Ti sei appena guadagnato una fan! La storia é fantastica!
In definitiva... *lo prende per le guance* Fede, di' "cioppi-cioppi"!

Diamante ha scritto:La sai una cosa, cucciolo? (cit obbligatoria di Lussuria in "Merito & Necessita" lol)
Ti sei appena guadagnato una fan! La storia é fantastica!
In definitiva... *lo prende per le guance* Fede, di' "cioppi-cioppi"!
FedeBrony93 ha scritto:Buon ferragosto a tuttiVi regalo il terzo capitolo e una grande novità (che avevo già in mente da tempo, però
):
Da questo capitolo, la fanfic diventerà un mezzo GDRsaranno presenti alcuni pony (che altri non sono che ponysone di membri del forum) che avranno grande libertà di azione all'interno della storia. Infatti, escludendo alcune cose (che mi occorrono ai fini della trama), saranno loro a scegliere le azioni compiute dai loro personaggi
Per quanto riguarda la storia, ho in mente tutto ciò che accadrà almeno nei prossimi due capitoli, quindi devo solo avere tempo di scriverli (si avvicina settembre e devo preparare gli esami all'università)
Mi raccomando: commentate in tanti, poiché mi fa molto piacere leggere i vostri commenti
Diamante ha scritto:FedeBrony93 ha scritto:Buon ferragosto a tuttiVi regalo il terzo capitolo e una grande novità (che avevo già in mente da tempo, però
):
Da questo capitolo, la fanfic diventerà un mezzo GDRsaranno presenti alcuni pony (che altri non sono che ponysone di membri del forum) che avranno grande libertà di azione all'interno della storia. Infatti, escludendo alcune cose (che mi occorrono ai fini della trama), saranno loro a scegliere le azioni compiute dai loro personaggi
Per quanto riguarda la storia, ho in mente tutto ciò che accadrà almeno nei prossimi due capitoli, quindi devo solo avere tempo di scriverli (si avvicina settembre e devo preparare gli esami all'università)
Mi raccomando: commentate in tanti, poiché mi fa molto piacere leggere i vostri commenti
Ciao Fede!![]()
BroNeko ha scritto:Uh uh uh *le brillano gli occhiali che non sta indossando*![]()
Aspetto il seguito con impazienza!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti