[Fanfic] Harmony Clash - Il torneo degli elementi

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfic] Harmony Clash - Il torneo degli elementi

Messaggioda Uragano » 06/06/2013, 15:00

Orpheus ha scritto:
Uragano: È vero che sembra molto Dragon Ball ma la scintilla mi deve essere venuta dalla saga di Dressrosa di One Piece.

Poiché spero davvero in battaglie riuscite bene, i capitoli in esso richiederanno molto più tempo ma non sarà un problema.

Ti riformulo la domanda perchè evidetemente ho sbagliato ha formularla dato che non mi interessa sapere come la tua fanfic, mi piace e sei molto bravo quindi vuol dire che ho capito la tua storia, quello che a me invece interessa sapere da dove hai iniziato questa fanfic se dalla fine o dall'inizio se me lo puoi dire altrimente fa lo stesso e mi basta che mi dici si o no, non mi serve altro.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Laurel Crown » 06/06/2013, 15:19

Non ricordo più quando ebbi l'ispirazione per farlo. Mi era venuto tempo fa. Una cosa è certa che non sono partito dalla fine e che ho focalizzato sul come presentare i personaggi invece di farli introdurre per quando sarà il momento.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda E.O.W. » 06/06/2013, 16:24

Uragano ha scritto:
Orpheus ha scritto:
Uragano: È vero che sembra molto Dragon Ball ma la scintilla mi deve essere venuta dalla saga di Dressrosa di One Piece.

Poiché spero davvero in battaglie riuscite bene, i capitoli in esso richiederanno molto più tempo ma non sarà un problema.

Ti riformulo la domanda perchè evidetemente ho sbagliato ha formularla dato che non mi interessa sapere come la tua fanfic, mi piace e sei molto bravo quindi vuol dire che ho capito la tua storia, quello che a me invece interessa sapere da dove hai iniziato questa fanfic se dalla fine o dall'inizio se me lo puoi dire altrimente fa lo stesso e mi basta che mi dici si o no, non mi serve altro.

Immagine
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda elmdor » 07/06/2013, 17:04

Orpheus ha scritto:elmdor: cut

Capisco, così ha più senso.
Anche se il torneo non impedisce a dei poco di buono di puntare a mettere le mani sugli Elementi, per distruggerli o sfruttarli. Mi aspetto una squadra di brutti ceffi con la scritta "NOI SIAMO CATTIVI" sul Cutie Mark e sulle divise, e/o una squadra di apparenti bravi ragazzi che nasconde scopi loschi, e/o una squadra di guardie celesti in incognito per smascherare i precedenti.
Il bello è che da un torneo possono comunque saltar fuori delle storie interessanti, come in Dragon Ball Multiverse.
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda Laurel Crown » 12/06/2013, 16:22

Vista l'accoglienza iniziale, mi sono dato molto da fare nel scriverlo (quasi 4/5 giorni nel farlo "a pezzi"). Mi auguro sia venuto discreto perlomeno.

Capitolo 1: La selezione

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda E.O.W. » 12/06/2013, 21:19

Ormai ci rinuncio a correggerti i tempi, ti mancano proprio le basi.
Però questo capitolo è decisamente superiore alla tua media, ma devi ancor farne di strada se vuoi una recensione. Però continua così, un capitolo lungo, pieno di avvenimenti e che non è troppo noioso da leggere.
Vorrei però soffermarmi su questa frase:
Si tratta di una sciarpa le cui estremità si muovono a seconda dei movimenti.
Penso basti leggerla per capire cosa non va.

Devo ammettere che è davvero buono, impegnati così anche nei prossimi ^_^
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Laurel Crown » 12/06/2013, 21:52

Corretti alcuni errori e aggiunti i cutie mark degli altri tre membri. Ora il capitolo lo lascio così ma è meglio se per questa fanfic si farà la "tripla revisione". Almeno garantirà uno stimabile 10% in errori perché mi perdo facilmente nella mia immaginazione a furia di leggere e ignoro gli errori con niente.
Ultima modifica di Laurel Crown il 12/06/2013, 22:24, modificato 2 volte in totale.

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda elmdor » 12/06/2013, 21:55

Non mi sono messo a contare, ma ho avuto l'impressione che i tempi fossero molto meno ballerini in questo capitolo.
O forse è la presenza del Mega Buster che mi ha fatto dimenticare tutto il resto... ^3^
Però Flutterbrave mi dà l'idea di essere dannatamente OP. Oppure, se anche gli altri concorrenti hanno la forza di abbattere un kaiju, Celestia dovrà costruire una nuova arena ad ogni incontro... :asd:

E.O.W. ha scritto:Devo ammettere che è davvero buono, impegnati così anche nei prossimi ^_^

Ammettilo, hai promosso il capitolo solo perché ha citato la Double Six Trilogy ROFL
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda Laurel Crown » 13/06/2013, 14:30

E.O.W. ha scritto:Ormai ci rinuncio a correggerti i tempi, ti mancano proprio le basi.
Però questo capitolo è decisamente superiore alla tua media, ma devi ancor farne di strada se vuoi una recensione. Però continua così, un capitolo lungo, pieno di avvenimenti e che non è troppo noioso da leggere.
Vorrei però soffermarmi su questa frase:
Si tratta di una sciarpa le cui estremità si muovono a seconda dei movimenti.
Penso basti leggerla per capire cosa non va.

Devo ammettere che è davvero buono, impegnati così anche nei prossimi ^_^

Nononononono..... ormai sono della mentalità che una recensione è impossibile da ottenere non solo per me ma per tutti i membri che hanno una fanfic scritta da loro stessi. Chiedere una recensione equivale a chiedere la luna e sai che mali mi aveva causato questo desiderio.
Apprezzo il tuo commento ma per favore... non parlare di recensioni. Ormai sono cambiato e voglio rimanere tale.

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Laurel Crown » 30/06/2013, 15:59

Ecco il secondo capitolo dove sono presenti i futuri personaggi che appariranno nei prossimi capitoli e, ovviamente, al torneo.

Capitolo 2: Il ricevimento

E stavolta io lo dico: I regret nothing. Finché è una cosa leggibile dove si capisce (nonché godibile), allora io sono a postissimo.

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics