[FANFIC] La Grande Fuga da Rainbow Dash

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FANFIC] La Grande Fuga da Rainbow Dash

Messaggioda TheBLUScout » 14/08/2013, 15:31

Aggiornato al Capitolo 4: https://docs.google.com/document/d/1Uie ... 6FQLg/view
(Questo è l'ultimo. Grazie per aver letto!)
Immagine
TheBLUScout
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda TheBLUScout » 15/08/2013, 12:37

Aggiunte alcune Curiosità sulla storia: https://docs.google.com/document/d/1P-I ... Qk980/view
Immagine
TheBLUScout
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Jakrat » 18/08/2013, 22:56

Okay, allora ecco una piccola recensione ;)

L'idea è di per se davvero molto divertente. Abbiamo già visto all'interno di un episodio della serie cosa sia disposta a fare Rainbow Dash quando si appassiona a qualcosa, perciò solo il pensare alla situazione ha sempre, almeno in me, fatto scappare un sorriso XD

La narrazione è scorrevole e la descrizione del tragitto compiuto è ben fatta, si vede che lo hai praticato personalmente prima di trascriverlo ;)

Unico neo, a mio parere, sono alcuni punti nella narrazione: sei un po' troppo frettoloso su certi passaggi e, dove si potrebbe creare un buon carico di suspence, vai veloce come un treno. :/

Non so se magari è voluto, per dare maggiormente un'idea di frenesia o che, ma a mio parere credo che creare una situazione di grande tensione, come se fosse una questione di vita o di morte, avrebbe dato qualcosina di più alla storia nel complesso ;)

L'unica cosa che posso consigliarti a tale riguardo è provare a leggere alcune delle fanfiction che sono in questa sezione, certe rispecchiano pienamente il concetto di "azione" che ti ho appena parlato ;)
Non faccio esempi perché sono tante XD
Se comunque mai vorrai saperne, basta un MP ;)

L’unica cosa vera dell’epilogo è che, dopo qualche giorno, le gambe mi hanno fatto male per davvero!

:lol@you:
Inutile aggiungere altro XD

Detto questo, ti faccio ancora i complimenti per la trovata e le felicitazioni per aver concluso questa storia, ti auguro buone cose ;)
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

Precedente

Torna a Fanfics