[FANFIC] La ricerca dell'anello perduto

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FANFIC] La ricerca dell'anello perduto

Messaggioda Diamante » 13/08/2013, 11:38

La sai una cosa, cucciolo? (cit obbligatoria di Lussuria in "Merito & Necessita" lol)
Ti sei appena guadagnato una fan! La storia é fantastica!

Ti sei differenziato dalle altre storie che introducono gli umani nel mondo di MlP, perché qui il motivo é del tutto originale e inaspettato. Lo stile di scrittura é ottimo, anche se qualche errore ti può sempre scappare, tranquillo!
;)
La storia dei mondi paralleli mi ha intrigata parecchio, e il fatto dell'immaginazione usata come magia é fantastica! E, bé, Pinkie che viagga nelle dimensioni... Solo Pinkie ci riesce! Secondo me interrompere così il secondo capitolo e lasciare tutto avvolto dal mistero é stata una buona idea: aumenti la voglia del lettore di sapere come va a finire!
Ottimo lavoro!
:twilightclop:

In definitiva... *lo prende per le guance* Fede, di' "cioppi-cioppi"!
:olé!:
.LATITANZA.
The dark side of the Moon ~ Children of the Night ~ [FANFIC] Odyssey

-WORK IN PROGRESS-
(Io vado via, a volte sparisco, ma torno sempre.)
Diamante
Breezie
Breezie

Status: Offline
Località: Second star to the right and straight on till morning
Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda FedeBrony93 » 13/08/2013, 11:54

Diamante ha scritto:La sai una cosa, cucciolo? (cit obbligatoria di Lussuria in "Merito & Necessita" lol)
Ti sei appena guadagnato una fan! La storia é fantastica!

Ti sei differenziato dalle altre storie che introducono gli umani nel mondo di MlP, perché qui il motivo é del tutto originale e inaspettato. Lo stile di scrittura é ottimo, anche se qualche errore ti può sempre scappare, tranquillo!
;)
La storia dei mondi paralleli mi ha intrigata parecchio, e il fatto dell'immaginazione usata come magia é fantastica! E, bé, Pinkie che viagga nelle dimensioni... Solo Pinkie ci riesce! Secondo me interrompere così il secondo capitolo e lasciare tutto avvolto dal mistero é stata una buona idea: aumenti la voglia del lettore di sapere come va a finire!
Ottimo lavoro!
:twilightclop:

In definitiva... *lo prende per le guance* Fede, di' "cioppi-cioppi"!
:olé!:

cioppi cioppi XD
Ti ringrazio tantissimo :D sono contento che ti piaccia :D
L'immaginazione come magia era davvero l'unica cosa che mi era passata per la testa per giustificare il fatto che possa usare la magia XD
Attenzione, io non ho detto che solo Pinkie è in grado di viaggiare nelle dimensioni: ho detto solo che per lei non occorre molta energia magica XD
E qui butto la bomba: il terzo capitolo risponderà ad (almeno) una delle domande sorte nello scorso capitolo XD
Mi dispiace di metterci così tanto ma devo cercare di rendere la storia il più credibile possibile (per quanto una pony che scaraventa una persona in un passaggio ultradimensionale situato in un televisore per portarlo in una dimensione di soli pony per ritrovare un oggetto perduto possa essere credibile XD)
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Diamante » 13/08/2013, 12:49

FedeBrony93 ha scritto:cioppi cioppi XD
L'immaginazione come magia era davvero l'unica cosa che mi era passata per la testa per giustificare il fatto che possa usare la magia XD
Attenzione, io non ho detto che solo Pinkie è in grado di viaggiare nelle dimensioni: ho detto solo che per lei non occorre molta energia magica XD
E qui butto la bomba: il terzo capitolo risponderà ad (almeno) una delle domande sorte nello scorso capitolo XD
Mi dispiace di metterci così tanto ma devo cercare di rendere la storia il più credibile possibile (per quanto una pony che scaraventa una persona in un passaggio ultradimensionale situato in un televisore per portarlo in una dimensione di soli pony per ritrovare un oggetto perduto possa essere credibile XD)

Uh, bé, parli con colei che aggiorna le storie con mesi di ritardo!
Comunque...
Tirando a indovinare, direi che al giornale hanno scritto qualcosa su di lui, del genere "gli umani sono creature orrende e crudeli che distruggono tutto ciò che toccano ecc ecc...
Hai presente Chiara della Cronaca del Pianista Fantama? Una cosa del genere!
Per quanto riguarda il tessuto misterioso... Non ne ho proprio idea... Ma la mia mente malata vede Rarity che scuoia pony per crearlo, e Federico che la vede attraverso la serratura!
:lol@you:
.LATITANZA.

-WORK IN PROGRESS-
Diamante
Breezie
Breezie

Messaggioda FedeBrony93 » 13/08/2013, 13:06

Diamante ha scritto:
FedeBrony93 ha scritto:cioppi cioppi XD

Uh, bé, parli con colei che aggiorna le storie con mesi di ritardo!
Comunque...
Tirando a indovinare, direi che al giornale hanno scritto qualcosa su di lui, del genere "gli umani sono creature orrende e crudeli che distruggono tutto ciò che toccano ecc ecc...
Hai presente Chiara della Cronaca del Pianista Fantama? Una cosa del genere!
Per quanto riguarda il tessuto misterioso... Non ne ho proprio idea... Ma la mia mente malata vede Rarity che scuoia pony per crearlo, e Federico che la vede attraverso la serratura!
:lol@you:

...
Non è come nel pianista fantasma: i pony non sono a conoscenza del mondo degli umani (eccezion fatta per le principesse e le Mane Six...) e non ne hanno mai visto uno: non possono sapere come sono.
Nono, niente del genere: nessuno scuoia nessuno XD
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Messaggioda Diamante » 13/08/2013, 13:44

FedeBrony93 ha scritto:...
Non è come nel pianista fantasma: i pony non sono a conoscenza del mondo degli umani (eccezion fatta per le principesse e le Mane Six...) e non ne hanno mai visto uno: non possono sapere come sono.
Nono, niente del genere: nessuno scuoia nessuno XD

Tranquillo, so che é impossibile che Rarity scuoi i pony... Solo che mi ero fatta trascinare perché ho rivisto il video di 'Cupcakes'... Allora non ho proprio idea di cosa possa aver visto Federico o di cosa possa aver letto sul giornale...
:/

Dai, sbrigati a pubblicare il prossimo capitolo!
^3^
.LATITANZA.

-WORK IN PROGRESS-
Diamante
Breezie
Breezie

Messaggioda FedeBrony93 » 15/08/2013, 18:09

Buon ferragosto a tutti :D Vi regalo il terzo capitolo e una grande novità (che avevo già in mente da tempo, però XD):
Da questo capitolo, la fanfic diventerà un mezzo GDR XD saranno presenti alcuni pony (che altri non sono che ponysone di membri del forum) che avranno grande libertà di azione all'interno della storia. Infatti, escludendo alcune cose (che mi occorrono ai fini della trama), saranno loro a scegliere le azioni compiute dai loro personaggi XD
Per quanto riguarda la storia, ho in mente tutto ciò che accadrà almeno nei prossimi due capitoli, quindi devo solo avere tempo di scriverli (si avvicina settembre e devo preparare gli esami all'università T_T )
Mi raccomando: commentate in tanti, poiché mi fa molto piacere leggere i vostri commenti :D
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Messaggioda Diamante » 15/08/2013, 18:38

FedeBrony93 ha scritto:Buon ferragosto a tutti :D Vi regalo il terzo capitolo e una grande novità (che avevo già in mente da tempo, però XD):
Da questo capitolo, la fanfic diventerà un mezzo GDR XD saranno presenti alcuni pony (che altri non sono che ponysone di membri del forum) che avranno grande libertà di azione all'interno della storia. Infatti, escludendo alcune cose (che mi occorrono ai fini della trama), saranno loro a scegliere le azioni compiute dai loro personaggi XD
Per quanto riguarda la storia, ho in mente tutto ciò che accadrà almeno nei prossimi due capitoli, quindi devo solo avere tempo di scriverli (si avvicina settembre e devo preparare gli esami all'università T_T )
Mi raccomando: commentate in tanti, poiché mi fa molto piacere leggere i vostri commenti :D

Ciao Fede! ^_^
Ho appena letto il capitolo: si é risolto il mistero del tessuto, ma se ne sono aggiunti altri: Fluty e la giumenta misteriosa. Questa é una storia di misteri! E come funzionerà la cosa delle ponysone? Posso partecipare anche io?
;)
Anyway, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
.LATITANZA.

-WORK IN PROGRESS-
Diamante
Breezie
Breezie

Messaggioda FedeBrony93 » 15/08/2013, 19:22

Diamante ha scritto:
FedeBrony93 ha scritto:Buon ferragosto a tutti :D Vi regalo il terzo capitolo e una grande novità (che avevo già in mente da tempo, però XD):

Ciao Fede! ^_^
Ho appena letto il capitolo: si é risolto il mistero del tessuto, ma se ne sono aggiunti altri: Fluty e la giumenta misteriosa. Questa é una storia di misteri! E come funzionerà la cosa delle ponysone? Posso partecipare anche io?
;)
Anyway, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Ti ringrazio :D
Non è poi così piena di misteri XD nei prossimi capitoli sarà tutto molto più chiaro XD però devo creare un pò di tensione, no? XD
Per quanto riguarda le ponysone... Ho bisogno di immagini, carattere, informazioni, caratteristiche e storia dei pony (tramite MP) e poi decido che ruolo dargli nella storia. Se mi dai ciò che mi serve, posso decidere cosa fare. Momentaneamente ho quattro persone (con cinque pony) che collaborano con me.
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Messaggioda BroNeko » 15/08/2013, 20:22

Uh uh uh *le brillano gli occhiali che non sta indossando* B)
Che posso dire, ho già espresso il mio parere per mp!
Magari posso dirti che "capelli" è un sinonimo di criniera che non ti consiglio, o che "stupita" non è proprio il modo in cui ti avrebbe osservato, magari sospettosa :sisi:
Ma questi sono solo dei piccoli dettagli, che ti devo dire, amo la tua storia!
Oh, no dai, gdr, non dovevi aggiungere solo fluty, tu sai chi ( 8D ) e toxo? :/
Beh la ff è tua fai come vuoi <3

Aspetto il seguito con impazienza! ^3^
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda FedeBrony93 » 15/08/2013, 21:22

BroNeko ha scritto:Uh uh uh *le brillano gli occhiali che non sta indossando* B)
Che posso dire, ho già espresso il mio parere per mp!
Magari posso dirti che "capelli" è un sinonimo di criniera che non ti consiglio, o che "stupita" non è proprio il modo in cui ti avrebbe osservato, magari sospettosa :sisi:
Ma questi sono solo dei piccoli dettagli, che ti devo dire, amo la tua storia!
Oh, no dai, gdr, non dovevi aggiungere solo fluty, tu sai chi ( 8D ) e toxo? :/
Beh la ff è tua fai come vuoi <3

Aspetto il seguito con impazienza! ^3^

Non aggiungerò 371804 persone XD solo qualcuno che mi può tornare utile nella storia XD inoltre, con GDR, intendo che le scelte dei personaggi saranno scelte dai proprietari e non solo da me XD
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics