a spinto a scrivere "ombre" e ti chiedo scusa per averla presa così "alla leggera".
Ricordare i propri cari è sempre un ottimo modo per onorare la loro esistenza.

Credo che non ci sia altro da dire, a parte che, come sempre, riesci nel tuo intento.

Offtopic:
Lantheros ha scritto:Altri sapranno che è un irascibile brontolone col carattere di un drago con seri disturbi attitudinali.

Mi devo ritenere fortunato a non aver mai conosciuto questo tuo lato, oppure sei tu che hai ingigantito la cosa?
Gabriel Fenix
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Lantheros » 14/09/2014, 13:22

Gabriel Fenix ha scritto:Noto che non ha riscontrato l'enorme successo delle altre tue opere. Ma forse, è perché si tratta più di un racconto molto personale.

Boh, in questo caso non ho avuto la minima pretesa che ottenesse consenso. Ho solamente sentito il bisogno di scriverla.

Posso dire, comunque, che la tua abilità nello strapparmi lacrime ha colpito ancora.
In più, ora capisco il vero motivo che ti a spinto a scrivere "ombre" e ti chiedo scusa per averla presa così "alla leggera".
Ricordare i propri cari è sempre un ottimo modo per onorare la loro esistenza.

Nà, è che tipicamente le persone talvolta non realizzano che tante piccole, belle cose possono racchiudersi nelle forma più improbabili (come in un piccolo racconto basato su pony colorati :P ).

Comunque grazie per averla letta :)

Offtopic:
Lantheros ha scritto:Altri sapranno che è un irascibile brontolone col carattere di un drago con seri disturbi attitudinali.

Mi devo ritenere fortunato a non aver mai conosciuto questo tuo lato, oppure sei tu che hai ingigantito la cosa?

No, fidati, sei stato MOLTO fortunato :sisi:
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Precedente

Torna a Fanfics