[FanFic] La storia alternativa di Cheerilee

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FanFic] La storia alternativa di Cheerilee

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 17/08/2013, 0:43

DrainDamage ha scritto:La mia era una semplice raccomandazione. Non ho trovato errori, tranquillo! Lol.

Molto bene allora :D

PS: In fase di scrittura,esatto,io scrivo di notte %) ho scritto un obrobrio come questo:
"per cercare quella cosa che ci serviva per sapere quello che ci serviva sapere."

appena me ne sono accorto,ho fatto così----> :BAMBAM:
(piccolo contrattempo,ma riusciro' a finirlo entro le 5 di domani!).
R.i.p cara e vecchia firma.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Status: Offline
Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 17/08/2013, 18:24

Piccolo ritardo 0:) ,eccovi il primo capitolo: https://docs.google.com/document/d/1Ikf ... sp=sharing
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Messaggioda Jakrat » 18/08/2013, 23:13

Bello, interessante :cadanceò_o:

Può essere, come è stato detto, che le immagini possano essere "di troppo" visto che, essendo una fanfiction, si sa già come sono fatti i personaggi, ma... non posso fare a meno di sciogliermi ogni volta che vedo i pony piccini :rariaww_big:

A questi miei pallini, il capitolo è comunque carino. Su due piedi non mi è molto chiaro perché incaponirsi tanto sullo scoprire perché il gruppetto di Octavia, Lyra, Trixie e Bon Bon prenda in giro Vynil, ma questo non fa che aumentare la mia curiosità su come sarà allora il prossimo capitolo ;)

Un'ultima cosa... Derpy powa! XD

Scherzi a parte bel lavoro, attendo con ansia i prossimi capitoli :lunadance:

Ma prenditi tutto il tempo necessario, è sempre meglio attendere un po' di più per un lavoro di qualità piuttosto che ricevere tutto in un solo momento lavori finiti in un'ora ma che sono schifezze ;)
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda DrainDamage » 19/08/2013, 13:52

Jakrat ha scritto:Bello, interessante :cadanceò_o:

Può essere, come è stato detto, che le immagini possano essere "di troppo" visto che, essendo una fanfiction, si sa già come sono fatti i personaggi, ma... non posso fare a meno di sciogliermi ogni volta che vedo i pony piccini :rariaww_big:

A questi miei pallini, il capitolo è comunque carino. Su due piedi non mi è molto chiaro perché incaponirsi tanto sullo scoprire perché il gruppetto di Octavia, Lyra, Trixie e Bon Bon prenda in giro Vynil, ma questo non fa che aumentare la mia curiosità su come sarà allora il prossimo capitolo ;)

Ma prenditi tutto il tempo necessario, è sempre meglio attendere un po' di più per un lavoro di qualità piuttosto che ricevere tutto in un solo momento lavori finiti in un'ora ma che sono schifezze ;)

Mi hai rubato le parole di bocca.
League of Legends: "VanizKai" - Tumblr: Vaniz - YouTube: VanizKai

Fan Fictions
- La mia altra vita in Equestria
...nient'altro, per ora.
DrainDamage
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 19/08/2013, 23:37

DrainDamage ha scritto:

Vedrete...vedrete,comunque,se proprio volete sapere il perchè"dell'incaponirsi"...bè ci sarà un retroscena del capitolo 1,che vi racconterò...forse...ma comuque,effettivamente,hai ragione
se non avessi pensato ad una "storia" dietro a questo "litigio" potresti pensare che siano solo delle bulle,ma non è esattamente così,fidati ^_^
uffa,ma siete i miei 2 unici "ascoltatori" di questa FF? T_T
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Messaggioda BroNeko » 20/08/2013, 0:43

RainbowSwag_lampo ha scritto:uffa,ma siete i miei 2 unici "ascoltatori" di questa FF? T_T

Mi rivelo anch'io vah :troll:
L'ho letta e per ora la trovo abbastanza interessante :D
Spero metterai un buon motivo per l'ostilità da parte di Lyra <.<
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 20/08/2013, 0:58

BroNeko ha scritto:
RainbowSwag_lampo ha scritto:uffa,ma siete i miei 2 unici "ascoltatori" di questa FF? T_T

Mi rivelo anch'io vah :troll:
L'ho letta e per ora la trovo abbastanza interessante :D
Spero metterai un buon motivo per l'ostilità da parte di Lyra <.<

Certo che lo metterò,ma è un motivo che
riguarda anche Octavia
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Messaggioda Uragano » 20/08/2013, 13:37

RainbowSwag_lampo ha scritto:Premesse: Questa è la mia prima fanfic quindi andateci piano con le critiche,va bene? ^^' ovviamente sono sempre ben accette,ma,diciamo,solo quelle costruttive...

Bene! dopo le premesse,passiamo a dove mi è venuta l'idea di una fanfic così...bè..a dire il vero,l'idea e l'ispirazione è venuta da sola la notte scorsa a bussarmi alla porta di casa,ma allora è vero che la notte porta consiglio XD

Spero che vi piaccia e non vedo l'ora di sapere il vostro parere ^_^

Capitolo 0:Come fui e come furono------->https://docs.google.com/document/d/1-HKxy5W2VdYBdRXPExfxszju-ckW7TsIK9_AoDGW9SE/edit?usp=sharing

Capitolo 1:Amiche e Nemiche------->https://docs.google.com/document/d/1IkfuL7jFNTm5DnYQSkk0XUq59OgdkqBMUj3qvD6a9KQ/edit?usp=sharing

Capitolo 2------->(work in progress)

Ciao ho letto anche io la tua storia, molto carina, mi piace, solo una cosa desidero recensire:
1) di solito quando si è puledrini è strano che si dica giusto il lavoro che si fa da pony adulti.
2) molto strano che sia una pony dalla musica considerata per vecchi che prende in giro una pony della musica moderna considerata per giovani, cioè per me doveva essere VS a prendere in giro Octavia per la sua musica da vecchi e non Octavia ha prendere in giro VS per la musica moderna.
Ho fintio qui e devo dirti bravo.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda DrainDamage » 20/08/2013, 19:50

RainbowSwag_lampo ha scritto:
DrainDamage ha scritto:

Vedrete...vedrete,comunque,se proprio volete sapere il perchè"dell'incaponirsi"...bè ci sarà un retroscena del capitolo 1,che vi racconterò...forse...ma comuque,effettivamente,hai ragione
se non avessi pensato ad una "storia" dietro a questo "litigio" potresti pensare che siano solo delle bulle,ma non è esattamente così,fidati ^_^
uffa,ma siete i miei 2 unici "ascoltatori" di questa FF? T_T

Anche sulla mia è così, ma don't worry, pochi ma buoni. E inoltre non preoccuparti, prima o poi qualcuno verrà asd.
League of Legends: "VanizKai" - Tumblr: Vaniz - YouTube: VanizKai

Fan Fictions
- La mia altra vita in Equestria
...nient'altro, per ora.
DrainDamage
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 20/08/2013, 20:18

Uragano ha scritto:
RainbowSwag_lampo ha scritto:Premesse: Questa è la mia prima fanfic quindi andateci piano con le critiche,va bene? ^^' ovviamente sono sempre ben accette,ma,diciamo,solo quelle costruttive...

Bene! dopo le premesse,passiamo a dove mi è venuta l'idea di una fanfic così...bè..a dire il vero,l'idea e l'ispirazione è venuta da sola la notte scorsa a bussarmi alla porta di casa,ma allora è vero che la notte porta consiglio XD

Spero che vi piaccia e non vedo l'ora di sapere il vostro parere ^_^

Capitolo 0:Come fui e come furono------->https://docs.google.com/document/d/1-HKxy5W2VdYBdRXPExfxszju-ckW7TsIK9_AoDGW9SE/edit?usp=sharing

Capitolo 1:Amiche e Nemiche------->https://docs.google.com/document/d/1IkfuL7jFNTm5DnYQSkk0XUq59OgdkqBMUj3qvD6a9KQ/edit?usp=sharing

Capitolo 2------->(work in progress)

Ciao ho letto anche io la tua storia, molto carina, mi piace, solo una cosa desidero recensire:
1) di solito quando si è puledrini è strano che si dica giusto il lavoro che si fa da pony adulti.
2) molto strano che sia una pony dalla musica considerata per vecchi che prende in giro una pony della musica moderna considerata per giovani, cioè per me doveva essere VS a prendere in giro Octavia per la sua musica da vecchi e non Octavia ha prendere in giro VS per la musica moderna.
Ho fintio qui e devo dirti bravo.

Tu hai centrato nel segno il problema,ma vedrai che c'è una soluzione,ci sto lavorando e vedrai che ti sembrerà meno strano di quanto pensi il punto 2...comunque grazie DrainDamage,se ne sono aggiunti 2,va più che bene ;)
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics