L'idea è di per se davvero molto divertente. Abbiamo già visto all'interno di un episodio della serie cosa sia disposta a fare Rainbow Dash quando si appassiona a qualcosa, perciò solo il pensare alla situazione ha sempre, almeno in me, fatto scappare un sorriso

La narrazione è scorrevole e la descrizione del tragitto compiuto è ben fatta, si vede che lo hai praticato personalmente prima di trascriverlo

Unico neo, a mio parere, sono alcuni punti nella narrazione: sei un po' troppo frettoloso su certi passaggi e, dove si potrebbe creare un buon carico di suspence, vai veloce come un treno.

Non so se magari è voluto, per dare maggiormente un'idea di frenesia o che, ma a mio parere credo che creare una situazione di grande tensione, come se fosse una questione di vita o di morte, avrebbe dato qualcosina di più alla storia nel complesso

L'unica cosa che posso consigliarti a tale riguardo è provare a leggere alcune delle fanfiction che sono in questa sezione, certe rispecchiano pienamente il concetto di "azione" che ti ho appena parlato

Non faccio esempi perché sono tante

Se comunque mai vorrai saperne, basta un MP